Aggiungiamoci natasciona ormai manca da un mese
Così sono andato alla ricerca di Monica Greca molto vicina a lei, al Q8, ma non c'era traccia (sono passato un paio di volte nell'arco di 40 minuti),
L'unica che non vedo da un po' è la piccola alicietta davanti allo stabilimento della ABC...
Ad un tratto sorpresa! (in negativo) mentre sbuco fuori allo stop davanti al ristorante davanti a me si ferma un'auto tedesca e di grossa cilindrata che scarica la milf Claudia
Di auto ne giravano davvero molte in quel parcheggio ma nessuno se le caricava!!
... e Lucy davanti al motel
Sicuro che non fosse invece il trans che ne usurpa il posto, quando lei non c'è?
Certo tutto può essere..Di clienti come ieri in nottata ne giravano davvero tanti..Un paio di sere fa, Andreea Abc era presente ... magari ieri era murata al Blue e non è mai apparsa alle officine. Anche Silvanina mi ha raccontato che ogni tanto capita il mecenate che molla loro il 500one per assaggiare per tutta la notte i materassi della nota locanda di Novedrate e neanche passano dal via.
E io che speravo fosse Silvanona in quel punto mi sono pure fermato in attesa di vederla...Sì, il ritorno della Gelataia ha obbligato la Milf Claudia a scalare di un'altra posizione e a mettersi allo stop buio della pizzeria. Gli inconvenienti di venire solo nel week end e di doversi accontentare del tavolino vicino ai bagni ...
Senza dilungarmi troppo possono tranquillamente sparire dalla circolazione!Da come rispondo infastidite, quando si fa notare loro che i listini in zona sono più bassi, vedo più facile che le Ceamine levino le tende e cambino zona, che dare una limata ai prezzi ...
Ora che sono rientrate quasi tutte, lavoreranno ancora meno a rate maggiorati ... vediamo se e come reagiranno all'ulteriore calo di lavoro .
Sono passato di sfuggita visto che il mio tempo stava per scadere... E ho visto una figura alta e filiforme con i capelli tirati...Sicuro che non fosse invece il trans che ne usurpa il posto, quando lei non c'è?
Ciao Riga!mentre all'ingresso di Cermenate accanto alla pensilina del bus l'altra trans Rossa .
Ciao @Bionsen , con tutto il rispetto a me non sembrata cosi' un mostro come la definisci la mlfetta Claudia avendola testata da poco.E io che speravo fosse Silvanona in quel punto mi sono pure fermato in attesa di vederla...
Come ha osato beffarsi di me piazzandosi li e non all'entrata della via del noto poeta fiorentino!!
Mi sono caduti i coglixni a terra quando ho visto scendere dall'auto del cliente davanti a me quell'insignificante milfetta...
Ci sarei andato solo se mi proponeva di farlo a gratis
Ma quindi la ragazza che sta all'uscita del senso unico in via Cavour è Giulia greca che stava alle pompe funebri a Lentate?
Cavolo che peccato, era così comodo come ufficio quello a Lentate
Sulla 29 con tanto di ombrellone vista la "non attraente" (de gustibus) milf Claudia
Ad un tratto sorpresa! (in negativo) mentre sbuco fuori allo stop davanti al ristorante davanti a me si ferma un'auto tedesca e di grossa cilindrata che scarica la milf Claudia che mi riconosce e viene incontro... ma pussa via va!!
@Bionsen, premesso che "De gustibus no est disputandum", e che ho stima di te, come di Claudia, che ho conosciuta e recensita, non mi sembra che meriti tutto il disprezzo che leggo nei tuoi interventi!Come ha osato beffarsi di me piazzandosi li e non all'entrata della via del noto poeta fiorentino!!
Mi sono caduti i coglixni a terra quando ho visto scendere dall'auto del cliente davanti a me quell'insignificante milfetta...
Ci sarei andato solo se mi proponeva di farlo a gratis
Ciao @Bionsen , con tutto il rispetto a me non sembrata cosi' un mostro come la definisci la mlfetta Claudia avendola testata da poco.
Logicamente the gustibus
Ciao @rigamonti @klwbet !@Bionsen, premesso che "De gustibus no est disputandum", e che ho stima di te, come di Claudia, che ho conosciuta e recensita, non mi sembra che meriti tutto il disprezzo che leggo nei tuoi interventi!