[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Essendo alta, non è per caso la Pallavolista, che l'altr'anno si era messa per un po' al BK di Lentate? Facilmente riconoscibile, perchè porta gli occhiali da vista. Sino a un paio di mesi fa, faceva il turno notturno a Cinisello, ma poi o ha perso la mattonella, o il passaggio.
Premetto di non aver visto nulla nella posizione indicata da Delfi ... cmq Diana, ieri pomeriggio era regolarmente seduta di fianco all'autolavaggio sui fontanili!
Da quel poco che so, non aveva più voglia di fare il doppio turno, ma può benissimo aver cambiato idea.
Questa sera guardo meglio 😳!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ieri sera ero tra i vostri dopo circa un mesetto o più!
Mi sono concentrato principalmente a Cermenate dove ho trovato qualche novita, ho fatto una incursione anche sulla novedratese ma no ho visto alcuna novizia .
Cerco di dare un ordine.
Rotondone Rio mare la nk con gonnellino svolazzante e cubetto in bella vista.
La nuova segnalata alla pensilina total black capelli corvini lunghi.
La badante albanese bionda.
Alla nave solo per un attimo la spilungona karim, le due ballerine biondina con davanzale interessante e la mora con abito glitterato, anche se sul tardi e rimasta in bikini.
Alla esso la curvacea goodyear.
Strano ma vero anche nikki abbastanza inoperosa vinino alla sua smartina.
Ancora più strano ma vero per la prima volta ho visto regina mora, credevo fosse un fantasma e invece esiste.
Alla abc credo Andrea magra ma con nasino aquilino.
Katia biondina seduta sulla sua utilitaria.
Al cancello di via parini Sandra mortisia.
In cima a montesordo una nuova per me mora.
Più o meno davanti al vivaio silvanona con scarpe comode bianche inoperosa tutta la sera.
Ovviamente solo la macchina di jihoanna agli infissi.
Via doria non so chi sia ma stanga con costumino rosa.
Alla rotonda del distributore anissina celadoro col suo corpicino skinny.
Piccola incursione sulla ovest, dove l'unica nuova era una bionda con capelli lunghissimi al cimitero.
Al ritorno passando da lentate, oltre il bolide bianco in via Trieste,la spilungona alle cucine lube,ho visto per la prima volta anche Giulia greca, altra figura che pensavo non esistesse e invece è vera.
Viste solo di sfuggita gli azzurri e i rosso blu.
Mi sono perso qualche altra?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
l'altra sera a cermenate dopo la pensilina del bus in direzione como, a metà salita in pratica, appariva e spariva una ragazza mi pare bionda e in body, sembrava carina, chi potrebbe essere?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@oscartr / @Redmax365 la nuova di Cermenate alla pensilina del bus NON è la DIANA ex Lentate molto diversa .

IL viso mi è parso assomigliare a questa DIANA apparsa poco tempo sulla rampa di Mariano Comense/Carugo , ma dovrebbe passare Oscartr a osservarla meglio avendola caricata qualche anno fa'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Katia biondina seduta sulla sua utilitaria.
o ha cambiato completamente il colore dei capelli o hai sbagliato persona, Katia è sempre stata mora.
Non sono passato in questi giorni ed a dire il vero di biondine con utilitaria non ne ricordo in quella postazione

In cima a montesordo una nuova per me mora.
Quella a sx in cima a montesordo è una delle mattonelle di Elena genovese, che alterna con quella della farmas

Via doria non so chi sia ma stanga con costumino rosa.
se era mora potrebbe essere Alessandra ceam

Piccola incursione sulla ovest, dove l'unica nuova era una bionda con capelli lunghissimi al cimitero.
il cimitero è di proprieta' di Gloria, sicuramente non di certo nuova

la spilungona alle cucine lube,
l'arredatrice delle cucine è Klaudia/Vanessa
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
intendevo cimitero di Cermenate, barriere gialle ex postazione goodyear
infatti, al cimitero che si trova prima delle piscine cìè Gloria, bionda capelli lunghi o parrucca ( questo non l'ho verificato ) alta circa 1,60 e corporatura bella soda e avrai notato pure il bel davanzale
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@oscartr / @Redmax365 la nuova di Cermenate alla pensilina del bus NON è la DIANA ex Lentate molto diversa .

IL viso mi è parso assomigliare a questa DIANA apparsa poco tempo sulla rampa di Mariano Comense/Carugo , ma dovrebbe passare Oscartr a osservarla meglio avendola caricata qualche anno fa'

Farò del mio meglio, ma dubito di riuscire a riconoscerla, dopo 2 anni 😂

l'altra sera a cermenate dopo la pensilina del bus in direzione como, a metà salita in pratica, appariva e spariva una ragazza mi pare bionda e in body, sembrava carina, chi potrebbe

Non si capisce bene quale mattonella intendi, ma il body è la tenuta di Alexandrona e delle sue allieve.

Se, arrivando da Como, la hai vista poco prima della pensilina di Andra Silicone, la mattonella era quelle di via Volta e allora era l'Imperatrice in persona.

Se invece intendi la pensilina di Cermenate bassa, poco prima ma sul lato opposto c'è la biondina Maria Bixio, che però non credo di avere mai visto in body.

o ha cambiato completamente il colore dei capelli o hai sbagliato persona, Katia è sempre stata mora.

Si vede che tu sei giovane, perchè c'è stato un tempo in cui Katia aveva il crine biondo 😜

DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,65, fisico magro e slanciato con belle gambe, capelli biondi corti (di solito raccolti in un codino), lineamenti carini, occhi castani(?), seno n.v.

Magari il buon Vulva rimpiange ancora quel tempo (anch'io credo che stesse meglio biondina) ...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
sorry maestro Oscar, io l'ho sempre vista mora, sara' perche' ho ancora le prime orecchie.
allora è tornata bionda?

No, non ha il crine biondo adesso, ma lo ha avuto per diverso tempo, senz'altro per almeno 2-3 anni (prova a dare un'occhiata alle prime rece nel suo thread ;)).

Attaulmente, non mi pare neppure che la si possa definire mora: ha una strana tinta castana molto scura, che forse un'esperta di trucco e parrucco come Sara/Elisa potrebbe definire mogano e che secondo me non le dona molto, avendo lei la carnagione pallida e gli occhi già scuri.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Katia biondina seduta sulla sua utilitaria.
chissa' chi era questa fantasmatica biondina?:unsure:
in ogni caso ieri sera ho controllato un po' tutto il lunapark,
ho visto che Brunilde era al solito posto con la smartina.
Jenny ha lasciato la poltrona della bavarese ed era in piedi alle pompe, :oops:
Isa è scomparsa e stranamente Katrina era seduta sulla golf. :ROFLMAO:
Solite presenze a novedrate, Mila compresa.:hang1:
Cermenate pochissimo traffico e anche pochi punter, Andra e l'Imperatrice saranno state almeno 15 min a ciacolare sedute sotto la pensilina, 🫣viste in carne ed ossa praticamente tutte, fantasmina e fantasmona comprese, Katia ovviamente con capelli scuri 🤷‍♀️e Sandra con la nuova acconciatura gia' descritta.
Qualche assenza ci sta' anche ma tutto sommato era lunedi, giorno che reputo molto tranquillo, alcune giocatrici si sono presentate al mister intorno alle 23/23,15.
Lascio cermenate e mi allungo fino dopo lentate, Danny non sono riuscito a vederla, solo la bavarese era al distributore.
Le presenze sono le solite dei giorni scorsi, alla fine decido di consegnare il gettone della serata alla famosa e chiacchierata morettina.;)
Era ormai quasi la 1 quando rientro verso arosio, visto il poco traffico la sala si stava svuotando ed i pezzi piu' ambiti avevano gia' lasciato la scacchiera.
a voi studio
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
l'altra sera a cermenate dopo la pensilina del bus in direzione como, a metà salita in pratica, appariva e spariva una ragazza mi pare bionda e in body, sembrava carina, chi potrebbe

Non si capisce bene quale mattonella intendi, ma il body è la tenuta di Alexandrona e delle sue allieve.

Se, arrivando da Como, la hai vista poco prima della pensilina di Andra Silicone, la mattonella era quelle di via Volta e allora era l'Imperatrice in persona.

Se invece intendi la pensilina di Cermenate bassa, poco prima ma sul lato opposto c'è la biondina Maria Bixio, che però non credo di avere mai visto in body.

oscar, credo che sia la prima, quindi la famosa alexandra, in effetti ora che si svela in parte l'arcano assomiglia alla ragazza che sta(va) di solito al gigante
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Niente male! .. C'è stato il pienone di scosciatissime stasera a Cermenate e zone limitrofe. :dance3:
Ho girato un po' in zona da Lurago a cermenate dalle 22.30 alle 00.30 e ho contato circa 25/28 presenze variamente distribuite e molto meritevoli d'attenzione. :heat:
Simona giusto per fare un nome alla solita piazzola a bordo strada.. Capelli raccolti, tacchi altissimi con dettagli e aperti sul davanti e body nero che evidenziava la sua siluette... Solito sguardo intenso e intrigante..
Per me resta sempre un bel bocconcino :blush::give-heart2:
Codesta visione mi ha fulminato!
Un piccolo beneficio al mio sguardo da malato di figa perenne :crazy::sarcastic-hand:
E di Gloria davanti al camposanto ne vogliamo parlare?
Metteva bene in risalto la sua bella mercanzia..
Praticamente in mutandine (nere) e reggipoppe (rosso)... Era a dir poco caricata a nastro prima della partenza.
Altra Bella scena all'entrata di via Diaz dove le due tipe apparivano e scomparivano ad intermittenza. :dirol:
Anna bionda minigonnata nera,e la morettina con addosso un vestitino bianco scollato e tacchetti neri..Solito sguardo imbronciato con braccia e gambe incrociate.
Poi c'era quella vacchetta di Alina al piccolo distributore.. :spiteful:
Bella scena mentre passo e shekkera:woottrizomeno: le sue chiappe ai naviganti.. Solito sguardo con la coda dell'occhio e sorrisetto malizioso.. :spiteful:
Andrea davanti all'ABC devo dire che era messa piuttosto in tiro ...
Anche se non è fisicamente il mio genere (ho paura di romperla) stava messa proprio bene la paracula.. Capelli liscissimi e curati... Tacchetti beige (mi sono sembrati) mutandine finissime che a momenti sparivano dentro le sue chiappette :heat:e reggiseno tutto rosso dello stesso colore.. Un piccolo gioiellino... Forse l'unica pecca è il suo viso (de gustibis) che trovo poco attraente così come il suo sguardo da pesce lesso.
Vista per un attimo Katya in fase d'abbordaggio davanti alla nord edil mentre contrattava la prestazione poi stessa scena di sempre quando passo... Sale in macchina e ciaone... :bye:
Bella visione anche la genovese che avevo adocchiato la volta scorsa all'entrata della via dello scrittore della divina commedia.
Tacchi alti neri, e corto vestitino a giro chiappa bianco floreale.
Ogni volta che passavo da lì il mio sguardo era sempre in fissa attaccato al suo cxlo della Madonna!
Sembrava lavorare poco... Non la caricava nessuno... M'ah.. :nea:
Mi ha un po' incuriosito la smart nera parcheggiata in Parini... La conducente perennemente assente... Sicuramente era Sandraccia motelizzata a ore da qualche cliente dal portafoglio a fisarmonica. :big-boss:
Niente di che da segnalare in zona alta..
Uffici chiusi alla gelateria e davanti all'imbocco del ristorante la Pada...
Nessuna traccia di Helena e Silvanona o dei loro segnaposti,e tantomeno di Johanna davanti al negozio di infissi.
Ancora qualche giro nei paraggi e sorpresa mi becco Sandraccia che viene scaricata in via Doria... Nemmeno il tempo di fare inversione alla rotatoria poco più avanti e tornare indietro che era già stata caricata!.. :shok: boh!!...
Per il resto non viste per tutta la serata la conducente della smartina più famosa di Cermenate (quella bianca!) e Regina (incredibile quanto lavora questa!! :yes:)....
Traffico leggero.. Poca ressa di clienti..
Avvistati solo una volta i caramba con i lampeggianti spenti praticamente inoffensivi mentre scendono giù dal vialone delle aquile... Pussa via!

Questo è il mio breve resoconto della serata..
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Nuova presenza alla Ceam: una mora dal fisico molto snello, crine lunghissimo liscio, abito leopardato, viso un po' affilato ma non malvagio. Credo vicina alla trentina.

Alla rapida intervista à la Delfino: Simina, rumena e purtroppo minimo fatturabile a 30. Non ha accettato il ribasso al ventello, per il solo BJ.

Passando dalla pensilina di Cermenate sud, ho buttato un occhio alla mora e sceglierei anch'io la busta della Transilvana, per i lineamenti marcati.

Passaggio veloce e null'altro di nuovo da segnalare.
 
Commenta
Alto