[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Grande @milinturo !;)
Dopo la rotonda di Turate sulla sp29, verso Fenegrò, ok Luciana [RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO) ,mora con occhialini, a dx, poi a metà rettilineo, in un rientro in mezzo al granturco a sx, da alcune settimane si è insediata Claudia milf, [RECE] Claudia (alb) - OTR diurna - Fenegro (CO) biondina, minuta. Saltuariamente nella stessa posizione vista anche Katerina/Catalina [RECE] Catalina (ALB) - OTR diurna - Fenegrò/Turate (sp29), mora con capelli a caschetto, un pò formosa. A fine rettilineo a sx sotto l'albero, Elena bbw.
Miss mondovisione... intendi Sara [RECE] Sara (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Tutte le altre vedo che le conosci bene!!!:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
Ciao, chi mi sa indicare il thread della ragazza all'autolavaggio ad Arosio? Alta, super-skinny albanese
Se esiste anche quello per ragazza al cartello cermenate incontrata sett scorsa subito dopo e poco prima di un giro di astronavi!
Mentre non ho visto la "culombiana" o e' molto caricata
Ho un dubbio invece sulla girl davanti agli infissi - vedo sempre e solo sacchettino e bottiglietta e spesso macchine in coda. O il servizio e' super o mi sono perso qualche cosa una rara volta che veniva caricata non mi e' sembrata questa bellezza ....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
C’è ancora Joana domandategli se fa turno nel weekend di giorno come molto tempo fa

Se accodassi la rece dei tuoi incontri con Joanna Spagnola (Delfino ti ha persino linkato il thread e dato la dritta di passare in notturna), credo che i colleghi ti aiuterebbero più volentieri ;)

Ciao, chi mi sa indicare il thread della ragazza all'autolavaggio ad Arosio? Alta, super-skinny albanese

E' la gazzella Ory, forse ancora col thread sotto Lentate. Da circa un anno, dovrebbe avere assunto il nome di battaglia di Ina.

Se esiste anche quello per ragazza al cartello cermenate incontrata sett scorsa subito dopo e poco prima di un giro di astronavi!

Se intendi la nuova che ha preso il posto della Greca, non mi risulta che qualcuno abbia già aperto il suo thread e quindi dovresti farlo tu, se l'hai incontrata ;)

Mentre non ho visto la "culombiana" o e' molto caricata

Manca da una decina di giorni: deve essere in rehab, dopo che è stata spremuta come un limone da mezza Brianza 😄

Anche se è scomparsa subito dopo la mia rece, giuro che l'ho trattata coi guanti di velluto 😂

Ho un dubbio invece sulla girl davanti agli infissi - vedo sempre e solo sacchettino e bottiglietta e spesso macchine in coda. O il servizio e' super o mi sono perso qualche cosa una rara volta che veniva caricata non mi e' sembrata questa bellezza ....

E' Joanna Infissi. Magari il thread potrebbe essere stato aperto con una grafia un po' diversa ed essere ancora sotto Arosio. Non è certamente una gran bellezza, ma deve avere altre doti, perchè ha un lungo codazzo di ammiratori, che la attendono ordinatamente al parcheggino ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
9
Reaction score
53
Carissimi una domanda. Stasera o domani prevedo un giretto al luna park, volevo testare Giulia greca dato che l’ultima volta non sono riuscito. Oltre a lei tempo fa mi ero messo un appunto per tale Saretta parini, vista forse un passaggio e poi mai più. Qualcuno ha magari info in merito?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Carissimi una domanda. Stasera o domani prevedo un giretto al luna park, volevo testare Giulia greca dato che l’ultima volta non sono riuscito. Oltre a lei tempo fa mi ero messo un appunto per tale Saretta parini, vista forse un passaggio e poi mai più. Qualcuno ha magari info in merito?
Saretta Parini manca dalla mattonella da circa due mesi più o meno
O è ancora in vacanza o si è ritirata
Questo non si sa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Per fortuna non avevo obiettivi concreti a Cermenate, se non quello di fare benzina su alla pompa bianca, ma ho notato anch'io la presenza di Azzurra Bianchi, in quel momento ferma allo Scalone dei Giganti, dove penso ci fossero Alexandrona e Sandra.

Confermo anch'io il rientro di Giulia Greenpass alla Esso, carina come sempre, con la riga in mezzo, in abitino scuro e sandali alti.

Nel passare da Cermenate, vedo sempre la bottiglietta di Anna Riomare e mai la proprietaria ... e la cosa mi sorprende ogni volta, perchè nei miei ricordi è un missilotto frettoloso. Qualcuno ci è stato di recente?

Viceversa, mi fa una gran tenerezza Klea Poppea, che becco inoperosa 9 volte su 10, nonostante il suo viso paffutello si illumini in un sorriso radioso, ogni volta che una macchina le passa accanto.

Sua Est, grandi lavori di fresatura in corso, prima alla rotonda del Blue e poi alla Cattabrega, dove i continui giri di boa dei punter in attesa di Lora e di Katrina avevano scavato veri e propri binari nell'asfalto 😄

Disturbata dai mezzi da cantiere, Lora ha dovuto fare ritorno per una sera in cala Giardina.

Null'altro di interessante da segnalare.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciaoooo tutto bene ?
Sbaglio o è rientrata Saretta Parini ? Ho visto due gambe spuntare da una minigonna e non sono riuscito a levare lo sguardo 😜… inoltre avevo fretta e non ho fatto il contropelo…
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti qualcuno ha info sulla nuova presenza NOTTURNA mora alta capelli lisci lunghi sulla ss statale dei giovi a camnago esattamente qui 45°40'13.3"N 9°07'13.7"E ????
 
Commenta
Alto