l'altra sera a cermenate dopo la pensilina del bus in direzione como, a metà salita in pratica, appariva e spariva una ragazza mi pare bionda e in body, sembrava carina, chi potrebbe essere?
o ha cambiato completamente il colore dei capelli o hai sbagliato persona, Katia è sempre stata mora.Katia biondina seduta sulla sua utilitaria.
Quella a sx in cima a montesordo è una delle mattonelle di Elena genovese, che alterna con quella della farmasIn cima a montesordo una nuova per me mora.
se era mora potrebbe essere Alessandra ceamVia doria non so chi sia ma stanga con costumino rosa.
il cimitero è di proprieta' di Gloria, sicuramente non di certo nuovaPiccola incursione sulla ovest, dove l'unica nuova era una bionda con capelli lunghissimi al cimitero.
l'arredatrice delle cucine è Klaudia/Vanessala spilungona alle cucine lube,
infatti, al cimitero che si trova prima delle piscine cìè Gloria, bionda capelli lunghi o parrucca ( questo non l'ho verificato ) alta circa 1,60 e corporatura bella soda e avrai notato pure il bel davanzaleintendevo cimitero di Cermenate, barriere gialle ex postazione goodyear
@oscartr / @Redmax365 la nuova di Cermenate alla pensilina del bus NON è la DIANA ex Lentate molto diversa .
IL viso mi è parso assomigliare a questa DIANA apparsa poco tempo sulla rampa di Mariano Comense/Carugo , ma dovrebbe passare Oscartr a osservarla meglio avendola caricata qualche anno fa'
l'altra sera a cermenate dopo la pensilina del bus in direzione como, a metà salita in pratica, appariva e spariva una ragazza mi pare bionda e in body, sembrava carina, chi potrebbe
o ha cambiato completamente il colore dei capelli o hai sbagliato persona, Katia è sempre stata mora.
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,65, fisico magro e slanciato con belle gambe, capelli biondi corti (di solito raccolti in un codino), lineamenti carini, occhi castani(?), seno n.v.
sorry maestro Oscar, io l'ho sempre vista mora, sara' perche' ho ancora le prime orecchie.Si vede che tu sei giovane, perchè c'è stato un tempo in cui Katia aveva il crine biondo 😜
sorry maestro Oscar, io l'ho sempre vista mora, sara' perche' ho ancora le prime orecchie.
allora è tornata bionda?
chissa' chi era questa fantasmatica biondina?Katia biondina seduta sulla sua utilitaria.
l'altra sera a cermenate dopo la pensilina del bus in direzione como, a metà salita in pratica, appariva e spariva una ragazza mi pare bionda e in body, sembrava carina, chi potrebbe
Non si capisce bene quale mattonella intendi, ma il body è la tenuta di Alexandrona e delle sue allieve.
Se, arrivando da Como, la hai vista poco prima della pensilina di Andra Silicone, la mattonella era quelle di via Volta e allora era l'Imperatrice in persona.
Se invece intendi la pensilina di Cermenate bassa, poco prima ma sul lato opposto c'è la biondina Maria Bixio, che però non credo di avere mai visto in body.
Mila si posiziona anche a novedrate circa dove hai detto tu, praticamente sul lato opposto del lavaggio auto, dovrebbe avere una vecchia classe a neraTra la rotonda del blue e la coil può essere mila ? Che ha cambiato posizione