Giovedì notte ero di ronda, volevo rifarmi Giulia greca ma o non l'ho riconosciuta oppure era impegnata....dovrei tornare al nord tra un paio di setimane, qualcuno può dirmi quale sia la sua postazione attuale?
Io farei prima una full kasko e un'assicurazione sulla vita 😜
Era la mia serata fortunata perchè ho visto più volte anche la bella Natascia A&S piuttosto elegante con colori scuri. Non c'era neanche il solito delirio di auto in attesa (ma al massimo 2 alla volta 😅).
Giovedì notte ero di ronda, volevo rifarmi Giulia greca ma o non l'ho riconosciuta oppure era impegnata....dovrei tornare al nord tra un paio di setimane, qualcuno può dirmi quale sia la sua postazione attuale?
che vuoi, anche io ogni tanto manco a fare numero
Qualcuno conosce ed ha avuto a che fare con la ragazza alla Q8 di fronte il Mcdonald di Lentate? L'ho vista giorni fa, passo poco dal comasco, ma vorrei tornarci nei prossimi giorni nonostante i Km
È da martedì che avevo la stessa sensazione. Non ho mai accostato, e ho evitato di dare un'info non suffragata da certezza/e. Grazie 🙏!La nuova Claudia di Lomazzo è la Scolaretta di Arluno.
È da martedì che avevo la stessa sensazione. Non ho mai accostato, e ho evitato di dare un'info non suffragata da certezza/e. Grazie
Sulla veterana non ho dubbi da sempre.. Mi fa sangue e non poco ...Sguardo da arrizza fave... Formosa il giusto... Molto , molto difficile da caricare... Se già prima era difficile trovarla libera in attesa fiuguriamoci adesso che è rientrata operativa da poco...
Questa si che avrà una lunghissima fila di aficionados...
Tacchi alti, pantacollant corti aderentissimi neri e canotta....Capelli raccolti a coda all'indietro...Devo riuscire a lavorarmela ancora prima o poi.
In ogni caso vedremo come si comporterà Bianca Verdi, dato che l'anno scorso, pur in presenza di un'analoga ordinanza, non mi sembra che alla fine abbiano steso molti verbali, e, in realtà, questo tipo di introito non ha costituito di certo (almeno finora) un'entrata significativa per le casse del comune.
Comunque i maledetti hanno fatto il loro danno prima di andarsene, addirittura anticipando la pubblicazione dell'ordinanza,
Non mi risulta infatti che sia stata mai applicata dalle altre FDO, e in articolare dai CC, che si preoccupano maggiormente del controllo del territorio, di ordine pubblico, e di questioni ben più gravi, con maggiore rispetto anche verso tutte le persone "normali", esercenti e clienti compresi.