[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Giusto 3 piccole "newsine" che ho riscontrato stasera nel mio lungo e intensificato giro in otr:

1- nessuna traccia della nuova arrivata "Ina Pagani style" alla rotatoria in cima a Lurago - Veniano :big-boss:
2- A naso la biondina di via della Nave le do tranquillamente qualche anno in più dei 20 dichiarati. :dirol:
3- quel caxxo di semaforo davanti al vialone delle aquile è insopportabile deve sparire al più presto possibile! :help::diablo:

Buon movimento di fauna (girl) e poca ressa su strada (punter's)
Io lo dico da un po' abbiamo un livello estetico notevole in questa zona! :yes:

Stasera Gargamella deve essersi abbuffato... omini blu pari a zero. :sarcastic-hand:

Un saluto! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A naso la biondina di via della Nave le do tranquillamente qualche anno in più dei 20 dichiarati.

Se lo schieramento delle Marinarette al porto era invariato rispetto a lunedì sera, in via della Nave c'erano il primo ufficiale Maria Bionda (che dichiara 27 anni, nelle sue inserzioni come loftina a CO) e la cubista Antonia Tavernella.

La nuova arrivata Cristina Biondina (che a me ha detto di avere 20 anni, plausibili) stava invece da sola di fronte a loro, all'imbocco di via Risorgimento.

Se la bionda che hai visto era lontana dai 20 anni, è probabile che fosse Maria.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Si si tranquillo Prof!...Parlavo proprio di Cristina quella che hai recensito ultimamente e che avevo già notato nei miei precedenti giri in zona e che comunque per me a colpo d'occhio non dimostra 20 anni! :dirol:
Su Maria e l'altra sua socia che balla vistosamente per attirare l'attenzione non mi pronuncio nemmeno ...
Dico semplicemente che non rientrano nelle mie preferenze...
Senza dilungarmi troppo..Possono marcire tutte e tre a quell ufficio!... :hi::wink2:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
riguardo quanto segnalato da Pussyfixed qualche giorno fa', ieri Tania era con la sua c1, sei sicuro che quella che avevi visto era una 500?
@squinter a me pare di sì, ma se benissimo smentito non mi stupirei.

Serate intense, ore al volante, mille vie, posizioni e nomi da memorizzare e in cui orientarsi, il modello dell'auto potrei averlo cannato :)

Di sicuro era una piccola utilitaria bianca/panna, con a bordo una morettina, che ha prelevato la Celadoro salvandola dalla pioviggine, e si sono poi piazzate al distributore stando entrambe in auto a fumare e a rimbalzare me e altri con dei rate stellari 😜
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Parlavo proprio di Cristina quella che hai recensito ultimamente ... e che comunque per me a colpo d'occhio non dimostra 20 anni!

L'unico modo per fugare il dubbio sarebbe di portarla al Blue e controllare la data di nascita sul documento, ma una visita alla locanda di Novedrate, a maggior ragione con Cristina, non rientra nei mei programmi di breve termine 😄

e che avevo già notato nei miei precedenti giri in zona

Dove l'avevi vista, prima che venisse arruolata dall'Ammiraglio? Credo che sia al porto al massimo da domenica sera, ma ultimamente mi sto più concentrando sulla zona di Monza e passo più raramente da Cermenate.

cannato :)

Di sicuro era una piccola utilitaria bianca/panna, con a bordo una morettina, che ha prelevato la Celadoro salvandola dalla pioviggine, e si sono poi piazzate al distributore stando entrambe in auto a fumare e a rimbalzare me e altri con dei rate stellari

Le ragazze si conoscono un po' tutte e c'è una remotissima possibilità che Anissina abbia invocato un passaggio su "90° minuto", trovando in Sandra la tassista più vicina. Pur gravitando (ormai debolmente) nella sfera di influenza di Alexandrona, la Morticia dagli occhi azzurri ha qualche labile legame col team di Tania: la prima sera che la incontrai, mandò il suo schiavetto personale a prendere i fazzoletti dalla Nokovid (che ha sempre occupato mattonelle di Tania, allora ai Surgelati e successivamente al Riomare). Molto dopo, ai tempi del Covid, Sandra proponeva trittici al Blue con Nikki, per lungo tempo allieva prediletta di Tania.

Se però la vetturetta bianca si è poi piazzata al Q8 di Vertemate, la pilotessa era per forza la sua mentrice Tania, che da un po' ha una piccola Citroen bianca a noleggio, come scriveva Squinter.

Quello che conta, purtroppo, è che Anissina non abbia limato di un centesimo i suoi rate kitiani 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
🔉Comunicazione interna e di servizio
A tutto il personale della sezione e ai Punter di fascia diurna 🔉


Avvistata new entry mora dai lunghi capelli lisci neri e fisico da "manzetta" da sbattimento a queste coordinate :Google Maps
Questa Ina mi è parsa di aspetto giovanile, pacata e gentile nell'intervista.. Vedremo come si comporta!... :big-boss:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
New entry qui 45.7117056, 8.9824652
New, ma proprio new!!!!
Non ho fatto in tempo a fermarmi, che è stata affiancata da una pattuglia scura con lampeggianti fissi... qualche minuto di chiacchiere, poi si è avviata verso la sua macchina parcheggiata all'interno della via e non ho più visto ne lei ne l'auto!

Io invece punto le mie fiches su Sedra 😜
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Red! ... Red! ... Avvicinarmi a lei non è stato facile, visto lo sciame di auto che le girava attorno :yes: nonostante il movimento.. Veniva caricata discretamente e spariva con una certa frequenza :dirol:
Quando la vedo scendere dal suv giapponese che mi ha preceduto dall'altra parte della strada parto a razzo e quando mi affianco .. Sorpresa!
Mi trovo faccia a faccia con Sedra!... Qualche battuta a bordo strada dove mi ha raccontato il motivo del suo cambio di location per via del fatto spiacevole che le è capitato pochi giorni fa... (vigliacchi!...) :treaten:

Per il resto qualche piccola defezione... Non Vista la Simo a Bregnano city....
La pescatrice di tonni alla rotatoria....
Maria Bixio (mi pare..)
Sandraccia in Parini street...

Anche stasera discreto movimento di tipe e traffico piuttosto scorrevole... Apparte la coda continua a Cermenate... Ho visto la maggior parte delle must-competitor ferme in attesa di clienti :dirol:

Ah dimenticavo.. Puffi =zero :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciaoooo come state ragazzi... tutto procede abbastanza bene vedo....
In particolare, ho notato, con piacere, che le mie vecchie mappe possono ancora dare un minimo di orientamento ai nuovi colleghi che si affacciano nel nostro territorio... bene, mi fa molto ma molto piacere...
Certo le mappe rispolverate dall'amico @Paolo Tredici sono piuttosto datate, e tecnologicamente vintage (io infatti ero convinto che qualche cartinologo avanzato le avesse già soppiantate con una versione più moderna, magari con gli ologrammi...).
Inoltre, se non opportunamente aggiornate quelle mappa possono essere addirittura fuorvianti (basti vedere il pasticcio che ha combinato @oscartr cercando di seguire il "gioco delle tre carte" esercitato dall'Imperatrice nello scacchiere del Miglio d'Oro per dimostrare la sua influenza sul territorio). Ma, nonostante questo, un minimo di orientation per i giovani colleghi che varcano per la prima volta i cancelli dorati di Arosio, credo che possano continuare a darlo. Ed é per questo motivo che presto pubblicherò delle versioni più aggiornate di quelle e di nuove mappe... ;)
@Paolo Tredici , mi hai fatto scendere una lacrimuccia quando mi hai fatto rivedere la mappa del Lentate sul Seveso...che grande emozione.... :love:.

Ormai le mappe del Lentate, a parte la primissima versione in assoluto che, come sapete, é stata pubblicata su pergamena filigranata con cornice in oro zecchino e che oggi é possibile visitare, previa prenotazione, solo al Louvre di Parigi a pochi passi dalla "Nikki di Samotracia" :ROFLMAO:, non si trovano proprio più, a meno che non siano state conservate in qualche Monastero da qualche parroco avveduto...

Per il resto che dirvi ragazzi, io sto bene... sto attraversando una fase di "evangelizzazione" spirituale per la quale, l'altro ieri stavo proprio recandomi alla Parrocchia di Lomazzo a prendere i voti, quando a un certo punto, in corrispondenza delle casette gialle, ho visto spuntare dalla portiera della Polo bianca le gambe aperte e affusolate di Kitta che si potevano scorgere fin quasi alle mutandine e con su anche il suo body leopardato....beh, ho pensato di posticipare la vocazione....;)

Ciao a tutti allora, fate i bravi....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Giro abbastanza lungo stasera, contribuiamo al bilancio delle aziende petrolifere…
Vasca completa da Oltrona ad Arosio e ritorno.
Tante presenze, senza voler essere esaustivo Jessi e Mary, poi Ida, Sidorela e compagna, credo Sedra nella nuova postazione, Caterina all’IP, la macchina della FourFour, SimoSimo, le bagnine, Gloria, Enza/Daniela, la Aygo, la macchina della pizzaiola e di Jona, la iceberg, Giannina stranamente inoperosa, Jenny e Ionela, Isabella al San Marco.
Mi avevano ispirato sia Saretta alle piscine che Isabella, ma entrambe le location erano troppo piene di gente in vita per il venerdì sera. Jenny al Tamoil mi viene portata via sotto il naso. Di Katrina c’è solo la macchina, Lora e Lucy introvabili così mi ridirigo verso il far west, salutando Rossella Neri alla rotonda del tonno e senza entrare nel traffico del semaforo dei lavori di viale Tirana.
Mentre all’andata era deserta, nel frattempo si è popolata l’ambasciata albanese e così mi fermo da Joanna per ottenere un visto turistico.
Dopo aver fatto amicizia, mi riavvio verso Appiano, Oltrona ecc… e noto una presenza in totale oscurità su via Como, poteva essere all’angolo di via papa Giovanni xxiii o forse quella successiva, presumo trans.
Inoltre una anche proprio davanti alla via di accesso al Dreamhotel di cui non credo di aver mai letto nulla (il che mi fa pensare che possa essere o una novità o anche lei trans), io ero scarico e non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao @oscartr sei un segugio non tI sfugge una new entry 😀 ...
Non ci crederai passato 30 minuti circa da Cermenate vista anch'io questa nuova ELENA in cima a Montesordo
( stop v. Dante Alighieri 45.711541,9.082698 ) vestita con pantaloni rossi lucidi molto aderenti messa bene fisicamente mi sono fermato al suo fianco trovata in coppia con la Milf CLAUDIA (con i capelli più scuri) ,la new ELENA sembrata simpatica all'intervista rate standard.
Quando volevo segnalarla ho notato la tua RECE fresca fresca nel
forum 😂 ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ed é per questo motivo che presto pubblicherò delle versioni più aggiornate di quelle e di nuove mappe... ;)
se non opportunamente aggiornate quelle mappa possono essere addirittura fuorvianti (basti vedere il pasticcio che ha combinato @oscartr cercando di seguire il "gioco delle tre carte" esercitato dall'Imperatrice nello scacchiere del Miglio d'Oro per dimostrare la sua influenza sul territorio)

@Cartinologo: ahah ... se hai intenzione di dare alle stampe una nuova edizione rivista e corretta delle mappe, è meglio che prima sigli almeno una tregua con l'Imperatrice, sennò rischi che siano da mandare al macero già il giorno dopo 😜

Sidorela e compagna

@Mily: la comare della Sido è Silvanona ;)

salutando Rossella Neri alla rotonda del tonno e senza entrare nel traffico del semaforo dei lavori di viale Tirana.

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, se riesci a fermarti in pole position o al massimo in seconda fila, puoi goderti lo show di Antonia Tavernella e Cristina Biondina che ballano scatenate al ritmo del manele! Confermatissime come cubiste, la sera in cui ci sarà la festona rumena per suggellare il gemellaggio fra Cermenate e Craiova 😄

Tornando per un attimo seri, il semaforino ha fortunatamente tempi di ciclo lunghissimi e, non appena diventa verde, poi lo resta per un sacco di tempo, smaltendo in un botto solo tutta la coda che si era formata.

Non so perchè, ma la coda si accumula quasi tutta a scendere verso Lentate, arrivando in alcuni momenti sin quasi a Regina Mora. La vedi però da lontano e, alla peggio, puoi fare il giro dalle retrovie, uscendo dove c'è la Ceam e rientrando dalla Badante.

Giannina stranamente inoperosa

Ieri sera mi sono liberato tardi e ho avuto tempo di fare un giretto solo sulla Est.

Non capacitandomi neppure io del fatto che Giannina fosse inoperosa, ho accostato per salutarla (per inciso, mi pare che abbia schiarito parecchio i capelli).

"Dai, fammi fumare con calma la sigaretta ... torna fra 5 minuti", mi ha chiesto un time out, quando le ho proposto di trasferirci al suo retrobottega. "Sì, ma tu non salire col primo che passa!", le ho proposto un improbabile accordo dell'ultimo ballo (il campanile di Mariano aveva appena battuto le 2.45), suggellato da una stretta di mano e una risata.

Chi l'ha più vista? 😂 Ho fatto una vasca di 5 minuti, mi sono ripresentato al Tamoil e ovviamente Giannina si era vaporizzata nel nulla. Immagino destinazione Blue, perchè ho pazientato altri 10-15 minuti e non è mai ricomparsa, obbligandomi a rientrare mestamente alla branda.

Non ci sono più le Otr di una volta: la Yuliya e l'Alexandra del Popolo mi proposero lo stesso time-out e furono di parola nel rispettarlo, ma allora non giravano tutti i macchinoni svizzeri che ci sono adesso 😄

Alla fine, il centone batte sempre il ventello!

Non ci crederai passato 30 minuti circa da Cermenate vista anch'io questa nuova ELENA in cima a Montesordo ...
Quando volevo segnalarla ho notato la tua RECE fresca fresca nel
forum

@Delfino blu / Rigamonti: a fidarsi di quello che dice lei, dovrebbe essere lì a Montesordo già da un paio di sere, proveniente appunto dalla città della Lanterna.

Certo che Alexandrona ha combinato un bel pasticcio con le mattonelle, se ieri sera la nuova Elena e la milf Claudia si sono trovate a pestarsi i piedi a vicenda 😄
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona domenica , incuriosito dalla segnalazione di @Bionsen passato ieri a meta' pomeriggio sulla sp 29 di Fenegro' in cerca della new entry Ina nel punto indicato nellla stradina difronte alla BBW Elena non ho trovato nessuna presenza ne tanto meno bottigliette o seggioline , qualcuno e' passato in questi giorni da quelle parti ?? , per il resto poche presenze forse a causa del caldo .
 
Commenta
Alto