[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Stasera è Santa Claus challenge: mi sono ripromesso di fermarmi da quella che indosserà la miglior divisa da Babbo Natale 😄

Pensavo di vincere facile con la Iceberg, ma stasera niente mutandine e autoreggenti rosse 😥

Lucy in parigine rosa confetto e direi che non vale ...
Ciao @oscartr presente anche LORA alla kia di Novedrate in intimo rosso utilizzato come hai scritto dalla ICEBERG coil nelle notti precedenti mentre in questa era in scuro non provocante.

Sempre a Novedrate presenti la bionda ANISSA sotto la pensilina del bus La piccola morettina KLEA POPPEA ( ex piscine Cermenate ) e IONA (ex Arosio)sull'altra sponda (con la 500 chiara parcheggiata all'ingresso di via canturina) alla rotonda del q8 , ANITA all'interno del distributore in auto , più avanti IRIS e alla rotondina del Carrefour la morettina ANNA (ex Fermento Inverigo , Arosio ecc..) all'ingresso di via Cimnago.

In basso a Carimate la veterana mora ENZA / DANIEL

A Lentate la antica bionda del Miglio ANNA Zarina nel parcheggio di via Trieste, la parrucchiera bionda SARA nel bolide bianco ai serramenti, KLAUDIA dentro la Toyota Yago grigio chiaro alle cucine Lube ( ex Vanessa Smart) .
Posto di blocco Cc dopo i grandi semafori nel rientro del gommista

(Assente DENISA nella BMW al q8 difronte al Bennet).

Nel ritorno a Mariano Comense la bottiglietta di KATRINA alla rotonda cattabrega, la bottiglietta della bionda badante ANA accanto al ponte.
JESSICA Verga allo stop di via radizzone (ex vinicola Cermenate),
ALICE/ Alessia dentro il distributore ip.

A Carugo SOFIA nell'oscurità, quasi difronte ISABELA nella smartina nera parcheggiata sotto gli alberi .
BRUNA / Silvana al ponte , GLORIA la ricciolona bionda la pecora e la sua smartina che non vedevo parcheggiata nelle vicinanze da un po' di tempo,
Non vista la piccola ANA Tatu (non controllando la presenza del suo segnaposto ) e VERONICA al sottopassaggio scomparsa da un po' da i miei radar .

A Arosio non vista nessuna dentro il Tamoil
( IONELA da un po' non vedo neanche allo stop della ditta Ima )
mentre la Biondina JENNY presente nelle notti scorse .
All'autolavaggio presente INA / ORY ( ex Lentate, Cermenate ecc.) all'ingresso nella smartina chiara , ISABELLA alla rotonda del Ristorante S Marco nell'audi scura e ALINA/Natalia ( ex Cermenate) nella golf bianca sul lato dei parcheggi .

ho visto sicuramente le 4 lomazzine (Julia, Aida, Caterina e Nikita),
Vista anche in carne e ossa la bionda formosa SARA alla rotonda
dell' Eni .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao @oscartr presente anche LORA alla kia di Novedrate in intimo rosso utilizzato come hai scritto dalla ICEBERG coil nelle notti precedenti

Azz ... Lora me la sono persa! Allora mi sa che si scambiano gli abiti, perchè l'altra sera la Iceberg era in rosso e lei tutta scura, anche se con una mini sopra al body 😄

e VERONICA al sottopassaggio scomparsa da un po' da i miei radar .

Credo che esca saltuariamente, ma qualche sera fa c'erano tutte e quattro le Camposantine, compresa Bruna/Silvana ;)

IONELA da un po' non vedo neanche allo stop della ditta Ima

Sarà rientrata in Romania per le feste ... anch'io non l'ho più vista da almeno una decina di giorni.

Dai, a contare le presenze che hai censito, c'era quasi il pienone pure ieri sera!

Strano che molte rumene (tipo Lora, Lucy, le due Andre, etc ...) siano ancora qui e non siano già rientrate al paesello per le feste, come erano solite fare una volta ...

Per le albanesi, essendo quasi tutte musulmane, è più probabile che restino in trincea anche i prossimi giorni, quindi non mi aspetto serate di fiacca assoluta ;)
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
32
Alla fine, Maria Greca era l'unica a indossare qualcosa di vagamente natalizio (il berretto rosso), ma per fortuna è stata irremovibile sul trentello e mi sono evitato la missilata di Natale 😄

Anche se era tutta di nero vestita, alla fine ho premiato la tenacia della Iceberg (era in body e calze a rete) e l'ho invitata a venire a scaldarsi a bordo. Nulla di veramente nuovo rispetto a quanto già raccontato un anno fa (forse un po' troppo effetto "castoro" nel BJ), ma è quasi diventata una chiacchierona. Sia all'andata che al ritorno, si è fatta prendere da due argomenti diversi e ha parlato per quasi un minuto di fila 😂

Sulla ovest, ho visto sicuramente le 4 lomazzine (Julia, Aida, Caterina e Nikita), l'ambasciatrice IrIna, e 3 oltronesi (Anissa e il duo Ida+Paola Teen). Probabilmente ce ne erano altre, ma nella nebbia vedevo più o meno fino alla punta del cofano della mia macchina e ho abbandonato il Far West senza farci vasche.



Non ho fatto caso, se ci fosse ieri sera. Però a me sembrano abbastanza evidenti i suoi trascorsi mascolini: scoprii dal forum che si era operata, diventando formalmente donna, ma dalla strada l'avevo sempre battezzata come transessuale ;)

Se la incontri, poi raccontaci come è andata!
Mi sa che ho fatto una figura di merda perché alla domanda che gli ho fatto ma sei donna o uomo si è infastidita e mi ha continuato a rispondere thank you very much ahaha
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
:confused:
Gran nebbione, da Cermenate in poi!
Ovvio!!! :confused: Ieri sera ho deciso di lasciare anticipatamente una cena per vedere personalmente il luna park notturno a me sconosciuto!
Dopo mezzanotte, da Appiano Gentile fino a Lentate solo nebbia e molto traffico che non mi hanno permesso di godere appieno del panorama!
Spaesato e spaventato, al ritorno sono approdato nel porto sicuro qui sotto! ;)
JOANA " la roccia Spagnola " al metano di Bregnano.

Buon Natale ad amici, colleghi e staff!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Confermo scaricata ora è la mora INA ha detto che domani parte tornando dopo Capodanno


@Fitness80 nei miei numerosi passaggi di questa notte da Cermenate viste in carne e ossa SILVANINA e REGINA MORA a poca distanza senza segnaposto.

Tra le non molte presenze anche ANDRA SILICONE sotto la pensilina del bus e ANDRA la Cavalla a poca distanza.
Lasciando al Gigante SANDRA e ALEXANDRONA la pilotessa dell'Audi scura.
si vede che Regina Mora ora comincia a lavorare molto più tardi ....io solitamente passo dalle 20 (quando già la vedevo tempo fa) fino alle 22 circa e di lei nemmeno l'ombra nemmeno la bottiglietta.Si vede che arriva dopo le 22 e ha cambiato routine
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
1671911388249.png
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sperando di trovare Silvanina meno affaccendata e di smaltire qualche caloria con un po' di sana ginnastica da ribaltabile, fatto un giretto dopo il cenone della Vigilia.

Soprattutto sulla est, le presenze non erano male. Ricordo almeno Ory, la Pecora, Bruna/Silvana, Jessica V, una lattina o bottiglietta dalla Badante Pugliese, Katrina, Roberta, Lora, Klea, Jona, la Freudenberg e Maria Greca.

A Cermenate, viste solo l'altra Badante, Silvanina e la Abc. Oltre, non mi sono spinto, immaginando il Far West deserto.

