- Reaction score
- 17
Ciao ragazzi . Pomeriggio volevo andare a trovare LORA in diurno. Poi recensisco. Voi sapete indicarmi coordinate?
@milinturo Quell'ufficio che hai indicato sulla Sp 40 territorio di Inverigo nel pomeriggio e' occupato dalla mora DANIELA in doppio turno lavorativo ( trovata anche questa notte a Novedrate difronte al Q8) a bordo della Toyota Yago blu spostandosi spesso in questa mattonella a non molta distanza sempre sulla stessa provinciale.imbocco poi la SP40 e l'unico segno di vita è una figura in auto davanti alla ditta Fimar (qui) che però, pur avendo aspetto femminile, mi è sembrata aver lineamenti un po' mascolini per cui ho tirato dritto.
Quella bottiglietta è abbandonata da un pò .. , avresti dovuto scendere in quella rotonda per controllare se fosse presente nella. smart bianca bicolore la Rom Alta snella LUANA ex Sp 40Ultima segnalazione, una bottiglietta di cui non ho visto la titolare sulla SS342, alla rotonda della BVR ma sull'immissione diametralmente opposta (qua)
@Giudentro , passando questa notte da Lentate presente fuori dalla BBW la mora DENISA vestita in nero nel suo ufficio all'interno del Q8 difronte al bennet , ( ... Cc in circolazione).Ma la Denny?......e Vanessa? Domani sera volevo fare un tour!!
La bionda in via Cavour difronte a via della nave
Invece ho visto che sabato 17 giugno vi sarà la consueta rievocazione storica in costumi medioevali del comune di Lomazzo.
Si raccomanda quindi particolare attenzione agli eventuali colleghi che si dovessero trovare in zona, in quanto si prevede ragionevolmente una nutrita partecipazione all'evento delle sorelle Bianca Verdi, che non mancheranno di girare come zanzare tigre in cerca di sangue fresco: il nostro.
l'altra sera c'erano due ragazze che sculettavano proprio al semaforo, ma voglio vedere chi ha il coraggio di fermarsi!
Mila per caso è tornata in postazione?
... e nell'attesa, tutti ad Arluno beach 🏖!!!C'è che bisogna abbandonare quella zona in attesa che si calmino le acque...