[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.616
Località
Nella nebbia
Mi viene in mente un avvistamento, ieri verso le 24 al grande rondo di Lomazzo dove si posizionava in mondovisione Ela ho notato una figura che purtroppo non sono riuscito a identificare bene causa visuale coperta dalla vettura di Bianca Verdi che la stava intervistando, fisicamente non era di certo skinny, ma mi è parsa con qualche kg. in piu', potrei azzardare che si sia trattato del confetto oppure una new, ma non saprei proprio.
qualcuno di voi sa qualcosa?
Certo squinter.. non mi è sfuggita!
Quelle strade le conosco meglio delle mie tasche :yes:
..e sempre se ti fidi posso dirti che era presente anche in nottata semi-imboscata al buio sotto l'albero...vestita con una specie di vestitino corto nero tipo leopardato..
Trattasi di Koral o come caxxo si chiama! detta la "papera" riconosciuta al 100% :yes: ora anche in notturna a quanto pare..

ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
27
Sera ragazzi qualcuno sa dirmi se è tornata la ragazza col seno grosso che stava in questa posizione? Non ricordo il suo nome, se avete qualche altra ragazza dai grandi attribuiti da consigliarmi ancora meglio grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_20240602_172913_Maps.jpg
    Screenshot_20240602_172913_Maps.jpg
    128,6 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Qualla è la rotonda del trans, poco prima di arrivare al cimitero: sicuro di averci visto una ragazza? 🤔
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
27
Magari ho sbagliato rotonda ma mi pare quella giusta sono abbastanza sicuro che non fosse un trans ahahah comunque se conoscete altre ragazze con un bel davanzale consigliatemele pure
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.703
Località
Lombardia
In tre anni da lurker ti è sfuggito che consigliare è vietato in quanto potrebbe costituire favoreggiamento?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Nulla ti vieta di far lavorare il motore di ricerca per te: prova a inserire qualche parola chiave pertinente (tettona, popputa, bocce, davanzale, balcone, airbags, etc ...), filtrando in "questa sezione" e disattivando la ricerca per soli titoli ... e vedrai che ti eviti di scorrere le 400 pagine una ad una 😉
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
323
Reaction score
1.268
Nulla ti vieta di far lavorare il motore di ricerca per te: prova a inserire qualche parola chiave pertinente (tettona, popputa, bocce, davanzale, balcone, airbags, etc ...), filtrando in "questa sezione" e disattivando la ricerca per soli titoli ... e vedrai che ti eviti di scorrere le 400 pagine una ad una 😉

Ahahaha, non seguire i consigli del guraccio che ti conducono solo verso milfone paciarotte oppure trans.... :ROFLMAO:... fatti piuttosto un giro al Luna Park e quando trovi una che ti piace investi un ventello....e metti a fattor comune la tua esperienza... ;)..Secondo me é l'unica maniera per entrare nel giro... se cerchi di orientarti con tutte le informazioni, peraltro codificate, che trovi nel forum non ne esci più... ;)
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Ieri sera, in questa precisa località ho notato una ragazza accovacciata come sulla "turca" 😔!
Il tempo di salire ad Appiano e non sono più riuscito a vederla, solo lattina di coca e sacchetto del rudo! Non sembrava la solita Sedra!

Bon voyage :hunter:!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
@Redmax365
Prima di procedere controlla bene che la patata non sia ''fiorita''
In qualche occasione l'ho vista fare comunella con Angelica notissima Trans che ha l'ufficio poco distante dalla posizione da te segnalata
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Al Lido di Cermenate, le due Genovesi: Elena in un abitino di domopak argentato e la sua amica occhialuta Annamaria.

Simina incredibilmente in pantaloni, secondo la moda di Regina Mora.

Lora al posto della Iceberg, al Coil.

Per il resto, business as usual.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Live da Novedrate : c'è una bionda dai capelli lunghi e lisci , formosa (sui 28 anni) in carne al cancello del Carrefour accanto all'auto bianca della Skinny MARIA.

Questa new non capisce l'italiano dice di chiamarsi ELENY ( non Elena ) rate a partire da 30 .
Dimenticavo seno grosso sulla 4a misura in bella mostra.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
63
Torno nel circuito dopo parecchio tempo che non esploravo. Non so se fa per me.. :) Il circuito in oggetto, intendo.
A parte che, venendo da Milano città, non è super comodo (per carità, mezz'oretta di andata e mezz'oretta di ritorno, niente di grave, ma insomma, non da farlo tre sere a settimana)... e poi, avendo altra materia a disposizione, ho sensibilmente ridotto la nostra amata pratica.
Ci sono stato venerdì sera. Sulla base delle recensioni, puntavo specificatamente ad Andrea-Abc, e quindi ignoravo altre presenze che si manifestavano di tanto in tanto (come la ragazza "veterinaria") o che sembravano in perenne attesa di punters inesistenti (tradotto, erano sempre presenti, soprattutto dall'altra parte della strada rispetto alla postazione Abc).
Ebbene: soltanto per 10 secondi, durante una delle tante vasche, ho visto nel buio Andrea, soffiatami da un collega perché provenivo dalla direzione opposta e mi sarebbe stato pressoché impossibile fare una azzardatissima manovra nel traffico notturno dell'arteria stradale. Probabilmente quel collega l'avrà soffiata a 10 contemporaneamente :-D
Dopo circa 45 minuti di vai e vieni (intervallati da una "puntata" verso il B&B sperando d'intercettare Eva, di cui non ho trovato traccia), ho rinunciato e sono tornato a casa.
Ovviamente mi è rimasta la voglia di provarla :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.263
Reaction score
9.006
Ci sono stato venerdì sera.
Ebbene: soltanto per 10 secondi, durante una delle tante vasche, ho visto nel buio Andrea,

Se mi è permesso darti una dritta, il punteraggio non è sport da praticare il venerdì sera, perchè c'è in pista il mondo: (1) i punter incalliti che escono più volte alla settimana, (2) quelli che hanno la libera uscita solo nel w-e e partono da casa carichi come molle e col portafoglio a fisarmonica, (3) gli italo-svizzeri che rientrano nel Bel Paese per il w-e e ne approfittano per fare un pit stop nel luna park. Piuttosto, meglio il sabato sera, in cui buona parte dei secondi ha già dato fuoco alle polveri e i terzi sono al paesello ;)

Anche se non rientra fra i nomi sul mio taccuino, lunedì sera la Acciughina era regolarmente in postazione, purtroppo in jeans, e non sarebbe stato difficile invitarla a bordo. La serata dei parrucchieri è di solito ottima, perchè le defezioni delle ragazze sono di gran lunga inferiori a quelle dei cacciatori.

Ora che siamo vicini al solstizio d'estate ed è ancora chiaro almeno sino alle 21.30, la maggior parte delle ragazze arriva fra le 21.30-22, con qualche stakanovista che si presenta già mezz'ora prima e qualche ritardataria che arriva mezz'ora dopo. Presentarsi in viale Tirana in quella fascia permette di beccare anche fantasmine come Regina Mora o altre assai più introvabili della Acciughina. Arrivare nella fascia di punta fra le 22 e le 00-00.30 comporta invece di armarsi di pazienza giobbiana.

Non dimenticarti di recensire, se metterai la freccia a dx da qualche parte!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Buon weekend , alcune annotazioni in diretta da ❌ Cermenate :
Elena la Genovese sola al cancello di via Parini .
La bionda Anna Maria occhialuta
( ex Esso )
alle piscine , per il resto niente di nuovo .

Lurago Marinone ambasciata albanese presenti sedute sui panettoni stradali gialli le Bulgare Alessandra quasi BBW ( veterana , un tempo sul biondo all'ambasciata Bulgara ) attualmente dai capelli scuriti.
In coppia con la Connazionale Claudia , mora ( oltre i 30 ) dice arrivata da poco. Rate 20 bj , 30 R1 .
Trovate in ufficio anche la mora Joanna ( via verdi ) e Angela bionda in carne automunita di polo scura.

Novedrate tra le altre anche la New entry bionda in carne ELENY alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate.

Arosio LISA Italiana ( apparsa sul tardi poco prima delle 2,00)
sempre a bordo della piccola utilitaria bianca quasi difronte a un noto ristorante della zona nei pressi del Tamoil.
Iniziando il lavoro così tardi lascia pensare che abbia dei problemi forse legati al territorio con qualche esercente dei paraggi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
565
Reaction score
1.248
Località
Lombardia
Note del tour della scorsa notte.

Eva vista in carne e ossa a Novedrate - erano mesi che vedevo il posto vuoto.
Maria Greca, bianca come la luna, con le chiappe al vento, rossetto rosso e occhiali. Bel look, ci sta.
Sempre dal lato di Maria subito dopo questa andando verso Mariano una mora snella col culo al vento pure lei (bel sedere).
Alla rotondina del Carrefour la nuova Eleny, bionda ma che non mi ha attirato abbastanza da anche solo avvicinarmi.

All'entrata di Cermenate la nuova Angelica non vista (non so se presente) e poi la Bixio, carina, con un outfit diverso dai soliti, più estivo, peccato sia sparita subito e non sia riuscito nell'impresa di caricarla.

Dopo la Esso, vista almeno un paio di volte libera (quanto tempo), Regina mora. Subito dopo la Anna RM fuori dalla smart. Ho notato che ha ricominciato a lavorare a buon ritmo di nuovo e ha un aspetto più fresco rispetto a mesi fa, una volta precedente mi aveva pure rimbalzato perché aspettava già un buon cliente.

Invece meno impegnata del solito stranamente la Giulia greca, che ho visto ripetutamente libera anche se non per troppo tempo, bella pienotta su gambe e culo come piace a me.

Direzione Lomazzo, notate Sara Parini da cui prima o poi mi fermerò, almeno per un intervista, dato il bel fisico. Alle piscine una bionda con occhiali che non ho proprio riconosciuto (che ora sappiamo essere la Ana Maria Genovese grazie a Delfino).

Era la mia serata fortunata perchè ho visto più volte anche la bella Natascia A&S piuttosto elegante con colori scuri. Non c'era neanche il solito delirio di auto in attesa (ma al massimo 2 alla volta 😅).

Poi a Bregnano, per la seconda volta per me, vista la Simo Simo fuori dal mezzo, che non mi ha colpito particolarmente, ma anche lei dovrei vederla meglio.
Invece mi ha colpito parecchio Isabela poco distante. Tutta in nero, pelle bianca quasi come Maria greca, con quelle gambe e culo stupendi. Anche lei vista libera più volte del solito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto