Ma il q8 di fenegro è tornato in attività ? Di passaggio per altri motivi L altra sera ho rivisto di sfuggita una presenza ..
Su GF, hanno scritto che al Q8 è rientrara Ina, rimasta a corto di pecunia
Ma il q8 di fenegro è tornato in attività ? Di passaggio per altri motivi L altra sera ho rivisto di sfuggita una presenza ..
Ieri sera nessuna presenza a quella storica postazione..Su GF, hanno scritto che al Q8 è rientrara Ina, rimasta a corto di pecunia
ed ecco che un'altra macchina accosta da lei... ma questa è un'altra storia (che statisticamente non verrà raccontata )
Pultroppo in fase di carico intorno alle 24, 15 non sono riuscito a osservare bene il viso
Recensita a puntate [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) dal Grande POEMA di 😂 @sambugar creando il nuovo manoscritto del La Divina Commedia ricevendo i complimenti dall'alto del sommo poeta.....
Presenti, almeno in diurna 😉... Questa notte Klea pop. presente !Lucy e Lora siano già al paesello
Grazie fratelli punterpotresti dire almeno grazie alle info ricevute mi sembra corretto nei riguardi dei colleghi o mi sbaglio ?
Ieri notte tutte presenti sul tardi , ENZA l'ultima arrivata penso affittata alcune ore.Scendendo da Carimate verso Novedrate non ho visto né Enza ne le due allla rotonda più aventi del Carrefour
Nel frattempo, Jona è passata a una 500 bianca con targa ticinese e si è spostata da Novedrate all'uscita dell'autolavaggio di Arosio
Scendendo da Carimate verso Novedrate non ho visto né Enza ne le due allla rotonda più aventi del Carrefour
La badante pugliese l'ho aspettata 3 ore non sono riuscito a vederla
Sono tornato a casa col serbatoio vuoto e con le palle piene
Presenti, almeno in diurna 😉... Questa notte Klea pop. presente !
Probabile, in diurna hanno un discreto giro!Le due Ammutinate avranno deciso che, almeno per un po', è meglio non venire a prendere freddo a Novedrate. La loro comare Iceberg ha un'altra tempra, perchè sfidava i 2 gradi di temperatura e il 1000% di umidità del nebbione mezza nuda!
No Oscartr non mi sono spinto fino in quella zona .Non ti sei spinto sino alla rotonda di Oltrona, a dare un'occhiata alla new entry, allieva di Ida? Per ora, resta sempre senza nome 😄
Assente la Fiat 500 rossa pilotata da ANA quindi presumo anche la bionda MIRONA , pur rimanendo la lattina segnaposto presente anche domenica notte .Come era la situazione a Cermenate? Le Florovivaiste, reinventatesi Gelataie, erano ancora presenti o sono effettivamente partite per il paesello domenica sera, come Mirona aveva detto al buon Lupomax?
News dal q8 fenegro ?
Hai visto Katrina in carne ed ossa sfaccendata ed hai tirato dritto?l'introvabile Katrina stranamente sfaccendata alla Cattabrega.
Non è una new entry ma al 99% L ex trans beatriz che lavora pure in notturna alla rotonda, lí di girl non ci sono e mai ci saranno credo proprioMora sui 26 anni molto carina ma non mi sembrava il classico trans che bazzica la. Era donna credo ahah