[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
diciamo che facevo la sponda tra gli infissi e la rotonda del Rio mare

Se passi in infrasettimanale, Joanna Infissi resta molto difficile da beccare (10-20%), mentre la Nokovid è molto più abbordabile (40-50%).

Perché Maria alla rotonda di Turate viene identificata come "ex tagliola"?

Il nick affibbiatole da Delfino mi ha sempre fatto pensare a una dentatura da cattivo dei film di James Bond 😂

Suppongo portasse l'apparecchio e che nel frattempo lo abbia tolto ...

100647889-31a66744-71e9-4195-a529-85e04cf6eb87.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Rapido passaggio di ritorno da Como. Entro in gioco a Vertemate dove vedo Anissa al gigante in attesa, così come Alexandra ex ceam in Doria.
Vista la macchina di joanna, poi le due ragazze in tanga alla ceam che facevano rallentare notevolmente il traffico.
Presente sandra in parini street, Andra silicone, regina, Cristina, il duo in via diaz.
A novedrate pare essere rientrata Maria greca con bottiglietta nello spartitraffico, Daniela aygo, la pizzaiola e la fintarussa. Causa diluvio faccio rientro a casa e non proseguo oltre
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.314
Località
Lombardia
La casetta gialla di Lomazzo resterà deserta di giorno almeno fino a fine mese.
Kitta è ancora in Albania e dovrebbe tornare mercoledì 30, salvo cambi di programma.
Sara Eurovision è in Albania ormai da febbraio di quest'anno e non ha ancora programmato la data del ritorno in Italia.
In compenso Olessia risulta ormai far parte a pieno titolo del territorio e appare anche su Google Street View di giugno 2023:
La giovane moldava, nonostante il posto terribile e gli imboschi ancor più terribili che suole utilizzare, rappresenta comunque una gradita presenza diurna sul "perizoma" e pare ottenere un discreto successo.
Ricordo in ogni caso che l'ordinanza di Lomazzo, che proibisce anche solo di fermarsi o di parlare con una OTR, rimane in vigore fino al 30 settembre.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, nel rapido giro della scorsa notte poco prima del
" Uragano di fine Agosto " aggiungo alcune presenze nel mio passaggio non citate nel bel report di @Bomber27 :

🚩Arosio: la Rom IONELA trovata prima nel suo ufficio alla IMA in seguito dentro il Tamoil .

🚩Carugo: al cimitero GLORIA la pecora, ( Non vista VERONICA )
Sopra il ponte BRUNA /SILVANA nel bolide bianco .
All'autolavaggio la Rom ISABELA nella smartina nera a poca distanza dalla black ALESSIA munita di sgabellino artigianale.
Nell'oscurità sulla rampa di decelerazione SOFIA automunita.

🚩Mariano Comense: ALESSIA /ALICE dentro il distributore ip, GIANNINA accanto al Tamoil, La veterana bionda ANNA ( ex coiter) al boschetto di via Rogorina .

🚩A Novedrate aggiungo ROBERTA ICE al coil , LORA alla KIA , IONA automunita all'ingresso di via canturina , EVA all'acquarelle , e IRIS ,
Confermo il ritorno della Greca MARIA ( vista anche la notte di venerdì) nel suo ufficio alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate.

🚩A Cermenate aggiungo ANNA bionda ( ex ponte badanti ) in coppia con MELINA allo stop di via Diaz.
ANTONIA tavernella lap dance ingresso via della nave.
SILVANINA alla Farmas .
IL trio delle " meraviglie " nel parcheggio della ceam : le due seminude SIMINA
( più magra) ➕ ALESSANDRA ( più in carne) ➕ l'ultima arrivata CRISTINA di statura piu bassa in " pigiama da notte "di colore rosso .
Alla gelateria la fragola la milf bionda CLAUDIA in doppio turno lavorativo.
🚩Spostandomi verso Bregnano presente la lattina segnaposto di ROXANA ultima arrivata nell' ufficio di Simo Simo ( assente)
Ai petroli presenti in coppia ANA four four accanto alla BBW BEATRIS dal seno prosperoso in bella vista.

🚩A Lomazzo casetta gialla : presente la storica biondina automunita ANNA MARIA lapperina .
Sul rettilineo nei pressi del Sinage presente la massiccia SIMONA (automunita ) occhialuta ( ex piscine Cermenate ) come riferito in precedenza da @Icyeyes e @Redmax365 ora dalla capigliatura bionda .

🚩A Fenegro : la veterana bionda MICAELA.

➖Lurago Marinone : ambasciata Albanese deserta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Completo i report già molto dettagliati con la situazione ad Appiano, dove mi ero recato con una mezza idea di passare a salutare Miss Pagani: la prima rinfrescata del pomeriggio è stata però sufficiente a farle indossare una tenuta "regale" (ossia gli stessi malefici jeans della Regina delle OTR) e quindi mi è toccato tirare diritto.

Erano comunque presenti le vetture di Jessica e di Ida + Eva, ma non ho atteso di vedere chi ricomparisse, non essendo loro il mio obiettivo.

Spostandomi verso Bregnano presente la lattina segnaposto di ROXANA ultima arrivata nell' ufficio di Simo Simo ( assente)
Ai petroli presenti in coppia ANA four four accanto alla BBW BEATRIS dal seno prosperoso in bella vista.

Sulla via del rientro a Cermenate, erano tutte e tre ai Petroli: la più slanciata Ana Forfour e la paciarottina Beatris erano entrambe in intimo e autoreggenti, mentre la terza ragazza era vestita in modo un po' meno provocante, ossia in minigonna. Era una donna fra i 30-35 anni, dal fisico normale/magro, dai lineamenti ordinari e col crine castano/rossiccio acconciato a caschetto: suppongo la presunta Roxana Marchigiana.

Non potendola caricare sotto al naso della Forfour, che mi avrebbe riconosciuto, ho rinviato approfondimenti a quando Roxana sarà di nuovo al posto di Simo Simo.

nel rapido giro della scorsa notte poco prima del " Uragano di fine Agosto "

La furia degli eventi si è scatenata verso mezzanotte e trenta, ho fatto in tempo a vedere le Ceamine portate in salvo dal loro presunto taxista, tutti i punter che stavano girando a Cermenate improvvisare un rendez vous sotto alla tettoia della Esso 😄.. e poi sarebbero serviti 4 tergicristalli per capire dove fosse la strada!

VID-20230827-WA0000_4.gif


La scenetta più divertente al Coil di Novedrate, dove c'era Robertona Iceberg circondata da 6-7 vetture che attendevano che spiovesse (o che non grandinasse). Se la pilotessa della Smartina li ha intrattenuti tutti, è tornata a casa con la saccoccia piena e per una settimana non la rivediamo 😄. Scene simili agli altri distributori, ma Giannina e Alicina dovevano essere altrove, mentre Jenny neppure si era presentata al lavoro.

Quella piu pericolosa al cavalcavia del cimitero, dove 6-7 idioti si erano fermati in parallelo sotto al ponte, praticamente occludendo il passaggio e rischiando di venire tamponati.

Il tempo di raggiungere il cancello di Arosio e l'uragano era passato oltre, per cui ho fatto dietro front e sono tornato sul campo di battaglia, non avendo ancora consumato.

A Cermenate erano rimaste solo le automunite e l'indistruttibile duo Anna + Melina. Il crollo della temperatura a 17 gradi ha fatto invece dileguare Regina Mora e Silvanina, ma non ho avuto la pazienza di aspettare per vedere se la capetta del duo fosse solo andata a casa a prendere la tuta da sci 😄

Alla fine, mi sono spostato a Novedrate, dove sono praticamente tutte automunite e nessuna aveva abbandonato i posti di combattimento. Rimbalzato dalla Pizzaiola, che aveva appena spento il forno e si era già rimessa gli abiti civili, mi sono fatto folgorare da una Greca davvero in tiro, praticamente in costume da bagno e high heels. Nessun numero da circo nella prestazione, ma con me è sempre gentile e paziente ed è un piacere massaggiare quel fisichino da teen durante il BJ. Non deve proprio piacerle il mare, perchè aveva la solita tintarella di luna. Sospetto che l'attuale crine moro sia in realtà una parrucca, perchè l'attaccatura dei capelli era davvero troppo bassa e perfetta, per essere vera!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Finalmente ieri sera c'è stato l'abbassamento delle temperature con un bel temporale pomeridiano, ll cielo è cupo ma sicuramente non si schiatta con la ginnastica sui sedili.
Varco l'ingresso del luna park della solita porta di arosio intorno le 22, presente al cimitero Gloria, piu' avanti Isa e Sofia, al distributore Alice e successivamente Giannina.
A novedrate Roberta, lora, la pizzaiola, la zietta, Iona, Daniela, Iris e Maria.
Cermenate quasi al completo, con un duetto alla ceam in abbigliamento davvero notevole, 360 al gigante e dopo un rendez vous, riparto alla conquista dell'est.
Terra piuttosto sguarnita in questi gg, l'unica eccezzione la si trova ai petroli che sono affollati come poche volte puo' essere successo, la cosa piu' plausibile potrebbe essere che, visto l'imminente arrivo del temporale le girl per sicurezza si siano messe nelle adiacenze del rifugio bavarese.
Lomazzo con poche visioni, solo l'audi sw, mi prolungo sino a fenegro' e poi di nuovo un 360 alla rotonda del trans e ripercorro e ritroso l'asfalto dell'andata, arrivato nei pressi della sala slot mi sale la voglia di bionda, rondo' completo alla tigros e mi fiondo a farmi deliziare Pippo dalla girl vista qualche minuto prima.
Rientro soddisfatto verso cermenate, comincia a piovigginare e c'è movimento alle mattonelle, riesco pero' e dirigermi verso la porta d'ingresso poco prima del diluvio.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Bel otr ieri in nottata post-vacanze.. Finalmente sono rientrato nella mia zona!:preved:
Ho girato dalle 22.20 circa alla 1.00 il traffico era quasi inesistente e la temperatura era fresca e gradevole.
Beh.. Qualche piccola defezione c'era soprattutto nella bella Cermenate... dove ho notato poche presenze per lo standard ma quelle che ci stavano senza troppi giri di parole venivano caricate con una certa frequenza :dirol:
Come la coppia di via Diaz giusto per fare un esempio... Sparivano e riapparivano ad intermittenza!
Due piccole macchinette da soldi! :sneaky:
Non male la morettina con il naso aquilino... Vestita con un completino di intimo rosso e calze velate nere...Era letteralmente presa d'assalto.
Anche Alina la paciarotta devo dire che non me la ricordavo così caricata :yes: ... Li in quell'ufficio in bella mostra e con quelle chiappe di fuori spariva anche per lunghe sessioni e riappariva... Che tipa!!! ... Soliti sguardi maliziosi e sorrisetti :spiteful: mi riconosce sempre quando passo!:crazy:
Quasi un pianto il vialone delle aquile... Dico solo che le uniche che ci stavano erano la deliziosa veterinaria della Farmas e la mitica Andra (veterana) poco piu avanti alla pensilina... Quest'ultima sparita per tutta la nottata :unknw: e la piccola Silvanina veniva a dire poco caricata a nastro... Credo che a breve le servirà una bomboletta di ossigeno (carico-scarico,carico-scarico...):heat:
Anche allo spiazzo della Ceam ci stava un buon movimento, clienti ne giravano eccome... E te credo Simina è proprio un bel bocconcino con quel corto vestitino bianco aderente... Una piccola caramellina dolce che avrei scartato volentieri in nottata :spiteful:...Meglio ancora la sua presunta amica e socia d'affari!! Senza esagerare stavo cominciando a perdere un po d'acquetta dalla bocca!! :w00tmesalia:.... Passeggiava scuelettando vistosamente con addosso un micro completino di solo intimo....Praticamente in perizoma e reggiseno...Porco demonio la visione di quel culo!!!:shok:
Peccato per le recensioni.. Ho dovuto proseguire dritto!!
Nessuna traccia nelle mie ripetute vasche di (in ordine) Alexandrona e socia mora in Doria, ufficio chiuso in via Alighieri... Nemmeno l'ombra di Sandraccia in Parini e Andra (furbona) nelle vicinanze della pensilina...Assente la pizzaiola di via Saba e la custode dello stabilimento ABC...
Non vista Regina mora, La top competitor ai surgelati (in vacanza) :beach:... deserto assoluto in Risorgimento nessuna traccia delle danzatrici....Assente anche Maria Bixio e la bella morettina che avevo adocchiato (e appuntato sul mio taccuino) alla pensilina alle porte della città.
Ancora qualche giro nei paraggi verso nord e quando vedo scendere il mio obbiettivo della serata da un potente suv ...
Beh non ci penso due volte e la carico al volo!!!
Davvero una piacevole scopxta.. Ops! Scoperta quella deliziosa smilzettina giovane ,ciarliera nella conversazione e anche
intraprendente!:give-heart:


Lascio Cermenate e mi dirigo a Novedrate e devo dire che era quasi a pieno regime in termini di presenze.
E stranamente le tipe che ci stavano erano piuttosto inoperose e in attesa di clienti....Mai vista Iris così inoperativa!! :yes:
Avrà passato la serata a bordo del suo bolide tedesco con luci di cortesia accese smanacciando sul suo cellulare..
Notevole anche Daniela poco più avanti ma lasciamo perdere la sua "fama"e le sue recensioni...:umnik2:
Ho girato un po' ma non ho mai avvistato il gruppetto di avvenenti more nei paraggi del motel (assenti?)...:unknw:
Tra le assenze di quella zona non viste Natalia davanti alla B&B , Anissa alla pensilina e il cesso inguardabile parruccato dall'altro lato della strada (Pussa via!..):sick:

Luci blu non avvistate... E traffico pari a zero nel viaggio di ritorno mentre me ne torno verso Appiano city!!!
Direi non buona, ma ottima la prima dopo le vacanze!
Un saluto!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Bel otr ieri in nottata post-vacanze.. Finalmente sono rientrato nella mia zona!

Dato che anni fa avevo scritto nel thread di Senigallia, mi arrivano le notifiche e ho letto delle tue disavventure Otr nelle desolate lande marchigiane ... nel luna park ti sarà sembrato di tornare in paradiso 😄

Non sei passato a dare un'occhiata in zona Petroli, dove Ana Forfour sembra avere portato con sè un paio di amichette semi-nuove (la paciarottina Beatris e la presunta Roxana Marchigiana)?

Ho girato un po' ma non ho mai avvistato il gruppetto di avvenenti more nei paraggi del motel (assenti?)...:unknw:

Io sono transitato verso l'1 di notte ed erano regolarmente presenti la vetturetta + la bottiglietta della bella Lora, nonchè Robertona Iceberg al Coil.

Credo che Lucy sia al paesello, così come lo è quasi certamente la sua giovane allieva Andreea la rossa (che aveva preannunciato un breve periodo di vacanza).
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ah dimenticavo.. Era da diverso tempo che non ci passavo di mattino e devo dire che qualcosina ho notato. Devo dire che attaccano presto al lavoro.
Ho visto la bionda Eri al solito posto seduta comodamente sulla sua sediolina a bordo strada in attesa di clienti, vestita con un corto vestitino aderente tipo tubino nero e lapperine , resta sempre una bella vista quel fisico e le sue lunghe leve.
Sulla 29 con tanto di ombrellone vista la "non attraente" (de gustibus) milf Claudia e poco più avanti anche Luciana dall'altro lato della strada sullo sterrato con i soliti occhialetti e la sua aria da zoccoletta.
Vista la storica Maria bionda alla rotatoria superato il negozio delle carni e proseguendo direzione Lomazzo.. Come sempre inoperativa e seduta sulla sua sedia.
Non male Luana...Non male!... :yes: Leggermente abbronzata ..Bionda con vistosi colpi di sole, bello il suo viso ha quell'aria da puttxnella... :spiteful:
Solite lapperine nere dal tacco altissimo che slanciavano le sue belle gambe e quel fisichino di tutto rispetto.. Era li a bordo strada vestita con toppino bianco e una minigonna turchese appoggiata al guard rail. :dirol:
Proseguo il mio tour e alla piccola rotatoria seduta sul guard rail all'entrata della nota strada di mezzo noto la piccola Madalina.
Calze a rete nere , minigonna e toppettino corto rosa e vistose scarpette con plateau bianche dal tacco alto.
Superato il cavalcavia bella visione anche Alexandra.. E quel fisichino da leccarsi i baffi!! Una bella puledrina stile "lolita" e con un culo di tutto rispetto!!! :heat:Non male l'abbigliamento che portava.. Vestitino corto e aderente colore chiaro e scarpette nere con laccetto alla caviglia..
Poco più avanti alla piazzola davanti ai boschetti seduta sulla sua seggiola pieghevole altra vecchia conoscenza (vecchia in tutti i sensi) ...Trattasi di Maria noto scorfano della zona.
Deserto lungo la Da vinci street fino alla postazione sotto la telecamere dove noterò il sedere pagnottoso di Olessya racchiuso da una corto vestitino intero molto aderente nero tipo lucido molto scollato sul davanti con vistosi dettagli a rete.
Doveva aver appena finito di intrattenere un collega perchè l'ho vista sbucare fuori dalla stradina brecciata dei campi assieme ad un collega automunito.:spiteful:
Concludo il mio giro facendo un rapido sopralluogo sulla nota via del pesce dove noterò la presenza di 3-4 t-girl "nostrane" e arci-note in zona..
Alcune le avevo provate in passato per dei lavoretti di bocca..

Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Tornata e presente Giulia Greca tra la Bixio e duo Anna & Melina a Cermenate.
Inutile dire che é caricata a nastro
Mai vista Iris così inoperativa!! :yes:
Avrà passato la serata a bordo del suo bolide tedesco con luci di cortesia accese smanacciando sul suo cellulare..

La potenza del marketing: probabilmente mezza Brianza aveva ricevuto l'allerta del rientro della Greca e mancava solo che ci fosse la diretta-Mentana su La 7, con l'inviata a intervistare i punter in attesa 😄

Sarà da vedere se Nikki, appena rientra dalle vacanze e scopre la cosa, le permetterà di stare così vicina o se la obbligherà di nuovo all'esilio 😂

Speriamo comunque che il rientro di un po' di "top player" obblighi le Ceamine a riallineare la loro politica commerciale al resto del mercato ...

Probabilmente Iris non è stata altrettanto attiva nel marketing e ha bisogno di tempo, perchè il suo parco-clienti si renda conto del suo rientro, che è già avvenuto settimana scorsa.

Indipendentemente dai fattori contingenti, è comunque evidente come la pilotessa della Mercedes lavori molto meno di due anni fa: allora riappariva come un metronomo al 30esimo minuto di ogni ora, per scendere da una vettura e salire sulla successiva, direzione Blue.

Almeno dallo scorso inverno, anche lei ha frequenti pause di attesa, dentro nella vettura o passeggiando con i suoi mitici abitini a mezza chiappa, a seconda della stagione.

Probabilmente è l'insieme di tante cose: anche lei ha due anni in più di allora, in questo periodo Novedrate si è riempita di Otr come un uovo (sono apparse dapprima le Stakanoviste e poi è avvenuto l'esodo in massa delle Arosiane, ad aumentare a dismisura la concorrenza) e durante l'ultima stagione di caccia è stata forse il bersaglio preferito delle scorribande di Bianca Verdi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
Heyla, eccomi di nuovo qui, giro dopo molto tempo tra cermenate, lomazzo e vertemate, giro di ripiego perché la ragazza da cui volevo andare in appartamento era occupata e non volevo aspettare, il karma e la mia coglionaggine hanno deciso però di punirmi, poche presenze (ho fatto un giro abbastanza presto), la ragazza in carne che stava al cimitero oggi non c'era cosi come la ragazza grassa di cui ho letto stare ora alla vinicola Verga, mio malgrado finisco da Sonia alle piscine. Seguirà presto recensione. Segnalo che c'era un'auto fermata dagli azzuri di fronte al rio mare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
Recensione scritta, se qualcuno mi conferma se è la Sonia corretta mi fa un favore, a me non sembra combaci dalle descrizioni altrui tranne per il viso tondo, i capelli neri e gli occhi neri.

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
mio malgrado finisco da Sonia alle piscine

Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, alle piscine ci sono Saretta Parini (all'ingresso) ed Elena Genovese (all'uscita).

Dalla descrizione fisica propenderei più per la seconda, che magari ora si fa chiamare Sonia. Se confermi, chiederemo ai Mod di spostare la rece ;)

La Sonia del thread, aka la Maltesina, era invece una ragazza minuta di fisico e di statura, ma con due seni siliconatissimi.

Seganalo anche la ricomparsa della cuciniera Vanessa a Lentate, di Nikki, di Andra Cavallona e di Katia a Cermenate e di Ory a Novedrate.

Regina santa subito, perchè era in mini (o pantaloncini), nonostante i 18 gradi 😂
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
@oscartr Grazie per le info, si vedendo la recensione di Elena corrisponde molto piu a lei la descrizione, allora si è meglio spostare la recensione su Elena Genovese
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,
Confermo quanto scritto sopra da @oscartr nei miei passaggi di questa notte , alle piscine le solite due : ELENA la Genovese all'uscita mentre all'ingresso SARETTA .

Sempre a Cermenate tra il buon numero di girl , presente alla gelateria la fragola anche [RECE] Hèlena (ALB) - OTR diurna - Fenegrò-Turate (SP29)
tornata da un paio di notti dopo due mesi .

Non vista nessuna delle trio ( SIMINA+ALESSANDRA +CRISTINA) al parcheggio della Ceam .
Ritrovata GIULIA la Greca di nuovo sui viali come annunciato da @Icyeyes ora nel ufficio allo stop di via Cavour 45.701560,9.094126 Google Maps
(occupato per anni dalla bionda Desaparecidos GIULIA Macedone ).

Lentate oltre a KLAUDIA ( ex Vanessa Smart) alle cucine Lube, anche la veterana bionda ANNA la Zarina nel parcheggio di via Trieste e la parrucchiera bionda SARA /Elisa nel bolide bianco nello spiazzo
dell'L&b serramenti.

Bregnano ROXANA ( osservata da vicino anche a me come riferito da @rigamonti sembra molto la Marchigiana apparsa due anni fa')
Ai petroli ANA four four accanto alla BBW BEATRIS.

Lomazzo viste in carne e ossa JULIA Cristallo, la massiccia SIMONA occhialuta
( Ex piscine Cermenate attualmente bionda ) nei pressi del Sinage ,
più avanti la milf bionda Ungherese DALIDA .
Tutte Assenti dentro il distributore ip.

Fenegro' la bionda MICAELA .
All'ambasciata Bulgara la BBW CAMELIA .
Nessuna forma di vita nel famoso distributore Q8

Lurago Marinone all'ambasciata albanese vista solamente la bionda formosa INA seduta sui panettoni stradali .
Assente la bottiglietta della mora JOANNA e l'auto della bionda ANGELA.

Appiano Gentile : la coppia automunita EVA + IDA .
All' Iveco la milf ANISSA nella Clio grigio chiaro , mentre accanto alla pensilina del bus una BBW mora intervistata anni fa' .... nei miei rari passaggi in queste zone disse di chiamarsi ALESSANDRA.
Non vista nessuna presenza alla rotonda del Gran Mercato.

Arosio da segnalare ISABELLA Alb.( nell'audi scura) tornata nel suo ufficio alla rotonda del Ristorante S Marco dopo aver conservato il posto per alcune settimane alla collega mestierante MARIA (la Greca che esercita a Novedrate alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate).
Probabilmente in buoni rapporti dai tempi dell' apparizione di MARIA (allora bionda) in quella location di Arosio.
Presenti anche la Rom IONELA alla IMA e la biondina JENNY a bordo BMW bianco dentro il Tamoil

Salendo a Lurago D'erba solamente la veterana DIANA la Rom automunita parcheggiata sul curvone dopo il piazzale Riva piante .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non vista nessuna delle trio ( SIMINA+ALESSANDRA +CRISTINA) al parcheggio della Cea

C'erano senz'altro Simina, in costume come al solito, e la milf Cristina, in jeans. Non ho visto Alexandra a Montesordo, ma non fatto molte vasche.

la massiccia SIMONA occhialuta
( Ex piscine Cermenate attualmente bionda ) nei pressi del Sinage

Finalmente l'ho vista anch'io! Biondissima, ma non era vestita da bidella 😂 ... comunque molto sobria rispetto a quando indossava il costume olimpionico da bagnina, alle piscine di Cermenate! Non so se dipendesse dalle temperature o dalla vicinanza al ristorante ...

Lentate oltre a KLAUDIA ( ex Vanessa Smart) alle cucine Lube, anche la veterana bionda ANNA la Zarina nel parcheggio di via Trieste e la parrucchiera bionda SARA /Elisa nel bolide bianco nello spiazzo
dell'L&b serramenti.

Quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto quella perticona di Vanessa in piedi fuori dall'auto ... erano quasi 2 anni che se stava sempre rintanata nella sua vetturetta!

Mi ha stupito vedere il bolide bianco di "Joey Tempest" Sara/Elisa agli ex surgelati e, in effetti, in via Trieste ho notato anch'io il Suv grigio della Zarina di Lentate.

Ormai gli organici mi sembrano tornati quasi al completo: di quelle regolarmente presenti sino a prima delle ferie, mi pare manchino all'appello solo la Verga, Katrina, Lucy + Andreea, la Denny, la Bixio, l'Ammiraglio, tutta la segreteria d'ambasciata a Lurago e la Sido ad Appiano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ciao ragazzi, sapreste dirmi chi è, e che fine ha fatto la ragazza che stazionava al camposanto di Cermenate? La scambiavo per Alina GoodY ma non era lei. Bionda in carne . Grazie
 
Commenta
Alto