[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Live dal miglio....avvistata bionda sui 25 30 ad occhio slinny nella mattonella che in passato era di loro...intervista impossibile perché al mio passaggio era già sotto intervista dei man in black with red stripes...faccio un secondo passaggio ma credo sia già stata caricata...al secondo passaggio gli intervistatori si erano spostati dalla vicina andra silicone...quindi la missione si fa ardua... ci siamo sorrisi indicando la scomoda presenza e via giri di boa per il tentativo 3 aspettando che si vadano a fare un giretto....almeno per avere il nome....perché viste le presenze inquietanti e meglio desistere...vi aggiorno
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
avvistata bionda sui 25 30 ad occhio slinny nella mattonella che in passato era di loro (Lory?)
Confermo. In live c'è la bionda ANNA PIVOT alla ceam di Cermenate dentro un suv grigio scuro

Quindi la Pivot è partita in via Volta e poi è stata fatta sloggiare dai negrii e si è dovuta spostare alla Ceam?

Certo che ha fatto anche lei un bel salto di categoria, dalla vetturetta con cui esordì al Tamoil di Arosio al suvvone 😄

@_cinoi_: purtroppo la nuova Jenny sembra applicare per filo e per segno le stesse regole di ingaggio della Freudenberg e di Ory ... rate folli e lancette dell'orologio che girano al doppio della velocità! Sintomi di boy geloso, che magari è anche il vero fidanzato della ragazza.

Non che la Jenny originale fosse molto diversa, quando aveva esordito quasi 10 anni orsono all'allora Totalerg di Lomazzo 😄

Riguardo alle difficoltà a mettere il condom, non sono ovviamente una nota di demerito in sè, ma solo un forte indizio che la ragazza è davvero una novizia e che, al 90%, sarà imbranatissima almeno nel condurre il BJ, dove deve metterci del suo ;)

Ciò non significa che poi l'incontro debba essere per forza insoddisfacente: se qualcosa di lei ti ingrifa, come nel tuo caso la spontaneità e le secrezioni naturali che può darti solo una novizia dell'Otr, non dubito che possa invece uscirne un buon quarto d'ora.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Quindi la Pivot è partita in via Volta e poi è stata fatta sloggiare dai negrii e si è dovuta spostare alla Ceam?
@oscartr quando sono passato alle 24,00 circa c'era un suv con una bionda nella vecchia mattonella della mora Alexandra allo stop della ditta Ceam , 45.712048, 9.081952 ma non controllato chi ci fosse a bordo .



Notata anche la bottiglietta penso di Helena alla gelateria , segnalata da delfino domenica scorsa .
Alla gelateria HELENA Ha detto tornata ieri.


Non sono riuscito a vedere in via nave nemmeno la nuova Anna (forse non ha funzionato la prova ) , solo l'auto vuota di Karin .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Notata anche la bottiglietta penso di Helena alla gelateria , segnalata da delfino domenica scorsa .

@rigamonti: non posso che confermare quanto scritto da Delfino! Quella che ho visto anche io nel mio passaggio veloce in settimana era senz'altro la solita Gelataia.

Non sono riuscito a vedere in via nave nemmeno la nuova Anna (forse non ha funzionato la prova )

Molto probabile. Se invece si è ammutinata pure lei, la ritroviamo a Novedrate 😄
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Ieri pomeriggio, ho fatto un giro lunghissimo. So che la "zona" che vado ad indicare centra ben poco con questa discussione, cmq, dopo tantissimi mesi d'assenza ho rivisto Lidia storica diurna in quel di Lurago Marinone... solita posizione a Cusago, forse è già Milano, non so!
Automunita di piccola utilitaria rossa, leggermente dimagrita, crine di un biondo che abbaglia, e come al solito, le tette talmente sollevate quasi a sorreggerle il mento!

Il viaggio è piuttosto lungo, e nell'eventualità buon divertimento 😊!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Stimati colleghi sembra che il mio viaggio a Lourdes, il bagno dentro la sacra piscina, il sole e i ceri abbiano fatto il miracolo. Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end.
Mariettoxx sei il top, spero che il tutto lo hai fatto anche per far ritornare la ex badante;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Stimati colleghi sembra che il mio viaggio a Lourdes, il bagno dentro la sacra piscina, il sole e i ceri abbiano fatto il miracolo. Le mie fonti mi dicono che Natashona dovrebbe tornare questo week end.

Mitico Marietto! Anch'io ho fatto il mio: quando mi è capitato di passare da Cermenate bassa, ho fatto un paio di vasche propiziatorie, ma l'unica visione che mi è apparsa nel buio della notte è stata quella della Madonna del Crisantemo, Alina Goodyear 😄

Tornando seri, se Natashona sta davvero tornando, è solo perchè non ha un'altra fonte di reddito regolare, ha eroso buona parte del capitale messo da parte e ora inizia a fare meno freddo che nel pieno dell'inverno.

Io non ho la minima confidenza con lei, avendola frequentata solo appena arrivata, ma il fatto che non abbia dato minimamente corda, anche solo per una questione di p.r., agli innumerevoli clienti che la incalzavano per sapere dove fosse finita fa pensare che questo lavoro non la entusiasmi minimamente e che sia per lei solo una fonte di soldi facili e rapidi, quando le occorrono.

Mariettoxx sei il top, spero che il tutto lo hai fatto anche per far ritornare la ex badante;)

@squinter: non può mica fare tutto il nostro Marietto ... tu sei passato a comprare fiori e lumini votivi dalle Camposantine, per poi depositarli al ponte delle badanti? 😜

Riguardo alla Badante Pugliese, se ha davvero cercato di nuovo e trovato un lavoro "normale", dopo l'intermezzo come Otr, avrà fatto una valutazione dei pro e dei contro, tenendo conto del suo contesto economico e sentimentale, e avrà deciso che le andava bene guadagnare meno ma non stare per strada. O magari sarà venuto a mancare qualche suo ex badato e la biondina venuta dalla Moldova ha incamerato nel frattempo una sostanziosa eredità 😄

Però il contesto può cambiare e quindi ... never say never 😉

PS Ma l'Ammiraglio adesso ha una chioma sbarazzina mora, a caschetto e con la frangetta? O ha una sorella secca secca come lei, o è passata dalla parrucchiera ...

Qualcuno, tipo il buon Delfino 😉, è passato da viale Valtellina a Cinisello a controllare se le tre della classe A bianca siano effettivamente le Esiliate (dal BK di Lentate), ossia Diana Pallavolista, Ana Betty Boop e Regina Bionda?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Ciao a tutti. domenica sono passato a fare un giro per Cermenate, in queste indicazione gps 45.697597, 9.097282 ho trovato una ragazza, rumena, credo, non me ricordo il suo nome, mora, altezza 1.65, che mi ha detto che faceva canale 2 per 50 euro, qualcuno la ha testato, la conosce? Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@n852046 proprio dalla "pescatrice" ti sei fermato!
E insomma, prima Kitta, poi Giulia Nokovid, ti piacciono le belle figliole.
Strano che non ti abbia rimbalzato, a me la prima volta che mi sono fermato ha chiesto subito se ero italiano. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bellissima ragazza albanese, minutina, ma molto carina, di fisico e di viso, con un lato B da favola, solo un poco lunatica,
Non dimostra i 30 anni che dichiara, parla molto bene italiano e sa essere molto simpatica, quando vuole, oppure tutt'altro.
E' vero che offre Rai2 per 50 euro, ma non mi risulta che nessuno ne abbia mai usuffruito, o quanto meno non ne ha mai parlato, almeno a guardare le recensioni.
Confidiamo quindi in una tua bella e dettagliata RECE sulla materia specifica. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ti consiglio comunque di leggerti bene tutte le RECE su di lei cliccando sul suo nome in verde nel post precedente di @Delfino blu .
Buona fortuna.
 
Commenta
Alto