[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
46
Ciao ragazzi . Pomeriggio volevo andare a trovare LORA in diurno. Poi recensisco. Voi sapete indicarmi coordinate?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
@baskettaro78 Lora in diurna la trovi sulla sp 109 tra Nerviano e Vanzago . Qui la sezione dedicata [INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago. Per la posizione vai al post #250 di Oscartr
N.B. la risposta di Redmax non era per la tua richiesta ma per Rigamonti... Ci sono buone probabilità di trovarla... Se non c'è lei qualche altra ragazza interessate la puoi trovare...

@baskettaro78 non tardare troppo perché Lora stacca presto... deve prepararsi per il secondo turno...
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.789
Località
Lombardia
@rigamonti e @Redmax365 , posso confermare la presenza della new entry Ina, giovedì verso le 4 nella posizione indicata da @Bionsen. Transitando velocemente perché già in ritardo all'appuntamento con Claudia milf , ho visto con la coda dell'occhio la new entry, ma al mio ritorno più tardi avevano già tutte sbaraccato.
Probabilmente non lavora nel fine settimana!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Passato da poco, alle 14:15, sulla SP32 tra Lurago Marinone e Lomazzo, vista Kitta alla casetta gialla di Lomazzo, seduta dietro la sua Polo con lo sportellone posteriore alzato, e gambe chilometriche all'aria... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vista Eri nella sua postazione a Lurago Marinone in abbigliamento marittimo, molto ignuda, che prendeva il sole sulla sua sedia, come fosse in spiaggia.
Certamente due belle visioni invitanti.
Purtroppo ero in gita con la moglie, altrimenti una fermata sarebbe stata d'obbligo... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Precedentemente sono passato anche per la pineta di Appiano, e lungo la via per Appiano ho notato solo un paio di presenze di ragazze di colore piuttosto in carne.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Alla fine ho fatto anch'io un giro del Perizoma, solo come spettatore.
Non ho trovato tracce di Ana BC, mentre di Eri sono riuscito a incontrare solo la sedia, presente invece la terza del settore occidentale, Bianca (che trovo la meno interessante in zona, ma almeno lei non fa Verdi di cognome).
Sulla 29 non trovo tracce né di Elena BBW né della nuova dirimpettaia Ina, mentre più o meno a metà rettilineo sotto un ombrellone a destra procedendo verso Turate la ragazza con grandi occhiali da sole penso sia Claudia doppioturnista (Montesordo by night) oppure Katerina; sullo stesso lato, ma più avanti la biondina che ho visto si chiama Emma secondo i miei appunti.
Sulla 33 mi oriento meglio con le ragazze (forse perché più di mio gusto e sicuramente perché alcune già incontrate, a differenza di tutto il tratto 29): la prima che incontro, sotto le telecamere è una Luana in gran forma e che mi fa maledire il fatto di non disporre di un budget illimitato, sarebbe stato bello portarla in motel (con queste temperature e non sapendo di preciso se le ordinanze estive di Lomazzo e dintorni siano già in vigore o meno, la macchina la escluderei fino all'autunno per il mondo diurno).
Presente poi la piccola Maria Adelina alla rotonda della strada di mezzo, mentre sembra aver marcato visita la letterata Federica.
Passo il ponte ed ecco la sempre carinissima Alexandra che proprio in quel momento sta salendo a bordo di un SUV.
Anche Olesia si è fatta postazione da spiaggia con ombrellone, ma lei non l'ho vista, mentre fuochi d'artificio finali per la presenza di quello schianto Kitta che si ripara dal caldo e dal sole sedendo nel bagagliaio della propria auto (altri porconi per la mancanza di budget e rischio di sbandata anche per me).
Provo poi a spingermi a dare un'occhiata al mondo diurno a est, ma risultati deprimenti: le rampe di Carugo via San Martino sono completamente deserte, non ci sono né Smart né nulla, magari chi sta qui non lavora la domenica... imbocco poi la SP40 e l'unico segno di vita è una figura in auto davanti alla ditta Fimar (qui) che però, pur avendo aspetto femminile, mi è sembrata aver lineamenti un po' mascolini per cui ho tirato dritto.
Ultima segnalazione, una bottiglietta di cui non ho visto la titolare sulla SS342, alla rotonda della BVR ma sull'immissione diametralmente opposta (qua)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Solo per diritto di cronaca.
Sull'albo pretorio del comune di Lomazzo non vi è ancora traccia della malefica ordinanza estiva del 2023.
Di solito parte dal 15 giugno e va fino al 30 settembre, ma finché non viene pubblicata non può essere operativa, e sull'albo al momento non c'è ancora, o, almeno, io non l'ho ancora vista.
Invece ho visto che sabato 17 giugno vi sarà la consueta rievocazione storica in costumi medioevali del comune di Lomazzo.
Con l'occasione si effettueranno visite guidate al famoso "perizoma", come noto già candidato a patrimonio dell'umanità UNESCO, prenotazione obbligatoria.
Si raccomanda quindi particolare attenzione agli eventuali colleghi che si dovessero trovare in zona, in quanto si prevede ragionevolmente una nutrita partecipazione all'evento delle sorelle Bianca Verdi, che non mancheranno di girare come zanzare tigre in cerca di sangue fresco: il nostro. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

350810769_252476714049014_6373793920823540291_n.jpg


 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
imbocco poi la SP40 e l'unico segno di vita è una figura in auto davanti alla ditta Fimar (qui) che però, pur avendo aspetto femminile, mi è sembrata aver lineamenti un po' mascolini per cui ho tirato dritto.
@milinturo Quell'ufficio che hai indicato sulla Sp 40 territorio di Inverigo nel pomeriggio e' occupato dalla mora DANIELA in doppio turno lavorativo ( trovata anche questa notte a Novedrate difronte al Q8) a bordo della Toyota Yago blu spostandosi spesso in questa mattonella a non molta distanza sempre sulla stessa provinciale.
Ultima segnalazione, una bottiglietta di cui non ho visto la titolare sulla SS342, alla rotonda della BVR ma sull'immissione diametralmente opposta (qua)
Quella bottiglietta è abbandonata da un pò .. , avresti dovuto scendere in quella rotonda per controllare se fosse presente nella. smart bianca bicolore la Rom Alta snella LUANA ex Sp 40
( Arosio/ Carugo/ Inverigo/ Cremnago) della quale avevano fatto parte dal 2008 al 2016 le gettonate :
EMANUELA la bionda Moldava , dispersa in seguito nello spostarsi la notte alla coiter di Anzano del Parco.
La mora Rom ANNA ( deparadesidos)

La Rom bionda alta LILIANA , ""rapita "" da uno ""sceicco"" ,troncando presto l'attività lasciò nel continuare sola la sua amica Rom ALESSANDRA a bordo di una grossa auto scura.
Attualmente loft a Milano tornando raramente la domenica pomeriggio nella stagione estiva a bordo di una Peugeot bianca in coppia con la mora Alb. DANIELA alla ditta Fimar di Inverigo sempre su quel tratto di stradale .
______________________

Ma la Denny?......e Vanessa? Domani sera volevo fare un tour!!
@Giudentro , passando questa notte da Lentate presente fuori dalla BBW la mora DENISA vestita in nero nel suo ufficio all'interno del Q8 difronte al bennet , ( ... Cc in circolazione).

A Cermenate tra le presenze anche le due new ❌[RECE] Elena Genovese (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO), Montesordo vestita in un completo rosso in coppia solo una decina di minuti nel discutere con [RECE] Andra (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) la Cavalla furba accanto alla pensilina del bus , tornando in seguito nel suo ufficio in cima a Montesordo .

❌La bionda in via Cavour difronte a via della nave [RECE] Cristina Biondina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La bionda in via Cavour difronte a via della nave

Grande Delfino! Solo una piccola puntualizzazione, per evitare che i residenti di via Cavour già stasera chiamino i vigili per eccessivo traffico notturno di lurker: il senso unico dove balla la graziosa Cristina Biondina è via Risorgimento ;)

La via che hai citato è invece quella dove si metteva Giulia la macedone.

Invece ho visto che sabato 17 giugno vi sarà la consueta rievocazione storica in costumi medioevali del comune di Lomazzo.

Si impara sempre qualcosa! Tutte le volte che facevo il giro "da dietro", per sbucare da via delle Rimembranze o dalla Lapperina, mi domandavo il perchè di quell'arco davanti alla chiesa e mai mi sarei aspettato che avesse quasi 750 primavere sulle spalle!

Si raccomanda quindi particolare attenzione agli eventuali colleghi che si dovessero trovare in zona, in quanto si prevede ragionevolmente una nutrita partecipazione all'evento delle sorelle Bianca Verdi, che non mancheranno di girare come zanzare tigre in cerca di sangue fresco: il nostro.

Ahahah ... leggendo il programma della manifestazione, non ho però capito se anche le nostre amichette dovranno vestirsi a tema ...

Io mi lamento, quando d'inverno le ragazze sono troppo intabarrate, ma nel Medioevo i nostri colleghi non se la passavano per niente bene 😄

frauenhaus.jpg


In compenso, Bianca Verdi sarà in giro con indosso pesanti cotte di maglia e sarà meno agile del solito nei suoi movimenti, dando tempo a chi viene colto con le mani nella marmellata di dileguarsi nel boschetto 😜

200732-6.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20230612_081004_Maps.jpg
    Screenshot_20230612_081004_Maps.jpg
    243,7 KB · Visite: 94
  • 1686550516277.gif
    1686550516277.gif
    42 bytes · Visite: 91
  • 1686550516062.gif
    1686550516062.gif
    42 bytes · Visite: 81
  • 1686550516646.gif
    1686550516646.gif
    42 bytes · Visite: 67
  • 1686550516970.gif
    1686550516970.gif
    42 bytes · Visite: 53
  • 1686550516550.gif
    1686550516550.gif
    42 bytes · Visite: 53
  • 1686550517061.gif
    1686550517061.gif
    42 bytes · Visite: 59
  • 1686550517250.gif
    1686550517250.gif
    42 bytes · Visite: 65
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
l'altra sera c'erano due ragazze che sculettavano proprio al semaforo, ma voglio vedere chi ha il coraggio di fermarsi!

Guarda il bicchiere mezzo pieno ... hai avuto il tempo di assistere con tutta calma allo spettacolino di Antonia Tavernella (la mora) e di Cristina Biondina 😜

Mila per caso è tornata in postazione?

Non la si vede da un po' ... tornerà quando avrà bisogno di soldi ...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Ecco, fresca fresca, la maledetta, con tutto il cuore gli auguro "che peste li colga". :mad::mad::mad::mad::mad:
Dal 15 giugno al 30 settembre 2023 divieto anche di respirare vicino a una OTR.
Per me è totalmente anti costituzionale, e viola i principi fondamentali di libertà dei singoli cittadini. :diablo:
Primo, la prostituzione in Italia non è un reato, le peripatetiche non possono essere quindi discriminate e contrastate solo per il fatto di essere tali.
Secondo, nessuno mi può vietare di parlare o chiedere informazioni a chicchessia, foss'anche una esercente la professione.
Terzo, le manovre pericolose o di intralcio alla circolazione in auto sono già ampiamente disciplinate dal codice della strada.
Non vado oltre per ovvi motivi.
Allego anche, per maggiore chiarezza, le foto delle due pagine più importanti con evidenziati i punti salienti.
ordinanza_n_15 - Estratto pag.4.jpg
ordinanza_n_15 - Estratto pag.5.jpg
 

Allegati

  • ordinanza_n_15.pdf
    172,3 KB · Visite: 32
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@varese86 Sugli Albi Pretori dei comuni limitrofi non ho trovato al momento ordinanze analoghe, comunque ho visto con i miei occhi verbali della PL di Cirimido con multe da 400 euro a peripatetica e cliente, fermatisi di giorno a consumare sul territorio di tale comune in periodo estivo negli anni passati, pensando erroneamente di sottrarsi così alla giurisdizione di Lomazzo, e cadendo invece dalla padella nella brace.
Per non parlare poi della PL di Guanzate che sconfina fino a Lurago Marinone e oltre, cercando di appioppare sempre multe da 400 euro, anche senza alcuna ordinanza in vigore.
L'unico territorio forse ancora porto franco risulta quello di Turate, dalla postazione di Federica (dopo il cavalcavia sulla A9) in avanti; comunque ho assistito anche a vere e proprie battute di caccia della PL di Lomazzo nei boschi a ridosso della rotonda di Maria Adelina (rotonda della Strada di Mezzo).
I boschi della zona sono pieni di spacciatori di droga, ma sembra che l'unico problema che interessi contrastare sia quello delle peripatetiche, che peraltro ormai sul territorio di Lomazzo si sono ridotte in diurna a poche unità (attualmente non più di 5-6).
Per non parlare della nuova arrivata Olessia/Olesia, che, poveretta, sosta al limite del parco del Lura, all'inizio di strade con divieto di accesso, trovandosi all'interno del parco, che risulta quindi assai sconveniente percorrere.
Per le "ragazze" in diurna sul territorio di Lomazzo rimangono sempre meno possibilità di lavoro, e sempre più rischio.
Fortunatamente per loro non tutti leggono il nostro forum su PF e tanti si fermano ancora ignari di loro possibile sorte.
A me sembra una cosa assurda che, invece di combattere i veri delinquenti, si vada a vessare gente normale e persone che lavorano sulla strada per vivere, mi dispiace solo che le "ragazze" sono per la maggior parte libere e indipendenti, e quindi incapaci di difendersi.
Fra l'altro ritengo che le peripatetiche attualmente presenti di giorno sul territorio di Lomazzo non rappresentino chissà quale scandaloso problema, visto che Kitta se ne sta quasi sempre in auto sul parcheggio della casetta gialla, Ela anche lei ormai è sempre in auto alla seconda rotonda, Sara è assente, Alexandra è in mezzo ai boschi insieme all'altra collega Maria, non sempre presente, come pure la Professoressa alla sua sbarra.
Comunque questa è la situazione attuale, in continuo netto peggioramento.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
C'è che bisogna abbandonare quella zona in attesa che si calmino le acque... Ogni estate è la stessa medesima storia che si ripete.
Qualcuno ignaro che si ferma c'è sempre proprio come ho visto oggi pomeriggio :yes: ...
Ci vuole il coraggio di Rambo per caricare visto anche gli imboschi non sono noti.. Ma arci-noti..
E occhio perché hanno già intensificato i controlli :yes:
:diablo:
 
Commenta
Alto