[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.815
@Izzy: la prossima volta, se riesci, cerca di postare direttamente le coordinate e non l'intero indirizzo web di GM ;)

Estrapolando solo le coordinate:

1) 45.694567,9.1239217: Anna Freudenberg
2) 45.6949457,9.1246841: Ory (Ornilda) o Ina

Commenta
Reaction score
78
Grazie mille Rigamonti e Oscar. Direi che sono una bella accoppiata di sòle.

Andarci apposta non è mio costume, ma queste le evito anche se ci passo davanti per caso e ho l'ormone in frega.

Commenta
Reaction score
9.815
Ti dirò che ultimamente entrambe sono assai poco alla mattonella, con la Freudenberg che ruota come una Lory, per cui le cose sono due ... anzi tre:

- o loro sono diventate molto più pazienti,
- o ci sono in giro tanti Speedy Gonzales che riescono a concludere prima dei 5 minuti che le due erano solite concedere per il ventello/trentello,
- o ci sono in giro tanti svizzeri, che possono arrotondare il rate al 50one, magari per il BBJ, ottenendo così anche più pazienza dalle fanciulle

Sarebbe interessante leggere qualche rece più fresca sulla Freudenberg e su Ory (e pure su Maria Greca, già che ci siamo ...), ma è quasi più facile che le due si siano redente 😄

Commenta
Reaction score
4.277
Da segnalare solo alcune note per dovere di cronaca della notte scorsa:

❌A Carugo all'autolavaggio nel passaggio non viste nessuna delle due
ne ISABELA ne tanto meno la new VIKY .
Presente solamente la solita black ALESSIA munita di sgabellino artigianale.
{{ Sara' un caso ma Assente anche ieri nel primo pomeriggio la SMART NERA sempre di ISABELA nella solita postazione sulla sp 32 Google Maps quasi in cima alla rampa di accelerazione esterna sul territorio di Mariano Comense .}}

❌A Lentate come annunciato da prof . @oscartr tornata dopo una lunga assenza KLAUDIA ( ex Vanessa Smart) nella Toyota Yago grigio chiaro alle cucine Lube .
Mentre vista solamente la bottiglietta di GIULIA la Greca (sempre nel vecchio ufficio 45.670385, 9.120551 della scomparsa bionda SUELA).

❌A Novedrate viste quasi tutte in carne e ossa anche EVA (munita come al solito di parrucca )
Notando una curiosità nei miei passaggi : la presenza spesso "al palo " di ROBERTA ICE dentro il Coil con lo sguardo rivolto verso l'auto scura della bionda MILA poco più avanti nello spiazzaletto difronte all'autolavaggio sull'altra corsia di marcia molto spesso vuota ...

❌A Cermenate tra le presenze anche la nuova MELINA allo stop di via Diaz e SARA la Colombiana stranamente alla Farmas ( forse a causa della trans Argentina del sabato notte a poca distanza dalla pensilina del bus, solo un ipotesi )

Intervistata la Manza mora SILVANONA , allo stop di via montebello Google Maps proprio difronte al cartello del convento francescano (forse vuole redimersi ) ,non ricordando il mio volto nella fermata di quando era in mattonella al gran Mercato di Appiano Gentile ha detto di chiamarsi MARIA 🤔 .

Presente HELENA la Gelataia alla Fragola.
Passato tardi dopo la 1.00 non vista la bottiglietta della Genovese ELENA in cima a Montesordo.
Da segnalare anche gli spostamenti temporanei della bionda ALESSANDRONA allo stop di via Volta e della bionda formosa ALINA GOODYEAR al Gigante allo stop via Andrea Doria.
Per il resto sempre la stessa " minestra "con la mora ANTONIA all'ingresso di via Risorgimento piu calma rispetto alle solite esibizioni di Lap dance stradali .
Non vista la bionda KARIN sullo stradone di viale Tirana forse rientrata presto e la bionda CRISTINA.

