[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Giretto settimanale sulle vie del peccato, arrivato ad arosio, come è gia' noto il lavaggio è chiuso e la pizzeria sguarnita, assenti anche a novedrate, in ogni caso verso il tamoil la situazione migliora, presenti
Ionela, Jenny part time ed a tenerle compagnia in auto a quest'ultima Isa
a Carugo: Gloria sola soletta e Sofia piu' avanti con di fronte la smartina vuota
Mariano: Giannina, Anna coil, Katrina e Mila
Novedrate: Roberta, Lora, Lucy, Iona, Daniela, Iris, Maria e Enza nella valletta
Lentate assente ingiustificata Denise
Cermenate pressochè completa con tutte le giocatrici al loro posto, compreso quelle presenti ad est
Piccola annotazione, visto che oggi è cominciato il motomondiale, Cristina deve aver pensato che il traguardo fosse su viale Tirana e non sul rettilineo di Portimao, in quanto sfoggiava dei leggins tipo bandiera dell'arrivo:oops:
Lomazzo pure li le solita caselle erano tutte occupate
Rientro verso il punto di partenza, quando arrivo ad Arosio mi ricordo che devo fare " rifornimento " per cui mi fermo al tamoil e la responsabile delle pompe che lavora part time mi intrattiene per una 15ina di min, :dance3:ma questa è una storia che raccontero' appena ho un attimo di tempo.
Per oggi è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao @squinter ,grande come sempre il reportage ,
questa notte anch'io in pista confermando quanto scritto aggiungo :

A Mariano Comense JESSICA Verga allo stop del Radizzone .
Al boschetto di via Rogorina accanto all' auto scura : ANNA la bionda dal viso scavato ( ex veterana coiter di Anzano Del Parco )

A Carugo all'autolavaggio la black ALESSIA .

A Novedrate INA/ORY nella smartina nera al bar Baia .

A Cermenate a notte fonda una trans (sui 35) dai capelli rossi ondulati accanto alla pensilina del bus nell'ufficio dell'assente JESSICA (manzetta
ex Carrefour Novedrate ) .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
A Cermenate a notte fonda una trans (sui 35) dai capelli rossi ondulati accanto alla pensilina del bus nell'ufficio dell'assente JESSICA (manzetta
ex Carrefour Novedrate ) .
Confermo quello scritto da Delfino , nelle mie vasche notturne ho notato anch'io la presenza di quella ragazza non sembrando neppure male fisicamente peccato pero' di portare con se' carramba che sorpresa :yahoo: :dirol:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Questa sera avevo fatto un pensierino sulla nuova Cristina alla veterinaria farmas di Cermenate , favorito da un lieve traffico e zero controlli
ho chiesto il suo rate per le mie tasche un po' elevato ; 40 bj R1 , 50 bbj scoperto .
Rinunciando alla suo tariffario me ne sono tornato a casa un po' deluso . :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Questo ventoso lunedì non solo ha divelto transenne di cantieri specie nella zona della spagnola ma anche tutte le girls del miglio mai visto così desolatamente vuoto due girls e un auto vuota e basta dalla riomare fino al gigante, una al ristorante su smart e una stoica in via parini tiene botta denise anche se credo sia in motel mentre a Novedrate tutte presenti le auto munite prima del blue ma poi torna ad esserci il vuoto fino a mila giro di boa al ponte delle badanti intenti bellicoso ormai sopiti torno verso casa senza nemmeno guardare ripercorrendo il vuoto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon pomeriggio , ma la Sara in mondovisione alla casetta gialla di Lomazzo che fine ha fatto ?? da tempo non la vedo in ufficio , qualcuno sa qualcosa a riguardo ?

 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.790
Località
Lombardia
Buon pomeriggio , ma la Sara in mondovisione alla casetta gialla di Lomazzo che fine ha fatto ?? da tempo non la vedo in ufficio , qualcuno sa qualcosa a riguardo ?

images1.jpeg
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Un collega ha rintracciato il thread più che plausibile della signorina, nella sua carriera precedente a quella lomazzina, e lì i seni vengono quantificati di una settima taglia.
Premetto che poi scriverò qualche cosa al riguardo... confermo che Anna, ha una buona dotazione, per me una sesta misura natural, non sodissime, il resto lo racconterò nella discussione a lei dedicata!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rientrando da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e ho fatto un rapido transito da ovest verso est, più vasca a Cermenate.

Viste Caterina e la sua nuova allieva Anna Airbags (morigerata sotto la cintola, ma col decolletè bene in vista 😄), Julia Cristallo, la ragazza della rotonda Eni (Paola?), Simo Simo, la bottiglietta di Natashona e la massiccia Simona intenta a contrattare alle piscine.

In una vasca di numero (e senza stare a fare la conta delle bottigliette), sicuramente presenti: la portaerei dell'Ammiraglio, Regina Mora, Andreea Abc, Anna Riomare, Cristina Veterinaria, Alexandra Ceam, la Gelataia e la vettura dell'imperatrice Alexandrona.

A Lentate, la Bmw vuota di Denisa, ma anche Rossella Neri appostata dietro alla siepe, una trentina di metri più avanti.

La est praticamente a pieno carico, tanto che si fa prima a citare chi non ho visto: la Freudenberg, Katrina, la Tattoo e Bruna/Silvana. Deve essersi incrinato il sodalizio automobilistico fra Jenny e Iony: come aveva già notato compare Squinter, la biondina della Bmw bianca ora ospita quasi sempre in macchina Isa(bela), che sola soletta nel regno delle tenebre doveva annoiarsi alquanto ;)

Premetto che poi scriverò qualche cosa al riguardo... confermo che Anna, ha una buona dotazione, per me una sesta misura natural, non sodissime, il resto lo racconterò nella discussione a lei dedicata!

@Redmax365: sei poi riuscito a capire se Anna Airbags sia la Klea IP della scorsa estate? Avendo letto che a quest'ultima avevi assegnato una terza di taglia, la dotazione mammaria della nuova comare di Cristina mi è parsa di tutt'altra categoria e ho aperto un nuovo thread ... ma i Mod non avrebbero difficoltà a giuntare tutto assieme ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@rigamonti: mea culpa, mea maxima culpa! Sì, intendevo la solita ragazza che ultimamente sta alla rotonda dell'Eni, di cui non ricordavo il nome, non avendola mai annotata sul mio taccuino di viaggio ...

Viceversa, sul mio taccuino c'è annotato da mesi di riuscire prima o poi a vedere a figura intera Paola Cenerentola, ma la missione è per ora fallita, e da lì deve essere nato il lapsus freudiano 😄

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti , nel pomeriggio di oggi in un rapido giro del
" perizoma " di Lomazzo presenti :

Alla seconda rotonda più in alto la bionda ELA a bordo di una piccola utilitaria grigio chiaro .

La bionda KITA nella polo bianca alla casetta gialla . ( assente SARA )

Nel rientro più avanti sull'altra corsia di marcia OLESSA l'ultima "cavalla" alta apparsa da qualche settimana dai lunghi capelli castani lisci munita di occhiali e una tuta aderente arancione di tonalità simile a quella dell'anas.

Prima del cavalcavia sulla sx la biondina ALEXANDRA automunita,
subito dopo nel suo ufficio (sempre lato sx) lo sgabello ammorbidito da un paio di cuscini accanto al "giardino" dei girasoli ( presenti nella stagione più calda ) di proprietà della letterata Bulgara FEDERICA.

Dopo il tunnel al ponticello la bionda alta snella LUANA all'interno dell'abitacolo nella BMW bianca parcheggiata a filo carreggiata mostrandosi al pubblico seduta a portiera aperta.
Assente la milf Italiana JODY posizionata nella stradina quasi difronte.

Alla rotonda in fondo prima dell'ingresso di Turate : MARIA la veterana bionda tinta seduta in concentrazione sul cell.

Arrivando all'ingresso della Sp 29 all'inizio del lunghissimo rettilineo lo sgabello sulla dx della milfetta mora con occhialini da prof. LUCIANA.

Più avanti direzione Fenegro' nella stradina sulla sx la bionda tinta un po' in carne in carne EMMA , mentre a poca distanza dal grande traliccio ma sempre lato sx la sedia vuota della Milf bionda CLAUDIA .( doppia turnista, lavorando sotto le stelle in cima a Montesordo di Cermenate) .

Assente ELENA BBW al grande albero isolato .

A Lurago Marinone presenti la bionda ERI e più in alto al viale la mora ANA Bel Culo scosciata sulla sedia in modo provocante calzando calze a rete nere.
Assente la milfona mora BIANCA .

Nel ritorno assente la storicissima bionda AMBRA sia a Lomazzo che ai petroli di Bregnano dove opera solitamente la domenica nel pomeriggio accanto a una punto marrone scuro .

Prima di entrare a Lentate posto di blocco della locale
( Grande puffo e puffetta) muniti di Jeep parcheggiata nello spiazzaletto del famoso paninaro notturno alla rotonda.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Live: doppia forma aliena in pochi metri, Rossella Neri al posto di Deny a Lentate e Azzurra Bianchi al posto della pescatrice.
Tornata una Smart scura alla rotonda San Marco di Arosio, che sia Isabella?
Fatto giro alla BVR e sulla 41 dalle parti di Riva vedendo le due occupanti delle rispettive mattonelle di cui non ricordo nome, scendendo verso Arosio vista una al volo (non me l’aspettavo e non ho fatto in tempo a rallentare)… non so nemmeno bene dove fossi in quel momento, direi poco dopo pasticceria Fumagalli.
Serata abbastanza fredda, le automunite tutte rintanate nelle vetture.
Sculettano allegramente Antonia di fronte alla nave e la Goodyear al benzinaio
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Tornata una Smart scura alla rotonda San Marco di Arosio, che sia Isabella?
la smart l'ho notata pure io ieri sera, ma a bordo non c'era nessuno
dalle parti di Riva
se è nello spiazzo a sx scendendo verso la concessionaria veicoli industriali dovrebbe essere Diana
Fatto giro alla BVR
colei dovrebbe essere Cristina se non erro
poco dopo pasticceria Fumagalli
esatto, la sua presenza l'avevo gia' segnalata la scorsa estate, penso sia sui 30/35 con corporatura soda
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Confermo quello scritto da @squinter e @milinturo , di passaggio dieci minuti fa' da Arosio presente nel suo ufficio alla rotonda del ristorante S.Marco la smart nera con a bordo ISABELLA (Alb.) in fase di contrattazione .

L' ultima rimasta su quel tratto stradale dopo la ""fuga"" con meta Novedrate delle altre mestieranti di quei paraggi. ( ALINA , ORY , IONA e la scomparsa dell 'ultima arrivata Jenny).
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
scendendo verso Arosio vista una al volo (non me l’aspettavo e non ho fatto in tempo a rallentare)… non so nemmeno bene dove fossi in quel momento, direi poco dopo pasticceria Fumagalli.
Se intendi in questo punto, credo si tratti di una ragazza di genere trans!
Mi sono fermato qualche settimana fa... non mi ha convinto, non tanto nel genere, quanto nell'atteggiamento!
 
Commenta
Alto