[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
peccato che oggi non riesca a passare di nuovo da lei, anche se glielo avevo promesso ieri.

Visto che stasera non sei impegnato con Lora, potresti ritagliarti una mezz'oretta per scrivere e accodare la tua rece ;)

 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon anno , fatto un giro ieri notte a Cermenate , presenti Andra la cavalla , e la bottiglietta sotto la pensilina di Andra rifatta , la bottiglietta
di Silvana un tempo a Arosio , al gigante l'auto nera di Alexandrona e Sandra .
a Lentate dentro il q8 Denisa sulla bmw inoperosa .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
So che non dovrei dirvelo, ma c'è da fare a sportellate stasera a Fenegro' :yes:

Welcome back!!:dance4:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Questa notte ho girovagato per la sala giochi, da Arosio a Cermenate ho notato:
Pizzaiola, Pecora, Tatoo, Katrina, Ice, Lora, Lucy e Iris.
A Cermenate:
Badante, Abc, Cavalla, Silicone, e il duo del gigante.
Spostandoni a est:
custodi del cimitero, Ionela, Micaela, Ina e Sedra.
Oltre non sono andato
ma c'è da fare a sportellate stasera a Fenegro'
Confermo la segnalazione del collega Bionsen, tutti a fare rifornimento al q8 anche se il prezzo dei carburanti era decisamente piu' alto rispetto alle pompe bianche, in un passaggio erano 5 i colleghi in attesa di fare "rifornimento e lavaggio"
Quando ormai erano circa le 00,40 decido di far salire Sedra x approfondire la conoscenza in quanto nel primo passaggio radente "pareva" avere una bella disposizione mammaria ma , dopo circa 10 min mi riporto velocemente verso ovest con le palle girate ed i coglioni ancora pieni.
Lascio alle spalle Cermenate che è ormai la 1,30 e nel ritorno verso Arosio noto che le presenze viste all'andata sono pressoche' le stesse, con la sola mancanza di Lora e Lucy.
A voi studio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Serate nebbiose e con gran traffico .. q8 impraticabile tutti a fare benzina e levare la car 🥲🥲... passato a appiano ma Ida penso al motel , solo la bottiglia c era ..
e buon compleanno 🎉 @Ralu Eva

Se tiene fede agli appuntamenti nella sua fitta agenda, il nostro nuovo collega Dola dovrebbe essere impegnatissimo con lei e anche oggi la si recensisce domani 😂

ma chi e la new entro al femminile a cui hai augurato buon compleanno

@Wondy89: non è una new entry, ma Lora ;)

Ciao chiedo info: la Lucy di questa discussione è anche diurna a Pogliano ? Fa anche bbj?

Tutte e tre le ragazze del tridente offensivo della Novedratese (Lucy, Lora e Roberta Iceberg) dovrebbero lavorare in diurna dalle parti di Rho. Sono tutte abbondantemente recensite e magari lì trovi una risposta all'altra tua domanda.

@squinter: quindi la Badante ha fatto un corso da infermiera nel paio di settimane in cui non c'è stata e adesso ha il diplomino da Rianimatrice? 😄
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Oggi passando ho visto al lavoro Lora (aka https://community.punterforum.com/members/376117/)

Quindi essendo una stakanovista del marciapiede (era operativa anche la notte di capodanno) immagino ci sarà stasera anche nel giorno del suo compleanno.
Faremo la fila per farle gli auguri e darle qualche regalino e ricevere in cambio le sue attenzioni e poter toccare in ogni dove il suo meraviglioso corpo.
Imho, lei con Sandra sono le piu “model like” do tutta la zona.
🥳🎊
 
Commenta

aldopk

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
17
Scusatemi a tutti, è da un po' di tempo che non accedo a questo sito e non ricordo più come si fa a recensire una otr che risulta già stata recensita. È più che sufficiente che replichi all ultima recensione fatta? oppure devo entrare in un' altra home page dove vi già inserito un modello precompilato che va integrato con la recensione. Grazie e buona serata.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Scusatemi a tutti, è da un po' di tempo che non accedo a questo sito e non ricordo più come si fa a recensire una otr che risulta già stata recensita. È più che sufficiente che replichi all ultima recensione fatta? oppure devo entrare in un' altra home page dove vi già inserito un modello precompilato che va integrato con la recensione. Grazie e buona serata.

Puoi senz'altro accodare la tua recensione al thread già esistente. Grazie.
 
Commenta

aldopk

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
17
Fatta recensione su Anna la badante Ukraine di Lentate.... Adesso devo quindi aspettare che me la approvino?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona epifania , passando dal tamoil di Mariano Comense sulla Novedratese questa notte di ritorno da impegni :big-boss: non legati all'otr , presente una bionda in fase di carico sembrata Anna coiter di Anzano del Parco ( Co ) incontrata qualche anno fa' :icon-e-surprised: , ma non ne sono sicuro essendo di passaggio ad alta velocita' .

Aspettando la conferma da qualche collega :bye:.
200.gif
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
@ quindi la Badante ha fatto un corso da infermiera nel paio di settimane in cui non c'è stata ed adesso ha il diplomino da Rianimatrice?
Da quello che ha detto pare di si

@ Oggi passando ho visto al lavoro Lora
Se l'hai vista a Novedrate, allora ha smontato presto, dalle 10 alla 1 non era presente neppure la bottiglietta

Diciamo solite presenze ieri notte, sul versante ovest ho notato:
la Pizzaiola, Jenny, la Pecora, Veronica, Alice, Ina, Katrina, Ice e Iris.
Lentate Denisa elegantissima
Cermenate:
Badante, Regina; Abc, il duo Andra, il duo del gigante.
verso est :
cimitero custodito, cosi come la piscina, La biondina al rondo di fronte al distributore a bregnano e Micaela.
Visto il forte afflusso dei giorni scorsi al q8 di fenegro', ieri sera era chiuso in quanto ormai avevano tutto usufruito dellle offerte.
Verso le 00,40 mi ritrovo ad Arosio ed ho occasione di vedere le doti di amazzone di Alina, ma questa è un altra storia.
a voi studio
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@rigamonti , Al mio passaggio intorno alle 24, 30 della notte scorsa confermo la presenza alle pompe del Tamoil di Mariano Comense
della veterana bionda dai capelli un po' lunghi dal viso scavato [RECE] Anna (ALB.) - OTR notturna - Anzano del Parco (CO) , e bottiglietta sopra il tetto dell' auto scura parcheggiata accanto al distributore (stesso metodo usato quando opera la notte nel suo ufficio alla rotonda della coiter di Alzano del Parco sulla Co/ Bg. Google Maps )

Da anni sul marciapiede (intorno ai 36) , presente sulla statale Ss342 da una decina anni o forse più...

Non la prima volta in quella mattonella usufruita anche in passato ,sfruttando l'assenza della magrolina carina GIANNINA Ucraina.
 
Commenta

aldopk

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
17
@vecporc...tanto per curiosità tra vecchi :diablo: e semmai conoscerla più nell intimità, la Sandra che scrivi di essere una tra le piu “model like” di tutta la zona, dove la potrei trovare? Se possibile sapere indicativamente i suoi orari di reperibilità. Grazie per le informazioni che potrai dare.
Colgo l occasione per augurare la Buona epifania a tutti gli omett, mentre la buona befana a tutte le nostre amate donzelle compagne dei nostri viaggi culturali.

P. S. : Se ho il piacere di conoscere la Sandra, vedem cosa recensire. Sperem!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto