[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Altro giro ,altra corsa!
Rapido passaggio in fascia pomeridiana post-work e contate 9-10 presenze sparse sul territorio.:on-the-quiet2:
Ana a Lurago devo dire che resta sempre un bel bocconcino.. Com'è cambiata questa tipa qui!..
Me la ricordo agli esordi quando arrivò a Lomazzo sullo spiazzo alla casetta gialla con la sua operl corsa grigia...
Cominciava un traffico!:crazy:
All'epoca era una teen...Una piccola lolita dal fisico minuto.. Ora invece è donna cresciuta .. Io la preferisco così con qualche kiletto in piu su cxlo e gambe!! è piu appetitosa :ok: Un bel vedere sempre vestita di nero con corte minigonne e lapperine trasparenti .
Vista la biondissima Eri un'altra veterana di quel tratto in fascia diurna...Comodamente seduta a gambe incrociate sulla sua sedia.
Bianca invece la sua socia è un po'che non la vedo...Chissà che fine ha fatto!
Lungo la SP29 visto tra i campi l'ombrellone, sediolina e sacchetti della milf Claudia sicuramente impegnata..
Proseguendo il mio tour superato il negozio delle carni e proseguendo direzione Lomazzo rapido colpo d'occhio sul lato a sinistra della strada dove ho notato sullo sterrato la vecchia monovolume dell'italiana Jody... :spiteful:E' tanto che non la vedevo più in azione!! E difronte a lei la rumenita Luana.. Toppino corto colorato a pezzi e minigonna e lapperine nere dal tacco alto... Non sembra godere di chissà quale successo questa giovane e avvenente tipa perchè ogni volta che passo è sempre li ferma inoperativa , non se la carica mai nessuno!:sarcastic-hand:
Al contrario la piccola Madalina con le labbra a canotto sembra lavorare parecchio, :yes: fa la spola in macchina con i clienti al suo imbosco sopra la piccola salita e dentro i boschetti..
Poi cè la letterata...Vestita come sempre da gran zoccxlone!! E seduta sul guard-reil ... Un'altra tipa che mi ricordo benissimo agli esordi in quella zona... Che te possino...'!!:sarcastic-hand:
Anche Alexandra resta sempre un bel vedere, con quel fisichino da leccarsi i baffi!!
Concludo il mio giro lungo la Da vinci street...Dove noterò la bella Olessya abbronzatissima... :beach:Canotta arancione e pantaloncino tipo coulotte nero...Molto carina..:blush: Poi quegli occhialetti le donano (accessorio che mi piace sulle ragazze)... E con quel culo leggermente abbondante e un po' sporgente... Forme che non disdegno (anzi!)...:crazy:
Vista anche la piccola utilitaria tedesca parcheggiata sul piazzale della casetta gialla...Ma nessuna traccia della proprietaria...:secret::search:
E brevissimo passaggio sulla nota via del "pesce" dove noterò la presenza di 4 trans ... Riconosciute le solite 3 che sporadicamente si pubblicizzano su Bakeka... tale Alessandra vistosamente mascolina (un uomo con il culone )... Paula (semi-avvenente) vestita in lilla ... Greys e un'altro cesso attempato che di notte batte a Lurago da una vita che non me la caricherei manco morto!
Stranamente...Zero movimento dei fenomeni bianco verdi soliti a presidiare il territorio.. :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
leggendo qui che il catalogo degli articoli disponibili è quasi completo, ieri ho fatto un giretto per curiosità fra mezzanotte e l'una.

so che il lunedì non è esattamente la giornata migliore ma questa era disponibile e questa ho sfruttato.

in effetti c'erano poche ragazze, ma quelle 2-3 che volevo vedere esponevano la bottiglietta segnaposto quindi mi sono armato di pazienza per riuscire almeno a vedere se gli articoli potessero essere di mio gradimento. l'ormone non era a palla quindi avevo pre-accettato l'idea di tornare a casa senza consumare.

In questa posizione 45.70156335304025, 9.094127150038009 una ragazza molto gettonata, l'ho vista salire su un'auto alle 00:24 e scendere da un'altra alle 00:50. questo significa che in 26 minuti netti ha fornito due servizi, una media di 13 minuti a prestazione trasferimenti compresi, 7-8 minuti di copula cad. ? un po' poco.

Quando l'ho vista scaricare dalla seconda auto andavo verso nord, quindi veloce svolta nella via dove staziona la biondina danzante (che, pur carina, a pelle non mi prende proprio) e pochi secondi dopo ero allo stop dove staziona la ragazza. il fisico è discreto, il viso non mi ha impressionato, la dotazione mammaria sembrava assolutamente ordinaria, non scatta la scintilla. intervisto x pura curiosità, tariffa 30, per solo bocca 30, ottimo pretesto per ringraziare e salutare. comunque lei molto carina nei modi, gentile, sorridente, sembra una lavoratrice onesta, se non fosse per i tempi, ma quello potrebbe anche dipendere dai colleghi che se la sono cavata in fretta.

In questa posizione 45.70637178822636, 9.088868286852547 altra ragazza che da lontano sembra interessante, mi attizza il genere "acciughina". Accosto, di viso non mi piace proprio, seno apparentemente inesistente, anche qui capisco che non caricherò. Spara "trenta", chiedo per solo bocca (magari mi dice bene e mi fornisce anche lei il pretesto per allontanarmi senza rivelare il mio scarso gradimento estetico, sarò sciocco ma ci tengo a non offenderle in modo diretto), quando mi conferma il 30 per solo orale, replico il sorriso di circostanza, saluto e mi allontano. nelle poche parole scambiate ho avuto l'impressione che la comunicazione verbale non fosse il suo forte, magari mi sbaglio o magari si esprime meglio nella non verbale, magari non ha padronanza dell'idioma italico, altri ne sapranno di più.

cosa dire, in giro c'era poco altro e niente che potesse stimolare l'ormone.

a dire il vero ho visto la bella gnocca Nikky fronte farmacia ma avendo letto delle prestazioni velocistiche e del carattere quantomeno incostante decido passare oltre senza fermarmi.

vedo anche la bella gnocchetta alla Ceam sola soletta seduta sul marciapiede, ma avendo letto dell'imbosco-non-imbosco da incubo anche il quel caso evito.

mi par di capire che la tariffa minima si è attestata sui 30 per qualsiasi cosa, non mi disturba visto che frequento così raramente che sono solito lasciare qualcosa in più nella speranza (a volte ben riposta, a volte no) che l'operatrice si disponga positivamente nei miei confronti.

sulla via del rientro passo per la novedratese, quasi niente a parte la ragazza poco attraente sul lato opposto alla B&B.

a nanna :)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
grazie Redmax !

approfitto della tua conoscenza dei nomi per chiederti chi sia la ragazza che staziona qui 45.712827624801605, 9.08111672097318 a ridosso della pensilina dell'autobus.
l'ho vista in settimana tornando da Como e non potevo fermarmi ad approfondire non essendo solo, ma sembrava un bel tipino, movenze accattivanti, discretamente alta, capelli castano chiaro mossi, indossava dei pantacollant salmone pallido o giallo tenue, al buio non sono riuscito a distinguere. non è che conosci l'anagrafica anche di questa ? grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
ops, errore mio, chiedo venia.

per qualche strano motivo maps continua a darmi le coordinate sbagliate anche clicco nel punto giusto.

la pensilina a cui faccio riferimento è quella subito dopo via A. Volta, andando verso sud.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Rientrato alla base dopo qualche giorno di vacanza dove ho cercato di tenermi aggiornato leggendo il forum.
Ieri sera breve giro sul presto in cui ho notato ancora qualche assenza.
A Novedrate assenti Daniela aygo e Monica greca, assente anche lucy e la nuova rossa alla rotonda del blue.
Mi dirigo verso Cermenate dove vedo la nokovid seduta nella sua smartina con la portiera aperta, vista giulia greca nella sua nuova location, melina e Anna, Antonia, nikky, regina straordinariamente libera in più passaggi, la rio mare, andreea, silvana, Sandra in parini, helena la gelataia, joanna, Alexandra che stava alla ceam al gigante, e anissa alla rotonda del gigante.
Assente il team ceam, la bixio, anche Cristina non vista, e nemmeno le due Andra alla pensilina.
Rapido giro fino a Lomazzo dove ho visto la genovese alle piscine, la ragazza alla petroli, la ragazza che sta in via cristallo a Lomazzo, Simona ex piscine poco più avanti e tornando indietro ho visto una ragazza che stazionava zona casetta gialla.
Segnalo solo posto di blocco dei blu a Cermenate alla pensilina poco dopo via Turati, per il resto serata tranquilla e poco traffico.
Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti , aggiungo solo qualcosa a quello già segnalato da @Bomber27 :
nella notte scorsa a Lurago Marinone c'era la bottiglietta della mora JOANNA all'ambasciata Albanese (stop v. G. verdi )
Non viste le altre "vicine" ( INA la biondina formosa, LOLA/ LAURA , la BBW Bulgara ALEXANDRA, l'auto della bionda ANGELA, mentre uscita da tempo dai miei radar ANNA la parrucchiera mora.)

A Fenegro' presidiata da una miriade di trans ,uniche senza la "sorpresa" erano la "palla" CAMELIA e la bottiglietta della bionda MICAELA.

A Lomazzo : Al Sinage la massiccia SIMONA (ex cetacea Cermenate) un po' meno castigata rispetto alle ultime settimane.
Alla casetta gialla la storica biondina ANNA Maria lapperina (automunita).
La bottiglietta penso di JULIA ( non vista) allo stop di via Cristallo.

A Bregnano petroli ANA four four nell'auto scura mentre ROXANA nell'ex ufficio di Simo Simo ( assente) , non vista la BBW BEATRIS.
➖ ancora assente JOANA Spagnola al metano .

A Cermenate nella sfilata delle mestieranti spiccavano gli abiti di GIULIA la Greca e della veterana bionda Russa ANNA al LAS Vegas in rosa munita come al solito di un intrigante lato B nonostante l'anagrafe sia sopra la trentina da un po'...

➖ Nelle assenze oltre a quelle citate da Bomber non viste anche le bionde NATASHONA , MARIA BIXIO , KARIN , ALEXANDRONA.
Le more ALEXANDRA labbra canotto ora di ufficio al gigante
( ex Ceam / via Volta) e TANIA al q8 Vertemate .

In cima a Montesordo una bottiglietta senza sapere a chi appartenesse
( presumo ad ALESSANDRA missile ceam ) .

⚠️ Blindata da una pattuglia rossonera a albero di Natale ( visibile a km...) un Punter poco prudente nello scarico della "fantasmina" JOANNA agli infissi automunita di Toyota AURIS bianca.

Più avanti tra le altre presenti ALINA GOODYEAR al Gigante e alla solita rotonda ANISSINA la biondina acciughina di altezza abbastanza elevata.

Alla Jeanseria " miss navetta " ANISSA milf nella Clio grigio chiaro facendo a volte spola alla Iveco di Appiano gentile ( non proprio dietro l'angolo) .

Nel ritorno a Lentate ancora assente la mora DENISA dentro il q8.

Rimbalzato a fine turno da BRUNA / SILVANA , conosciuta nel primo periodo a Inverigo (ora a bordo un auto bianca sopra il ponte di Carugo), vado a Arosio alla rotonda del Ristorante S Marco da ISABELLA ( in sovrappeso) anche lei a pochi minuti dal gong .
Chiusa a riccio ricevo un due di picche quando la mia curiosità mi porta a indagare dove sia finita la sua ex amica BORA rispondendomi senza esitazione di essere tornata in Albania rispettando l 'omertà del manuale otr .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sono d'accordo con i colleghi Bomber e Delfino! :ok:
Ieri notte traffico di Punter's tranquillo .. a Cermenate sono riuscito a vedere più volte l'anonima Regina in attesa di compagnia all'inizio del vialone delle aquile.. Stranamente senza i soliti jeans lunghi ... Ma corti..:preved: E body nero.
Anche il delizioso bocconcino davanti alla Farmas...:blush: Piuttosto inoperativo per lo standard... Un'altra che ormai mi riconosce e mi fissa nei miei passaggi!!:sarcastic-hand:
Rivista l'acciughina che non vedevo più da un po' davanti allo stabilimento ABC... Capelli liscissimi tirati... Giacchetta nera aperta sul davanti e mutadine...tacchi alti.. :spiteful:Caricata molto come sempre..
Assenti il gruppo di missilatrici allo spiazzo della Ceam... Nessuna traccia del gruppo di danzatrici in Risorgimento e via della Nave (non viste) ...Così come non ho avvistato le due "Andre" alla pensilina...
La tentazione di strappare una corsa con l'acciughina o con la deliziosa veterinaria era alta...Ma ho dovuto proseguire visto che il mio obbiettivo era in altri lidi e tutt'altro che filiforme!...:on-the-quiet2:
Assente (non vista) Saretta alle piscine e.... Niente male anche la pseudo genovese :shok:poco più avanti all'uscita del parcheggio!!
Tacchi alti...Body e pantaloncino aderentissimo bianco tipo leggings a 3/4° che evidenziava quel posteriore da capogiro!!:heat: .. un po'abbondante e leggermente fuori misura...L'idea di pecorizzarla :moil: fra i due sedili era molto alta....Mi stavano cambiando i piani per un pelo!:crazy:
Ancora qualche giro nei paraggi (traffico leggero) ..Poi sul tardi mentre me ne torno a casa al ritorno mi concedo il solito capolavoro della serata..:dirol:.... E sarà per la prossima volta!... :bye:
Ah dimenticavo altra cosa super importante... puffi avvistati = zero.
A stasera!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon fine settimana , ieri notte poche presenze sulle strade del sesso ...
Novedrate Iris , Jona , Eva , Maria la greca , Anissa bus . Alina finta russa .
Cermenate Giulia la Greca, Nikky, Regina mora ,Anna RioMare , Silvanina , Katya , Sandra parini , Helena Gelataia , Joanna . Alina goodyear.
Elena Genovese e Saretta alle piscine , La pseudo Russa bionda Anna alle slot .
Bregnano Roxana e Beatrix Lomazzo Simona . Fenegro' Camelia . Lurago Marinone Joanna .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
buongiorno a tutti, graduale rientro in pista, dopo periodo di remote working e ferie che mi hanno tenuto lontano dai campi di gioco.
Come primo approccio soft mi capita un giro del perizoma, invero molto rapido perché imprevisto e avevo altre faccende da sbrigare.
Arrivo dalla parte di Appiano / Veniano, e della triade iniziale trovo solo la sedia della bionda Eri, peccato non aver potuto ammirare il “bel culo”… sulla 29 un’unica presenza, ossia la fanciulla a destra sotto l’ombrellone più o meno a metà rettilineo (forse Claudia, ma al solito i nomi di questo lato non mi entrano in testa).
Vuoto alla rotonda di Turate poi ecco Luana sotto le telecamere: la sua mise risveglia morti mi ha fatto maledire la fretta che avevo e che mi ha impedito di fermarmi.
Presente anche MariaAdelina alla rotonda con mini gonna svolazzante, la bottiglia prima del cavalcavia segnalava la presenza all’opera di Federica letterata mentre non pervenuta Alexandra al di là del medesimo ponte.
Più avanti, sotto altra telecamera l’occhialuta Olesya con microgonna di jeans infilata tra le chiappe abbronzatissime tipo filo interdentale: altre madonne per essere di corsa, incredibile come il suo thread sia fermo alla mia rece e un “incontrus interruptus”.
La Kita mobile alla casetta gialla, mentre la proprietaria stava sicuramente lavorando e nessun’altra nella zona.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Concordo Riga!
Per essere giovedì sera il traffico era piuttosto leggero e poche presenze per lo standard..
Ma nonostante questo fattore come sempre Regina all'inizio del vialone delle aquile praticamente un fantasma mai avvistata in tutta la serata..
Idem la star dei surgelati e la dolce veterinaria, sicuramente motellizzate a ore... :spiteful:
Al contrario l'acciughina con addosso solo intimo e sottili mutandine che sembravano sparire dalle sue chiappe saliva e scendeva da un'auto all'altra di continuo (molto richiesta).:on-the-quiet2:
Altra super caricata della serata Sandraccia in Parini... Andava letteralmente a ruba... Ho fatto diversi passaggi e numerose le macchine che le passavano alle spalle dalle retrovie...:dirol:
Vista Andra (quella furba) con addosso vestitino aderente giallo fluo e solite lapperine altissime ...Altra tipa che mi è spuntata fuori all'improvviso in quella semi desolazione e poi sparita e non più vista...:unknw:
Katya..Un'alltra che la sa lunga in termini di lunghe sessioni in motel :yes: ... Vista solo la sua piccola utilitaria grigia al piccolo parcheggio della nord-edil.
Assenti (non viste) nemmeno la coppia di via Diaz (strano).... E nemmeno l'ombra delle missilatrici davanti alla Ceam (meno male.) :yess:
Da segnalare anche il movimento di clienti che girava e si fermava all'interno di via della Nave :dirol: ... Non me la ricordavo così caricata la danzatrice...carico/scarico,carico/scarico.. Vista solo di sfuggita... Sembra aver messo quelche kiletto ...Mi è sembrata più appetitosa.. E con un gran culo...Ma c'è un qualcosa che non mi convince a caricarla...M'ah! :on-the-quiet2:
Stesso discorso per Joanna sullo spiazzo del negozio di infissi appena scendeva da un'auto saliva in un altra...Sempre richiestissima come al solito.. (macchina da soldi).... L'unica che sembrava non lavorare e quasi sempre in attesa di clienti era Helena all'entrata della gelateria.... Te credo si muove come un tronco d'albero in macchina...:crazy:

Anche a Novedrate city poco movimento...
Viste in ordine la gelida topolina davanti alla Vidori mentre fumava la sua sigarettina.... La cavalla Iris ... Corto vestitino nero sollevato sulle chiappe e tacchi dello stesso colore :heat:.... La mora che non lavora mai automunita di piccola utilitaria grigia (targa swiss) all'entrata della zona industriale...:sarcastic-hand:
La golf di Natalia (sicuramente motellizzata in quel momento) al solito posto davanti alla B&B...
E udite udite... Nessuna traccia di Anissa alla pensilina... Ho fatto diverse vasche (in orari diversi) e non l'ho mai vista :shok:... C'è anche qualcuno che se la porta in camera... Chissà che prestazioni al top!!...:sarcastic-hand:
Nessuna forma di vita avvistata in cima alla salita del noto Blue...E nemmeno nessuna traccia della smartina della formosa doppio turnista...:unknw:

Insomma senza troppi giri di parole...Serata da rivedere!!
Tornerò in zona a breve... :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Rapidissimo giro in zona Cesarini: ero convinto che non avrei trovato nessuno vista l'ora, e invece qualche ragazza era ancora al lavoro. Sono circa le 02:45 quando esco dalla A9 a Lomazzo sud. A Lomazzo city nessuna presenza, così come a Bregnano.
La prima presenza, o meglio bottiglietta, è quella della Genovese alle piscine, successivamente il vuoto fino a via Volta dove erano presenti Anna e Melina, presente anche nikky ai surgelati rintanata nella smart. Presente la rio mare alla pizzeria appena scesa dalla macchina di un collega.
Vista poi Andra la cavalla furba alla pensilina, Sandra con la smart in Parini e Joanna agli infissi.
Le altre penso avessero già terminato il turno.
Torno in zona piscine dove faccio qualche vasca con l'intento di aspettare e caricare la genovese, sfruttando il traffico pari a zero e anche l'assenza di puffi, ma dopo circa 15 minuti mi convinco che sia con qualche cliente sui materassi del blue.
Non avendo altro tempo, mi dirigo a Novedrate dove l'unica presenza alle ore 03.15 è Maria Greca.
Ritorno a casa col colpo in canna...
Vedremo di rimediare nelle prossime serate.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Di passaggio poco fa nel luna park di Cermenate. Devo dire che mi sarei aspettato qualche presenza in più, c'erano forse più presenze nelle serate di agosto che stasera. Questa sera assenti il trio della Ceam, Cristina e Antonia, la Bixio ormai assente da un mese e mezzo almeno, non viste neppure Regina, la goodyear e Sara alle piscine.
Presenti invece la nokovid, Anna e Melina, Nikky, Anna rio mare, Andreea, Katia, Andra silicone e Andra la cavalla, Sandra in via parini Helena la gelataia, Anissa al gigante e per finire la genovese alle piscine.
Traffico discreto e nessun avvistamento alieno.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Questa sera assenti il trio della Ceam

Visto che mancano ormai da una settimana, credo che le Ceamine abbiano lasciato la piazza. Probabilmente era già previsto, ma potrebbero avere concorso anche le difficoltà a competere con una concorrenza numerosa, agguerrita e a più a basso costo.

Peccato, perchè Simina era proprio una bella figliuola e ci sarei tornato volentieri, se prima o poi avesse adeguato i rate agli standard brianzoli, come a un certo punto ha fatto Melina.

Suppongo che abbia lasciato le scene anche Roxana la Marchigiana, che anche nella precedente esperienza comasca (se era effettivamente lei) aveva fatto solo un breve periodo di vacanza-lavoro nel luna park
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Rientrata Simosimo, percui non ho idea se Roxana si sia collocata altrove, io non l'ha vedo!
Rivista anche l'airbag al noto distributore di Lomazzo, l'amica occhialuta ancora assente!
Non so se sia già stato segnalato, ma ho notato movimento e bottiglietta marcaposto al grande distributore tra Cermenate e Bregnano, presumo Anna spagnola 🤦‍♂️, non l'ho vista, percui non posso confermare!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Giretto serale, esattamente in questo punto 45.7015364, 9.0941601 c’era una bionda corporatura normale capelli lunghi, io non l’ho mai vista. Breve Intervista e rate normale, gli se ho chiesto se fosse nuova e mi ha detto di no,
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
esattamente in questo punto 45.7015364, 9.0941601 c’era una bionda corporatura normale capelli lunghi, io non l’ho mai vista
@Blackwood trattasi di Giulia greca, rientrata da poco. In passato è stata posizionata nella rientranza sterrata poco dopo la pensilina dell'autobus zona cartellone pubblicitario di cermenate, mentre più recentemente era a Lentate zona onoranze
 
Commenta
Alto