Regina nera c'è?
Ksparoow, ma una tua bella rece, mai??????????
In lontananza vedo luci aliene e avvicinandomi vedo Rossella Neri davanti alla postazione di Regina Mora, credo anche con un cliente in auto.
poi al porto il duo con la nuova bionda (Maria?) molto caricata e penso Antonia, anche se mi è sembrata un po’ diversa da quando l’avevo conosciuta, sembrava più carina adesso.
poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).
Dovrebbe essere Maria, alterna poche presenze a tante assenze!Ma la mia curiosità è su questa postazione : la ragazza intercettata non mi sembra Alexandra (manca pure la sua auto) e forse nemmeno una OTR (anche se, se non sei una OTR, che ci fai lì?)... qualcuno ne sa qualcosa?
poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).
proseguendo vista la bottiglietta di Natashona,
delle bottigliette che segnalavano una presenza alla fermata del bus
andra silicone (in leggings di pelle neri.... )
la ragazza al posto di lory (sembra che meriti.. a testare)
Sono andato anche ad Appiano e c'erano poche presenze quasi tutte al lavoro presumo.
Quando sono passato io, Big Nat era via dalla mattonella, ma non c'era neanche un'auto ad attenderla, per cui il tam tam del suo rientro non doveva essersi ancora propagato a macchia d'olio sino ai piu remoti confini della Lombardia e del Canton Ticino! Immagino che da stasera l'Acqua e Sapone dovrà richiamare in servizio il parcheggiatore notturno 😄
Dopo Natashona ora Big Nat ? Sembra il nome di una buttafuori. Magra e snella com'è ora dai 😅
@oscartr ma veramente quella è andrà cavallona??? Perché l’avevo intervista ed aveva il piercing sulla lingua ed era vicino alla pensilina quindi ho associato… allora qual è andrà silicone??? Non ha capito un tubo se no😂😂.
Io ad appiano sono passato verso la 1:30.
Ho visto una tizia in carne alla rotonda del mercato
ed una tipa magra poco dopo la rotonda del Tigros venendo da lomazzo
@oscartr Che simpatico, no io preferisco Natashona , big nat lo trovo brutto...e come non sono l'unico estimatore? Ma guarda un po..Mi è scappato il Big Nat, perchè la chiamiamo affettuosamente così, nella chat con un nostro collega, suo grande estimatore (non è Marietto) .