[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mi era giusto rimasta in lista la Elena dell'autovelox, che probabilmente andava a dormire presto come Bianca V, perchè non l'ho mai beccata a orari sicuri ;)

Nel frattempo, da qualche sera è rientrata dalla pausa un'altra top player, ma non ne rivelo il nome, perchè qui non sta contribuendo più nessuno ...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Hai ragione Oscar però diventa anche banale scrivere sempre le stesse cose nei report
Vele a dire questa c'era e questa non c'era anche perché le ragazze sono sempre quelle
Secondo me mancano le rece troppo poche
Ad esempio la nuova Elena dell'autovelox non è stata ancora recensita
per quanto riguarda la top player spero che sia rientrata Saretta
E domani sera tutti a Lomazzo ,,😁
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
ma la nuova Elena di cui parlate non è la stessa che lavora in diurna a Turate? leggendo la rece di un collega a me sembra essere lei.Ve lo dico xchè 2 sere fa sono passato x quella strada e ho visto questa Elena e mi sono accostato a intervistarla e il viso si è caruccio....alta...un po' vestita così e così e la dentatura non mi è sembrata molto curata...so che una con lo stesso nome lavora in diurna ed ha le stesse caratteristiche sopra descritte.
il suo rate è 30 a salire in base a ciò che uno vuole(bbj-fk....e così via)
ovviamente non ho fatto nulla xchè non mi ha convinto anche se il viso è molto carino
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
non sta contribuendo più nessuno ...
Credo sia una questione di motivazioni!
Nella nostra sezione, gli utenti che apprezzano il lavoro degl'altri sono veramente pochi... siamo sempre gli stessi a scambiarci i complimenti per una recensione o un report dettagliato!
Personalmente, non sono infastidito da chi legge e basta, altri forse si... potrebbe essere solo un periodo di fiacca collettiva, vedremo!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti,

sfruttando il pomeriggio libero da impegni lavorativi, spinto dal vizio e dalla passione per le otr mi sono imbattuto in un lungo viaggio
favorito da una tregua della pioggia.

Partendo da Lurago D'erba presente in ufficio via dell'industria la veterana Rom alta LUANA nella smart bianca .( ex Sp 40 zona Cremnago / Inverigo)

Scendendo a Arosio dove rispetto al "glorioso" passato
la situazione odierna molto deprimente , uffici vuoti abbandonati....😥 ,
Lasciando da parte ricordi malinconici , trovo in mattonella Google Maps sul confine con Giussano ( Mb) SOFIA bazzicando da anni...... in questi paraggi ......

Qui la si può notare Google Maps in zona fabbrica nell'ufficio usufruito anche dalla Rom mora MIRABELA Google Maps nella Fiat stilo grigio chiaro la quale svolgeva la stessa mansione facendo la spola alle porte di Lomazzo in via Monte rosa Google Maps (attualmente a chi la visto) .

Nella carriera di SOFIA anche una breve apparizione notturna tempo fa' ..... allo stop del radizzone accanto al ponte delle "badanti" in quel di Mariano Comense lasciato per continue pressioni dei Cc dichiarandosi sempre di nazionalità " Greca " l'unica di quelle parti .

Rientrata in patria , al suo ritorno riprese l'attività In fascia notturna sul piazzale dei mobili Salvioni di Inverigo.
Notata anche in compagnia un paio di volte della piccola morettina OLA (scomparsa dalle scene forse per problemi di documenti ) allo stop di via De Gasperi alla ditta IMA sempre sul territorio di Arosio .

Proseguendo il tragitto trovo le solite sulla rampa di accelerazione interna zona Carugo/ Mariano Comense: la biondina Moldava ALIONA nell'ormai famosa smartina bianca e la ricciolona bionda Formosa DIANA a pochi metri.

Macinando km.. sulla Novedratese solo deserto ...... fino alla casetta gialla di Lomazzo con la presenza delle star SARA nella Peugeot bianca e della bionda KITA appena scaricata accanto alla polo bianca.
Proseguendo nulla fino prima del cavalcavia presente la Biondina carina ALEXANDRA fuori dal golf grigio chiaro.
Prima della rotonda di strada di mezzo nel rientro sulla sx la Bulgara alta Federica Letterata .
Dopo il tunnel al ponticello la bionda alta snella LUANA con occhi azzurri e labbra gonfie e BMW bianca nella vietta sotto .
Alla rotonda in fondo di Turate proseguo per la sp 29 verso Fenegro' all'inizio del lungo rettilineo in ufficio la piccola mora milfetta con occhialini da prof. Rom . LUCIANA .
A metà quasi difronte al traliccio la milf CLAUDIA albanese bionda ( ex Montesordo di Cermenate in notturna)

Più nulla fino a Lurago Marinone con la presenza delle trio :

la veterana una delle più antiche girl in attività in questo tratto, la mora BIANCA Alb . ( ex Ss342 Co/ Bg location Gaggio fraz. di Nibionno ( Lc ) molto più leggera rispetto al pomeriggio odierno cercando di muoversi con scarpette rosse sulla mattonella , una che non si arrende mai nonostante il peso e l'anagrafe sia oltre i 40 : " guerriera stradale " )

Tornandomi nella mente di averla notata parecchie volte sempre agli inizi carriera piu' di 10 anni fa' .... sempre in notturna su quella Ss342 Co/ Bg nello spiazzaletto accanto a un cancello Google Maps a bordo di un auto con una pilotessa giovane carina bionda mai intervistata e avvicinata per non creare gelosie reciproche...arrivando insieme entrambe da Milano così disse Bianca in quel lontano periodo ....
Non vorrei fosse sempre la bionda ERI Google Maps a pochi metri di distanza
( presente anche oggi ) tornando a casa ancora ai giorni odierni a volte in compagnia nella stessa auto ( solo la fantasia di una mia ipotesi , dovrei svolgere indagini più dettagliate per venire a capo dell' arcano misterioso non frequentando ormai da anni...nessuna delle due) .

Salendo più in alto sempre in viale Venezia alla sbarra presente in un
Audi bianca la mora ANA bel culo (ex casetta gialla di Lomazzo) .
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Più nulla fino a Lurago Marinone con la presenza delle trio :

la veterana una delle più antiche girl in attività in questo tratto, la mora BIANCA Alb . ( ex Ss342 Co/ Bg location Gaggio fraz. di Nibionno ( Lc ) molto più leggera rispetto al pomeriggio odierno cercando di muoversi con scarpette rosse sulla mattonella , una che non si arrende mai nonostante il peso e l'anagrafe sia oltre i 40 : " guerriera stradale " )

Tornandomi nella mente di averla notata parecchie volte sempre agli inizi carriera piu' di 10 anni fa' .... sempre in notturna su quella Ss342 Co/ Bg nello spiazzaletto accanto a un cancello Google Maps a bordo di un auto con una pilotessa giovane carina bionda mai intervistata e avvicinata per non creare gelosie reciproche...arrivando insieme entrambe da Milano così disse Bianca in quel lontano periodo ....
Non vorrei fosse sempre la bionda ERI Google Maps a pochi metri di distanza
( presente anche oggi ) tornando a casa ancora ai giorni odierni a volte in compagnia nella stessa auto ( solo la fantasia di una mia ipotesi , dovrei svolgere indagini più dettagliate per venire a capo dell' arcano misterioso non frequentando ormai da anni...nessuna delle due)
Confermo @Delfino blu ! Da sempre percorrono la tratta casa/ufficio in coppia... Eri pilotessa e Bianca al suo fianco! ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Mi era giusto rimasta in lista la Elena dell'autovelox, che probabilmente andava a dormire presto come Bianca V, perchè non l'ho mai beccata a orari sicuri ;)

Nel frattempo, da qualche sera è rientrata dalla pausa un'altra top player, ma non ne rivelo il nome, perchè qui non sta contribuendo più nessuno ...
Ciao @oscartr forse la " misteriosa " tornata è la bionda MILA presente nel suo ufficio di Mariano Comense al deposito di camion??
Trovata poi più tardi difronte al Blu 9 di Novedrate facendo comunella con la mora snella LUCY con capelli lunghi lisci neri stirati (da lontano
poco riconoscibile) all'intervista dice di essere nuova 😂😂.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciao a tutti.
Ieri sera c'era effettivamente del bel movimento intorno al Blue. Qualche giorno fa, intervistando Lora, mi ha raccontato che sarebbe stata solo temporaneamente parcheggiata alla Coil ma che presto sarebbe ritornata ad occupare la solita mattonella alla rotonda del Blue. E così e stato facendo intuire un naturale ritorno di Roberta Iceberg alla Coil. Invece ieri Roberta non c'era, ma al suo posto era invece presente la mitica Mila, anche lei ex inquilina della Coil e in grande spolvero, al punto da ricordarmi i suoi esordi a Lentate. La storica Moldava ieri era con entusiasmo intenta a fare comunella con una rinnovata Lucy, anche lei in ottima forma (non l'avrei riconosciuta se non ci fosse stato il commento dell'ottimo Delfino). Questa nuova joint venture mi ha fatto ipotizzare (e sperare) alla nascita di un interessante "movimento orgasmizzativo" che si potrebbe prospettare all'orizzonte. Nel movimento farà sicuramente parte Lora che infatti é pur sempre una "Capitana di Sfregata" che ha salpato diversi Mari e Oceani con la "Capitana di Mascella" ammutinata. In secondo luogo, l'atteso rientro di Roberta Iceberg non c'é stato probabilmente tagliata fuori dall'affare (ricordiamoci che Mila é pur sempre una ex inquilina di quella mattonella). Ma soprattutto questo presidio strategico del Blue, che rappresenta il tempio sacro del puttanesimo, e di tutta l'area circostante mi fa intendere che é in corso un serio attacco al Forte Alexander...
Staremo a vedere in futuro... ma intanto si é scatenato il toto mattonella.
Altre buone notizie provengono sempre sul fronte occidentale da Arosio, dove la corrente Bora é stata prima scovata dall'ottimo Oscar e poi, nella stessa mattonella, é apparsa questa Lione (credo che si chiami così e non Ione come dice il Maestro ma sicuramente mi sbaglierò io). A prima vista, il neo acquisto mi ricorda Anna ninfomane/Mia: stessa flemma nel modo di parlare ma un grosso potenziale erotico. Starà nascendo anche qui un terzo polo per vincere il campionato ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live da Arosio c' è una morettina alla rotonda di Bora (assente) in una smartina
nera di Nome IONA sui 25 anni .
Altre buone notizie provengono sempre sul fronte occidentale da Arosio, dove la corrente Bora é stata prima scovata dall'ottimo Oscar e poi, nella stessa mattonella, é apparsa questa Lione

Anche questa new entry è già in pista da qualche sera, solo che non ho potuto approfondire, perchè la Pizzaiola e Silvanina mi attendevano al varco col fucile spianato, pronte a impallinarmi se mi avessero visto affiancarmi alla Smartina 😂

questo presidio strategico del Blue, che rappresenta il tempio sacro del puttanesimo

Questa me la segno ... mi hai piegato 🤣

potrebbe essere solo un periodo di fiacca collettiva, vedremo!

A essere ottimisti, diciamo che è la calma piatta che segue l'euforia dei mesi estivi e che precede l'accredito dello stipendio di settembre sul C/C ;)

Se può volere dire qualcosa, un paio di sere fa sono riuscito a vedere l'introvabile Katia inoperosa per ben due vasche di fila! 😄 Peccato fosse già passata ai liquid leggings invernali ...

Hai ragione Oscar però diventa anche banale scrivere sempre le stesse cose nei report

Hai ragione, ma comunque ci sono quasi settimanalmente spostamenti di mattonella, rientri o partenze per le ferie al paesello o anche solo aneddoti che secondo me vale la pena riferire e che è interessante leggere ;)

Secondo me mancano le rece troppo poche
Ad esempio la nuova Elena dell'autovelox non è stata ancora recensita

D'accordissimo ... a parte il caso della new entry Elena, che spero di potere incontrare a breve, ora che Bianca Verdi è andata in letargo come gli orsi 😄, penso che molti non recensiscano le ragazze già presenti da un po', con la scusa che "tanto si è già detto tutto su di lei ..."

Invece ogni incontro fa storia a sè, come ci ha insegnato la fresca rece sulla twerkatrice greca Maria, che pure io avevo bollato come testata balistica intercontinentale e che ora sembra essersi redenta.

Tra l'altro, dacchè è rientrata una decina di giorni fa, pure la sua dirimpettaia Freudenberg quasi non tocca terra e mi pare che il suo time-to-fuck non si misuri più in frazioni infinitesimali di secondo, perchè la vedo assentarsi anche per 15-20 minuti al giro ... o si è redenta pure lei (magari cambiando il cronometrista), o fa delle rapidissime toccate e fuga sui materassi del Blue, in cui non riesce neppure a stropicciare le lenzuola 😄

Se dovesse rientrare pure Maggie e diventare anche lei paziente come Giobbe, si potrebbe gridare al miracolo, come quando si scioglie il sangue di San Gennaro 😄

per quanto riguarda la top player spero che sia rientrata Saretta

No, come poi hanno riportato altri colleghi, il fermento era sul fronte orientale ;)

Non vedo Saretta da almeno un paio di mesi e, come scrivevo, il fatto che spesso si veda Sandra in via Parini non mi fa pensare a un ritorno imminente della ex titolare di quella mattonella.

E domani sera tutti a Lomazzo ,,😁

Mi immagino già la scena della mezzanotte di ieri, con Bianca Verdi che consegna simbolicamente la campanella del governo a Paolo XIII, in rappresentanza di tutti i punter della Brianza e della Bassa Comasca 😂
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Nel frattempo, da qualche sera è rientrata dalla pausa un'altra top player, ma non ne rivelo il nome, perchè qui non sta contribuendo più nessuno ...
Oscar, sono pure io della tua stessa idea:mad:
Hai ragione Oscar però diventa anche banale scrivere sempre le stesse cose nei report
Vele a dire questa c'era e questa non c'era anche perché le ragazze sono sempre quelle
Secondo me mancano le rece troppo poche
Lupomax hai ragione pure tu, ma purtroppo le rece sono quasi sempre quelle dei soliti.

In ogni caso ieri notte dopo una cena sono passato pure io nel luna park per un eventuale digestivo.
Niente da aggiungere riguardo le presenze, sono ormai quasi totalmente operative, unica pecca il nuovo abbigliamento invernale sopratutto riguardo le calzature, quasi tutte con stivali o stivaletti fashion belli stringati, qualcuno di voi mi dira' che sono anche molto sexi, il problema che ora con queste calzature si fa' moltissima fatica a trovare le amazzoni in quanto togliere questi, gli costa dei minuti che loro non vogliono perdere. :ROFLMAO:
Riguardo a Mila, ieri sera l'ho vista piuttosto inoperosa rispetto a prima ed a dire il vero non ho visto neppure la sua car.
Ho notato pure una macchina con conducente, alla mattonella della ceam e secondo me non era certamente la prorietaria della postazione.
Se non erro quando passando per novedrate ho visto Iris, era a bordo di un niovo macchinone a tre punte bianco.
Sto cercando ancora di capire cosa stava succedendo alla rotonda del carrefour intorno alle 3, passavo ed ho visto 2 negri che stavano parlando con Maria ed Anna, dopo circa 15 min quando sono ripassato andando verso arosio i negri erano 5 e stavano scrivendo un biglietto di " auguri " alle due ragazze, :eek:chissa' quale era il problema:unsure:
Riguardo ad arosio, sono arrivato molto tardi, circa le 2, erano ancora presenti Bora, Isabella, Ory ed un altra ( perso sia stata la pizzaiola ) che si stava cambiando a bordo di una golf o polo, la smart a quell'ora non l'ho vista.
Gira di qua, passa dal maneggio di la', fatto sta che ieri sera di amazzoni non ne ho trovate e cosi' sono rientrato con le pive nel sacco:confusion:
in compenso il portafogli è restato inverosibilmente pieno:dance4:
Questo è tutto
a voi studio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Riguardo ad arosio, sono arrivato molto tardi, circa le 2, erano ancora presenti Bora, Isabella, Ory ed un altra ( perso sia stata la pizzaiola ) che si stava cambiando a bordo di una golf o polo, la smart a quell'ora non l'ho vista.
Bora non e' presente alla rotonda del ristorante di Arosio ,quella nella smart nera è una ragazza nuova come scritto in precedenza da delfino , sambugar e Oscartr .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
imprenditore geniale, quello che ha costruito il blue... imprenditore e puttaniere? ;)

Quasi più geniale è il Comune, che prima concede il permesso a costruire non l'Hilton ma un albergo a ore sul proprio territorio e poi si mette a fare una caccia da Far West alle signorine che lo fanno lavorare 🙈

pecca il nuovo abbigliamento invernale sopratutto riguardo le calzature, quasi tutte con stivali o stivaletti fashion belli stringati, qualcuno di voi mi dira' che sono anche molto sexi, il problema che ora con queste calzature si fa' moltissima fatica a trovare le amazzoni in quanto togliere questi, gli costa dei minuti che loro non vogliono perdere. :ROFLMAO:

In realtà, credo che sia più cattiva volontà delle signorine, che reale perdita di tempo nel togliere stivali o stivaletti: la stringatura frontale è puramente estetica e c'è una comodissima zip sul lato, che si abbassa e si alza alla velocità della luce, se la fanciulla vuole usarla ;)

La stessa malavoglia che, anche nella buona stagione, spinge molte ragazze a sponsorizzare la pecos, così da doversi solo abbassare coulotte e mutandine e da potere tenere il cliente a distanza 😥

Piuttosto che perderti durante la stagione invernale, sono pronto ad aprire un crowdfunding per una bella sella da amazzone con tanto di staffe, dove le signorine possano infilare i loro stivaletti fetish senza distruggerti gli interni della vettura ... poi dovrai solo trovarti un buon calzolaio che ti ritagli un ampio buco nel bel mezzo della sella 😜

Se non erro quando passando per novedrate ho visto Iris, era a bordo di un niovo macchinone a tre punte bianco

Sino a metà settimana, aveva la solita classe A bianca: ha fatto l'upgrade a una Amg coupè? :O

Live da Arosio c' è una morettina alla rotonda di Bora (assente) in una smartina
nera di Nome IONA sui 25 anni .
Altre buone notizie provengono sempre sul fronte occidentale da Arosio, dove la corrente Bora é stata prima scovata dall'ottimo Oscar e poi, nella stessa mattonella, é apparsa questa Lione (credo che si chiami così e non Ione come dice il Maestro ma sicuramente mi sbaglierò io).
ciao a tutti io venerdi sera ho solo intervistato la nuova ioana su smart nera alla rotonda ad arosio e gli ho chiesto di bora e mi ha detto che non cè .....cmq la tipa mi è sembrata gentile e carina,,,,

Senza pretendere che qualcuno la recensisca, il che sarebbe oggettivamente troppo, il challenge della settimana sarà dipanare l'intricato mistero del suo nome, scoprendo se si chiami Iona, Ione, Lione o Ioana 😄

@Mao70: benvenuto, bravo e grazie per la rece sulla Greca! Una curiosità, visto che in settimana l'ho già notata con indosso la muta invernale, ossia degli spessi leggings: per la copulazione, se li abbassa solo al ginocchio o si sfila almeno una gamba, come fanno di solito quelle che stanno invece in mini e collant? Dato che per il 20ello ha iniziato a scalpitare al decimo minuto, volevo provare a giocarmi la carta di Rai1, così da avere 5 minuti in più, ma non vorrei rischiare una scomoda pecorina rovesciata, con le sue gambe sotto al mio petto. Grazie anticipatamente per la info ;)

Notevole esordire con 1 rece come primo messaggio, ma ricordati di postare anche quello di presentazione, nell'apposita sezione ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
La stessa malavoglia che, anche nella buona stagione, spinge molte ragazze a sponsorizzare la pecos, così da doversi solo abbassare coulotte e mutandine e da potere tenere il cliente a distanza 😥
Per la mia esperienza è tutto il contrario. Io 99% delle volte chiedo doggy, cosa che le obbliga a togliere almeno una gamba del pantalone anche in inverno. Al contrario sarebbe impossibile posizionarle tra i due sedile con le gambe aperte con l'unica opzione rimanente di mettersi entrambi sullo stesso sedile ( cosa davvero scomoda).

Giulia greca è una delle poche che anche in inverno toglie del tutto pantaloni, mutande e scarpe di sua iniziativa, quindi vai abbastanza sul sicuro con lei.

Da Lione a Iona ne passa 😅 (magari lei stessa sta valutando ancora che nome darsi).
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
28
@Mao70: benvenuto, bravo e grazie per la rece sulla Greca! Una curiosità, visto che in settimana l'ho già notata con indosso la muta invernale, ossia degli spessi leggings: per la copulazione, se li abbassa solo al ginocchio o si sfila almeno una gamba, come fanno di solito quelle che stanno invece in mini e collant? Dato che per il 20ello ha iniziato a scalpitare al decimo minuto, volevo provare a giocarmi la carta di Rai1, così da avere 5 minuti in più, ma non vorrei rischiare una scomoda pecorina rovesciata, con le sue gambe sotto al mio petto. Grazie anticipatamente per la info ;)
Senza chiederlo si è spogliata completamente..... Dice di trovarsi più comoda ...Per me poi pecorina o missionaria in macchina risultano molto scomode... Sono alto 2 mt e il passaggio lato passeggero risulta scomodo.... Dunque lei sopra 😜😜
ricordati di postare anche quello di presentazione, nell'apposita sezione
Provvedo 🙏🙏
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Bora non e' presente alla rotonda del ristorante di Arosio ,quella nella smart nera è una ragazza nuova come scritto in precedenza da delfino , sambugar e Oscartr .
io ho detto che era Bora in quanto Isabella era sull audi, da quello che sapevo io questa vettura dovrebbe essere di Bora, pertanto ho collegato la cosa erroneamente:ROFLMAO:
Sino a metà settimana, aveva la solita classe A bianca: ha fatto l'upgrade a una Amg coupè? :O
non so se fosse un amg ma sicuramente era piu' grossa con il retro piu' tondo, sempre bianca.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Questa sera ero in zona. Viste pochissime ragazze in carne e ossa e forse anche varie assenze.

Arrivando a Lentate Giulia greca mi pare assente, e così pure tutte le poche altre (Vanessa, Elisa/Sara, Diana), vista la bottiglietta della ragazza davanti la birreria nuova di cui ora non mi viene il nome.

Direzione Arosio passo per Novedrate, Mariano etc., vedo pochissime ragazze ma stanno lavorando tutte perché le bottigliette ci sono.
Nello spot di Bora trovo la nuova arrivata Iona. All'intervista un po' diffidente, è rintanata dentro la smartina e quando abbassa il finestrino la vedo un po' restia, quasi scazzata. Riesco a strapparle un sorriso e capisco che è solo diffidenza da nuova arrivata e decido di caricarla.

Per il resto Cermenate piuttosto vuota. Maria Bixio assente, Natashona uguale, Julia GP fantasma come al solito, Sara la colombiana non ho ancora capito se eserciti ancora o no. Viste giusto Angela ABC, poco caricata come vedo spesso negli ultimi tempi e Helena alla gelateria con culotto tondo in bella vista. Johanna mi pare assente e invece presente la bottiglietta di Tania al Gigante.

Fatto giusto un paio di vasche perché mi sono diretto anche ad Appiano in cerca di qualche altra novità.

In realtà viste le solite, che non conosco ma vedo da anni ormai. Unica novità per me, in questo punto (45.728850, 8.988812) una biondina di nome Anna, carina e gentile. Speravo in una nuova arrivata ma a quanto pare lavora a tratti in zona da anni, lascio quindi perdere per stavolta.

E tardi ormai e me ne vado ma l'intenzione è di ripetere a breve con la nuova di Arosio.
 
Commenta
Alto