- Reaction score
- 47
- Espulso
- #6.481
Mi sa che ho fatto una figura di merda perché alla domanda che gli ho fatto ma sei donna o uomo si è infastidita e mi ha continuato a rispondere thank you very much ahahaAlla fine, Maria Greca era l'unica a indossare qualcosa di vagamente natalizio (il berretto rosso), ma per fortuna è stata irremovibile sul trentello e mi sono evitato la missilata di Natale 😄
Anche se era tutta di nero vestita, alla fine ho premiato la tenacia della Iceberg (era in body e calze a rete) e l'ho invitata a venire a scaldarsi a bordo. Nulla di veramente nuovo rispetto a quanto già raccontato un anno fa (forse un po' troppo effetto "castoro" nel BJ), ma è quasi diventata una chiacchierona. Sia all'andata che al ritorno, si è fatta prendere da due argomenti diversi e ha parlato per quasi un minuto di fila 😂
Sulla ovest, ho visto sicuramente le 4 lomazzine (Julia, Aida, Caterina e Nikita), l'ambasciatrice IrIna, e 3 oltronesi (Anissa e il duo Ida+Paola Teen). Probabilmente ce ne erano altre, ma nella nebbia vedevo più o meno fino alla punta del cofano della mia macchina e ho abbandonato il Far West senza farci vasche.
Non ho fatto caso, se ci fosse ieri sera. Però a me sembrano abbastanza evidenti i suoi trascorsi mascolini: scoprii dal forum che si era operata, diventando formalmente donna, ma dalla strada l'avevo sempre battezzata come transessuale
Se la incontri, poi raccontaci come è andata!