[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.855
^
Non essendo in vigore l'ordinanza balneare, cosa gli hanno contestato esattamente, se è possibile saperlo?

Se un divieto di transito su strada campestre, dovrebbe essersela cavata con una 80ina di euri ... se gli atti osceni, si è beccato una legnata che si ricorderà per tutta la vita ... mi pare siano 3.333 euri 😥😥

Non credo l'intralcio al traffico, perchè parli di incontro ravvicinato mentre si appartava e non durante le operazioni di carico/scarico ...

A differenza dell'ordinanza balneare, temo che queste infrazioni al CdS siano anche poco ricorribili.

Live: doppia forma aliena in pochi metri, Rossella Neri al posto di Deny a Lentate e Azzurra Bianchi al posto della pescatrice.

Ahahah ... le due hanno la stessa abilità delle due titolari, nell'intrappolare i punter di passaggio nella loro rete ... ma con Rossella o Azzurra di solito ne esci col portafoglio pieno come prima, con la Denny o la Nokovid con almeno un trentello in meno 😄

Commenta
Reaction score
9
Nello specifico non so cosa gli sia stato contestato ma Confermo che è stato blindato nell'interesse tra la contrattazione e l'imbosco. Presumo quindi solo divieto di transito su strada campestre

Commenta
Reaction score
10.750
oggi verso le 11 e le 12.30 ho fatto due giri esplorativi sul perizoma, così per non perdere del tutto il pelo...

viste un po' di ragazze e un po' di seggiole vuote, senza pretesa di ordine cronologico:

estremità ovest la bionda un po' stagionata (eri) e la quasi dirimpettaia belculo
scendendo verso turate la seggiola all'albero isolato, la milf a metà del rettilineo, l'occhialuta alla prima rotondina
all'estremità la solita cosciona bionda
risalendo verso lomazzo la ragazza sotto le telecamere, niente ragazza che legge, una bionda con stivalazzi appena dopo il cavalcavia, un'automunita a metà del rettilineo, una in una nuova posizione appena prima della casetta gialla, un'altra automunita alla casetta gialla

anch'io ho visto la locale in pompa magna che aveva appena silurato un collega, da quella ragazza appena prima della casetta... mi sembrava che fossero ben tre contro uno, dalla posizione dell'auto credo che il collega stesse uscendo dai campi, mentre la causa di tutto se ne stava seduta tranquillamente... il vantaggio di essere donna

:bye:

Commenta
Reaction score
30.932
@lombardia12455 probabilmente stai parlando di Ana BC.

Viale Venezia
Lurago Marinone
45.699126, 8.986032

Siamo nel comune di Lurago Marinone, in prossimità del confine con Fenegrò.
Ana prima stava alla casetta gialla di Lomazzo, mente ora sta in questa nuova posizione.
Puoi avere più informazioni leggendoti le sue recensioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.240
@dalla4insu Ciao , se ti può essere utile la new Anna airbags la notte scorsa era presente inoperosa nell' ip di Lomazzo , osservata da vicino a me è sembrata per nulla attraente .

Logicamente i gusti sono soggettivi , l'unica casa di buono che ho notato è un rigonfiamento sul davanzale per il resto niente di che anche nel viso sembrato un po' anonimo .

Nel passaggio radente mi ha dato fastidio pronunciare da lei le fatidiche parole " Andiamo " non dandomi nemmeno il tempo di fermarmi , facendomi desistere nel caricarla .

Commenta
Reaction score
9.855
Di rientro da un altro settore Otr, ieri sera ho fatto anch'io un rapido transito fra Lomazzo e Arosio, inserendoci la solita vasca sino a Vertemate.

Moltissime defezioni, quasi fosse Ferragosto, e ragazze parecchio intabarrate, per l'ondata di freddo fuori stagione. Come riportato da Rigamonti, la Airbags non faveva eccezione e teneva la mercanzia sotto le termocoperte. A prescindere dalle temperature frizzanti, ho comunque l'impressione che la ragazzona sia quasi imbarazzata da tutto quel ben di Dio e che tenda a celare la sua potentissima arma di marketing, anzichè sfoderarla ai punter di passaggio.

Il ritorno in auge delle rumene, a discapito delle albanesi, sta riproponendo problemi di scarsità di presenze a cui non eravamo più abituati. Le schipetare, quasi tutte musulmane, si prendevano pause abbastanza sfalsate dalle nostre feste comandate, per cui c'era sempre una discreta copertura, pure la sera di Natale o di Pasqua.

Le rumene sembrano molto piu ligie ai motti "Natale con i tuoi, Pasqua con il boy" e "Ferragosto, punter mio non ti conosco", per cui temo una discreta defaillance di presenze, sino a dopo la Pasqua ortodossa, che cade fra una decina di giorni.

Per il nostro eroico Squinter, sempre a caccia della benzinaia part time, ieri Jenny era regolarmente alle pompe. Se vale sempre la regola delle targhe alterne, suggerirei una serata Divani & Divani, per stasera ;)

Commenta
Reaction score
1.198
, ieri Jenny era regolarmente alle pompe.
grazie mitico Oscar, a dire il vero visto che mercoledi scorso era presente, ed infatti il giovedi' quando sono passato non c'era, un giro stasera lo faccio, almeno vedo se le presenze variano da sett. a sett. cioè martedi, giovedi e sabato e quella dopo mercoledi, venerdi e domenica:unsure:
Un alternativa la si trova comunque, visto che la motogp e sbk sono cominciate magari mi faccio un gp di spagna;)

Commenta
Reaction score
540
Stasera ero di passaggio sul presto, ma a me Cermenate sembrava quasi al completo. Non ho visto solo Natashona e Anna

Commenta
Reaction score
1.317
@Mariettoxx: forse siamo passati ad orari diversi ma oltre le due da te citate io non ho visto neanche le seguenti altre ragazze e/o bottigliette: Maria Bixio, Anna Pivot, Alexandra Ceam, Andra Cavallona, Joanna, Alexandrona Imperatrice, Sandra Morticia, Tania Riomare....

Commenta
Reaction score
540
Che vi devo dire..non sarò stato troppo attento che andavo di fretta, pero nikki dentro la smartina dell amica non me la son sognata, magari è andata via poco dopo per altri motivi :rolleyes: :rolleyes:

Commenta
Reaction score
1.198
io ho notato che alcune girl arrivano intorno alle 22,30, tra quelle non viste dal cartinologo Sambugar, io ho notato in carne e ossa
Maria bixio, Alessandra ceam, Joanna infissi ( se è quella che intendeva lui ) ed anche Tania.
Non ho visto Anna la badante e Antonia
Per la prima volta ho notato pure Katrina rintanata nella sua golfo_O

Commenta
Reaction score
4.298
Live dalla rotonda della coiter di Anzano del Parco ( Co) presente la mora PAOLA ( ex rampa di Mariano Comense) a bordo del suv Peugeot .
Occupando l'ufficio usufruito dalla bionda ANNA (dal viso scavato)per un decennio, attualmente trasferitasi al boschetto di via Rogorina a poca distanza dal Tamoil di Mariano Comense.
A Lurago D'erba presenti CRISTINA PIERCING alla ditta BVR e DIANA sul curvone subito dopo Riva Piante in direzione Erba .( entrambe 🚗 automunite)
Assente la piccola bionda formosa Ucraina VALERIA a bordo di una piccola utilitaria grigio chiaro difronte al bennet di Alzate .

Commenta
Reaction score
9.855
Stasera ero di passaggio sul presto, ma a me Cermenate sembrava quasi al completo. Non ho visto solo Natashona e Anna

@marietto: la sera prima, fra Lomazzo, Cermenate e Arosio, era davvero un mortorio, magari anche perchè molte avevano marcato visita, per seguire appassionatamente l'incontro di wrestling fra Juve e Inter 😄

Non ero in assetto da combattimento, per cui non ho badato più di tanto alle bottigliette, ma a Cermenate erano certamente assenti le vetture dell'Imperatrice, della Pivot, di Sandra+Gloria e della nuova Veterinaria (meteorina pure lei?). Come dicevi anche tu, segnerei fra quelle in vacanza anche Anna Badante, di cui non vedo tracce da una decina di giorni.

pero nikki dentro la smartina dell amica non me la son sognata

L'altra sera, al Q8 di Vertemate c'era una mini-car della Citroen (credo si chiami C1), di colore bianco e con targa ticinese. Era vuota ma ho dato per scontato che fosse di Tania.

Ieri Nikki era su al Q8 di Vertemate? Oppure Tania si era spostata ai Surgelati?

Non ho visto Anna la badante e Antonia
Per la prima volta ho notato pure Katrina rintanata nella sua golf

@squinter: l'importante è che ci fosse Jenny! 😄 Era presente o è rimasta ligia alla regola delle targhe alterne?

Live dalla rotonda della coiter di Anzano del Parco ( Co) presente la mora PAOLA ( ex rampa di Mariano Comense) a bordo del suv Peugeot .

A parte il nostro Squinter, che la incontrò su a Lurago, credo che nessuno sia mai riuscito a vederla in carne e ossa fuori dalla macchina 😄

Mancavano in pratica l’Imperatrice e la sua prima linea… magari per elaborare qualche strategia difensiva dopo il recente assedio rumeno alle roccaforti albanesi in seguito allo “Sbarco di Arluno “… 🤣

@sambugar: in realtà, pure Alexandrona dovrebbe essere rumena, della Moldavia, anche se a un certo punto ha rafforzato l'organico con diversi innesti albanesi, di cui la sua prediletta Sandra è senz'altro la punta di diamante.

Mi pare però evidente che, dopo il Covid, abbia avuto difficoltà a inserire in prima squadra nuove leve dall'Albania e che il suo team stia tornando un po' alla volta a trazione rumena, sempre versante moldavo. Da lì vengono di sicuro la fida Alina Goodyear, Alexandra Ceam e pure la Maltesina, ormai scomparsa dai radar.

La più temibile minaccia al suo strapotere mi sembra essere la portaerei ancorata in rada a Cermenate Bassa e ai comandi dell'Ammiraglio. Batte anch'essa bandiera rumena, ma versante dell'Oltenia (Craiova), da cui provengono anche la Bixio, la Denny, le Ammutinate/Stakanoviste (Lucy e Lora), le Esiliate a Cinisello (Regina Bionda, Ana BB e Diana Volley), nonchè quasi tutte le ragazze del Quadrilatero diurno di Rho/Arluno e le Terzaghine di Milano.

Vista la numerosa ciurma che ha portato con sè in questi 12 mesi, credo che l'Ammiraglio non disdegnerebbe di allargarsi un po' verso nord, sfondando il "38° parallelo" che corre fra l'Esso e i Surgelati, ma non vedo così immediato un cambio delle sfere d'influenza, anche perchè non se lo giocherebbero a testa o croce le due veterane.

Chi vivrà, vedrà ... l'unica certezza è che il livello estetico delle nuove reclute arrivate nell'ultimo anno (spesso vecchie glorie richiamate da altri settori) non è stato granchè entusiasmante ... A mio parere, l'unico arrivo veramente al top è stato quello di Lora da Vienna, peraltro a Novedrate.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.298
Questa notte , dopo aver lasciato la Co/ Bg Ss342 scendendo piu a valle
niente di nuovo a Cermenate ,addocchiata una ragazza al cimitero indossando una lunga parrucca dai capelli lisci biondi poco riconoscibile in lontananza, al suo fianco dice " Non mi riconosci🙈 ?? sono sempre GLORIA. 😂

A Bregnano vista solamente ANA four four all'ingresso dei petroli .
A Lomazzo assente la bottiglietta di SARA alla rotonda Eni, viste in carne e ossa JULIA Cristallo, la veterana bionda stagionata DALIDA Ungherese .
CATERINA e ANNA Airbag dentro l'ip.
Fenegro' ambasciata Bulgara CAMELIA BBW da un nuovo look dai capelli più chiari.
A Lurago Marinone all'ambasciata albanese seduta sui panettoni stradali la veterana mora LAURA/ LOLA .
Una bottiglietta un po' nascosta dall' erba ( non sapendo se attiva) nell'ufficio della mora JOANNA .

Ultima modifica:
Commenta
Alto