[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ero uscito da casa con le idee ben chiare di partire per andare a fare una visita ad una tipa che non vedevo più da tanto tempo.
Ma come spesso succede quando si pianificano gli obbiettivi della serata le cose vanno quasi sempre in un'altra direzione..Ma andiamo con ordine.
In seguito riporto gli avvistamenti di ieri notte nel mio lungo e intensificato giro in otr che penso sia dovere segnalare:
A Cermenate il traffico era piuttosto scorrevole e la fauna era abbondante e notevole.
Ho contato la solita 15ina di girl nel centro abitato come al solito variamente distribuite e di livello estetico alto.
Giulia allo stabilimento del tonno giusto per fare un nome resta sempre un bel gioiellino ..un piccolo must della zona con un culetto quasi parlante!! Anche ieri notte mi è rimasta impressa..
Notevoli anche la biondina Maria all'entrata di via Bixio vestita completamente di nero..non può fare altro che sorridere in tema d'affari visto che senza esagerare è caricatissima..Difficilmente la si trova in attesa di clienti.. :yes:
E di Anna ex ponte badanti ne vogliamo parlare?
Il suo nuovo look ultimamente devo dire che le ha fatto guadagnare diversi punti ..Un'altra tipa molto caricata che scompare con una certa frequenza e anche per lungo tempo ..Strano che non si legge niente!! Dove sono finiti i Punter comaschi?? :help:
Proseguendo direzione Cermenate “alta” vista Jasmina davanti all'ex negozio dei surgelati vestita con un curioso completino e pantalone tipo a zampa colore beige.. :scratch-one-s-head:Assenti la super-star Nikki (strano) e non pervenuta Giulia al distributore dall'altra parte della strada magari impegnata in quel momento..:unknw:
Vista dopo diverso tempo Andra un'altra tipa che cambia look continuamente come un camaleonte :dirol: alle porte dello stabilimento dell'ABC.
Lungo il vialone delle aquile viste in ordine: l'insipida Angela e la sua smartina..non betteva chiodo in quel momento :yes: ...dall'altro lato della strada davanti alla nord-edil notevole la rumena Katya...Una bella sventolina tutta in tenuta black….Piumino semi-aperto sul davanti ,liquid leggings e stivaletti alti che slanciavano la sua silouette..Un bel bocconcino...nemmeno il tempo di passare e come sempre succede si affianca un auto di grossa cilindrata in fase di abbordaggio e ciaone:hi:...
Proseguendo dritto un'altra veterana che non vedevo da tanto tempo (molto caricata) e che non ha bisogno di presentazioni vestita come al solito da puttxnone :w00tmesalia:e che ballava vistosamente sotto la pensilina più famosa di Cermenate..Anche qui la tentazione di fermarmi per caricarla era molto alta in quel momento!!!Senza esagerare poteva essere lei il secondo obbiettivo della serata.:spiteful:
Vista e riconoscita al 100% la furbona Sandra bazzicare in Parini street mentre parlottava con la new entry paciarotta...Ho proseguito
Non male Helena davanti alla gelateria le fragole...Capelli raccolti ..Piumino con pellicciotto sul cappuccio ,liquid leggings e stivaletto alto beige tipo scamosciato..E' vero anche se non è fighissima ma...Ero tentato dalle sue chiappe in carne e massicce..
Scena curiosa davanti al negozio di infissi al confine con Vertemate dove ci stavano auto di potenziali clienti in attesa di Johanna...:dirol:
Vista e logicamente riconosciuta la notissima Alexandra all'entrata di via Doria mentre saliva sull'auto di un collega e poco più avanti vista anche Tania inoperosa e rintanata dentro la sua piccola utilitaria bianca nel parcheggio del distributore di carburante.
Poi ho proseguito il mio giro e mi sono diretto a Novedrate per vedere un po il movimento e soprattutto perchè avevo una certa fame e dovevo trovare assolutamente quella tipa...:spiteful:
Che dire ...Diverse presenze anche qui e alla faccia della crisi!!
Le tipe lavoravano abbastanza soprattutto le due giovanissime teen Maria e l'altro missile alla rotatoria del Crf...Beh certo ho storto il naso e mi sono grattato il capoccione quando ho visto con i miei occhi il posto copulativo dove erano dirette..:shok:Da brividi!
Al contrario Miss-Aygo davanti alla Deutshe bank non batteva chiodo in quel momento e se ne stava rintanata dentro la sua piccola utilitaria attaccata al suo cellulare..
Un'altra tipa non facile da beccare era Klea all'ingresso della piccola zona industriale..Giravano sempre macchine affianco...Esteticamente non male secondo me ha messo su un bel fisichino slaciato e sopratutto ha curato il suo modo di vestire più intrigante e zoccolesco!Ieri ero quasi tentato dai suoi lunghi stivaloni alti neri tipo verniciati ...Molti punter erano in azione vicini e nei paraggi infatti veniva caricata con una certa frequenza :yes:
Ancora qualche giro di perlustrazione e prima di abbandonare il campo mi concedo la solita puntatina della buona notte attratto da quella giovane zoccoletta piccoletta di statura e dalle chiappe un po in carne ...Sembrava sprizzare maialaggine da tutti i pori!:heat::crazy:
Che bel movimento in zona..E cosa super importante serata con totale assenza delle forze dell'ordine.


A presto!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A parte quelle segnalate i giorni scorsi, lungo viale Tirana sembrano esserci un paio di new entry / riposizionamenti:

1) Alla pensilina dove esordì Denisa, una ragazza non troppo alta, coi capelli scuri (ma dai riflessi rossicci) raccolti in una lunga coda. Vista a bassa velocità, mi è sembrata la Isa che stava a Carugo. Magari è amica della Bixio ed è venuta insieme a lei, a formare una piccola enclave rumena, perchè non ho visto la Smartina rossa con targa rumena.

2) Al Gigante, una moretta formosa che poteva essere nuova. Quando avrei potuto caricarla, c'era in giro anche Azzurra. Poi è salita a bordo di un'auto, direzione Lentate e si è dileguata per parecchio tempo. Quando è finalmente rientrata, ho potuto dedicarle un passaggio radente: per i suoi innumerevoli fan, the Culombiana is back!

Serata fiacca per le girl, se pure Anna Riomare e Sandra facevano flanella! Nikki, invece, un fantasma as usual!

La Abc regolarmente in postazione ma appiedata: che il nostro cartinologo abbia dato le coordinate della Smartina Lanciamissili agli ucraini e che sia stata abbattuta da un Javelin? 😂

Bottiglietta e Red Bull al Radizzone di Mariano: new entry, rientro della Deea della Caccia o riposizionamento dell'Enologa? Speriamo di scoprirlo al ritorno ...

La risposta giusta è la terza ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
1) Alla pensilina dove esordì Denisa, una ragazza non troppo alta, coi capelli scuri (ma dai riflessi rossicci) raccolti in una lunga coda. Vista a bassa velocità, mi è sembrata la Isa che stava a Carugo. Magari è amica della Bixio ed è venuta insieme a lei, a formare una piccola enclave rumena, perchè non ho visto la Smartina rossa con targa rumena.

La pensilina di Denisa non so quale sia, è li in zona ufficio Maria Bixio?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Bottiglietta e Red Bull al Radizzone di Mariano: new entry, rientro della Deea della Caccia o riposizionamento dell'Enologa? Speriamo di scoprirlo al ritorno ...

La risposta giusta è la terza ;)

JESSICA VERGA l'ho trovata più tardi sempre questa notte allo
Stop del Radizzone Google Maps accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense dicendo di aver abbandonato la vinicola di Cermenate per controlli .
@oscartr da sabato notte si è spostata JESSICA VERGA Ex Cermenate allo stop del radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La pensilina di Denisa non so quale sia, è li in zona ufficio Maria Bixio?

Sì, è la pensilina che sta più o meno di fronte a via Bixio, ma circa 50-100 metri verso Lentate. In pratica, la mattonella che precede lo sterrato della Greca.

Lì esordì nel 2016 (il tempo vola! sigh sigh!) e rimase per circa una stagione Denisa, in compagnia di non ricordo più quale mentrice, prima di cambiare scuderia e spostarsi dove è adesso.

Io sono stato con Isabela ormai 4-5 anni fa, ma mi è sembrata lei, anche perchè non c'era in zona black o di fronte alla Regina delle Tenebre, a Carugo. Per sicurezza, attendiamo conferme da Delfino o altri che la abbiano incontrato di recente ;)

@oscartr da sabato notte si è spostata JESSICA VERGA Ex Cermenate allo stop del radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.

Sì, ricordavo quanto avevi scritto, ma mi ero anche immaginato che fosse stato uno spostamento tattico del momento, per sfuggire a una serata di controlli più pressanti dalle parti di Cermenate (vedi anche Simona, reinventatasi Gelataia per un paio di notti).

Mentre Simona ieri sera indossava di nuovo il body da bagnina, Jessica sembra avere dismesso definitivamente i panni da sommelier.

Tra l'altro, era pressochè introvabile al Radizzone, tanto che mi sono dovuto intestardire con un certo numero di vasche, dapprima medie fra Novedrate e Carugo e infine strette fra la Cattabrega e il Radizzone, per scoprire se la padroncina della bottiglietta e della Red Bull fosse Deea o Jessica!

Nel complesso, fra Arosio e Appiano (ma ho preso la scorciatoia via Fino Mornasco, senza fare la Ovest), presenze più o meno regolari, con qualche assenza qua e là, tipo la Pizzaiola, Ory, Bruna/Silvana, Katrina, Denisa e Vanessa. Ad Appiano, ho visto che è rientrata dalle ferie anche la skinny Ina Pagani, per cui l'organico era al completo, con Anna Montenegro sullo stesso vialone a sud della cittadina.

A Cermenate, presenza abbastanza insistente di Azzurra Bianchi, che ho incrociato sia all'andata che al ritorno e che quindi deve avere pattugliato lungamente viale Tirana. Forse per questo anche personagge come la Riomare o Sandra (o persino Regina Mora!), altrimenti introvabili, erano lì a fare flanella. E forse il mood sta davvero cambiando, ma attendiamo di capire chi verrà messo agli Interni e alla Difesa e quali indirizzi ricevano a livello di politica della sicurezza .... magari in questa fase di transizione i comandi locali sono anche più realisti del re, per fare bella figura e presentarsi con le carte in regola ai nuovi referenti ;)

Ricordo che, anche a naja, nelle 2-3 settimane prima dell'arrivo di un nuovo colonnello a comando della caserma, i capitani di compagnia diventavano improvvisamente rigidissimi, facendo marciare e ramazzare i piazzali tutti i giorni 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Sì, ricordavo quanto avevi scritto, ma mi ero anche immaginato che fosse stato uno spostamento tattico del momento, per sfuggire a una serata di controlli più pressanti dalle parti di Cermenate (vedi anche Simona, reinventatasi Gelataia per un paio di notti).
Ciao @oscartr ,comunque anche se proprio lei sabato notte aveva detto di essersi spostata per i controlli , penso invece secondo il mio modesto parere (per carità posso anche sbagliarmi) che il motivo sia un altro :

la concorrenza molto più agguerrita li a Cermenate con le sue lamentele nel recente incontro avuto da un paio di settimane [RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - s.p. 32 Cermenate (CO) dicendo di lavorare poco a causa di un numero troppo elevato di Girl .

Mentre allo stop di via Radizzone Google Maps il raggio di azione sfruttabile è molto più vasto avendo solo la concorrenza della piccola ALESSIA/ ALICE /ALESJA sull'altro lato del ponte delle badanti dentro l'ip.

Essendo anche favorita dalla lunga assenza di GIANNINA del Tamoil
(attualmente presediato a volte da trans) sempre di Mariano Comense e la scomparsa da alcune settimane della milfetta INA alla ditta Solid Top.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Almeno un paio di nuove presenze zona lomazzo distributore ( dalida ) ... ora direzione parco giochi vero 😎
Good! Ieri sera sono passato lì a Lomazzo, e ho notato un buon ripopolamento.
Da rotonda a rotonda 7 girls e in effetti almeno 2 mi sembrano nuove

Di solito non faccio perdere tempo alle ragazze con interviste a vuoto, ma stasera c'era un posto di blocco all'uscita di Lomazzo e quindi avevo la scusa bell'e pronta per fare le quattro domande di rito e poi levarmi di torno senza farle arrabbiare 😄

Partendo dalla rotonda della casetta gialla e andando verso ovest, dovrebbero esserci:

- Julia e Aida in via Cristallo
- Due nuove ragazze more un po' gipsy all'autovelox, la più magra delle quali (non giovanissima) mi ha detto di chiamarsi Adelina. Di lineamenti, mi ha vagamente ricordato la Ida di Oltrona. Purtroppo irremovibile sul trentello, come rate d'ingresso. La collega è leggermente più bassa e un po' più piena di fisico.
- La mature Dalida, la biondina minuta Ionela, l'occhialuta Caterina e la nuova moretta Nikita a fare capannello, probabilmente perchè c'era la solita Azzurra Bianchi alla rotonda successiva.

Nikita non mi è dispiaciuta fisicamente, in mini e sui suoi tacchi vertiginosi, ed è stata anche simpatica nell'intervista. Ha giurato di non essere russa ma albanese, nonostante il nome, e poi mi ha sparato "cento" per il BJ, ma quando mi ha visto svenire, ha capito che in italiano 20 si dice "venti" 😄. L'avrei caricata volentieri, ma stasera le condizioni ambientali erano troppo rischiose, con gli albastri 200 m più avanti.

Ovviamente questa Nikita non c'entra nulla con la (Ni)Kita diurna, la cui avvenenza è oltretutto di un altro pianeta
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
L'avrei caricata volentieri, ma stasera le condizioni ambientali erano troppo rischiose, con gli albastri 200 m più avanti.
Forse sei arrivato troppo presto o troppo tardi... nell'intermezzo, entrambe si sono trasferite in posizione più defilata.
Sinceramente, Nikita non mi ha convinto più di tanto, anche se col senno di poi😁... Ho giocato tutto quello che avevo in tasca con la milfona di Lurago, tale Silvia 😳, poi butterò giù quattro righe di tributo😵!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Verso le 22 .. molto coperte le nuove presenze quindi ho tirato dritto
Forse sei arrivato troppo presto o troppo tardi... nell'intermezzo, entrambe si sono trasferite in posizione più defilata.

Sia Angelina che Nikita erano senz'altro in minigonna (la prima in scarpe da tennis, la seconda su tacchi vertiginosi), altrimenti non mi sarei neppure fermato a intervistarle 😄

L'altra new entry dell'autovelox, Ionela e Caterina erano effettivamente più intabarrate, con liquid leggings o fuseaux. Non ho invece badato molto all'abbigliamento di Dalida, perchè è davvero fuori target per me.

Non ricordo l'ora esatta, ma sicuramente non molto tardi ... a occhio fra le 22 e le 23, perchè poi ho avuto il tempo di andare a vedere se ci fosse la Ninfomane a Cesano (assente, per inciso), fare un paio di vasche fra Lentate e Cermenate e infine spostarmi sulla est, per fare la conoscenza di Iona, di cui racconterò in separata sede ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ho giocato tutto quello che avevo in tasca con la milfona di Lurago, tale Silvia 😳, poi butterò giù quattro righe di tributo😵!
Ciao @Redmax365 e' sempre la milf Bulgara intervistata tempo fa' ..... quando si metteva a Fenegro' [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile della quale avevi detto ti interessavano solo le mammarie 😂😂😂,

Trovata in seguito sempre alla seconda rotonda in alto a
Lurago Marinone di viale Varese dicendo di chiamarsi SILVANA anziché SILVIA comunque riconosciuta con i capelli leggermente più scuri
(stessa persona ) .
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Ciao,
Non ho capito dove si trova Nikita. Se potete mettere le coordinate perché non conosco la zona
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Breve Amarcord : in tema di Milf molto più "stagionate" sono rimaste sul tratto di super strada MI / Lc ( Ss36 statale dei Giovi del lago di Como e dello spluga ) le ultime 3 sopravvissute dai tempi ..... di quando bruciavano i copertoni la notte con fuochi visibili a km di distanza ... e un fumo denso nero in alcuni punti da cortina fumogena che penso molti ricorderanno...

Tornando all'attualità , la 3 milf ancora attive sulla piazza nel pomeriggio sono :
La Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...

La seconda sull'uscita Veduggio/ Renate Google Maps in direzione fornaci in questo rientro Google Maps milf bionda magra ,italiana di nome LALLA sui 60 sul genere Zia , sempre al "palo" a bordo di un utilitaria estate /inverno a portiera aperta , sfruttata da camionisti e automobilisti in caso di smarrimento in quelle terre ..

La terza sull'uscita di Briosco Fornaci Google Maps a bordo della sua
smartina Google Maps al nome di ISABELLA Greca/Albanese bionda, magra oltre i 40 , con pause al suo paese di diversi mesi .
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Ciao,
Non ho capito dove si trova Nikita. Se potete mettere le coordinate perché non conosco la zona
images.jpeg

Si fa per scherzare ovviamente...attende a Lomazzo, stazione di servizio IP.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
La Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...
perché famosa in passato? si è sgonfiata? aveva due belle tettone, ai tempi di lentate
 
Commenta
Alto