[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
54
Reaction score
79
Località
lombardia
Essendo un sabato sera, è strano che ci fossero poche ragazze ... più probabile che fossero quasi tutte affaccendate al retrobottega o sui materassi del Blue 😜

Ciao Oscar! Può essere che la ragione principale sia quella, anche perché conosci molto meglio di me il giro in questa zona.


Mi pare che a metà settimana ci fosse, coi soliti fuseaux semitrasparenti, mentre già venerdì sera non l'ho notata neppure io.



La via che indichi è quella opposta a via Bixio ed è una mattonella non più presidiata da anni. Non saprei quindi chi possa essere la/il figura/o che hai visto ... 🤔

A questo punto, sospetterei più un trans, che abbia accettato di buon grado RAI2, per l'indisponibilità del primo canale nazionale sulla tastiera del telecomando ...
La cosa strana è che era titubante sul Rai2, che per un trans dovrebbe ovviamente essere la prassi.
No, Saretta si è dileguata durante l'estate e adesso in via Parini c'è Sandra, una ragazza dal fisico velinico e dagli occhi chiari. Ultimamente era affiancata da una comare più piccola di statura e più rotondetta, di nome Gloria. Dalla corporatura di chi hai intervistato, dovresti potere individuare l'una o l'altra ;)
Il colore degli occhi mi è sfuggito, essendo in un punto abbastanza buio, ma di sicuro era abbastanza alta e slanciata, quindi fra le 2 era probabilmente Sandra (molto carina, anche se, se non ho letto male, non offre grandi prestazioni).
L'Ammiraglio Karin è una bionda altissima, magrissima, Levissima e il suo vascello, una potente BMW argentata con targa di Craiova, sta ormeggiato al porto di Cermenate, in via della Nave. Se tutto collima, hai intervistato lei.

Collima tutto, molto carina anche lei (e più prestazionale di Sandra, sempre se non ho letto male).
Al Coil di Cermenate io ricordo solo trans. Se invece intendi quello di Novedrate e la ragazza era munita di una Smartina nera, hai visto Roberta Ajsbergu.
Coil di Cermenate, essendo trans non ci ho perso nulla a non intervistare.

La ragazza della Esso in centro a Cermenate è senz'altro Giulia Greenpass. Sino all'altroieri era ancora in mini, ma di solito col freddo è abbastanza intabarrata e può essere che da ieri sia passata alla muta invernale.
Posizione di carico ad altissimo rischio, credo...
Quindi sei andato in bianco o sei riuscito comunque a combinare qualcosa?
In bianco solo per quanto riguarda la zona, ho comunque dato nella terra dove i treni sono sempre puntuali 😀😀
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Anissa porta per caso gli occhiali da vista? La pilotessa della Clio alla jeanseria li indossava e di lineamenti mi ha appunto ricordato Anissa, che però incontrai circa 5 anni fa. Quindi il tutto è da prendere col beneficio d'inventario ..
Grande @oscartr come sempre , intervistata questa sera dopo le 22, 00 dicendo di nome ANISSA : viso stretto, occhiali da vista di fine montatura, capelli lisci neri non molto lunghi, in apparenza simpatica sui 30 .
Rate 20 BJ, 30 R1 , 50 per lo strip completo a causa di basse temperature.
Poco da segnalare di interessante sempre a Cermenate : la coppia
di " panettoni " completamente scoperti alla rotonda del gigante, quello tatuato di YASMINA ( ex surgelati) e quello di circonferenza ancora maggiore di TANIA (ex Lentate ex Rio Mare ecc....)

➖Lomazzo : presenti dentro il distributore ip NIKITA & CATERINA .
La " tascabile " IONELA alla rotonda, le bottigliette della bionda DALIDA veterana Ungherese, e quella (penso) di AIDA formosa occhialuta allo stop di via cristallo.
➖Lentate : la bottiglietta della bionda ANNA accanto allo stop di via Riva.
➖Novedrate : quasi tutte presenti tranne IRIS , LORA , .JESSICA .
➖Mariano Comense : presenti la bionda MILA nella Fiat punto bianca al deposito dei camion Burgio .
KATRINA alla rotonda cattabrega, ALESSIA/ ALICE dentro l' ip
JESSICA VERGA allo stop del Radizzone ( ex vinicola Cermenate )
➖Carugo: SOFIA nell'oscurità, GLORIA la ricciolona bionda al cimitero.
➖Arosio : dentro il Tamoil la rossiccia IONELA nel BMW scuro
e la biondina JENNY nel BMW BIANCO .
ISABELLA sull' Audi scura all' uscita dell'autolavaggio.
IONA nella smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.844
Località
Lombardia
Anche io ho fatto un giro solo di perlustrazione stasera, rientrando da Milano.
Avendo fatto conoscenza in settimana con ben due loftine di Milano e dintorni, entrambe recensite, il budget per altre avventure oggi non c'è e la regola del momento è "guardare ma non toccare".
Vista anch'io la bottiglietta di Anna ex badante all'angolo di Via Riva a Lentate, non so con che cadenza alterni le presenze qui e al ponte. Unica in questo comune oggi.
Vista anche Enza / Daniela a Carimate, le due girls della rotonda Carrefour, Daniela Aygo, Anissa alla pensilina (ma quando passa sto benedetto autobus? :ROFLMAO:), dell'iceberg trovo solo la piccola macchina del ghiaccio, poi Mila alla Burgio in auto e solo bottiglie per Katerina alla Cattabrega e Jessica al Radizzone ai miei passaggi.
Ho poi adocchiato una morettina subito dopo l'autolavaggio di Carugo: qui, non so se altri l'hanno vista, mi è sembrata una novità.
Vista anche Gloria al cimitero, solo Jenny al Tamoil (chissà dove si era nascosta Ionela), l'Audi di Isabella senza autista e Iona alla rotonda.
Rientrando, al Riomare la Nokovid non fa in tempo a scendere da un'auto che subito la macchina dopo sbanda per tirarla su rischiando di provocare qualche incidente, Alina Goodyear sfida i 7 gradi con le chiappone al vento, merita almeno un applauso.
Niente Simona e Natasha, trovo poi la signorina Bixio, l'Ammiraglio sul ponte di comando, Angela ABC.
Bottiglie all'angolo di via Volta, Via Parini, in gelateria e al Gigante, presente in auto Anissa Blue Jeans o Anissa Levi's Strauss (per dirla con Ritorno al futuro).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
le due girls della rotonda Carrefour,

La bionda Skinny dal viso sempre triste MARIA la Greca sul lato discesa,
La mora Skinny ANNA salendo, all'ingresso di via Cimnago .


Ho poi adocchiato una morettina subito dopo l'autolavaggio di Carugo: qui, non so se altri l'hanno vista, mi è sembrata una novità.
Di solito quello è l'ufficio di ISA / ISABELA ( amica di IONELA del Tamoil di Arosio)


solo Jenny al Tamoil (chissà dove si era nascosta Ionela),
Al mio passaggio da Arosio poco prima delle 22 ,00 IONELA all'interno con la BMW scura parcheggiata qui Google Maps

Mentre la Biondina JENNY (arrivata dopo) nella BMW BIANCA parcheggiata qui Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Delfino, per avere accatastato anche l'Anissa della jeanseria, confermamdo i miei sospetti che fosse quella di Appiano!

Posizione di carico ad altissimo rischio, credo...

In realtà, credo che i distributori siano il posto più discreto dove abbordare una signorina: ti affianchi alle pompe, come se dovessi fare benzina, e poi le fai un cenno perchè si avvicini. Tutte le altre mattonelle di viale Tirana, tranne quelle allo stop di una vietta laterale, mi sembrano molto peggio ;)

Vista anch'io la bottiglietta di Anna ex badante all'angolo di Via Riva a Lentate, non so con che cadenza alterni le presenze qui e al ponte.

