[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Rapido giro serale.
Partendo da nord vedo il duo Tania + Anissa fuori dall’auto al Q8 di Vertemate, poi l’altra Anissa in auto alla jeanseria.
In auto al gigante Alexandrona e una mora, credo Andra cavallona.
Solita macchina vuota agli infissi, Joanna sempre introvabile.
Sandra e la sua 500 al cancello Parini.
In lontananza vedo luci aliene e avvicinandomi vedo Rossella Neri davanti alla postazione di Regina Mora, credo anche con un cliente in auto.
La Goodyear alla Esso, poi al porto il duo con la nuova bionda (Maria?) molto caricata e penso Antonia, anche se mi è sembrata un po’ diversa da quando l’avevo conosciuta, sembrava più carina adesso.
Nessun segno di Anna badante mentre di Anna Pivot solo bottiglia.
Segnaposto anche alla postazione di Saretta.
A Lentate il vuoto, Denny non sembra essere ancora tornata.
Presenti le guardiane della rotonda Carrefour, poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).
Daniela Aygo, Iris e Alina finta russa ai posti, poi Iona nella smartina poco fuori dalla rotonda successiva.
Presente anche Alina pizzaiola mentre non ho visto Eva di fronte.
Non trovo Lucy, mentre è al suo posto - e sempre un gran bel vedere - Lora.
Roberta alla Coil, poi la macchina di Katrina alla Cattabrega.
Presente Anna ex Coiter (se non sbaglio) in via Rogorina mentre al Tamoil manca Giannina.
Non vado oltre e torno indietro, con destinazione…. (lo scopriremo nella prossima puntata 😉)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Regina nera c'è?
Ksparoow, ma una tua bella rece, mai??????????
In lontananza vedo luci aliene e avvicinandomi vedo Rossella Neri davanti alla postazione di Regina Mora, credo anche con un cliente in auto.

Si sono dovuti scomodare pure i negrii, per verificare se il nostro capitano Sparrow tenesse le rece nascoste nel cassetto portaoggetti 😜

poi al porto il duo con la nuova bionda (Maria?) molto caricata e penso Antonia, anche se mi è sembrata un po’ diversa da quando l’avevo conosciuta, sembrava più carina adesso.

Appena mettono da parte qualche soldino, impiegano ben poco a diventare le migliori amiche della parrucchiera, dell'estetista e della manicure: vediamo se entro l'estate ci scappa la punturina di acido ialuronico e un bel paio di labbroni a canotto ;)

Ora urge scoprire quale sia la bevanda energetica rumena che beve al posto del Tavernello, così da cambiarle il cognome 😄

poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).

Ieri ho bazzicato tutt'altri lidi, ma ti direi che al 99% hai visto Ory. Già una decina di giorni fa, in una serata di brutto tempo, si era messa ai cancelli del Carrefour con la Smartina parcheggiata muso alla strada.

Ieri era asciutto e mite e può starci che abbia deciso di passeggiare lì dove è bene illuminato, lasciando la Smartina al buio del parcheggio.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Recentemente (non so se giorni o settimane, ma la data è maggio 2023) la Google car ha fatto un giro (seppur incompleto a quanto pare) del Perizoma.
Da quanto si vede non ha trovato Kitta, ha beccato solo la sedia di Olesia mentre ha trovato in postazione la letterata, Maria Adelina alla rotonda di mezzo e un paio di ragazze sulla SP29 (forse Luciana e Claudia?).
Ma la mia curiosità è su questa postazione : la ragazza intercettata non mi sembra Alexandra (manca pure la sua auto) e forse nemmeno una OTR (anche se, se non sei una OTR, che ci fai lì?)... qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.308
Località
Lombardia
@milinturo confermo che l'unica altra ragazza che sta allo stesso posto di Alexandra é la Maria già sopra citata da @Redmax365
Maria con Alexandra ha un buon rapporto, ma di solito sta seduta sotto gli alberi a leggere o guardare il telefono, mentre Alexandra sta al posto dove invece risulta essere Maria nel file di Google Maps che hai postato.
Probabilmente ora evita di stare sotto gli alberi, perché è zona dove si svolgono normalmente altri traffici.
In ogni caso le due ragazze sono completamente indipendenti, ed è del tutto casuale che si possano trovare insieme o separate, ma Maria è certamente molto più incostante come presenze, ed è quindi più difficile vederla.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Per cambiare un po' zona di caccia, ieri sono tornato a esplorare il Far West, trasferendomi direttamente da Vertemate ad Appiano, via Fino Mornasco.

Tranne Ina Pagani, erano più o meno tutte presenti (e assai poco affaccendate), inclusa la ragazzona davvero in carne che sta dopo il Granmercato (forse Alessandra?) e quella che si posiziona all'ingresso del Dream. Esteticamente, la numero uno resta sempre la perticona Sidorela, mentre il giudizio su Jessica (che è rimasta a lungo via, suppongo sui materassi del motel) resta sospeso, perchè saranno 2 o 3 anni che non riesco a vederla fuori dalla sua macchina!

