[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.762
Su GF, hanno scritto che al Q8 è rientrara Ina, rimasta a corto di pecunia ;)
Ieri sera nessuna presenza a quella storica postazione..
nessun avvistamento di Ina (un gradito, gradito ritorno :yes:) nei miei lunghi giri d'ispezione :dirol:

In compenso vista la "new entry" in versione bionda alla gelateria 🍓 di Cermenate....
M'ah! ... Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata onestamente! :yes:
Un saluto a tutti! :bye:

Commenta
Reaction score
4.312
Salve a tutti ,nel breve giro notturno
presente a Cermenate una ragazza di statura media fisico normale indossando una fine tutina rosa , capelli rossi legati a coda in questo ufficio Google Maps accanto allo stop di via Turati a pochi metri di distanza dalla pensilina del bus 45.700029,9.095036
Pultroppo in fase di carico intorno alle 24, 15 non sono riuscito a osservare bene il viso .
Aspettando invano...... il suo ritorno mai avvenuto forse tornata a casa presto.
Apparsa ""Una Rossa "" un mesetto fa' circa in quella location non sapendo però se sia la stessa ragazza a presenze intermittenti .

Escludendo a priori la Rom ISABELA trovata questa notte nell'ufficio sotto gli alberi sul salitone di Mariano Comense nella sua smart nera con capelli rossicci (osservati quando lavora nel pomeriggio ) di tonalità diversa.

Sempre sul territorio Marianese presente la bottiglietta di ANA
(ex Lentate) Ucraina la bionda ex badante Pugliese /Marchigiana accanto 45.707840,9.169793
al famoso ponte . https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
Recensita a puntate [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) dal Grande POEMA di 😂 @sambugar creando il nuovo manoscritto del La Divina Commedia ricevendo i complimenti dall'alto del sommo poeta.....

A Lentate presenza importante quella della morettina DENISA a bordo della BMW al q8 difronte al Bennet .

Tornando a Cermenate poche presenze tra le quali allo stop di via Andrea Doria Google Maps quasi difronte al gigante in auto scura pilotata dalla mora SANDRA al suo fianco l'altra mora ANDRA la Cavalla , (confermandomi l'assenza della giraffona bionda ALEXANDRONA) .

Alla gelateria la fragola la lattina Google Maps non so se attiva della bionda ex Monzese MIRONA (assente la Fiat 500 rossa della pilotessa ANA ).

Commenta
Reaction score
9.891
ed ecco che un'altra macchina accosta da lei... ma questa è un'altra storia (che statisticamente non verrà raccontata )

Mi hai piegato in due, col finale del tuo racconto sulla Belculo 😂

Pultroppo in fase di carico intorno alle 24, 15 non sono riuscito a osservare bene il viso

La domanda da un milione di $ non è tanto come si chiamasse la nuova rossa, ma come tu sia riuscito a vederla, in mezzo alla nebbia che si poteva affettare con un coltello 😂

Dove si comprano i radar e i visori a infrarossi con cui giri quando c'è nebbia: su Amazon oppure nel dark web? 😄

Dopo aver visto la finale e avere cenato a casa di amici, ho tentato di fare un paio di vasche sul presto (credo fossero più o meno le 22:30), ma mi sono subito arreso, perchè dalla rotonda della Esso non riuscivo neppure a vedere se ci fossero Sava o Nikki! 😄

In compenso, dopo almeno un paio di settimane, ho intravisto per cinque secondi Silvanina, soffiatami da un collega nel tempo di fare un 180 alla rotonda.

Confermo anch'io la cavallona Andra su al Gigante, con l'Audina scura già notata un paio di sere fa: ovunque ci sia una stangona in jeans e stivaletti da lapperina, che sia luglio o dicembre, so che è lei, senza neppure bisogno di vederne il volto 😄

Non credo, invece, che ci fossero Ana e Mirona, perchè non ho visto alcuna vetturetta rossa al park della gelateria.

Sulla via del rientro, Iceberg abbastanza aggressiva, in body e parigine, nonostante le temperature appena sopra lo zero. Credo che Klea Poppea, Lucy e Lora siano già al paesello, perchè è un po' che non le vedo.

Recensita a puntate [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) dal Grande POEMA di 😂 @sambugar creando il nuovo manoscritto del La Divina Commedia ricevendo i complimenti dall'alto del sommo poeta.....

Nel passare da Mariano, ho provato a buttare un occhio, ma all'"ufficio collocamento badanti" (cit. Squinter) c'era solo la vettura di un candidato badato, pronto ad offrirle un posto di lavoro, dopo l'Ode che le ha dedicato il nostro cartinologo-poeta 😄

Poco prima, l'introvabile Katrina stranamente sfaccendata alla Cattabrega. Credo che il riposizionamento della Badante Pugliese al ponte abbia tolto parecchio lavoro alle vicine. La Verga, ad esempio, non sembra battere chiodo, dopo il delirio da "finta novità" delle prime sere in cui aveva indossato la casacca della Marianese.

Quando, al cimitero di Carugo, ho visto in via del tutto eccezionale la Tattoo, oltretutto in mini e stivaloni da Pretty Woman, mi è venuta voglia di dessert, ma non c'è stato neppure il tempo di fare inversione al Tamoil e già me l'avevano soffiata, così ho tirato dritto sino alla branda.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
529
Ieri sera ho fatto il giro anche io
A Cermenate assenze importanti
Nataschona Maria Bixio e Giulia greca ( tornata al paesello ) anche Julia grenpass non si vede da un po'
Scendendo da Carimate verso Novedrate non ho visto né Enza ne le due allla rotonda più aventi del Carrefour
A mariano ho visto KATRINA inoperosa
La badante pugliese l'ho aspettata 3 ore non sono riuscito a vederla
Sono tornato a casa col serbatoio vuoto e con le palle piene

Commenta
Reaction score
4.312
Scendendo da Carimate verso Novedrate non ho visto né Enza ne le due allla rotonda più aventi del Carrefour
Ieri notte tutte presenti sul tardi , ENZA l'ultima arrivata penso affittata alcune ore.
Mentre questa notte nel rapido giro vista solamente la bionda MARIA e la bottiglietta di ANNA mora (ex Fermento Inverigo ) non quella di ENZA.

Presenti nello stesso comune ANISSA la bionda alla pensilina del bus, IRIS priva di bolide bianco nelle vicinanze , ALINA dentro il Q8 , ROBERTA ICE alle pompe del coil seminuda sfidando temperature intorno ai 4°🌡 , la mora CLEA Poppea alla rotonda del distributore.

Nel frattempo, Jona è passata a una 500 bianca con targa ticinese e si è spostata da Novedrate all'uscita dell'autolavaggio di Arosio ;)

questa notte tornata a Novedrate all'ingresso di via Canturina (nel ex ufficio della mora Rom CRISTINA) Google Maps a bordo della Fiat 500 chiara.

A Lomazzo viste SARA la bionda formosa alla rotonda del distributore ENI .
Alla casetta gialla la biondina veterana accanto alla sua auto
ANNA Maria lapperina ( la Paperina)
Dentro il distributore ip due bottigliette distanziate di alcuni metri penso appartenenti a NIKITA e CATERINA .

A Lurago Marinone alla rotonda dell'ambasciata Albanese in cerchio confabulando fra loro INA la biondina formosa e le due more JOANNA e LAURA/ LOLA.

La BBW Mora CAMELIA alla rotonda piu in alto di viale varese .

Commenta
Reaction score
9.891
Grande Delfino! Non ti sei spinto sino alla rotonda di Oltrona, a dare un'occhiata alla new entry, allieva di Ida? Per ora, resta sempre senza nome 😄

Come era la situazione a Cermenate? Le Florovivaiste, reinventatesi Gelataie, erano ancora presenti o sono effettivamente partite per il paesello domenica sera, come Mirona aveva detto al buon Lupomax?

Non ci metto la mano sul fuoco, dato che vedevo a stento il muso della mia macchina 😄, ma almeno la Freudenberg c'era, a sfidare la nebbia di domenica sera.

La badante pugliese l'ho aspettata 3 ore non sono riuscito a vederla
Sono tornato a casa col serbatoio vuoto e con le palle piene

Quando la vedo alla mattonella, è sul presto. Poi entra in una catena di montaggio da cui esce solo per balzare sul radiotaxi ;)

A Lentate, con un po' di pazienza si trovava. Qui a Mariano, è troppo vicina al Blue 😂

Secondo me, devi nascondere un trentello nel porcellino e puntare alla fase di crisi economica del punter medio, che sistematicamente si ripropone fra l'ultima settimana del mese e la prima del successivo: in quel paio di settimane, sono tutte molto meno impegnate. A dicembre però ci sono le tredicesime e, salvo che vengano tutte bruciate in regali e altre spese, temo che la concorrenza resterà forte sino all'ultimo, accentuata da un leggero calo dell'offerta (ma ormai sono quasi tutte albanesi e musulmane).

Ricordati di raccontarci di Mirona ;)

Presenti, almeno in diurna 😉... Questa notte Klea pop. presente !

Allora magari Klea Poppea era in pausa ciclica, perchè di solito tiene una bottiglietta e una lattina di Red Bull impilate l'una sull'altra, ma in un paio di passaggi a distanza di circa 1 settimana non avevo visto neppure il segnaposto ;)

Le due Ammutinate avranno deciso che, almeno per un po', è meglio non venire a prendere freddo a Novedrate. La loro comare Iceberg ha un'altra tempra, perchè sfidava i 2 gradi di temperatura e il 1000% di umidità del nebbione mezza nuda! 😄

Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.925
Le due Ammutinate avranno deciso che, almeno per un po', è meglio non venire a prendere freddo a Novedrate. La loro comare Iceberg ha un'altra tempra, perchè sfidava i 2 gradi di temperatura e il 1000% di umidità del nebbione mezza nuda!
Probabile, in diurna hanno un discreto giro!
Si, ho notato che la calippo è più "svestita" in orario notturno rispetto al diurno... stellina✨ !

Ciao!

Commenta
Reaction score
4.312
Non ti sei spinto sino alla rotonda di Oltrona, a dare un'occhiata alla new entry, allieva di Ida? Per ora, resta sempre senza nome 😄
No Oscartr non mi sono spinto fino in quella zona .
Come era la situazione a Cermenate? Le Florovivaiste, reinventatesi Gelataie, erano ancora presenti o sono effettivamente partite per il paesello domenica sera, come Mirona aveva detto al buon Lupomax?
Assente la Fiat 500 rossa pilotata da ANA quindi presumo anche la bionda MIRONA , pur rimanendo la lattina segnaposto presente anche domenica notte .

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.925
News dal q8 fenegro ?
benzinaio-chiuso-sciopero-2.jpg

.... almeno, domenica sera!
Ieri sera non sono passato....

Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Oggi passando in via strada di mezzo ho beccato credo una new entry in questo punto.
65 Via Str. di Mezzo

Mora sui 26 anni molto carina ma non mi sembrava il classico trans che bazzica la. Era donna credo ahah

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto