Lungo l'asse occidentale non c'era veramente nessuna presenza e/o particolare da segnalare... (bisogna dire comunque che l’ora era un po’ tarda ed il contratto di lavoro in quel versante prevede lo squillo della campanella non oltre la mezzanotte…).
Se ho capito bene, eravamo in giro la stessa sera, ma ad orari diversi. Ho citato solo la new entry sulla Clio a Bregnano, ma sul primo tratto della Ovest c'erano anche tutte le Anne: la Slot, la Spagnola (tutta scintillante in una mini di paillettes) e la Forfour/Petroli
Suppongo ci fosse anche la Goodyear, ma alla rotonda che fu della Spagnola io imbocco sempre la bretella della Pioda, per riprendere il giro a scendere dal Q8 di Vertemate.
Tante invece le defezioni (Lora, Lucy, Roberta Iceberg, Mila
Non ho badato a Lucy, ma la Iceberg, la mascotte Lora e Mila avevano regolarmente timbrato il cartellino e saranno state al retrobottega
Gianna, Katrina, Iris, Daniela Aygo (quest’ultima peraltro che non vedo da diverso tempo), così come Maria Freudemberg (a meno che non fosse la pilotessa della citata macchinina bianca di prima…), Klea Poppea, Iris e persino Anissa
Dopo una breve ricomparsa verso fine gennaio, Giannina si è effettivamente dileguata nel nulla.
Klea Poppea secondo me manca ormai da quasi 2 mesi, ma sicuramente Alice o la Verga sapranno darti più informazioni, se sei alla sua ricerca
La Freudenberg e Anissa devono essere tornate al paesello nell'ultimo mese, ma credo che nessuno stia facendo danze della pioggia o pellegrinaggi a Lourdes per farle tornare 😄
La Aygo mi pare più stagionale e, se non è stata fiaccata da Bianca V., suppongo riapparirà con la bella stagione. Mi sembra che Delfino l'avesse vista in diurna.
Le assenze di Iris e Katrina erano senz'altro momentanee, per la pausa ciclica o perchè già rientrate in branda.
Infatti, durante le varie perlustrazioni, mi è stato recapitato per errore un pacco contenente 100 confezioni di salviettine umidificate, donate generosamente dall’Associazione Nazionale ex Badanti convertite al Puttanesimo, che, come sapete, ha come Sede Illegale il famoso ponte con l’affresco dei Leoni (meglio conosciuto come Ponte delle Badanti). È evidente che si è trattato di un disguido, per cui ho ho dato indicazione di recapitarlo al corretto destinatario, ovvero, lo sapete già, niente popò di meno che il nostro grande Guru, Maestro e Mentore Oscartr
Ti ringrazio per il pensiero, perchè nel frattempo la confezione lasciatami in eredità dalla Badante Pugliese (leggasi: dimenticata a bordo, nella fretta di prendere il radiotaxi che la aspettava) si è esaurita. Fra Otr sbadate che restano senza fazzoletti o che ti lasciano zampate di lubrificante dappertutto, ci si mette un attimo a farle fuori 😂
Se l'Associazione ex Badanti dovesse avere un surplus di confezioni di salviette, falle mandare alla portinaia del Q8 di Lentate: anche se non credo abbia mai fatto la badante, la Denny ne consuma quasi una per cliente e le tornerebbero certamente utili 😜