[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
IONELA Rom. in auto accanto al Tamoil di Arosio

Dove di solito staziona la serie 1 bianca di Jenny, ho notato una Bmw grigia ben più grossa e con targa di Craiova, ma non sono riuscito ad adocchiare la pilotessa ... è sempre Ionela?

Roberta alla coil (abbastanza caricata) ....Vestita con un micro abitino cortissimo rosso e calze velate nere ...giubbottino di pelle e lapperine ...devo dire che faceva la sua figura :yes: ...(peccato per la sua attitudine glaciale)

Caro Bio, impara quattro parole di albanese (tanto con Roberta non serve un vocabolario molto più ampio 😄) e vedrai che l'Ajsbergu, per dirlo alla schipetara, si scioglie come un cuore di panna 😜

quella di via Riva a Lentate è della moldavia rumena e pare essere stata badante per davvero

Contrordine, raga: la ex badante non è della Moldavia rumena ma ucraina, come Natashona. Tradita dalla musica a palla sul cellulare (non il solito manele, ma un ballo russo della steppa), ha dovuto ammettere di essere nata oltreconfine, pur abitando oggettivamente vicino alla Dacia. L'accento da Ivan Drago non mentiva ;)

Non posso raccontarvi come sia andata, perchè le regole non permettono una seconda rece, ma a occhio saranno sportellate come per Emy/Daria.

Per fortuna non è una "giocherellona" nel senso Hiltsiano del termine, sennò questa ne rovinava parecchi. A poche sere dal suo rientro, un collega era già cotto di lei e la stava tempestando di messaggini e cuoricini, esasperandone la pazienza!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
...te lo aveva detto perchè hai copulato? RECENSIONE... why not?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
127
Reaction score
490
Località
lombardia
Giro nottuno in cerca di questa fantomatica Ana di Lentate, nei giri che ho fatto non c'era mai (stile johanna per intenderci) quindi presumo sia stata in hotel tutta sera oggi, senza contare le macchine posteggiate ovunque, pure negli stop in attesa di lei :ROFLMAO:
Beh dopo tot tempo passato in giro, un'oretta e mezza, si palesa davanti allo stop e riesco a intervistarla ma...Il minimo sindacabile è 30 anche solo per BJ e in tutta onestà ha risposto in modo scazzato (posso capire, avrà avuto tutta serata in hotel quindi l'avranno distrutta) e in definitiva ho desistito.

Al ritorno, non so se è nuova, ma li non ho mai visto nessuno, allo stop del Mistri di Carugo, uno ragazza(credo) vestita di bianco e nero abbastanza corto, non mi sono fermato a intervistarla e ho tirato dritto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
Al ritorno, non so se è nuova, ma li non ho mai visto nessuno, allo stop del Mistri di Carugo, uno ragazza(credo) vestita di bianco e nero abbastanza corto, non mi sono fermato a intervistarla e ho tirato dritto.

Se intendi lo stop dopo il Mistri, ossia quello dell'autolavaggio di Carugo, quella è la mattonella storica di Isabela e delle black, ora decimate rispetto al passato.

Quando fa più freddo, Isa sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, parcheggiata nello sterrato opposto alla regina delle tenebre.

Penso sia lei, ma magari è davvero apparsa una new entry, cosa che non mancherò di investigare.

Settimana scorsa, c'era invece un'Audi A4 parcheggiata allo stop della rampa Aliona (ora non ricordo più se bianca o argentata, di sicuro con targa italiana e non schipetara o rumena). A bordo c'era una ragazza/donna che mi è sembrata almeno attorno ai 35/40 e i cui lineamenti non mi hanno entusiasmato.

Il minimo sindacabile è 30 anche solo per BJ e in tutta onestà ha risposto in modo scazzato

Appena arrivata, aveva accettato il BJ per il ventello d'ordinanza, l'altra sera ha chiesto comunque 30 e quindi ho ovviamente acceso anche il televisore, per dare un'occhiata alla programmazione di RAI1. Succintamente, la sequenza è stata BJ lungo e avvolgente di scuola slava, RAI1 (con lei che a un certo punto mi ha preso per le pelvi e di fatto mi ha scopato, tirandomi avanti e indietro contro di sè), secondo BJ altrettanto lungo, HJ e solita Federica per concludere, mentre lei giaceva sfinita e madida di sudore sul sedile del passeggero completamente reclinato (non che non lo fossi anche io 😂).

Per l'amico Squinter, che predilige le galoppatrici, purtroppo non ha concesso lo smorza in macchina, con la scusa che è alta (in realtà ha detto 1.69, un po' sopra la media ma non una perticona ;))

Per completezza, quando siamo arrivati al retrobottega, non aveva o ha finto di non avere il resto di un 50one, le ho detto che la avrei riportata alla mattonella, sarei passato al bancomat e sarei tornato 5 minuti dopo coi pezzi contati e lei allora mi ha proposto di fare 30' per 50, offerta che mi è sembrata di mercato e che quindi ho accettato. Alla fine, la macchina era un bagno turco, pur avendo abbassato quasi del tutto i finestrini a metà delle operazioni, quindi direi che si è guadagnata il rate, ma per il 30ello (o se nel giro di 1-2 settimane passa in modalità catena di montaggio della FIAT) potrebbe metterci meno entusiasmo.

Caratterialmente, mi è sembrata la classica ucraina, che se ne starebbe volentieri sulle sue e si "sbottona" un po' solo se pungolata dal cliente. Magari lo scazzo percepito nella tua intervista deriva anche da questa sua indole, oltre che dalla saccoccia già bella piena 😂, dopo avere assaggiato i materassi del Blue. Per inciso già lo conosceva molto bene, perchè lo ha proprio chiamato Blu9, e ha quotato il giro sui materassi il solito 100/60'.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
273
Reaction score
1.197
Per l'amico Squinter, che predilige le galoppatrici, purtroppo non ha concesso lo smorza in macchina, con la scusa che è alta (in realtà ha detto 1.69, un po' sopra la media ma non una perticona ;))
Grazie Oscar per il servizio che mi hai reso, sei mitico:ok:
In ogni caso direi che nello stesso tempo quella risposta è una scusa per non faticare, considerando che una girl di novedrate che è bella altina, secondo me piu' della ex badante, ha galoppato tranquillamente sul sedile posteriore della mia auto:party:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
636
Reaction score
1.639
Località
Lombardia
Ieri sera torno con obiettivo Natascia all'A&S e opzione Ana ex badante.

Passando da Lentate butto un occhio all'ufficio di Ana, faccio un paio di vasche ma mi è chiaro subito che sia inutile aspettare ulteriormente, infatti è ovvio dai 3/4 colleghi appostati che la bionda deve essere via in motel (come sempre) e sapendo quanto l'"adorino" i suoi estimatori mi dico meglio casomai provare più tardi.

Viste nel frattempo Vanessa e Sara/Elisa e basta mi pare, Denise non presente, uguale quella stanga di Diana al BK (che personalmente non vedo da un po' ne in carne e ossa ne sotto forma di bottiglietta).

A Cermenate Natasciona non è presente, non mi pare neanche Simona e vedo solo la solita sfaccendata Alina GY in quel ramo di strada. All'entrata di Cermenate la Giulia NC si è spostata temporaneamente alla pensilina davanti alla Maria Bixio (presente) causa posto di blocco alla Rio Mare.
Vedo poi la bottiglietta della greca, Karin e Isa alla Nave, La Julia GP finalmente in carne e ossa (bella visione come al solito), poi Regina mora, assente Anna RM, Andra coi soliti jeans, la Smart della ABC (è la seconda volta che non la vedo per tutta la durata della mia permanenza, il solito cliente che la porta via per ore o ha cambiato atteggiamento?), e nessuna presenza in via Parini.

Andando verso Vertemate Helena (sempre sfaccendata ultimamente), Joanna in carne e ossa, mi pare poi Alexandrona e ben 3 culone al rotondone del Gigante (una sicuro la Tania, forse una seconda ragazza in visita alle colleghe, la terza non ho capito chi fosse). Allungo ancora un Km per vedere se Ela fosse presente ma nulla.

Non mi convince nessuna quindi mi dirigo a Lomazzo, sono tutte concentrate in pochi metri causa PS col solito blocco stradale alla rotonda direzione Fenegrò. All'IP di Lomazzo una sola presenza, Any, forse la seconda ragazza ventenne che avevo visto la scorsa volta.

Proseguo fino a Lurago M fino all'ultima rotonda dove noto un'anzianotta non particolarmente attraente e poco prima una bionda dentro auto rossa, di viso mi è sembrata ok. Nessun altra, neanche Sedra.

Aspetto quindi che gli amici guardie sloggino e intervisto e carico [EDIT] Rimosso feedback

In questo punto (45.691917, 9.040299), dove di solito non vedo mai nessuna, c'era invece una moretta sconosciuta ma con una sagoma che sembrava ok.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
In questo punto (45.691917, 9.040299), dove di solito non vedo mai nessuna, c'era invece una moretta sconosciuta ma con una sagoma che sembrava ok

Quando è rientrata dall'Albania la scorsa estate, Caterina inizialmente bazzicava la zona Rimembranze e della rotonda dell'ENI.

Magari ieri si era spostata lì per la presenza di Azzurra
vicino all'IP: penso che le ragazze del rettilineo degli autovelox siano rimaste sfaccendate pure ieri, perchè nessun punter si arrischierebbe ad andare al trombodromo di Lomazzo ovest, visibile in linea d'aria da dove viene montato il posto di blocco. Viceversa, per quanto altrettanto pericoloso in termini assoluti, il retrobottega di Lomazzo est ieri sarebbe stato relativamente più rassicurante.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ma a proposito di lomazzo.....per intenderci dove lavorava anni fa la bionda che si faceva chiamare roxy....missile super....o notato attaccato sulla rete un sacchetto galeotto che sembrava messo lì per la raccolta rifiuti, pratica molti nota fra le girls...ma io saranno 2 anni o più che non vedo ragazze sia in diurna che in notturna...mi sono forse perso qualcosa??
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.468
Reaction score
54.141
Località
Lombardia
Torno a girovagare per le strade dell’amore immettendomi nel circuito ad Appiano dove vedo solo una biondina (non so se nuova) all’angolo di via Piave.
Poi un discreto deserto, non trovo ambasciatrici e nemmeno Sedra, vedo solo la piccola Ionela alla rotonda poi ancora deserto all’IP e autovelox, nonostante stasera l’astronave fosse atterrata più a est, dopo il ponte ferroviario in via rimembranze.
La presenza successiva è Joana al metano di bregnano impegnata in una lunga conversazione con un uomo.
Fino al riomare poi unico segno di vita è la bottiglia di Natashona.
Vado verso Novedrate e vedo Enza/Daniela giù in basso, Anissa alla pensilina che continua il suo poco invidiabile 100% di presenze ai miei passaggi, Lora (almeno credo) alla Kia.
Da segnalare che Roberta iceberg alla Coil è tornata alla Smart, non so se il macchinone fosse in prestito o magari è ora in officina per qualche motivo…
Bottiglia alla Katabrega e più avanti all’IP Alice accovacciata a terra era circondata da Azzurri, ma non i principi delle favole.
Al ponte di Carugo operativa Bruna / Silvana, al cimitero due figure che da lontano mi sono sembrate Gloria e Ana Tatoo, doppietta anche al Tamoil presumibilmente con Jenny e un’amica non meglio identificata.
Scendendo per fare inversione e all’auto lavaggio di Arosio c’è solo l’Audi di Isa all’uscita e alla rotonda solo la Smart di Iona.
Sulla via del ritorno al Radizzone una presenza quasi completamente nascosta dall’auto di un collega maldestramente fermo in mezzo alla carreggiata: dal poco che ho visto non mi è sembrata la ex enologa Jessica ma potrei facilmente sbagliarmi.
Vado a Lentate, dove mancano Sara/Elisa e Vanessa/Klaudia, in compenso via Riva è presidiata da Ana e senza pensarci troppo accosto, veloce intervista e carico… ma questa è un’altra storia che racconterò appena possibile, per gli amanti degli spoiler diciamo che l’emozione di tornare da una pay dopo parecchio tempo di assenza mi ha fatto sembrare un parente di Speedy Gonzales o Beep Beep, pazienza, capita 😏
Una volta svuotato attraverso Cermenate dove vedo Giulia Greca, l’auto dell’Ammiraglio Karin, Angela ABC, Helena e due ragazze alla rotonda del Gigante, direi Tania + incognita, non ho fatto il giro della rotonda per controllare da vicino e ho tirato dritto verso la branda.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.312
A Cermenate viste anche , ANNA la bionda Russa al Las Vegas, GIULIA NOKOVID alla rotonda del tonno Riomare
A Fenegro' la bionda MICAELA
A Lurago Marinone ANGELA la bionda nella polo scura e SILVIA la Bulgara alla rotonda più in alto .

due ragazze alla rotonda del Gigante, direi Tania + incognita, non ho fatto il giro della rotonda per controllare da vicino e ho tirato dritto verso la branda.
Al mio passaggio erano in 3 ( intente a fare salotto....)
NIKKY e SAVA /JASMINA dei surgelati e la solita TANIA culona

doppietta anche al Tamoil presumibilmente con Jenny e un’amica non meglio identificata.
IONELA Rom . alta rossa sul rame con i capelli lunghi lisci alle pompe con la sua grossa auto scura all'interno, mentre quella della biondina JENNY la BMW bianca accanto al distributore.

verso Novedrate

presente anche JESSICA la mora formosa difronte al Carrefour .

Alla rotondina del Carrefour stop di via Cimnago ANNA attualmente con capelli neri .( ex Freudemberger ex Arosio rotonda Rist. S.marco , ex pub Fermento Inverigo , )

Dentro il distributore Q8 la mora ALINA ( finta russa)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Dopo essere uscito a Lentate Sud con l’obiettivo di Vanessa /Claudia, mi sono imbattuto in questa Ana ex vera badante… ho chiesto il rate a distanza dal lato opposto della strada e mi ha sparato l’onesto 30bf. Ma essendo un po’ stanco (non sono mica YMAM io 😉) le ho chiesto il rate per un più rilassante BBJ ma mi ha rimbalzato…l’ho quindi salutata … mi è rimasto però il dubbio se ha rimbalzato me o é proprio che non sigla…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
@milinturo: ti rispondo solo per Appiano, perchè vedo che il buon Delfino ha già fugato tutti gli altri tuoi dubbi ... e ha anche confermato i miei sospetti sulla Bmw grigia del Tamoil di Arosio ;)

vedo solo una biondina (non so se nuova) all’angolo di via Piave.

Se via Piave è la traversa dove c'è il semaforo lampeggiante e la ragazza ha due discrete gambotte, credo che tu abbia visto Anna/Elena, la montenegrina d'Albania! ;)

Da segnalare che Roberta iceberg alla Coil è tornata alla Smart, non so se il macchinone fosse in prestito o magari è ora in officina per qualche motivo…

Sì, la vettura di Roberta Ajsberg si è di nuovo ristretta da circa un mese. Suppongo che il transatlantico sia in uso al boy, che magari aveva fatto un periodo di vacanza in Albania e gliel'aveva lasciata a disposizione per alcune settimane.

più avanti all’IP Alice accovacciata a terra era circondata da Azzurri, ma non i principi delle favole.

Ahahah ... mi hai piegato! Ma devi ammettere che neppure lei sia Alice nel Paese delle Meraviglie 😜

ho chiesto il rate a distanza dal lato opposto della strada e mi ha sparato l’onesto 30bf

Mitico Sambugar! Ma, oltre a teodoliti, sestanti, GPS e altri ammennicoli cartografici, tieni pure un megafono in macchina 😜
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.468
Reaction score
54.141
Località
Lombardia
Ma poi... un anno da lurker, nessuna presentazione nella sezione dedicata o almeno qui, e manco un minimo di ricerca perché si trova senza nemmeno troppo impegno!

Valutazione dell'esordio:

D--YQ7hXsAInmBQ.png
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Ciao @aoc ,
Se ti può interessare sono in offerta delle bellissime mappe del Lentate del periodo d’oro (per intenderci Mila e comare Moldave, Angela Tuttacurve, Anna la spilungona bionda, Stefania, l’Altra Angela bionda, Lory, le popolane, la popputa in Passat bianca, Ery e tante altre) in edizione cartonata e filigranata in ora… È previsto inoltre in omaggio anche un ciondolino portachiavi con le icone di Oscartr e di Delfino… 😉
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Dai @aoc fai presto a comprare la mappa… lo vedi ? In breve tempo diventa obsoleta… Dai, per questa volta la correzione te la faccio gratis…😉 e in più, guarda mi voglio proprio svenare perché mi sei simpatico, ti faccio fare anche una dedica da parte di Bionsen, il noto protettore dei Lurkers … 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
273
Reaction score
1.197
Ieri sera, dopo 15 gg di ritiro a causa di qualche acciacco, il fratellino sotto protesta, x cui prendo la puntercar e parto in direzione della nota sala giochi.
E' presto, sono le 21 quando arrivo a Lurago e noto che Paola è nella sua postazione, capelli raccolti a chignon in cui si vede benissimo il suo viso, dato che avevo consumato con lei l'ultima volta decido di trovare altro, alla pizzeria gia' presente lona, al lavaggio l'audi vuota e poi le solite trans, tamoil in modalita' self ed al cimitero la pecora e Silvana sotto il cavalcavia.
Proseguo e trovo la regina delle tenebre, Alice al distributore e Jessica al randizzone, la bottiglietta di katrina ed al burgio tutto sguarnito, accidenti, Mila era uno degli obbiettivi, pazienza.:vava:
L'altro obbiettivo era Lora, appena arrivo alla Kia la vedo presente con stivali neri fino al ginocchio, ahia, gia' una volta quando indossava stivali alti mi ha negato lo smorza, mi fermo lo stesso, chiedo, ma ahime' nega pure stavolta :ROFLMAO: cosi' dopo aver visto Lucy di fianco al blue mi dirigo verso Lentate.
Durante il tragitto noto quasi tutte le girl della zona, Anissa , Iris, Daniela, Maria, Anna ed Enza, a Lentate nessuna presenza, mi dirigo a Cermenate, assente Giulia nk e la greca, la bottiglietta di Maria bixio, quella della badante, quella di Karin e la prima che vedo è Giulia gp.
Andando verso Vertemate, solo bottiglie segnaposto di Regina e della pizzaiola, Angela vicino alla smartina e Sandra in cima montesordo, la gelataia al solito posto, Joanna ha lasciato la bottiglia ed ha preso la sua car per recarsi da qualche collega ed infine Jasmina alla rotonda di Tania.
Torno indietro e mi dirigo ad ovest, nessuna presenza fino alla rotonda del tigre, li svetta in tutta la sua graziosita' Natasha, che come al solito viene subito caricata, piu' avanti le solite trans ed alla sala giochi vedo la presenza del croupierre, il viso non è cosi' attraente, mi conferma pero' che è una valida amazzone, pertanto decido di investire qualche decina di euro nella roulette russa.:acute:
Dopon una quindicina di minuti lascio la zona, ricominciando la perlustrazione di Cermanate, l'idea era quella di emulare un collega e fare un altro giro in giostra, gira e rigira le presenze erano sempre quella, la badante sempre assente ( visto che ormai l'eta' galoppa sicuramente una con un po' di pazienza in piu', è cosa sempre gradita ) .
A Lentate è arrivata la parrucchiera e poi tutto vuoto, ritorno a Novedrate, la situazione è sempre quella del primo passaggio, proseguo, Katrina sempre assente, le altre in postazione come all'andata, al tamoil è arrivata Ionela, ad Arosio sempre quelle.
Mi dirigo verso Lurago ed all' inverigo hotel trovo la sedia vuota, ai giardini la classe A non c'è, si è spostata nuovamente al concessionario dei veicoli industriali, Paola è in postazione, chiedo un urgente rendez vous con il mio fratellino per capire se gradisce ancora un po' di pussy ma dopo qualche tentennamento mi riferisce che vorrebbe dormire.:heat:
Sconsolato, pensando agli anni trascorsi in cui sarebbe stato felicissimo di risentire un certo calore, torno mestamente alla branda.:swoon:
 
Commenta
Alto