[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Comunque va bene che è San Valentino ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono.

@YMAM: e, in tutto questo miele, nessuno che abbia ancora fatto gli auguri di San Valentino alla nostra mascotte Ralu Eva 😄

Però capisco il lamentarsi dell'aumento della tariffa minima, ma è anche vero che sono anni e anni che le tariffe non subivano variazioni,
Se almeno questo aumento corrisponderebbe a un aumento dei servizi, ma non credo proprio

@Vulvalover2: il vero problema è che il governo ha ripristinato le accise sulla benzina e adesso, con meno di un duecentone, i boy delle nostre beniamine non riescono più a fare il pieno delle loro Bmw, Audi e Mercedes da 300 CV 😄

Siamo nelle mani dell'OPEC ...

Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe trattarsi di Maria, la stessa ragazza che esordi questa primavera con Sidorela... si era trattenuta per poche settimane, per poi sparire!

Quasi sicuramente la "nuova" comare di Sidorela (che allora il nostro Delfino chiamò Didorella) è colei che le faceva compagnia 2 primavere fa a Monza, in viale Lombardia 😉

Ormai fare una citazione come si deve richiede una laurea in informatica 🙈, ma ci provo ...

F&R: Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle

Myself: Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti. Poco più avanti, la presenza di una vettura degli albastri mi ha però fatto passare subito la voglia di dedicare loro un secondo inchino

Dolphin: Arrivato in fondo dopo aver fatto la rotonda grande essendo giunto al
distributore Esso ho notato qui Google Maps due ragazze molto
giovani sedute sul marciapiede con cell. tra le mani, una con capelli
da maschietto corti che con fatica ha detto di chiamarsi DIDORELLA/
DORELLA (se sarà vero) mentre l'altra piu aperta al dialogo MARIA
di viso rassomiglianti mi hanno sparato 50 entrambi senza abbassare
il rate assolutamente, me ne sono andato...

Dolphin: Non viste in quei paraggi MARIA & DORELLA/DIDORELLA le due ragazze giovani
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
@YMAM: e, in tutto questo miele, nessuno che abbia ancora fatto gli auguri di San Valentino alla nostra mascotte Ralu Eva 😄
Oscar, hai perfettamente ragione, tanti auguri alla ns mascotte Ralu Eva:love: , che ci segue assiduamente, chiunque lei sia.

Bionsen, il mio parere personale riguardo le affermazioni del ns collega cartinologo riguardo la ciclista, le trovo corrette, ben sapendo anche le sue doti di artigliera.
Puo' essere che fra loro si sia instaurato un certo filing o una spiccata simpatia, che ha portato a degli incontri particolari, ricordiamoci anche che loro sono pur sempre delle persone umane, con i loro pro ed i loro contro, e sicuramente pure noi non siamo tutti dei santi, il rispetto reciproco viene prima di tutto.
I missili li ho presi pure io, ma è meglio passarci sopra, quando ti inculano 1 volta, basta lasciarle al loro posto a prendere freddo o caldo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Dopo prolungata assenza torno a fare un lungo giro di perlustrazione in fascia semi notturna.
il mio regale augello è freddoloso e il termometro oscilla solo tra 1 e 4 gradi lungo il giro per cui per stasera resta rintanato pensando prossimamente di farsi coccolare in qualche loft milanese magari.
Primi avvistamenti in zona Oltrona / Appiano dove, alla rotonda, avvisto una Golf o Polo grigio/argento (penso di Anissa) e una Classe A scura all'imbocco di Via Caduti Oltronesi con una moretta a bordo (poco oltre Citroen di trans se non ricordo male).
Nella stradina del Gran Mercato Sidorela è a bordo della sua vettura con l'amica (Maria?) mentre sul lato opposto della rotonda vigilano due trans.
il vialone che va verso Veniano è deserto e proseguo tranquillamente verso la SP32: salto la rotonda iniziale dove, se c'è qualcuno, so già non essere di mio gusto e passo da via Dante per arrivare all'ambasciata sul lato giusto. I panettoni non sono però scaldati da qualche bel culetto, bensì solo dalle coperte lasciate lì dalle impiegate diplomatiche.
il tempo di girare lo sguardo per vedere se posso attraversare la strada ed ecco che vedo in mezzo alla rotonda - sul lato est verso viale Venezia - due ragazze, una bionda e una mora coi capelli lunghi: non le conosco personalmente, ma dai miei appunti dovrebbero essere Irina e Anna (o forse Laura / Lola).
Non presidiati il vivaio e il Q8, alla rotonda prima del cavalcavia autostradale una presenza che immagino trans.
L'IP di Lomazzo ospita la mora Nikita mentre di fronte all'ENI alla rotonda c'è la bionda Sara.
Non vedo nessuno ai Petroli e al metano e nemmeno a Las Vegas e Acqua e Sapone, mentre c'è un'auto (Audi se non vado errato) parcheggiata all'uscita del parcheggio piscina: non sono riuscito a vedere bene la figura a bordo, possibile fosse Simona anche se di solito sta all'entrata del parcheggio?
Cimitero senza guardiana, così come la vinicola rimasta orfana di Jessica da un po' di mesi ormai.
La scampagnata verso Cermenate "downtown" mi fa pensare che molte ragazze siano coi loro "Valentini" stasera: vedo solo Maria Bixio (con un disgraziato che per anticiparmi, temendo gliela ciulassi arrivando io dalla parte giusta, svolta bruscamente verso sinistra rischiando un frontale), poi Nikki, e la nuova Andreea ABC che staziona praticamente in mezzo alla strada.
Una bottiglietta indica la presenza di una custode al cancello di via Parini, non so se la mansione sia svolta da Sandra, Gloria o chi altro.
Come al solito solo la macchina di Johanna parcheggiata agli infissi, e più avanti Alexandrona in carne ed ossa, vuota anche la rotonda del "culo gigante" per unire location e tratto distintivo principale della titolare della mattonella.
Inversione e continua il tour verso est: a Lentate il Q8 è abbandonato, così come la conca di Carimate.
A Novedrate Maria Greca sul lato nord della rotonda Carrefour e la finta russa al Q8.
Lora alla Kia è sempre un bello spettacolo da vedere, non ho visto invece Lucy.
Iceberg al posto di combattimento alla Coil, bottiglia alla Cattabrega, un'auto all'imbocco di via Rogorina e Giannina nella sua vettura al Tamoil.
C'è poi Sofia miss oscurità e una Smart esattamente di fronte a lei ma non so chi sia la pilotessa.
A Carugo cimitero vuoto, Jenny nella BMW scura al Tamoil di Arosio mentre non vista Ionela.
Giù all'autolavaggio Smart all'ingresso (Ory?), poi Audi al San Marco (penso Isabella) e la fanciulla giù segnalata sul lato di via Sauro.
A questo punto la strada del ritorno è ancora lunga, avrò speso in benzina come per un BJ :D e opto per il rientro verso casa.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Una semi desolazione... Sono appena rientrato dal mio lungo giro in otr , senza esagerare c'era più movimento ieri notte in tema di presenze e traffico di clienti..Ho girato tanto.... traffico leggero e poca ... Poca merce su strada... Non ci siamo!! :big-boss: Soprattutto a Cermenate quasi il deserto.. :shok:Viste in ordine Maria Bixio (molto caricata) :yes: .... La piccola utilitaria CH di Tania ferma al parcheggio dei surgelati con lucine di cortesia accese, :spiteful:la mora all ABC che batteva all'entrata dello stabilimento proprio sulla strada.. Prima o poi qualcuno la stira!... Gloria in Parini street.... Presa quasi d'assalto :yes:
Poi in ordine utilitaria giapponese della star degli infissi... Di vasche ne ho fatte molte.... Mai avvistata :unknw:praticamente una macchina da soldi.... :dirol: incredibile quanto lavora!!!
E audina nera alle porte di via Doria.
Stesso scenario a novedrate In ordine di avvistamento : il piccolo cessetto alla rotatoria di fronte al Crf.... Poco più avanti il bolide di Iris parcheggiato davanti alla Scavolini :dirol: ... La pseudo russa :sarcastic-hand: (Ucraina) Alina al distributore di benzina... Deserto assoluto fino al motel.. Vista la mora (bella topa) :crazy:davanti alla Kia in attesa di clienti (scena rara) e poco più avanti la bella manza di Roberta in leggings e tenuta total black alla Coil.:heat:
Proseguo il giro e noto la vettura tedesca di Katrina alla rotatoria più famosa di Mariano....... Piu avanti sul lato a sinistra sullo sterrato alta vettura tedesca ferma.. Non ho indagato.... Gianna al Tamoil rintanata nella sua car con lucine accese..
Tanto traffico al camposanto :yes: viste Veronica che ballava vistosamente per attirare l'attenzione e Gloria mentre scendeva da un potente Suv e saliva su un altra macchina che girava in attesa.
Non visto il piccolo bocconcino più appetibile di quel gruppetto di veterane :unknw: peccato!
Serata da rivedere in tema di movimento ....
Zero avvistamenti delle fdo (almeno quello..)
Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Bionsen, il mio parere personale riguardo le affermazioni del ns collega cartinologo riguardo la ciclista, le trovo corrette, ben sapendo anche le sue doti di artigliera.

Massì .. anche se alla fine solo Ymam e più recentemente il nostro Cartinologo si erano/sono palesati come estimatori della Ciclista, di sicuro aveva un ampio giro di aficionafos. La scorsa estate, ma anche negli ultimi tempi, si vedeva praticamente solo la sua Smartina con la bottiglietta sul tettuccio! Aveva avuto un forte calo di lavoro solo in autunno, quando aveva iniziato a stressare la clientela fidelizzata con pesantissime richieste economiche, per comprarsi la nuova Smartina (avevo assistito in diretta a una videochiamata sull'argomento e allora la avevo riportata in forma anonima, essendo la ragazza ancora operativa). Alla fine, la Smartina non l'ha cambiata e, con i soldini messi di parte, si sarà invece presa l'attico a Valona 😄

Buona o cattiva che fosse, è comunque una in meno e il risultato è che i suoi clienti si riverseranno su quelle che sono rimaste, inflazionandole ancora di più!

@milinturo: bentornato in pista!

Primi avvistamenti in zona Oltrona / Appiano dove, alla rotonda, avvisto una Golf o Polo grigio/argento (penso di Anissa) ...

Se era una Polo, dovrebbe essere quella di Jessica, per il momento senza l'allieva Mary.

Anissa ha invece una vecchia Clio ed è più facile che stia alla jeanseria di Vertemate ;)

... e una Classe A scura all'imbocco di Via Caduti Oltronesi con una moretta a bordo (poco oltre Citroen di trans se non ricordo male).

Di solito a bordo c'e Ida, magari con la comare Eva o con la nuova allieva Paola.

sul lato est verso viale Venezia - due ragazze, una bionda e una mora coi capelli lunghi: non le conosco personalmente, ma dai miei appunti dovrebbero essere Irina e Anna (o forse Laura / Lola).

L'unica certezza è tinta di biondo e si chiama IrIna 😄. Se stava a ciacolare con una comare in mezzo alla rotonda, ma sul lato est, è più facile che si fosse trovata a metà strada con la dirimpettaia Joanna. Laura/Lola le sarebbe stata praticamente di fianco e la parrucchiera Anna avrebbe invece occupato il quadrante ovest.

La scampagnata verso Cermenate "downtown" mi fa pensare che molte ragazze siano coi loro "Valentini" stasera

Ragionando per differenza, pare quindi che l'Ammiraglio abbia dato una serata di libera uscita a tutta la ciurma e che Regina sia uscita a cena col suo re ;)

Il marito di Nikki non è invece da catalogare fra i romanticoni, se a San Valentino non l'ha portata a cena in un ristorante stellato, ma l'ha obbligata a mangiare i soliti bastoncini di merluzzo surgelati!

C'è poi Sofia miss oscurità e una Smart esattamente di fronte a lei ma non so chi sia la pilotessa.

E' Isa o Isabela/Izabela.

Jenny nella BMW scura al Tamoil di Arosio

In realtà, mi pare ce l'abbia bianca ;)
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Ciao a tutti, lunedì verso le 15.30 sono passato da qui 45.692797, 9.033769, dove ho visto una bionda molto interessante su un golf bianco, peccato che quando mi sono avvicinato mi ha detto no, con te no. sono italo-argentino, con discendenza indigena, quindi posso capire la loro paura, vi è successo anche a voi di essere "respinto". Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@squinter @oscartr vi ringrazio per i vostri interventi ma è necessario chiarire anche cosa si intende per “estimatore “ di una persona… perché potremmo avere una interpretazione profondamente diversa fel significato di questa parola. Personalmente trovo anche perfettamente inutile darsi delle regole comuni di interpretazione … ognuno di noi ha un criterio di valutazione personale che non è interesse della comunità regolamentare. C’è chi preferisce un coinvolgimento GFE, chi un solido rapporto PSE, chi preferisce i preliminari, chi va subito al sodo, eccetera. Personalmente trivo initili e non corretti i giudizi da parte di chi ha delle interpretazioni differenti dalla nostra. Quello che invece trovo veramente di interesse comune è la questione economica. Qui è necessario davvero darsi delle regole per il bene del proprio portafoglio innanzitutto ma anche di quello degli altri… E qui basterebbe poco, ovvero basterebbe evitare di elargire mance come le ha definite YMAM e il gioco è fatto… perché se le otr fanno cartello, noi mettiamo i soldi sul tavolo e se siamo uniti in questo, quel cartello se lo possono anche infilare in quel posto in luogo dei nostri fringuelli…. Che poi Marietto sia innamorato cotto di Natashona, saranno pure cavoli suoi purché non violi la citata regola economica. Ed io questa regola l’ho sempre rispettata. Se ho speso di più è stato perché ho ricevuto maggiori servizi in linea con il mercato. Detto questo, per la cronaca, il mio rapporto con la ciclista è ben diverso, credo, da come lo avete interpretato voi, ma questo non è un argomento di interesse collettivo…
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@n852046
Stai parlando di Kitta, o, come più comunemente chiamata, Kita.
La macchina non è una WW Golf, bensì una WW Polo bianca.
Ragazza albanese di 26 anni, di bel aspetto, con fisico notevole.
Ma come tutte le albanesi piuttosto diffidente e restia a salire in auto con persone che non conosce o che non le ispirano fiducia.
Tutte le "ragazze" del "perizoma" di Lomazzo, pur essendo diurne, hanno subito e subiscono rapine e furti da parte di personaggi poco raccomandabili, che qualche volta le hanno anche minacciate con coltelli, anche ferendole, per fortuna non in maniera grave.
Per la maggior parte sono balordi italiani, ma alcuni sono anche stranieri, soprattutto nord africani, che sono ritenuti generalmente più violenti e pericolosi.
Di norma quindi tutte le OTR diurne e notturne evitano clienti che non appaiano o non si dichiarino Italiani al 100%.
Preferiscono gli Italiani semplicemente perché li ritengono più affidabili, meglio ancora se over 30 e sposati, perché sono più tranquilli, meno avvezzi a fastidiose e appiccicose infatuazioni e, soprattutto, avendo molto da perdere, sono ritenuti più corretti, cauti e gentili.
Non avertene a male, capita a tutti, è solo una loro forma di protezione, perché hanno paura di essere trattate male e derubate.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Infatti li capisco, ma come dici te
"Per la maggior parte sono balordi italiani...Preferiscono gli Italiani semplicemente perché li ritengono più affidabili "
Infatti io ne ho 45 anni ed sono sposato, quindi dovrei essere "nella zona sicura", ma la mia apparenza fisica non aiuta. Grazie per la risposta.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@squinter @oscartr vi ringrazio per i vostri interventi ma è necessario chiarire anche cosa si intende per “estimatore “ di una persona… perché potremmo avere una interpretazione profondamente diversa fel significato di questa parola

@sambugar: per estimatore, intendevo ovviamente un punter che apprezzi l'estetica della ragazza e i servizi di intrattenimento che la stessa può offrire nei 10-15 minuti in macchina o nelle 1 o più ore sui materassi di un motel ;)

Altrimenti avrei scritto sponsor o Sugar Daddy 😜

Non essendo un suo estimatore, non ne ho mai approfittato, ma fra i plus che la Abc poteva offrire c'era quello di usufruire del loft dell'amica Alice a Mariano, ritengo a 70-80 al giro, permettendo così un risparmio davvero notevole rispetto ai 100+50 del Blue.

@Mariettoxx: mi auguro anch'io che Natashona torni, più che altro per ridistribuire un po' il traffico fra Cermenate di sotto, di mezzo e di sopra e alleggerire gli ingirghi in viale Tirana 😄 ... e sono pure pronto a fare anch'io una vasca propiziatoria ogni volta che dovessi essere nel luna park ... ma temo che farne dieci a sera non faccia rientrare prima la biondona venuta dal freddo e arricchisca solo l'Agip e la Goodyear (non Alina) ;)

Senza fare nomi, sulla est ci sono un sacco di moldave, che si potrebbero considerare di scuola "sovietica" come Natashona ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
In questi giorni sono via per lavoro, ma quella buonanima di un collega mi sta tenendo aggiornato in tempo reale sulle presenze, con report che vorrebbero emulare quelli del buon Delfino 😄

Peccato che il suo cellulare da 1 milione di $ abbia un Dettatore peggiore di quello che c'era in bundle con la Soundblaster degli anni '90 e io non cabbia capito una mazza, del suo report dell'altra sera!

Il diario di bordo partorito dal Dettatore è un mix improponibile fra un flusso di coscienza alla James Joyce, il delirio di un tossico sotto l'effetto di droghe mooolto pesanti e il pensierino di un bambino di prima elementare, che non riesce a mettere in fila 3 parole scritte giuste 🤣

Chiedo aiuto a voi colleghi, per tradurre in italiano corrente i vari paragrafetti, o almeno individuare chi diavolo siano le ragazze menzionate!

Direi, 1 punto per chi individua almeno la ragazza e 2 per chi fa la migliore traduzione di ogni paragrafetto. Più due punti di bonus a chi suggerisce la migliore app di dettatura, o un cellulare da quattro soldi con cui rottamare quello da 1 milione di $. Al vincitore, una cena romantica con la Anissa di Novedrate 😜

Seguono i paragrafetti del delirio tossico:

1) Dai che ti racconto in diretta il figlio d’oro manca la bottiglia di Nichi scrivo scrivo da primo problema manca la bottiglia di Regina Mora c’è manco quella finora niente ...

Questo facile, per scaldarsi. Di sicuro, da quanto viene viziato dalla mamma, il pargolo di qualunque Otr può essere definito "il figlio d'oro" ;)

2) ... qui c’è la smart Ina come si chiama questa era andato aiutino come si chiama la Igor Our l’amica di Katia ...

Chi diavolo è la amica di Katia? Di certo non Angela Abc, che la odiava 😄 Forse la Badante, che ogni tanto ho sentito ricevere suoi vocali ...

3) ... Via Parini c’è c’è c’è chi non scriver chi è dovrebbe essere un marito e quella che ho un letto di recente non sono sicuro ...

Qualcuno di voi si è sposato con Sandra e non ce l'ha detto? 😱

4) ... qui alla dolce Aleksandr a vediamo se c’è io Anna c’è nessuno che porcheria ho io van non c’è zia anche io and anche la macchina ...

Non mi vengono in mente Alexandre dolci 😄

5) ... quindi manca la macchina Renault and a Rho è quella ce la macchina di Gowland c’è la Toyota grande pure bianca ci sono le due valvole laudi di Sandra e Aleksandr ...

Questo è delirio puro ... chi ca..o è Gowland? 😂

6) ... un giro intorno al gigante un po’ se c’è il culo gigante Italia neanche la bottiglietta niente niente da fare niente non torno indietro un po’ se possiamo scorgere qualcosa che non mi sono accorto ...

Facile ...

7) ... pattuglie della cavolo polizia mamma mia che cattivissimi c’era una pattuglia cattivissima di biancoazzurra cattivissimi proprio cattivi avevano proprio la voglia di giocare con qualcuno ...

Pare ci fosse a ballare pure Azzurra Bianchi ;)

8) ... allora poi siamo tornati indietro non c’è nessuno ma la tempor nana tempor ho detto io va la tempor a casa e noi pensiamo alle vacche niente quindi sono arrivato.

Io non penso alle vacche, magari il dettatore 😄

9) Esorto nessuna bottiglietta Monte sordo e niente e triste molto triste altro c’è chiamo proseguiamo vedere se troviamo una badante ...

Pare non ci fosse la Milf Claudia ...

10) ... vediamo se troviamo la Miraglia la Miraglia a Milano a Milano niente ammiraglie neanche la la la nuova con Baretta quella lì che dicono che che è bionda che Bruno mi ricordo bionda bionda detto qualcuno ...

Qui doveva essere vicino al porto di Cermenate ;)

11) ... subito poi Maria Lina Maria Bixio niente la badante Anna badante manco a pagarla a pagato per vederla per trombare anche quello ...

Ma la Bixio fa Maria-Lina, di nome? 😄

12) ... siamo in prossimità di via dell’anno COVID c’è una bottiglia di buchi poteri ci sono ma non si vedono siamo andati verso il Far West Far West Far West ...

Per fortuna, l'anno del Covid è finito ;)

13) ... vediamo se c’è la Goodyear Aline no non c’è manco la bottiglietta data Shaun e penso che è una Peer illusione vediamo e te zone Fox ...

E Shaun, chi è? 😱

14) ... così ce la Gear Gear sei in casa deve essere ingrassata di recente poi qui ci sta love of laudi laudi Audi grigia è data Shaun non chiude il la porta non mi va di andare oltre e ritorno a casa e questo è tutto Fox

Si sta forse parlando di Alina Gear Gear? 🤔
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
2) ... qui c’è la smart Ina come si chiama questa era andato aiutino come si chiama la Igor Our l’amica di Katia ...
Chi diavolo è la amica di Katia? Di certo non Angela Abc, che la odiava 😄 Forse la Badante, che ogni tanto ho sentito ricevere suoi vocali ...

A giudicare dalla posizione, e non essendo in questione Angela ABC acerrima rivale di Katia, credo che qui il Dettatore sia andato in leggera confusione... non si tratterebbe infatti di una "smart Ina" ma di una "tojo Tina" poco prima di Katia. Che costei fosse amica di Katia non lo so, ma da questi elementi dovrebbe trattarsi di Anna Riomare... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
5) ... quindi manca la macchina Renault and a Rho è quella ce la macchina di Gowland c’è la Toyota grande pure bianca ci sono le due valvole laudi di Sandra e Aleksandr ...
Questo è delirio puro ... chi ca..o è Gowland? 😂
:unsure::unsure::unsure: mmmmmh, mi stavo concentrando adesso su questo passaggio che mi sembra veramente ostico... sicuramente per la posizione descritta stiamo parlando di Joanna (tojota grande bianca, vicino all'Audi delle 2 "valvole" ossia l'imperatrice Alexandra Magna e la designata Sandra Morticia. Valvole ???? :oops: :unsure::unsure::unsure:... forse voleva dire "valve" in conformità con il disegno di una patata ? Mah anche questa é dura. Ma torniamo alla precedente difficoltà. Dando per scontato che si tratti di Joanna comunque a Gowland ne passa abbastanza. L'unica che mi viene in mente é che il Dettatore non si ricordasse esattamente il nome della veterana Albanese e l'abbia invece chiamata Jolanda... da cui l'attinenza a Gowland é più ragionevole anche se, (minchia!!!!), per un milione di dollari un minimo di maggiore precisione da parte del Traduttore sarebbe pure lecito aspettarsi....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Peccato che il suo cellulare da 1 milione di $ abbia un Dettatore peggiore di quello che c'era in bundle con la Soundblaster degli anni '90 e io non cabbia capito una mazza, del suo report dell'altra sera!

Ahahah le mitiche Soundblaster.

In cerca di qualche novità ho fatto un giro dalle vostre parti ieri sera. Vista e intervistata ad Arosio la nuova Jenny, non più tutta coperta stile Kenny di South Park, come mi avevano riferito, ma con la sua sagoma bene visibile per i leggings che portava e la testa scoperta. Bel fisico snello e viso direi caruccio. Sigle ampiamente disponibili, forse solo rai2 mi ha detto no ma non ci giurerei. Rates tutti contrattabili, infatti sparava un paio di prezzi diversi a ogni mia richiesta.

Notabile Jona davanti l'autolavaggio che si metteva in mostra e non più rintanata dentro il veicolo come faceva prima ai tempi della rotonda e di Novedrate. Aveva le gambe scoperte e mi è sembrata un filo dimagrita. Sono stato tentato, peccato che dai tempi della mia rece (qui), sia diventata, da quando si è spostata a Novedrate, tutt'altra persona (3/4 missile per farla breve) perchè continuo a trovarla sexy.

Passando di sfuggita ho notato al cimitero di Carugo la ricciola e Anna, che prima o poi devo conoscere.

Poi viste le varie Katrina di Mariano, Lora, l'ufficio vuoto di Dilara, la Maria greca fattasi mora. Poi ancora Denisa a Lentate, la Nocovid con il suo gran culo compatto alla Rio Mare, la sfuggente Maria Bixio e Anna la badante.

Ero curioso delle nuova bionda (o mora) alla Nave ma purtroppo era presente solo Karin e il suo mezzo.

Poi salendo verso Vertemate, Anna RM, la bottiglietta di Andreea ABC, Katya e poi in via Parini Gloria da cui ho fatto una fermata per conoscerla. È la stessa Gloria che stava anni fa con Sandra al Cimitero di Cermenate ? Comunque all'intervista piuttosto alla mano. Soliti rates con possibilità di BBJ+RAI1 a 50 senza CIM. Esteticamente non è il mio tipo (chubby tettona, era vestita di bianco e le tette erano parecchio in vista) ma viso gradevole. Non ne voleva sapere di scendere a 40 e quindi ho continuato il mio giro. Mi ha dato l'idea però di una con cui si possa contrattare parecchio insistendo.

Poi viste ancora Joanna, dai cui sono stato rimbalzato perchè in partenza verso un cliente, e il gran culo sodo di Alexandrona. Tania alla rotonda del Gigante invece assente.

Zona cimitero nessuna presenza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
64
Reaction score
56
Età
32
Per svago farò un weekend venendo dal veneto, mi consigliate una zona dove posso trovare hotel vicino alle otr? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Vista e intervistata ad Arosio la nuova Jenny, non più tutta coperta stile Kenny di South Park, come mi avevano riferito, ma con la sua sagoma bene visibile per i leggings che portava e la testa scoperta. Bel fisico snello e viso direi caruccio

Rientrando dalla Svizzera, sono uscito a Fino e ho fatto anch'io un rapido passaggio Vertemate - Lentate - Arosio e pure a me la nuova Jenny è sembrata la più carina delle (semi)nuove arrivate. Attendo però marzo, per darle il tempo di farsi un po' le ossa e di vederla in minigonna ;)

Non ho visto coi miei occhi il mozzo al servizio dell'Ammiraglio, ma tengo per buona la foto che aveva postato Icyeyes e quindi dubito che mi fermerò a farne la conoscenza, non essendo molto allineata ai miei canoni estetici.

l'ufficio vuoto di Dilara

Da quello che mi scrivevano gli amici bolognesi, era previsto sin dall'inizio che il loro Tank Moldavo facesse solo una breve comparsata a Milano, prima di tornare alla base, o addirittura al paesello.

È la stessa Gloria che stava anni fa con Sandra al Cimitero di Cermenate ?

Sì, è la stessa Gloria che aveva esordito al cimitero 2 inverni fa, quando Sandra stava ancora là e non era stata promossa a dama di compagnia di Alexandrona.

Per svago farò un weekend venendo dal veneto, mi consigliate una zona dove posso trovare hotel vicino alle otr? Grazie in anticipo

@puttor90: se vuoi proprio stare vicino vicino alle Otr, prenota al Blue (in realtà: Blu 9) di Novedrate 😄 Oltre al servizio a ore, di cui usufruiscono le fanciulle e i punter più danarosi della Brianza e in trasferta dal Ticino, affitta anche le camere per l'intera notte, come un normale albergo.

Proprio lungo il Miglio d'Oro, ma nel tratto ormai decaduto di Lentate, c'è il Nardini, spesso usato da chi è in trasferta nelle nostre zone.

Ad Arosio, in posizione baricentrica fra le Benzinaie e le Camposantine, c'è l'Arosio hotel, che mi pare sia affiliato al vicino ristorante Plinio.

A Cermenate, ma in piena trans zone, c'è invece il Gardenia.

Questi sono proprio lungo la strada, ma se cerchi su Booking trovi senz'altro mille altre opzioni.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ieri sera, bianca verdi incazzatissima a novedrate, alle 21,30 presidiava il lavaggio sito tra il coil e la kia, Lora e Roberta ferme alla loro mattonella, alle 22,45 era al coil con un collega che penso sia stato cuccato in fase di carico o scarico della ice, mentre bianca parlava con il conducente, verdi scriveva il biglietto di auguri avvalendosi della pseudo scrivania ricavata dalla cappelliera del suv che ha in usofrutto.
Alabastri sempre al loro posto all'uscita di lomazzo
Alla rotonda dei trans di lomazzo ancora bianca verdi con un altro collega e dopo qualche minuto è arrivata anche rossella neri.
Non so' se girassero anche a cermenate perche' durante le 3 vasche fatte su viale tirana alle 22,30 ho visto tutte le pedine in carne ed ossa al loro posto, mi sembra quasi assurdo.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.789
Località
Lombardia
Live dal "perizoma" di Lomazzo
Da ovest, girando in senso orario, a Lurago Marinone presenti Ana belculo, Eri e Bianca.
A Lomazzo rotonde/casetta gialla, Ela e Kitta.
Direzione sud verso Turate/rotonde, Alexandra, Federica, Adelina, Jody e Maria.
Direzione nord verso Lurago, Luciana, una New entry ?( Google Maps) vista solo da seduta, all'apparenza carina, sui 25/30, capelli lunghi meshati, e Elena bbw
:bye:
 
Commenta
Alto