❌A Mariano Comense Assente al Tamoil GIANNINA, "rimpiazzata" da una trans alle pompe dentro quel distributore .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.815
Ottimo report, come sempre!

A Carugo all'autolavaggio nel passaggio non viste nessuna delle due
ne ISABELA ne tanto meno la new VIKY
Sara un caso ma Assente anche ieri nel primo pomeriggio la SMART NERA sempre di ISABELA nella solita postazione sulla sp 32 Google Maps quasi in cima alla rampa di accelerazione esterna sul territorio di Mariano Comense

E' sempre più probabile che le due stiano cercando di organizzarsi come loftine, come avevano annunciato a chi era riuscito a incontrarle gli scorsi week end.

Cercando col numero di Vicky, appare solo una vecchia inserzione (agosto 22 - gennaio 23) in quel di Treviso, dove la moretta deve avere fatto un primo tentativo di lofteggio. Essendo palesemente non aggiornata (anche la pagina su EA dà errore 404), evito di condividerla.

In compenso, c'era la Bmw bianca di Jenny al Tamoil di Arosio 😄

Non vista la bionda KARIN sullo stradone di viale Tirana forse rientrata presto e la bionda CRISTINA.

Sono transitato forse un po' prima di te (credo di essere entrato nel luna park verso le 0.30 e di esserne uscito un'oretta dopo) e l'Ammiraglio è rimasto lungamente alla sua solita mattonella, che adesso è ridotta a uno slargo ricavato fra le reti da cantiere, sufficiente a consentire a malapena la sosta di un'auto. Per diversi minuti, è rimasta a parlare col conducente di una potente vettura con targa bulgara (escamotage talvolta usato dai rumeni per pagare ancora meno bollo e assicurazione) e magari si è poi dileguata con lui.

C'era anche la biondina Cristina, che ho intravisto per 5 secondi, mentre scendeva da un'auto e veniva fagocitata da quella successiva. Più inoperosa e meno danzerina del solito, come hai notato anche tu, la Tavernella.

Passato tardi dopo la 1.00 non vista la bottiglietta della Genovese ELENA in cima a Montesordo.
e SARA la Colombiana stranamente alla Farmas

Alla Farmas, come la sera precedente, io ho invece visto Elena Genovese, dapprima in toppettino brillantinato e minigonna, poi con indosso dei pantacollant neri. Poco più avanti, con lunghi pantaloni neri, c'era Katia, stranamente parcheggiata nello sterrato buio e in quel momento inoperosa.

Intervistata la Manza mora SILVANONA , allo stop di via montebello Google Maps proprio difronte al cartello del convento francescano (forse vuole redimersi ) ,non ricordando il mio volto nella fermata di quando era in mattonella al gran Mercato di Appiano Gentile ha detto di chiamarsi MARIA

Silvanona non vorrà far sapere a Sidorela dove si è trasferita 😄 Scemato l'effetto novità, mi è parso di vederla quasi sempre ferma al palo. Curiosamente, lei e la sua vicina Gelataia hanno due fisici molto simili e si è quindi involontariamente creato un mini-settore "taglie forti".

Ho fatto poi una rapida e vana sortita sino a Lurago, sperando di beccare libera la mia ambasciatrice preferita, e ho notato anch'io la focus azzurrina della Milf ucraina Valentina, motivo per cui forse Sedra ha dovuto sloggiare da lì.

La visione più interessante, strada facendo, è stata Anna Airbags, che ieri indosssava un body floreale sotto a un paio di shorts di jeans (o forse una mini davvero cortissima). Con quella tenuta così aderente, gli enormi paracolpi di cui è dotata si notavano già da 100 metri di distanza 😄

E' un po' che non vedo la sua mentrice Caterina, che o sta lavorando a nastro o è rientrata al paesello.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
301
❌A Mariano Comense Assente al Tamoil GIANNINA, "rimpiazzata" da una trans alle pompe dentro quel distributore .
Intravista anche io una ragazza al benzinaio, non fosse stato per l'orario e la posizione l'avrei scambiata per una ragazza uscita dalla palestra, ma mai avrei pensato potesse essere una ragazza trans.

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti
Dopo alcuni mesi di assenza oggi mi decido di ritornare a ispezionare la zona. Passando davanti al cimitero di Cermenate vedo questa bionda con un davanzale importante al che mi decido a fermarmi. Purtroppo dopo svariati 360 per liberarmi di potenziali inseguitori indesiderati l'obiettivo viene caricato da un altro buongustaio.
Per caso qualcuno sa dirmi se esistono già rece sulla ragazza in questione? Le coordinate dovrebbero essere queste: 45,6958023, 9,0848750
(Scusate ancora per l'ignoranza ma non capito più molto spesso in zona)

Commenta
Reaction score
2.738

Commenta
Reaction score
9.815
Commenta
Reaction score
1.235
Confermo quello riferito da delfino , ieri notte presente a Lomazzo Alexandra ceam in leggins neri in questa posizione

Spingendomi alla ricerca di Valentina a Fenegro'( non trovata ) , in precedenza avevo visto a Lomazzo dentro l'ip Caterina e Anna airbags .
a Bregnano Ana four four e Simona .
Al ritorno presente alle slot di Cermenate la Russa bionda Anna in mini di jeans , Simona e Saretta alle piscine , la bionda Gloria al camposanto , Gina quasi BBW alla vinicola .
Avendo poco tempo a disposizione sono rientrato non salendo in cima a Cermenate .

.

Commenta
Reaction score
2.738
Ciao a tutti!
Fino a non molto tempo fa credevo che l'otr di lunedi non era il massimo.. Mi sono dovuto ricredere!
Ho girato un po dalle 22.15 circa alla 1.00 magari il traffico fosse sempre cosi' leggero!:yu:
Presenze di gran numero sparse.. A Cermenate non sono riuscito a vedere solamente Anna bionda e la sua nuova allieva all'entrata di via Diaz.
Regina mora..La sua bottiglietta segna-posto c'era lei sicuramente impegnatissima ho pattugliato a lungo la zona non sono riuscito ad incrociarla.:unknw:
Nessuna presenza all'entrata di via Alighieri e di Helena alla gelateria.

Viste in ordine il gruppetto capitanato da Karin all'entrata di via Risorgimento. :dirol:
Karin vestita praticamente con addosso il tanga e un corto body bianco..
Antonia con solo intimo nero e la piccoletta biondina nuova con un corto abitino fasciato rosso.
Alina al distributore di carburante... Soliti trampoloni mignotteschi dal tacco altissimo e calze velate nere daisy dukes dello stesso colore e corto body rosa fluo...
Forte quando nelle mie numerose vasche scendendo dal vialone delle aquile mentre rallentavo mi riconosceva e sorrideva.:hi:
Poi in ordine .. Le due smilezette stile lolite ... La smartista all'entrata di via Saba davanti al ristorante partenopeo ...Sembrava non battere chiodo se ne stava li comodamente seduta e con la portiera aperta mi è sembrata "vestita" solo di intimo colore chiaro.
Interessante anche la custode dello stabilimento ABC... Ballava a bordo strada per attirare l'attenzione con la solita faccia da pesce lesso :crazy: ...Tacchi alti chiari e completino di solo intimo lungo nero.
Bella visione anche la pseudo colombiana davanti alla Farmas...:heat: Non me la ricordavo così formosetta...Da farci un pensierino!:wink2:
Tacchi vertiginosi alti...Minigonna di jeans molto corta e aderente che risaltava la forma delle sue cosce e soprattutto del suo posteriore (bella visione) :w00tmesalia:e body nero.
E di Andra alla pensilina poco più avanti ne vogliamo parlare?:shok: ... Come al solito una gran zoccolona molto provocante che ai miei passaggi mi riconosce e mi lancia certi sguardi intriganti che sono un programma :heat: ... Capelli lisci tirati indietro....Lapperine... Mutandine e reggi-poppe... Quasi illegale la vista delle due veterane a pochi metri di distanza!! c'era pure Alexandrona ferma in attesa di clienti nella gloriosa via Volta con la solita tenuta "arrizzacaxxi"!! Anche lei con le solite lapperine ....Tanga e reggi-poppe...Bella massiccia e formosa come sempre !!E fisicata!!:victory:
Vista Sandraccia in Parini street... Saliva e scendeva di continuo dalle auto :spiteful: .. Eh te credo con quel fisico!...Veste sempre mezza nuda..
A Cermenate Alta vista parecchio ferma Silvanona... E qui sono d'accordo con il collega oscartr...Già finito l'effetto novità? .. Praticamente ha fatto tutta la serata attaccata al palo.
Tacchi con decollète con cinturino e vestito aderente corto beige e nero.
Nessun'avvistamento di Johanna agli infissi motellizzata e impegnatissima come sempre.. :yes: una vera macchina da soldi... e alla rotatoria del Gigante vista la giovane Anissa dalle gambette a "stuzzicadente"vestita con un corto completino corto e pantaloncino aderentissimo tipo jeans e tacchi che saranno stati almeno da 20 cm e che la slaciavano ulteriormente.

Buono anche il movimento al ritorno e altra cosa buona la totale assenza dei paladini della legge...Ah dimenticavo meritevoli d'attenzioni erano anche Gloria davanti al camposanto .... se ne stava li appoggiata alla transenna fumando la sua sigarettina a vapore .. vestita con pantaloncini di jeans cortissimi e reggiseno che metteva in risalto le sue belle bombette e stivaletti dal tacco a spillo altissimo.
Saretta veniva abbastanza caricata con addosso quel corto vestitino blu e solite scarpette aperte dal tacco largo. :dirol:
Simona praticamente mezza nuda con addosso quel body scollatissimo e scosciatissimo giro passera nero come questo:
61clr4AypdL._AC_SX385_.jpg

Con quel culone fuori misura sempre in bella evidenza!
Un'altra che quando passo mi riconosce e mi fissa sempre ..:sarcastic:

Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.738
Rapido giro anche in fascia diurna per un rapido monitoraggio..
Ultimamente non riesco a capire se sono io che passo tardi e di conseguenza hanno già timbrato il cartellino in uscita o se sono momentaneamente in vacanza le ragazze visto il caldo mostruoso di questi giorni.. :heat:
Non ci siamo!!...Poco movimento manca la materia prima!:big-boss:
A Lurago vista solo la sediolina della bionda Eri...Poi il deserto assoluto lungo il tratto di SP29 tra i campi di granoturco :treaten: fino alla rotatoria prima del cavalcavia direzione Lomazzo dove l'unica tipa che noterò è Federica in reggiseno e corte culottine nere mentre contrattava con un cliente fermo davanti alla sua piazzola con il furgone (antisgamo).:spiteful:
Superato il cavalcavia e percorrendo tutta la Da vinci street sotto le telecamere vista Olessia abbronzatissima ...Tacchi alti bianchi aperti sul davanti con cinturino e cortissimo vestitino aderente nero tipo "liquid" pelle.
Non nego che codesta visione ha provato in me una certa fame :spiteful: soprattutto quando l'ho vista in piedi mentre si metteva in mostra e il mio occhio è caduto su quel culotto pagnottoso semi-coperto dal corto vestitino... :crazy:Questa è un'altra che svezzerei molto volentieri e alla mia maniera se non ci fosse quella maledetta ordinananza!:diablo:
Anche Kita un bel vedere poco più avanti alla casetta gialla :yes: ...Baule aperto della sua piccola vettura tedesca se ne stava li seduta comodamente e con le gambe incrociate...Vestitino in due pezzi e scarpette dal tacco alto aperte colore fuxia.

Altro non pervenuto ...Quanto mi manca quel tratto di strada prima dei lavori della pedemontana!! :cray:

Commenta
Reaction score
9.815
Oggi andrò in cerca di klaudia a lentate… ieri non c’era. Stay tuned

C'era Vanessa/Klaudia, ieri sera?

Fino a non molto tempo fa credevo che l'otr di lunedi non era il massimo.. Mi sono dovuto ricredere!
Ho girato un po dalle 22.15 circa alla 1.00 magari il traffico fosse sempre cosi' leggero!

Il Monday Night è di solito una delle serate migliori: qualche fanciulla si prende il turno di riposo, ma sono molti di più i colleghi che se ne restano in modalità Poltrone & Sofà e, alla fine dei conti, il rapporto Otr/Punter è il migliore della settimana.

Bella visione anche la pseudo colombiana davanti alla Farmas...:heat: Non me la ricordavo così formosetta...Da farci un pensierino!:wink2:
Tacchi vertiginosi alti...Minigonna di jeans molto corta e aderente che risaltava la forma delle sue cosce e soprattutto del suo posteriore (bella visione) :w00tmesalia:e body nero.

Sei certo che fosse la Culombiana e non la Genovese? Lo scorso week end, Elena era stata riposizionata da Montesordo alla Farmas, ma non so se Alexandrona abbia nel frattempo rimescolato le carte un'altra volta!

Simona praticamente mezza nuda con addosso quel body scollatissimo e scosciatissimo giro passera nero come questo:
61clr4AypdL._AC_SX385_.jpg

Con quel culone fuori misura sempre in bella evidenza!
Un'altra che quando passo mi riconosce e mi fissa sempre ..:sarcastic:

Se alle piscine ci fosse la modella della foto al posto di Simona, io non mi strapperei i capelli per la disperazione 😄

Commenta
Reaction score
2.738
Sei certo che fosse la Culombiana e non la Genovese? Lo scorso week end, Elena era stata riposizionata da Montesordo alla Farmas, ma non so se Alexandrona abbia nel frattempo rimescolato le carte un'altra volta
A me sembrava proprio la pseudo "culombiana"..
Ops a proposito... Che culo!! :shok::crazy:
Ieri in nottata davanti alla Farmas.
Poi si sa queste va un po' a serate cambiano mattonelle, da via Doria a via Volta a via Alighieri e viceversa dipende un po' dalle serate in generale.
Va beh nel dubbio stasera vado a vedere di nuovo visto che devo già salire dato che il mio obbiettivo è proprio nelle vicinanze :yes: :dirol: :spiteful:

Commenta
Reaction score
1.198
Completo la rece del maestro Bionsen, :clapping: entro alle ore 22,30 nel lunapark dalla porta di Arosio, erano presenti alla ferrovia Ionela, Jenny al distributore, al cimitero la sola presenza era quella di Gloria senza la solita criniera ma con capelli raccolti a chignon :oops:che dal mio punto di vista le dona di piu', Sofia nel mondo delle tenebre, Alice al solito distributore, Jessica al randizzone.

Assente la smartina di Ina e Vicky, :cry: ed anche Gianna e Anna coil, dalla cattabrega in poi praticamente tutte al loro posto tranne Iris ed Ory.

A Cermenate aggiungo oltre a quello gia' detto dal maestro, le assenze di Giulia nk, Maria bixio e Katia.

Mi sono lucidato gli occhi :girl-pinkglassesf:per diverso tempo passando da Cermenate e Lentate, gli abbigliamenti delle giocatrici erano veramente uno schianto, non posso confermare o meno se alla farmas ci fosse la Culombiana o Elena :search: in quanto nei vari passaggi non si è mai materializzata la loro presenza.

Alle 23,30 lascio viale tirana e mi dirigo a Carugo per controllare se la smartina è presente o meno, :sensored: purtroppo è assente.

A quel punto, stanco di girare, non sapendo cosa mi conviene fare decido di mettermi al lavoro :paint3: e dare una mano durante la trasumanza. :on-the-quiet:

Ore 24,00 lascio il lunapark e rientro in branda. :lazy:

a voi studio

Commenta
Alto