La cadenza è dettata da Rossella Neri: quando vuole essere la reginetta del ballo, Ana deve traslocare al ponte delle Badanti ;)

Anissa alla pensilina (ma quando passa sto benedetto autobus? :ROFLMAO:),

Un rapido controllo su internet ha finalmente spiegato le interminabili attese della povera Anissa: la linea C82 fra Mariano, Novedrate, Carimate e Cantù passa solo di giorno e comunque non ferma più a quella pensilina 😂


dell'iceberg trovo solo la piccola macchina del ghiaccio

Mi hai piegato, con la macchina del ghiaccio 😂

Credo che il resto del frigorifero a due ante sia tornato a disposizione del suo burri, che magari era stato in vacanza per qualche settimana al paesello e le aveva permesso di usare l'X5 ;)

Ho poi adocchiato una morettina subito dopo l'autolavaggio di Carugo: qui, non so se altri l'hanno vista, mi è sembrata una novità.

Come ha ben spiegato l'ottimo Delfino, lo stop dell'autolavaggio di Carugo è la mattonella storica di Isa(bela), quindi penso anch'io che tu abbia visto lei. Una decina di metri più in dentro, capita di vedere una black, ultima superstite di un numeroso drappello che popolava quella via.

solo Jenny al Tamoil (chissà dove si era nascosta Ionela)

Le due dovrebbero abitare assieme e offrire servizio loft a casa loro, a qualche km da lì. Magari Ionela era a saggiare la tenuta dei materassi con un cliente ;)

l'Audi di Isabella senza autista

L'altra settimana, nel rientrare alla branda, ho fatto una rapidissima sosta al Tamoil, per gettare la pallottola dei rifiuti amorevolmente lasciatami come ricordo dalla Silvanina, e alle pompe ho beccato un'Audi nera con targa albanese che mi sembrava familiare. Tra l'altro, una strana A3 station wagon a passo allungato, che sembrava una A4 ma non lo era e che neppure sapevo esistesse!

Ho scrutato meglio la ragazza ed era Isabella, intenta a fare gasolio come tutti i cristiani ... anche se lei è probabilmente musulmana, come la maggior parte delle albanesi ;)

Vista in fuseaux e scarpe da tennis, perde almeno il 50% del suo sex appeal, anche se ormai pure lei non esce più dalla macchina e non delizia più i passanti con le sue chiappotte 😥
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Buongiorno....ai più informati sulla zona lomazzo in diurna...poco fa ho visto qualcosa di strano....potrebbe essere una new entro o un semplice falso allarme....avvistata una ragazza sui 30 molto carina seduta su un muretto della via adiacente all ex concessionario wrc...che sembrava essere li in attesa...descrizione breve...sui 30 capelli castano chiaro...jeans scuri e giacca di pelle un po corta dalla quale nella posizione da seduta si notava un vistoso tatuaggio nella zona lombare...magari era solo in attesa di qualcuno che la passava a prendere magari no...se la rivedere anche in altri orari potrei aver ragione....per il resto vuoto alla casetta gialla le solite 3 dopo fenegro compresa ana bc
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
ieri sera il fratello protestava, dopo ormai una decina di gg voleva la sua parte, per cui salgo sulla puntercar e parto in direzione sala giochi, arrivo a Lurago e trovo Paola che si è gia' trasferita alla seconda mattonella, giro alla rotonda e mi fiondo verso Arosio, sono ormai le 22 ed è gia' abbastanza tardi per cominciare il giro.
Trovo rinchiuse in auto Iona, Isa, Jenny e Ionela, mentre piu' avanti una girl aveva preso il posto della pecora ( penso fosse Silvana ) Alice al distributore; Jessica al randizzone, Katrina, Mila, Lucy.
Ritorno a Carugo per sincerarmi che la girl vista fosse Silvana, passo davanti e noto che è lei, bene, se proprio non trovo gradimento altrove la provo nel ritorno.
Prendo una stradina e mi fermo all'inizio di un parcheggio a svuotare il fratello e quando ho finito risalgo per ripartire ma nel frattempo una vettura passa e prende posto in cima al parcheggio, faccio finta di smanacciare con il cellulare e dagli specchietti retrovisori noto un tizio che scende e sale sui sedili posteriori della sua car e subito dopo anche Jenny fa' la stessa operazione, me cojoni, mi sa che mi ero fermato nel retrobottega delle camposantine :oops: dato che non avevo mai provato nessuna ragazza di quelle zone, sono rimasto piuttosto perplesso.:ROFLMAO:
Riprendo la strada verso Lentate e noto ancora Anissa in attesa del bus. Klea al rondo', Daniela rintanata nella aygo, Alina al distributore, Iris era forse al blue, Maria e Anna al carrefour e Enza a carimate.
Faccio un giro a Lentate e vedo il macchinone bianco della parrucchiera, mentre piu avanti la bottiglietta della ex badante, giro di boa alla rotonda e mi dirigo verso viale tirana, Giulia nk, Maria bixio, l'ammiraglio, Niki e Giulia gp con un vistoso ed imbottito giubbetto, da li in poi la situazione è pessima, ho visto solo Angela, Andra alla pensilina, la gelataia e la responsabile dell'ufficio vendite deggli infissi.
La situazione migliore è a Novedrate per cui mi dirigo in quella posizione per vedere se riesco a caricare Mila in un momento di assenza di Katrina, erano le 23,15 e incrocio quest'ultima che stava staccando o andando al blue con la sua vettura per cui la strada ora e' libera. Qualche vasca per aspettare che si liberi e finalmente quando arriva mi dirigo da lei come un falco, accosto chiedo il rate, mi conferma il solito ma mi dice anche che sta' andando via in quanto un collega l'aspettava per andare in motel.:mad:
Sono abbastanza stanco, provo ad andare verso Appiano per vedere se per caso trovo una certa cavallerizza di alto rango e risollevare un po' la situazione, passo sparato da Lomazzo intravedendo in po' di bottigliette e alcune girl, e quando arrivo nella postazione che mi ero annotato, noto una vettura con a bordo una girl ed un altra e' in piedi appoggiata al cofano, accosto e chiedo il rate, sempre lo stesso e la faccio salire.:ROFLMAO:
Dopo forse neanche 15 min lascio la zona con il colpo ancora in canna, ritorno furiosamente verso Cermenate per cercare Joanna in modo da salvarmi in corner, arrivo e fortunatamente la vedo, giro di boa fumante al gigante ed in un attimo sono nel parcheggio, vestitino attillato verde, sempre sorridente come al solito e la invito subito a salire, porcapaletta mi dice che non puo' in quanto stava sbaraccando ed un cliente l'aspettava a casa.
Ho capito, non è la sera giusta, ritorno verso Arosio, è ormai la 1,15, le presenze sono ormai sparodiche, spero solo di trovare qualcosa al camposanto, deserto pure quello, pero' vedo le 2 vetture al tamoil, vista l'ora decido di fermarmi, chiedo a Ionela ma mi rimbalza dicendo che sta andando a casa, mi sposto di quei pochi mt che la separano dalla collega e chiedo a Jenny, stessa risposta.🤬:sour:
Ma vaffanculo tutto, torno sparato alla branda che la sveglia suona alle 7.
Un giorno leggevo che un collega spiegava che il vero punter fa' il pieno di gasolio, cazzo duro e va' tutta sera alla ricerca, sticazzi, l'ho fatto e non ho goduto una beata mazza.
Serata da incorniciare
:sorry:
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.798
Località
Lombardia
Buongiorno....ai più informati sulla zona lomazzo in diurna...poco fa ho visto qualcosa di strano....potrebbe essere una new entro o un semplice falso allarme....avvistata una ragazza sui 30 molto carina seduta su un muretto della via adiacente all ex concessionario wrc...che sembrava essere li in attesa...descrizione breve...sui 30 capelli castano chiaro...jeans scuri e giacca di pelle un po corta dalla quale nella posizione da seduta si notava un vistoso tatuaggio nella zona lombare...magari era solo in attesa di qualcuno che la passava a prendere magari no...se la rivedere anche in altri orari potrei aver ragione....per il resto vuoto alla casetta gialla le solite 3 dopo fenegro compresa ana bc
Grazie @Wondy89 per le info!
Se nei prossimi giorni riesco a fare una puntatina verso Lomazzo, vi aggiorno!
Buona notizia che Ana BC é ancora in campo!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@squinter: wow, che nottata! L'ultimo che era rimasto in giro così tanto era stato Ulisse, ma le sue peripezie erano state nulla, in confronto alle tue! Anche se é una magra consolazione, il tuo errare senza meta per mezza provincia di Como è stato più divertente da leggere dell'Odissea 😄

Se ho capito bene, ti sei preso una mezza missilata dalla Mary di Appiano, capace di cavalcate furiose, ma purtroppo tenuta al guinzaglio corto dal suo boy ... grande potenziale atletico vanificato dal quarto uomo in sala Var 😥

Se esci in infrasettimanale, forse dovresti scendere in pista un po' prima, così da iniziare a ronzare attorno alla tua preda fra le 11 e mezzanotte: se anche te la rapiscono al Blue, ti rimane lo slot successivo per riprovarci ;)

@Wondy89: grazie per avere confermato la presenza di Ana Bc ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Ritorno a Carugo per sincerarmi che la girl vista fosse Silvana, passo davanti e noto che è lei,
Di passaggio questa notte al cimitero di Carugo c'era Ana la morettina nella solita mattonella , nessuna traccia di Bruna / Silvana nei pressi del ponte nemmeno la bottiglietta , sei sicuro che fosse lei in quell' ufficio ? ?' del cimitero ??
Dopo un po' tornata anche la ricciolona la pecora Gloria ( impegnata ) priva della smartina .

Mi sembra molto strano lo spostamento di Bruna / Silvana anche provvisorio al cimitero dove sono delineate da sempre le mattonelle ,
Veronica ex bbw al sottopasso pedonale, Gloria e Ana al cimitero distanziate di pochi metri .
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Una ragazza simile a quella del pomeriggio ...mi sembrava lei...alla rotonda del benzinaio direzione manera
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Di passaggio questa notte al cimitero di Carugo c'era Ana la morettina nella solita mattonella

Confermo anch'io di avere visto la solita Ana Tattoo davanti al cimitero, ieri sera. Però credo che Squinter conosca bene di vista Bruna/Silvana e rarissime volte è capitato anche a me di vederla sul lato del cimitero, forse approfittando dell'assenza di una o di tutte le altre comari. Almeno a naso, per usare un'espressione cara al nostro cartinologo 😜, mi pare infatti che le varie Camposantine siano in buoni rapporti di vicinato. Però attendiamo la conferma del collega ;)

Riguardo ad Ana Tattoo, da circa un mese ha iniziato a tirare orari assurdi per i suoi standard, per cui lei o il boy devono avere grosse spese in programma 😂

Per il resto, serata di nuovo mite (10-11°C, grazie al cielo coperto) e con poco traffico di punter, ma anche con varie defezioni qua e là.

Degni di menzione, la ricomparsa di Anna la Parrucchiera all'ambasciata d'Albania e gli stivaloni rossi da Pretty Woman di una combattiva Sidorela ad Appiano, una volta tanto non rintanata nella sua Smartina.

Sempre ad Appiano, ma allo stop di via Piave, c'era ancora una bottiglietta, non saprei se dimenticata dalla "montenegrina" Anna Elena prima di spostarsi dalle parti di Melegnano o se lasciata da una new entry.

Posto di blocco e poi qualche vasca di Rossella a Lentate, Azzurra di nuovo presa dal ballo della tarantola a Lomazzo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
dopo diverso tempo ho avuto la possibilità di fare due uscite consecutive, lunedì e ieri notte

lunedì il panorama era proprio scarsino, pochissimo a lentate, poco a cermenate, da segnalare una pattuglia verdeoro che stava scrivendo qualcosa

ieri invece ho visto, non necessariamente in ordine cronologico:

la ragazza al parcheggio delle cucine a lentate
un macchinone al parcheggio sterrato di lentate, forse stava o stavano chiudendo l'ufficio verso l'1.20
una ragazzetta alla rotonda del riomare
una ragazza poco più avanti direzione como
la pennellona alla via della nave che dai racconti credo sia karin
una bottiglietta segnaposto a metà della salita di montesordo
una smart con autista a bordo alla fabbrica o negozio di mangimi, cermenate
la ragazza della gelateria
l'auto di johanna
una e poi due ragazze appena prima del gigante, una mora e una bionda, questa credo alexandra
la chiapputa tania con comare alla rotonda del distributore

mi ero incapricciato di caricare johanna e mi sono quindi concentrato in zona, ma la combinazione astrale non è capitata: tra chi la segue sulla via dell'imbosco, chi parcheggia ai serramenti, chi si ferma sulla vietta laterale in trepida attesa, veramente è stato un miracolo intravvederla tra una discesa e una salita... veramente avrebbe bisogno di un vigile dedicato per gestire il traffico!

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Ieri sera avevo poco tempo libero ed ho fatto un giro veloce a cermenate e dintorni verso le ore 21:30 solo bottigliette segnaposto,l unica ragazza vista in carne ed ossa Angela
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ragazza al parcheggio delle cucine a lentate
un macchinone al parcheggio sterrato di lentate, forse stava o stavano chiudendo l'ufficio verso l'1.20

Potremmo definirle la Cuciniera e la Parrucchiera, al secolo le amiche Vanessa/Klaudia e Sara/Elisa.

una ragazzetta alla rotonda del riomare

Se sa che l'hai scambiata per una teenager appena uscita dalle superiori, secondo me la Nokovid ti chiede di sposarla 😜

una ragazza poco più avanti direzione como

Un'introvabile a scelta, fra Giulia Greca, se stava al tabellone, e Maria Bixio.

una bottiglietta segnaposto a metà della salita di montesordo

Bisognerebbe capire su che lato e a che altezza della salita ... se però era prima della Smartina, ti direi Silvanina, temporaneamente a scaldare (si fa per dire, perchè non c'è mai) la mattonella di Regina Mora, o Anna Riomare, alla pizzeria.

una smart con autista a bordo alla fabbrica o negozio di mangimi, cermenate

La famosa Angela Abc, ascesa sino alle stelle e poi precipitata giù nelle stalle nel giro di pochi mesi.

la ragazza della gelateria

Elèna la Gelataia, of course.

una e poi due ragazze appena prima del gigante, una mora e una bionda, questa credo alexandra

La mora sarà stata sicuramente la sua allieva prediletta Sandra.

la chiapputa tania con comare alla rotonda del distributore

La ragazza una e trina, che a seconda dei momenti assume le sembianze di Ela, Sava o Yasmina.

Elena è ancora al suo solito posto

In effetti, quello dello sdoppiamento di Anna/Elena resta un bel mistero. Magari ha provato a lavorare dall'altra parte, non ha raccolto granchè e ha deciso di tornare all'ovile.

Se invece è riuscita a clonarsi, la stessa bacchetta magica tornerebbe utile per raddoppiare o triplicare le varie Nikki, Giulie, Joanne ... sempre introvabili 😄
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Se ho capito bene, ti sei preso una mezza missilata dalla Mary di Appiano, capace di cavalcate furiose, ma purtroppo tenuta al guinzaglio corto dal suo boy ... grande potenziale atletico vanificato dal quarto uomo in sala Var 😥
Oscar, come al solito il tuo fiuto non sbaglia mai, :ok:purtroppo il 4 uomo è molto attento e pignolo:hysteric:
Di passaggio questa notte al cimitero di Carugo c'era Ana la morettina nella solita mattonella , nessuna traccia di Bruna / Silvana nei pressi del ponte nemmeno la bottiglietta , sei sicuro che fosse lei in quell' ufficio ? ?' del cimitero ??
Lunedi' sera erano presenti solamente Veronica al sottopasso e Silvana al cimitero, e sono andate via prima di Ionela e Jenny
mi ero incapricciato di caricare johanna e mi sono quindi concentrato in zona, ma la combinazione astrale non è capitata
Joanna è secondo me quella piu' ricercata non la si trova mai:vampire: per trovarla ci vuole un enorme botta di culo:mamba:
Se esci in infrasettimanale, forse dovresti scendere in pista un po' prima, così da iniziare a ronzare attorno alla tua preda fra le 11 e mezzanotte: se anche te la rapiscono al Blue, ti rimane lo slot successivo per riprovarci ;)
Purtroppo è stato un certo movimento astralpenireale non voluto che è arrivato un po' tardi, la prossima volta che dovrebbe capitare lo metto a cuccia nel secchiello portaghiaccio per calmare i bollenti spiriti;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Live da Lentate tornata la bionda più antica del miglio ANNA" la Zarina "nel suo solito ufficio del grande parcheggio allo stop di via Trieste ora su una grossa auto Bianca .
Ha detto di lavorare raramente. [RECE] Anna (Albania) - Lentate sul Seveso (MB) - notturna
Mentre la parrucchiera biondona SARA /ELISA presente in via settembrini.

A Lomazzo alla rotonda del distributore ENI sul lato opposto Google Maps una ragazza Non molto alta con pelliccia bianca viso paffutello capelli corti castani chiari sui 26 ha detto di chiamarsi SARA , parla e capisce bene l'italiano non sembra una Novellina ( forse vista da qualche parte)
Ha detto presente da quasi una settimana (nessuno l'aveva notata
prima ?? 🤔 )

Lurago Marinone ambasciata albanese nessuna presenza forse tutte impegnate
Viste solamente alla rotonda piu in alto di via varese le due piccole
" botti " CAMELIA la mora e SILVIA dai capelli più chiari .

Novedrate incidente serio al coil con lo spostamento di ROBERTA ICEBERG all'autolavaggio.
Mentre La piccola morettina KLEA POPPEA alla rotonda cambiato sponda passando sul lato del Q8
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Ho fatto un giro anch'io a questa notte :
Cermenate molte bottigliette e solite girl rintanate nelle auto , Novedrate nulla da aggiungere a quello scritto da delfino.
Carugo all'autolavaggio la solita black Alessia seguirà racconto e Isa la rom a poca distanza .
Rientrando di passaggio al cimitero Gloria e Veronica al sottopasso .
All'interno Tamoil di Arosio i due bolidi Bmw bianco a bordo Jenny , grigio scuro di Ionela impegnata diverse ore .
All'autolavaggio in attesa Isabella nell'Audi nera e Iona nella smart alla rotonda del ristorante .
Prendendo la direzione Como quasi deserto Lurago d'erba , Anzano , ecc. che delusione :wizard:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A Lomazzo alla rotonda del distributore ENI sul lato opposto Google Maps una ragazza Non molto alta con pelliccia bianca viso paffutello capelli corti castani chiari sui 26 ha detto di chiamarsi SARA

Ti confermo che già in settimana c'era una presenza al lato sud della rotonda dell'ENI, dove ci sono gli archetti a protezione del marciapiede. L'avevo intravista con la coda dell'occhio, arrivando da Cermenate, ma poi era scomparsa e non avevo potuto dedicarle il doveroso inchino da tributare a una new entry ;)

Mentre La piccola morettina CLEA POPPEA alla Ha cambiato sponda

Non so quale sia il motivo, ma ti confermo anche che da qualche sera Klea Poppea si è posizionata sul lato opposto della rotonda. Dato che è spesso inoperosa, avrà contato le macchine e avrà visto che ne passano di più verso Lentate 😄

Tra l'altro, un paio di settimane fa ha accettato di riabbassare il rate d'ingresso al ventello e quindi c'è stato modo di rifarne la conoscenza. La cosa che mi scioccato è che mi ha detto di essere operativa nel luna park già da 6 anni, i primi 5 dei quali sarebbero stati trascorsi su al confine fra Cermenate e Vertemate, in zona Joanna. E' incredibile, ma io proprio non me la ricordo!

e Iona nella smart alla rotonda del ristorante .

Se un elettrauto ci legge, vada a riavviare la Smartina, che è lì defunta da inizio settimana con la batteria a terra ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto