Ieri sera, dopo 15 gg di ritiro a causa di qualche acciacco, il fratellino sotto protesta, x cui prendo la puntercar e parto in direzione della nota sala giochi.
E' presto, sono le 21 quando arrivo a Lurago e noto che Paola è nella sua postazione, capelli raccolti a chignon in cui si vede benissimo il suo viso, dato che avevo consumato con lei l'ultima volta decido di trovare altro, alla pizzeria gia' presente lona, al lavaggio l'audi vuota e poi le solite trans, tamoil in modalita' self ed al cimitero la pecora e Silvana sotto il cavalcavia.
Proseguo e trovo la regina delle tenebre, Alice al distributore e Jessica al randizzone, la bottiglietta di katrina ed al burgio tutto sguarnito, accidenti, Mila era uno degli obbiettivi, pazienza.

L'altro obbiettivo era Lora, appena arrivo alla Kia la vedo presente con stivali neri fino al ginocchio, ahia, gia' una volta quando indossava stivali alti mi ha negato lo smorza, mi fermo lo stesso, chiedo, ma ahime' nega pure stavolta

cosi' dopo aver visto Lucy di fianco al blue mi dirigo verso Lentate.
Durante il tragitto noto quasi tutte le girl della zona, Anissa , Iris, Daniela, Maria, Anna ed Enza, a Lentate nessuna presenza, mi dirigo a Cermenate, assente Giulia nk e la greca, la bottiglietta di Maria bixio, quella della badante, quella di Karin e la prima che vedo è Giulia gp.
Andando verso Vertemate, solo bottiglie segnaposto di Regina e della pizzaiola, Angela vicino alla smartina e Sandra in cima montesordo, la gelataia al solito posto, Joanna ha lasciato la bottiglia ed ha preso la sua car per recarsi da qualche collega ed infine Jasmina alla rotonda di Tania.
Torno indietro e mi dirigo ad ovest, nessuna presenza fino alla rotonda del tigre, li svetta in tutta la sua graziosita' Natasha, che come al solito viene subito caricata, piu' avanti le solite trans ed alla sala giochi vedo la presenza del croupierre, il viso non è cosi' attraente, mi conferma pero' che è una valida amazzone, pertanto decido di investire qualche decina di euro nella roulette russa.

Dopon una quindicina di minuti lascio la zona, ricominciando la perlustrazione di Cermanate, l'idea era quella di emulare un collega e fare un altro giro in giostra, gira e rigira le presenze erano sempre quella, la badante sempre assente ( visto che ormai l'eta' galoppa sicuramente una con un po' di pazienza in piu', è cosa sempre gradita ) .
A Lentate è arrivata la parrucchiera e poi tutto vuoto, ritorno a Novedrate, la situazione è sempre quella del primo passaggio, proseguo, Katrina sempre assente, le altre in postazione come all'andata, al tamoil è arrivata Ionela, ad Arosio sempre quelle.
Mi dirigo verso Lurago ed all' inverigo hotel trovo la sedia vuota, ai giardini la classe A non c'è, si è spostata nuovamente al concessionario dei veicoli industriali, Paola è in postazione, chiedo un urgente rendez vous con il mio fratellino per capire se gradisce ancora un po' di pussy ma dopo qualche tentennamento mi riferisce che vorrebbe dormire.

Sconsolato, pensando agli anni trascorsi in cui sarebbe stato felicissimo di risentire un certo calore, torno mestamente alla branda.
