Mi sa' che un po' di confusione c'è ancora
dovrebbe essere giusto, la 500 se era bianco potrebbe essere Sandra, anche se io non le ho mai viste insieme
pussy, Lora non non è sicuramente in su di eta', ha 24 anni, o altrimenti ti riferisci a Lucy?
al coil Roberta iceberg
questo è il tutto, salvo miei errori di interpretazione delle mattonelle
Ho il sospetto che questa fosse la famosa Anissa Celadoro, è corretto?
dovrebbe essere giusto, la 500 se era bianco potrebbe essere Sandra, anche se io non le ho mai viste insieme
se appena prima della rotonda successiva, cioe' all entrata dell'acqua e sapone era NatashonaPoco più avanti dal lato opposto una bionda con gambe chilometriche che con fare scazzato mi ha detto che chiedeva "comunque 30" anche per BJ, ho lasciato perdere senza neanche chiederle il nome, troppe macchine in transito.
sulla smartina Iona ed in postazione sulla rotonda non saprei, è un po' che è sguarnita, altrimenti potrebbe essere la pizzaiola che è scesa dall'auto, in ogni caso qualche guru ci dara' spiegazioneAndando avanti una ragazza bassina alla rotonda successiva (45.696417,9.127553) carina ma sempre colleghi che se la contendevano; poco dietro una ragazza su di una Smart chiara, non ricordo il nome mannaggia a me (Joana?)
Andando verso Mariano, alla Kia di Novedrate presente Lora, per me molto bella ma troppo in là con l'età per i miei gusti
pussy, Lora non non è sicuramente in su di eta', ha 24 anni, o altrimenti ti riferisci a Lucy?
al coil Roberta iceberg
errato, nel boschetto appena prima staziona Anna coiterPoco prima sulla sx ho visto una tizia riccia che ho il dubbio possa essere un trans.
quello potrebbe essere il transAncora prima, una figura totalmente in ombra in corrispondenza di uno slargo sterrato, ero di passaggio ma mi è sembrata una china su di età, è possibile?? 🤔
errato, Katia stazione su viale tirana dopo la pizzeria, dovresti aver visto Sare/ElisaTornando indietro, se alla rotonda del birrificio non si va a sinistra verso Novedrate ma si va dritti credo di aver visto quella che nominate come Katia:
in via della nave c'è l assente ammiraglio Karin e gli ufficiali Antonia e MariaIn via della Nave una mora olivastra skinny davvero interessante, e una bionda, ogni volta che le ho viste c'erano almeno due auto pronte a caricarle, mai fatto in tempo neanche a intervistare.
Anna la badante, subito dopo sempre dalla stessa parte, e di solito si spoglia senza chiederloPoco distante una certa Ana, non ricordo la posizione esatta, bionda, troppo di d'età per me
Alina goodyearInfine, alla rotonda dove c'è il distributore Esso e "la bici" (45.704414,9.090900) una ragazza giovane molto procace ma un po' in carne per i miei gusti.
questo è il tutto, salvo miei errori di interpretazione delle mattonelle