[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Unica novità per me, in questo punto (45.728850, 8.988812) una biondina di nome Anna, carina e gentile
Recensita come Elena, poi riciclata come Anna ... strano, ieri sera sono passato più volte ma non sono mai riuscito a vederla, pensavo a un'assenza "forzata"!!!

Ciao 🖐️!!!

Dimenticavo : ieri sera, non passando sulla Novedratese, non so se Roberta coil sia riapparsa oppure no!
Chi ne sente la mancanza, la può trovare in diurna a queste coordinate 45.534756,8.966619.

Ri_ciao!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live dal fronte orientale: la bandiera con l'Iceberg è tornata a sventolare alta sul pennone del Coil!

Il suo boy deve avere fatto la voce grossa e le truppe moldave hanno ceduto di schianto il terreno conquistato settimana scorsa, arretrando con i loro mezzi rossi sino alla linea Burgio.

La Pivot è rientrata dalle ferie e sta approfittando di quelle della Ceam, prendendone il posto.

Rientrata pure la cavallona Andra, alle officine Abc, quindi la Culombiana deve essere stata un fuoco di paglia. Sportellate agli Infissi, per aggiudicarsi i favori di Joanna.

Nikki al Gigante, con capelli plissettati, assieme alla sua mentrice Tania.

Con questo andazzo, se faccio altre due vasche, riappare pure Lory 😂

In realtà, sulla via del rientro, sono apparsi i caschi blu dell'Onu, che hanno imposto la no fly zone su Novedrate e Mariano, blindando entrambe le contendenti, a bordo dei rispettivi mezzi meccanizzati ;)

Probabilmente proseguono le operazioni di peacekeeping, dopo quanto ci aveva segnalato Squinter nel week end. Per inciso, stasera c'era solo Maria, ma non so se l'assenza della Freudenberg sia collegata a tali eventi o a una semplice serata di riposo. Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr ...

Non essendo pervenute nè la Pizzaiola, nè la Silvanina, mi sono avvicinato alla nuova Iona con le migliori intenzioni. Magari è perchè mastica poco l'italiano, ma non credo di ricordare un'intervista altrettanto deprimente: lei seduta in macchina, chr risponde a monosillabi, con l'entusiasmo di un impiegato delle poste. A parte l'attitudine poco brillante, il minimo fatturabile è a 30 e quindi sono curioso di leggere le rece di chi la ha già incontrata ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Non so se qualcuno lo avesse già scritto prima, Maria Bixio é tornata, vista poco fa .
Da notare tante ragazze inoperose, prima fra tutte Giulia Grenpass che non vedevo dai tempi antichi (causa ultra caricamento).
E poco più avanti di Tania Riomare c'era un movimento di tipe sulla sinistra, prima del benzinaio tra cui una con auto metallizzata e portiera aperta, siccome non passo mai li non so se siano nuove o no.
Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ciao Sambugar, complimenti x la nuova scoperta, riguardo Bora io l'ho incontrata l'ultima volta un mesetto fa', poi dopo un paio di gg è sparita, puo' essere che sia in ferie visto che ad agosto è sempre stata presente.
Durante gli ultimi giri vedevo la smartina e pensavo fosse lei in quanto Isabella era con l'audi.
Non so se qualcuno lo avesse già scritto prima, Maria Bixio é tornata, vista poco fa .
E' rientrata piu' o meno una decina di gg fa'
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
A me dice che in al
Non solo per questo, anche solo se ti vede con un'altra finisci in black list per sempre(storia vera personale), pure se ti fermi 4/5 volte anche se non le hai fatto niente di male perdi la voglia di andarci .

É risaputo che rimbalza un po' troppo da circa un annetto e si é imborghesita, alla fine affari suoi però 😅 deciderà lei come gestire il suo parco clie

Live dal fronte orientale: la bandiera con l'Iceberg è tornata a sventolare alta sul pennone del Coil!

Il suo boy deve avere fatto la voce grossa e le truppe moldave hanno ceduto di schianto il terreno conquistato settimana scorsa, arretrando con i loro mezzi rossi sino alla linea Burgio.

La Pivot è rientrata dalle ferie e sta approfittando di quelle della Ceam, prendendone il posto.

Rientrata pure la cavallona Andra, alle officine Abc, quindi la Culombiana deve essere stata un fuoco di paglia. Sportellate agli Infissi, per aggiudicarsi i favori di Joanna.

Nikki al Gigante, con capelli plissettati, assieme alla sua mentrice Tania.

Con questo andazzo, se faccio altre due vasche, riappare pure Lory 😂

In realtà, sulla via del rientro, sono apparsi i caschi blu dell'Onu, che hanno imposto la no fly zone su Novedrate e Mariano, blindando entrambe le contendenti, a bordo dei rispettivi mezzi meccanizzati ;)

Probabilmente proseguono le operazioni di peacekeeping, dopo quanto ci aveva segnalato Squinter nel week end. Per inciso, stasera c'era solo Maria, ma non so se l'assenza della Freudenberg sia collegata a tali eventi o a una semplice serata di riposo. Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr ...

Non essendo pervenute nè la Pizzaiola, nè la Silvanina, mi sono avvicinato alla nuova Iona con le migliori intenzioni. Magari è perchè mastica poco l'italiano, ma non credo di ricordare un'intervista altrettanto deprimente: lei seduta in macchina, chr risponde a monosillabi, con l'entusiasmo di un impiegato delle poste. A parte l'attitudine poco brillante, il minimo fatturabile è a 30 e quindi sono curioso di leggere le rece di chi la ha già incontrata ;)
Ieri sera sono arrivato da lei verso la una mi sono affiancato e lei si è girata dall'altra parte come se facesse finta di cercare qualcosa
Live dal fronte orientale: la bandiera con l'Iceberg è tornata a sventolare alta sul pennone del Coil!

Il suo boy deve avere fatto la voce grossa e le truppe moldave hanno ceduto di schianto il terreno conquistato settimana scorsa, arretrando con i loro mezzi rossi sino alla linea Burgio.

La Pivot è rientrata dalle ferie e sta approfittando di quelle della Ceam, prendendone il posto.

Rientrata pure la cavallona Andra, alle officine Abc, quindi la Culombiana deve essere stata un fuoco di paglia. Sportellate agli Infissi, per aggiudicarsi i favori di Joanna.

Nikki al Gigante, con capelli plissettati, assieme alla sua mentrice Tania.

Con questo andazzo, se faccio altre due vasche, riappare pure Lory 😂

In realtà, sulla via del rientro, sono apparsi i caschi blu dell'Onu, che hanno imposto la no fly zone su Novedrate e Mariano, blindando entrambe le contendenti, a bordo dei rispettivi mezzi meccanizzati ;)

Probabilmente proseguono le operazioni di peacekeeping, dopo quanto ci aveva segnalato Squinter nel week end. Per inciso, stasera c'era solo Maria, ma non so se l'assenza della Freudenberg sia collegata a tali eventi o a una semplice serata di riposo. Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr ...

Non essendo pervenute nè la Pizzaiola, nè la Silvanina, mi sono avvicinato alla nuova Iona con le migliori intenzioni. Magari è perchè mastica poco l'italiano, ma non credo di ricordare un'intervista altrettanto deprimente: lei seduta in macchina, chr risponde a monosillabi, con l'entusiasmo di un impiegato delle poste. A parte l'attitudine poco brillante, il minimo fatturabile è a 30 e quindi sono curioso di leggere le rece di chi la ha già incontrata ;)
Anche io ieri sera verso la una mi sono affiancato a lei era girata come se facesse finta di cercare qualcosa
Non so se qualcuno lo avesse già scritto prima, Maria Bixio é tornata, vista poco fa .
Da notare tante ragazze inoperose, prima fra tutte Giulia Grenpass che non vedevo dai tempi antichi (causa ultra caricamento).
E poco più avanti di Tania Riomare c'era un movimento di tipe sulla sinistra, prima del benzinaio tra cui una con auto metallizzata e portiera aperta, siccome non passo mai li non so se siano nuove o no.
Passo e chiudo.
L'ho vista anch'io stasera e una tipa su una golf grigio metallizzato la zona e Vertemate dalla parte opposta dove c'è il nuovo MD
Assomiglia può o meno alla colombiana pantalonata un po' troppo coperta per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ieri sera ero in zona pure io.

I lavori sulla Milano Meda mi hanno fatto arrivare già tardi purtroppo, speravo di trovare Iona prima che fosse troppo smanacciata, ma ho notato che rispetto a due giorni fa c'era già molto più movimento intorno a lei, per ovvi motivi (vedi la rece del collega).

Ho aspettato il mio turno e pazientemente caricata almeno un oretta dopo il mio arrivo.

Le altre ragazze di Arosio erano tutte rintanate in auto a eccezione di Silvana che aspettava in piedi davanti il guardrail (per breve tempo perché molto richiesta) molto più in tiro di come la ricordassi.

Sempre alla rotonda di Bora, lato opposto Iona, c'era un presenza dentro un'utilitaria bianca, pensavo fosse un punter appostato, poi mi è parsa una ragazza, non ho indagato comunque.

Per il resto vista di sfuggita una ragazza che sembrava popputa al cimitero di Carugo, Katerina a Mariano che aspettava, (penso) Roberta in rosso al distributore verso Novedrate e un altro paio di presenze a Novedrate.

Nota per Maria la greca alla rotondina del Carrefour, sguardo da stronza (che adoro) e look sempre curati e particolari che apprezzo, prima o poi la dovrò provare nonostante la fama.

A Lentate solo Sara/Elisa mentre la Giulia greca l'ho rivista al suo vecchio ufficio all'entrata di Cermenate (non vista invece la nuova senza nome).

Natashona presente ma non vista, Alina GY presente, Maria Bixio stracaricata, Julia GP ancora fantasma (non la ricordavo così amata), Andra all'ABC, Anna RM vista più volte, Angela ABC uguale e poi presenza dentro auto alla Ceam (immagino Anna Pivot).

Continuo e alla gelateria la solita Helena, stranamente in coppia con Simona delle piscine (viste affiancate il culone di Simona è grandioso) e poi Tania alla rotonda del Gigante.
Peccato non sapere di Ella prima perché avrei deciso probabilmente di caricarla.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Anche io ieri sera verso la una mi sono affiancato a lei era girata come se facesse finta di cercare qualcosa

Ciao Lupo! Dato che hai citato tutto il mio messaggio, non ho capito bene a chi ti riferissi: Robertona Iceberg o la nuova (L)iona?

Sempre alla rotonda di Bora, lato opposto Iona, c'era un presenza dentro un'utilitaria bianca, pensavo fosse un punter appostato, poi mi è parsa una ragazza, non ho indagato comunque.

Salvo sconvolgimenti last minute, l'altra ragazza che sta sul lato San Marco della rotonda è la Pizzaiola. Dopo essere stata rapinata della borsetta, per un po' si è fatta accompagnare dal radiotaxi, ma ci sta che dopo un mesetto si sia sentita di nuovo tranquilla a venire con la sua macchina.

Per il resto vista di sfuggita una ragazza che sembrava popputa al cimitero di Carugo,

Se era piccola di statura, magra ma allo stesso tempo popputa, direi Ana Tattoo ;)

Nota per Maria la greca alla rotondina del Carrefour, sguardo da stronza (che adoro) e look sempre curati e particolari che apprezzo, prima o poi la dovrò provare nonostante la fama.

No, ti prego ... mingherlina com'è, tu ce la spiezzeresti in due 😂

e poi presenza dentro auto alla Ceam (immagino Anna Pivot).

Sì, la Pivot ha un piccola utilitaria coreana grigia con targa albanese, credo una Kia o una Hyundai.

[EDIT] Rimosso feedback
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
Ciao a tutti
Ieri sera attratto dalla popolarità della zona ho fatto un giro di " conoscenza "
Ho subito notato una ragazza alta con un bel culone , sulla sp35 prima del Gigante aveva un costume intero nero , è Simona ? È recensita ?

Invece la greca da quanto leggo merita , dove si trova ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
La prima che dici é Alexandra ed é recensita , Giulia greca é recensita anche lei e nella sua scheda trovi anche la location, usa la funziona cerca e le trovi :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
La prima che dici é Alexandra ed é recensita , Giulia greca é recensita anche lei e nella sua scheda trovi anche la location, usa la funziona cerca e le trovi :)
Grazie adesso cerco
Allora questa Simona con il culone qual è ?

Edit ho letto le recensioni non è che ne parlino benissimo , rimango incuriosito da questa culona sul dove si trovi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Per me è un periodo di lavoro molto intenso, per cui spesso arrivo a sera che non ho nemmeno la forza di uscire di casa, seppur per nobili cause ;)
Oggi tuttavia mi trovavo a Milano e, sulla via del rientro, mi è sembrato doveroso fare almeno un giro di ricognizione: a Lentate deserto assoluto, zero presenze al mio passaggio, dall'84 di Giulia Greca al Bennet di Diana il vuoto cosmico.
Giro verso est e in basso allo svincolo Carimate vedo una ragazza che dovrebbe essere Daniela / Enza ma o io me la ricordo diversa (e ci può stare, memoria fotografica medio bassa), o ha fatto qualche cambiamento, o non era lei...
Alla rotonda Carrefour la quasi scheletrica Maria Greca sulla corsia verso Lentate, mentre proprio davanti al supermercato mi pare ci fosse Jessica.
Manca la Aygo, mentre c'è Alina al Q8 e una serie di bottigliette alla rotonda di Clea.
Manco a dirlo, Anissa continua ad aspettare il bus, mi fa quasi pena, credo sia l'unica sempre presente.
Davanti al Blu non sono riuscito a vedere bene chi ci fosse perché sono transitato solo dalla strada principale mentre la figura (Lucy?) stava sulla traversa via Meda. Alla Kia bottiglia che attribuirei a Lora.
Iceberg non pervenuto, mentre alla Burgio presente la bionda Mila.
Alla rotonda Cattabrega bottiglia di Katrina (poi presente e caricata esattamente nel momento in cui transitavo al ritorno), Tamoil e IP senza benzinaie (Giannina mi pare manchi da parecchio, non la vedo nemmeno nominare più).
Non ho visto nessuna neanche al cimitero di Carugo, nemmeno Bruna / Silvana che a quanto ho capito è tornata al suo posto dopo il ponte.
Arosio sembra essere in modalità Game of Thrones ("Winter is coming") infatti tutte le girls sono rinchiuse in macchina rendendo l'identificazione piuttosto aleatoria: azzardo Jenny al Tamoil, poi Ory e Isa all'autolavaggio (una in Smart e una in Audi se non erro) e alla rotonda dapprima Natalia in utilitaria e poi Iona in Smart. Questa chiusura nelle auto mi ha un po' fatto calare la libido.
Torno a Cermenate, bottiglietta della Pescatrice, Jessica enologa e bottiglia Natashona, non pervenute Alina al cimitero e Simona alle piscine.
Risalendo bottiglia di Miss Bixio, niente Nave, Sava (credo) agli ex surgelati, Giulia GP in fase di carico alla Esso, Angela ABC accanto alla sua Smart, bottiglie per Anna RM, Katia (all'ingresso parcheggio buio a destra salendo), Andra Silicone.
In macchina alla Ceam anche secondo me c'era Anna Pivot, presente la Gelataia, la macchina di Joanna e Tania RM alla rotonda.
Rifacendo qualche vasca alla ABC ho avuto solo modo di vedere una chioma scura che scendeva da un'auto, tempo di fare la rotonda e stava già chiudendo lo sportello di un SUV a targa elvetica: dovrebbe trattarsi di Andra cavallona.
Non viste maltesina, Sandra, Alexandrona.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Giro verso est e in basso allo svincolo Carimate vedo una ragazza che dovrebbe essere Daniela / Enza ma o io me la ricordo diversa (e ci può stare, memoria fotografica medio bassa), o ha fatto qualche cambiamento, o non era lei...

Sì, giù nell'avvallamento di Carimate c'è sempre e solo Daniela/Enza ;)

Allora questa Simona con il culone qual è ?

Simona è una ragazza alta e massiccia, riconoscibile per il fatto di portare occhiali da vista. Per lungo tempo è stata al park delle piscine di Cermenate, ma un paio di giorni fa un collega ha riferito di averla vista fare coppia con Elèna la Gelataia, ca. 400 m prima di arrivare al Gigante.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ieri sera verso mezzanotte doppia presenza all’OMGE di Vertemate. Una l’automunita Ella, l’altra non saprei. Bruna, skinny ma non mi sembra di riconoscerla. Per i nostalgici e buongustai del passato posso solo dire che non si tratta di un ritorno di Nana Smart Rossa… purtroppo 😣
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
Sì, giù nell'avvallamento di Carimate c'è sempre e solo Daniela/Enza ;)



Simona è una ragazza alta e massiccia, riconoscibile per il fatto di portare occhiali da vista. Per lungo tempo è stata al park delle piscine di Cermenate, ma un paio di giorni fa un collega ha riferito di averla vista fare coppia con Elèna la Gelataia, ca. 400 m prima di arrivare al Gigante.
Ciao grazie per la risposta

Ma allora secondo me era Simona quella che ho visto con il body e culone
Molto alta ed c'era una collega con lei
È stata recensita ?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Ciao grazie per la risposta

Ma allora secondo me era Simona quella che ho visto con il body e culone
Molto alta ed c'era una collega con lei
È stata recensita ?
la simona oltre agli occhiali e il culone la riconosci purtroppo da un problema tricologico ormai molto evidente ahime'
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera verso mezzanotte doppia presenza all’OMGE di Vertemate. Una l’automunita Ella, l’altra non saprei. Bruna, skinny ma non mi sembra di riconoscerla

Fra rientri dal paesello, rimescolamenti di mattonelle e comparse di new entry, è davvero incredibile come il luna park si sia risvegliato tutto di un botto, con l'inizio dell'autunno!

Qui urge che Delfino passi alle officine OMGE a compiere l'intervista di rito 😄

Ma allora secondo me era Simona quella che ho visto con il body e culone
Molto alta ed c'era una collega con lei
È stata recensita ?

Dipende da dove hai visto il duo: se stazionavano davanti al park di una gelateria, erano appunto Elèna e la sua nuova comare Simona; se invece stavano proprio alla via del Gigante, erano Alexandrona e la sua allieva Sandra.

Un altro indizio può essere il fisico e l'abbigliamento della damigella: Elèna è pienotta e di solito veste in modo abbastanza anonimo, mentre Sandra è una velina ed è quasi sempre in body.
 
Commenta
Alto