Mai vista tutta notte presente solo la bottiglietta segnaposto ormai badante fantasma
Credo che abbia dimenticato lì le bottigliette ... anche ad altri colleghi ha confermato che ieri sarebbe partita per il paesello e quindi in questo momento non dovrebbe più essere in Italia. Escluderei che possa rientrare prima del Natale ortodosso
La notte scorsa presente una citroen grigio chiaro simile a questa con a bordo la ragazza in questione .
Ahahah ... Babbo Natale le ha regalato una vetturetta vecchia e scassata, ma non così tanto 😄
Vista da lontano, io l'avevo battezzata come una vecchia Peugeot 106, ma se sei certo che sia una Citroen, allora è probabile che si tratti di una Saxo, che poi era lo stesso modello, ma dell'altro marchio del gruppo
Ho fatto un giretto anch'io ieri sera e l'unica novità degna di menzione, rispetto alla "foto" scattata da Delfino la sera di Natale, è la ricomparsa di Nikki ai Surgelati, dopo la pausa natalizia. Grazie ai 7-8 gradi, in autoreggenti come d'estate 😄
Se ho visto bene, c'era anche Andra Silicone sotto alla pensilina, tutta in nero.
Ultima modifica: