Nulla ti vieta di far lavorare il motore di ricerca per te: prova a inserire qualche parola chiave pertinente (tettona, popputa, bocce, davanzale, balcone, airbags, etc ...), filtrando in "questa sezione" e disattivando la ricerca per soli titoli ... e vedrai che ti eviti di scorrere le 400 pagine una ad una 😉
Questa new non capisce l'italiano dice di chiamarsi ELENY ( non Elena )
Ci sono stato venerdì sera.
Ebbene: soltanto per 10 secondi, durante una delle tante vasche, ho visto nel buio Andrea,
Arosio LISA Italiana ( apparsa sul tardi poco prima delle 2,00)
sempre a bordo della piccola utilitaria bianca quasi difronte a un noto ristorante della zona nei pressi del Tamoil.
Iniziando il lavoro così tardi lascia pensare che abbia dei problemi forse legati al territorio con qualche esercente dei paraggi...
Sempre dal lato di Maria subito dopo questa andando verso Mariano una mora snella col culo al vento pure lei (bel sedere).
Invece meno impegnata del solito stranamente la Giulia greca, che ho visto ripetutamente libera anche se non per troppo tempo, bella pienotta su gambe e culo come piace a me.
Direzione Lomazzo, notate Sara Parini da cui prima o poi mi fermerò, almeno per un intervista, dato il bel fisico.
Alle piscine una bionda con occhiali che non ho proprio riconosciuto (che ora sappiamo essere la Ana Maria Genovese grazie a Delfino).
❌Arosio LISA Italiana ( apparsa sul tardi poco prima delle 2,00)
sempre a bordo della piccola utilitaria bianca quasi difronte a un noto ristorante della zona nei pressi del Tamoil.
Iniziando il lavoro così tardi lascia pensare che abbia dei problemi forse legati al territorio con qualche esercente dei paraggi..