[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
L'avevo notata qualche ora fa' , attratto dalle grosse mammarie , fatto il giro dell'isolato per fermarmi al suo fianco in quell'uffico molto rischioso anche a me all'intervista ha detto di chiamarsi Gina penso sui 30 elencandomi i servizi svolti bj 20 , R1 30 . R2 50 . bbj scoperto a 50 , dicendo che probabilmente cambiera' postazione nelle prossime notti .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Va beh.. Si sa il lunedì è il giorno da evitare per le uscite su strada.
Ma stasera ero piuttosto ispirato ... :dirol:
L'idea era quella di andare a fare un breve pit stop dalle parti di Bregnano dove manco da diverso tempo.. :spiteful:
Ma mi sono saltati i piani! :crazy:
Il traffico era leggero e ho proseguito i miei giri d'ispezione alla ricerca della prossima preda.
A Cermenate il panorama era desolante ma nonostante questo qualcosina ho visto e soprattutto riesco ad agganciare senza troppi problemi la tipa che stavo cercando.:preved:

Per il resto numerose erano le assenze della serata.

Andando con ordine non viste la Bixio, la badante di via Diaz, le danzatrici in via Risorgimento .. Regina, e lungo il vialone delle aquile nessuna traccia di Andra (quella viscida) e Sandraccia in Parini..
Nemmeno l'ombra di una tipa in via Volta e la via in cima che porta il nome del noto poeta fiorentino.

In compenso mi sono un po' rifatto gli occhi mentre proseguivo in direzione nord.:heat:
Helena era presente all'entrata della gelateria, vista anche Johanna vestita cortissima in total black e tacchi mentre passeggiava vistosamente davanti alla sua auto per attirare l'attenzione.
Alexandra in via Doria in lapperine e seminuda come sempre :shok: e accanto a lei la nuova moretta minigonnata bianca e trampoloni... Un bel vedere! :spiteful:
Ho fatto qualche giro per squadrarla meglio e da vicino...
Boh, potrei anche sbagliarmi ma anche a me sembra proprio che sia tornata in zona quella tipa che si dichiarava senza vergogna Colombiana.. :sarcastic-hand::yes:

Ancora qualche vasca nei paraggi e mentre faccio per andarmene sorpresa!
Dall'altro lato della strada una macchina rallenta e si ferma in via Cavour..
Inversione d'obbligo e sbuco fuori dalle retrovie e mi ritrovo faccia a faccia con questo mezzo buzzico di stazza notevole... :crazy:
Qui senza esagerare siamo quasi sul bbw.. :yes: Cosciotti stile prosciutto di S. Daniele e culone che chissà quante battaglie avrà visto!:dirol:
L'unica cosa diciamo che ho riscontrato di positivo erano i suoi bei meloni che sembravano straripare da un momento all'altro e i suoi occhi magnetici (lenti a contatto?)
Senza esagerare dico solo che non mi ha copilto.
E ve lo dice uno che negli anni ha masticato un po' di tutto!!
Poi boh.. Magari se ricapito in serata con la voglia di trash e mi prende il solito raptus di svuotamento...
Non è detto che la lascio lì!
Vedremo.


Poco movimento nel giro di ritorno a casa dove incrocio una nuova presenza in zona Lomazzo vicino alla grande rotatoria. :secret:
Mora, capelli attaccati e fisico longilineo in tenuta Liquid leggings.
Sinceramente non avevo voglia di indagare in quel momento.

Mentre me ne torno a casa passo dalla cara e vecchia Appiano e alla radio mi ascolto uno dei miei pezzi preferiti :

Mi sento quasi un "magnaccia"... :sarcastic-hand: :buba:
Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
le danzatrici in via Risorgimento

Confermi anche tu il rientro dell'Ammiraglio o c'erano solo Antonia e Cristina?

Alexandra in via Doria in lapperine e seminuda come sempre :shok: e accanto a lei la nuova moretta minigonnata bianca e trampoloni... Un bel vedere! :spiteful:

Appena rientrata e la Culombiana è già entrata nei favori di Alexandrona ... povera Alina GY, che aspirava a diventare il braccio destro dell'Imperatrice e che si vede scavalcata da tutte le nuove arrivate 😄

Mentre me ne torno a casa passo dalla cara e vecchia Appiano e alla radio mi ascolto uno dei miei pezzi preferiti :


Mi sento quasi un "magnaccia"... :sarcastic-hand: :buba:
Un saluto a tutti!

Io invece lascio scegliere la colonna sonora alle fanciulle e mi tocca sorbirmi quasi sempre i vari Luis Gabriel, Dani Mocanu, Bogdan de la Ploiesti, Nicolae Guța e compagnia cantante ...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Live da Cermenate, intervistato la new Melina chiedendomi 30 per solo bocca, no sesso. Ora le cose sono due: o l'hanno spaccata i primi giorni oppure ha le sue cose, fattostá che ho declinato e buonanotte.
Alla vinicola presente Gina BBW che qualche giorno fa stazionava poco più avanti della Bixio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Confermi anche tu il rientro dell'Ammiraglio o c'erano solo Antonia e Cristina?

Sabato sera dopo aver forse reincontrato Sara la Culombiana che stazionava alla pensilina, ho avvistato l'ammiraglio, quindi confermo anche io il suo ritorno con una gonnellina che non era corta, di più.
Segnalo tra l'altro che anche Sara poneva dubbi su una ragazza che dovrebbe essere trans che bazzicava la sua postazione alla pensilina.

Ma invece, la ragazza bionda con l'importante davanzale in stile Alina GY che sta proprio nella sua ex postazione al cimitero, è una novità o è un volto conosciuto?

Dopo i mesi di assenza fatico un po' a riambientarmi.

Anche la ragazza che sta in zona Carrefour di Novedrate non mi ha ricordato nessuna, sono proprio arrugginito.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Segnalo tra l'altro che anche Sara poneva dubbi su una ragazza che dovrebbe essere trans che bazzicava la sua postazione alla pensilina.

Dovrebbe essere il trans che a me si presentò sottovoce come Giulia, dall'Argentina. Credo che si presenti a intermittenza, forse solo nei week end. Senz'altro dalla parvenza molto più femminile, rispetto a tutti gli altri che si vedono, fra Cermenate ovest, Cirimido e Appiano.

Ma invece, la ragazza bionda con l'importante davanzale in stile Alina GY che sta proprio nella sua ex postazione al cimitero, è una novità o è un volto conosciuto?

E' Gloria, l'amica di Sandra.

Anche la ragazza che sta in zona Carrefour di Novedrate non mi ha ricordato nessuna, sono proprio arrugginito.

E' Ory, arrivata da Arosio assieme a Jona e alla Pizzaiola, in occasione dell'esodo biblico di qualche mese fa. Dall'altra parte, è rimasta solo Isabella.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
eri sera da da tamoil di arosio sino a cermenate, le presenze erano pressoche totali, qualche piccola mattonella sguarnita in piu' verso mariano/arosio.
ho avvistato l'ammiraglio, quindi confermo anche io il suo ritorno con una gonnellina che non era corta, di più.
l'ammiraglio era una delle poche assenti a cermenate, isieme alla bixio
Diciamo che viale tirana era messo molto bene per gli occhi, vestitini aderenti cortissimi o body, l'unica in leggins era Elena stranamente al gigante con Alexandrona, Katia e Celadoro in daisy duke.
ero partito con un obbiettivo molto preciso ma le tentazioni erano notevoli, punter in giro sotto la media, luci colorate non viste, diciamo serata molto tranquilla, al primo passaggio Badante e Assistente in postazione con abitini corti, nel park a sx prima della via della nave vedo la Tavernella che ballava con body mozzafiato , subito dopo sulla dx Cristina che stava accomodandosi su di in suv.
ai surgelati Nikki era seduta su di una bavarese slk a ciacolare con il conducente, Alina sempre in body a sculettare durante il passaggio dei veicoli, Regina in abitino total black, la solita smartina con poltrona occupata alla pizzeria, body per la Farmas, l'inica non vista in tutta la sera Sandra, presente ma assente, abito total black per slanciare li forme di Helena, Alexandrona accomodata sulla sua macchina.
gira e rigira alle 24,30 lascio cermenate, non eccessivamente appagato, comunque felice come un re, l'unico intoppo è la presenza di rossella a circa 500 mt da casa che mi intrattiene una decina di min x sapere com'è andata la serata.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Live da Cermenate, intervistato la new Melina chiedendomi 30 per solo bocca, no sesso. Ora le cose sono due: o l'hanno spaccata i primi giorni oppure ha le sue cose, fattostá che ho declinato e buonanotte.
Intervistata anche io, forse non vi siete intesi visto che parla poco l'italiano. A me ha detto che sesso lo fa ma chiede 50 e non c'è stato verso di scendere neanche a 40. Mentre confermo per Bj cover 30. Secondo me la milf bionda che sta con lei non vuole che le rovini la piazza e le ha consigliato di chiedere così. Ho fatto una vasca avanti indietro e sempre la stessa scena: la gente in coda per intervistarla (di viso davvero carina e poi si vede che è nuova) e poi ripartiva. Mi dirigo Verso altri lidi, do i 30 destinati a lei a un'altra ragazza e sulla strada del ritorno è ancora lì a fare cenno di no con la testa a chi la intervista. Beh spero per lei che abbia i muscoli del collo ben allenati perché dovrà farlo tutte le sere, molte volte 😂.
Facile che nei prossimi giorni, se non lo ha già fatto la sera stessa , riveda i rates
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Facile che nei prossimi giorni, se non lo ha già fatto la sera stessa , riveda i rates
se la sua superiora le dice da chiedere cosi', secondo me eseguono, in effetti una novizia che sosta insieme sicuramente, poco o tanto che sia, fa si che il fatturato cali, sul fatto che riveda presto il rate ho parecchi dubbi, Anissina è quella piu' facole da trovare, è quasi sempre alla mattonella ma i rate sono invariati.
mo che adesso ci sono 2 celadoro, cerchiamo da non confonderci
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
@squinter ho chiesto esplicitamente se faceva sesso e mi ha detto di no più volte(sono andato lì relativamente presto), può essere che dopo tanti rifiuti nostri lei abbia accettato e sparato il 50 per rai 1.
Detto questo idem, giorni fa caricata a nastro, ieri tutti che si fermavano ma nessuno la caricava 😅, mi sa che qui c'è lo zampino di Anna Badante 🔨
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
All'inizio mi ero fatto un bel progetto della serata che era di tornare a riempire qualche bocca nel parco giochi di Trezzano dove manco da tanto tempo.

Poi nel corso della serata mi è subentrata una certa pigrizia e non avevo più voglia di fare troppi km o di fare tardi.

Quindi mi metto in macchina e decido di tornare nel mio territorio di caccia preferito "dietro" casa visto che ultimamente si parla di un leggero incremento di giovani tipe dell'est che sono spuntate fuori in fascia notturna all'interno della cittadina e che non avevo ancora studiato.

Che dire?
Sono rimasto letteralmente sorpreso,mentre stavo girando in otr e guardavo tutto quel pelo che c'era nei paraggi. :crazy:

Il traffico era discreto e le tipe che ci stavano senza esagerare erano letteralmente prese d'assalto :yes:

C'è gente che carica come se non ci fosse un domani!

Ho visto le due presunte nuove arrivate :spiteful: la morettina di via Diaz sembrava abbastanza caricata.
Morettina, molto giovane mi è parsa.. Vestita con un micro abitino aderente nero e scarpette aperte.
Al contrario Anna non batteva chiodo.. O almeno così mi sembrava.. l'ho sempre vista inoperativa e in attesa di clienti nelle mie ripetute vasche nei paraggi.

L'altra mora che mi è sembrata più interessante batteva subito dopo la gelateria e all'entrata della pizzeria "la Pada".
Mora, capelli lisci e lunghi e fisico che mi è sembrato formoso con due belle leve.
Vestiva anche lei con un corto vestitino aderente nero e scarpette dal tacco alto rosse tipo verniciate.
Senza dilungarmi troppo dico solo che l'ho annotata sul mio prezioso taccuino. :dirol:

E del barilotto con il vestitino rosso tipo svolazzante che puttaneggiava davanti allo stabilimento dei vini?
E si.... Veniva caricata anche lei!:dance3:

Prima di andarmene mi sono concesso il solito capolavoro della serata... Appena ho tempo scrivo due righe ero troppo curioso di sperimentare possibili maialate!
Diciamo che non mi ha trattato male ma per ovvi motivi non ci tornerei più!:crazy:


Lascio Cermenate e mi dirigo come un fulmine a Novedrate e anche qui devo dire che c'era un bel movimento.
Una batteria di pelo notevole.
Viste in ordine :
Le due "stronzette" alla rotatoria del CRF.
Iris (che sventola):heat:
Ory davanti ai cancelli del supermercato.
Daniela automunita davanti alla Deutsche bank.
Alina al distributore dall'altro lato della strada.
La smartista che non batte mai chiodo all'entrata della zona industriale.:sarcastic-hand:
Natalia e la sua golf bianca.
Alla pensilina la tipa che lavora più di tutte messe assieme.:yes: :sarcastic-hand:
Le due topoline in cima alla salita... (impegnata) la portinaia del Blue e davanti allo stabilimento della Kia un camperista era in evidente stato di abbordaggio fermo a contrattare con l'altra giovane smilzetta.


Apparte il solito posto di blocco alla rio mare nessun avvistamento dei "tutori della legge" in tutta la serata.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
@Bionsen la tipa formosa dopo la gelataia é al suo primo giorno qui a Cermenate, si chiama Silvana ma...non é nuova del mestiere, batteva ad Appiano Gentile, così mi ha detto.
Fisico direi formoso, a tratti anche burroso, culetto(culone) tondo e tette sopra la media di grandezza.
Timbrata e seguirà rece, prestazione standard.
Chiede 30 per boccafiga e sempre 30 per solo bocca :)
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
la tipa formosa dopo la gelataia é al suo primo giorno qui a Cermenate, si chiama Silvana ma...non é nuova del mestiere, batteva ad Appiano Gentile, così mi ha detto.

Direi Silvanona, l'amica in carne di Sidorela ;)

Al buon Delfino, come sempre, il merito della prima intervista, lo scorso aprile:

questa sera salito a Appiano G., al Gran Mercato presenti la bionda SINDORELLA ( intervistata a Monza qualche anno fa' ) qui al suo fianco la mora in carne che avevi segnalato ha detto di chiamarsi SILVANA rate 30 bj, R1 .
Di sicuro, da quando fa abbastanza caldo da potere stare almeno 10-15 minuti fuori dalla macchina in minigonna (direi fine febbraio/inizio marzo), la Sido è sempre stata accompagnata da questa Silvanona, giusto per non confonderla con l'amica di Regina Mora

Sarà interessante capire se Sidorela sia rimasta da sola ad Appiano, se raggiungerà la sua comare a Cermenate o se quest'ultima tornerà all'ovile, dopo il blitz in viale Tirana.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Ho visto le due presunte nuove arrivate :spiteful: la morettina di via Diaz sembrava abbastanza caricata.
Morettina, molto giovane mi è parsa.. Vestita con un micro abitino aderente nero e scarpette aperte.
Al contrario Anna non batteva chiodo.. O almeno così mi sembrava.. l'ho sempre vista inoperativa e in attesa di clienti nelle mie ripetute vasche nei paraggi.

pure a me ieri ha detto 30 e 50, e infatti era inoperosa, con la collega anna di fianco a mentire spudoratamente sulle tariffe...ma sono certo a breve si tornera alla normalita o ci sara uno spostamento di posto.

Fisico direi formoso, a tratti anche burroso, culetto(culone) tondo e tette sopra la media di grandezza.
Timbrata e seguirà rece, prestazione standard.
carissimo @Icyeyes , ma nè che a te piace un po il genere fat? :beguiled:

E del barilotto con il vestitino rosso tipo svolazzante che puttaneggiava davanti allo stabilimento dei vini?
E si.... Veniva caricata anche lei!:dance3:
vista pure io...e non capisco come possa essere cosi caricata..magari stasera la intervisto che sono curioso...

Nemmeno l'ombra di una tipa in via Volta e la via in cima che porta il nome del noto poeta fiorentino.

ma c'è , è una nuova tipa mora carina, è stata un po assieme alle Andra vicino alla pensilina e poi si è spostata li, l ho intravista ieri sembra molto caricata
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Sarà interessante capire se Sidorela sia rimasta da sola ad Appiano, se raggiungerà la sua comare a Cermenate o se quest'ultima tornerà all'ovile, dopo il blitz in viale Tirana.
Ieri sera Sidorela, era ovviamente sola... credo che Silvana sia stata caricata più questa notte che in tutte le altre passate ad Appiano!
Non sarebbe così strano che a breve Sidorela possa farle compagnia a Cermenate 😁!
 
Commenta
Alto