[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Lungo l'asse occidentale non c'era veramente nessuna presenza e/o particolare da segnalare... (bisogna dire comunque che l’ora era un po’ tarda ed il contratto di lavoro in quel versante prevede lo squillo della campanella non oltre la mezzanotte…).

Se ho capito bene, eravamo in giro la stessa sera, ma ad orari diversi. Ho citato solo la new entry sulla Clio a Bregnano, ma sul primo tratto della Ovest c'erano anche tutte le Anne: la Slot, la Spagnola (tutta scintillante in una mini di paillettes) e la Forfour/Petroli ;)

Suppongo ci fosse anche la Goodyear, ma alla rotonda che fu della Spagnola io imbocco sempre la bretella della Pioda, per riprendere il giro a scendere dal Q8 di Vertemate.

Tante invece le defezioni (Lora, Lucy, Roberta Iceberg, Mila

Non ho badato a Lucy, ma la Iceberg, la mascotte Lora e Mila avevano regolarmente timbrato il cartellino e saranno state al retrobottega ;)

Gianna, Katrina, Iris, Daniela Aygo (quest’ultima peraltro che non vedo da diverso tempo), così come Maria Freudemberg (a meno che non fosse la pilotessa della citata macchinina bianca di prima…), Klea Poppea, Iris e persino Anissa

Dopo una breve ricomparsa verso fine gennaio, Giannina si è effettivamente dileguata nel nulla.

Klea Poppea secondo me manca ormai da quasi 2 mesi, ma sicuramente Alice o la Verga sapranno darti più informazioni, se sei alla sua ricerca ;)

La Freudenberg e Anissa devono essere tornate al paesello nell'ultimo mese, ma credo che nessuno stia facendo danze della pioggia o pellegrinaggi a Lourdes per farle tornare 😄

La Aygo mi pare più stagionale e, se non è stata fiaccata da Bianca V., suppongo riapparirà con la bella stagione. Mi sembra che Delfino l'avesse vista in diurna.

Le assenze di Iris e Katrina erano senz'altro momentanee, per la pausa ciclica o perchè già rientrate in branda.

Infatti, durante le varie perlustrazioni, mi è stato recapitato per errore un pacco contenente 100 confezioni di salviettine umidificate, donate generosamente dall’Associazione Nazionale ex Badanti convertite al Puttanesimo, che, come sapete, ha come Sede Illegale il famoso ponte con l’affresco dei Leoni (meglio conosciuto come Ponte delle Badanti). È evidente che si è trattato di un disguido, per cui ho ho dato indicazione di recapitarlo al corretto destinatario, ovvero, lo sapete già, niente popò di meno che il nostro grande Guru, Maestro e Mentore Oscartr

Ti ringrazio per il pensiero, perchè nel frattempo la confezione lasciatami in eredità dalla Badante Pugliese (leggasi: dimenticata a bordo, nella fretta di prendere il radiotaxi che la aspettava) si è esaurita. Fra Otr sbadate che restano senza fazzoletti o che ti lasciano zampate di lubrificante dappertutto, ci si mette un attimo a farle fuori 😂

Se l'Associazione ex Badanti dovesse avere un surplus di confezioni di salviette, falle mandare alla portinaia del Q8 di Lentate: anche se non credo abbia mai fatto la badante, la Denny ne consuma quasi una per cliente e le tornerebbero certamente utili 😜
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Non ho badato a Lucy, ma la Iceberg, la mascotte Lora e Mila avevano regolarmente timbrato il cartellino e saranno state al retrobottega ;)
Può darsi, ma non ho notato bottigliette ne alla Kia nè al Blu nè al Burgio come pure la Smartina di Roberta alla Coil… Probabilmente la forte concorrenza delle varie Rosselle Neri e Bianche Azzurre ha prevalso… 😉
Oppure potrebbe benissimo essere che con la mia “acutissima vista da talpa” non abbia visto bottigliette e Smartine… ma almeno la macchinazza della ForFour avrei dovuto vederla no ? Cavolo se no mi preoccupo seriamente … 😜
Comunque sia, a parte gli scherzi, era già circa l’una e mezza e molte o naturalmente o forzatamente avevano già sbaraccato le tende… 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Prova ogni tanto a buttare un occhio in località "finta Russia"....

Ahahah ... lo farò! Già bado poco alle ragazze rintanate in macchina, ma quando passo da Novedrate neanche butto più l'occhio dentro al Q8 ... ormai la Fintarussa lo ha monopolizzato da almeno 5 anni! 😥

saranno diventate amiche, o forse lo erano già! 🙄

O magari hanno trovato il modo di dividere le spese delle multe ... se Bianca ne fa una per macchina, la pagano 50/50 😄

Scherzi a parte, sarà un'alleanza estemporanea, per tirare a campare sino a primavera. Per sdebitarsi dell'ospitalità al caldo, Klea darà un piccolo contributo spese per la benzina consumata oppure offrirà il caffè alla Fintarussa ...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Anche stasera a Cermenate non ci sono novita.. :( :cry:.(na......a)..ho solo notato che la simona sembra sia stata sfrattata dalle piscine e da qualche giorno si piazza tra lo zoo family e la rotonda tigros con la sua audi sul marciapiedi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
ieri sera girando il lungo e in largo il luna park ho notato che dopo la recensione di YMAM, Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
sara' stato un caso?
Inoltre ho visto Rossella Neri, passare da praticamente tutte le giocatrici della Cermenatese:oops:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti, di passaggio da Bregnano, presente la bella sempre morettina Segnalata in precedenza da @varese86 ,@Bionsen, @oscartr è la famosa SIMONA del ponte della ferrovia di Lomazzo nel pomeriggio anni fa...nessuno l'ha conosciuta??
Mi ha riconosciuto lei dicendo di essere stessa persona sempre simpatica e gentile all'intervista.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Delfino :bye:
Tranquillo, tranquillo non ci era sfuggita! :dirol:
L'avevamo già riconosciuta assieme ad altri utenti molto preparati :yes:
Così come non è sfuggito a lei che ne stavamo parlando da qualche giorno visto che è registrata e ci legge costantemente... :yes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
ieri sera girando il lungo e in largo il luna park ho notato che dopo la recensione di YMAM, Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
sara' stato un caso?

Mi sa che non sei un buon osservatore perché la Gloria è da un bel po' che viene cercata parecchio, e la cosa non è sfuggita a me come ad altri utenti. Motivo per il quale (oltre a quello che avevo sentito su di lei anni fa) sono andato a cercarla pure io.

Quindi si, è stato un caso, la mia rece non c'azzecca nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
Inoltre ho visto Rossella Neri, passare da praticamente tutte le giocatrici della Cermenatese

@squinter: se è mancata per tutta la sera e non l'hai intercettata neppure una volta in fase di carico/scarico, è facile che le due cose siano collegate. Sarà stata avvisata che c'erano in giro i negrii e si sarà dileguata, per evitarsi un controllo dei documenti, di cui magari le mancava qualche pezzo ;)

Se invece l'hai intercettata ma te l'hanno soffiata, via Parini non è a fondo cieco, ma ci si arriva facendo il giro dell'isolato e ha ampi spazi di parcheggio nell'oscurità delle sue retrovie ;)

Secondo me, hai beccato davvero la sera sfortunata: nei miei due passaggi per viale Tirana dell'ultima settimana, l'ho sempre vista ed era anzi una delle più sfaccendate alla mattonella. La prima volta l'avevano addirittura abbrancata i soliti volontari delle Onlus, la seconda sfoggiava un paio di leggings bianchi, che secondo me non erano molto congeniali alla sua corporatura.

Così come non è sfuggito a lei che ne stavamo parlando da qualche giorno visto che è registrata e ci legge costantemente..

Ahahah ... non frequentando il diurno, non ho mai avuto il piacere di conoscerla, ma come dimenticare l'appassionante botta e risposta fra Simo Simo e un collega ... un piccolo trattato su unghie e smalti, che dovrebbero usare come dispensa ai corsi per estetiste 😄

Se ci legge, speriamo faccia tesoro pure lei della lezione messa a frutto dalla sua amica Ana: da quando quest'ultima ha capito che non deve starsene rintanata in macchina e che deve abbigliarsi un po' sexy, è passata dalla Forfour alla Bmw 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti, la notte scorsa presente a Lurago D'erba ( Co) in quel famoso ufficio del passato sulla Sp 341 .
Tornando ai tempi odierni, questa ragazza da qualche mese in mattonella a corrente alternata e rientrando presto non facile da vedere a queste coordinate 45.760816,9.226486
A bordo di una piccola utilitaria grigio chiaro, all'intervista molto aperta al dialogo da subito confidenza dicendo di svolgere l'attività da diversi anni al nome DIANA (Rom)
Milf munita di occhiali intorno ai 34 anni dai capelli corti lisci sul rosso .
Fisico difficile da valutare essendo sempre in auto ,sembrando comunque formosa dal seno prosperoso in bella vista .
Rate classico (non lavora la domenica notte)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Fisico difficile da valutare essendo sempre in auto ,sembrando comunque formosa dal SENO PROSPEROSO in bella vista .
Ciao Delfi, sempre preciso e prezioso 😉...grazie, sono già in partenza!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona domenica , ieri notte in giro sulle strade del sesso del Comasco in compagnia di Punters :dirol: esperti :yahoo: presenti un buon numero di ragazze ,
Cermenate oltre alle solite , presente la" nuova " Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .

Bregnano a poca distanza fra loro in auto separate la coppia Simona e Ana maria four four sulla grossa auto scura .
Lomazzo sul lato opposto della rotonda Eni
, la rotondetta SARA sempre caricata pultroppo solo con la mia e unica recensione non RACCONTANDO :help: piu nessuno le proprie esperienze .

Viste
anche Aida occhialuta e piu avanti dentro l'ip Caterina .

Fenegro' dentro il q8 l'auto
con a bordo Leyda , INA impegnata sui materassi , riusciti anche a vedere la bionda Micaela ,mentre solo la bottiglietta di Sedra .
Lurago M. Ambasciata albanese tutte impegnate tranne la bionda Angela .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .

Forse seguendo fedelmente ( pur facendo parte dell'equipaggio dell'ammiraglio Karin)
le orme di ANDRA SILICONE inizio carriera giovane e magra quando si esibiva come molti ricorderanno dentro il Tamoil di Arosio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Buona domenica , ieri notte in giro sulle strade del sesso del Comasco in compagnia di Punters :dirol: esperti ...

Detta così, fa tanto comitato tecnico/scientifico di Conte e Speranza ... l'importante è che, dopo l'accurato e meticoloso censimento, non abbiate messo Cermenate e Lomazzo in zona rossa, sennò tutti i lettori della sezione saranno obbligati a riversarsi sulla Est 😜

presente la" nuova " Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .
Forse seguendo fedelmente ( pur facendo parte dell'equipaggio dell'ammiraglio Karin)
le orme di ANDRA SILICONE inizio carriera giovane e magra quando si esibiva come molti ricorderanno dentro il Tamoil di Arosio

La Lapperina Ana-Maria, che è automunita, potrebbe fare una macchinata e portare su allo Star Dance sia Andra Silicone, sia il mozzo Antonia ... almeno una delle tre, la prendono di sicuro 😄

Ho un vago ricordo che, quando la incontrai a Bregnano dove adesso sta Ana Forfour, Andra (allora ancora come mamma l'aveva fatta) mi disse di avere fatto davvero la cubista nelle discoteche di Craiova, prima di darsi al meretricio!
 
Commenta
Alto