[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ragazzi Marietto non sbagliava..è ritornata Natashona!!

Grande Marietto! Chi la dura, la vince! 😜

Se avesse deciso di cambiare vita e di appendere il perizoma al chiodo, avrebbe cambiato utenza telefonica o avrebbe bloccato i contatti "professionali". Abitando qui in Italia, non poteva tirare avanti all'infinito, coi soldi messi da parte, e l'unico tuo rischio era si fosse trasferita altrove ;)

miglior look ana bmw direi ..

Quindi gli inguardabili stivaletti fucsia, di cui parlava Bio un po' di giorni fa, sono finiti direttamente dalla scarpiera nel bidone della monnezza? 😄

Se ricordo bene (magari compare Etna ha memoria migliore della mia), più o meno un anno fa di questi tempi, pure la sua omonima Tattoo sfoggiò un paio di stivaloni da Otr rosa altrettanto inguardabili ... a occhio e croce, i tempi sono maturi per la loro ricomparsa ;)

Per chi era in giro, il mistero della 500 fantasma, alla Ceam, è stato risolto?

così mi sono imbattuto con Sandra mortisia,

@danielexxl: dovresti accodare il tuo racconto al thread di Sandra, corredandolo di scheda tecnica. Qui dentro, appena passati alla prossima pagina, andrebbe nel dimenticatoio e non sarebbe più utile ad altri colleghi ;)

 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Mercoledi 8 marzo, festa della proprietaria della🦋
Volevo vedere di persona quanto loro boy sono veramente galantuomi, per cui passo in rassegna il far est, far west e viale tirana.
questo è quello che ho visto nei vari passaggi:
Arosio: Ory, Natasha, Ionela.
Carugo: Gloria, Ana, Brunilde, Veronica, la regina delle tenebre che mi sfugge il nome e Paola.
Mariano: Alice, Giannina, Anna, Katrina e Mila.
Novedrate: Roberta, Anissa, Iona, Iris e Maria.
Lentate: Denisa.
Cermenate: Giulia, Maria, Anna, Karin, Antonia, Andrea, Anna, Gloria, Katia, Andra, Sandra, la 500 bianca alla ceam ( la Pivot? a me non pareva),
Helena, Joanna, Alexandrona, Tania e Alina gy, Ana slot.
Verso Lomazzo: Sara, Simona, Ana ff, Alina e Ionela.
Praticamente nessun boy è un galantuomo, non mi resta che cercare una preda, tornando verso viale tirana, la four four è in abiti arrapanti, la gy ha il suo solito culo da sballo, Katia sempre elegante, interessante anche Helena, mentre le altre automunite sono tutte rintanate all'interno seppure il termometro segna 10°.
Torno verso est, la situazione non è cambiata, Mila pero' è un ottimo vedere, svestita come se ci fossero 20°, capelli curatissimi, ci faccio un pensierino.
Mi dirigo verso Arosio sapendo che difficilmente trovero' qualcosa di piu' arrapante, ma, arrivato al cimitero di carugo, ho notato ancora le camposantine libere, e come il ns guru, freccia a dx, scavallo sul ponte, mi fermo e dopo una manciata di secondi una simpaticissima ragazza è seduta al mio fianco, mi da' indicazioni x dirigermi verso l'imbosco in modo da poter scoprire i suoi tatoo.
Una ventina di min dopo posso dirigermi verso la branda felice e svuotato.
Questo è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Grande Marietto! Chi la dura, la vince! 😜

Se avesse deciso di cambiare vita e di appendere il perizoma al chiodo, avrebbe cambiato utenza telefonica o avrebbe bloccato i contatti "professionali". Abitando qui in Italia, non poteva tirare avanti all'infinito, coi soldi messi da parte, e l'unico tuo rischio era si fosse trasferita altrove
Non lo so Oscar, i suoi comportamenti(stare poco tempo la sera..rimbalzare..) non mi sembrano tipici di chi ha sto bisogno di soldi.
A me non ha mai chiesto come fanno altre soldi per i cavoli suoi..e forse chissà riceveva qualcuno in albergo..boh
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
A me diceva che preferisce piu il retrobottega che in hotel lavora di più io ieri sera lo curata tutta la sera era un sali e scendi da una macchina all'altra con macchine in attesa al parcheggio alla una ha tirato su la bottiglietta e se n'è andata con un cliente
Stasera vado lì Alle 21. _30 e prendo il mio numerino ,,😂😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Non penso sia tornata per rivedere le nostre pur belle facce.
Contando che la maggior parte dei clienti va per il bbj etc, può permettersi di rimbalzare perché i clienti non mancano ( se no non lo farebbe) anzi sono pure troppi.

Oltretutto aggiungici che aspetta clienti che la prenotano per incontri in car, è ovvio che la paghino pure di più del classico 30/50. Quindi presto detto non faccia fatica a fare la cifra che vuole seppur stando meno delle altre colleghe.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A me diceva che preferisce piu il retrobottega che in hotel lavora di più io ieri sera lo curata tutta la sera era un sali e scendi da una macchina all'altra con macchine in attesa al parcheggio alla una ha tirato su la bottiglietta e se n'è andata con un cliente

Visto che è stato fatto uno studio così scientifico e approfondito, più o meno quanti clienti ha fatto girare all'ora, la nostra Natashona? 🤔

Se erano da 5 in su (meno di 12 minuti, viaggio compreso), i fan della biondona erano davvero carichi come delle molle e ieri ha eguagliato il record mondiale di fatturato in una serata, detenuto da Lory 😄
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Due veloci segnalazioni dal luna park:

1) La pilotessa della 500 fantasma è senz'altro Anna Pivot
2) Approfittando delle vacanze romane rumene di Lora, è apparsa una sagoma con una lunga criniera bionda al suo posto. Vista dall'altra corsia, mi è sembrata addirittura una parrucca, da quanto la chioma pareva finta! Che sia Natasha la Ciminiera, che era stata proprio lì per qualche settimana nel 2021?

Essendo solo di passaggio, oltretutto ad orario in cui Bianca Verdi è alla ricerca di compagni di balli, non ho potuto approfondire, per cui .... Delfinooooo, è tutta tua per la prima intervista! 😄

Più avanti, divertente la scena di Mila che parlava coi cani della Burgio ... e chapeau per la potente Bmw con targa albanese che si è presa Bruna/Silvana!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buona notte, Live da Novedrate ci sono:

LA mora ALINA/Natalia (ex Arosio) alla rotonda del q8 nella mattonella di KLEA (assente) con la polo bianca vuota
(di Alina) parcheggiata accanto alla smartina di IONA all'ingresso di via Canturina,

Mentre ORY /INA (ex Arosio) nella smart nera subito dopo il Carrefour accanto al bar Baya.

Alla Kia di presente LORA.

Penso sia successo qualcosa a AROSIO assente anche ISABELLA. alla rotonda del ristorante S.Marco e la nuova JENNY .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mentre ORY /INA (ex Arosio) nella smart nera subito dopo il Carrefour accanto al bar Baya.

Ripensandoci, la Smartina parcheggiata muso verso la strada, nello slarghetto prima di quello dove si metteva Daniela Aygo, c'era già la sera prima, quando sono passato velocemente.

Non essendoci però la Smartina alla rotonda del Q8, avevo pensato che Jona si fosse spostata lì per qualche misterioso motivo ;)

Alla Kia di presente LORA.

Il rientro di Lora torna: quando mi fermai da lei una decina di giorni fa, mi disse che sarebbe stata al paesello più o meno per 1 settimana. Quindi è una delle poche che non racconta balle 😂

Ieri non c'era la nuova biondina, assieme a lei? Io confidavo in te, per averne il nome entro la fine del week end 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao @Redmax365 grazie mille x la segnalazione ero in giro sulla Novedratese e mi sono fermato li a Lomazzo 2 minuti :
Ha detto di chiamarsi OLESSIA( Moldava) arrivata da pochi giorni
Seduta sulla sedia è sembrata comunque non bassa .
Seno piccolo ,gambe non male coperte da calze fine a rete nere.
Viso giovane (sui 24 ) con occhiali, capelli lunghi castani lisci .
Simpatica all'intervista ha detto 30 tutto coperto .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Confermo quello scritto da @lupomax c'è MIRONA alla OMGE di Vertemate sola in piedi senza auto nelle vicinanze .

Ciao @oscartr C'è anche la ragazza che avevi segnato venerdì notte con la parrucca bionda alla KIA di Novedrate
( rotonda blu 9) .
Non capisce quasi niente dice solo 30 bocca f.. con fatica ha detto di nome MAYA , giovane abbastanza carina .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto