Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr .
Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr .
E' rientrata piu' o meno una decina di gg fa'Non so se qualcuno lo avesse già scritto prima, Maria Bixio é tornata, vista poco fa .
Non solo per questo, anche solo se ti vede con un'altra finisci in black list per sempre(storia vera personale), pure se ti fermi 4/5 volte anche se non le hai fatto niente di male perdi la voglia di andarci .
É risaputo che rimbalza un po' troppo da circa un annetto e si é imborghesita, alla fine affari suoi però 😅 deciderà lei come gestire il suo parco clie
Ieri sera sono arrivato da lei verso la una mi sono affiancato e lei si è girata dall'altra parte come se facesse finta di cercare qualcosaLive dal fronte orientale: la bandiera con l'Iceberg è tornata a sventolare alta sul pennone del Coil!
Il suo boy deve avere fatto la voce grossa e le truppe moldave hanno ceduto di schianto il terreno conquistato settimana scorsa, arretrando con i loro mezzi rossi sino alla linea Burgio.
La Pivot è rientrata dalle ferie e sta approfittando di quelle della Ceam, prendendone il posto.
Rientrata pure la cavallona Andra, alle officine Abc, quindi la Culombiana deve essere stata un fuoco di paglia. Sportellate agli Infissi, per aggiudicarsi i favori di Joanna.
Nikki al Gigante, con capelli plissettati, assieme alla sua mentrice Tania.
Con questo andazzo, se faccio altre due vasche, riappare pure Lory 😂
In realtà, sulla via del rientro, sono apparsi i caschi blu dell'Onu, che hanno imposto la no fly zone su Novedrate e Mariano, blindando entrambe le contendenti, a bordo dei rispettivi mezzi meccanizzati
Probabilmente proseguono le operazioni di peacekeeping, dopo quanto ci aveva segnalato Squinter nel week end. Per inciso, stasera c'era solo Maria, ma non so se l'assenza della Freudenberg sia collegata a tali eventi o a una semplice serata di riposo. Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr ...
Non essendo pervenute nè la Pizzaiola, nè la Silvanina, mi sono avvicinato alla nuova Iona con le migliori intenzioni. Magari è perchè mastica poco l'italiano, ma non credo di ricordare un'intervista altrettanto deprimente: lei seduta in macchina, chr risponde a monosillabi, con l'entusiasmo di un impiegato delle poste. A parte l'attitudine poco brillante, il minimo fatturabile è a 30 e quindi sono curioso di leggere le rece di chi la ha già incontrata
Anche io ieri sera verso la una mi sono affiancato a lei era girata come se facesse finta di cercare qualcosaLive dal fronte orientale: la bandiera con l'Iceberg è tornata a sventolare alta sul pennone del Coil!
Il suo boy deve avere fatto la voce grossa e le truppe moldave hanno ceduto di schianto il terreno conquistato settimana scorsa, arretrando con i loro mezzi rossi sino alla linea Burgio.
La Pivot è rientrata dalle ferie e sta approfittando di quelle della Ceam, prendendone il posto.
Rientrata pure la cavallona Andra, alle officine Abc, quindi la Culombiana deve essere stata un fuoco di paglia. Sportellate agli Infissi, per aggiudicarsi i favori di Joanna.
Nikki al Gigante, con capelli plissettati, assieme alla sua mentrice Tania.
Con questo andazzo, se faccio altre due vasche, riappare pure Lory 😂
In realtà, sulla via del rientro, sono apparsi i caschi blu dell'Onu, che hanno imposto la no fly zone su Novedrate e Mariano, blindando entrambe le contendenti, a bordo dei rispettivi mezzi meccanizzati
Probabilmente proseguono le operazioni di peacekeeping, dopo quanto ci aveva segnalato Squinter nel week end. Per inciso, stasera c'era solo Maria, ma non so se l'assenza della Freudenberg sia collegata a tali eventi o a una semplice serata di riposo. Vedremo nei prossimi mesi, se il motto D+P+F si tradurrà in un giro di vite per l'Otr ...
Non essendo pervenute nè la Pizzaiola, nè la Silvanina, mi sono avvicinato alla nuova Iona con le migliori intenzioni. Magari è perchè mastica poco l'italiano, ma non credo di ricordare un'intervista altrettanto deprimente: lei seduta in macchina, chr risponde a monosillabi, con l'entusiasmo di un impiegato delle poste. A parte l'attitudine poco brillante, il minimo fatturabile è a 30 e quindi sono curioso di leggere le rece di chi la ha già incontrata
L'ho vista anch'io stasera e una tipa su una golf grigio metallizzato la zona e Vertemate dalla parte opposta dove c'è il nuovo MDNon so se qualcuno lo avesse già scritto prima, Maria Bixio é tornata, vista poco fa .
Da notare tante ragazze inoperose, prima fra tutte Giulia Grenpass che non vedevo dai tempi antichi (causa ultra caricamento).
E poco più avanti di Tania Riomare c'era un movimento di tipe sulla sinistra, prima del benzinaio tra cui una con auto metallizzata e portiera aperta, siccome non passo mai li non so se siano nuove o no.
Passo e chiudo.
Anche io ieri sera verso la una mi sono affiancato a lei era girata come se facesse finta di cercare qualcosa
Sempre alla rotonda di Bora, lato opposto Iona, c'era un presenza dentro un'utilitaria bianca, pensavo fosse un punter appostato, poi mi è parsa una ragazza, non ho indagato comunque.
Per il resto vista di sfuggita una ragazza che sembrava popputa al cimitero di Carugo,
Nota per Maria la greca alla rotondina del Carrefour, sguardo da stronza (che adoro) e look sempre curati e particolari che apprezzo, prima o poi la dovrò provare nonostante la fama.
e poi presenza dentro auto alla Ceam (immagino Anna Pivot).
Grazie adesso cercoLa prima che dici é Alexandra ed é recensita , Giulia greca é recensita anche lei e nella sua scheda trovi anche la location, usa la funziona cerca e le trovi
Giro verso est e in basso allo svincolo Carimate vedo una ragazza che dovrebbe essere Daniela / Enza ma o io me la ricordo diversa (e ci può stare, memoria fotografica medio bassa), o ha fatto qualche cambiamento, o non era lei...
Allora questa Simona con il culone qual è ?
Ciao grazie per la rispostaSì, giù nell'avvallamento di Carimate c'è sempre e solo Daniela/Enza
Simona è una ragazza alta e massiccia, riconoscibile per il fatto di portare occhiali da vista. Per lungo tempo è stata al park delle piscine di Cermenate, ma un paio di giorni fa un collega ha riferito di averla vista fare coppia con Elèna la Gelataia, ca. 400 m prima di arrivare al Gigante.
la simona oltre agli occhiali e il culone la riconosci purtroppo da un problema tricologico ormai molto evidente ahime'Ciao grazie per la risposta
Ma allora secondo me era Simona quella che ho visto con il body e culone
Molto alta ed c'era una collega con lei
È stata recensita ?
Ieri sera verso mezzanotte doppia presenza all’OMGE di Vertemate. Una l’automunita Ella, l’altra non saprei. Bruna, skinny ma non mi sembra di riconoscerla
Ma allora secondo me era Simona quella che ho visto con il body e culone
Molto alta ed c'era una collega con lei
È stata recensita ?
Ciao , cosa vorrebbe dire questo problema ?la simona oltre agli occhiali e il culone la riconosci purtroppo da un problema tricologico ormai molto evidente ahime'
Confermo che era davanti una gelateria per cui dovrebbe essere questa Simona , vicino il Gigante non c'era nessunaFra rientri dal paesello, rimescolamenti di mattonelle e comparse di new entry, è davvero incredibile come il luna park si sia risvegliato tutto di un botto, con l'inizio dell'autunno!
Qui urge che Delfino passi alle officine OMGE a compiere l'intervista di rito 😄
Dipende da dove hai visto il duo: se stazionavano davanti al park di una gelateria, erano appunto Elèna e la sua nuova comare Simona; se invece stavano proprio alla via del Gigante, erano Alexandrona e la sua allieva Sandra.
Un altro indizio può essere il fisico e l'abbigliamento della damigella: Elèna è pienotta e di solito veste in modo abbastanza anonimo, mentre Sandra è una velina ed è quasi sempre in body.