Ma adesso le riconosci tramite l’olfatto ? 🤣A naso, ti direi che tu abbia visto Andra la cavallona,
Ma adesso le riconosci tramite l’olfatto ? 🤣A naso, ti direi che tu abbia visto Andra la cavallona,
Ma adesso le riconosci tramite l’olfatto ? 🤣
Non ho visto, cmq Anissa ieri sera non era presente a Oltrona... forse solo casualità!Altra novità a Vertemate: c'è una vecchia Clio grigia parcheggiata più o meno a metà strada fra la Omge e la prima delle nuove rotonde, dove c'è il parcheggino di uno spaccio di jeans. Potrebbe essere la Anissa di Oltrona, che ha lo stesso modello di vettura.
Non ho visto, cmq Anissa ieri sera non era presente a Oltrona... forse solo casualità!
A Lurago M., ambasciata parzialmente
riaperta con la sola Lola e la sua faccina triste 😔, in posizione di "cova" sopra lo spartitraffico... nient'altro da segnalare!
Anissa porta gli occhiali!Anissa porta per caso gli occhiali da vista? La pilotessa della Clio alla jeanseria li indossava e di lineamenti mi ha appunto ricordato Anissa, che però incontrai circa 5 anni fa. Quindi il tutto è da prendere col beneficio d'inventario ... in pratica, siamo nelle mani di Delfino, perchè compia l'intervista di rito
Se ricordo bene, Lola era già rientrata verso la fine di settimana scorsa, ovviamente nella posizione della cova 😄, penso per il mal di piedi.
C'era eccezionalmente anche Joanna, di solito introvabile! Non vedo invece da parecchio tempo IrIna e la cugina di Lola, ossia la Parrucchiera (mi pare si chiamasse Anna).
Ciao!
Credo proprio di sì...Tornando un po' indietro nel tempo ho trovato quest'immagine un po' antica alla casetta gialla di lomazzo dovrebbero essere se la memoria non fa' brutti scherzi le auto delle due stangone Ana bel culo ora a Lurago marinone e Ina non so' dove sia finita , aspetto comunque la conferma degli esperti della zona .
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Confermo, sono le mitiche A1 bianche con tettuccio scuro della scuderia di Ana BC e di Ina.Tornando un po' indietro nel tempo ho trovato quest'immagine un po' antica alla casetta gialla di lomazzo dovrebbero essere se la memoria non fa' brutti scherzi le auto delle due stangone Ana bel culo ora a Lurago marinone e Ina non so' dove sia finita , aspetto comunque la conferma degli esperti della zona .
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Ciao @Paolo Tredici , Grande come sempre nel raccontare ima si è spostata giustamente a Lurago Marinone, al posto dove un tempo era Angela (le 4 albanesi ai tempi, anno 2018, erano Lidia, Bianca, e Angela sulla sinistra, insieme alla comandante Eri sulla destra)
in conclusione la veterana mora BIANCA con le scarpette rosse 👠👠 di Cenerentola 😂
Sei mitico @Delfino blu, leggo sempre con interesse i tuoi post, probabilmente ci siamo sfiorati chissà quante volte nei nostri giri diurni sul "perizoma", ai tempi gloriosi, prima del COVID, me lo dice l'ombrellone azzurro di Bianca, la rumena, mezza spagnola, come si vantava lei, che stava al posto di dove ora è Luana dagli occhi blu, sulla strada verso Turate.Ciao @Paolo Tredici , Grande come sempre nel raccontare i
tempi passati ....
Delle quattro " aquile " 🇦🇱 che hai nominato in quel periodo avevo provato solo le prestazioni un paio di volte di [RECE] Angela - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) alla sbarra ,Google Maps con capelli ondulati neri poi schiariti in seguito scomparsa....
Mentre LIDIA Google Maps BBW trasferitasi poi nel Milanese , ( ricordo prima dello spostamento filmata da un cliente a sua insaputa 😂 in un breve video amatoriale nello svolgere la mansione orale ) .
In conclusione la veterana mora BIANCA con le scarpette rosse 👠👠 di Cenerentola 😂 Google Maps & la bionda ERI Google Maps
coppia inseparabile nel tempo .... [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Per capirci, intendi questa Jeanseria!
Sono arrivato fino al Q8 exDelia , dove qualche giorno fa, era stata segnalata una nuova presenza, che non ho ancora visto.
@klwbet il "perizoma" diurno purtroppo non è più quello di una volta.Con la bellissima giornata autunnale, ho deciso di passare il pomeriggio al luna park del perizoma.
Entrato da Lurago Marinone, in viale Venezia, ho subito incrociato Eri, in total black, in attesa sul lato destro della strada che qualche auto si fermasse per permetterle di attraversare e raggiungere il suo ufficio! Vuoi non fermarti! Inchiodata, sorriso, salutino e ripartenza. Questo, ovviamente, attira l'attenzione di Bianca poco più avanti, anche lei in total black, che seduta in ufficio, stacca gli occhi dal cell. e mi riconosce! Accelero, saluto e via! Qualche volta ritornerò da lei e so che mi aspetterà un cazziatone!
Svolto verso Turate in sp29 dove vedo Elena bbw , distante dalla strada, al grande albero sulla destra e poi solo Luciana ,la ragazza con occhiali in fondo al rettilineo, anche lei oggi tiratissima in total black, che pare sia diventato il nuovo outfit delle lomazzine per la stagione autunno/inverno!
Non vedo Maria alla rotonda di Turate, ma la presenza della seggiola mi fa pensare che sia al retrobottega.
Totalmente sguarnita la sp33 verso Lomazzo, se non fosse per la presenza della trans che a volte lavora alla rotonda della strada di Mezzo, dove normalmente lavora Maria Adelina, oggi assente.
Più avanti, alla casetta gialla presente la vettura di Kita, come sempre in overbooking. Alla rotonda, Sara mondovisione seduta in auto e se ho visto bene anch'essa con l'outfit nero di ordinanza. Alla seconda rotonda verso Lomazzo, Ela, che non si è ancora aggiornata completamente, mantenendo una minigonna "pitonata"!
Giro alla rotonda e mi dirigo verso Bregnano, constatando purtroppo come ormai da tempo la zona est del perizoma è priva di attrazioni.
Sono purtroppo passati i bei tempi in cui arrivavo al metano di Bregnano e Joana spagnola, che lavorava lì nel pomeriggio, se ne stava in piedi, girata di spalle, voltandosi solo con la testa per controllarmi e lanciare sorrisi sornioni, mentre mi vedeva trepidante, fermo in coda sulla corsia opposta!
Sparita dal giro anche Ambra, alla Pozzoli petroli. Rimanda oggi, rimanda domani e non ho fatto in tempo a conoscerla!
Lo scorso sabato avevo visto una nuova presenza, seduta su un alto sgabello da bar in questo punto Google Maps . Purtroppo non sono riuscito a capire se si trattava di donna o trans. A distanza sembrava donna ma quando sono ritornato indietro ed ho svoltato per vederla da vicino, la vettura che mi precedeva ha fatto la stessa manovra e si è fermata davanti a lei, che lanciato lo sgabello tra i cespugli (fine turno alle 14 e30!) , è subito salita sull'auto che è ripartita verso Cermenate. Mah! Meglio così! Ho avuto l'impressione di una situazione svuotaportafogli!
Dopo molto tempo sono ricapitato nelle vostre lande, in questo caso deserte, a differenza della volta scorsa.
Avendo voglia di scaldare un bel culetto, l'obiettivo era la Nokovid, purtroppo assente nei miei passaggi (e assente credo in generale, vista l'assenza di tracce che ne segnassero la presenza)
L'unica a darmi disponibilità è stata una in via Filippo Turati, coi capelli rossicci mossi e sicuramente over 35
Intervistate anche la ragazza in via Parini ( è Sara giusto?) e la bionda che dovrebbe essere Karin,
Intraviste altre 2 ragazze ma senza intervista, una alla Coil, l'altra in jeans al benzinaio vicino a Kari
Nemmeno io ricordo così tante assenze contemporaneamente. sarà stato un caso...ma se questo è l'andazzo dovremo passare anche noi due al turno di notte, trovando scuse tipo la partita a calcetto o una improvvisa passione per andare all' osservatorio astronomico a vedere le "stelle"!@klwbet il "perizoma" diurno purtroppo non è più quello di una volta.
Le attrazioni del luna park ahimè si sono diradate notevolmente.
La SP 33, alias via Leonardo da Vinci a Lomazzo, o via Como a Turate, totalmente sguarnita non è mai stato.
Alexandra peraltro ha dovuto rientrare improvvisamente in Romania per un grosso problema, poveretta, gliene stanno capitando di tutti i colori, e non se lo merita proprio, perché è una ragazza di carattere molto buono, mite e gentile.
Kita o (Kitta come la chiamo io), che comunque chiaramente non è il suo vero nome, fa gli straordinari, ed è presente 7 giorni su 7 alla casetta gialla, salvo quando non sta bene, come pure Sara, sulla sua rotonda "terribile".
Perché sono ragazze "notevoli", nel senso proprio che è impossibile non notarle, sono dei bei tipini, e vestono sempre molto sexy, altrimenti per i posti dove sostano e gli imboschi, non si fermerebbe proprio nessuno.
Per loro fortuna passano parecchi forestieri, e anche svizzeri, che vengono a cacciare nelle riserve italiane.
In ogni caso i ritmi di lavoro delle diurne a Lomazzo non hanno nulla a che vedere con le notturne, perché la maggior parte dei "punter" si muove di sera, protetti dalle tenebre, e, dopo il COVID, sembra che questo sia ancora più vero.
La rotonda della Strada di Mezzo è ormai stata monopolizzata da una trans sudamericana, che sembra lavorare parecchio.
Purtroppo è il lato negativo del punterismo diurno! È difficile passare inosservati. Ho scoperto che le esercenti hanno inoltre una capacità incredibile nel memorizzare le targhe! Hai voglia a trovare scusanti del tipo: "non ero io"😁@klwbet hahahaa attento a non collezionare troppe “borsettate”… 😂
Ana BC era proprio assente nel pomeriggio. Non c'era nemmeno la seggiola con cuscino a righe azzurre, in raso di seta tinto in filo come una cravatta! 😉@klwbet: ho visto che non hai citato Ana BC. Mi ero ripromesso di passare a trovarla col ritorno dell'oscurità nelle ore tarde del pomeriggio, così da avere la stessa privacy di cui si gode di notte, ma così mi fai sospettare che sia rientrata al paesello, anche perchè ricordo che aveva un permesso di un anno 😥
Essendo un sabato sera, è strano che ci fossero poche ragazze ... più probabile che fossero quasi tutte affaccendate al retrobottega o sui materassi del Blue 😜
La cosa strana è che era titubante sul Rai2, che per un trans dovrebbe ovviamente essere la prassi.Ciao Oscar! Può essere che la ragione principale sia quella, anche perché conosci molto meglio di me il giro in questa zona.
Mi pare che a metà settimana ci fosse, coi soliti fuseaux semitrasparenti, mentre già venerdì sera non l'ho notata neppure io.
La via che indichi è quella opposta a via Bixio ed è una mattonella non più presidiata da anni. Non saprei quindi chi possa essere la/il figura/o che hai visto ... 🤔
A questo punto, sospetterei più un trans, che abbia accettato di buon grado RAI2, per l'indisponibilità del primo canale nazionale sulla tastiera del telecomando ...
Il colore degli occhi mi è sfuggito, essendo in un punto abbastanza buio, ma di sicuro era abbastanza alta e slanciata, quindi fra le 2 era probabilmente Sandra (molto carina, anche se, se non ho letto male, non offre grandi prestazioni).No, Saretta si è dileguata durante l'estate e adesso in via Parini c'è Sandra, una ragazza dal fisico velinico e dagli occhi chiari. Ultimamente era affiancata da una comare più piccola di statura e più rotondetta, di nome Gloria. Dalla corporatura di chi hai intervistato, dovresti potere individuare l'una o l'altra
L'Ammiraglio Karin è una bionda altissima, magrissima, Levissima e il suo vascello, una potente BMW argentata con targa di Craiova, sta ormeggiato al porto di Cermenate, in via della Nave. Se tutto collima, hai intervistato lei.
Coil di Cermenate, essendo trans non ci ho perso nulla a non intervistare.Al Coil di Cermenate io ricordo solo trans. Se invece intendi quello di Novedrate e la ragazza era munita di una Smartina nera, hai visto Roberta Ajsbergu.
Posizione di carico ad altissimo rischio, credo...La ragazza della Esso in centro a Cermenate è senz'altro Giulia Greenpass. Sino all'altroieri era ancora in mini, ma di solito col freddo è abbastanza intabarrata e può essere che da ieri sia passata alla muta invernale.
In bianco solo per quanto riguarda la zona, ho comunque dato nella terra dove i treni sono sempre puntuali 😀😀Quindi sei andato in bianco o sei riuscito comunque a combinare qualcosa?
Grande @oscartr come sempre , intervistata questa sera dopo le 22, 00 dicendo di nome ANISSA : viso stretto, occhiali da vista di fine montatura, capelli lisci neri non molto lunghi, in apparenza simpatica sui 30 .Anissa porta per caso gli occhiali da vista? La pilotessa della Clio alla jeanseria li indossava e di lineamenti mi ha appunto ricordato Anissa, che però incontrai circa 5 anni fa. Quindi il tutto è da prendere col beneficio d'inventario ..