[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
24
Reaction score
25
Età
42
Ciao ragazzi, l’altra sera ho notato alla rotonda del gigante di vertemate con minoprio una ragazza che non avevo mai notato, fisico asciutto, alta con un bel culetto nascosto solo da un paio di shortini di jeans, la conoscete? io l’ho vista, sono entrato nella strada che porta al brico center, neanche il tempo di fare inversione e avevo dietro i carabinieri 😤 tutto aposto, classico controllo documenti e via ma non gli avevo neanche visti arrivare, ero distratto forse😜 eppure ci presto sempre attenzione ma i fdp adesso viaggiano coi lampeggianti spenti quindi non li vedi da lontano..basta che ti fermi un attimo e sei fregato🥵ma secondo voi pattugliano solo le strade o sanno anche dove sono gli imboschi e li controllano?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
C’è già un thread sulla “fat” ? Non ho trovato nulla.

Non mi pare ci sia ancora un thread, ma sembra che il buon Icyeyes abbia intenzione di aprirlo a breve ;)

che in tutte le altre passate ad Appiano!
Non sarebbe così strano che a breve Sidorela possa farle compagnia a Cermenate 😁!

Almeno a livello estetico, sarebbe come se alla Cermenatese arrivasse Haaland o Mbappè 😄

ma c'è , è una nuova tipa mora carina, è stata un po assieme alle Andra vicino alla pensilina e poi si è spostata li, l ho intravista ieri sembra molto caricata

La allieva di Andra Cavallona è la Elena Genovese di cui ho aperto il thread un paio di settimane fa. La sua mattonella ufficiale è senz'altro quella in cima a Montesordo, ma leggo che è stata avvistata anche giù alla pensilina oppure al Gigante, a fare compagnia ad Andra oppure all'Imperatrice.

Nemmeno l'ombra di una tipa in via Volta

Da marzo, la mattonella di via Lory è stata assegnata alla Ceam, ma ultimamente l'ho vista spesso su al Gigante, a fare compagnia ad Alexandrona, per la quale la separazione dalla sua figlioccia Sandra deve essere stata una pugnalata al cuore, tanto che a rotazione convoca una delle altre allieve a farle da damigella.

L’altra sera ho notato alla rotonda del gigante di vertemate con minoprio una ragazza che non avevo mai notato, fisico asciutto, alta con un bel culetto nascosto solo da un paio di shortini di jeans, la conoscete?

Sì, la conosciamo, è Anissa Celadoro e devi arrivare col portafoglio bello pieno, se vuoi farne la conoscenza pure tu 😜

In realtà, non credo sia altissima di suo, ma le zeppone e il fisico magrolino la fanno sembrare più pertica di quanto davvero sia, un po' come la Mila 1.0 dei tempi di via Oberdan a Lentate.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
La allieva di Andra Cavallona è la Elena Genovese di cui ho aperto il thread un paio di settimane fa. La sua mattonella ufficiale è senz'altro quella in cima a Montesordo, ma leggo che è stata avvistata anche giù alla pensilina oppure al Gigante, a fare compagnia ad Andra oppure all'Imperatrice.

Grazie mille @oscartr Mi era sfuggita!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
io l’ho vista, sono entrato nella strada che porta al brico center, neanche il tempo di fare inversione e avevo dietro i carabinieri 😤 tutto aposto, classico controllo documenti e via ma non gli avevo neanche visti arrivare, ero distratto forse😜 eppure ci presto sempre attenzione ma i fdp adesso viaggiano coi lampeggianti spenti quindi non li vedi da lontano..basta che ti fermi un attimo e sei fregato
Ciao Mark!
Un piccolo suggerimento..
Quello è proprio uno dei punti da evitare come la peste!...
Fidati :yes:
Sconsigliato vivamente girare lì dietro!

@Mariettoxx
Ieri sera via Volta regolarmente presidiata dalla mora Alexandra (ex stabilimento ceam).

Via Alighieri presidiata dalla nuova Elena,dai lunghi capelli neri raccolti e vestita con addosso un corto abitino tipo fasciato bianco e tacchi vertiginosi neri.

Lunedi sera manco la loro ombra.. :yes:


Da marzo, la mattonella di via Lory è stata assegnata alla Ceam, ma ultimamente l'ho vista spesso su al Gigante, a fare compagnia ad Alexandrona, per la quale la separazione dalla sua figlioccia Sandra deve essere stata una pugnalata al cuore, tanto che a rotazione convoca una delle altre allieve a farle da damigella.
Anche ieri notte nessun' avvistamento di Sandraccia.
Ufficio chiuso in Parini.

:bye:

Vediamo cosa succede nelle prossime notti.. :spiteful:

Tornerò in zona a breve.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
62
Reaction score
84
Domanda ai più esperti a lomazzo alla posizione chiamata ai petroli ho visto una bmw con una ragazza interessante
nessuno sa di chi si tratta ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dev’esserci stato un fuggi fuggi generale perché Cermenate sembra Lentate…il deserto

Credo che tu non abbia trovato più nessuna anche perchè era tardissimo, per essere un infrasettimanale ;)

Io sono apparso verso l'1.20 e c'erano ancora Anna + Melina, Ammiraglio + Tavernella, Anna Riomare, la 500 di Sandra, Elena Genovese, Elena Gelataia, Silvanona ... e la macchina dell'Imperatrice coi vetri spaccati.

Il tempo di fare qualche vasca per decidere dove fermarmi e, una alla volta, sono scomparse tutte. All'ora a cui hai scritto il messaggio, era rimasto solo il nuovo duo di via Diaz. Il triplice fischio che ha mandato tutti negli spogliatoi è arrivato alle 2 spaccate e, come certe squadre che difendono l'1-0, ho dovuto fare ... melina per tirare il 90esimo e portare a casa il risultato 😜

Rientrando a casa, presente solo la tiratardi Alice a Mariano. Tutte le altre già rincasate, credo per i normali orari di chiusura infrasettimanale e senza alcun collegamento con la "spaccata" alla Audina dell'Imperatrice.

Immagino che anche altri colleghi abbiano ricevuto l'annuncio dell'imminente rientro di un'importante giocatrice della Lentatese. Pare invece che la lapperina tatuata di Carugo abbia già trovato il loft di appoggio che cercava, ma in posizione secondo me fuori mano rispetto al luna park.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Probabile allora che abbia beccato il momento sbagliato perchè sono passato verso la 1:30 e ho visto solo la 500 di Sandra senza nessuno a bordo e la gelataia. Pensavo ad un fuggi fuggi perchè ad un passaggio precedente, ma con ospiti insieme a me in auto, avevo visto anche le smartine di Nikki e di Giulia Nocovid che solitamente rimangono fino a tardi, minimo le 2.
Anche a Lentate nessun avistamneto di Giulia Greca, solo una bottiglia poi scomparsa, quindi immagino fosse impegnata in motel.
Rimbalzato da Ana sulla strada verso Lomazzo che se ne stava andando a casa prendo anche io la via del ritorno. Incrocerò solo la custode del motel a Novedrate e la sua quasi dirimpettaia che stavano sbaraccando, e l'auto di Anna milf a Mariano ma anch'essa sguarnita.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Giusto per chiudere il cerchio della sostanziosa nottata appena trascorsa segnalo :
La pivot in località Lomazzo/sinage sparita abbastanza presto, forse motel!
Questa "Pivot" sta cominciando a stufarmi sempre a cambiare posizione di continuo come un camaleonte!:big-boss:

Rapido giro in fascia diurna e visto ben poco movimento .. La pioggiarella a quanto pare non ha aiutato oggi :yes:
Uniche presenze avvistate Adelina all'entrata della strada di mezzo.. Soliti occhialetti da vacchetta ,vestita con un corto completino rosa e vistose calze a rete da zoccoletta! e le solite lapperine dal tacco alto che la slanciano.
E proseguendo lungo la Da vinci street solo la sedia vuota di Olessia...
E si!.. In quel punto ad alto rischio sgamo praticamente sotto la telecamera e con la bella ordinanza estiva c'è anche qualcuno che se la carica.. Che coraggio! :fool:

Assenze quasi clamorose delle stacanoviste sul lavoro Eri e Bianca.. Quasi da non credere! :yes: :scratch-one-s-head:

Ina la new entry "manzetta style" che avevo avvistato sullo sterrato che porta alle cascine sul tratto della SP29 a quanto pare è scomparsa dai radar dopo la fugace apparizione di qualche settimana fa.. :search:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Segnalo il ritorno di Valentina, automunita e solita posizione a Lurago Marinone... sempre gentile e carina nei modi, letteralmente presa d'assalto
buona notizia, lascio sbollire i lurker e poi un giro lo rifaccio.
hai visto se lascia il segnaposto?
mi pare che la scorsa estate non lo usava, pero' potrei anche sbagliarmi
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
hai visto se lascia il segnaposto?
Non lo so, oltretutto ieri sera pioveva e non faceva in tempo ad essere scaricata che veniva ricaricata!
È automunita di piccola utilitaria azzurra, non conosco il modello parcheggiata esattamente in questo punto...

Buon divertimento 😉!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Quando ho visto che il meteo dava pioggia tutta la notte e temperature gradevoli attorno ai 18 gradi, è stato obbligatorio alzare le chiappe dal divano e scendere in pista.

Unica controindicazione: Regina Mora avrebbe rifatto il cambio dell'armadio, rimettendo via le minigonne e recuperando le tute da sci ... e così infatti è stato 😄

Più o meno business as usual, direi, con poco di nuovo da segnalare. Dopo la spaccata dell'altroieri, l'Imperatrice ha lasciato il Gigante e si è spostata in via Volta, all'apparenza senza auto (nranche ticinese). Magari gli albastri le hanno suggerito di mettersi in un posto meno isolato. Peraltro, è un po' che non vedo la Ceam.

Nel solito tourbillon di mattonelle del team Gigante, Elena Genovese ha dovuto fare un corso accelerato di veterinaria e ha preso servizio alla Farmas, come ci ha riferito anche il buon kito nella rece della morettina venuta dalla Lanterna.

Gloria a bordo della 500ina bianca di Sandra, credo per evitare di farsi la doccia giù al Camposanto.

Come da voci di corridoio che circolavano, è riapparsa la Toyotina di Vanessa a Lentate. Devono averla murata al Blue e i ROS sono riusciti a liberarla solo sul tardi, perchè sono riuscito a vedere la pilotessa solo dopo l'1!

Sulla est, non viste Isa e Vicky, per cui potrebbe essersi concretizzato il loro progetto di diventare loftine.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
Ieri sera mi sono ritrovato a percorrere un breve tratto di novedratese e ho avvistato due bocconcini in apparenza notevoli. Qualcuno è in grado di associare nomi alle posizioni ?

La prima era qui MAPS l'ho vista piuttosto bene in quanto arrivavo da Cimnago e mi sono quindi dovuto fermare alla stop, davvero carina, capelli neri alle spalle, fisichino skinny formato mignon.

La seconda all'incirca qui MAPS, stessa tipologia ma più alta.

Grazie per gli eventuali contributi.
 
Commenta
Alto