A Carugo all'autolavaggio nel passaggio non viste nessuna delle due
ne ISABELA ne tanto meno la new VIKY
Sara un caso ma Assente anche ieri nel primo pomeriggio la SMART NERA sempre di ISABELA nella solita postazione sulla sp 32 Google Maps quasi in cima alla rampa di accelerazione esterna sul territorio di Mariano Comense
Non vista la bionda KARIN sullo stradone di viale Tirana forse rientrata presto e la bionda CRISTINA.
Passato tardi dopo la 1.00 non vista la bottiglietta della Genovese ELENA in cima a Montesordo.
e SARA la Colombiana stranamente alla Farmas
Intervistata la Manza mora SILVANONA , allo stop di via montebello Google Maps proprio difronte al cartello del convento francescano (forse vuole redimersi ) ,non ricordando il mio volto nella fermata di quando era in mattonella al gran Mercato di Appiano Gentile ha detto di chiamarsi MARIA
È presente...lei, ma anche l'airbag hanno parecchi estimatori!E' un po' che non vedo la sua mentrice Caterina , che o sta lavorando a nastro o è rientrata al paesello.
Intravista anche io una ragazza al benzinaio, non fosse stato per l'orario e la posizione l'avrei scambiata per una ragazza uscita dalla palestra, ma mai avrei pensato potesse essere una ragazza trans.❌A Mariano Comense Assente al Tamoil GIANNINA, "rimpiazzata" da una trans alle pompe dentro quel distributore .
Live da Lomazzo c'è la mora [RECE] Alexandra (ROU) - OTR nutturna - Cermenate (CO)
(ex Ceam e via volta ) subito dopo le due grandi rotonde Google Maps
Oggi andrò in cerca di klaudia a lentate… ieri non c’era. Stay tuned
Fino a non molto tempo fa credevo che l'otr di lunedi non era il massimo.. Mi sono dovuto ricredere!
Ho girato un po dalle 22.15 circa alla 1.00 magari il traffico fosse sempre cosi' leggero!
Bella visione anche la pseudo colombiana davanti alla Farmas... Non me la ricordavo così formosetta...Da farci un pensierino!
Tacchi vertiginosi alti...Minigonna di jeans molto corta e aderente che risaltava la forma delle sue cosce e soprattutto del suo posteriore (bella visione) e body nero.
A me sembrava proprio la pseudo "culombiana"..Sei certo che fosse la Culombiana e non la Genovese? Lo scorso week end, Elena era stata riposizionata da Montesordo alla Farmas, ma non so se Alexandrona abbia nel frattempo rimescolato le carte un'altra volta