[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
13
Età
36
Qualche collega ha più visto Eli? La greca bionda che fino a qualche tempo fa stazionava in zona Novedrate?
Gli storici non possono non averla conosciuta...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
la simona oltre agli occhiali e il culone la riconosci purtroppo da un problema tricologico ormai molto evidente ahime'
Ciao , cosa vorrebbe dire questo problema ?

Fra rientri dal paesello, rimescolamenti di mattonelle e comparse di new entry, è davvero incredibile come il luna park si sia risvegliato tutto di un botto, con l'inizio dell'autunno!

Qui urge che Delfino passi alle officine OMGE a compiere l'intervista di rito 😄



Dipende da dove hai visto il duo: se stazionavano davanti al park di una gelateria, erano appunto Elèna e la sua nuova comare Simona; se invece stavano proprio alla via del Gigante, erano Alexandrona e la sua allieva Sandra.

Un altro indizio può essere il fisico e l'abbigliamento della damigella: Elèna è pienotta e di solito veste in modo abbastanza anonimo, mentre Sandra è una velina ed è quasi sempre in body.
Confermo che era davanti una gelateria per cui dovrebbe essere questa Simona , vicino il Gigante non c'era nessuna
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Qualche collega ha più visto Eli? La greca bionda che fino a qualche tempo fa stazionava in zona Novedrate?
Gli storici non possono non averla conosciuta...
Come si fa' a dimenticarla ??? Era una biondina molto carina , si era parlato qui [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile con il collega @rigamonti non si sa che fine abbia fatto... la biondina peccato una perdita dolorosa 😥
Stazionava anche qui sempre in notturna Google Maps al ponte delle badanti di Mariano Comense sul lato del vecchio paninaro ,alcune volte anche all'interno di quel distributore .
Anche come hai scritto giustamente a Novedrate zona autolavaggio,
notata anche Cermenate /Vertemate in quegli anni 2013 / 2015
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖



❎Come scritto in precedenza da @You made a mess presente anche questa notte GIULIA La Greca nel suo vecchio ufficio all'ingresso di Cermenate nello sterrato tra i paletti Google Maps
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Ok quando ci ripasso sto attento
Era una novità per me questo giro
La notte scorsa passando da Cermenate erano presenti nei rispettivi uffici Simona mora occhialuta alle piscine,
La bionda Alessandrona al Gigante , assente la bottiglietta di Helena al parcheggio della gelateria .
Nessuna traccia della nuova alla Omge .
Presente anche Giulia La Greca tornata ormai stabilmente nel sua location originale essendo scomparsa la nuova del tabellone
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
La notte scorsa passando da Cermenate erano presenti nei rispettivi uffici Simona mora occhialuta alle piscine,
La bionda Alessandrona al Gigante , assente la bottiglietta di Helena al parcheggio della gelateria .
Nessuna traccia della nuova alla Omge .
Presente anche Giulia La Greca tornata ormai stabilmente nel sua location originale essendo scomparsa la nuova del tabellone
Allora ieri sera ho visto sicuramente Alessandrona , la Giulia la Greca dov'è?
Simona ieri sera probabilmente a lavoro come tante sue colleghe
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
La notte scorsa passando da Cermenate erano presenti nei rispettivi uffici Simona mora occhialuta alle piscine,
La bionda Alessandrona al Gigante , assente la bottiglietta di Helena al parcheggio della gelateria .
Nessuna traccia della nuova alla Omge .
Presente anche Giulia La Greca tornata ormai stabilmente nel sua location originale essendo scomparsa la nuova del tabellone
Oltre alle gia 'citate da @rigamonti aggiungo di aver visto sempre a Cermenate : MARIA BIXIO , ANNA BIONDA ex badante , NIKKY, YASMINA/SAVA, REGINA MORA, ANNA RIO MARE , ANGELA ABC, KATIA, ANNA PIVOT, JOANNA, TANIA, JESSICA.

Bregnano : JOANA Spagnola al metano

Lomazzo: La bionda ANNA MARIA lapperina ( la Paperina) alla casetta gialla.
AIDA occhialuta allo stop di via Cristallo, la bottiglietta di ANNA OLIVASTRA dentro il distributore ip , la mini IONELA alla rotonda.

Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA, la botte CAMELIA BBW all'ambasciata Bulgara.

Lurago Marinone : JOANNA mora all'ambasciata Albanese , ANGELA bionda nella vietta piu avanti nella polo scura.
Alla rotonda più in alto di via varese la Bulgara SILVANA e una bottiglietta segnaposto senza aver visto la proprietaria.

la Giulia la Greca dov'è?
All'ingresso di Cermenate nello sterrato tra i paletti Google Maps
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
Oltre alle gia 'citate da @rigamonti aggiungo di aver visto sempre a Cermenate : MARIA BIXIO , ANNA BIONDA ex badante , NIKKY, YASMINA/SAVA, REGINA MORA, ANNA RIO MARE , ANGELA ABC, KATIA, ANNA PIVOT, JOANNA, TANIA, JESSICA.

Bregnano : JOANA Spagnola al metano

Lomazzo: La bionda ANNA MARIA lapperina ( la Paperina) alla casetta gialla.
AIDA occhialuta allo stop di via Cristallo, la bottiglietta di ANNA OLIVASTRA dentro il distributore ip , la mini IONELA alla rotonda.

Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA, la botte CAMELIA BBW all'ambasciata Bulgara.

Lurago Marinone : JOANNA mora all'ambasciata Albanese , ANGELA bionda nella vietta piu avanti nella polo scura.
Alla rotonda più in alto di via varese la Bulgara SILVANA e una bottiglietta segnaposto senza aver visto la proprietaria.


All'ingresso di Cermenate nello sterrato tra i paletti Google Maps
Grazie !
Confermo che alle 23 quando sono passato non c'era . Tutte al lavoro .
La bionda badante merita ? Dov'è ?
Magari stasera ritorno , vediamo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho appena letto la rece del nostro esimio cartinologo Sambugar e una domanda mi sorge spontanea: ma la ABC sta facendo harakiri e sta cercando di "suicidarsi", commercialmente parlando?

Dopo un inverno di medio cabotaggio, l'arrivo della bella stagione, la perdita di qualche chiletto e il passaggio a un abbigliamento meno morigerato avevano fatto di lei una delle più gettonate di viale Tirana, quasi introvabile accanto alla sua Smartina!

Poi, tutto di un botto, ha iniziato a perdere colpi, tanto che nell'ultimo paio di settimane ha ripreso a mettere radici e a fare un sacco di flanella accanto alla sua vetturetta, nonostante l'abbigliamento non si sia ancora appesantito. Pensavo dipendesse dal calo del traffico dei punter e dal ritorno quasi a pieno organico della Cermenatese, ma le ultime rece sembrano registrare un'impennata esponenziale della sua frettolosità e svogliatezza!

Si è montata semplicemente la testa e ha pensato di vivere di rendita, con la popolarità che si è creata quest'estate? Oppure sindrome da burn-out, per l'eccessivo stress della vita da mattonella? ...

Dato che non ricordo ascese e crolli così repentini del gradimento di nessun'altra ragazza, sarei curioso di sentire il parere di chi la conosce meglio.

Un altro oggetto per me misterioso è la sua quasi dirimpettaia Anna Riomare [EDIT] Rimosso feedback

Su questo fronte, sarei curioso di leggere qualche rece più fresca su di lei, che dia una spiegazione razionale a questo suo essere davvero introvabile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ho appena letto la rece del nostro esimio cartinologo Sambugar e una domanda mi sorge spontanea: ma la ABC sta facendo harakiri e sta cercando di "suicidarsi", commercialmente parlando?

Dopo un inverno di medio cabotaggio, l'arrivo della bella stagione, la perdita di qualche chiletto e il passaggio a un abbigliamento meno morigerato avevano fatto di lei una delle più gettonate di viale Tirana, quasi introvabile accanto alla sua Smartina!
Credo che sarebbe opportuno spostare questo appello nel giusto thread…
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ho appena letto la rece del nostro esimio cartinologo Sambugar e una domanda mi sorge spontanea: ma la ABC sta facendo harakiri e sta cercando di "suicidarsi", commercialmente parlando?
Anch'io leggendo la rece ho pensato la stessa cosa. Da quello che so però ha questo comportamento già da quando aveva deciso di puntare tutto sulla perdita dei kili e l'abbigliamento (primavera scorsa?). Per un po' ha funzionato, poi ovvio che come clienti ti rimane solo chi si accontenta di molto poco e il punter che passa di li per caso senza conoscerti (mia rece)

C'è da dire che chi gli sta simpatico viene trattato leggermente meglio a sentire vari feedback esterni al forum ma evidentemente non basta a non lasciarla li ad aspettare clienti per molto tempo rispetto alle colleghe. Essendo di testa dura, andrà avanti così anche quando avrà realizzato il motivo dell'insuccesso ( se non l'ha già capito da un po')

Peccato per lei perché, non sarà mai un pantera, ma potendo puntare su un bel fisico e simpatia potrebbe benissimo crearsi la sua nicchia di fedeli e clienti costanti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
sarei curioso di sentire il parere di chi la conosce meglio.
Oscar, aspetta e spera.
Molti fanno un sacco di domande ma le rece sono sempre delle stesse persone. per di piu' quando c'è qualcosa di positivo la girl non la si trova piu' per tutta la sera, si fiondano tutti come avvoltoi.
Mi spiace molto per il Mitico cartinologo della missilata presa, purtroppo puo' capitare.
Se alcune girl usassero un po' di piu' la testa, potrebbero tranquollamente portarsi a casa almeno 500€ a sera, a fine mese e' un gruzzolo non indifferente ( basta vedere per esempio Joanna e Katia che non sono mai alla mattonella )
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ammazza che missile che ha preso sambugar dalla abc mi ha fatto venire un mente una missilata che avevo preso 1 anno fa un vero INCUBO...comunque lo fanno apposta,,,fingono problemi di denaro poi nei minimi particolari creano la situazione apposta per fartelo ammosciare e ciularti soldi ...fanno tutto apposta con un cinismo smisurato...e poi si scusano o si meravigliano se si ammoscia ...ovviamente anche questo lo fanno apposta sapendo di mentire
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
Cermenate : alla stop di via Diaz al semaforo lampeggiante Google Maps
[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)
Grazie !
:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:
una domanda, ma una rece non la fai?
basta cominciare a leggere le pagine del forum e si trova tutto, anche le mappe del mitico
Che recensione faccio se non ho caricato nessuna ? L'ho pure scritto
Sono nuovo del forum lo uso prevalentemente dal cellulare e forse qualche cosa me la perdo , sfoglierò meglio
 
Commenta
Alto