[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Grazie per l'informazioe, Paolo, per certo che mi piace la belle figliole, per cose brutte non ho bisogno altro che guardarmi al specchio. :)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@Mariettoxx Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end
Grandissimo Marietto dalle “Fonti dei Miracoli”…e visto che queste celeberrime fonti sono state già invocate da altri colleghi per riportare alla sua pelvica missione la badante leccese, posso chiedere anche il miracolo di far rientrare Klaudia/Vanessa a custodire le memorie della Lentatese ?

@n852046 Grazie per l'informazioe, Paolo, per certo che mi piace la belle figliole, per cose brutte non ho bisogno altro che guardarmi al specchio. :)

@n852046 carissimo collega, @Paolo Tredici è una persona molto buona ed ha omesso di dirti che se é la prima volta che esci con la nokovid c'è una procedura di rito che devi effettuare e che consiste nel percorrere per 5 volte di seguito la Rotonda della Mattanza contro mano...inoltre, l'ultimo giro lo devi effettuare anche in retromarcia. Solo a quel punto la Diva dai buchi circondati dai leggings ,che fino a quel momento ti aveva mostrato incurante unicamente il suo deretano, finalmente si accorgerà di te e ti arpionerà come un tonno appetibile... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Si scherza fratello, buon divertimento !!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Effettivamente, come precedentemente affermato dal nostro preziosissimo Gerardo Mercatore redivivo @sambugar , la pulzella non perde occasione per mostrare il suo lato migliore, le spalle :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, e quindi occorre in genere sprecare un poco di "benza" prima che si accorga di te, col rischio che te la soffi sotto il naso nel frattempo un altro collega più esperto.
Per completezza di informazioni l'appellativo di "PESCATRICE" deriva almeno da un paio di circostanze; la prima è che, anche in pieno inverno, è possibile trovarla vestita unicamente con una specie di tuta in rete a maglia larga, simile proprio a una rete da pesca, con grande gioia dei nostri occhi, perché ha veramente un corpicino ben fatto, la seconda è che par proprio un pescatore su quella sua isoletta triangolare con albero, davanti al Riomare, che mostra a noi pesci boccaloni la sua esca irresistibile, in attesa che abbocchiamo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per chi non la conosce è veramente difficile resistere e non fermarsi a caricarla, è veramente una bella ragazza e sa bene mettersi in mostra, incurvando pure la schiena al contrario, per fare maggiormente risaltare il suo pezzo forte.
L'appellativo di "NOKOVID" deriva invece dal nostro maestro e redivivo Sherlock Holmes @oscartr nella sua RECE, la prima di tutte, dove la descrive molto bene, e riporta la di lei convinzione circa l'inesistenza a suo tempo del virus e la presenza invece di un complotto per tenere a casa la gente. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
@n852046 mi sei simpatico, Giulia Nokovid è indubbiamente molto carina, ma leggiti bene le RECE e chiarisci bene con lei cosa ci vuoi fare, al fine di evitare spiacevoli delusioni.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Cermenate c'è la mora bassa un pò in carne amica di KARIN nella via difronte
( nella ex mattonella di LISA ) questa nuova ha detto di chiamarsi ANTONIA , probabilmente quella vista in passato da @Icyeyes .
Assente l'altra amica ANNA biondina apparsa solo una notte.
Non vista quella Segnalata da @varese86 ,
presente solo la bionda ANNA PIVOT allo
stop della Ceam sempre di Cermenate..

Sempre in live c'è una ACCESA discussione in diretta tra NiKky ferma in una piccola utilitaria bianca accanto a KARIN in piedi fuori dalla sua auto all'ingresso di via della nave
Buona notte a tutti..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Oggi ero a Milano e, tornando in serata, inizio curiosando proprio nella city in zona via Salmoiraghi / Terzaghi... qui non conosco le ragazze, dovrò chiedere ripetizioni al mitico @oscartr
Prendo l'autostrada, esco a Lomazzo e trovo solo Sara alla rotonda ENI, poi la FourFour in auto ai petroli.
Poi che fai, non continui il giro turistico? E via per le strade di zona.
A Novedrate viste Lucy e Lora, poi Alice a Mariano, Sofia Miss Oscurità e la sua dirimpettaia Isa in Smart, più un'altra auto parcheggiata con luci accese in cima alla rampa che entra sulla Sp32 in direzione Arosio.
Jenny al Tamoil nella sua vettura bianca, mentre solo vettura scura senza proprietaria all'IMA.
Affollata la zona autolavaggio / rotonda, con Smart all'ingresso autolavaggio (Ory?), la pizzaiola Natalia all'ingresso della rotonda, una ragazza in auto di fronte a lei (penso Isabella ma era totalmente nascosta da un furgoncino che forse voleva caricarla) e la missilotta sul lato opposto, angolo via Sauro.
Sul ritorno adocchiate con la coda dell'occhio un paio di camposantine a Carugo, direi Gloria riccia e Veronica sul lato del ponte.
La bottiglietta dell'ex enologa Jessica al Radizzone e una di cui non so il nome all'ingresso di via Rogorina.
In fondo, alla rotonda Carrefour, Maria Greca.
A Cermenate, dopo la bottiglia della Pescatrice, ecco Anna badante, Karin e la sua amica molto sculettante, Nikki ai surgelati; visto anch'io una ragazza alla Farmas, era in fase di approccio da parte di un collega e ho pensato fosse Angela ABC ma non essendoci auto forse era Andreea (se non ricordo male) che si è spostata di qualche metro per evitare di farsi falciare.
Anche Andra silicone in fase carico, Gloria al cancello Parini, la Mercedes alla Ceam forse è proprio di Anna Pivot, Helena la gelataia, solita macchina agli infissi, e mentre passo davanti ad Alexandrona che chiacchiera con un cliente passa placidamente Bianca Azzurri in direzione opposta che tira dritto senza disturbare il quadretto.
Tania alla rotonda, poi Anissa alla jeanseria concludono la raccolta di figurine odierna.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Oggi ero a Milano e, tornando in serata, inizio curiosando proprio nella city in zona via Salmoiraghi / Terzaghi... qui non conosco le ragazze, dovrò chiedere ripetizioni al mitico @oscartr
Prendo l'autostrada, esco a Lomazzo

@milinturo: Ahahah ... mi sa che ho calcato le tue orme, perchè pure io arrivavo da Milano e l'ho presa un po' larga, per tornare a casa. La A4 verso Cormano e pure un pezzo della Mi-Meda erano chiuse per lavori e, per non perdere tempo, ho immolato 2 eurini alla causa e ho preso l'autostrada per Como, entrando nel luna park a Lomazzo, dove c'erano Caterina e Nikita, Aida e la lapperina Ana-Maria.

Devo essere passato troppo tardi, perchè almeno metà delle ragazze che hai citato avevano già levato le tende 😥

Ad Arosio, la Pizzaiola e la nuova Jenny avevano già abbandonato il campo di battaglia, Isabella si era spostata all'uscita dell'autolavaggio e le vetture di Ory, Ionela e Jenny erano ai soliti posti, con le rispettive pilotesse a bordo. Al Camposanto, c'erano la Pecora e la Lupa, ossia Gloria e la Tattoo.

Per Terzaghi, temo di non poterti essere di grande aiuto, perchè ne conosco giusto 3 o 4 e quelle che stasera stavano accampate lato parchetto mi erano volti nuovi o noti solo di vista.

Ero passato a dare un'occhiata all'Isabella dell'Eni di p.le Lotto, sempre una delle più belle della zona, ma quando mi ha sparato 40 anche solo per il BJ ho capito perchè lavora poco! 😱

una presenza in Mercedes in cima a montesordo( parcheggio poco più avanti direzione vertemate)
Non vista quella Segnalata da @varese86 ,
presente solo la bionda ANNA PIVOT allo
stop della Ceam sempre Cermenate..

Credo che intendiate lo stesso parcheggio, lo stesso suvvettino Mercedes e la stessa ragazza .... Anna Pivot ;)

questa nuova ha detto di chiamarsi ANTONIA , probabilmente quella vista in passato da @Icyeyes .

Le ho dedicato anch'io un passaggio radente, sentendola vociare con Karin dall'altra parte della strada, proprio mentre svoltavo nella sua vietta. Ragazza che mi è sembrata un po' volgarotta, sia per le fattezze che per il savoir faire. Per completare l'equipaggio, stavolta l'Ammiraglio ha pescato fra le scaricatrici di porto 😄

Sempre in live c'è una ACCESA discussione in diretta tra NiKky ferma in una piccola utilitaria bianca accanto a KARIN in piedi fuori dalla sua auto all'ingresso di via della nave

Beghe per l'uso del retrobottega? 🤔

Quando sono passato io, Nikki stava giusto balzando su un macchinone. Anche se non aveva targa svizzera, dalla cilindrata direi destinazione Blue 😄

Ciao ho visto che alla fermas c'è una ragazza vestita di nero capelli neri

Ho visto che il cancello delle officine Abc era aperto e magari i proprietari hanno chiesto ad Andreea Abc di spostarsi dal loro ingresso.

Su in via Parini, anche se non erano pettorinati nè avevano con sè il thermos del tè caldo, tre redentori di Otr cercavano di convincere la paciarottina Gloria al pensionamento anticipato. Non credo ci siano riuscuti 😉

Live Mariano Comense al deposito dei camion Burgjo c'è la bionda MILA senza auto nelle vicinanze.

Non so se valga uguale, ma in compenso c'era l'auto di un nostro collega che la aspettava nello sterrato 😄
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
In diretta dalla mattonella di Natashona: sono appena arrivato, bello come il Sole, profumato Peugeot e laccato con tre chili di gel da iper fissaggio (più che laccati i miei capelli sembrano essere stati letteralmente “leccati” da una mucca…🤣) , prontissimo a ritirare il biglietto di prenotazione e a trovare un parcheggio disponibile dell’Acqua e Sapone nonché armato di infinita pazienza (mi sono portato pure un Dylan Dog per far passare il tempo)… e invece niente…niente Natashona… niente di niente….solo il culone della Good Year che si scorgeva in lontananza… Mariettoooo, com’è il fattooo ? Dove sono le “fonti dei miracoli “ ???? Non sarà mica un miracolo la persistenza del culone della Good Year, no ??!!! 🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
e invece niente…niente Natashona

Dai, non demordere ... il week end è ancora lungo e magari Natashona riappare stasera o domani. Il suo rientro è essenziale per alleggerire un po' il traffico lungo viale Tirana e quindi incrociamo le dita!

profumato Peugeot

Ma che hai fatto: ti sei spruzzato addosso il deodorante per auto al pino silvestre? 😜
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon sabato , ero in giro anch'io ieri notte a Cermenate, con fastidiose luci blu in circolazioni sono riuscito ugualmente a vedere Maria bixio , Anna la bionda ex badante al lampeggiante , Karin e la nuova amica mora Antonia che a me me non e' sembrata alta come ha scritto @Icyeyes .
Aggiungo Niky , Andrea abc , Anna riomare , Katia , Helena la gelataia , Tania mappamondo , Alina goodyear al gigante accanto all' audi scura del gigante biondo Alexandra , Anissa occhialuta nella clio alla jeanseria , l 'auris bianca di Joanna a Vertemate e la bottiglietta di Regina mora dopo l'esso .

Andato poi alla ricerca della bionda Mila alla burgio di Mariano Comense é apparsa poco prima delle 2, 30 mentre si fumava in tranquillita' una sigaretta .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Karin e la nuova amica mora Antonia che a me me non e' sembrata alta come ha scritto @Icyeyes

Come statura e corporatura, a me la nuova Antonia ha vagamente ricordato Sava/Yasmina, anche se è sempre difficile giudicare il conteibuto di tacchi e zeppe. C'è però da dire che, di fianco a una perticona secca secca come l'Ammiraglio, pure una Nikki potrebbe fare la figura della botticella 😉

A parte la dimensione della botte, sarebbe più interessante scoprire se contenesse vino buono, visto il forte odore di alcool riferito dal buon Icyeyes nella sua rece 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti ,oggi transitando nel primo pomeriggio a Mariano Comense ho notato subito dopo il Tamoil in direzione Novedrate allo stop. 45.705216,9.164496
della via sterrata Rogorina la presenza di due new Alb.
Alla mia fermata quella più piccola sul 1,60 di carnagione scura , mora capelli lunghi lisci genere milf sui 35 dal viso non eccezionale ha detto di chiamarsi SABRINA .
Mentre l'altra piu alta sul 1, 68 sorridente più giovane e carina fisico normale (sui 25) dai capelli lunghi un po' ondulati seno molto prosperoso di nome CLEA in questa mattonella da due giorni pultroppo in partenza per Firenze dove svolge un altra attività tornando qui verso il 10 /12 marzo (a breve una RECE più dettagliata) .

Scomparsa in quel ufficio pomeridiano l'altra ragazza Cristina .
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.789
Località
Lombardia
Come consuetudine vi tengo aggiornati sulle "lomazzine" presenti sul perizoma. Praticamente un copia/incolla dei post precedenti con piccoli aggiustamenti!
Mi sto sacrificando per fermarmi a prendere un caffè con tutte a rotazione ma... attendo rinforzi da qualche collega notturno volenteroso!;)
Da ovest, girando in senso orario, a Lurago Marinone presenti Ana belculo, Eri e Bianca.
A Lomazzo rotonde/casetta gialla, Ela (che anche oggi mi ha offerto il suo caffè, ottimo come sempre!) e Kitta.
Direzione sud verso Turate/rotonde, Alexandra, Federica, Adelina, Jody, Luana e Maria.
Direzione nord verso Lurago, Luciana, Emma e Elena bbw
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@klwbet "il perizoma" di Lomazzo in diurna non è più quello del pre covid, una volta, fino almeno a metà 2019, si potevano contare fino a 20-25 "ragazze" presenti contemporaneamente di giorno lungo tutto il suo percorso, adesso sei fortunato se ne trovi la metà, e il livello qualitativo è tenuto alto solo dalle "vecchie guardie", perché di nuovo c'è praticamente il nulla.
Alcune ragazze sono passate in notturna, altre sono scomparse e/o hanno cambiato lidi.
Il mondo che conoscevamo non esiste più, e resta solo la malinconia di vedere la desolazione di sempre più posti vuoti dove prima erano tante gradite presenze.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
1677402334368.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto