Invece stasera una piccola novità alla Ceam a Cermenate: sembra che oltre a Simina e Alexandra si sia aggiunta una terza ragazza
il duo anzi trio alla ceam
Se Alexandra porta lì un'altra amica, servirà un posteggiatore con la pettorina fluo, per gestire il via vai nel parcheggino
Com'è la nuova arrivata alla Ceam?
la golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è
Daaai, è sempre la pizzaiola
Natalia che prima stava a Lentate al Q8, poi alla pizzeria di Cermenate e infine al San Marco di Arosio
Alta circa 1.70, fisico molto snello, seni abbastanza grossi ma svuotati da allattamenti, lineamenti gitani, capelli neri lunghi lisci.
Ai tempi lentatesi, aveva ereditato la vecchissima Tigra coupè grigia, sui cui sedili si erano appoggiate le chiappe di varie intrattenitrici.
Demoralizzato dalle poche presenze,torno mestamente a casa.
Per essere la settimana di Ferragosto, le presenze che hai citato non mi sembrano neanche così poche ... secondo me, in proporzione, sono molti più i punter in vacanza
Se torni a casa un'altra volta a mani vuote, al prossimo giro ci tocca organizzare un sorteggio di quelli pilotati in stile FIFA o UEFA e rischi di finire a giocare i preliminari nello stesso girone di
Anissona,
Anissina e
Maria Greca
Scherzi a parte, secondo me l'orario ottimale per entrare nel luna park è attorno alle 23, così hai tempo di fare un po' di esplorazione e andare a bersaglio dopo la mezza, quando la minaccia Bianca V. è scemata. È però anche l'ora di punta, in cui i punter si contendono a sportellate le loro donzelle.
Dopo l'1 nei feriali, rischi che qualcuna abbia già smontato o che ti venga rapita al Blue per 1 h e poi se ne vada direttamente a casa. Nei prefestivi, a occhio hai 1 h in più di margine, soprattutto ora che è estate.
Come ha scritto Squinter, Silvanina è una delle tiratardi. Idem per Melina, che dice di tirare le 3-4 del mattino. Anche Nikki stava sino ad orari improponibili (che erano, anzi, gli unici in cui fosse trovabile ai Surgelati), ma ora mi sembra un po' imborghesita e magari abbandona prima. Di solito, era la Pecora a spegnere le luci del luna park e a mandare tutti a nanna.