Dopo essermela fatta soffiare per ben due volte, al terzo tentativo sono riuscito finalmente ad accostare dall'introvabile Silvanina 😄

Giusto in tempo, perchè pare che domani rientri al paesello per qualche settimana! 😥

Buon Natale a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Innanzitutto buon natale a tutti...mi ricordo i bei tempi di Angela a Lentate qualche anno fa una sera di natale dopo le pratiche con i parenti ero uscito e avevo trovato lei agghindata da natale come diceva @oscartr con cappellino da babbo natale e giacca che in realtà copriva un vestito super sexy a tema quindi eravamo finiti al giovi...ma da quella volta poco o niente...magari qualcuna la trovi @varese86 ....il problema di natale e trovare un bar dove bersi un digestivo a natale 🤣🤣🤣🤣 dai prossimi giorni non so cosa si può trovare ma se le rumene che danno un importanza cruciale al natale e alla famiglia sono ancora qui credo che facciano magari una breve pausa di intermezzo fra oggi e domani, a questo punto credo che il vero vuoto sarà più probabile vederlo la prima settimana di gennaio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Girando( per motivi non pertinenti al forum) Novedrate popolato dalle girs tranne iris e le ragazze della pensilina l area bassa e al completo assenti invece in alto zona motel fino a via cattabrega vuoto anche la parte centrale di cermenate verso Vertemate ci sono presenze avvistate le due smartine senza pilotesse però niente bottiglietta ai surgelati le altre anche qui apparentemente non pervenute
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ma dite che da stasera in poi gli uffici saranno quasi tutti per ferie ?

Secondo me, le serate morte potrebbero essere oggi e forse domani, mentre fra martedì e il 30 mi aspetto un numero discreto di presenze, in linea con ieri sera.

Di sicuro diverse ragazze partiranno fra domani e il 30: mi vengono in mente Ana BC in diurna, la Badante Pugliese, Silvanina, Caterina+Nikita e pure Nikki un mesetto fa mi aveva detto che pensava di festeggiare il Capodanno al paesello.

Chi è rimasta in Italia in questi giorni (gran parte delle albanesi e anche qualche rumena, come Lora), se non già domani, da martedì probabilmente sarà in pista. Le temperature sono anche miti, per la stagione, e quindi non rischiano neanche di uscire a gelarsi le chiappette (ieri sera, Silvanina era in mini e stivaloni, senza calze).

Il Capodanno è invece sacro per loro e dubito che ci sarà qualcuna in giro la notte di San Silvrestro. Ricordo che qualcuno provò a fare un giro l'anno scorso, trovando il deserto. Chi lavorerà, a mio parere lo farà perchè è in vacanza spesata da qualche cliente o perchè è stata già prenotata sui materassi del Blue per tutta la notte, a occhio per non meno di 500.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ambasciata completa più Micaela in viale Europa e ip lomazzo .. ora direzione cermenate e pure qua e lentate / novedrate qualche presenza c è.. zero luci blu e molti colleghi

Girando( per motivi non pertinenti al forum) Novedrate popolato dalle girs tranne iris e le ragazze della pensilina l area bassa e al completo assenti invece in alto zona motel fino a via cattabrega vuoto anche la parte centrale di cermenate verso Vertemate ci sono presenze avvistate le due smartine senza pilotesse però niente bottiglietta ai surgelati le altre anche qui apparentemente non pervenute

Buon Natale a tutti ,solo per dovere di cronaca aggiungo qualcosa a quello già riferito in precedenza da @varese86 e @Wondy89 nel mio rapido giro
Feliz Natal GIF by Iguatemi


intorno alle 24 , 20 circa .
❌Arosio : presenti INA/ ORY all'ingresso dell'autolavaggio nella
smart chiara e ISABELLA nell'audi scura alla rotonda del Ristorante
S Marco.
➖Carugo : nessun segnaposto o auto nei rispettivi uffici , probabilmente alcune rientrate presto.
❌Mariano Comense : dentro l'ip una piccola utilitaria grigio chiaro Seat nella mattonella di ALESSIA / ALICE non vista
La lattina di JESSICA Verga allo stop di via Radizzone, la bottiglietta della bionda badante ANA accanto al ponte.
❌Novedrate: la bottiglietta di LUCY fuori dal Blu9 , la bottiglietta di KLEA Poppea al rotonda del q8 ,
Dentro il distributore nell'auto nera ANITA , la lattina della bionda MARIA la Greca alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate.
❌ Lentate trovata solo la mora DENISA accanto alla sua BMW scura dentro il q8 difronte al Bennet in fase di carico.
❌Cermenate la smart vuota di ANNA RIOMARE alla pizzeria,
la smart con a bordo ANGELA ABC alla Farmas,
la Toyota AURIS bianca di JOANNA alb agli infissi .
La Clio grigio chiaro di ANISSA ai jeans di Vertemate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Discreto movimento, per essere la sera di Natale!

Mariano Comense : dentro l'ip una piccola utilitaria grigio chiaro Seat nella mattonella di ALESSIA / ALICE non vista

Dovrebbe essere la vetturetta che Alice ha trovato sotto l'albero di Natale e che già sfoggiava orgogliosa la sera del 23 😄

A me era però sembrata una vecchissima Peugeot 106 degli anni '90, ma potrei essermi sbagliato, perchè l'ho vista solo da lontano ;)

106-ELECTRIC-Salone-di-Parigi-92-e1664728988494.jpg


Dentro il distributore nell'auto nera ANITA

Chi è Anita? Alina Fintarussa adesso si presenta con un altro nome? 😱

Lentate trovata solo la mora DENISA accanto alla sua BMW scura dentro il q8 difronte al Bennet in fase di carico.

A sapere che la Denny era già a smaltire i carnati, il sarmale e il cozonac di Natale, sarei uscito a fare un giro pure io! Non avrei puntato un cent su un rientro suo e delle altre lentatesi prima di martedì 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buone feste, nel primo pomeriggio ho fatto tutta la Novedratese riscontrando poche presenze con temperature intorno ai 10° e lieve traffico , partendo da Giussano : in ufficio [RECE] Veronica Black (Nig) - OTR diurna - Giussano (MB) sul confine con Arosio.
A Carugo sulla rampa di accelerazione interna ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca.
A Mariano Comense allo stop della via sterrata Rogorina a poca distanza dal Tamoil : CRISTINA la nuova mora (sui 26 ) da più di un mese in quel ufficio, giacca a vento rosa e leggins neri.
Alla casetta gialla di Lomazzo SARA nel Peugeot bianca e KITA nella polo bianca.
Dopo il cavalcavia nel rientro sulla sinistra la Bulgara Letterata Federica accanto al golf scuro .
Sulla sp 29 da Turate a Fenegro' deserto... solo la sedia bianca vuota sotto il grande albero isolato della BBW ELENA .
A Lurago Marinone viale Venezia la milfona mora BIANCA Alb. e la soubrette bionda in total black ERI.
Assente ANA bel culo più in alto alla sbarra .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Accanto al ponte ponte di Mariano Comense https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
la bottiglietta della badante Ghost - Fantasma ANA Ucraina

1672103753539.png


Mai vista tutta notte presente solo la bottiglietta segnaposto ormai badante
1672104118594.png





Dovrebbe essere la vetturetta che Alice ha trovato sotto l'albero di Natale e che già sfoggiava orgogliosa la sera del 23 😄

A me era però sembrata una vecchissima Peugeot 106 degli anni '90, ma potrei essermi sbagliato, perchè l'ho vista solo da lontano ;)




1672104254605.png


La notte scorsa presente una citroen grigio chiaro simile a questa con a bordo la ragazza in questione .
 
Commenta
Alto