per lo meno non è in mondovisionesi metterà all'ufficio di lentate davanti alla ditta dei viaggi eterni
quella postazione di cermenate è orrida
per lo meno non è in mondovisionesi metterà all'ufficio di lentate davanti alla ditta dei viaggi eterni
Ieri sera, ho visto solo la "ragazza Argentina 🤦♂️", che però, sta allo stop di Turati street!a me e' parso di vedere una sagoma di una nuova ragazza ( vicino
all 'ufficio di Giulia la Greca
Nota logistica rilevante: a Cermenate non c'è più il semaforino al porto
direi la presenza al cimitero di Carugo di una ragazza vicino al ponte che penso sia Veronica (da un po' lì vedevo solo Gloria).
ora mi è sembrato di vedere una Classe A o simile)
come disse qualcuno ogni lasciata è persa
via della nave è completamente chiusa, devomo rimuovere tutte le macerieQuindi hanno finito di demolire la casa che stava all'angolo?
confermo che era ancora purtroppo in jeans, pero' ogni tanto mi adatto pure ioDai, se era ancora in jeans, ti è andata meglio così, perchè avrei visto difficile lo smorza! 😜
Era mora? Mi sembra nessuno ha ancora espresso giudizio...Alla pensilina lì vicino visto ragazza mora piccolina un pochino formosa ieri vestita con completino in lattice rosa. Mi è sembrata interessante ma non ho intervistato.
Andando invece verso Novedrate e Arosio intervistata Lora e la ragazza al benzinaio al ponte (mi piace e offre appartamento)
@Mariettoxx @bukoEra mora? Mi sembra nessuno ha ancora espresso giudizio...
Si hai visto bene mi sono fermato ad intervistarla ma avevo appena dato,mi ha detto di chiamarsi Sara,fisicamente nulla di memorabile speriamo riconpensi con le prestazioni
Attendiamo chi la proverà
Alla pensilina lì vicino visto ragazza mora piccolina un pochino formosa ieri vestita con completino in lattice rosa. Mi è sembrata interessante ma non ho intervistato.
Solite presenze vialone poi la trans nella rotonda del gigante (cmq notevole) e smartina Tania al benzinaio ma non ho visto Anissa.
Tra le assenze anche natashona all acqua e sapone mi sa per un po..
Oscar che posso dire? Io non so niente,non ho sentito niente, se c'ero dormivoMi è giunta voce di un imminente rinforzino, à la Andra Silicone ... confermi?