[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@oscartr se si parla di lei non posso che dare il mio contributo. Confermo ha fatto la cubista a Cracovia o almeno lo ha raccontato anche a me😂 dicendo che lo faceva per pagarsi studi da estetista (dove era la prima della classe)…
[…] comunque tra bregnano,arosio,cermenate ne ha girare di mattonelle
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Visto il lento ma inesorabile rialzo delle temperature notturne, accompagnato da una prima timida ricomparsa delle mute primaverili, ho ripreso anch'io l'abitudine del Monday Night Show.

Per lo meno fra Arosio e Lentate, nulla di particolare da segnalare, se non qualche defezione qua e là, tipo quelle di Lora o della Denny, e la presenza di Rossella Neri, agghindata come un albero di Natale, al park del BK.

Come suggerito da Redmax, ho buttato un occhio in Finta Russia, ma ci ho visto accampate solo le solite truppe regolari: nessuna traccia di albanesi arruolate nella legione straniera 😉

Cermenate sembra ormai trasformata in uno di quei villaggi fantasma dei western americani: viste solo la Bixio, la Riomare (deve avere un fidanzato insopportabile, per preferirgli una serata chiusa in macchina a smanettare sul cell 😄) e la Gelataia, oltre al bolide dell'Ammiraglio e alla 500ina bianca di Sandra, stavolta in via Parini.

Sulla via del rientro, solito rallentamento tattico al colle di 1a categoria di Carugo, butto un occhio a sinistra, becco la Tattoo incredibilmente libera e allora freccia a destra, per farmi augurare la buonanotte dalla sempre vispa camposantina.

@Maximo_64: credo intendessi Craiova e non Cracovia, oppure Andra si è pure spacciata per polacca? 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.308
Località
Lombardia
@Aspidix sulla Strada di Mezzo vi sono solo professioniste trans e gay amatoriali, a meno che non ti riferisci alla rotonda all'inizio, venendo da Lomazzo da via Leonardo da Vinci, dove si trova di solito Maria Adelina.
Le poche piante vicino alle strade sono state ahimè estirpate, e le OTR non dispongono più di posti riparati nelle strette vicinanze.
La stagione invernale poi, non essendo ancora ricresciute le foglie, permette di vedere in profondità attraverso la vegetazione, risulta quindi in ogni caso altamente sconsigliabile addentrarsi nei boschi.
E' costume tipico poi della PL di Lomazzo fare scorrerie anche sulla strada di Mezzo, e addentrarsi nei boschi a caccia di facili prede, tradite in genere dalle auto lasciate parcheggiate nelle vicinanze (errore da non commettere mai in queste zone).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Stasera a Cermenate situazione tranquilla, per un attimo mi era sembrato di vedere una nuova un po chubby in via volta, che ad una breve intervista mi propone 30 in macchina e 100 in motel..puo essere che sia alina good year da cui non mi sono mai fermato e non ho riconosciuto? Altra stranezza è che simona mi sembra abbia cambiato di nuovo posto e si sia messa all distributore coil prima della rotonda tigros, sembra stia girando un po di mattonelle..ora non le rimane che di provare il posto di natashona.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Grande Markettooo, finchè ci sei tu a presidiare quella zona io sono tranquillo !!! :)
Scherzo, naturalmente...:dance4:
Piuttosto mi sorprende il fatto che bazzichi una vita da quelle parti e ancora non conosci l'Alina GoodYear ??? :oops:
E' vero che bisognava stare molto accorti a frequentarla, (infatti Natashona ha rimbalzato punters per molto meno, ovvero solo per aver rallentato un po' in prossimità della mattonella della rivale... :eek:), però mi sembra comunque impossibile che non l'abbia mai notata finora. Alina, infatti, é facilmente riconoscibile anche perché appartiene alla razza dei "culi fatti a persona" di YMAMiana memoria. Queste belle creature, si riconoscono perché hanno il deretano come epicentro del corpo e tutto intorno si sviluppano discretamente nel tempo le altri parti del corpo: le gambe, i busto, la testa, le braccia ecc. Cosicché, alla nascita sono dei culi perfetti allo stato puro... poi nel tempo iniziano a sbucare e a sviluppare altri parti del corpo...:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
puo essere che sia alina good year da cui non mi sono mai fermato e non ho riconosciuto?

Considerato che la mattonella di via Volta è nella disponibilità del team di Alexandrona, che la Goodyear lascia il Camposanto solo per andare a fare compagnia alla sua mentrice e che lunedì sera la 500ina di Sandra era in via Parini, io punterei piuttosto il mio eurino su Gloria. Come corporatura, lei e la Goodyear si somigliano infatti parecchio.

Ora che Sandra è automunita e sembra avere tagliato il cordone ombelicale che la legava ad Alexandrona, non vedrei così remota la possibilità che la Goodyear si sposti su al Gigante, a fare compagnia alla capitana del team.

ora non le rimane che di provare il posto di natashona.

Meglio che non si metta al posto di Natashona, sennò vuol dire che la tua prediletta non torna più ;)

Se posso darti una dritta, non fossilizzarti su Cermenate: varcandone i confini alla rotonda della Mattanza o alla sala slot, fra est e ovest ci sono quasi 30+30 ragazze malcontate e di sicuro riuscirai a trovare una valida sostituta di Natashona, se non dovesse tornare ;)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
15
@Paolo Tredici stavano dopo la rotonda che immette su Strada di Mezzo ma, dalla posizione della vettura, credo abbiano percorso tutto il tratto dalla casetta gialla a lì, tratto peraltro deserto.
Non è la prima volta che li vedo girare in attesa delle loro prede, cioè noi umili utilizzatori di locatrici della pass...ra.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Paolo Tredici: ma, in concreto, cosa contesterebbero i verdi? La normativa sul distanziamento è sicuramente decaduta e credo che la solita ordinanza balneare entri in vigore da giugno a settembre ...

Gli atti osceni? Il divieto di transito in stradine agresti? Oppure hanno incorporato l'ordinanza balneare nel regolamento di PU?

Ti risulta che qualche girl sia stata multata, da ottobre in poi?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.308
Località
Lombardia
Carissimo @oscartr seguo sempre con interesse e non senza una certa dose di invidia le vostre avventure notturne, spesso perdendomi tra nomi soprannomi, mattonelle, ecc. ecc.
Alcune "ragazze" storiche le conosco molto bene, molte altre però mi suonano completamente sconosciute.

Come ben sai i "verdi" di Lomazzo sono noti per il loro particolare accanimento nei confronti delle "pulzelle" diurne presenti sul loro territorio, indipendentemente dall'entrata in vigore o meno dell'ordinanza estiva malefica.
Non ho chiesto alle intervistate se hanno preso multe, penso comunque me lo avrebbero sicuramente detto.
Gli ultimi episodi che conosco sono ancora quelli raccontatimi tempo fa da Bianca in quel di Lurago Marinone, ma li era un'altra parrocchia, sotto la Diocesi di Guanzate. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In quel caso le multe erano per divieto di sosta!!! Date anche a "ragazze" da sole, semplicemente parcheggiate a lato strada, senza ingombrare la carreggiata! Multe da 400 euro in parte poi ridotte o non pagate.

Io penso che comunque il loro scopo in questa fase sia essenzialmente quello di dare fastidio alle OTR e di non farle lavorare, inventandosi posti di controllo proprio di fronte alle piazzole delle "ragazze", come di fronte ad Alexandra o addirittura sulla stessa piazzola di Kitta.
Penso che abbiano fatto lo stesso nel caso descritto da @Aspidix sostando sulla piazzola di Maria Adelina.
La strategia è poi quella di continuare a girare con i lampeggianti accesi per incutere terrore soprattutto nei clienti.

Visto che mi hai provocato descriverò un episodio che mi è successo personalmente.
Venerdì 24/02 scorso passato, verso le 16:30, sono andato a trovare Alexandra, solo per vedere come stava, avendo con lei un buon rapporto di amicizia che dura ormai da quasi 5 anni, e abbiamo fatto un giro in auto insieme.
Al ritorno l'ho lasciata sulla sua piazzola.
Non fa nemmeno in tempo a salire sulla sua auto che arriva a tutta velocità il SUV di Bianca Verdi a lampeggianti accesi, e mi ha sbarrato la via di fuga.
Mi sono sentito come un topo in trappola e subito ho pensato di mettere mano all'AK-47 che tengo sempre pronto sotto il sedile, ma poi, confidando nella mia abile diplomazia e nel mio aspetto mite e innocuo, nonché nel mio proverbiale sangue freddo, ho deciso di arrendermi e consegnarmi senza colpo ferire.
Sono scesi dall'auto in almeno 3-4 agguerritissimi e pensavo mi avrebbero arrestato, invece molto gentilmente il loro capo mi ha semplicemente chiesto i documenti, che io gli ho altrettanto molto gentilmente consegnato.
Poi l'agente mi dice che il mio nome non gli suonava nuovo e anche io gli dico che la sua faccia non mi era nuova. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Alla fine, mi sono ricordato che era quello che mi aveva appioppato 4 anni fa 400 euro di multa, in base all'ordinanza comunale estiva, solo per aver pranzato con Sara.
Molto gentilmente mi chiede se sono al corrente dell'ordinanza, io altrettanto gentilmente rispondo che non è ancora in vigore, e lui annuisce.
Poi gli dico che non ero li per andare con la "ragazza", e lui mi risponde "lo so, ma stia attento", mi riconsegna i documenti, se ne vanno e si appostano dall'altro lato della strada in attesa di nuove vittime.

Quindi, allo stato, se ti trovano a Lomazzo a parlare con una OTR, anche sulla sua piazzola, se non hai rubato l'auto, non hai nulla da temere.
Non so invece cosa ti succede se ti prendono nel bosco o in auto in atteggiamenti inequivocabili, mi rifiuto di pensarci, anche perché io sono un frequentatore seriale di alberghi. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Sulla via del rientro, solito rallentamento tattico al colle di 1a categoria di Carugo, butto un occhio a sinistra, becco la Tattoo incredibilmente libera e allora freccia a destra, per farmi augurare la buonanotte dalla sempre vispa camposantina.
Buongustaio, al posto della solita sigaretta gli hai fatto fumare il sigaro col ciuffo. 👏 ;)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Segnalo ieri sera nuovamente alla postazione che fu di Angela Tuttacurve la presenza di una 500 che non è quella nuova di Sandra Morticia in quanto contemporaneamente presente poco più avanti in via Parini. All’interno ho intravisto nuovamente la bella faccia della pilotessa ma anche stavolta troppo poco tempo per valutare bene i connotati. Questa volta però, dopo il precedente monito del Maestro, son tornato indietro alla rotonda dell’ex trenino dei surgelati, rischiando persino di essere sgamato da Nikki, che per fortuna invece stava festeggiando la festa della donna con suo marito… Purtroppo però era già troppo tardi e qualche altro collega, che invito a recensire la fanciulla, me l’aveva già soffiata. A quel punto , non mi sono messo al palo in attesa per la sola intervista, e non lo avrei fatto neanche se me lo avesse chiesto l'intero Consiglio Superiore del Puttanesimo del Miglio D'Oro Allargato (CSUPUMOA), e sono andato via…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@paolo XIII: grazie per la risposta esauativa e per il divertente amarcord! Quindi era come immaginavo: per ora solo fuoco di sbarramento e schedatura visiva dei discoli che frequentano il Perizoma, da parte di Bianca V ;)

Segnalo ieri sera nuovamente alla postazione che fu di Angela Tuttacurve la presenza di una 500 che non è quella nuova di Sandra Morticia in quanto contemporaneamente presente poco più avanti in via Parini

Insomma ... mi tocca fare un giro stasera, per capire chi riesca a fare il miracolo di moltiplicare i soldi sotto al materasso e le macchine nel suo garage, se Sandra o la Pivot? 😜

Propenderei per la seconda, che nelle ultime 2 settimane ho visto con 3 auto diverse: il Suv Mercedes, la sua storica utilitaria orientale e una vettura ancora diversa (non ricordo il modello, se non che era bianca e che la targa era forse albanese) ... a cui aggiungere ora pure la 500!

Spero che le tre precedenti non siano tutte dal carrozziere 😄
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Insomma ... mi tocca fare un giro stasera, per capire chi riesca a fare il miracolo di moltiplicare i soldi sotto al materasso e le macchine nel suo garage, se Sandra o la Pivot? 😜
@oscartr si vabbé ... però se nel tuo giro di ricognizione dovessi trovare una 600 multipla con dentro una milf ottantenne che gioca a Tetris in attesa di un cliente, non venirmi a dire che sono cecato.
Questa volta c'é anche @milinturo che l'ha vista e che può sostenere la correttezza della mia segnalazione (vedere sua rece di Katrina...)... ;)
 
Commenta

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
186
Età
47
Buona sera amici della gnocca, ho fatto un giro da Arosio a Lomazzo poche presenze e traffico tranquillo, forse x la partita della Juve, cercavo Anna slot ma non pervenuta sullo ovest a Cermenate, così mi sono imbattuto con Sandra mortisia, ora automunita con 500 bianca, mi ha detto che fa rai 2 a 100, mi veniva da ridere perché scusa in macchina mi sembra un po' esagerato vista la scomodità, ho notato che ora è meno fiscale sui tempi e mi ha concesso un Bj cover abbastanza tranquillo anche se sul gong mi ha rimproverato della mia lungaggine, bho strano le sarò simpatico, tornando ho visto un bel po' di luci blu tra Mariano e Arosio, è un po' che non vedo più le ragazze sulla rotonda di Novedrate klea e Company, cmq serata tranquilla e clima abbastanza mite ciao a tutti alla prossima
 
Commenta
Alto