[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Aggiungiamoci natasciona ormai manca da un mese

Ormai neanche più la consideravo fra le presenze fisse della Cermenatese: Natashona ormai inizia ad avere una certa età e il fatto stesso che quest'anno abbia lavorato sì e no 3 mesi su 8 fa pensare che abbia altre priorità di vita ...

Probabilmente sta godendosi l'estate, facile che torni, ma altrettanto facile che poi lavorerà a singhiozzo, in funzione di quanto rapidamente verranno spesi i suoi guadagni ...

Un'altra non più giovincella che vedo a rischio è Katrina: il suo numero storico è recentemente "morto" su WA e lei non era una di quelle che cambiavano le SIM come le mutande ...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
65
Ieri (dopo davvero tanto tempo d'assenza dal circuito in oggetto) sono partito all'esplorazione. Iris prima tappa, in postazione, bella come impressione ma durante l'intervista mi ha dato una sensazione "professionale" e, volendo vedere dal vivo altre presenze di cui si parla spesso, l'ho lasciata lì. Così sono andato alla ricerca di Monica Greca molto vicina a lei, al Q8, ma non c'era traccia (sono passato un paio di volte nell'arco di 40 minuti), e poi, a Cermenate, Regina e Cristina. Della seconda, la biondina che a volte concede anche FK con supplemento, nessun segnale. Sono invece in dubbio su Regina, poiché alla sua postazione indicata nel relativo thread ho trovato una morettina in Smart (se ho capito bene la posizione), ma non l'ho intervistata. Avevo pochi obiettivi e tutti andati male :) Ripasserò nelle prossime serate.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
@westside le coordinate di Regina mora indicate dagli utenti che l'hanno caricata sono esatte 45.705092, 9.090152 , lei si posiziona sul marciapiede dove lascia anche la bottiglietta indicando la sua mattonella nel rientro subito dopo il distributore Esso .

Quella che hai visto piu' avanti a bordo della smart vicino alla pizzeria e' Anna Riomare .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Così sono andato alla ricerca di Monica Greca molto vicina a lei, al Q8, ma non c'era traccia (sono passato un paio di volte nell'arco di 40 minuti),

Nell'ultimo paio di passaggi per il luna park, non ho più visto Zia Bella: vediamo se riappare o se è stata una meteora ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sabato notte...Temperatura fresca, tanto traffico... Il giorno più inadatto per caricare...
Ma nonostante questo fattore esco da casa con le idee ben chiare.. :dirol:
Ultimamente ho una bella e corposa lista di nomi da spuntare sul mio prezioso taccuino :spiteful: e alcune novità (almeno per me) da visionare da vicino...
Di vasche ne ho fatte davvero molte e un lungo otr dalle 23.00 circa alla 1.30.
Di traffico ce ne stava davvero molto soprattutto nella cara e bella Cermenate ma anche puffi in bella evidenza :diablo: ...E devo dire che era davvero tanto tempo che non li vedevo in azione così!!
In termini di presenze direi che sono tornate tutte operative le girl's ...L'unica che non vedo da un po' è la piccola alicietta davanti allo stabilimento della ABC... Per il resto c'era veramente da leccarsi i baffi!!... :w00tmesalia:
Porco demonio quanta patata!!!! :yes:
Viste in ordine la deliziosa Giulia all'entrata di via Cavour subito dopo il piccolo ristorante giapponese andando verso nord.
Alta e slanciata e con i capelli raccolti... Vestita con un corto pantaloncino di jeans nero e corta canottierina tipo body fuxia e tronchetti di pelle nera dal tacco alto... Incredibile come veniva caricata!!:shok:
Subito dopo all'entrata di via Diaz il duetto Anna in mini rossa e la teen morettina con addosso lo stesso completino semi aperto sul davanti con fascia rossa e calze velate nere che avevo visto l'ultima volta..
Via Risorgimento e via della Nave... da un lato la giovane Cristina in bikini e tacchi alti (non faceva tempo a toccare terra) e dall'altro lato Antonia (caricatissima) truccatissima con vistosi colpi di sole sulle punte dei capelli.
Davvero niente male la giovane teen...:spiteful: Le sono passato affianco un paio di volte e l'ho visionata un po'.. Peccato per le sue perette visibilmente sgonfie e leggermente cadenti, o almeno mi sono sembrate! ...Nulla da dire sul resto...Tipa carinissima e molto gentile nell'approccio iniziale mi sa che a breve ci faccio un piccolo investimento per una prova in car visto che questa è una delle pochissime che ancora mi manca da incaprettare:crazy:
Anche Nikky resta sempre una bellissima figliuola... Anche se le prestazioni Aimhe' rientrano nella categoria "standard e professionalità assoluto" e il posto copulativo da arresto... Mi sa che a breve ci tornerò per un piacevole rendez-vous...
Sperando che la visone di quel culo non mi tolga il sonno in nottata!:heat:
E di Alina dall'altra parte della strada alle porte del piccolo benzinaio ne vogliamo parlare?... Sicuramente una cosa devo dire...Non me la ricordavo così caricata... Praticamente sempre con quelle chiappe potenti e leggermente fuori misura in bella evidenza, body e lapperine che la slanciano.. Molto truccata in viso e bellissimi capelli lisci tirati indietro.
Lungo il vialone delle aquile vista la stronzetta alle porte di Via Saba...Quasi sempre inoperativa rintanata a bordo della sua smartina e poco più avanti la carinissima Silvanina sullo spiazzetto della veterinaria.. Devo dire che ci avevo fatto un mezzo pensierino, ma la serata era ancora lunga e ho preferito proseguire il mio tour....:preved:
Alla pensilina non ho visto Andra veterana (occupata?) ma ci stava l'altra Andra (quella viscida) con un lungo vestito nero che risaltava la sua siloutte con vistoso spacco sulle gambe e lapperine.
In cima alla salita all'entrata di via Parini ci stava la smar grigia con targa Swiss di un'altra vecchia conoscenza... Devono essere andati a gonfie vele gli affari per Sandraccia visto che praticamente non si è vista mai in carne ed ossa per tutta la serata... Sicuramente rapita per ore tra le mura del Blue da qualche sceicco della Brianza.
Bel movimento anche sul piazzale della Ceam... Ma tipe mai caricate! (strano ne?...)
Simina con un corto vestitino verde smeraldo, e tacchi alti colorati... Vistosamente truccata in viso con bellissimi capelli neri lisci attaccati.
E l'altra socia con la stessa tenuta che avevo avvistato la scorsa volta... Perizoma e reggiseno!... Vicine a loro ci stava anche un'altra tipa ma sembrava inoperativa visto che nei miei 500 passaggi era sempre accovacciata sul marciappiede...
Di auto ne giravano davvero molte in quel parcheggio ma nessuno se le caricava!!:sarcastic-hand:
Altro rientro in zona quello di Helena all'entrata della gelateria... Vestito corto nero tipo "liquid" e stivaletti scamosciati chiari... Veniva caricata direi discretamente.
Poi.. Mentre proseguo verso Vertemate ad un tratto la mia attenzione si sofferma al bivio davanti all'entrata del ristorante la Pada dove noto sacchettino dei rifiuti appeso alla siepe e bottiglietta segna posto... :spiteful:
Stai a vedere un po' che è tornata anche Silvanona!... Quel culone l'avevo messo in lista d'attesa e dovevo assolutamente provarlo ancora!....
Faccio qualche vasca poi metto di punta per aspettarla...
Ad un tratto sorpresa! (in negativo) mentre sbuco fuori allo stop davanti al ristorante davanti a me si ferma un'auto tedesca e di grossa cilindrata che scarica la milf Claudia :rolleyes:che mi riconosce e viene incontro... ma pussa via va!!
Nessuna traccia di Jhoanna agli infissi... Nel parcheggio al buio ci stava parcheggiata la sua autovettura giapponese...Praticamente un'altro fantasma che non ho mai visto in nottata!!
Faccio inversione poco più avanti alla rotatoria del centro commerciale dove noterò il missiletto con le gambe a stuzzicadente e con le piccole chiappette al vento.. Come sempre impegnata a smanacciare al suo cellulare...

Puffi in bella evidenza (carramba) che giravano in fondo alla via chiusa del centro commerciale (trappola) e volante degli azzurri che mi passa praticamente davanti in senso contrario :shok: mentre dalle retrovie scarico la deliziosa, gentile e sempre pacata tipa che si è trasferita da poco all'entrata della via del noto conte e ex presidente del regno d'italia... mi sono toccato!!:new-russian:

Ho girato anche in zona Novedrate perchè volevo vedere bene la situescion....
Altra tipa che non me la ricordavo così caricata è la gelida Maria alla piccola rotatoria davanti allo stabilimento della Vidori...
M'ah!! Mi viene da pensare!!...
Anche Iris doveva essere super impegnata ... Il suo bolide è rimasto fermo parcheggiato al buio davanti alla scavolini ...Di lei non c'era nessuna traccia...E anche qui di vasche non ne ho fatte poche!:crazy:
Inoperativa come sempre (o quasi) la pseudo Russa al distributore poco più avanti...Sempre con gli occhi e testa bassa puntata al suo cellulare...
Prima davanti alle pompe , poi seduta comodamente dentro la sua vettura tedesca con luci di cortesia accese e portiera aperta.
Vista dall'altro lato davanti alla Deutsche bank la piccola utilitaria blu metallizzata di Daniela...
E poco più avanti alle porte della zona industriale un'altra tipa automunita di piccola vettura grigia targata Swiss....
Carina la morettina...Un po meno le recensioni!:rolleyes:
Poi in ordine Natalia e la sua golf bianca davanti allo spiazzo della B&B...
La tipa che lavora a ciclo continuo alla pensilina poco più avanti...
Nessuna traccia dello scorfano :sick:dall'altro lato della strada...
Viste solo di sfuggita le smilzettine more nei paraggi del Blue.... Caricatissime come sempre Lora davanti alla Kia e Lucy davanti al motel...
Notevole Roberta al Coil...Notevole... Una manza formosa e leggermente in carne che mi fa sbavare ogni volta che passo :heat:... Tacchi alti e corto vestitino chiaro scollato e super aderente...Il suo viso e il suo corpo mi fanno un sangue!!! :w00tmesalia:Ma le prestazioni un po meno....

A proposito di formose, tettone, culone varie e in carne...Il mio secondo e ultimo shot che avevo a disposizione nella serata l'ho sparato nel viaggio di ritorno mentre me ne tornavo dalle mie parti dove ho visto da vicino le presunte novità in zona petroli..
E' andata anche meglio di come immaginavo!!...:dance3::dance4::dance:

Traffico inesistente dopo una certa ora ... Solo buio pesto e poche forme di vita mentre faccio per tornamene a casa dalle mie parti...

Un saluto a tutti (o quasi!)...
Per me l'otr non morirà mai!!

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Passando oggi nel primo pomeriggio sulla Novedratese presente
( da qualche settimana) nella Toyota Yago blu [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) nella conca di Mariano Comense Google Maps
vecchia mattonella della bionda Rom RAISSA quel periodo nella fiat 500 prima bianca poi Verdone scuro (oggi penso a Tornavento ( Va).

L' ufficio è situato alla rotonda in basso di via S. Martino a poca distanza dal campo sportivo di Carugo ( Co) e dalla rampa dove operano
ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca e DIANA la ricciolona formosa Alb . ( entrambe ancora in ferie ) .

DANIELA lucciola di Novedrate fino a un meno di un mese fa' esercitava sempre in doppio turno sulla Sp 40 a volte alla ditta Fimar di Inverigo (Co)
o nell' altro ufficio a poca distanza , un tempo ........
occupato dalla mora Rom ALESSANDRA e dalla bionda Rom LILIANA .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Bio, report commovente!

L'unica che non vedo da un po' è la piccola alicietta davanti allo stabilimento della ABC...

Un paio di sere fa, Andreea Abc era presente ... magari ieri era murata al Blue e non è mai apparsa alle officine. Anche Silvanina mi ha raccontato che ogni tanto capita il mecenate che molla loro il 500one per assaggiare per tutta la notte i materassi della nota locanda di Novedrate e neanche passano dal via.

Ad un tratto sorpresa! (in negativo) mentre sbuco fuori allo stop davanti al ristorante davanti a me si ferma un'auto tedesca e di grossa cilindrata che scarica la milf Claudia

Sì, il ritorno della Gelataia ha obbligato la Milf Claudia a scalare di un'altra posizione e a mettersi allo stop buio della pizzeria. Gli inconvenienti di venire solo nel week end e di doversi accontentare del tavolino vicino ai bagni ...

Di auto ne giravano davvero molte in quel parcheggio ma nessuno se le caricava!!

Da come rispondo infastidite, quando si fa notare loro che i listini in zona sono più bassi, vedo più facile che le Ceamine levino le tende e cambino zona, che dare una limata ai prezzi ...

Ora che sono rientrate quasi tutte, lavoreranno ancora meno a rate maggiorati ... vediamo se e come reagiranno all'ulteriore calo di lavoro ...

... e Lucy davanti al motel

Sicuro che non fosse invece il trans che ne usurpa il posto, quando lei non c'è?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Sicuro che non fosse invece il trans che ne usurpa il posto, quando lei non c'è?

@oscartr e @Bionsen nelle mie vasche di Novedrate ieri notte Lucy assente , la mattonella era occupata da una trans bionda , mentre all'ingresso di Cermenate accanto alla pensilina del bus l'altra trans Rossa .
A Mariano Comense dentro il tamoil due di quel genere sfruttando l' assenza di Gianna .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Grazie per la stima collega oscartr, logicamente ricambio!
Un paio di sere fa, Andreea Abc era presente ... magari ieri era murata al Blue e non è mai apparsa alle officine. Anche Silvanina mi ha raccontato che ogni tanto capita il mecenate che molla loro il 500one per assaggiare per tutta la notte i materassi della nota locanda di Novedrate e neanche passano dal via.
Certo tutto può essere..Di clienti come ieri in nottata ne giravano davvero tanti.. :yes:
Traffico di punter's intenso e a tratti caotico!
E a giudicare da come lavorano questi giovani bocconcini, beh' non mi stupirei più di tanto se vengono rapiti per ore fra le quattro mura... :spiteful:
Quella giovane smilzettina con la faccia da pesce lesso non l'ho avvistata per tutta la serata...
Anzi è un po' che non la vedo sinceramente... Mi sta cominciando a venire voglia di spezzarla in due :crazy:
La graziosa Silvanina appariva e scompariva ad intermittenza.... :dirol:
Un piccolo gioiellino molto richiesto.
Sandraccia poco più avanti, arci-nota in zona, :spiteful:proprio ieri in nottata è un esempio visto che non si è mai vista in carne e ossa sicuramente in over booking.. Un'altra furbacchiona che la sa lunga su questo tema.. :dirol:
Sì, il ritorno della Gelataia ha obbligato la Milf Claudia a scalare di un'altra posizione e a mettersi allo stop buio della pizzeria. Gli inconvenienti di venire solo nel week end e di doversi accontentare del tavolino vicino ai bagni ...
E io che speravo fosse Silvanona in quel punto mi sono pure fermato in attesa di vederla...
Come ha osato beffarsi di me :sarcastic-hand:piazzandosi li e non all'entrata della via del noto poeta fiorentino!!
Mi sono caduti i coglixni a terra quando ho visto scendere dall'auto del cliente davanti a me quell'insignificante milfetta...
Ci sarei andato solo se mi proponeva di farlo a gratis :crazy:
Da come rispondo infastidite, quando si fa notare loro che i listini in zona sono più bassi, vedo più facile che le Ceamine levino le tende e cambino zona, che dare una limata ai prezzi ...

Ora che sono rientrate quasi tutte, lavoreranno ancora meno a rate maggiorati ... vediamo se e come reagiranno all'ulteriore calo di lavoro .
Senza dilungarmi troppo possono tranquillamente sparire dalla circolazione!
Peccato perché sono giovani e appetitose ma...
Rate maggiorato, prestazioni insignificanti e Imbosco/chi da arresto..
Sarebbero da mandare a casa!
Sicuro che non fosse invece il trans che ne usurpa il posto, quando lei non c'è?
Sono passato di sfuggita visto che il mio tempo stava per scadere... E ho visto una figura alta e filiforme con i capelli tirati...
Sinceramente non ho indagato visto che avevo ben altro obbiettivo nella mia testa e stavo andando a farle visita.. :spiteful:

mentre all'ingresso di Cermenate accanto alla pensilina del bus l'altra trans Rossa .
Ciao Riga!
Si mi sono dimenticato di segnalarlo... Avvistata/o sul tardi... :dirol:
Vestita con addosso un corto vestitino rosso lo stesso che avevo notato l'ultima volta... Culo sporgente e siliconatissimo :yes: Numerose le macchine in entrata e in uscita in quella via..
Vista al ritorno anche la trans disonesta segnalata da @etnamorgen al semaforo e altri travoni nelle vicinanze che definirli orrendi sarebbe onesto.


Vediamo cosa succede nelle prossime notti!..... :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
E io che speravo fosse Silvanona in quel punto mi sono pure fermato in attesa di vederla...
Come ha osato beffarsi di me :sarcastic-hand:piazzandosi li e non all'entrata della via del noto poeta fiorentino!!
Mi sono caduti i coglixni a terra quando ho visto scendere dall'auto del cliente davanti a me quell'insignificante milfetta...
Ci sarei andato solo se mi proponeva di farlo a gratis
Ciao @Bionsen , con tutto il rispetto a me non sembrata cosi' un mostro :girl-blum:come la definisci la mlfetta Claudia avendola testata da poco.

Logicamente the gustibus :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rientrate Jessica Verga a Mariano e la Sido ad Appiano.

Passando da Lomazzo, ho finalmente visto la massiccia Simona vestita da bidella o colf ... deve assolutamente tornare ai body da bagnina, perchè queste mise così castigate la invecchiano di un paio di lustri!

Molto più sexy Maria la greca, con codini, gonnellino e autoreggenti da scolaretta birichina.

Non avevo bevuto, ma o mi si è sdoppiata la vista o c'erano due Azzurre a Lomazzo, al posto di Cate e della Airbags 😉
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Aggiungo al report di @Bionsen riguardo sabato sera che, essendo arrivato come al solito alle 2 passate in quel di Cermenate, tra le ragazze ancora presenti c'erano anche Sandra e Andreea ABC, viste in carne ed ossa.
Non ho ben capito le intenzioni di Sandra, sarà stata più di mezz'ora in macchina senza far niente. La prima volta mi ha detto che si era già messa in abiti civili e stava partendo per tornare a casa rifiutando la mia proposta di appartarci comunque, poi l'ho vista fuori dall'auto e dopo aver rifatto il giro per affiancarmi mi ha risposto che era ancora lì perchè in attesa di una sua amica che finisse il turno. Trovo strano che abbia effettivamente sprecato mezz'ora abbondante del suo preziosissimo tempo rimbalzando tutti.

Mi sono fatto consolare da Nikki che non incontravo da parecchio. Sempre carina e arrapante, prestazioni non proprio esaltanti, ma rispetto ad una volta mi sembra più tranquilla e meno frettolosa, saremo rimasti via almeno una ventina di minuti. Come accennavo privatamente a qualche collega ha un modo di fare che ad un primo incontro potrebbe risultare un missile totale, ma una volta capito come prenderela (in tutti i sensi) è una delle ragazze che sexondo me più di tutte si avvicina ad una ragazza non pay. Occhio che è a dieta, da quanto mi spiegava la sua strategia è quella di mangiare il meno possibile, quindi portatevi una barretta da offrirle nel caso fosse particolarmente nervosa.

Ma quindi la ragazza che sta all'uscita del senso unico in via Cavour è Giulia greca che stava alle pompe funebri a Lentate?
Cavolo che peccato, era così comodo come ufficio quello a Lentate
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ma quindi la ragazza che sta all'uscita del senso unico in via Cavour è Giulia greca che stava alle pompe funebri a Lentate?

Sì, è lei.

Cavolo che peccato, era così comodo come ufficio quello a Lentate

Però era davvero in cu.o ai lupi e probabilmente ha cercato di farsi rimettere nel cuore del luna park, per avere più visibilità.

Il nuovo posto mi sembra comunque migliore di quello del tabellone: almeno qui puoi arrivare dalla stradina interna e fermarti qualche metro prima dello stop, per intervistarla senza dare nell'occhio. Non ci sono molti stalli liberi, essendo quasi tutti occupati dai residenti, ma ho già visto vetture ferme in paziente attesa 😄
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2023
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
45
A me ha detto Giulia che ha dovuto cambiare posto per via dei numerosi interventi delle f.d.o.!!
Oppure semplicemente perché a cermenate lavora di più.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Sulla 29 con tanto di ombrellone vista la "non attraente" (de gustibus) milf Claudia
Ad un tratto sorpresa! (in negativo) mentre sbuco fuori allo stop davanti al ristorante davanti a me si ferma un'auto tedesca e di grossa cilindrata che scarica la milf Claudia :rolleyes:che mi riconosce e viene incontro... ma pussa via va!!
Come ha osato beffarsi di me :sarcastic-hand:piazzandosi li e non all'entrata della via del noto poeta fiorentino!!
Mi sono caduti i coglixni a terra quando ho visto scendere dall'auto del cliente davanti a me quell'insignificante milfetta...
Ci sarei andato solo se mi proponeva di farlo a gratis :crazy:
@Bionsen, premesso che "De gustibus no est disputandum", e che ho stima di te, come di Claudia, che ho conosciuta e recensita, non mi sembra che meriti tutto il disprezzo che leggo nei tuoi interventi!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao @Bionsen , con tutto il rispetto a me non sembrata cosi' un mostro :girl-blum:come la definisci la mlfetta Claudia avendola testata da poco.

Logicamente the gustibus
@Bionsen, premesso che "De gustibus no est disputandum", e che ho stima di te, come di Claudia, che ho conosciuta e recensita, non mi sembra che meriti tutto il disprezzo che leggo nei tuoi interventi!
Ciao @rigamonti @klwbet !
Non disprezzo nessuna, e non l'ho etichettata come mostro!! :yes:
Tranquilli, L'ho solo definita una "milfetta insignificante" visto lo standard della zona...
Ripeto de gustibus...
Sulle prestazioni non mi pronuncio visto che non l'ho ancora provata ma... Mai dire mai!!!!... :spiteful:

Un saluto! :bye:


Ps grazie per la stima @klwbet :thank-you2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto