[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
vedrai che l’Ammiraglia e l’Imperatrice come minimo sono cugine ciò nondimeno grandi rivali…

Ahahah ... di sicuro, una decina d'anni fa Alexandrona era solo una Bischera qualunque e una assai più giovane Karin occupava due mattonelle vitali dell'attuale impero, dapprima quella del Gigante e poi quella della Esso 😄

Qui credo non ne sia rimasta traccia, ma se sei archeologo oltre che cartinologo, trovi tutto facendo scavi in GF ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
l'importante è che ci fosse Jenny! 😄 Era presente o è rimasta ligia alla regola delle targhe alterne?
Jenny era presente, o quanto meno la bianca bavarese.
Praticamente quando ho marcato la mattonella per una ventina di minuti intorno alle 22,40 era in loft a tre con la fida Isa(bela), ho preso tempo facendo un giro fino a Lomazzo e quando sono rientrato ad Arosio la vettura era ancora vuota, mi sono messo a fare dei gp intorno al tamoil e finalmente poco prima della mezzanotte un collega le ha scaricate, il tempo di fare inversione e ritornare indietro è ripartita verso loft con un altro punter ma, questa volta ha portato con se la sua bavarese, si è fermata a consegnare Isa(bela) a Ionela ( sempre seguita dal spra descritto ) e poi sono ripartiti.
Ho dedotto che non sarebbe piu' rientrata per cui ho dovuto farmi vuotare il serbatoio dalla milf Anna coiter che pure lei sembra diventata quasi irreperibile, facendo ripetute soste al blue.
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
23
Età
39
Ieri sera ho fatto un giro a vuoto dopo un bel po, ho notato una ragazza con un body rosso e una capigliatura particolare con delle trecce lunghe a cermenate, sapete indicarmi chi è?
L’ufficio era poco prima della rotonda del benzinaio che fu di Mariarosa, direzione Vertemate, sulla destra all’uscita di una via appunto poco prima della rotonda.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
L’ufficio era poco prima della rotonda del benzinaio che fu di Mariarosa, direzione Vertemate, sulla destra all’uscita di una via appunto poco prima della rotonda.
Penso ti stai riferendo Antonia 🥃 il mozzo ai servizi dell'ammiraglio Karin
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Qualcuno sa dirmi se Regina Bionda è presente?..... e la Denny? Possibile che siano già tornate al paesello!! Se è così dovrò trovare una valida alternativa per evitare una trasferta andata a vuoto... 🙄
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Qualcuno sa dirmi se Regina Bionda è presente?..... e la Denny? Possibile che siano già tornate al paesello!! Se è così dovrò trovare una valida alternativa per evitare una trasferta andata a vuoto... 🙄
Mi spiace, entrambe assenti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Qualcuno sa dirmi se Regina Bionda è presente?..... e la Denny?

@Giudentro: mi risulta che la Denny dovesse rientrare al paesello per le feste pasquali, per cui è facile che sia già in Romania. Nel mio passaggio di metà settimana, nessuna traccia della sua Bmw ;)

Riguardo a Regina Bionda, dovrebbe essere una delle Esiliate a Cinisello.

A queste coordinate (45.556895,9.252572), c'è una bionda carina, non troppo alta e un po' curvilinea, automunita di una classe A bianca con targa dei paraggi di Craiova (OT). Non me la ricordo bene, ma il fatto che a breve distanza ci siano le sue ex comari esiliate dal Burger King (Ana Betty Boop e Diana Pallavolista) rende molto plausibile che sia lei.

Però non passo da Cinisello da un po' e non saprei dirti se pure questa biondina sia già rientrata al paesello.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Nel pomeriggio di oggi in un rapido giro sulla Novedratese presenti:

A Giussano sul confine con Arosio :
❌EMMA la mora Moldava nel rientro della fabbrica abbandonata.
❌SOFIA "la Milf Greca" accanto a un vecchio cancello sulla rampa interna .

A Mariano Comense :
❌ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca e
❌DIANA la ricciolona formosa Alb. sulla rampa di accelerazione interna
❌Lo sgabellino vuoto della Black REGINA all'ingresso della stradina privata boschiva in direzione cascina S.martino .

A Lomazzo :
❌la biondina carina ELA a bordo di una piccola utilitaria Toyota grigio chiaro alla rotonda più in alto ( prestazione solo loft , No car ) .
❌KITA alla casetta gialla nella polo bianca .
❌ A poca distanza nella stradina la nuova giovane cavalla Moldava OLESSIA in calze a rete e mini nera.
❌Piu avanti dopo il cavalcavia nel rientro sulla sinistra la Bulgara letterata FEDERICA.
❌Alla rotonda di strada di mezzo la morettina MARIA / ADELINA .
❌Dopo il tunnel al ponticello la bionda LUANA nella BMW bianca.
❌la milf Italiana JODY (automunita) quasi difronte.
❌Alla rotonda di Turate MARIA la milf bionda tinta .
❌Sul lungo rettilineo della Sp 29 la sedia vuota della bionda EMMA.
❌Nei pressi del traliccio sull'altra corsia di marcia la milf bionda CLAUDIA .

A Lurago Marinone :
❌viale venezia solamente la bionda ERI
➖ assenti la Milfona BIANCA e ANA Bel culo più in alto.

Buona Pasqua a tutti..
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.790
Località
Lombardia
Dettagliato come sempre il report di @Delfino blu. Aggiungo solo due postille. Ho notato nelle esercenti lo sfoggio di outfit ormai praticamente estivi, per la gioia dei nostri occhi e non solo..., e le assenze prolungate della new entry Olessia! Probabilmente ha imparato anche lei a stipulare contratti all-in al motel!
Buona Pasqua a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
come sai non sono della zona e non conosco Cinisello comunque proverò a utilizzare le tue coordinate.
Buona Pasqua a tutti!

@Giudentro: se arrivi dalla A4, praticamente vai a sbattere contro il posteriore della macchina di Regina, prima ancora di avere capito dove sei 😄

Esci a Monza, l'ultima uscita prima della barriera di Milano est ... prendi la tangenziale nord, prima uscita per Sesto e sei già da lei!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Qualche altra è partita con le calze ma poi si è alleggerita, quando ha visto che le temperature freschine del mattino si facevano più primaverili. Sempre in grande spolvero le Stakanoviste notturne Lucy e Lora, mentre l'Iceberg era rintanata nella sua Smartina.
@oscartr la notte scorsa tutte e tre presenti nei rispettivi uffici di Novedrate .
Sempre in quel comune sul lavoro anche Natalia, Anissa , Jona , Ory, Daniela yago , Maria Greca , e nella conca di Carimate Enza.

Easter Buona Pasqua GIF by DoYouDiscover
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
^ Credo come nelle ultime sere. A un rapido passaggio senza intenti bellicosi, ieri ho visto in carne e ossa la Ceam, la Silicone, la Cavallona, la nuova Abc, la Goodyear, l'Ammiraglio, la Tavernella e la Carrefour.

A Novedrate, ho visto anch'io più o meno tutte quelle segnalate dal buon Rigamonti (o, se non c'erano loro, le rispettive vetture segnaposto).

Le albanesi sono quasi tutte musulmane, le rumene festeggiano domenica prossima e quindi penso cje molte saranno presenti, salvo che si aspettino di non avere clientela.

Ho visto che la Airbags è stata recensita (come 7a) su GF, per cui immagino caroselli a Lomazzo, le prossime sere ;)

Buona Pasqua a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Serata tipica autunnale quella appena trascorsa, temperature intorno ai 10° ma leggera pioggerella x disturbare le giocatrici ed i loro avventori.
Entro come al solito dalla porta di arosio e trovo Isa nella sua audi, piu' avanti al cimitero solo la Pecora, proseguo e vedo in sequenza:
la regina delle tenebre e cenerentola
a mariano Alice, la Verga, la ex Coil, la Catabregina e Mila
a novedrate il trio Ice, lora, Lucy, poi il controllore dei bus, la pizzaiola, Iona, Fintarussa, Aygo, la Gazzella, km0, la greca ed Enza
a lentate vuoto assoluto
a cermenate bixio, goodyear Nikki nella smartina, Saretta, Katia, silicone, ceam e gelataia e il duo del gigante dentro l'audi
a cermenate bassa la bionda Gloria e la bagnina
a bregnano solo fourfour
lomazzo pressoche deserto ed infine la benzinaia del q8
parecchie sono le assenze della serata uggiosa
Giro di boa alla rotonda del trans e rientro, le presenze non sono cambiate, e quasi mezzanotte e devo decidermi a quale giocatrice affidare le cure di Pippo che nel frattempo borbotta.
prima di partire, sapendo che sicuramente un obbiettivo non fosse plausibile, avevo in mente due alternative, un gp di spagna ( che è da in po' che mi stuzzica ) ed anche delle lezioni basiche di italico, purtroppo non è stato possibile attuare queste due opzioni
considerando che delle giocatrici della cermenatese ieri non c'era nessuna che mi ispirasse piu' di tanto, mi dirigo ad est dove la fauna è un attimo piu' folta.
comincia a balenarmi nella mente di testare il km 0, ma l'orario è ancora troppo pericoloso, faccio diverse vasche intorno al burgio carri ma ieri Mila era troppo ricercata, la cattabrega ancora con la golf senza conducente, la ex coil l'ho salutata la scorsa settimana, percio' provo provo verificare se cenerentola è ancora al suo posto visto che la mezza è gia' scoccata.
Arrivo a carugo ed il suo suv è ancora presente, non mi resta altro che farla accomodare al mio fianco.
Lascio carugo dopo circa 20 min di divertimento, rilassato e svuotato.
per oggi è tutto, a voi studio
 
Commenta
Alto