Grandissimo Marietto dalle “Fonti dei Miracoli”…e visto che queste celeberrime fonti sono state già invocate da altri colleghi per riportare alla sua pelvica missione la badante leccese, posso chiedere anche il miracolo di far rientrare Klaudia/Vanessa a custodire le memorie della Lentatese ?@Mariettoxx Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end
@n852046 Grazie per l'informazioe, Paolo, per certo che mi piace la belle figliole, per cose brutte non ho bisogno altro che guardarmi al specchio.
@n852046 carissimo collega, @Paolo Tredici è una persona molto buona ed ha omesso di dirti che se é la prima volta che esci con la nokovid c'è una procedura di rito che devi effettuare e che consiste nel percorrere per 5 volte di seguito la Rotonda della Mattanza contro mano...inoltre, l'ultimo giro lo devi effettuare anche in retromarcia. Solo a quel punto la Diva dai buchi circondati dai leggings ,che fino a quel momento ti aveva mostrato incurante unicamente il suo deretano, finalmente si accorgerà di te e ti arpionerà come un tonno appetibile...
Si scherza fratello, buon divertimento !!!!
Ultima modifica: