Ana Tattoo dovrebbe essere rientrata in Albania per qualche settimanaLa est praticamente a pieno carico, tanto che si fa prima a citare chi non ho visto: la Freudenberg, Katrina, la Tattoo e Bruna/Silvana.
grazie mitico Oscar, a dire il vero visto che mercoledi scorso era presente, ed infatti il giovedi' quando sono passato non c'era, un giro stasera lo faccio, almeno vedo se le presenze variano da sett. a sett. cioè martedi, giovedi e sabato e quella dopo mercoledi, venerdi e domenica, ieri Jenny era regolarmente alle pompe.
Stasera ero di passaggio sul presto, ma a me Cermenate sembrava quasi al completo. Non ho visto solo Natashona e Anna
pero nikki dentro la smartina dell amica non me la son sognata
Non ho visto Anna la badante e Antonia
Per la prima volta ho notato pure Katrina rintanata nella sua golf
Live dalla rotonda della coiter di Anzano del Parco ( Co) presente la mora PAOLA ( ex rampa di Mariano Comense) a bordo del suv Peugeot .
Mancavano in pratica l’Imperatrice e la sua prima linea… magari per elaborare qualche strategia difensiva dopo il recente assedio rumeno alle roccaforti albanesi in seguito allo “Sbarco di Arluno “… 🤣
vedrai che l’Ammiraglia e l’Imperatrice come minimo sono cugine ciò nondimeno grandi rivali…