Regina nera c'è?
Ksparoow, ma una tua bella rece, mai??????????
In lontananza vedo luci aliene e avvicinandomi vedo Rossella Neri davanti alla postazione di Regina Mora, credo anche con un cliente in auto.
Si sono dovuti scomodare pure i negrii, per verificare se il nostro capitano Sparrow tenesse le rece nascoste nel cassetto portaoggetti 😜
poi al porto il duo con la nuova bionda (Maria?) molto caricata e penso Antonia, anche se mi è sembrata un po’ diversa da quando l’avevo conosciuta, sembrava più carina adesso.
Appena mettono da parte qualche soldino, impiegano ben poco a diventare le migliori amiche della parrucchiera, dell'estetista e della manicure: vediamo se entro l'estate ci scappa la punturina di acido ialuronico e un bel paio di labbroni a canotto
Ora urge scoprire quale sia la bevanda energetica rumena che beve al posto del Tavernello, così da cambiarle il cognome 😄
poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).
Ieri ho bazzicato tutt'altri lidi, ma ti direi che al 99% hai visto Ory. Già una decina di giorni fa, in una serata di brutto tempo, si era messa ai cancelli del Carrefour con la Smartina parcheggiata muso alla strada.
Ieri era asciutto e mite e può starci che abbia deciso di passeggiare lì dove è bene illuminato, lasciando la Smartina al buio del parcheggio.