- Reaction score
- 47
Si penso di saperlo. Ma qualcosa di uomo dovrebbe notarsi lei nulla.Ex trans sai che significa ?
Visto che è bona come dici caricala
La notte scorsa presente solo una delle Gli ammutinati del BountyLe due Ammutinate ⚓ avranno deciso che, almeno per un po', è meglio non venire a prendere freddo a Novedrate.
Lucy incappucciata come Robin Hood (film 1973) - Wikipedia 😂
Alle pompe del coil Roby Ice raffreddati i bollenti spiriti delle notti scorse tornata in leggins neriSi, ho notato che la calippo è più "svestita" in orario notturno rispetto al diurno... stellina✨ !
Ero io mezzo ubriaco dopo aver festeggiato il solstizio d'inverno 😉!Dentro il q8 un auto ferma un po' di tempo...forse aspettando il ritorno di INA ??
Alle pompe del coil Roby Ice raffreddati i bollenti spiriti delle notti scorse tornata in leggins neri
Nome:Klea
Nazionalità:Albanese
Età apparente:23 dichiarati e credibili
sei sicuro di aver visto Regina Mora ieri?c'era soltanto Silvanina nei miei passaggi e avrò girato una buona mezz'ora e non era presente nemmeno il segnaposto.... è da qualche giorno che non la si vede la Reginetta moraSalve a tutti, Amando le le ragazze della notte testo - Google Search
Ho fatto un rapido giro sui viali ..
La notte scorsa presente solo una delle Gli ammutinati del Bounty
⛵ solito ufficio difronte al Blu 9 Google Travel
Alle pompe del coil Roby Ice raffreddati i bollenti spiriti delle notti scorse tornata in leggins neri
A Lentate la BMW di DENISA al q8 difronte al Bennet
A Cermenate poche in viale Tirana 🇦🇱 : ANNA bionda stop via diaz total White , YASMINA e NIKKY ai surgelati, REGINA MORA dopo la esso, ANNA Riomare alla pizzeria, ANGELA ABC alla Farmas, KATIA difronte, ALEXANDRONA , ANDRA la Cavalla e SANDRA al gigante, ALINA GOODYEAR al CIMITERO, SIMONA alle piscine ,
JOANA " la roccia Spagnola " al metano di Bregnano.
A Lomazzo SARA alla rotonda Eni, AIDA formosa e JULIA stop di via cristallo, NIKITA e la bottiglietta di CATERINA dentro distributore ip .
A Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA
Dentro il q8 un auto ferma un po' di tempo...forse aspettando il ritorno di INA ??
Lurago Marinone ambasciata Albanese deserto tutte impegnate??
Regina mora l'ho vista qualche notte fa 'è da qualche giorno che non la si vede la Reginetta mora
Ci ho appena parlato ma ero di fretta. Sara per la prossima volta intanto ho il numero. Comunque per uno che non lo sa sembra donna a tutti gli effetti. L'unica cosa mi sembra stordita, gli facevo le domande e continuava a rispondere thank you very much, ma c'è la fai.In diurna riceve dove l'hai vista, in notturna la trovi qui!
Una volta caricata, decidi se consumare in auto, motel, o suo domicilio se disponibile...
Comunque per uno che non lo sa sembra donna a tutti gli effetti
Ciao @oscartr presente anche LORA alla kia di Novedrate in intimo rosso utilizzato come hai scritto dalla ICEBERG coil nelle notti precedenti mentre in questa era in scuro non provocante.Stasera è Santa Claus challenge: mi sono ripromesso di fermarmi da quella che indosserà la miglior divisa da Babbo Natale 😄
Pensavo di vincere facile con la Iceberg, ma stasera niente mutandine e autoreggenti rosse 😥
Lucy in parigine rosa confetto e direi che non vale ...
Vista anche in carne e ossa la bionda formosa SARA alla rotondaho visto sicuramente le 4 lomazzine (Julia, Aida, Caterina e Nikita),
Ciao @oscartr presente anche LORA alla kia di Novedrate in intimo rosso utilizzato come hai scritto dalla ICEBERG coil nelle notti precedenti
e VERONICA al sottopassaggio scomparsa da un po' da i miei radar .
IONELA da un po' non vedo neanche allo stop della ditta Ima