[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
221
Reaction score
401
Località
Lazio
Giovedì notte ero di ronda, volevo rifarmi Giulia greca ma o non l'ho riconosciuta oppure era impegnata....dovrei tornare al nord tra un paio di setimane, qualcuno può dirmi quale sia la sua postazione attuale?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
182
Reaction score
540
Località
Como
@supergatto su Giuliagreca non puoi sbagliare, sta alla farmas tra Katia e l Acciughina, se c'è mette la bottiglietta....

Io farei prima una full kasko e un'assicurazione sulla vita 😜

povera Saretta perche ci va la kasko?

Era la mia serata fortunata perchè ho visto più volte anche la bella Natascia A&S piuttosto elegante con colori scuri. Non c'era neanche il solito delirio di auto in attesa (ma al massimo 2 alla volta 😅).

che vuoi, anche io ogni tanto manco a fare numero :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Giovedì notte ero di ronda, volevo rifarmi Giulia greca ma o non l'ho riconosciuta oppure era impegnata....dovrei tornare al nord tra un paio di setimane, qualcuno può dirmi quale sia la sua postazione attuale?

Bentornato nel comasco! Come ti ha già scritto Marietto, l'ultima posizione della Greca è in viale Tirana, alla Farmas.

Età: mi ha detto 25

Rileggendo il mio racconto, Lucy disse di avere 33 anni nel 2022 e penso che fosse stata abbastanza onesta. Quindi ora dovrebbe averne o andare per i 35, anche se senz'altro ne dimostra meno, avendo saputo proteggere dal sole le sua carnagione pallida.

che vuoi, anche io ogni tanto manco a fare numero :ROFLMAO:

Ahahah ... occorre un rientro d'urgenza del nostro Ambasciatore a Kiev, per riportare un po' d'ordine nella sede consolare di Cermenate: inammissibile che ci fossero al massimo due vetture in coda 😜
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
221
Reaction score
401
Località
Lazio
Grazie colleghi del nord!...la Greca alla Farmas?? ci sarò passato 12 volte..forse era impegnata..vabbe sarà per la prossima quando torno...
per quanto riguarda l'età della Lucy avevo letto nelle recensioni precendenti che ha ben più di 25 anni..chissà perchè mi ha mentito, vanità femminile.....ma fa nulla, mi è piaciuta lo stesso:

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.762
Località
Nella nebbia
Non so se avete notizie della presunta New entry appena intervistata a Lomazzo e precisamente di fronte al campo sportivo nella traversa che porta al discount.
Tale Claudia, piccoletta e formosetta style...capelli lunghezza spalle neri ..
Abitino bianco con ampia scollatura e molto corto soprattutto:yes:
All'apparenza non mi è sembrata malvagia :dirol: anzi senza esagerare direi discretamente carina con un bel fisichino da teenager.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
14
Reaction score
27
Età
34
Qualcuno conosce ed ha avuto a che fare con la ragazza alla Q8 di fronte il Mcdonald di Lentate? L'ho vista giorni fa, passo poco dal comasco, ma vorrei tornarci nei prossimi giorni nonostante i Km.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Qualcuno conosce ed ha avuto a che fare con la ragazza alla Q8 di fronte il Mcdonald di Lentate? L'ho vista giorni fa, passo poco dal comasco, ma vorrei tornarci nei prossimi giorni nonostante i Km

Se l'hai vista di recente, aveva una Toyotina con targa italiana ed era molto alta, era l'albanese Vanessa aka Klaudia, il cui ufficio principale è però alle Cucine, circa 1 km più a sud.

Se invece l'hai vista qualche settimana fa o prima ancora, aveva una Bmw compatta con targa di Craiova ed era piccolina di statura e un po' paffutella di fisico, era la famosa Denny aka Denisa, che però è in uno stato lavorativo fluido: non è chiaro se venga a macchia di leopardo, se sia in pausa sabbatica o addirittura ritirata, visto che Vanessa sta appunto provando a prenderne il posto.

Entrambe veterane del Miglio d'Oro lentatese: la prima apparsa ragazzina in via Settembrini una dozzina d'anni fa, scomparsa per oltre un lustro e riapparsa in zona Cucine nel 2018, se ricordo bene. La seconda comparsa invece nel 2017 all'attuale pensilina di Angelica a Cermenate sud, poi per lunghissimi anni all'attuale birreria di Lentate e nell'ultimo biennio al Q8. Trovi i thread di entrambe, ma il numero di post potrebbe non essere proporzionale alla lunghezza delle rispettive carriere ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.978
Località
Lombardia
Purtroppo devo annunciare, come peraltro previsto ogni anno, la pubblicazione dell'odiata Ordinanza di Lomazzo.
Anzi quest'anno hanno anche anticipato i tempi di entrata in vigore: dal 6 giugno 2024 al 30 settembre 2024.
Sanzione amministrativa di 400,00 euro per clienti e peripatetiche, anche solo sorpresi a parlare.
Come disse quel tale: "... peste li colga".
Allego il documento scaricabile dall'Albo Pretorio del comune di Lomazzo.
Per i frequentatori del "perizoma" attenzione quindi che è già in vigore.
Inoltre oggi, pur essendo domenica, giorno normalmente di riposo per la Polizia Locale, essendoci invece le elezioni, sarà un andirivieni continuo di Bianca Verdi sul territorio di Lomazzo.
 

Allegati

  • ordinanza_n_12.pdf
    176,9 KB · Visite: 85
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
16
Pazzesco...Ma poi gli atti rilevanti ai fini fiscali quali sarebbero? Le imposte evase dalle ragazze?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.762
Località
Nella nebbia
La nottata delle novità.

Sarà che era circa una settimana che mancavo in zona visto i miei ultimi impegni lavorativi.. Ma ieri sera esco da casa con un solo obbiettivo...
Dovevo assolutamente andare a visionare le ultime novità nella mia zona :yes:
Talmente la foga era alta che credo di aver bruciato il rettilineo che dal glorioso motel di Appiano porta all'ingresso di Lurago dove per me comincia la giostra.
Primo obbiettivo della nottata dritto a Novedrate.. E la becco al primo tentativo...Logicamente non potevo lasciarla li ero li per quello!..E logicamente la carico all'istante visto che quelle belle forme Slurp!... Sono la mia pappa.. :crazy:
Che vi devo dire mi piace scoparmi questo genere di donne in carne.
Addosso portava un corto e scollato vestitino nero e lapperine trasparenti..Mi affianco, chiudo la pratica all'istante e via... Direzione zona calda d'imbosco...Per me nuova questa volta.. E direi anche discretamente appartata...
Su quel piazzale già erano all'opera un paio di clienti..:spiteful:

Poi ho vascato un po' nei paraggi in modalità ricarica e ho visto da vicino la nuova custode delle piscine di Cermenate.
Tale Anna Maria... Vistosamente truccata in viso e vestita appariscente con trampoloni alti ,minigonna e giacchetta abbinata.
Sicuramente ascoltava musica dal suo cellulare perchè ballava e si muoveva tatticamente per attirare l'attenzione...
No grazie!:acute:
La mazzata sulle gengive già l'ho presa una volta, visto che nei miei precedenti giri la vedevo in azione e a fare comunella e parlottare con un'altro noto missile che gira nei paraggi... Tale Elena che sempre in nottata avevo visto e logicamente riconosciuto puttaneggiare all'ingresso di Parini in zona alta... :shok:Mandiamola a casa!!!

Ho visto a distanza di tempo le due "Andre" per un'attimo e solo di sfuggita.
E se vi fidate dico solo che erano letteralmente inavvicinabili. :shok:
Ho fatto diversi giri lungo il vialone delle aquile ma non c'erano praticamente mai... Poi... Ad un tratto proprio quando stavo cominciando ad alzare bandiera bianca e me ne scendevo le becco in attesa!
Sulla veterana non ho dubbi da sempre.. Mi fa sangue e non poco :heat:...Sguardo da arrizza fave... Formosa il giusto... Molto , molto difficile da caricare... Se già prima era difficile trovarla libera in attesa fiuguriamoci adesso che è rientrata operativa da poco...
Questa si che avrà una lunghissima fila di aficionados... :yes:
Tacchi alti, pantacollant corti aderentissimi neri e canotta....Capelli raccolti a coda all'indietro...Devo riuscire a lavorarmela ancora prima o poi.
L'altra arrivata da poco... Portava un corto vestitino tipo svolazzante nero... Sguardo basso sul suo cellulare... Beh a prima vista non mi è sembrata un fuscello... Bella tarchiata...Come si dice dalle mie parti mi è parsa proprio una bella prechiona... Con cosciotti stile prosciutto S. Daniele al posto delle gambe.
A dire poco richiestissime entrambe.

Qualche altro giro per monitorare la situazione in zona e devo dire che le tipe sparivano con una certa rapidità e alcune caricate all'istante.

Mi è rimasta impressa anche la sardoncina davanti all'officina... Con addosso quel pantaloncino corto aderentissimo nero tipo di tuta... E tacchi modello decolletè alti.. Quel mini culetto sembrava disegnato addosso. :dirol:
Ho visto anche la "rio mare" davanti al ristorante partenopeo (ex cigno nero)... Caso strano fuori dalla sua smartina attirava i clienti ballando..
Portava un corto vestitino nero.. Fisico da teen...Minuta... Sguardo intrigante... Non mi sembrava lavorare tantissimo (come al solito)... Boh chissà la sua attitudine...Sarà cambiata? Sarà la stessa?... E dire che mi dava anche parecchio gusto agli esordi mentre me la inculavo tra i due sedili...:spiteful:

Poi mi sono salite di nuovo le mie solite strane e incontrollabili voglie da stupratore seriale e me ne sono tornato indovinate un po'...
A Novedrate!:wink3:
E' mi sono concesso la seconda abbondante portata della serata.

Discreto numero di giri anche qui... Per visionare la situescion... Apparte il cesso davanti alla nota ditta.. La selvaggina era tanta e soprattutto tirata a lucido e molto, molto appetibile.
Poi come sempre succede si fa una certa il traffico comincia vistosamente a calare e le tipe piano piano cominciano a smontare ...non mi resta che fare retro fronte e tornarmene indietro...

Altra novità vista davanti al discount di Lomazzo... Tale Claudia... Mi fermo per visionarla meglio e da vicino e la intervisto... Discretamente carina (de gustibus) ...Si è affiancata al mio finestrino e mi ha snocciolato il suo menù...
Era vestita con un corto vestitino bianco scollato sul davanti e bellissime scarpette dal tacco alto a decolletè...Sembrava molto curata.. Un visino e un fisichino che mi ha arrapato all'istante.:w00tmesalia:
Poteva tranquillamente essere il terzo colpo della serata...All'inizio l'ho lasciata li visto che avevo scaricato da poco e dovevo ricaricarmi..
Poi quando mi è presa una certa voglia e curiosità di incaprettarmela e sono tornato indietro con l'idea di sfondarle l'utero ma era già sparita...Assieme alla sua bottiglietta marca posto a terra... :bye:
Sono arrivato tardi!! E purtroppo ciliegina sulla torta come se non bastasse adesso c'è anche l'ordinanza a rompere i cxglioni! ...:diablo:
Vedremo...Ma ci vuole il coraggio di Rambo al prossimo tentativo.

Solite presenze più avanti lungo la gloriosa Lomazzo... In ordine Ida, Simona, Eda (stava abbandonando) e la tettona prima del cavalcavia (in fase di contrattazione)... Con in più l'aggiunta di Koral alla grande rotatoria...Trovata allo stesso punto dell'ultima volta...



Tornerò in zona a breve.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.978
Località
Lombardia
@pendicana79 in realtà l'unica motivazione sensata in questa ordinanza è la possibile violazione del codice della strada, dato che, effettivamente, le peripatetiche spesso sostano in zone dove fermarsi costituisce indubbiamente intralcio e pericolo alla normale circolazione.
Non parliamo poi delle manovre azzardatissime di certi colleghi per soffiarsi l'un l'altro le ambite prede.

Un altro punto di forza può risultare poi quello degli abiti spesso troppo succinti di talune esercenti in zone prettamente urbane e frequentate.

Ma il divieto di parlare e contrattare con una peripatetica non solo non rappresenta alcun illecito, essendo in Italia la prostituzione del tutto legale, bensì costituisce una grave lesione ai diritti fondamentali della persona, sanciti anche dalla nostra costituzione.
Nessuno mi può impedire di parlare con un'altra persona, e questo indipendentemente dal sesso, dalla razza, dalla nazionalità, o dal lavoro che essa svolge.
Essere sanzionati per aver solo parlato con una peripatetica, come già successo anche a me personalmente, rappresenta quindi sostanzialmente un abuso di potere del tutto anticostituzionale.

Il problema è che nessuno ha il coraggio di ribellarsi e fare ricorso, e impugnare e mettere in discussione la stessa ordinanza, in quanto alla fine, anche in caso di vittoria, quasi certa, il comune ha sempre il coltello dalla parte del manico, e potrebbe accanirsi sulle "ragazze" e sui "clienti" intensificando i controlli e le multe per violazione del codice della strada, o per altri motivi.
Poi molti tengono famiglia e pagano la sanzione per mettere a tacere la cosa.

In ogni caso vedremo come si comporterà Bianca Verdi, dato che l'anno scorso, pur in presenza di un'analoga ordinanza, non mi sembra che alla fine abbiano steso molti verbali, e, in realtà, questo tipo di introito non ha costituito di certo (almeno finora) un'entrata significativa per le casse del comune.
Insomma, come sempre, pare maggiormente una trovata ai fini elettorali, che guarda a caso è stata anticipata al 4 di giugno, mentre invece l'anno scorso è stata pubblicata il 13 giugno; ma ieri e oggi a Lomazzo ci sono le elezioni anche per il nuovo sindaco, con due candidate donne, di cui una già vicesindaco nell'attuale giunta, tra l'altro favorita, per cui, ahimè, nulla cambierà se non in peggio.

Insomma, come andrà realmente, "lo scopriremo vivendo".
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.639
Reaction score
30.899
La nuova Claudia di Lomazzo è la Scolaretta di Arluno.
È da martedì che avevo la stessa sensazione. Non ho mai accostato, e ho evitato di dare un'info non suffragata da certezza/e. Grazie 🙏!
Serata un po' così, ho rivisto Elena in via Piave, Anouschka ormai stabile fianco motel dream.
Qualche defezione qua e la, ma l'inizio settimana è sempre dura per tutti 🤗!

Bon voyage :hunter:!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
È da martedì che avevo la stessa sensazione. Non ho mai accostato, e ho evitato di dare un'info non suffragata da certezza/e. Grazie

Ciao Max, lo confermo al 100%: avendola incontrata un po' di volte sinchè è stata a Rogorotto, non ho avuto alcun dubbio già da 5 metri di distanza, ma poi me lo ha confermato pure lei, durante la breve sessione di saluti. Non volendo però invitarla a bordo, ho liberato velocemente la mattonella, dato che era preda alquanto ambita.

Mancando dal LP esattamente da lunedì scorso, non avevo ancora visto le tre new entry e riporto sotto le mie impressioni dopo il giro di ieri sera, per il momento puramente estetiche.

La Eleni della rotondina Carrefour è una donna a occhio sopra la trentina, tutto sommato piacente di viso, molto truccata e dal fisico un po' tarchiato, ieri in elegante abitino di lamè argentato e sandali alti dello stesso colore.

La Papera è più giovincella, ha due cosce ipertrofiche da pattinatrice di velocità oppure da ciclista su pista e un buffo viso con le guance pacioccose, che sprizza simpatia solo a guardarlo. Non avendo ancora fatto la tara a Bianca V., non mi sono azzardato a fermarmi in una posizione in Mondovisione, altrimenti sarebbe potuta essere lei la prescelta, più che altro per la simpatia.

Riguardo alla Scolaretta, che purtroppo si è molto appesantita rispetto agli esordi di Rogorotto, c'è già un thread e quindi vale soprattutto la pena menzionare il classico delirio da novità che si è scatenato ieri sera per aggiudicarsi i suoi favori, con ben tre punter (più il sottoscritto 😂) che si aggiravano famelici lungo quel tratto di strada o che attendevano nel vicino parcheggio, alla faccia dell'ordinanza. Ovviamente, tutte rece che non leggeremo mai ;)

Per il resto, tutto abbastanza normale, con qualche defezione qua e là, come tutti i lunedì sera.

Da segnalare solo il fatto che Julia Cristallo stranamente fosse appena dopo la rotonda e non allo stop della via che le ha dato il cognome (che volesse tenere d'occhio la Papera?) e il rientro della Iceberg al Coil, con conseguente riposizionamento delle altre stakanoviste alle consuete mattonelle.

E che un camion della monnezza ha perso metà del suo carico lungo la Est, obbligando allo slalom gigante fra i sacchi della spazzatura disseminati lungo il nastro d'asfalto.

Sulla veterana non ho dubbi da sempre.. Mi fa sangue e non poco :heat:...Sguardo da arrizza fave... Formosa il giusto... Molto , molto difficile da caricare... Se già prima era difficile trovarla libera in attesa fiuguriamoci adesso che è rientrata operativa da poco...
Questa si che avrà una lunghissima fila di aficionados... :yes:
Tacchi alti, pantacollant corti aderentissimi neri e canotta....Capelli raccolti a coda all'indietro...Devo riuscire a lavorarmela ancora prima o poi.

Riguardo alla Sily, ho voluto darle una 3a chance una delle prime sere che è rientrata. La simpatia e la parlantina sono sempre ai massimi livelli, con una notevole dose di autoironia riguardo alla considerevole massa di silicone che alberga nel suo corpo.

Nulla da dire riguardo alla perizia e alla dedizione alla causa, ma permane a mio avviso un'eccessiva attenzione alle lancette del cronometro, considerato oltretutto che il rate di ingresso non è il ventello ma è maggiorato a 30. Retrobottega da brivido, con un tipo che ha parcheggiato a 5 m da noi ed è sceso a fare delle commissioni.

Sono probabilmente quello che la conosce meno di tutti, avendola incontrata 3 volte in 10 anni, ma ho avuto la sensazione che abbia le tasche piene di questo lavoro (ne avrebbe ben donde, avendo ormai almeno 34 anni e battendo i nostri viali da un buon decennio) e che se ne sarebbe rimasta volentieri a Craiova, se non avesse avuto bisogno di grano.

In ogni caso vedremo come si comporterà Bianca Verdi, dato che l'anno scorso, pur in presenza di un'analoga ordinanza, non mi sembra che alla fine abbiano steso molti verbali, e, in realtà, questo tipo di introito non ha costituito di certo (almeno finora) un'entrata significativa per le casse del comune.

Ho visto che, seppure di misura, le elezioni hanno portato a un ribaltone e che, per i prossimi 5 anni, Lomazzo sarà retta da una lista civica della parte politica opposta. Leggendo i programmi sulla sicurezza, l'approccio della neo-sindaca mi è sembrato molto piu soft di quello della sua contendente e quindi è possibile che Bianca Verdi venga sguinzagliata a caccia di punter anche meno dell'anno scorso. Incrociamo le dita ...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.978
Località
Lombardia
Carissimo @oscartr , al di là delle colorazioni politiche, che nemmeno conosco, e non voglio conoscere, a pelle la nuova sindaca di Lomazzo mi sembra una persona certamente più empatica e disponibile del precedente sindaco, col quale avevo peraltro parlato sull'argomento OTR, non ricavandone un ragno dal buco.
Ritengo positivo che non abbia vinto la sua avversaria, che era vicesindaco nella precedente giunta e quindi avrebbe continuato nel solco della vecchia amministrazione, e che, tra l'altro, è un avvocato, mentre questa è sostanzialmente un medico condotto, quindi molto più vicina ai problemi reali delle persone.
Comunque i maledetti hanno fatto il loro danno prima di andarsene, addirittura anticipando la pubblicazione dell'ordinanza, che rimane quindi "dura lex, sed lex", e che, in quanto tale, dovrà essere applicata da parte della PL.
Poi c'è modo e modo, ma se non viene ritirata, cosa di cui dubito molto, ci rimane sempre sulla testa come una spada di Damocle, pronta a colpire.
Vediamo come evolve la situazione, poi potrei anche chiedere un appuntamento per parlare dei problemi delle peripatetiche e di questa ordinanza, che andrebbe a mio avviso almeno mitigata.
L'ordinanza nella sostanza è illegale. Per dare le multe hanno già il codice della strada, basta e avanza. Per il decoro si può discutere, ma non poter nemmeno parlare con le OTR non sta ne in cielo ne in terra, e viola diversi articoli della nostra costituzione.
Non mi risulta infatti che sia stata mai applicata dalle altre FDO, e in articolare dai CC, che si preoccupano maggiormente del controllo del territorio, di ordine pubblico, e di questioni ben più gravi, con maggiore rispetto anche verso tutte le persone "normali", esercenti e clienti compresi.
Speriamo che questa ennesima ordinanza rimanga solo come atto dovuto di facciata nei confronti della cittadinanza, e non si traduca invece in una lotta senza quartiere, come era precedentemente già successo nel 2019, quando si poteva assistere a veri e propri rastrellamenti, con inseguimenti e blocchi anche per strada, con atteggiamenti della PL talvolta sulla soglia dell'abuso di potere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Comunque i maledetti hanno fatto il loro danno prima di andarsene, addirittura anticipando la pubblicazione dell'ordinanza,

In effetti, non hanno mostrato grande fair play istituzionale, a emanare in scadenza di mandato un'ordinanza che avrebbe vincolato anche la giunta successiva.

Ad ogni modo, è il sindaco che dà gli indirizzi operativi: anche gli altri Comuni hanno tutti in vigore una sezione ad hoc del regolamento di polizia, ma solo Novedrate lo ha fatto valere in modo aggressivo, nell'ultimo paio d'anni.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accada ...

Non mi risulta infatti che sia stata mai applicata dalle altre FDO, e in articolare dai CC, che si preoccupano maggiormente del controllo del territorio, di ordine pubblico, e di questioni ben più gravi, con maggiore rispetto anche verso tutte le persone "normali", esercenti e clienti compresi.

Che io sappia, occorre che il Comune sottoscriva una convenzione con la più vicina caserma dei CC, perchè anche Rossella giri col blocchetto delle contravvenzioni comunali a bordo, come accadeva (e forse tuttora accade) a Lentate dalle nostre parti e ad Anzola in Emilia.

Anche per una questione strettamente pratica: il verbale deve riportare per filo e per segno le modalità di pagamento e di ricorso e la modulistica standard per il codice della strada in dotazione alle FFdO nazionali conterrebbe informazioni sbagliate.

In generale, ho visto che si è votato in tutti i Comuni del Luna Park, con l'eccezione di Novedrate. Tranne che a Lomazzo, non sono accaduti altri ribaltoni e quindi penso che continuerà l'attuale politica rispetto alle Otr: i regolamenti sono in vigore un po' ovunque, ma di fatto vengono fatti riapettare con una manciata di azioni dimostrative all'anno.

L'unico Comune aggressivo è Novedrate, che scatenava anche 2-3 blitz settimanali, di solito nella stagione fredda, ma per ora Bianca V è in letargo da poco prima dello scorso Natale. Per sicurezza, lì comunque non mi azzardo a fermarmi prima dell'1 di notte.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Due nuove bionde nel Luna Park, che in realtà nuove non sono (per evitare i caroselli da finta novità):

- La Iceberg ora porta un caschetto alla Raffaella Carrà. A Bio, che si è più volte dichiarato estimatore delle sue curve pericolose, il compito di verificare se siano i suoi capelli o una parrucca, perchè il taglio sembra fatto con la spada laser di Dart Fener, da quanto è perfetto!
- La Adani ha schiarito la sua lunga chioma: le radici sono ancora scure, ma dalla nuca in giù il crine è fra il castano molto chiaro e il biondo scuro.

Entrambe molto carine, con la nuova tinta ;)

In realtà, ce n'è anche una terza, la rediviva custode del viale delle Rimembranze a Lomazzo, al secolo mi pare Sonia.

Visto che un collega ne ha parlato proprio stasera, darei Big Nat per assente: all'A&S non c'era nè la sua auto, nè alcun punter in attesa. Idem per l'altra fanciulla fresca di rece (Anissona/Lea), che però poteva anche avere già levato le tende, quando sono passato da Novedrate.

In viale Tirana, incrociata dapprima Rossella, agghindata come un albero di Natale, e poi Azzurra, che aveva appena blindato una vettura proprio di fronte alla pensilina delle Andre.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
92
Reaction score
471
@oscartr in giro pure io in tarda serata, confermo il nuovo look delle girls citate. Traffico scorrevole e buon numero di presenze. Incrociati più volte gli alieni soprattutto a cernenate e auguri al collega blindato dai blu al parcheggio del verga vini. Vista la situazione mi sono diretto a Novedrate dove ho concluso serata
 
Commenta
Alto