Comunque va bene che è San Valentino ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono.
@YMAM: e, in tutto questo miele, nessuno che abbia ancora fatto gli auguri di San Valentino alla nostra mascotte Ralu Eva 😄
Però capisco il lamentarsi dell'aumento della tariffa minima, ma è anche vero che sono anni e anni che le tariffe non subivano variazioni,
Se almeno questo aumento corrisponderebbe a un aumento dei servizi, ma non credo proprio
@Vulvalover2: il vero problema è che il governo ha ripristinato le accise sulla benzina e adesso, con meno di un duecentone, i boy delle nostre beniamine non riescono più a fare il pieno delle loro Bmw, Audi e Mercedes da 300 CV 😄
Siamo nelle mani dell'OPEC ...
Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe trattarsi di Maria, la stessa ragazza che esordi questa primavera con Sidorela... si era trattenuta per poche settimane, per poi sparire!
Quasi sicuramente la "nuova" comare di Sidorela (che allora il nostro Delfino chiamò Didorella) è colei che le faceva compagnia 2 primavere fa a Monza, in viale Lombardia 😉
Ormai fare una citazione come si deve richiede una laurea in informatica 🙈, ma ci provo ...
F&R: Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle
Myself: Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti. Poco più avanti, la presenza di una vettura degli albastri mi ha però fatto passare subito la voglia di dedicare loro un secondo inchino
Dolphin: Arrivato in fondo dopo aver fatto la rotonda grande essendo giunto al
distributore Esso ho notato qui Google Maps due ragazze molto
giovani sedute sul marciapiede con cell. tra le mani, una con capelli
da maschietto corti che con fatica ha detto di chiamarsi DIDORELLA/
DORELLA (se sarà vero) mentre l'altra piu aperta al dialogo MARIA
di viso rassomiglianti mi hanno sparato 50 entrambi senza abbassare
il rate assolutamente, me ne sono andato...
Dolphin: Non viste in quei paraggi MARIA & DORELLA/DIDORELLA le due ragazze giovani
Ultima modifica: