[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
32
Oggi passando in via strada di mezzo ho beccato credo una new entry in questo punto.
65 Via Str. di Mezzo

Mora sui 26 anni molto carina ma non mi sembrava il classico trans che bazzica la. Era donna credo ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
32
Qualcuno ha il numero della donzella in questione? Perché sui vari siti c'è ne sono 3 ma neanche uno funziona.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, Amando le le ragazze della notte testo - Google Search

Ho fatto un rapido giro sui viali ..

Le due Ammutinate ⚓ avranno deciso che, almeno per un po', è meglio non venire a prendere freddo a Novedrate.
La notte scorsa presente solo una delle Gli ammutinati del Bounty

⛵ solito ufficio difronte al Blu 9 Google Travel
Si, ho notato che la calippo è più "svestita" in orario notturno rispetto al diurno... stellina✨ !
Alle pompe del coil Roby Ice raffreddati i bollenti spiriti delle notti scorse tornata in leggins neri
_________________________________________________
Accanto al ponte ponte di Mariano Comense https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
la bottiglietta della badante Ghost - Fantasma ANA Ucraina
Alla 1,00 scomparsa dalle scene

A Lentate la BMW di DENISA al q8 difronte al Bennet

A Cermenate poche in viale Tirana 🇦🇱 : ANNA bionda stop via diaz total White , YASMINA e NIKKY ai surgelati, REGINA MORA dopo la esso, ANNA Riomare alla pizzeria, ANGELA ABC alla Farmas, KATIA difronte, ALEXANDRONA , ANDRA la Cavalla e SANDRA al gigante, ALINA GOODYEAR al CIMITERO, SIMONA alle piscine ,
JOANA " la roccia Spagnola " al metano di Bregnano.

A Lomazzo SARA alla rotonda Eni, AIDA formosa e JULIA stop di via cristallo, NIKITA e la bottiglietta di CATERINA dentro distributore ip .

A Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA


Dentro il q8 un auto ferma un po' di tempo...forse aspettando il ritorno di INA ??

Lurago Marinone ambasciata Albanese deserto tutte impegnate??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Alle pompe del coil Roby Ice raffreddati i bollenti spiriti delle notti scorse tornata in leggins neri

Passato un'oretta fa da Novedrate senza velleità agonistiche e il nostro Iceberg preferito era vestita da Babbo Natale sexy, in mutandine e autoreggenti rosse!

Se la loquacità della Iceberg è direttamente proporzionale al caldo che ha, la prima volta che la ribecco in mutandine, mi fermo 😂

Nome:Klea
Nazionalità:Albanese
Età apparente:23 dichiarati e credibili

Sembra incredibile, ma Klea Poppea ha in realtà 26 anni! Più o meno un mesetto fa, era in minigonna e non sigillata negli stivaloni e nei leggings come in questi ultimi tempi, ha finalmente riaccettato il BJ per il ventello e allora l'ho invitata a bordo.

Lei ovviamente non si ricordava di me, mi è toccato fingere di non conoscerla e rifarle l'intervista da capo, al che mi ha sparato 26 anni.

"Impossibile!", ho esclamato, perchè col suo visetto acqua e sapone ne dimostra davvero 23. Allora Klea ha estratto la carta d'identità albanese, ha nascosto con un dito il nome ... ed è davvero nata nel 1996, se il documento non è falso 😄

Mi spiace che tu non ti sia trovato bene con lei, ma poteva andarti peggio, come è successo a me ieri sera con la nuova Paola Teen 😥
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Salve a tutti, Amando le le ragazze della notte testo - Google Search

Ho fatto un rapido giro sui viali ..


La notte scorsa presente solo una delle Gli ammutinati del Bounty

⛵ solito ufficio difronte al Blu 9 Google Travel
Alle pompe del coil Roby Ice raffreddati i bollenti spiriti delle notti scorse tornata in leggins neri
_________________________________________________
Accanto al ponte ponte di Mariano Comense https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
la bottiglietta della badante Ghost - Fantasma ANA Ucraina
Alla 1,00 scomparsa dalle scene

A Lentate la BMW di DENISA al q8 difronte al Bennet

A Cermenate poche in viale Tirana 🇦🇱 : ANNA bionda stop via diaz total White , YASMINA e NIKKY ai surgelati, REGINA MORA dopo la esso, ANNA Riomare alla pizzeria, ANGELA ABC alla Farmas, KATIA difronte, ALEXANDRONA , ANDRA la Cavalla e SANDRA al gigante, ALINA GOODYEAR al CIMITERO, SIMONA alle piscine ,
JOANA " la roccia Spagnola " al metano di Bregnano.

A Lomazzo SARA alla rotonda Eni, AIDA formosa e JULIA stop di via cristallo, NIKITA e la bottiglietta di CATERINA dentro distributore ip .

A Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA



Dentro il q8 un auto ferma un po' di tempo...forse aspettando il ritorno di INA ??

Lurago Marinone ambasciata Albanese deserto tutte impegnate??
sei sicuro di aver visto Regina Mora ieri?c'era soltanto Silvanina nei miei passaggi e avrò girato una buona mezz'ora e non era presente nemmeno il segnaposto.... è da qualche giorno che non la si vede la Reginetta mora
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
32
In diurna riceve dove l'hai vista, in notturna la trovi qui!
Una volta caricata, decidi se consumare in auto, motel, o suo domicilio se disponibile...
Ci ho appena parlato ma ero di fretta. Sara per la prossima volta intanto ho il numero. Comunque per uno che non lo sa sembra donna a tutti gli effetti. L'unica cosa mi sembra stordita, gli facevo le domande e continuava a rispondere thank you very much, ma c'è la fai.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Confermo scaricata ora è la mora INA ha detto che domani parte tornando dopo Capodanno


@Fitness80 nei miei numerosi passaggi di questa notte da Cermenate viste in carne e ossa SILVANINA e REGINA MORA a poca distanza senza segnaposto.

Tra le non molte presenze anche ANDRA SILICONE sotto la pensilina del bus e ANDRA la Cavalla a poca distanza.
Lasciando al Gigante SANDRA e ALEXANDRONA la pilotessa dell'Audi scura.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Stasera è Santa Claus challenge: mi sono ripromesso di fermarmi da quella che indosserà la miglior divisa da Babbo Natale 😄

Pensavo di vincere facile con la Iceberg, ma stasera niente mutandine e autoreggenti rosse 😥

Lucy in parigine rosa confetto e direi che non vale ...

Alice non è vestita a tema e non ha neanche le renne, ma sotto all'albero di Natale deve avere trovato una vetturetta nuova: non più la Punto dell'anno scorso ma una Peugeot che deve avere più km della serie 1 di Denisa!

In compenso, Maria la Greca ha il berrettino rosso da Santa Claus e per ora è sul gradino più alto del podio!

Spero di essere più fortunato nel Far West: se poi la greca dovesse accettare il ventello, mi toccherebbe prendermi la missilata di Natale! 😂

Gran nebbione, da Cermenate in poi!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Alla fine, Maria Greca era l'unica a indossare qualcosa di vagamente natalizio (il berretto rosso), ma per fortuna è stata irremovibile sul trentello e mi sono evitato la missilata di Natale 😄

Anche se era tutta di nero vestita, alla fine ho premiato la tenacia della Iceberg (era in body e calze a rete) e l'ho invitata a venire a scaldarsi a bordo. Nulla di veramente nuovo rispetto a quanto già raccontato un anno fa (forse un po' troppo effetto "castoro" nel BJ), ma è quasi diventata una chiacchierona. Sia all'andata che al ritorno, si è fatta prendere da due argomenti diversi e ha parlato per quasi un minuto di fila 😂

Sulla ovest, ho visto sicuramente le 4 lomazzine (Julia, Aida, Caterina e Nikita), l'ambasciatrice IrIna, e 3 oltronesi (Anissa e il duo Ida+Paola Teen). Probabilmente ce ne erano altre, ma nella nebbia vedevo più o meno fino alla punta del cofano della mia macchina e ho abbandonato il Far West senza farci vasche.

Comunque per uno che non lo sa sembra donna a tutti gli effetti

Non ho fatto caso, se ci fosse ieri sera. Però a me sembrano abbastanza evidenti i suoi trascorsi mascolini: scoprii dal forum che si era operata, diventando formalmente donna, ma dalla strada l'avevo sempre battezzata come transessuale ;)

Se la incontri, poi raccontaci come è andata!
 
Commenta
Alto