[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Icyeyes: intendi nello spiazzo più o meno qui?

45.758877,9.226114

Come classe A, intendi il vecchio monovolume, abbastanza comune fra le Otr come versione più lussuosa della Smartina, o la nuova compatta, tipo quella di Iris?

In quei paraggi sperduti, fra quel vivaio e il ristorante Brambilla, aveva esercitato sino a 2 anni fa la radizzona Alba/Arba, talvolta affiancata da altre connazionali, come l'altra radizzona Angela o la Fabiòla che bazzicava anche Appiano.

Insistito un po nella mia intervista abbastanza lunga e invadente mi ha detto di chiamarsi ALBA, e di nazionalità ALBANESE sui 27 /28 anni

Chissà se è riapparsa qualcuna di quel team, anche se Alba aveva una A3, mi pare grigia o nera ...

Un altro oggetto per me misterioso è la sua quasi dirimpettaia Anna Riomare [EDIT] Rimosso feedback

Il mio riferimento alla Riomare era ovviamente supportato da una rece del mio incontro, a cui ne aveva fatto seguito un secondo circa un anno fa, che purtroppo non mi aveva fatto cambiare l'impressione su di lei.

Grazie a YMAM per la risposta! Se poi avrai tempo, magari inserisci pure la rece ;)

Ah sfogli il forum come la gazzetta al bar 😂

Almeno agli Infissi e all'A&S, dove le code sono più lunghe, non sarebbe male che venisse messa a disposizione dei punter in paziente attesa una copia cartacea formato Gazzetta di PF 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Giro domenicale in direzione Cermenate ,da notare sullo spiazzo del Riva piante di Lurago d'Erba una ragazza con un Mercedes classe A metallizzato.
Era un po' che non vedevo una ragazza lì.
Non l'ho intervistata ma forse lo farò al giro di ritorno da Cermenate.
Ero da quelle parti l 'ho intervistata simpatica, capelli neri lisci legati a coda , non giovanissima sui 30, viso non eccezionale ha detto di chiamarsi PAOLA (Alb.) 45.758877,9.226114
Arrivata ieri notte rate classico.

Presenti sempre in quella zona CRISTINA PIERCING alla ditta BVR di Lurago D'erba e la bionda veterana ANNA alla rotonda della coiter di Alzano del parco nell'auto nera .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
@Icyeyes: intendi nello spiazzo più o meno qui?

45.758877,9.226114

Come classe A, intendi il vecchio monovolume, abbastanza comune fra le Otr come versione più lussuosa della Smartina, o la nuova compatta, tipo quella di Iris?

In quei paraggi sperduti, fra quel vivaio e il ristorante Brambilla, aveva esercitato sino a 2 anni fa la radizzona Alba/Arba, talvolta affiancata da altre connazionali, come l'altra radizzona Angela o la Fabiòla che bazzicava anche Appiano.



Chissà se è riapparsa qualcuna di quel team, anche se Alba aveva una A3, mi pare grigia o nera ...



Il mio riferimento alla Riomare era ovviamente supportato da una rece del mio incontro, a cui ne aveva fatto seguito un secondo circa un anno fa, che purtroppo non mi aveva fatto cambiare l'impressione su di lei.

Grazie a YMAM per la risposta! Se poi avrai tempo, magari inserisci pure la rece ;)



Almeno agli Infissi e all'A&S, dove le code sono più lunghe, non sarebbe male che venisse messa a disposizione dei punter in paziente attesa una copia cartacea formato Gazzetta di PF 😄
Intervistata anche io e provato nella via del ritorno(seguirà rece), ha detto appunto di chiamarsi Paola, buona attitudine e sicuramente non di primo pelo (superato i 30 secondo me).
Se devo affiancarla a qualcuno direi che è una Johanna 2.0 più "trasgressiva", stessi modi, stessa allegria e chiacchiere.
Di viso mi ricorda una Bora ma con qualche anno di più e più trucco.

Mentre parlavamo mi ha detto che arriva da Milano e che conosce questa mattonella e infatti mi fa "mi hanno detto che 2 anni fa c'era una ragazza qui..." quindi mi viene il dubbio, o è lei l'ex del posto oppure una sua comare.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Di rientro da Milano, solita uscita a Lentate e di nuovo scenario da film western con balle di fieno che attraversano il deserto, presenze zero.
Arrivo a Cermente e nei primi 100 metri è come se ci fosse il "quarto uomo" che solleva il cartello luminoso mentre lo speaker annuncia al mio passaggio "viene caricata la numero C8 Giulia Nokovid e viene scaricata la numero C9 Giulia Greca". Poi bottiglie sparse qua e là, varie assenze tra cui la Nave che non so se sia salpata per una vacanza ma anche oggi non l'ho vista.
Decido di allungare la via del ritorno facendo un giro largo stavolta da ovest, trovo Jessica ancora in fase di vendemmia, poi si passa direttamente a Joana al metano di Bregnano.
A Lomazzo una figura bionda al distributore Eni, poi l'occhialuta Aida in Monte Cristallo e infine alla rotonda prima del cavalcavia autostradale credo sia Ionela la ragazza che si trova sul lato di Via delle Alpi.
Poi il vuoto fino in fondo, forse le ambasciate sono chiuse alla domenica.
Un paio di sorprese dopo aver abbandonato la gloriosa SP32: in direzione Veniano, alla prima rotonda trovo una presenza sull'angolo della strada che porta verso il cimitero di Lurago, non ci sono passato vicino quindi non so dire bene come fosse ma di sicuro non avevo mai visto nessuno lì; inoltre ad Appiano, poco prima del distributore Eni, sullo stesso lato, una moretta intenta probabilmente a videochiamare un'amica. Anche in questo caso, almeno per me, vedere qualcuno lì rappresenta una novità.
Non vista invece Sidorela, mentre c'erano Jessica e Mary (se non sbaglio) appoggiate al cofano dell'auto appena oltre la rotonda di Oltrona in direzione Villa Guaria e poco dopo di loro un'altra ragazza in macchina.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Stessa situazione riscontrata ieri notte nel mio lungo pellegrinaggio su strada, Devo dire che il traffico era leggero (poca ressa) ma nonostante questo fattore dovevate vedere come lavoravano le tipe :yes:
A Cermenate mi becco una bella serata di magra.. :help: Viste in ordine Jessica alla vinicola e Giulia in tenuta red passion davanti allo stabilimento del tonno.
Poi un mezzo mortorio proseguendo direzione nord centro abitato.. Solo bottigliette segna-posto :dirol:
Di vasche ne ho fatte davvero tante eppure nessuna traccia di Anna la badante all'entrate di via Diaz ,tanto per fare un nome..
Maria bixio ancora non sono riuscito a vederla in carne ed ossa da quando è rientrata (macchinetta da soldi)..
Nessuna traccia della pseudo macedone in via Cavour (è tanto che non la vedo in azione)
Assente Karin in via della nave...Vista solo di sfuggita la green pass in fase d'abbordaggio al noto e piccolo distributore davanti alla rotatoria.
Vialone delle aquile deserto assoluto ...Mentre transitato ripetutamente non ho visto nemmeno l'ombra della stronzetta all'entrata di via Saba.
E qui devo dire che sono d'accordo con il collega oscart non me la ricordavo lavorare così a quel mezzo missiletto...M'ah!
Alla farmas la smartina dell'insipida Angela... Comincio a rimpiangere la finta copia della Ferragni a quella postazione, quelle chiappe erano si un bel vedere!... :yes:
Nessuna traccia della veterana per eccellenza alla pensilina più famosa di Cermenate, e della morettina all'entrata di via Volta..
Via Parini deserta ..... Ma Saretta che diavolo di fine ha fatto?:help:
Proseguendo direzione Vertemate anche qui un pianto....Al parcheggio della Ceat nessuna traccia di Alexandra e della Pivot-mobile...
Assente Hèlena alla gelateria le fragole....Agli infissi la toyota di Johanna e poco più avanti alla rotatoria del gigante Tania (inoperativa) come al solito total-black e con le chiappone al vento mentre smanacciava sul cellulare...
Poi ad un tratto quando pensavo di mollare il colpo in quella semi-desolazione e dirottare a Novedrate per un rapido monitoraggio e sopratutto in cerca di una preda visto che ero a digiuno..:spiteful: succede quello che proprio non mi sarei aspettato (soprtatutto ieri notte!) e dopo tutta quella "magra" che mi ero preso!! Mentre scendo a tutta dal vialone delle aquile e arrivo alla piccola rotatoria ....sorpresa!
Trovo la super-star numero uno in eccellenza della Cermenatese in attesa di clienti davanti al ex negozio dei sugelati .. Corto vestitino aderente e giubbino in pelle semi aperto sul davanti, calze velate nere e zeppe altissime tipo lapperine colore bianco tipo verniciate... Proprio non me la sono sentita di lasciarla li!
Che dire ...Mi ha salvato la serata!  che panorama la visione di quelle chiappette a pecorella fra i due sedili:shok: :heat: a beneficio del mio sguardo ormai vitreo... quasi mi hanno tolto il sonno in nottata!!:crazy:
Tornerò in zona nei prossimi giorni...Un saluto a tutti! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
in direzione Veniano, alla prima rotonda trovo una presenza sull'angolo della strada che porta verso il cimitero di Lurago, non ci sono passato vicino quindi non so dire bene come fosse ma di sicuro non avevo mai visto nessuno lì;
Se intendi in questo punto, si tratta di una ragazza trans, piuttosto massiccia 😉, presente da questa estate!
inoltre ad Appiano, poco prima del distributore Eni, sullo stesso lato, una moretta intenta probabilmente a videochiamare un'amica.
È la posizione dell'automunita Anna, presente da parecchi anni!
Gironzolo avanti e indietro in attesa di essere caricata... A meno che sia una nuova girl, ma ne dubito, almeno in quel punto!
Se invece, hai notato una presenza in via Lecco, non so dirti chi possa essere... li é da sempre un porto di mare, e da sempre nulla d'interessante, almeno per il sottoscritto 😵!!!

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Se intendi in questo punto, si tratta di una ragazza trans, piuttosto massiccia 😉, presente da questa estate!

È la posizione dell'automunita Anna, presente da parecchi anni!
Gironzolo avanti e indietro in attesa di essere caricata... A meno che sia una nuova girl, ma ne dubito, almeno in quel punto!
Se invece, hai notato una presenza in via Lecco, non so dirti chi possa essere... li é da sempre un porto di mare, e da sempre nulla d'interessante, almeno per il sottoscritto 😵!!!

Ciao!
Non so se sono capace di mettere i link a Google Maps o_O ora ci provo...

La prima direi qui: 45.704755, 8.978878 a pochi metri da dove si apre il tuo link, ma avendo attraversato la rotonda solo dall'altra parte l'ho vista con la coda dell'occhio, è possibile che sia la trans che dici tu, le poche volte che sono passato da questo lato in notturna io non avevo mai visto nessuna lì ;)

Sulla seconda mi cogli impreparato, nel senso che non ho fatto caso se fosse esattamente l'incrocio di via Lecco oppure pochissimo oltre dove ci sono dei negozi tipo spaccio caffè e farmacia, comunque in quella zona appena prima del distributore: anche in questo caso un solo transito in corsia opposta perché non ero in missione "belligerante", ad ogni modo non essendoci rotonde in mezzo l'ho vista un pochino meglio e mi è parsa carina, sorridente al telefono con la sua amica o chissà chi. Non avevo mai visto nessuna nemmeno qui per cui non pensavo potesse esserci addirittura un dubbio :LOL: se la ritroverò, sarà più preciso la prossima volta!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
E io che sono stato rimbalzato al cimitero di Arosio non da 1, 2 ma da ben 3 girls in attesa di amico 'prenotato'
Per me giro deludente e a vuoto, poco ricambio anche se è una delle poche zone ancora popolata di sera in Lombardia!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
E io che sono stato rimbalzato al cimitero di Arosio non da 1, 2 ma da ben 3 girls in attesa di amico 'prenotato'
Per me giro deludente e a vuoto, poco ricambio anche se è una delle poche zone ancora popolata di sera in Lombardia!
che sfiga, non devi essere tornato a casa di buon umore.....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Ciao Bio, avevo anche io la sensazione che fosse la rediviva Maria ... da zero metri non sembra lei,ma sono passati parecchi anni dalla mia ultima volta 😝!
Sulla nuova presenza di via Lecco di fronte alla Venezuelana, temo non la rivedremo per un po' di tempo... Non ho quasi fatto in tempo a fermarmi, che una signora di mezza età, credo residente in quella zona e discretamente sboccata, ha fatto scappare a gambe levate in un solo colpo la girl e Redmax😁!
LA ragazza, per quel poco che sono riuscito a vedere, mi è sembrata piuttosto anonima sia in viso che nel fisico... non credo abbia indotto così tanti avventori alla fermata e al conseguente disturbo, cmq la sciura era incazzata di brutto :crazy:!

Notte!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
bottiglietta ieri sera alla abc, qualche collega ha visto se era la culombiana?
l'ho intravista mentre saliva su un auto, jeans e giubbetto, a me non pareva lei, poi piu' vista
un altra domanda, l'orario del punteraggio non è dopo le 23?:unsure:
alle 22 mattonelle vuote, solo bottiglie:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
bottiglietta ieri sera alla abc, qualche collega ha visto se era la culombiana?
l'ho intravista mentre saliva su un auto, jeans e giubbetto, a me non pareva lei, poi piu' vista

Come ha scritto anche Redmax, da circa 10 giorni è rientrata la cavallona Andra, che ha preso possesso dello slargo delle officine Abc ;)

Vedi mio sintetico resoconto delle operazioni di lunedì scorso:

Rientrata pure la cavallona Andra, alle officine Abc, quindi la Culombiana deve essere stata un fuoco di paglia
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Come ha scritto anche Redmax, da circa 10 giorni è rientrata la cavallona Andra, che ha preso possesso dello slargo delle officine Abc ;)
😱😱
L’area Farmas sta diventando una vera e propria base missilistica nucleare… Oltre ad Angela ABC adesso si posiziona pure Andra… WOW !!’
Bisognerà ricorrere al fotofinish per misurare chi delle due rientrerà per prima alla mattonella…entrambe puntano a completare un giro completo in meno di 5 minuti…ce la faranno ??? 🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto