[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
io di ritorno da un impegno lavorativo ho navigato il perizoma intorno alle 17.15, ma era poco popolato:

la bionda platino eri con il culo (un po' consumato) al vento
la ragazza alla rotondina tra turate e lomazzo (mi pare di aver letto adelina)
l'auto della ragazza dopo il cavalcavia verso lomazzo

saranno smontate prima per il sole assurdo...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
Ciao a tutti, oggi torno da lavoro da Milano e decido di allungare uscendo a Lomazzo, l'orario non era dei migliori essendo che mancavano circa 10 minuti alle 19 ma speravo di incontrare Ela che avevo intervistato ormai diverso tempo fa e che mi balzò perchè lavora solo in motel, passo e come immaginavo non c'era. Arrivo al rondò della casetta gialla(la chiamate cosi credo) e giro a destra e subito all'inizio vedo una bella ragazza seduta su una sedia in una strada sterrata, mi dirigo fino al prossimo rondò per prendere coraggio e non fare inversioni in mezzo alla strada e al mio ritorno non c'è piu, avevo davvero voglio quindi mi faccio una vasca percorrendo tutta la strada fino a turate e poi torno indietro sperando di ribeccarla ed eccola li nuovamente, accosto e mi chiede quanti anni ho, le rispondo 29 e mi dice che sono troppo giovane e mi manda via. Morale della favola me ne sono tornato a casa con i coglioni pieni.
Info che si possono dedurre:
credo ci abbia messo 10 minuti con il precedente cliente(spero non sia la durata standard)
credo che piu che l'età fosse la mia carnagione a non piacerle, spesso le ragazze mi chiedono se sono italiano ed una una volta non ci ha creduto (i drammi di avere origini terrone)
comunque avvicinandomi ho potuto constatare che la ragazza è davvero bella, un culo ed un viso molto belli, l'avrei portata volentieri in motel, non so se ci riproverò piu avanti.

[EDIT] Rimosso feedback
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
@branci 99% non era una scusa. Mi pare di capire che hai avvicinato Olesya. Come si evince pure dalle rece è un missile, e forse questo spiega i 10 min di attesa prima del ritorno.

Ho saputo di altri colleghi “giovani” essere rimbalzati per l’età, e lei stessa aveva ammesso la cosa a un collega che l’ha recensita qui sul forum.

Deduco pensi che quelli più giovani siamo più esigenti o prestanti mentre i colleghi più avanti con l’età più facili da sbolognare in fretta e furia.

Se non sembri proprio un bambino, non costa nulla riprovarci più avanti e mentire semplicemente ( se non chiede prova con carta d’identità 🤣).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
All'autolavaggio di Arosio, è ricomparsa l'amica di Isa, stasera coi capelli lisci. Ottima presenza scenica, con fisico da lapperina simile a quello di Lora, forse un po' meno tonico, e lineamenti piacevoli. Parecchi tattoo su gambe e braccia, un po' alla Mila (che stasera era in Cala Giardina con la sua classe A).

All'intervista, a me ha detto di chiamarsi Vicky e di essere moldava. Minimo fatturabile a 30, purtroppo. Al 99%, è peró la stessa Jessica di settimana scorsa.

Per il resto, business as usual nel luna park.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ahahah ... ho provato a dirottare gli sciami di lurker verso l'Isabella albanese, ma mi hai sgamato! 😂
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
Ciao penso di avere avvistato di fronte al motel dei Giovi MIA ragazza pluricensita 1 annetto fa in diversi modi con una amica
Peccato x presenza Delle fdo: sparite entrambe alle 00.30
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@branci ti sei fermato da Olesia/Olessia, ragazza molto giovane e carina, stile segretaria sexy con minigonna e occhialini.


Se ne sta tutto il giorno con sedia e ombrellone, sotto sole, pioggia, vento, appena dopo la casetta gialla di Kitta, andando verso Turate, all'imbocco di due strade sterrate con divieto di transito perché sono nel Parco del Lura.

In effetti ieri alle 18:30 c’era ancora la sua sedia in bella vista e un SUVVONE che l’attendeva al suo posto.

La ragazza è molto carina, forse anche perché è molto giovane (19-20 anni), ma, se non ha cambiato recentemente, e come si evince anche dalle RECE, non fa albergo, e in auto ti porta a percorrere le strade sterrate di cui sopra, dove è vietato passare, con le prevedibili conseguenze.

Non mi risulta inoltre che sia dotata di auto propria, avendola vista personalmente smontare e avviarsi a piedi verso la stazione di Lomazzo.

Per me è off-limits, in primis perché di fronte a Kitta, e sono due belle visioni, che si controllano a vista l’un l’altra, in secundis per l’ordinanza estiva in vigore a Lomazzo (multa da 400 euro), che vieta anche solo di respirare in prossimità di una peripatetica, in terzis per il divieto di transito sulle strade sterrate di cui sopra (multa da 70 euro).
Ho dimenticato (in quartis) anche la presenza di telecamere proprio in corrispondenza della sua postazione.

Comunque, nonostante tutto, sembra abbastanza richiesta, e, la maggior parte delle volte che passo, c’è solo la sua sedia, ma non tutti, per sua fortuna, leggono le RECE di PF, e non tutti sono a conoscenza dell’ordinanza infame e dei divieti di cui sopra.

Buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
passeggiata del fine settimana nel luna park, serata calda ma ventilata, al tamoil di arosio c'era una presenza bionda che non sono riuscito a riconoscere, nei 4 passaggi eseguiti era quasi sempre girata verso le pompe, o Ionela ha cambiato colore o altrimenti non saprei chi era, di sicuro la bavarese scura non era presente.
al lavaggio di carugo Isa con gli occhiali e la collega Vicky che era un bel vedere.
nei vari passaggi da mariano a cermenate le girl erano quasi tutte in tenuta da battaglia, persino la ceam senza leggins, per quello che ho visto io le uniche assenze note erano Giannina, Eva e Regina, per il resto le formazioni erano in campo con tutte le titolari.
dopo essermi lustrato gli occhi per bene e visto che ormai è quasi la 1, decido di rientrare mestamente a casetta mia, arrivato ad un certo punto carico il navigatore, ma questo in fatto di navigazione è veramente negato in quanto mi ha fatto girare come una trottola per le vie di questo comune ed in quello di arosio, pertanto dopo 40 min di girovagare ho deciso di spegnerlo ed andare a memoria verso casa.
il tutto è frutto di un sogno, ma che sogno ;)
:love:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
speravo di incontrare Ela che avevo intervistato ormai diverso tempo fa e che mi balzò perchè lavora solo in motel
A me quello che più mi stupisce, e che logicamente mi fa pensare oltre a tutto questo silenzio su questa giovane ragazza ormai stanziale in zona da tempo in zona Lomazzo e che di clienti non ne ha tanti, ma tantissimi :yes:
è che nessuno se ne esce fuori a recensioni...
Molto strana la cosa!
Ne tanto meno a scrivere altri particolari tipo che divide una location li nelle vicinanze con la sua presunta amica e socia d'affari, attempata e notissima in zona (e se vi fidate pure fuori) dalle prestazioni... Un po' particolari... Diciamo un po' squallide :yes:
E di clienti che frequentano quel piccolo e triste loft adibito a scopatoio al piano terra ce ne stanno sicuramente tantissimi basta vedere il via-vai :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@lupomax passato da poco da Cermenate allo stop di via diaz confermo , trovata in coppia alla bionda veterana ANNA una piccola morettina new entry dicendo di chiamarsi MELINA ,mentre alla pensilina presente la new mora SARA rivestita da una rete nera a maglie larghe .

A Carugo all'autolavaggio la new mora VIKY in coppia con ISA
AL cimitero VERONICA al sottopassaggio e GLORIA la pecora riccia vestita chiaro con capelli raccolti lisci cambiando un pò nel look.

@squinter Al Tamoil di Arosio c"e IONELA con capelli lisci schiariti sul biondo .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@erme, grazie per le minirece, ma dovresti postarle nei thread delle ragazze, magari con qualche dettaglio in più, sennò è difficile che il tuo post sopravviva al cestino oltre domattina ;)

- La prima è la meteora Cristina, per cui dovresti aprire il thread.
- La seconda è Andreea Abc
- Credo che tu intenda il Carrefour di Novedrate e quindi la terza dovrebbe essere Ory, che da un paio d'anni si fa chiamare Ina. Però ha molto meno di 28 anni.

Ho visto anch'io la nuova comare della Badante ... carina e peccato solo per il naso un po' adunco ... e che sia sorvegliata a vista dalla sua vicina, per cui per me sia off limits 😄

Aggingerei anche il rientro dell'Ammiraglio, a fare compagmia alla fida Tavernella. Essendo ancora sbarrato l'ingresso del porto, i due alti ufficiali della marina rumena sono una trentina di metri più avanti, dove c'é un parcheggino con due vetture bianche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
La “nuova” ragazza mora alla pensilina di Cermenate che ieri sera aveva un vestitino nero a rete, Sara, 25 anni, albanese.
Stavo per scrivere la recensione quando, mentre scrivevo che aveva dei tratti fisici all’apparenza sudamericani, ho avuto un flash: ma non è la CULOMBIANA che ha cambiato postazione?
Qualcuno per caso aveva già posto questo dubbio?
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.789
Località
Lombardia
Ciao @Bionsen
A me quello che più mi stupisce, e che logicamente mi fa pensare oltre a tutto questo silenzio su questa giovane ragazza ormai stanziale in zona da tempo in zona Lomazzo e che di clienti non ne ha tanti, ma tantissimi :yes:
è che nessuno se ne esce fuori a recensioni...
Molto strana la cosa!
A suo tempo ho dato il mio piccolo contributo su Ela , che però è rimasto senza ulteriori recensioni, anche se confermo in toto le tue considerazioni!

Ne tanto meno a scrivere altri particolari tipo che divide una location li nelle vicinanze con la sua presunta amica e socia d'affari, attempata e notissima in zona (e se vi fidate pure fuori) dalle prestazioni... Un po' particolari... Diciamo un po' squallide :yes:
Effettivamente ha un location nelle vicinanze, che permette di evitare il costo del motel, ma la faccenda dell'amica (che è anche collega ??? 😮 ), non la immaginavo! Mi ero fatto tutta un'altra idea :unsure:! Se è come dici, preferisco non indagare!!!:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@oscartr xche cos hai combinato con la Badante?

Nulla di particolare ... la Badante è solo una delle piu gentili e pazienti, anche per il solo ventello, e quindi passo a farmi badare più o meno una volta al mese. Se dovessi caricarle la nuova allieva sotto al naso, sono abbastanza sicuro che poi la prestazione scadrebbe.

Quando sono transitato per la prima volta ieri sera, la nuova brunetta era lì da sola, pensavo che avesse rimpiazzato la Badante ed ero già pronto a invitarla a bordo, ma nel salire da Lentate ho visto Rossella che aveva appena blindato un collega in zona Culombiana e allora ho rinviato a più tardi.

Dopo un giretto nel Far West, sono rientrato in viale Tirana, ma ormai si era scatenato il putiferio in via Diaz, con macchine che entravano da davanti, da dietro e pure dal lato (per citare Bora 😄). Ho visto più volte la povera Anna fare da interprete alla nuova Melina, ma non si è più realizzata la congiuntura astrale che ci fosse solo l'allieva più giovane e quindi mi sono arreso, andando a farmi consolare sulla Est.

Ci riproverò quando Anna sarà in pausa ciclica, sperando che le due non ce l'abbiano sincronizzata 😄

La “nuova” ragazza mora alla pensilina di Cermenate che ieri sera aveva un vestitino nero a rete, Sara, 25 anni, albanese.
Mentre scrivevo che aveva dei tratti fisici all’apparenza sudamericani, ho avuto un flash: ma non è la CULOMBIANA che ha cambiato postazione?

Non l'ho studiata bene, perchè non è molto il mio genere, ma ha sia le fattezze che il fisico di chi sia nata e cresciuta in Culombia e quindi te la accendo 😄

La mattonella della pensilina è di Alexandrona, la Culombiana era nel suo team e questo sarebbe un ulteriore elemento a supporto.
 
Commenta
Alto