[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
46
Ragazzi stasera anche se lunedì c’era movimento . Al benzinaio del gigante la bionda skinni molto richiesta. Per il resto le solite . Mi sono spinto fino a novedrate e alla rotonda del motel davanti all autoconcessionario c era una mora stupenda. Sapete di chi si tratta!?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Davanti ai cancelli della Kia , c’è Lora. Sicuramente una delle più belle e col fisico da modella/velina. Un’altra con il fisico simile al suo è Sandra che sta a Cermenate 👍
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@baskettaro78: non c'è praticamente alcuna ragazza del luna park che non sia già stata recensita e, se cerchi Lora Novedrate oppure Sandra Cermenate fra i titoli di questa sezione, troverai tutte le risposte alle tue domande ;)

Se poi volessi accodare anche il tuo racconto, faresti cosa molto gradita, perchè penso che i rispettivi thread siano fermi da moltissimo tempo!

Di Lora, c'è anche un'immaginetta presa dalla Google Car, nella sua postazione diurna del Quadrilatero:

Sulla diramazione per Parabiago, il chilometrico stacco di coscia di Lora e la inconfondibile Smartina della Iceberg:

Screenshot_Lora_Maps.jpg

Al benzinaio del gigante la bionda skinni molto richiesta.

Questa è Anissina Celadoro. Ora che è terminato il praticantato a fianco della sua mentrice Tania e che ha iniziato a camminare sulle sue belle gambette, qualcuno sa se sia tornata a rate più di mercato?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Confermo che Anissina celadoro l’altra sera era volata fuori dal nido del Q8 dove si trovava Tania, atterrando con indipendenza alla rotonda del Gigante… da capire nei prossimi giorni se soluzione definitiva o solo una prova di logistica separata tra le due.
Segnalo anche la comparsa di una mora a Lentate (all’angolo di via settembrini o via per Carimate): penso sia una new entry, ma se qualcuno mi dicesse che in realtà è il ritorno di Sara / Elisa Joy Tempest con un nuovo look, forse non sarei del tutto sorpreso 😅
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Segnalo anche la comparsa di una mora a Lentate (all’angolo di via settembrini o via per Carimate): penso sia una new entry, ma se qualcuno mi dicesse che in realtà è il ritorno di Sara / Elisa Joy Tempest con un nuovo look, forse non sarei del tutto sorpreso 😅
È sempre lei, ieri sera in versione casual!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
quindi lavora anche di giorno?

Sì: Lucy, Lora e Robertona Iceberg sono le Stakanoviste non per caso ;)

Di giorno, lavorano sul rettilineo che si dirama dal Quadrilatero all'altezza di Vanzago e che conduce a Parabiago.

Di sera, sono nei 200-300 metri fra il Blue e il Coil.

Segnalo anche la comparsa di una mora a Lentate (all’angolo di via settembrini o via per Carimate): penso sia una new entry, ma se qualcuno mi dicesse che in realtà è il ritorno di Sara / Elisa Joy Tempest con un nuovo look, forse non sarei del tutto sorpreso 😅

Ahahah ... Sara/Elisa e Joey Tempest due gemelli separati alla nascita 😄

joey-tempest-europa-il-05-11-1987-a-stoccolma-utilizzo-di-tutto-il-mondo-pk2rkx.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Confermo a quello scritto da @Redmax365, di passaggio domenica notte da Lentate, vista la nuova versione di ELISA alias SARA in via settembrini ,all'intervista dice di essere nuova :ROFLMAO: arrivata da tre mesi ora marchiata con il nome JENNIFER dai capelli lisci neri un pò lunghi vestita in total black aderente seno esposto.

Mentre la scorsa settimana trovata sempre di notte la mora BRUNA /Silvana sopra il ponte di Carugo a bordo di un auto scura all'intervista mi dice di chiamarsi INA . :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Proprietà transitiva cambiando la somma degli addendum il risultato non cambia...come la biondina del gigante di cui ho pure rimosso io nome 40 50 solo sopra 50 con il sotto anche dopo il cambio di postazione
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri rapida vasca sino a Vertemate, perchè il serbatoio della mia macchina reclamava un passaggio urgente dalle parti del Gigante.

Forse perchè era bagnato per terra e dunque doveva avere piovuto da poco, Anissina Celadoro era tornata al più confortevole nido della Tania-mobile, di cui occupava il sedile della pilotessa.

Viale Tirana abbastanza deserto: ho visto in carne e ossa solo l'altra Anissa, l'Imperatrice, la sua fida vassalla Alina Goodyear e la ex Tavernella, che in realtà abbiamo scoperto essere trangugiatrice di energy drink rumeni. La principale novità era una Smartina nera alla rotonda della mattanza, che credo fosse quella di Ory, non vista a Novedrate e forse a scaldare momentaneamente il posto della Pescatrice.

Dato che iniziano a esserci troppe Smartine ticinesi in giro e non si capisce più niente, il gioco della serata è diventato quello di censirle e, col supporto di un collega a casa in sala Var, è saltato fuori che sono tutte intestate a un'unica società di autonoleggi di Chiasso, che evidentemente non deve porsi troppe domande sull'uso che viene fatto di quelle vetturette 😄

A Lentate, un'irriconoscibile Sara/Elisa coi capelli neri raccolti indietro e seduta accanto alla zarina Anija, a bordo del suv Volvo (mi pare) di quest'ultima. Urge assolutamente un immediato ritorno alla chioma alla Joey Tempest, che era un po' il suo marchio di fabbrica, come i body quattrostagioni della GY o gli zatteroni della Silicone!

Sulla est, passeggianti solo Maria Greca, una freddolosa Freudenberg in fuseaux, una sempre sexy Lora, la formosa Robertona Iceberg in costume da bagno, una Giannina stranamente sfaccendata, la Verga e la Pecora. Tutte le altre rintanate nelle loro vetture o infrattate fra le fresche frasche.

Isa deve avere ricevuto l'autorizzazione papale a mettersi al posto di Jenny, perchè la vedo sempre più spesso al Tamoil di Arosio! L'altra comare Iony sempre in autonomia, nei pressi del ponte della ferrovia.

Silvana sopra il ponte di Carugo a bordo di un auto scura all'intervista mi dice di chiamarsi INA .

@Delfino: Chiamiamola pure transatlantico! Bruna/Silvana avrà dovuto fare la patente nautica, per guidarla! 😄

Proprietà transitiva cambiando la somma degli addendum il risultato non cambia...come la biondina del gigante di cui ho pure rimosso io nome 40 50 solo sopra 50 con il sotto anche dopo il cambio di postazione

@wondy: quindi i rate della Celadoro sono rimasti 40 per il BJ e 50 per accendere anche RAI1? Io la vedo spesso ferma, in rapporto alla sua bellezza, ma se ruota anche solo la metà di una ragazza normale, alla fine ha ragione lei ...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
La Smart è della pescatrice vista anche altre sere parcheggiata lì con lei .. si gireranno pure là macchine o i boys hanno pure un autonoleggio in territorio elvetico per arrotondare o ripulire 😂
Alla pensilina poco più avanti la bionda in Mercedes vista nell ex ufficio di Angela in alto montesordo ..
è tornata la ballerina della casetta gialla che non vedevo da un po'
E al dream c era un trans quindi direi niente ritorni
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Alla pensilina poco più avanti la bionda in Mercedes vista nell ex ufficio di Angela in alto montesordo ..

@varese86 Transitando La notte scorsa da Cermenate intorno alle
24, 15 presente bionda ANNA PIVOT sotto la pensilina del bus all'ingresso .
Apparsa a Arosio qualche anno fa' difronte al Tamoil a bordo di una piccola utilitaria grigio chiaro, inizio ' una girandola di mattonelle a volte in coppia con la morettina OLA ( scomparsa dai nostri viali , attualmente in Belgio dove svolge l'identico servizio )

Proseguendo un lungo viaggio nella notte segnalo la presenza di alcune girl al mio passaggio:
Cermenate : ❌GIULIA NOKOVID al Riomare, ❌la new bionda MARIA in via della nave, ❌NIKKY ai surgelati, ❌ANDRA la Cavalla furba accanto alla pensilina del bus , ❌la bionda ALEXANDRONA ( ex Lentate) fuori della alla sua auto scura al gigante.
❌La new entry biondina ANISSA alla rotonda sempre del gigante ,
❌la Milf ANISSA munita di occhiali seduta sul cofano della Clio grigio chiaro alla Jeanseria .
❌TANIA la mora all'interno dell'abitacolo della piccola utilitaria bianca dentro il Q8 sempre di Vertemate .
Scendendo trovata❌ la bionda GLORIA al cimitero e❌ la massiccia SIMONA alle piscine , più avanti ❌la veterana bionda ANNA al LAS Vegas .
Notate le bottigliette marca posto di :
✔ANNA la bionda al semaforo lampeggiante, ✔REGINA MORA , ✔HELENA alla gelateria, ✔ NATASHONA Ai parcheggi Acqua & Sapone , ✔ JOANNA agli infissi ✔ JOANA Spagnola al metano di Bregnano.
✔l'auto di SANDRA al cancello di via Parini.

A Lomazzo : vista solamente la❌ formosa AIDA occhialuta allo stop di via Cristallo
❌Solo Una bottiglietta all'interno del distributore Ip ( ANNA AIRBAG?? CATERINA ??)
Fenegro: ❌la bionda MICAELA
Lurago Marinone: vista in carne e ossa solo❌ la mora JOANNA .
Appiano Gentile : ❌INA Pagani, ❌ La bionda SIDORELLA in coppia alla formosa ❌SILVANA alla rotonda del Gran Mercato ( Non mi sono spinto oltre)

Nel tragitto di ritorno abbastanza tardi passando da Novedrate ancora presenti ❌MARIA la Greca alla rotondina , ❌ORY al Carrefour, ❌ IRIS nel macchinone bianco,❌ IONA all'ingresso di via Canturina ,
❌ALINA / NATALIA a bordo della golf bianca alla ditta b&b .

Fermato all'interno del distributore q8 dalla mora [RECE] Alina (Russa) - OTR Notturna - Novedrate (CO)
in passato finta Russa all'interno del golf nero con targa Lituana dichiarandosi ora UCRAINA offrendole una nuova chance nel menù mi propone anche di
" Lo famo strano " sul cofano 😉 dell' auto a 60 rose ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Dolphin! Ottimo report, come sempre!

Transitando La notte scorsa da Cermenate intorno alle
24, 15 presente bionda ANNA PIVOT sotto la pensilina del bus all'ingresso .

Non ricordo se all'andata o al ritorno, ma alla Ceam c'era un grosso Suv rosso, che ho immaginato essere della Pivot. Probabilmente alterna entrambe le postazioni, a seconda dell'orario.

Essendo serata Far West, non ho fatto vasche a Cermenate e quindi non ho visto praticamente nessuna in carne e ossa, tranne Regina Mora (incredibile ma vero!), la Gelataia, l'Imperatrice, Anissina Celadoro, l'altra Anissa e Tania.

Bottigliette ai soliti posti e l'unica anomalia era la vetturetta di Katia nel parcheggio buio, anzichè davanti all'esposizione.

Solo Una bottiglietta all'interno del distributore Ip ( ANNA AIRBAG?? CATERINA ??)

Sì, c'erano entrambe e pure la Airbags era minigonnata, anche se sembra sempre voler celare l'arsenale nucleare che che pende dal suo petto!

Fenegro: ❌la bionda MICAELA

E, nel distributore più avanti, la vetturetta col solito duo Ina + Leyda a bordo.

Lurago Marinone: vista in carne e ossa solo❌ la mora JOANNA .

Azz ... quando passo dall'ambasciata, butto sempre un occhio per vedere se ci sia Joanna, ma non la becco in carne e ossa da mesi, tanto che pensavo fosse al paesello ... dev'essere sempre indaffaratissima!

Appiano Gentile : ❌INA Pagani, ❌ La bionda SIDORELLA in coppia alla formosa ❌SILVANA alla rotonda del Gran Mercato ( Non mi sono spinto oltre)

Quando sono passato io, le due cassiere del Granmercato erano tampinate dai soliti pettorinati che cercavano di redimerle: la Sido dava loro abbastanza corda, mentre Silvanona pareva alquanto infastidita dall'intralcio ai suoi affari 😄

Andando oltre, c'erano le solite: la ragazzona corpulenta, il duo Jessica+Mary e Ida, davvero molto sfaccendata ultimamente, rispetto ai suoi standard.

Ho provato a marcare un po' Ina Pagani, che è sempre introvabile e che mi ero immaginata finalmente meno intabarrata (è super-freddolosa, essendo davvero skinny), ma non c'è stato verso di vederla riapparire, per cui mi sono riportato verso Est.

Alla fine, facendo un po' a sportellate coi colleghi che se la contendevano senza esclusione di colpi, sono riuscito a concludere la serata con la benzinaia Caterina. Sul filo del rasoio, perchè verso l'1 se ne andava.

Sulla via del rientro, fra Lentate e il ponte delle Badanti, dove poi ha abbandonato lo stradone, mi sono trovato accodato all'ennesima Smartina con targa ticinese. Visura in tempo reale ed era ovviamente della solita società di noleggi 😄

Non ho capito chi potesse essere: forse Ory che era andata a prendersi qualcosa al Mac prima di rientrare in branda, essendo l'unica vetturetta non presente in postazione.

Chiunque fosse, una brava ragazza che rispetta i limiti di velocità, perchè mi sono fatto Lentate - Mariano a 40 all'ora 😄

La Smart è della pescatrice vista anche altre sere parcheggiata lì con lei .. si gireranno pure là macchine o i boys hanno pure un autonoleggio in territorio elvetico per arrotondare o ripulire 😂

Di sicuro, hanno un ottimo agente a promuovere i noleggi nella provincia comasca! Ricordo che agli inizi era solo la Eva di Appiano ad avere la vetturetta svizzera ... ora sembra di stare a Chiasso, da quante targhe ticinesi ci sono in giro 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Bottigliette ai soliti posti e l'unica anomalia era la vetturetta di Katia nel parcheggio buio, anzichè davanti all'esposizione.
Spesso la mette li quando ci sono molte macchine dei clienti del noto ristorante parcheggiate li.

Di sicuro, hanno un ottimo agente a promuovere i noleggi nella provincia comasca! Ricordo che agli inizi era solo la Eva di Appiano ad avere la vetturetta svizzera ... ora sembra di stare a Chiasso, da quante targhe ticinesi ci sono in giro

Forse hanno requisiti di noleggio meno stringenti, va a capire. Ma certo li il noleggio costa di più
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Il ristorante penso sia fallito da un po' 😉😂


Per avere targhe svizzere avranno i loro giri ovvio se no chi noleggia una macchina li 😱😱😂😂

Ad appiano presente sia Eva che Ida in Mercedes e anissa a volte fa metà turno all Iveco per poi andare in jeanseria
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Il ristorante penso sia fallito da un po' 😉😂aggiornatissimo 😏
Ti stai confondendo mi sa..il noto ristorante davanti ad Andrea/Cristina abc è tutt altro che fallito e i commensali posteggiano fino a dove lavora katia, che nei prefestivi la sera non c'è mai posto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Bottigliette ai soliti posti e l'unica anomalia era la vetturetta di Katia nel parcheggio buio, anzichè davanti all'esposizione.
Katia, Katia, Katia, mercoledi sera era uno schianto, vestito da gala nero, lungo fino alle caviglie, spacco vertiginoso, scollatura top.
Nella mia top five dell'abbigliamento. :love:
Resta inteso che la posizione piu' alta del podio è sempre dell'abbigliamento che indossava Lora a capodanno :love-heart::heat:
Girato in lungo ed il largo far est, viale tirana e far west sino a lomazzo.
Arosio e carugo closed, solo Ionela e Gloria
mariano e novedrate open a parte l assenza di Eva.
cermenate open, assente solo Andrea
bregnano open,
lomazzo open,
alla fine prima nel rientrare, sara' compito della 4x4 sollazzarmi prima di coricarmi ;)
 
Commenta
Alto