avvistata bionda sui 25 30 ad occhio slinny nella mattonella che in passato era di loro (Lory?)
Confermo. In live c'è la bionda ANNA PIVOT alla ceam di Cermenate dentro un suv grigio scuro
Ciao klwbet, incuriosito dalla tua segnalazione sono passato a curiosare!New entry ?( Google Maps) vista solo da seduta, all'apparenza carina, sui 25/30, capelli lunghi meshati, e Elena bbw
@oscartr quando sono passato alle 24,00 circa c'era un suv con una bionda nella vecchia mattonella della mora Alexandra allo stop della ditta Ceam , 45.712048, 9.081952 ma non controllato chi ci fosse a bordo .Quindi la Pivot è partita in via Volta e poi è stata fatta sloggiare dai negrii e si è dovuta spostare alla Ceam?
Alla gelateria HELENA Ha detto tornata ieri.
Non sono riuscito a vedere in via nave nemmeno la nuova Anna (forse non ha funzionato la prova ) , solo l'auto vuota di Karin .
Grazie per la segnalazione!Ciao klwbet, incuriosito dalla tua segnalazione sono passato a curiosare!
Oggi in quel punto c"è Emma, ieri non so!
Notata anche la bottiglietta penso di Helena alla gelateria , segnalata da delfino domenica scorsa .
Non sono riuscito a vedere in via nave nemmeno la nuova Anna (forse non ha funzionato la prova )
Mariettoxx sei il top, spero che il tutto lo hai fatto anche per far ritornare la ex badanteStimati colleghi sembra che il mio viaggio a Lourdes, il bagno dentro la sacra piscina, il sole e i ceri abbiano fatto il miracolo. Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end.
Stimati colleghi sembra che il mio viaggio a Lourdes, il bagno dentro la sacra piscina, il sole e i ceri abbiano fatto il miracolo. Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end.
Mariettoxx sei il top, spero che il tutto lo hai fatto anche per far ritornare la ex badante