oggi se la vedo gli chiedo, ti interessa solo quello o vuoi sapere anche il tempo che ti dedica, il rate, se si spoglia e se fa bbj?C’è ancora Joana domandategli se fa turno nel weekend di giorno come molto tempo fa
Asse lomazzo-bregnano-cermenateMa in che Comune hai visto girare le astronavi a luci spente?
C’è ancora Joana domandategli se fa turno nel weekend di giorno come molto tempo fa
Ciao, chi mi sa indicare il thread della ragazza all'autolavaggio ad Arosio? Alta, super-skinny albanese
Se esiste anche quello per ragazza al cartello cermenate incontrata sett scorsa subito dopo e poco prima di un giro di astronavi!
Mentre non ho visto la "culombiana" o e' molto caricata
Ho un dubbio invece sulla girl davanti agli infissi - vedo sempre e solo sacchettino e bottiglietta e spesso macchine in coda. O il servizio e' super o mi sono perso qualche cosa una rara volta che veniva caricata non mi e' sembrata questa bellezza ....
Saretta Parini manca dalla mattonella da circa due mesi più o menoCarissimi una domanda. Stasera o domani prevedo un giretto al luna park, volevo testare Giulia greca dato che l’ultima volta non sono riuscito. Oltre a lei tempo fa mi ero messo un appunto per tale Saretta parini, vista forse un passaggio e poi mai più. Qualcuno ha magari info in merito?
Erano al Mac a mangiare poi raggiungono gli uffici 😉Ma passato tornando da Malpensa verso le 20:30 non ho visto nessuna forse perché giorno di riposo
è per questo motivo che durante gli ultimi giri, in compagnia di qualche collega, ci fermiamo al mc x controllare che siano rientrate tutte al luna parkErano al Mac a mangiare poi raggiungono gli uffici 😉
Quindi tutti al Mc per double tits burger con patatina strettaè per questo motivo che durante gli ultimi giri, in compagnia di qualche collega, ci fermiamo al mc x controllare che siano rientrate tutte al luna park
Si vede che non frequenti tanto la zona eh ?ciao a tutti qualcuno ha info sulla nuova presenza NOTTURNA mora alta capelli lisci lunghi sulla ss statale dei giovi a camnago esattamente qui 45°40'13.3"N 9°07'13.7"E ????
Ciaoooo tutto bene ?
Sbaglio o è rientrata Saretta Parini ? Ho visto due gambe spuntare da una minigonna e non sono riuscito a levare lo sguardo 😜… inoltre avevo fretta e non ho fatto il contropelo…