[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
36
Località
LOMBARDIA
Scusate ogni tanto rompo per chiedere info: ma alle piscine di Cermenate c'è una certa Simona (con gli occhiali) che ho visto una volta e non ho mai beccato. Però recentemente ce n'è un altra abbastanza longilinea mora con un bel culotto, mi sapete dire chi è?
Assomiglia a Maria la greca quella del carrefour o è proprio lei?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
hai visto probabilmente Elena che si e messa al posto di Simona già da qualche settimana
la Simona occhialuta e un po' che non si vede sarà andata al paesello o in vacanza
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
36
Località
LOMBARDIA
Intendi questa? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
hai visto probabilmente Elena che si e messa al posto di Simona già da qualche settimana
la Simona occhialuta e un po' che non si vede sarà andata al paesello o in vacanza
si era probabilmente lei, pero ora manca da due o tre giorni.
Per il resto sta settimana sembra presentare come già detto un po' di assenze a Cermenate mentre A Novedrate mi sembra siano quasi tutte presenti.
Invece stasera una piccola novità alla Ceam a Cermenate: sembra che oltre a Simina e Alexandra si sia aggiunta una terza ragazza e roba che ha quasi dell incredibile, mentre Simina era a lavoro li a km0 con un cliente, arrivano i negri a parlare con le sue colleghe..incredibile..chissa come si sara sentito quel povero cliente con targa straniera...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ora ho capito una cosa...
Se voglio cercare compagnia, o quantomeno avere la possibilità di vedere, devo uscire più presto, vero il periodo è quello che è,tra la mezzanotte scarsa e la una passata sono sparite praticamente quasi tutte.
Arrivo a Cermenate alle 23.30 passate.
La prima visione è la pescatrice della Riomare ,a seguire la badante bionda ,le marinarette,la goodyear,vista anche il fantasma regina mora,simona alla farmas,il duo anzi trio alla ceam,la milf Claudia insolitamente di fronte al vivaio,Alessandra ex ceam in via doria, Anissina rotonda benzinaio,tania al benzinaio successivo.
Va bene praticamente tutte le passo con piacere,faccio qualche vasca e cerco il momento favorevole per fermarmi alla farmas,in teoria non che sia una che mi piace particolarmente ma le rece precedenti mi fanno ben sperare,poi vedo passare i neri con luci blu accese ,lascio perdere e vado dare un occhio sulla novedratese.
Rotonda carrefour solo una poco avvenente,Daniela aygo ,la finta russa al benzinai di fronte, la golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è,Andrea la rossa , lora alla Kia,assente purtroppo la veterana Mila ,presente la Roberta iceberg, poi giro di boa al cimitero di Carugo con zero presenze.
Anche qui le lascio con piacere,l'unica che ho voluto guardare bene era Lora alla Kia,ma anche qui non ero poi tanto convinto.
Torno a Cermenate, la piccoletta della farmas era già sparita con la sua bottiglietta,
L'ultima che mi ero prefissato era la pescatrice del Rio mare,ma incredibile ,ho beccato il giro sbagliato,ogni volta che facevo la rotonda c'era già una macchina che la caricava,ma l'hanno soffiata almeno quattro volte.
Demoralizzato dalle poche presenze,torno mestamente a casa.
Ps ho fatto una lista che sembra abbastanza fedele delle presenze, ma ieri c'era poca roba,gusti personali le ho praticamente scartate tutte, le papabili forse erano 2 o 3 su 20 , le altre le lascio ad altri con piacere.
PPS per essere agosto,il traffico era decisamente sostenuto,mi ero fatto un altro programma,ma evidentemente il punter non va in vacanza, e comunque la prossima volta esco almeno un'ora prima
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
simona alla farmas
penso che ti stai riferendo a Silvana, la Farmas nell'ultimo mese è occupata da lei e a me a detto che se c'è traffico si ferma fino alle 3, puo' essere che sia stata rapita al blue.
Ora ho capito una cosa...
Se voglio cercare compagnia, o quantomeno avere la possibilità di vedere, devo uscire più presto, vero il periodo è quello che è,tra la mezzanotte scarsa e la una passata sono sparite praticamente quasi tutte.
normalmemte si trovano anche piu' tardi, magari ti è andata di sfiga xche' era una sera di mezza settimana
Lora alla Kia,ma anche qui non ero poi tanto convinto.
Lora secondo me è una delle piu' carine, o hai gusti molto alti o eri in serata confusa ;)

Rotonda carrefour solo una poco avvenente
se era a sx salendo da carimate è Maria greca

la golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è
Natalia, la pizzaiola
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Si in effetti doveva essere Silvana, bassina pelle scura,viso un pò zingareschi.
Si magari mi è andata di sfiga essendo,serata infrasettimanale, ma le più gettonate erano sempre ben caricate lo stesso.
Lora kia, non è che ho standard elevatissimi, ho visto un paio di auto fermarsi e non essere caricata,nella mia testa si è insinuato il pensiero che se una bella ragazza non viene caricata un motivo ci sarà,io sono della vecchia scuola,se una è introvabile o è sempre sulla mattonella,in entrambi i casi un motivo ci sarà,salvo rari anzi molti casi ingiustificati,se mi basarsi solo sul fattore estetico avrei potuto caricare Roberta iceberg e per esempio.
Natalia in teoria a quanto ho capito è una ex lentatese,purtroppo non riesco a inquadrare,raramente rimane fuori dalla macchina e non riesco a capire se l'ho conosciuta in passato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Invece stasera una piccola novità alla Ceam a Cermenate: sembra che oltre a Simina e Alexandra si sia aggiunta una terza ragazza
il duo anzi trio alla ceam

Se Alexandra porta lì un'altra amica, servirà un posteggiatore con la pettorina fluo, per gestire il via vai nel parcheggino 😄

Com'è la nuova arrivata alla Ceam?

la golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è

Daaai, è sempre la pizzaiola Natalia che prima stava a Lentate al Q8, poi alla pizzeria di Cermenate e infine al San Marco di Arosio ;)

Alta circa 1.70, fisico molto snello, seni abbastanza grossi ma svuotati da allattamenti, lineamenti gitani, capelli neri lunghi lisci.

Ai tempi lentatesi, aveva ereditato la vecchissima Tigra coupè grigia, sui cui sedili si erano appoggiate le chiappe di varie intrattenitrici.

Demoralizzato dalle poche presenze,torno mestamente a casa.

Per essere la settimana di Ferragosto, le presenze che hai citato non mi sembrano neanche così poche ... secondo me, in proporzione, sono molti più i punter in vacanza 😉

Se torni a casa un'altra volta a mani vuote, al prossimo giro ci tocca organizzare un sorteggio di quelli pilotati in stile FIFA o UEFA e rischi di finire a giocare i preliminari nello stesso girone di Anissona, Anissina e Maria Greca 😜

Scherzi a parte, secondo me l'orario ottimale per entrare nel luna park è attorno alle 23, così hai tempo di fare un po' di esplorazione e andare a bersaglio dopo la mezza, quando la minaccia Bianca V. è scemata. È però anche l'ora di punta, in cui i punter si contendono a sportellate le loro donzelle.

Dopo l'1 nei feriali, rischi che qualcuna abbia già smontato o che ti venga rapita al Blue per 1 h e poi se ne vada direttamente a casa. Nei prefestivi, a occhio hai 1 h in più di margine, soprattutto ora che è estate.

Come ha scritto Squinter, Silvanina è una delle tiratardi. Idem per Melina, che dice di tirare le 3-4 del mattino. Anche Nikki stava sino ad orari improponibili (che erano, anzi, gli unici in cui fosse trovabile ai Surgelati), ma ora mi sembra un po' imborghesita e magari abbandona prima. Di solito, era la Pecora a spegnere le luci del luna park e a mandare tutti a nanna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@oscartr ancora è presto per soffrire di alzaimer🤣 eppure questa Natalia non la ricordo minimamente, salvo poi vederla a velocità a passo d'uomo con lei fuori dalla macchina.
La nuova della ceam anche qui ahimè sfreccio non avendo intenzione di rischiare l'imbosco a km 0 non mi sono soffermato più di tanto,ad ad occhio sembra molto giovane ma fisicamente più simile ad Alessandra che a simina, che vedendomi passare più di una volta ha accennato a un mezzo saluto.
Comunque la prossima volta che esco cerco di giocare d'anticipo nel uscire di casa,oramai non sono più tempi in cui arrivavi a mezzanotte,tanto sapevi che alcune facevano anche le 4 nei weekend.
Spero la prossima volta di non tornare a mani vuote ancora,per la cronaca ho vinto scaricare Anissina celadoro alla rotonda del distributore,tra me pensavo come sarà soddisfatto questo tipo dopo aver dato 50 per 5 minuti?
Ah ho appena letto la rece su Giulia nk ,dev'essere uno di quelli che me l'ha soffiata sotto gli occhi,non basta perseverare bisogna avere veramente c..o è beccare il giro giusto
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Live da Cermenate: qualche presenza in più degli scorsi giorni. È tornata Sandra con la smartina in Parini, presente anche una mora in cima a montesordo (credo la terza del team Ceam). Presente anche una biondina bassa, ad occhio over 30 alla gelateria.
Poco fa collega blindato dai blu a luci spente mentre stava approccia do Cristina dalle retrovie.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Non è elena la genovese tornata li in quanto alle piscine c'è un certo traffico a causa del pub?
Potrebbe essere, come fisionomia ci stava, e alle piscine nessuna presenza prima. Anche se mi è capitato di vederla in serate con il bar delle piscine aperto e gran via vai nel parcheggio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
presente anche una mora in cima a montesordo (credo la terza del team Ceam).

Ma stava pure lei al parcheggino, assieme ad Alexandra e Simina, oppure allo stop di Montesordo?

Non è elena la genovese tornata li in quanto alle piscine c'è un certo traffico a causa del pub?

Tutto è possibile, ma dagli stati che sta postando la Genovese sembra in qualche località di villeggiatura. Più probabile che sia la nuova del terzetto della Ceam.

Presente anche una biondina bassa, ad occhio over 30 alla gelateria.

A leggere quello che scriveva ieri Vulva, dovrebbe essere Claudia Milf.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ieri ho rispettato parzialmente il mio intento di uscire prima ,beh 10 minuti😂
Confermo bene male forse qualche presenza in più.
Faccio 2 o tre giri di vasca a Cermenate,noto la no covid stranamente libera,ma aspetto.
E menomale,i neri particolarmente aggressivi giravano per gli inboschi.
Va bene o capito non è aria, diamo un occhiata sulla novedratese.
Anche qui solite presenze della sera prima,faccio qualche giro fino al cimitero di Carugo ,giro di boa,ancora due tre più corti di sicurezza,e ancora i neri , altra auto,che giravano gli inboschi,capito la antifona non era serata,ancora ritorno a casa presto,e ancora senza concludere nulla!
Non ci posso credere
Dimenticavo,la terza ceam ha preso posto in cima a montersordo
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.797
Località
Lombardia
A leggere quello che scriveva ieri Vulva, dovrebbe essere Claudia Milf
Confermo che la doppioturnista Claudia milf, dopo la breve parentesi alla rotonda coiter di Anzano del parco, segnalata da @Delfino blu, è ritornata in notturna a Cermenate nei weekend.
In diurna sempre a Turate lungo la sp29.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Tutto è possibile, ma dagli stati che sta postando la Genovese sembra in qualche località di villeggiatura. Più probabile che sia la nuova del terzetto della Ceam.
Svelato l'arcano: come riportato da @Vulvalover2 si trattava della terza ragazza della ceam. Non avendola mai vista prima era solamente una supposizione la mia di ieri, dato anche che nel parcheggino della Ceam c'era un discreto traffico. Probabile si sia presa quella mattonella per rendere più fluido il traffico.

altra auto,che giravano gli inboschi,capito la antifona non era serata
Confermo pure io, ieri sera oltre al collega blindato in diretta vicino a Cristina, ho visto più volte i blu e i neri uscire dalle vie di imbosco di cermenate e novedrate.
Ho deciso quindi di girare a vuoto e fare qualche vasca per ammirare le varie ragazze e basta.
A novedrate solite presenze, è tornata la pizzaiola di fronte alla B&B come riportato da un collega qualche giorno fa.
A Mariano Giannina al q8, presente Alessia all'ip, assente jessica verga. Mentre a carugo, oltre a veronica e gloria, è tornata la ragazza che staziona sul lato destro del ponte con l'audi (credo) bianca con targa albanese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
i neri particolarmente aggressivi giravano per gli inboschi
e ancora i neri , altra auto,che giravano gli inboschi
capito la antifona non era serata,ancora ritorno a casa presto,e ancora senza concludere nulla!

@Vulvalover2: ahahah ... i negrii volevano farti vincere a tutti i costi la Otr d'ufficio! Visto che sei andato in bianco per due sere di fila, è stato fatto il sorteggione e stasera ti tocca buttare via un cinquantone con Anissina 😜

Mentre a carugo, oltre a veronica e gloria, è tornata la ragazza che staziona sul lato destro del ponte con l'audi (credo) bianca con targa albanese

@Bomber27: lì di solito stava Bruna/Silvana, però la ricordo con un'astronave bavarese scura (targata Albania) e poi con la Smartina rammendata a due colori (ex Nikki). Magari si è presa la macchina nuova ...

Lei sempre sorriddente allegra dice che parla cinque lingue ...

@MaxWrecked: se Cristina parla le altre 3 lingue straniere come l'inglese, allora io posso aggiungere rumeno, russo e albanese fluenti nel mio curriculum 😄

... e ha amici ovunque in tutto il mondo

Di solito, quelle che hanno amici che scrivono loro da tutto il mondo, hanno un profilo TT o OF molto seguito ;)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
112
Età
48
@oscartr

Ste Fighe.. le lascio fare,non c'è cosa migliore che ignorare queste cose,essere assolutamente impertubabili se no ti mangiano vivo..

meglio riderci su:-)),e poi adesso siamo noi quelli che non pagano al ristorante* azz a Milano sentire sta cosa!si smadonna...:poop:

Se capiterà, se, la prossima volta vado all'imbosco con la Crìstina:music: e radio a palla, tanto il cinema all'aperto è sempre di moda!

Se un giorno sarò ipergoodmood riprovo pure con la scandalosa Anissina e racconto,prima camouflage per cercare la trattativa
e approccio migliore ovvio

Questo w.e. niente Rally asfalto di Cermenate in notturna , non c'è neppure la gattina Nikki che mi prende il tempo sul giro👋.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Lombardia
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto Bora (un tempo stazionava al San Marco ad Arosio) e la ragazza giovane che fino a prima dell’estate lavorava con Gloria al cimiterio di Carugo? Erano i miei sogni proibiti😭
 
Commenta
Alto