Ciao , cosa vorrebbe dire questo problema ?la simona oltre agli occhiali e il culone la riconosci purtroppo da un problema tricologico ormai molto evidente ahime'
Confermo che era davanti una gelateria per cui dovrebbe essere questa Simona , vicino il Gigante non c'era nessunaFra rientri dal paesello, rimescolamenti di mattonelle e comparse di new entry, è davvero incredibile come il luna park si sia risvegliato tutto di un botto, con l'inizio dell'autunno!
Qui urge che Delfino passi alle officine OMGE a compiere l'intervista di rito 😄
Dipende da dove hai visto il duo: se stazionavano davanti al park di una gelateria, erano appunto Elèna e la sua nuova comare Simona; se invece stavano proprio alla via del Gigante, erano Alexandrona e la sua allieva Sandra.
Un altro indizio può essere il fisico e l'abbigliamento della damigella: Elèna è pienotta e di solito veste in modo abbastanza anonimo, mentre Sandra è una velina ed è quasi sempre in body.
Come si fa' a dimenticarla ??? Era una biondina molto carina , si era parlato qui [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile con il collega @rigamonti non si sa che fine abbia fatto... la biondina peccato una perdita dolorosa 😥Qualche collega ha più visto Eli? La greca bionda che fino a qualche tempo fa stazionava in zona Novedrate?
Gli storici non possono non averla conosciuta...
che ha una grossa perdita di capelli facci caso da vicino lo vediCiao , cosa vorrebbe dire questo problema ?
Confermo che era davanti una gelateria per cui dovrebbe essere questa Simona , vicino il Gigante non c'era nessuna
Ok quando ci ripasso sto attentoche ha una grossa perdita di capelli facci caso da vicino lo vedi
La notte scorsa passando da Cermenate erano presenti nei rispettivi uffici Simona mora occhialuta alle piscine,Ok quando ci ripasso sto attento
Era una novità per me questo giro
Allora ieri sera ho visto sicuramente Alessandrona , la Giulia la Greca dov'è?La notte scorsa passando da Cermenate erano presenti nei rispettivi uffici Simona mora occhialuta alle piscine,
La bionda Alessandrona al Gigante , assente la bottiglietta di Helena al parcheggio della gelateria .
Nessuna traccia della nuova alla Omge .
Presente anche Giulia La Greca tornata ormai stabilmente nel sua location originale essendo scomparsa la nuova del tabellone
Oltre alle gia 'citate da @rigamonti aggiungo di aver visto sempre a Cermenate : MARIA BIXIO , ANNA BIONDA ex badante , NIKKY, YASMINA/SAVA, REGINA MORA, ANNA RIO MARE , ANGELA ABC, KATIA, ANNA PIVOT, JOANNA, TANIA, JESSICA.La notte scorsa passando da Cermenate erano presenti nei rispettivi uffici Simona mora occhialuta alle piscine,
La bionda Alessandrona al Gigante , assente la bottiglietta di Helena al parcheggio della gelateria .
Nessuna traccia della nuova alla Omge .
Presente anche Giulia La Greca tornata ormai stabilmente nel sua location originale essendo scomparsa la nuova del tabellone
All'ingresso di Cermenate nello sterrato tra i paletti Google Mapsla Giulia la Greca dov'è?
Grazie !Oltre alle gia 'citate da @rigamonti aggiungo di aver visto sempre a Cermenate : MARIA BIXIO , ANNA BIONDA ex badante , NIKKY, YASMINA/SAVA, REGINA MORA, ANNA RIO MARE , ANGELA ABC, KATIA, ANNA PIVOT, JOANNA, TANIA, JESSICA.
Bregnano : JOANA Spagnola al metano
Lomazzo: La bionda ANNA MARIA lapperina ( la Paperina) alla casetta gialla.
AIDA occhialuta allo stop di via Cristallo, la bottiglietta di ANNA OLIVASTRA dentro il distributore ip , la mini IONELA alla rotonda.
Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA, la botte CAMELIA BBW all'ambasciata Bulgara.
Lurago Marinone : JOANNA mora all'ambasciata Albanese , ANGELA bionda nella vietta piu avanti nella polo scura.
Alla rotonda più in alto di via varese la Bulgara SILVANA e una bottiglietta segnaposto senza aver visto la proprietaria.
All'ingresso di Cermenate nello sterrato tra i paletti Google Maps
Grazie !
Confermo che alle 23 quando sono passato non c'era . Tutte al lavoro .
La bionda badante merita ? Dov'è ?
Magari stasera ritorno , vediamo
La bionda badante merita ? Dov'è ?
la Giulia la Greca dov'è?
Credo che sarebbe opportuno spostare questo appello nel giusto thread…Ho appena letto la rece del nostro esimio cartinologo Sambugar e una domanda mi sorge spontanea: ma la ABC sta facendo harakiri e sta cercando di "suicidarsi", commercialmente parlando?
Dopo un inverno di medio cabotaggio, l'arrivo della bella stagione, la perdita di qualche chiletto e il passaggio a un abbigliamento meno morigerato avevano fatto di lei una delle più gettonate di viale Tirana, quasi introvabile accanto alla sua Smartina!
Anch'io leggendo la rece ho pensato la stessa cosa. Da quello che so però ha questo comportamento già da quando aveva deciso di puntare tutto sulla perdita dei kili e l'abbigliamento (primavera scorsa?). Per un po' ha funzionato, poi ovvio che come clienti ti rimane solo chi si accontenta di molto poco e il punter che passa di li per caso senza conoscerti (mia rece)Ho appena letto la rece del nostro esimio cartinologo Sambugar e una domanda mi sorge spontanea: ma la ABC sta facendo harakiri e sta cercando di "suicidarsi", commercialmente parlando?
Oscar, aspetta e spera.sarei curioso di sentire il parere di chi la conosce meglio.
Grazie !Cermenate : alla stop di via Diaz al semaforo lampeggiante Google Maps
[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)
Che recensione faccio se non ho caricato nessuna ? L'ho pure scritto
una domanda, ma una rece non la fai?
basta cominciare a leggere le pagine del forum e si trova tutto, anche le mappe del mitico
Come il reparto vietato minori in edicolaAh sfogli il forum come la gazzetta al bar 😂