- Reaction score
- 17
Al benzinaio del gigante la bionda skinni molto richiesta.
È sempre lei, ieri sera in versione casual!Segnalo anche la comparsa di una mora a Lentate (all’angolo di via settembrini o via per Carimate): penso sia una new entry, ma se qualcuno mi dicesse che in realtà è il ritorno di Sara / Elisa Joy Tempest con un nuovo look, forse non sarei del tutto sorpreso 😅
quindi lavora anche di giorno?
Segnalo anche la comparsa di una mora a Lentate (all’angolo di via settembrini o via per Carimate): penso sia una new entry, ma se qualcuno mi dicesse che in realtà è il ritorno di Sara / Elisa Joy Tempest con un nuovo look, forse non sarei del tutto sorpreso 😅
Silvana sopra il ponte di Carugo a bordo di un auto scura all'intervista mi dice di chiamarsi INA .
Proprietà transitiva cambiando la somma degli addendum il risultato non cambia...come la biondina del gigante di cui ho pure rimosso io nome 40 50 solo sopra 50 con il sotto anche dopo il cambio di postazione
Alla pensilina poco più avanti la bionda in Mercedes vista nell ex ufficio di Angela in alto montesordo ..
Transitando La notte scorsa da Cermenate intorno alle
24, 15 presente bionda ANNA PIVOT sotto la pensilina del bus all'ingresso .
Solo Una bottiglietta all'interno del distributore Ip ( ANNA AIRBAG?? CATERINA ??)
Fenegro: ❌la bionda MICAELA
Lurago Marinone: vista in carne e ossa solo❌ la mora JOANNA .
Appiano Gentile : ❌INA Pagani, ❌ La bionda SIDORELLA in coppia alla formosa ❌SILVANA alla rotonda del Gran Mercato ( Non mi sono spinto oltre)
La Smart è della pescatrice vista anche altre sere parcheggiata lì con lei .. si gireranno pure là macchine o i boys hanno pure un autonoleggio in territorio elvetico per arrotondare o ripulire 😂
Spesso la mette li quando ci sono molte macchine dei clienti del noto ristorante parcheggiate li.Bottigliette ai soliti posti e l'unica anomalia era la vetturetta di Katia nel parcheggio buio, anzichè davanti all'esposizione.
Di sicuro, hanno un ottimo agente a promuovere i noleggi nella provincia comasca! Ricordo che agli inizi era solo la Eva di Appiano ad avere la vetturetta svizzera ... ora sembra di stare a Chiasso, da quante targhe ticinesi ci sono in giro
Ti stai confondendo mi sa..il noto ristorante davanti ad Andrea/Cristina abc è tutt altro che fallito e i commensali posteggiano fino a dove lavora katia, che nei prefestivi la sera non c'è mai postoIl ristorante penso sia fallito da un po' 😉😂aggiornatissimo 😏
Katia, Katia, Katia, mercoledi sera era uno schianto, vestito da gala nero, lungo fino alle caviglie, spacco vertiginoso, scollatura top.Bottigliette ai soliti posti e l'unica anomalia era la vetturetta di Katia nel parcheggio buio, anzichè davanti all'esposizione.