[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona festa , ringrazio tutti i colleghi per gli aggiornamenti sulle strade , in giro anch'io la notte scorsa aggiungo alcune postille ..
a Novedrate presente anche Roberta ice al coil ,
a Mariano Comense Anna bionda coiter al boschetto dopo il tamoil
, Katrina alla rotonda kattabrega , Jessica verga al radizzone accanto al ponte badanti .
a Carugo Gloria la pecora e Veronica .
a Arosio Ionela alla ima e Isabella al rist. S. marco .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
Ottimi report!

Io ieri ho espanso un po' la mia conoscenza della zona: non ero mai andato oltre il semaforo all'incrocio con via Dante Alighieri, ieri sì, leggendo il forum non avevo capito ci fosse vita anche lì. Devo dire che orientarsi se non si è di zona non è semplicissimo!

Ad ogni modo, alla rotonda del Gigante di Vertemate con Minoprio ho visto una bionda (tinta con ricrescita) skinny che mi ha fatto sobbalzare gli ormoni. Le si sono avvicinate diverse macchine, poi allontanatesi, e l'ho vista salire sulla 500 di quella che mi è parsa una collega, forse perché iniziava a piovere le ho viste fermarsi ad un benzinaio poco più avanti (45.723488,9.070007) mettendo la bottiglietta sul tettuccio come un'auto in borghese della polizia fa con il lampeggiante 🤣 avvicinatomi la biondina dalla distanza mi ha detto "50", non ero abbastanza vicino da poter condurre un'intervista ben fatta, son solo riuscito a fare una faccia che esprimeva il mio disappunto, lei ha replicato dicendo "40", non so se riferito al BJ o perché voleva venirmi incontro, ma il rate alto e l'atteggiamento distante mi hanno convinto a domare il compare del piano di sotto e tirare oltre. Ho il sospetto che questa fosse la famosa Anissa Celadoro, è corretto?

Alle piscine di Cermenate l'occhialuta Simona, gentilmente mi ha detto che Saretta c'era, ma non era praticamente mai in postazione, bisognava appostarsi nel parcheggio dove però c'era gran via vai di avventori del locale adiacente e non ero molto tranquillo.
Poco più avanti dal lato opposto una bionda con gambe chilometriche che con fare scazzato mi ha detto che chiedeva "comunque 30" anche per BJ, ho lasciato perdere senza neanche chiederle il nome, troppe macchine in transito.

Poco prima delle piscine, dopo la rotonda del trans (ieri presente, per gli amanti del genere) c'era la giunonica Gloria, che chiedeva 30 anche solo per il BJ. Ripiegato su di lei, delusione, mai più.

Alla rotonda dal Carrefour di Novedrate Maria la Greca (alias Micaela) ma assente la socia skinny, che avrei testato volentieri.
Proseguendo, vista solo una volta ma poi mai più beccata se non la bottiglietta, quella che credo sia Ory, davvero interessante. Se l'avessi ribeccata l'avrei quantomeno intervistata per vederla meglio da vicino.

Andando avanti una ragazza bassina alla rotonda successiva (45.696417,9.127553) carina ma sempre colleghi che se la contendevano; poco dietro una ragazza su di una Smart chiara, non ricordo il nome mannaggia a me (Joana?), ma non mi attirava e usando come scusa il fatto che ha escluso di spogliarsi di sopra come se le avessi chiesto di regalarmi 100€ l'ho salutata.

Andando verso Mariano, alla Kia di Novedrate presente Lora, per me molto bella ma troppo in là con l'età per i miei gusti. Al distributore sulla dx subito dopo (45.700928,9.143335), una ragazza col culo molto sporgente, fare scazzato, non intervistata perché non di mio gusto. Vedo ora su Maps che il distributore si chiama Coil quindi penso di aver inquadrato un'ulteriore nickname delle ragazze.
Al Tamoil di Mariano assente (probabilmente impegnata) la Giannina. Poco prima sulla sx ho visto una tizia riccia che ho il dubbio possa essere un trans. Ancora prima, una figura totalmente in ombra in corrispondenza di uno slargo sterrato, ero di passaggio ma mi è sembrata una china su di età, è possibile?? 🤔

Tornando indietro, se alla rotonda del birrificio non si va a sinistra verso Novedrate ma si va dritti credo di aver visto quella che nominate come Katia: la chioma mi è parsa rossa, avevo un vestito da sera lungo e scosciatissimo, taccazzi assurdi, e all'inizio ho pensato fosse una che attendeva il marito andato a recuperare l'auto nel parcheggio dopo la cena al ristorante.. solo dopo alcuni passaggi ho capito che era una OTR! Notevole.

Infine, in quello che credo voi chiamate il "miglio d'oro", tante presenze interessanti ma caricare una ragazza lì è impossibile: basta andare a fare inversione ed è già sparita!!
Giulia NK mai vista, solo smart e bottiglietta alla Rio Mare.
In via della Nave una mora olivastra skinny davvero interessante, e una bionda, ogni volta che le ho viste c'erano almeno due auto pronte a caricarle, mai fatto in tempo neanche a intervistare.
Poco distante una certa Ana, non ricordo la posizione esatta, bionda, troppo di d'età per me (come quasi tutte in zona), mi ha dato la scusa per andarmene quando ha detto che lei in auto non si spoglia di sopra come se le avessi chiesto se si infila le angurie nel culo dal lato più largo 😄

Infine, alla rotonda dove c'è il distributore Esso e "la bici" (45.704414,9.090900) una ragazza giovane molto procace ma un po' in carne per i miei gusti.


Comunque tra riferimenti geografici, nomi e soprannomi c'è da perdersi (e da bruciare parecchia benzina 😅), la zona è ricca ed estesa, in casi come questi lo strumento del forum è quanto mai importante, quindi grazie ai colleghi che negli anni hanno operato una mappatura davvero ben fatta che mi sta consentendo di orientarmi (con i miei limiti).

Questo quello che mi viene in mente ora, se mi sovvenissero altri particolari integrerò.

Gradite indicazioni dei colleghi per appiccicare dei nomi alle ragazze che ho descritto ma che non sono riuscito ad intervistare!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Mi sa' che un po' di confusione c'è ancora:ROFLMAO:
Ho il sospetto che questa fosse la famosa Anissa Celadoro, è corretto?

dovrebbe essere giusto, la 500 se era bianco potrebbe essere Sandra, anche se io non le ho mai viste insieme
Poco più avanti dal lato opposto una bionda con gambe chilometriche che con fare scazzato mi ha detto che chiedeva "comunque 30" anche per BJ, ho lasciato perdere senza neanche chiederle il nome, troppe macchine in transito.
se appena prima della rotonda successiva, cioe' all entrata dell'acqua e sapone era Natashona
Andando avanti una ragazza bassina alla rotonda successiva (45.696417,9.127553) carina ma sempre colleghi che se la contendevano; poco dietro una ragazza su di una Smart chiara, non ricordo il nome mannaggia a me (Joana?)
sulla smartina Iona ed in postazione sulla rotonda non saprei, è un po' che è sguarnita, altrimenti potrebbe essere la pizzaiola che è scesa dall'auto, in ogni caso qualche guru ci dara' spiegazione
Andando verso Mariano, alla Kia di Novedrate presente Lora, per me molto bella ma troppo in là con l'età per i miei gusti

pussy, Lora non non è sicuramente in su di eta', :unsure: ha 24 anni, o altrimenti ti riferisci a Lucy?
al coil Roberta iceberg
Poco prima sulla sx ho visto una tizia riccia che ho il dubbio possa essere un trans.
errato, nel boschetto appena prima staziona Anna coiter
Ancora prima, una figura totalmente in ombra in corrispondenza di uno slargo sterrato, ero di passaggio ma mi è sembrata una china su di età, è possibile?? 🤔
quello potrebbe essere il trans
Tornando indietro, se alla rotonda del birrificio non si va a sinistra verso Novedrate ma si va dritti credo di aver visto quella che nominate come Katia:
errato, Katia stazione su viale tirana dopo la pizzeria, dovresti aver visto Sare/Elisa
In via della Nave una mora olivastra skinny davvero interessante, e una bionda, ogni volta che le ho viste c'erano almeno due auto pronte a caricarle, mai fatto in tempo neanche a intervistare.
in via della nave c'è l assente ammiraglio Karin e gli ufficiali Antonia e Maria
Poco distante una certa Ana, non ricordo la posizione esatta, bionda, troppo di d'età per me
Anna la badante, subito dopo sempre dalla stessa parte, e di solito si spoglia senza chiederlo
Infine, alla rotonda dove c'è il distributore Esso e "la bici" (45.704414,9.090900) una ragazza giovane molto procace ma un po' in carne per i miei gusti.
Alina goodyear
questo è il tutto, salvo miei errori di interpretazione delle mattonelle
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
Grazie Maestro Squinter!
Direi che hai interpretato correttamente tutto.

Solo alcune aggiunte (non riesco a fare citazioni in questo momento):
- alla rotonda dove dietro c'è Iona con la smartina chiara c'era un'altra ragazza, escludo fosse Alina la pizzaiola, che era (sempre se.ho inteso bene chi è chi) dall'altro lato della strada dove c'è B&B, con auto (mi pare VW chiara?)
- confermo Natashona
- purtroppo Ana/Anna badante mi ha detto che col piffero che si spogliava
- forse non era Lora, non saprei, ho dei canoni un po' particolari in quanto a gusti estetici: età batte fisico e preferisco una chubby giovane a una trentenne velinica
- la 500 a Vertemate era bianca e con targa svizzera, e a bordo c'era Anissa (ho letto la rece di Oscar dopo aver scritto, corrispondenza perfettamente anche il dettaglio dei capelli) e un'altra ragazza mora, giovane, di cui ho visto solo il viso. Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che sia la sua mentrice Tania

È solo la terza volta che passo in zona, sto facendo del mio meglio per orientarmi :)
Direi che con i vostri chiarimenti tutto sta prendendo forma.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
la 500 a Vertemate era bianca e con targa svizzera, e a bordo c'era Anissa (ho letto la rece di Oscar dopo aver scritto, corrispondenza perfettamente anche il dettaglio dei capelli) e un'altra ragazza mora, giovane, di cui ho visto solo il viso. Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che sia la sua mentrice Tania
Ottimi report, integrazioni corrette, unica nota a conferma dell'ultimo messaggio: l’auto su cui è salita la Celadoro e che è andata al benzinaio poco più avanti è sicuramente quella di Tania, non di Sandra ;) (non sono sicuro al 100% del modello, già è dura memorizzare nomi e posizioni e spostamenti 😂)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
escludo fosse Alina la pizzaiola, che era (sempre se.ho inteso bene chi è chi) dall'altro lato della strada dove c'è B&B, con auto (mi pare VW chiara?
la pizzaiola allora hai capito chi è ;)

che sia rientrata Klea? :unsure:
la 500 a Vertemate era bianca e con targa svizzera, e a bordo c'era Anissa (ho letto la rece di Oscar dopo aver scritto, corrispondenza perfettamente anche il dettaglio dei capelli) e un'altra ragazza mora, giovane, di cui ho visto solo il viso. Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che sia la sua mentrice Tania
Tania pero' non l'ho mai vista sulla 500, dovrebbe avere una c1 bianca
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Tornando indietro, se alla rotonda del birrificio non si va a sinistra verso Novedrate ma si va dritti credo di aver visto quella che nominate come Katia: la chioma mi è parsa rossa, avevo un vestito da sera lungo e scosciatissimo, taccazzi assurdi, e all'inizio ho pensato fosse una che attendeva il marito andato a recuperare l'auto nel parcheggio dopo la cena al ristorante.. solo dopo alcuni passaggi ho capito che era una OTR! Notevole.

Come ha già scritto Squinter, l'abito con lo spacco vertiginoso è uno dei marchi di fabbrica di Sara/Elisa.

Se la chioma si è già fatta rossa, è un notevole passo avanti verso il look alla Joey Tempest 😄

alla rotonda dove dietro c'è Iona con la smartina chiara c'era un'altra ragazza

Quando sei passato, c'erano entrambe, ossia la ragazza misteriosa alla rotonda e Jona a bordo della Smartina?

Di solito, Jona parte alla rotonda e si trasferisce sulla vetturetta a fine serata. Ma se erano in due, potresti avere assistito al clamoroso rientro di Klea Poppea. Per non pestare i piedi della vicina, la moretta popputa si metteva però sul lato nord della rotonda.

forse non era Lora, non saprei, ho dei canoni un po' particolari in quanto a gusti estetici: età batte fisico e preferisco una chubby giovane a una trentenne velinica

Se arrivi da Lentate, Lucy sta sulla destra a fare da portinaia al Blue, mentre Lora sta sulla sinistra appena dopo la rotonda. Ed escluderei che possa avere superato i 30 anni, salvo che ne abbia passati 4 o 5 ibernata in un congelatore 😜

la 500 a Vertemate era bianca e con targa svizzera, e a bordo c'era Anissa (ho letto la rece di Oscar dopo aver scritto, corrispondenza perfettamente anche il dettaglio dei capelli) ...

E' impossibile stare dietro ai noleggi delle vetturette! Io ero rimasto a una Citroen o Peugeot piccolina e mo' pure Tania ha fatto l'upgrade alla 500 😄

... e un'altra ragazza mora, giovane, di cui ho visto solo il viso. Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che sia la sua mentrice Tania

Sì, è proprio Tania, ma non è così giovincella come ti è sembrato ;)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
46
Lora stasera pazzesca…
Riomare presente
In generale un bel
Movimento…
Invece Ragazzi mi sto seriamente preoccupando per Vanessa di lentate… tre mesi che non è alla sua mattonella. Speriamo torni. Qualcuno ha news?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
forse ci vorrebbe un link alle cartine di cemenate e novedrate per ripasso ...:-))

Cartinoooologo, se ci sei, batti un colpo! 😄

Sì, in almeno un paio di passaggi erano entrambi presenti.

Quando sono passato stasera, alla rotonda c'era solo Jona. Difficile dire chi potesse essere l'altra: magari Isabella era venuta a trovarla da Arosio.

Il volo del pomeriggio da Craiova ci ha invece riportato la Denny, riapparsa al Q8 di Lentate in buona forma e col solito bolide bavarese scuro a farle da segnaposto.

Restando in campo automobilistico, Nikki ha una nuova Smartina bianca, dicono biturbo 😄

Ragazzi mi sto seriamente preoccupando per Vanessa di lentate… tre mesi che non è alla sua mattonella. Speriamo torni. Qualcuno ha news?

L'account business di Vanessa è sempre attivo e ogni tanto cambia anche l'immaginetta, per cui la spilungona è viva, se eri preoccupato per la sua sorte.

Se tiene attiva una utenza professionale, che non è il suo numero privato, o sta comunque incontrando in motel i clienti più danarosi, o prevede prima o poi di rientrare ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
In trepida attesa che ritorni il cartografo ufficiale, sperando di fare cosa gradita, mi sono permesso di fare un poco di ordine e radunare le varie mappe da lui prodotte, riportando quelle più aggiornate, con i relativi link di collegamento.
Chiaramente alcune sono datate e andrebbero riviste dall'autore, lavoro piuttosto impegnativo, che però potrebbe essere svolto con la collaborazione di tutti, segnalando spostamenti, defezioni e new entry.
L'ordine è cronologico partendo dalle più recenti e andando a ritroso nel tempo (S. E. e O.).
Le ultime due assumono chiaramente valenza prettamente storica.

1677402334368.png

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile


1664087901031.png

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile


1663426222707.png

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

1656515042952.png

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile


1635368140721.png

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile


Vertemate.jpg

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile


Derby Carugo Arosio.jpg

[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Dopo innumerevoli mesi ieri mi sono deciso di fare qualche giro nelle vie del peccato notturno, concentrandomi su Cermenate Vertemate e una puntatina sulla novedratese.
Devo dire che a parte qualcuna più o meno storica, tra spostamenti.,nomignoli ,nuove auto e le solite presenze fantasma ( quelle che so che ci sono ma non si vendono mai) non è che ci capito tanto.
Nonostante leggo il tread anche se distrattamente.
Forse ormai sono fuori dal giro ma devo dire che se le presenze sono queste,anche leggendo le relative rece, ho fatto bene a risparmiare soldini e soprattutto benzina.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao Vulva, purtroppo il ricambio è sempre più lento e quindi dobbiamo accontentarci di quello che è rimasto, ossia il numero assoluto, oggettivamente ancora alto rispetto ad altre zone che stanno morendo o sono già morte.

Le novità del campionato 22/23 si contano davvero sulle dita di due mani e la seconda, purtroppo, è monca come quella del proverbiale falegname brianzolo (se ne ho dimenticata qualcuna, integrate pure):

- Jona ad Arosio (ora a Novedrate),
- Anna Coiter a Mariano (riposizionamento di veterana del diurno),
- Eva Parruccona a Novedrate (c'è ancora? 🤔),
- il vice-ammiraglio Maria Bionda, il mozzo Antonia, Andreea Abc a Cermenate,
- Anissina Celadoro a Vertemate,
- Anna Airbags a Lomazzo,
- Silvanona ad Appiano

Quello che balza all'occhio è che ci siano solo due giovincelle (la Abc e la Celadoro), il che indica che si sono del tutto inceppati i meccanismi di scouting nei Paesi di origine. Ciò è probabilmente un bene in senso generale (catene di fornitura che sono state spezzate da indagini e arresti, ragazze che hanno migliori opportunità di lavoro "normale" nei loro Paesi o come intrattenitrici erotiche in ambienti tipo FKK, laufhaus e postriboli ...), ma di fatto ci lascia senza novità.

Guarda caso, le due nazionalità più rappresentate sulle nostre strade sono anche quelle più numerose in Italia al 2019 (dubito che vedremo mai molte marocchine oltre alla finta nipote di Mubarak, le cinesi sono nei centri massaggi e qualche Natashona la si trova qua e là 😄):

1. Romania: 1.206.938 23,0%
2. Albania: 441.027 8,4%
3. Marocco: 422.980 8,1%
4. Cina: 299.823 5,7%
5. Ucraina 239.424 4,6%

L'ingresso della Romania nell'UE nei secondi anni 2000 è stato qualcosa di probabilmente irripetibile, perchè era l'unico Paese latino ad essere stato ammesso e noi eravamo i "cugini" piu vicini, tanto quasi la metà di chi è espatriato/a dalla Dacia è venuto da noi ("al 1º gennaio 2016 risiedevano in Italia quasi 1,2 milioni di cittadini rumeni ...; ciò fa sì che in Italia risieda quasi il 45% dei circa 2,5 milioni di cittadini della Romania espatriati, residenti nell'Unione europea.")

Forse solo l'ingresso nell'UE dell'Ucraina potrebbe ricreare una situazione simile a quella della Romania nei secondi anni 2000, creando potenzialmente le condizioni per un'afflusso massiccio di lavoranti di fascia medio/bassa, in aggiunta all'elite di strafighe che già ora vengono reclutate dalle agenzie di loftaggio (spacciandole per russe, prima della guerra).

Rispetto alla Romania, manca l'affinità storica e linguistica, ma l'Ucraina è un Paese molto più popoloso (quindi non tutti/e emigreranno verso la più ricca Europa centrale), è altrettanto se non più povero (o addirittura devastato) e ha già la 5a comunità di immigrati e dunque saldi legami con l'Italia.

Il problema è che, per allora, molti di noi gireranno già col bastone, la dentiera, l'apparecchio acustico e la scatoletta di Viagra nel portaoggetti 😄
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@oscartr disamina perfetta!
Sulla carta leggendo le rece mi balza all'occhio le tempistiche notevolmente ridotte il numero delle ragazze
Sul campo invece le mediamente carine o piu pazienti sono praticamente introvabili, sempre caricate, di alcune ho letto ma mai viste neanche nei mesi passati,per questo le ho chiamate fantasma.
Premetto che magari sono io che non riesco ad farmi piacere e accontemi di quel che passa il convento,e non vuole essere una critica, ma quelle che oggi stracaricate in altri tempi sarebbero state seconde scelte non roba da fare a sportellate.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Come dice @Vulvalover2 la situazione del mercato stradale a livello numerico e di qualità non è tra le migliori ma ormai inutile piangerci addosso prendiamo quello che passa il convento godendoci la visione e il " noleggio " fino all'esaurimento dell'ultima otr sulla piazza ....

Mettendo una pietra sopra e il cuore in pace , pultroppo non torneranno più gli anni magici stradali di chi ha avuto la fortuna di vivere ....😭
Vi ricordate di cos'era Lentate ??....un bordello a cielo aperto ..nel passare ora mi viene da piangere ..😥
Novedratese in quell'epoca sempre retate.. .

Statale 342 Co/ Bg (da Como a Lurago D'erba solo le briciole dopo la fuga anche di ANNA Coiter verso il boschetto di Mariano Comense ) , rimaste solamente le Rom Ramona, , Cristina Piercing, Diana e l'Ucraina bionda formosa Valeria)

Arosio ancora peggio ,dopo la fuga quasi tutto il battaglione con meta Novedrate rimaste in trincea ISABELLA a tenere ancora vivo a lumicino di cortesia della sua audi scura nella zona del Ristorante S Marco e Autolavaggio.
In supporto ma a debita distanza la rossa IONELA a bordo della BMW
Marrone alla ditta Ima nelle vicinanze del ponte della ferrovia .
La biondina Alb .JENNY in BMW bianco alleatasi da non molto con la Rom ISABELA nella smartina nera all'interno del Tamoil.

Escludendo Novedrate Cermenate almeno a un buon livello numerico ,le altre Carugo, Mariano Comense, Lomazzo, Fenegro' , Lurago Marinone, Appiano Gentile non fanno certo salti di gioia .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
ragazzi io non so che dire, non conosco quella che definite come un "età aurea del comasco" pero non mi sembra che le ragazze manchino. Da appiano a lomazzo, fino a cermenate e vertemate, poi da novedrate fino ad arosio...quante sono? tante quanto quelle che lavorano all' oceano, al maxin, al pomepi, all iceberg e al mulino del ticino messi assieme.

Mi chiedo più che altro se in futuro entreranno leggi o ordinanze che limiteranno o danneggeranno il mercato ma al momento non vedo (spero) indizi.

Se stavate in qualche provincia delocalizzata tipo alessandria o piacenza allora si che cera da lamentarsi!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Solo a Lentate sono riuscito a contare 40 presenze, se da un lato c'erano le stracaricate tante nuove presenze ogni settimana ,molte meteore che stavano qualche settimana e qualche missile, in quel miglio d'oro non tornavi in bianco, se non eri soddisfatto avevi il tempo per recuperare perché rimanevano almeno fino alle 2 in settimana con una preferita,fatto tante volte,andavi a pelotas piene solo se ti fissavi con una e non la riuscivi a beccare.
Ieri per esempio, a Cermenate intorno alla 1 più della metà era già a casa, per essere un venerdì è tutto dire
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao Marietto, credo anch'io che il numero complessivo di presenze notturne nel luna park (un centinaio?) non sia granchè cambiato e che, più che altro, il baricentro si sia spostato da ovest a est e da Lentate verso Cermenate.

E' però oggettivo che ci sia poco ricambio: adesso siamo attorno al 10% all'anno, oltretutto di giocatrici non di primo pelo, mentre in passato credo che si fosse tranquillamente al 20-25%. Se l'età media si alza, le "pensionate" prima o poi prevarranno sulle "neo-assunte" e quindi anche il numero assoluto delle intrattenitrici sarà destinato a rimpicciolirsi.

Guardo, ad esempio, a quello che è successo sulla 525 di Bergamo: un decennio fa mezza Piteşti e un po' di Giurgiu passeggiava lungo quel viale, a un certo punto ha iniziato a mancare il ricambio e oggi sarà rimasto il 10-20% delle presenze di allora, per buona parte veterane di due lustri fa.

Mi è capitato di fare qualche notte a Roma sulla Togliatti e lì ti rendi conto di cosa sia il ricambio: l'età media è molto più bassa e, dopo 3 mesi, fai quasi fatica a riorientarti. Se ti capita di andare a Roma, facci un giro e resterai a bocca aperta. L'altro lato della medaglia è però che le ragazze sono stra-controllate dai boy, i quali girano impunemente avanti e indietro con le loro Mercedes e Bmw targate Iaşi e Bacau.

Non credo che il luna park morirà nei prossimi 2-3 anni, anche perchè è uno dei 3-4 settori Otr che ha più visibilità social su GF e PF (assieme al Quadrilatero, a Torino, a Bologna e soprattutto a Roma) e dunque attira giocatrici dalle zone morienti più vicine, ma la mancanza di ricambio potrebbe molto ridimensionarlo, nel giro di 10 anni.

Però, per allora, l'Ucraina potrebbe essere entrata nell'UE e ci saremmo salvati in corner un'altra volta 😄

Ieri per esempio, a Cermenate intorno alla 1 più della metà era già a casa, per essere un venerdì è tutto dire

Probabilmente erano su altri materassi, ma non su quello di casa loro 😜

Io ho lasciato il campo di battaglia poco prima delle 2, dopo avere salutato la Badante, e credo che avessero smontato prima dell'1 solo Natashona (se mai era apparsa), le due Marinarette, la Abc (non so se ci fosse), la Ceam e la Pivot.

Nell'ultima ora, c'erano ancora la Slot, le due Bagnine, la Nokovid, la Bixio, la Badante, Nikki, la Goodyear, la macchina di Katia, la Cavallona, Sandra, mi pare la Gelataia, Alexandrona e Anissina. E le ho viste quasi tutte in carne e ossa, per cui probabilmente mancavano anche i clienti, a causa del week end lungo.
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.789
Località
Lombardia
Vi lamentate del luna park notturno? Vogliamo parlare del perizoma diurno, dove l'unica novità degli ultimi due anni è rappresentata da una sola esercente, Olessia!
Anche oggi presente la solita formazione che elenco per dovere di cronaca ma consapevole di essere noioso e ripetitivo!
Ana Belculo, Eri, Bianca, Elena bbw, Claudia, Luciana, Maria, Luana, Adelina, Federica, Alexandra, Olessia, Kitta ed Ela.
Ho trovato interessante l'analisi di @oscartr su questo fenomeno sociale del mancato ricambio generazionale e della riduzione del numero di esercenti, e come ha scritto @Delfino blu, prendiamoci quello che passa il convento fino all'esaurimento dell'ultima otr sulla piazza!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto