[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Dai @aoc fai presto a comprare la mappa… lo vedi ? In breve tempo diventa obsoleta… Dai, per questa volta la correzione te la faccio gratis…😉 e in più, guarda mi voglio proprio svenare perché mi sei simpatico, ti faccio fare anche una dedica da parte di Bionsen, il noto protettore dei Lurkers … 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ieri sera, dopo 15 gg di ritiro a causa di qualche acciacco, il fratellino sotto protesta, x cui prendo la puntercar e parto in direzione della nota sala giochi.
E' presto, sono le 21 quando arrivo a Lurago e noto che Paola è nella sua postazione, capelli raccolti a chignon in cui si vede benissimo il suo viso, dato che avevo consumato con lei l'ultima volta decido di trovare altro, alla pizzeria gia' presente lona, al lavaggio l'audi vuota e poi le solite trans, tamoil in modalita' self ed al cimitero la pecora e Silvana sotto il cavalcavia.
Proseguo e trovo la regina delle tenebre, Alice al distributore e Jessica al randizzone, la bottiglietta di katrina ed al burgio tutto sguarnito, accidenti, Mila era uno degli obbiettivi, pazienza.:vava:
L'altro obbiettivo era Lora, appena arrivo alla Kia la vedo presente con stivali neri fino al ginocchio, ahia, gia' una volta quando indossava stivali alti mi ha negato lo smorza, mi fermo lo stesso, chiedo, ma ahime' nega pure stavolta :ROFLMAO: cosi' dopo aver visto Lucy di fianco al blue mi dirigo verso Lentate.
Durante il tragitto noto quasi tutte le girl della zona, Anissa , Iris, Daniela, Maria, Anna ed Enza, a Lentate nessuna presenza, mi dirigo a Cermenate, assente Giulia nk e la greca, la bottiglietta di Maria bixio, quella della badante, quella di Karin e la prima che vedo è Giulia gp.
Andando verso Vertemate, solo bottiglie segnaposto di Regina e della pizzaiola, Angela vicino alla smartina e Sandra in cima montesordo, la gelataia al solito posto, Joanna ha lasciato la bottiglia ed ha preso la sua car per recarsi da qualche collega ed infine Jasmina alla rotonda di Tania.
Torno indietro e mi dirigo ad ovest, nessuna presenza fino alla rotonda del tigre, li svetta in tutta la sua graziosita' Natasha, che come al solito viene subito caricata, piu' avanti le solite trans ed alla sala giochi vedo la presenza del croupierre, il viso non è cosi' attraente, mi conferma pero' che è una valida amazzone, pertanto decido di investire qualche decina di euro nella roulette russa.:acute:
Dopon una quindicina di minuti lascio la zona, ricominciando la perlustrazione di Cermanate, l'idea era quella di emulare un collega e fare un altro giro in giostra, gira e rigira le presenze erano sempre quella, la badante sempre assente ( visto che ormai l'eta' galoppa sicuramente una con un po' di pazienza in piu', è cosa sempre gradita ) .
A Lentate è arrivata la parrucchiera e poi tutto vuoto, ritorno a Novedrate, la situazione è sempre quella del primo passaggio, proseguo, Katrina sempre assente, le altre in postazione come all'andata, al tamoil è arrivata Ionela, ad Arosio sempre quelle.
Mi dirigo verso Lurago ed all' inverigo hotel trovo la sedia vuota, ai giardini la classe A non c'è, si è spostata nuovamente al concessionario dei veicoli industriali, Paola è in postazione, chiedo un urgente rendez vous con il mio fratellino per capire se gradisce ancora un po' di pussy ma dopo qualche tentennamento mi riferisce che vorrebbe dormire.:heat:
Sconsolato, pensando agli anni trascorsi in cui sarebbe stato felicissimo di risentire un certo calore, torno mestamente alla branda.:swoon:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Anche io ieri sera come spesso ultimamente, mi aggiro nelle strade della tentazione del comasco...non so, mi sembrava ieri le ragazze fossero meno affaccendate causa giro di alcune pattuglie. Io sono stato subito tentato come sempre , da come definita da squinter, miss graziosita Natasha. Magari hai visto me che la caricavo :):ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
È previsto inoltre in omaggio anche un ciondolino portachiavi con le icone di Oscartr e di Delfino…
ti faccio fare anche una dedica da parte di Bionsen, il noto protettore dei Lurkers …

Mi pare che con il ciondolino appeso alle chiavi della macchina, il santino di Bionsen che ti osserva severo dallo specchietto retrovisore (un po' come nell'emoji che manda Nikki per sgridare i clienti fidelizzati che non si fermano) e magari un bel rosario con un semino per ogni Otr del luna park, il kit del perfetto lurker sia completo 😄

@squinter: bentornato in pista e grazie per l'ottima fotografia del luna park, come al solito ;)

Nella tua caccia alla Otr, ti è sfuggita solo la ex badante Ana 😜

Stanotte l'ho messa giù come battuta, ma la signorina si è davvero trasferita a Mariano ;)

Ma dove vuoi trovare una ex badante, se non al Ponte delle Badanti? 😜

Quando passo dal ponte delle Badanti, non faccio mai il cavalcavia, ma percorro sempre la rotonda sottostante, per controllare eventuali presenze sulle rampe o ai Due Leoni.

Ieri sera, nel rientrare alla branda, ho notato una presenza bionda sulla rampa per Mariano, ho rallentato per osservarla meglio ... ed era lei! Mi è pure scappato da ridere, perchè era destino che una ex badante finisse al ponte delle Badanti 😂

Ormai l'artiglieria era scarica e mi sono affiancato solo per un rapido saluto. Pare che Rossella Neri, in preda alla gelosia, le abbia detto di non volerla mai più vedere a Lentate, per cui si è spostata a Mariano, al traino di una "amica" (che sia Alice o Jessica Verga?).

Era già noto che via Riva fosse un po' lo show room di lusso del team Radizzone/Cattabrega, ma a questo punto la scuderia inizia a diventare una vera potenza, in grado di giocarsela quasi alla pari con quella di Alexandra Magna a Cermenate/Vertemate

Da una parte, dovremmo avere Alice, la sua amica del cuore Angela ABC, Jessica Verga, Ana ex badante, Klea Poppea e probabilmente anche Katrina, anche se penso se ne stia un po' sulle sue, dacchè è automunita. Non saprei se Anna Badante sia rimasta nel team, da quando si è spostata a Cermenate, ma di sicuro fa da ponte con l'ormai miserrimo team lentatese (la parrucchiera Sara/Elisa e Vanessa/Klaudia).

Dall'altra, Alexandrona, la sua amica del cuore Sandra, l'apprendista-capetta Alina GY, la rediviva paciarotta Gloria, la culombiana Sara, la cavallona Andra e le attualmente assenti Alexandra Ceam e la maltesina Sonia.

Quest'anno, la lotta-scudetto sarà molto più agguerrita che negli ultimi anni, in cui l'FC Cermenate vinceva sempre a mani basse :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Dall'altra, Alexandrona, la sua amica del cuore Sandra, l'apprendista-capetta Alina GY, la rediviva paciarotta Gloria, la culombiana Sara, la cavallona Andra e le attualmente assenti Alexandra Ceam e la maltesina Sonia.
Se ho ben visto Alexandra ceam è tornata ed è dove sta alexandrona, non ne sono sicuro al 100% ma al 90 xche mi sembra di averla vista li in settimana...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@oscartr interessante e verosimile aggregazione delle forze in campo nei due schieramenti che potrebbero puntare a vincere lo scudetto… io però ho l’impressione che l’ago della bilancia sarà costituito dalle due amiche del cuore Nikki e Tania che secondo me, proprio per questa consapevolezza, si mantengono piuttosto neutrali dal prendere una posizione chiara (anche se, in caso di vero scontro, mi verrebbe davvero difficile credere che l’ottima ex velina dei surgelati possa voltare bruscamente le spalle all’Imperatrice Alexandra Magna)… In ogni caso, resto piuttosto preoccupato dagli obiettivi che entrambi gli schieramenti si prefiggono di raggiungere a giudicare dalle forze in campo ma soprattutto valutando le attitudini delle potenziali leader dei due schieramenti ovvero Angela ABC da un lato e Alexandrona dall’altro… C’è infatti il rischio, secondo me, che tale concorrenza venga interpretata più nella direzione della riduzione dei tempi medi di servizio (ovvero missilate) che non in quella orientata ad una maggiore qualità del servizio... cosa che invece un regime di vera concorrenza dovrebbe ingenerare…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
le due ragazze comparse zona autovelox a Lomazzo over 30 ora si trovano a Monza sul vialone dei concessionari....avvistate proprio ieri sera...a quanto pare quella mattonella dura poco un po' x tutte!Anche Helena che ho visto mezza volta è sparita pure lei
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Di passaggio stasera nelle zone Carugo/Cermenate, incuriosito dalla situazione giro un pochetto a Mariano per vedere se davvero Ana fosse lì.
Sto un oretta ma niente, alla fine passo a Lentate.
Pula di fronte al semaforo, ma la bottiglietta c'è 🤣
Dunque credo che sia ancora lì a Lentate, ma qualcuno si dev'essere lamentato, perché come dicevo qualche post fa, le auto sembravano impazzite ferme agli stop e giravano nei viali condominiali, quindi sicuramente qualcuno, allertato dalla tanta partecipazione serale, li ha avvisati.
Semmai dovessi beccarla aggiorno il post :) ma ad occhio, il giro di pula "scura" é assiduo stasera in zona.

EDIT: come pensavo era davvero li. Trovata e provata :) seguirà rece.
Nota divertente: al ritorno, poco prima dello stop inizio a canticchiare einz zvei polizei e dico "stai a vedere che ci beccano"...arrivo quasi alla bottiglietta, luci blu fisse...affermo "e te pareva ?!" Lei invece dopo aver fatto una faccia stupita simil Fantozzi ,con uno scatto felino mi apre la portiera ed esclama "lasciami qui!" E corre via 😅🤣
Oggi ho sfidato la sorte e mi é andata bene, torno in branda tranquillo 🙏
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sto un oretta ma niente, alla fine passo a Lentate.

Quando era al ponte delle Badanti, c'era anche la fida bottiglietta a tenerle compagnia: per evitare di girare a vuoto, magari la prossima volta tieni d'occhio questo dettaglio ;)

Come con Anna/Mia 6-7 mesi fa (che ora credo non si fili più nessuno), secondo me sta scatenandosi una frenesia anche ingiustificata attorno alla ex badante: è senz'altro una ragazza valida (soprattutto per il BJ, a mio parere), ma non al punto da giustificare le sportellate o le ore di attesa.

Nota divertente: al ritorno, poco prima dello stop inizio a canticchiare einz zvei polizei e dico "stai a vedere che ci beccano"...arrivo quasi alla bottiglietta, luci blu fisse...affermo "e te pareva ?!" Lei invece dopo aver fatto una faccia stupita simil Fantozzi ,con uno scatto felino mi apre la portiera ed esclama "lasciami qui!" E corre via

Ahahah ... "Eins, zwei, Polizei!" ... come scrivere una canzone con meno parole di quante ne usi Roberta Ajsbergu in una giornata 😂

Penso che, dopo la reprimenda della sera prima, Ana fosse più spaventata di te, di incrociare la vettura dei negrii o degli albastri!

Credo che la disamina che hai fatto sia più che corretta: lei vorrebbe stare lì, perchè è convinta di avere maggiore visibilità che dall'altra parte, ma sta generando un traffico notturno da tangenziale in quelle viette residenziali (anche se, a onor del vero, vedo che molti le usano per bypassare il lungo tempo d'attesa al semaforo).

Formalmente non credo che i negrii possano fare granchè (se lei è qua da quasi 10 anni, avrà di sicuro un permesso di soggiorno), ma speriamo che la convincano con un po' di soft power a spostarsi al ponte delle Badanti, sennò il rischio è che il Comune metta un divieto di transito notturno (ca. 80 euri) e/o che riprendano a martellare con le multe anti Otr (ca. 100 euri) ... alla fine ci andremmo di mezzo sempre e solo noi 😥
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Quando era al ponte delle Badanti, c'era anche la fida bottiglietta a tenerle compagnia: per evitare di girare a vuoto, magari la prossima volta tieni d'occhio questo dettaglio
Ciao. Al ponte delle badanti dove si era messa l’altra sera ? Dove sta Jessica Verga o all’’Ip di quella che penso sia Alice ? Oppure venendo da Simona/Katerina in quella rientranza lato alla rampa che si immette nella rotonda sotto il ponte ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
89
Reaction score
250
Ieri sera giro in cerca qualcuna che mi ispirasse.
Traffico da venerdì sera complice temperatura, joanna Toyota bianca con coda di macchine parcheggiate, mi piazzo alle slot e osservo Anna che ha una media di 5/6 minuti a prestazione (x4 colleghi), mi fermo da Lisa, amica di Karin Nave, segue racconto.
Novità a Vermenate appena dopo al distributore grande di fronte alla palestra dove si metteva Delia anni fa, c'è una ragazza bionda carina ma con troppo trucco, non mi è sembrata simpaticissima e neanche giovanissima per cui non mi sono fermato.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao. Al ponte delle badanti dove si era messa l’altra sera

Guidando da Lentate verso Arosio, si era messa alla fine della rampa di uscita verso Mariano, nello spiazzo asfaltato che c'è sulla destra, poco prima di immettersi nella rotonda.

In pratica, dove stava Anna la Badante, prima di spostarsi a Cermenate, e dove si sono avvicendate varie ragazze moldave o ucraine.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buona domenica , di passaggio nel pomeriggio sulla Novedratese presenti due nuove girl all'interno del distributore ⛽️ ip di Mariano Comense al ponte delle badanti . ( accanto all'ufficio della morettina veterana ASIA / INA assente Google Maps)

Automunite di fiat 500 chiara a portiera aperta : 45.708724,9.172271

Quella seduta all'interno mora magra carina di nome ALINA sui 24 , mentre l'altra all'esterno più bassa viso nella norma più in carne sempre mora con i capelli corti MICHELA sui 26.

All' intervista dialogando bene in Italiano la esterna MICHELA ha detto nuove primo giorno in questo ufficio, all'apparenza esperte stradali
rate a partire da 30 .

Aggiornamento nei prossimi giorni ..meteore o stanziali ???
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Ero di passaggio vicino vostro supermercato sulla rotonda verso Lomazzo mi pare di vedere sempre una 500 ma scura una volta era appena arrivata ma non saprei o che è una che lavora nel supermercato. Posteggia sempre lì sulla rotonda. Chiedo a voi perché sapete più di me
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.315
Località
Lombardia
Ieri, domenica, nel pomeriggio mi sono fatto un giro a Lomazzo sul "perizoma" verso le 16:30.
Situazione desolante, praticamente il deserto, pur essendo una bella giornata.
Kitta alla casetta gialla (presente poi fino a tarda serata, oltre le 19:30), sempre per me una ragazza fisicamente notevole, che confermo alta 176 cm, misurati personalmente, piuttosto dimagrita (almeno 3-4 kg in meno) e con i capelli che stanno diventando del loro colore castano naturale, Alexandra biondina (ma anche lei in realtà castana) prima del cavalcavia sulla A9, sempre con il suo fare da ragazzina minuta, Federica la bulgara onnipresente, dopo il cavalcavia sulla A9, concentrata nella lettura di un tomo di notevoli dimensioni, almeno 4 trans sulla Strada di Mezzo verso Cirimido, a partire dalla rotonda di Maria Adelina (non presente), Luana assente dopo il sottopasso verso Turate, (era al mattino, ed era meglio comunque si fosse chiamata "Lisa dagli occhi blu", e non è la sorella di Alexandra), nessuna presenza sulla SP29 verso Fenegrò, la solita Bianca, concentrata come sempre sul cellulare e la "cadrega" vuota di Eri in bella vista, a dimostrare la sua presenza a Lurago Marinone, assente Ana, non c'era ne sedia, ne auto parcheggiata nei dintorni.
Mi sono preso Alexandra e me la sono portata al Dreamhotel di Appiano (10 min ad andare e 10 min a tornare), che ha mantenuto i 55 euri (fino a 4 ore) a cui si sono adeguati anche gli altri.
Su Alexandra mi sono già espresso ampiamente a suo tempo:
quindi non posso recensirla nuovamente.
Concludo infine esprimendo il mio rammarico per non poter interagire con voi, essendo per me la sera off-limits.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, di passaggio oggi pomeriggio sul primo tratto di Novedratese verso le 14, 30 presente sul territorio di Giussano sul confine con Arosio (nell'ufficio sfruttato a volte anche dalla biondina JENNY Alb. sul BMW bianco) IONELA Rom. la Rossiccia alta snella oggi con capelli raccolti e legati , seduta all'interno del suo BMW 320 scuro a portiera aperta Google Maps

Solitamente parcheggiato la notte dentro il Tamoil di Arosio .

Da segnalare anche altre presenze sempre in quella zona : EMMA la mora Moldava a poca distanza. Google Maps

A Carugo sulla rampa di accelerazione interna sul confine con Mariano Comense la ormai famosa coppia ALIONA biondina Moldava nella smart bianca Google Maps accanto alla ricciolona DIANA Alb.

Nella stradina verso la cascina S.martino Google Maps la black più magra REGINA rispetto a JOY più in carne con i capelli neri piu voluminosi (assente ).

Dentro il distributore ip sempre di Mariano Comense accanto al ponte delle badanti 45.708724,9.172271
la fiat 500 chiara sul colore cremino con a bordo le due new arrivate ieri ALINA con i capelli lunghi lisci neri e MICHELA con capelli più corti .

Più avanti sempre in Novedratese 130 Sp 32 sullo stesso comune sotto il grande albero da più di dieci anni la veterana milfetta MONICA Alb. Google Maps
L' ufficio nel quale aveva esordito in diurna la famosa mora Alb. ANNA / MIA.

Nel ritorno sulla Mi / Lc sull'uscita Briosco / Fornaci presente ISABELLA la milf bionda Greca/ Alb. a bordo della sua smartina . Google Maps
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
La notte scorsa ho fatto alcuni giri a Cermenate notando una discreta presenza di ragazze tra le quali Andra la Cavalla allo stop di via volta forse avendo lasciato l' ufficio dell 'abc , mentre Yasmina alla rotonda del gigante da un po' di tempo , forse avendo lasciato la postazione accanto a Nikky ai surgelati .
a Lentate intorno alla 1, 00 trovata libera accanto alla bottiglietta Anna ex badante
a Novedrate tutte presenti , assente solamente Roberta ice dentro il coil.
a Mariano trovate Jessica al radizzone e Alessia dentro l'ip
a Carugo Gloria La pecora e Ana al cimitero
a Arosio solamente Alina al parcheggio del ristorante .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Live ora:
Potrei anche sbagliarmi ma stasera a Cermenate all'ufficio di Regina mora mi sembra proprio di aver visto la Silvanina di Arosio :yes:

Per chi è in giro ora occhi aperti in tema di controlli ho appena visto la station wagon degli omini blu blindare un malcapitato in via della Nave.
Incrociati ora sul vialone delle aquile diretti a Cermenate alta.


Warning!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Live ora:
Potrei anche sbagliarmi ma stasera a Cermenate all'ufficio di Regina mora mi sembra proprio di aver visto la Silvanina di Arosio :yes:

Per chi è in giro ora occhi aperti in tema di controlli ho appena visto la station wagon degli omini blu blindare un malcapitato in via della Nave.
Incrociati ora sul vialone delle aquile diretti a Cermenate alta.


Warning!
Io ho fatto due vasche rapide e effettivamente era in gonna e calze quindi forse non era regina mora.
 
Commenta
Alto