Potrei anche sbagliarmi ma stasera a Cermenate all'ufficio di Regina mora mi sembra proprio di aver visto la Silvanina di Arosio
Se Silvanina si fosse davvero spostata a Cermenate, mi avrebbe tolto un bel po' di castagne dal fuoco, perchè ad Arosio il varco per raggiungere il retrobottega era presidiato col fucile spianato dalla Pizzaiola
D'altra parte, già ad Arosio era difficile trovarla libera ... speriamo che in viale Tirana non diventi una fantasmina come Regina Mora
Io ho fatto due vasche rapide e effettivamente era in gonna e calze quindi forse non era regina mora.
Ahahah ... in effetti, Regina Mora potrebbe essere in minigonna al 1° di novembre solo se le fossero entrati i ladri in casa e le avessero rubato le 50 paia di jeans che deve tenere nel guardaroba di lavoro 😄
Se ho ben visto Alexandra ceam è tornata ed è dove sta alexandrona, non ne sono sicuro al 100% ma al 90 xche mi sembra di averla vista li in settimana...
A naso, ti direi che tu abbia visto Andra la cavallona, che una delle ultime sere si alternava fra via Volta (quindi non è previsto un rientro a breve della Maltesina) e il Gigante, a far compagnia alla capitana Alexandrona.
Ultima modifica: