A me quello che più mi stupisce, e che logicamente mi fa pensare oltre a tutto questo silenzio su questa giovane ragazza ormai stanziale in zona da tempo in zona Lomazzo e che di clienti non ne ha tanti, ma tantissimisperavo di incontrare Ela che avevo intervistato ormai diverso tempo fa e che mi balzò perchè lavora solo in motel
@oscartr xche cos hai combinato con la Badante?Ho visto anch'io la nuova comare della Badante ... carina e peccato solo per il naso un po' adunco ... e che sia sorvegliata a vista dalla sua vicina, per cui per me sia off limits 😄
A suo tempo ho dato il mio piccolo contributo su Ela , che però è rimasto senza ulteriori recensioni, anche se confermo in toto le tue considerazioni!A me quello che più mi stupisce, e che logicamente mi fa pensare oltre a tutto questo silenzio su questa giovane ragazza ormai stanziale in zona da tempo in zona Lomazzo e che di clienti non ne ha tanti, ma tantissimi
è che nessuno se ne esce fuori a recensioni...
Molto strana la cosa!
Effettivamente ha un location nelle vicinanze, che permette di evitare il costo del motel, ma la faccenda dell'amica (che è anche collega ??? 😮 ), non la immaginavo! Mi ero fatto tutta un'altra idea ! Se è come dici, preferisco non indagare!!!Ne tanto meno a scrivere altri particolari tipo che divide una location li nelle vicinanze con la sua presunta amica e socia d'affari, attempata e notissima in zona (e se vi fidate pure fuori) dalle prestazioni... Un po' particolari... Diciamo un po' squallide
@oscartr xche cos hai combinato con la Badante?
La “nuova” ragazza mora alla pensilina di Cermenate che ieri sera aveva un vestitino nero a rete, Sara, 25 anni, albanese.
Mentre scrivevo che aveva dei tratti fisici all’apparenza sudamericani, ho avuto un flash: ma non è la CULOMBIANA che ha cambiato postazione?