Grandissimo Marietto dalle “Fonti dei Miracoli”…e visto che queste celeberrime fonti sono state già invocate da altri colleghi per riportare alla sua pelvica missione la badante leccese, posso chiedere anche il miracolo di far rientrare Klaudia/Vanessa a custodire le memorie della Lentatese ?@Mariettoxx Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end
@n852046 Grazie per l'informazioe, Paolo, per certo che mi piace la belle figliole, per cose brutte non ho bisogno altro che guardarmi al specchio.
Oggi ero a Milano e, tornando in serata, inizio curiosando proprio nella city in zona via Salmoiraghi / Terzaghi... qui non conosco le ragazze, dovrò chiedere ripetizioni al mitico @oscartr
Prendo l'autostrada, esco a Lomazzo
una presenza in Mercedes in cima a montesordo( parcheggio poco più avanti direzione vertemate)
Non vista quella Segnalata da @varese86 ,
presente solo la bionda ANNA PIVOT allo
stop della Ceam sempre Cermenate..
questa nuova ha detto di chiamarsi ANTONIA , probabilmente quella vista in passato da @Icyeyes .
Sempre in live c'è una ACCESA discussione in diretta tra NiKky ferma in una piccola utilitaria bianca accanto a KARIN in piedi fuori dalla sua auto all'ingresso di via della nave
Ciao ho visto che alla fermas c'è una ragazza vestita di nero capelli neri
Live Mariano Comense al deposito dei camion Burgjo c'è la bionda MILA senza auto nelle vicinanze.
e invece niente…niente Natashona
profumato Peugeot
Karin e la nuova amica mora Antonia che a me me non e' sembrata alta come ha scritto @Icyeyes