Anche sulla via del rientro, presenze più o meno nella norma: forse era un po' scarica l'ambasciata albanese di Lurago, ma in compenso erano presenti la vetturetta di Ina+Leyda a Fenegrò, la Lapperina a Lomazzo e la finta Spagnola all ex Metano, che sta per diventare un gigantesco Coil, da fare impallidire quello di Robertona a Novedrate!

A Cermenate situazione nella norma, con qualche casella vuota qua e là, mentre a Lentate nessuna traccia della Denny, il cui rientro era atteso dallo scorso week end.

poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).

Per fugare i dubbi dell'amico Mily, Ory aveva di nuovo parcheggiato la Smartina ai cancelli del Carrefour e attendeva appoggiata contro la fiancata della sua vetturetta.

Per Squinter, Jenny regolarmente presente al Tamoil di Arosio, dove però non ho notato la Smartina nera della sua nuova amica Isa. Camposanto un po' scarico, con la sola Pecora a presidiarne l'ingresso.

Oltre alle varie assenti, ieri pure Azzurra, Bianca e Rossella avevano marcato visita.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao @NanoBell !
Passavo da lì proprio ieri in nottata..
(sono del posto :dirol:) attorno alle 23.00 e di Samanta neanche l'ombra non visto nemmeno il suo "segna posto"....Ho fatto diversi passaggi ad orari diversi..
Ad Oltrona segnalo una nuova presenza "paciarotta style" a fare coppia con Bianca moldava arci nota in zona :dirol:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@NanoBell: non ho mai avuto il piacere (o il dispiacere) di conoscere la Samantha che citi, per cui non saprei dirti se sia rientrata in servizio.

Passando dalla rotonda del Dream, c'era una presenza mora abbastanza alta di statura in mini e stivali, che mi è parsa femminile, all'imbocco del vialetto del motel, e una più tracagnotta, tx al 100%, allo sbocco della provinciale da Lomazzo.

Nessuna/o delle due ha solleticato il mio interesse e quindi non mi sono addentrato verso il motel, per vedere la prima più da vicino, per cui non so descrivertela meglio.

Magari Bio o Varese, che lì ad Appiano giocano più in casa, potranno dirti come si chiami la custode del motel ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
46
Buonasera ragazzi… torno ora da tour.
Lentate male male… e a pensare che anni fa era il top. Secondo voi come mai? di venessa nemmeno L’ ombra..Novedrate le solite a parte una presenza importante molto carina di fronte al carrefour…che desolazione
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Buongiorno. riassunto del tour di ieri sera. A Cermenate vista la bionda alla LAS VEGAS (in tanti anni non l'ho mai testata non so perchè.. forse non mi intriga abbastanza anche se fisicamente non sembra niente male) proseguendo vista la bottiglietta di Natashona, 2 trans al benzinaio e saretta.
Al rio mare nessuna traccia della nokovid delle bottigliette che segnalavano una presenza alla fermata del bus poi la bixio. in successione Alina al benzinaio, nikki, andra silicone (in leggings di pelle neri.... ) la ragazza al posto di lory (sembra che meriti.. a testare) la 500 bianca di Sandra che ieri era "vestita" in modo veramente arrapante... a parte quel gran bel culo in vista aveva anche le tette in piena vista... Sono andato anche ad Appiano e c'erano poche presenze quasi tutte al lavoro presumo. Nessuna presenza al dream. Finalmente ho beccato e testato Andrea di Cermenate che però a me si è presentata come Cristina... la rece:

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ottimo report, Nanobell!

proseguendo vista la bottiglietta di Natashona,

Quando sono passato io, Big Nat era via dalla mattonella, ma non c'era neanche un'auto ad attenderla, per cui il tam tam del suo rientro non doveva essersi ancora propagato a macchia d'olio sino ai piu remoti confini della Lombardia e del Canton Ticino! Immagino che da stasera l'Acqua e Sapone dovrà richiamare in servizio il parcheggiatore notturno 😄

delle bottigliette che segnalavano una presenza alla fermata del bus

Questa dovrebbe essere la Pivot.

andra silicone (in leggings di pelle neri.... )

Mmm ... forse hai visto la sua omonima Cavallona, che ieri era in liquid leggings neri.

la ragazza al posto di lory (sembra che meriti.. a testare)

E' Alexandra Ceam ;)


A proposito di Andreea Abc, nel transitare da viale Tirana ho visto un gran polverone all'uscita della sterrata ove mi aveva condotto lo scorso inverno e poi lei che camminava a piedi, più o meno all'altezza della Farmas, per rientrare alla mattonella delle officine Abc.

Litigio col cliente appena incontrato, che l'ha mollata lì nella stradina e poi se ne è andato con una gran sgommata, che per un paio di minuti ha annebbiato di polvere quel tratto del viale? 🤔

Sono andato anche ad Appiano e c'erano poche presenze quasi tutte al lavoro presumo.

Forse siamo passati a orari differenti, perchè con un'unica vasca le ho beccate praticamente tutte: la Sido e l'amica Silvanona, la ragazzona corpulenta poco più avanti, Jessica e Mary prima dell'Iveco e Ida all'ingresso per Oltrona. Ho dovuto pazientare un attimo solo per vedere riapparire Ina Pagani, che a occhio mi sembra quella che si assenta più a lungo, non so se perchè più gettonata o meno frettolosa delle altre al retrobottega.

Per lo meno quando sono passato io, ancora nessuna traccia della Denny a Lentate. Visto che lì è ormai il deserto dei Tartari, si potrebbe fare una petizione online perchè le Esiliate (Betty Boop, la Pallavolista e Regina Bionda) siano riammesse entro i confini lentatesi 😄

Sulla est, credo che ci fosse Eva, perchè nello scendere in direzione di Lentate ho visto un Suv accostato alla sua mattonella, suppongo intento a intervistarla.

Se ho visto bene, Ory deve avere momentaneamente una vecchia Punto grigia mezza scassata, che era al posto della Smartina.

Per la fama missilistica che si era creata, la Freudenberg lavora davvero a tamburo battente: o è diventata molto piu paziente, o la frequentano Speedy Gonzales, o si è creata un pacchetto-clienti di svizzeri danarosi che scendono tutte le sere dal Ticino 😄

Viceversa, vedo parecchio ferma al palo Iris, che una volta era più al Blue o al Kilometrozero, che ad attendere alla mattonella. Soffre il sovraffollamento di Novedrate o è scaduto il suo servizio?

Ad Arosio, ennesimo ponte festivo per Jenny, tanto che la sua nuova amica Isa era tornata con la propria Smartina nel Regno delle Tenebre. Bisognerà mandarle una visita fiscale a casa, perchè sono più i giorni in cui è assente, di quelli in cui lavora 😄
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Quando sono passato io, Big Nat era via dalla mattonella, ma non c'era neanche un'auto ad attenderla, per cui il tam tam del suo rientro non doveva essersi ancora propagato a macchia d'olio sino ai piu remoti confini della Lombardia e del Canton Ticino! Immagino che da stasera l'Acqua e Sapone dovrà richiamare in servizio il parcheggiatore notturno 😄

Dopo Natashona ora Big Nat ? Sembra il nome di una buttafuori. Magra e snella com'è ora dai 😅
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
@oscartr ma veramente quella è andrà cavallona??? Perché l’avevo intervista ed aveva il piercing sulla lingua ed era vicino alla pensilina quindi ho associato… allora qual è andrà silicone??? Non ha capito un tubo se no😂😂. Io ad appiano sono passato verso la 1:30. Ho visto una tizia in carne alla rotonda del mercato ed una tipa magra poco dopo la rotonda del Tigros venendo da lomazzo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dopo Natashona ora Big Nat ? Sembra il nome di una buttafuori. Magra e snella com'è ora dai 😅

Ahahah ... a leggere i racconti di certi rimbalzi riferiti da alcuni colleghi, un po' ce l'ha, l'indole del buttafuori 😜

Mi è scappato il Big Nat, perchè la chiamiamo affettuosamente così, nella chat con un nostro collega, suo grande estimatore (non è Marietto) ...

@oscartr ma veramente quella è andrà cavallona??? Perché l’avevo intervista ed aveva il piercing sulla lingua ed era vicino alla pensilina quindi ho associato… allora qual è andrà silicone??? Non ha capito un tubo se no😂😂.

Non so se ieri Andra Silicone ci fosse e come fosse vestita, perchè nel mio rapido passaggio da viale Tirana ha visto solo la sua omonima, che ballava qualche metro dopo la pensilina: magari hai proprio visto la Silicone ;)

Ad ogni modo, al netto di tacchi e zeppe, la Silicone è piccola di statura e appunto tutta siliconata, mentre la Cavallona è decisamente più alta della media e ha un fisico da lapperina. Non so che accordi ci siano fra le due, ma spesso mi capita di vedere la Cavallona accomodata sulla panca sotto alla pensilina, forse quando la comare è impegnata o comunque assente.

Io ad appiano sono passato verso la 1:30.

Io ero transitato almeno un'oretta prima: le Appianesi hanno studiato dalle Orsoline e vanno a letto presto 😜

Ho visto una tizia in carne alla rotonda del mercato

Se stava proprio alla rotonda lato Granmercato e qualche metro più indietro c'era ancora una Corsa grigia, credo tu abbia visto Silvanona, la comare mora della bionda e assai più slanciata Sidorela.

ed una tipa magra poco dopo la rotonda del Tigros venendo da lomazzo

Se arrivavi da sud e l'hai vista circa 300 m dopo la rotonda del Tigros, a uno stop sulla sinistra, con un'Audi A3 nel parcheggino, quella era Ina Pagani.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Mi è scappato il Big Nat, perchè la chiamiamo affettuosamente così, nella chat con un nostro collega, suo grande estimatore (non è Marietto) .
@oscartr Che simpatico, no io preferisco Natashona , big nat lo trovo brutto...e come non sono l'unico estimatore? Ma guarda un po.. :unsure:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto