IONELA Rom. in auto accanto al Tamoil di Arosio
Dove di solito staziona la serie 1 bianca di Jenny, ho notato una Bmw grigia ben più grossa e con targa di Craiova, ma non sono riuscito ad adocchiare la pilotessa ... è sempre Ionela?
Roberta alla coil (abbastanza caricata) ....Vestita con un micro abitino cortissimo rosso e calze velate nere ...giubbottino di pelle e lapperine ...devo dire che faceva la sua figura ...(peccato per la sua attitudine glaciale)
Caro Bio, impara quattro parole di albanese (tanto con Roberta non serve un vocabolario molto più ampio 😄) e vedrai che l'Ajsbergu, per dirlo alla schipetara, si scioglie come un cuore di panna 😜
quella di via Riva a Lentate è della moldavia rumena e pare essere stata badante per davvero
Contrordine, raga: la ex badante non è della Moldavia rumena ma ucraina, come Natashona. Tradita dalla musica a palla sul cellulare (non il solito manele, ma un ballo russo della steppa), ha dovuto ammettere di essere nata oltreconfine, pur abitando oggettivamente vicino alla Dacia. L'accento da Ivan Drago non mentiva
Non posso raccontarvi come sia andata, perchè le regole non permettono una seconda rece, ma a occhio saranno sportellate come per Emy/Daria.
Per fortuna non è una "giocherellona" nel senso Hiltsiano del termine, sennò questa ne rovinava parecchi. A poche sere dal suo rientro, un collega era già cotto di lei e la stava tempestando di messaggini e cuoricini, esasperandone la pazienza!