[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
A voler vedere il bicchiere mezzo pieno: (1) Bianca Verdi lascerà il ballo alla stessa ora di Cenerentola, (2) la priorità sembra essere quella di tenere sotto controllo la vibrante movida marianese. In effetti, con solo 3-4 presenze, oltretutto molto fuori dal centro, non credo che l'Otr fosse un problema particolarmente sentito dalla cittadinanza.

Speriamo piuttosto che non si risvegli la Bianca del comune limitrofo, dove invece ci sono ben 14 presenze a pieno organico: se le aggiungiamo alle altrettante di Lomazzo, diventerebbe un bel pezzetto di Luna Park non più frequentabile in 1a serata!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
70
Reaction score
86
Località
lombardia
ciao a tutti, in settimana ero in zona ho fatto un giro serale, volevo consumare, purtroppo sono stato sfortunato, sul taccuino avevo 3 ragazze ma purtroppo credo che tutte fossero assenti, la ragazza in smart davanti al riomare assente, simina al ceam assente, la ragazza nello slargo vicino alla pizzeria napoletana assente (dovrebbe chiamarsi regina).
Avevo trovato una sostituta ma purtroppo me la hanno soffiata ben 3 volte, scendeva da una e risaliva su un altra, addirittura la terza scende dall auto davanto a me, mi dico ok è fatta, giro nella via, lei viene verso di me ma dalla parte opposta della strada in un parcheggio un'auto inizia a suonare lei si gira prende e se ne va e sale di la, prendo e vado a casa.
La ragazza in questione sta all angolo tra ss dei giovi e via della nave a cermenate, bionda slanciata, era in body assieme ad una collega scura di capelli piu bassa, se qualcuno sa il nome che mi guarda qualche recensione
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
la ragazza nello slargo vicino alla pizzeria napoletana assente (dovrebbe chiamarsi regina).

O introvabile come al solito 😄 Comunque il nome è giusto: è Regina Mora.

La ragazza in questione sta all angolo tra ss dei giovi e via della nave a cermenate, bionda slanciata, era in body ...

L'Ammiraglio in persona, al secolo Karin.

... assieme ad una collega scura di capelli piu bassa, se qualcuno sa il nome che mi guarda qualche recensione

La Tavy, Antonia per gli amici.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.310
Ho letto ora sul quotidiano locale che bianca verdi aprirà le danze in notturna a Mariano.
www.laprovinciadicomo.it
accanto

Polizia locale, al via le pattuglie serali fino a mezzanotte

Ciao @Bomber27 Grazie le info a tal proposito bisognerà quindi fare attenzione anche ( sempre a Mariano Comense ) alla fascia pomeridiana ( dove tra le non molte) esercita quasi stabilmente [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) Ex lucciola stop via Diaz semaforo lampeggiante in coppia con MELINA ora rimasta sola in mattonella ( presente anche ieri notte )

Mentre la bionda ANNA ormai diventata da mesi ....  benzinaia diurna del distributore IP ⛽ accanto al Ponte delle badanti (il ponte del lottolo) antico "amore" avendo passato per anni ..le notti al suo fianco nel rientro di via Riviera .

Attualmente automunita di una piccola utilitaria grigio scura
( marchiata della
Proud To Be Rainbow GIF by Gabriel Ebensperger
sul posteriore ) .
A volte nelle giornate soleggiate seduta sotto l'ombrellone sempre in quella location.
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
393
Reaction score
10.464
Località
Lombardia
L'ordinanza antilucciole nel comune di Lomazzo e un pò di pioggia hanno prodotto i loro effetti sul Perizoma. Nel pomeriggio odierno ho notato molte assenti che avranno preferito dedicarsi a shopping/estetista e le presenti poco indaffarate.
In sequenza ho incrociato: Eri, Elena, Claudia, Emma, Luciana, Bianca moldava, Maria peugeot, Adelina, Alexandra, Maria rumena, la new a metà Da Vinci street e Kitta al capolinea. Nessuna astronave aliena!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
70
Reaction score
86
Località
lombardia
@oscartr grazie trovato le rece…ma quindi ha tra i 30 e 35 anni 😳, passando mi sembrava più giovane, proverò a ripassare per vederla meglio.
Regina e’ la seconda volta che provo a tirarla su, l altra volta super caricata però c’era la bottiglietta segna posto, questa volta no quindi penso non ci fosse proprio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
@eragon1: più o meno live, Simina è tornata a fare compagnia alla sua comare Alexandra ;)

grazie trovato le rece…ma quindi ha tra i 30 e 35 anni 😳, passando mi sembrava più giovane, proverò a ripassare per vederla meglio.

Riguardo all'Ammiraglio, io non sono mai stato con lei, ma la darei non sotto i 35.

Oppure potresti avere visto Cristina Biondina, che è appena rientrata, ma di solito sta di fronte (in via Risorgimento) e non è così più alta della Tavy. Ma è decisamente più teen dell'Ammiraglio e magari quella sera era dall'altra parte a ciacolare con la Tavy.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.762
Località
Nella nebbia
Nel corso del mio lungo tour notturno in zona calda devo dire che mi sono rimaste impresse due tipe..
La Roby per me resta sempre una gran fixa!! punto!!
Anche se la preferivo decisamente in versione mora con quei bellissimi capelli lisci lunghi, devo dire che anche con questo vistoso schiarimento e taglio le dona molto e resta sempre una grandissima bambolona porno (de gustibus)... Fisicata...Manza...Culo sostanzioso e giro-chiappa leggermente larghino (adoro)...Mi fa un sangue incredibile :heat:... Poi con quelle specie di trampoloni dal tacco alto minimo 20 cm... bellissime scarpette a decollete aperte sul davanti che le avrei sfilato di dosso con la lingua...:w00tmesalia:
Devo tornare a palpeggiarmela e lavorarmela tra i due sedili completamente reclinati..
Si!!... Sono un malato di figa e lo sarò sempre!!:crazy:

Anche la presunta scolaretta :spiteful:...A Lomazzo davanti al nuovo discount... L'avrei svezzata si...Alla mia maniera però...Sfondandole l'utero...:moil:
Stasera in versione treccine... Canotta e calze a rete vistosamente strappate e bucherellate...Culo ritto e due chiappette tonde un' po' all'infuori...
Quel culo sembrava che gridava vendetta!!!:clapping: E l'avrei provata si! :yes: ... Ma chi se la sentiva di caricarsela con quella maledetta ordinanza dei mie coxlioni!!:diablo:
Ascoltava musica sul suo cellulare e ballava e cantava (stonatissima) gesticolando con le braccia a bordo strada:crazy: ...Sembrava indiavolata..:sarcastic-hand:

Per i resto devo dire che nell'ultimo periodo sto tornando alla carica a timbrare a Novedrate...Come un tempo... E vi assicuro che la Roby non c'entra niente! :on-the-quiet2:... Lascio l'onore da apri-pista ad un'altro super e corretto utente... Che ve la presenterà...A breve... :dirol:

Puffi non ne ho visti neanche l'ombra...Se non a inizio serata a Lomazzo superata la storica grande rotatoria...Visto che il ponte era allagato dopo la piovuta...
E traffico direi stranamente piuttosto scorrevole per essere sabato notte... Non male il pelo nei paraggi e soprattutto la tripla che mi sono concesso nel corso della nottata ...Prima di andarmene mi sono fermato ancora per pisciare e il mio fratellino era a dire poco invisibile che quasi non riuscivo più a trovarmelo...:lazy:
Un saluto a tutti!!

Non mi stancherò mai di dirlo.... Che giostra qui nel comasco ragazzi!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Grande Bio, sei sempre uno spasso da leggere!

La Roby per me resta sempre una gran fixa!! punto!!

Dai, non fare il timido e raccontaci delle tue evoluzioni con la Robertona nazionale!

Ci sono gia 13 rece su di lei, quindi non rischi di passare alcuna info top secret ai lurker ed è proprio il bello del forum, sentire una campana che suoni diversa dalle altre 😉

Idem per Anissona, su cui c'e già letteratura più che abbondante ...

Ascoltava musica sul suo cellulare e ballava e cantava (stonatissima) gesticolando con le braccia a bordo strada:crazy: ...Sembrava indiavolata..:sarcastic-hand:

Se vuoi conquistare il cuore della Scolaretta, devi presentarti da lei con Youtube già sintonizzato e agganciato all'autoradio della macchina: appena sale, le allunghi il cellulare, le lasci fare da DJ e la variabile tempo non esisterà più 😉

Se non ti piace il manele, devi solo metterti i tappi nelle orecchie per 15 minuti 😜

E vi assicuro che la Roby non c'entra niente! :on-the-quiet2:... Lascio l'onore da apri-pista ad un'altro super e corretto utente... Che ve la presenterà...A breve... :dirol:

So di diversi utenti che vorrebbero raccontarci di Eleni, ma tenevano le rece nel freezer, perchè non volevano infrangere il tuo ius primae raecis 😉
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.310
la new a metà Da Vinci street
Ciao @klwbet la new che hai nominato come penso molti sapranno
è la ex lucciola di Cermenate ( rotonda Tigros ) [RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO)
Da circa due mesi accanto alla sbarra del vecchio e glorioso ufficio di ELENA la Prof. ( ritiratasi dalla piazza ) .

JO jO Vista in carne e ossa
anche oggi nel pomeriggio
e nonostante sia in vigore l'ordinanza sul territorio di Lomazzo, lei ancora parecchio "gettonata " ...
Facendole visita alcune settimane fa' disse di non essere più di suo gradimento la fascia notturna...

Per il resto notate presenze più o meno che hai descritto nel tuo post precedente.
KITA polo bianca alla casetta gialla, poco distante OLESSIA "Cavalla" Moldava seduta sullo sgabellino all'ingresso della stradina sterrata
Alexandra ( automunita) biondina skinny prima del cavalcavia.

MARIA / ADELINA
rotonda strada di mezzo , la biondina LUANA al ponticello sotto le telecamere .

Cristina bionda riccia via Como poco prima della rotonda di Turate.

Fenegro'
rettilineo sp 29 : Bianca Moldava automunita ( nell'ufficio di Emma assente ) , la milf bionda Claudia a metà sotto l'ombrellone e Elena BBW sotto il grande albero isolato .

L
a bionda ERI a Lurago Marinone ( assenti milfona Bianca Alb. e Ana bel culo piu in alto alla famosa sbarra ) .

Nessuna astronave aliena in circolazione..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
337
Reaction score
1.243
@Delfino blu , Domenica pomeriggio di ritorno da Turate per altre faccende ho notato la Maria dalla carnagione abbronzata (che di solito sta alla rotonda) incamminarsi in direzione della sp 29 forse a lavoro terminato .
Comunque confermo la presenza di JO JO a metà Da Vinci street in fase di contrattazione .
Mentre non sono riuscito a vedere Koral ( dai labbroni da papera) nel vecchio ufficio di Ela fra le due rotondone di Lomazzo , per il resto un discreto numero considerando la giornata calda .
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
265
Finalmente tornato in pista, ieri sera giro più di ricognizione che con veri intenti punteristici.
La solfa è quella di sempre, si chiude l'ufficio oltre le 23.00, e da milano arrivare in zona si fa sempre oltre la mezzanotte; ma visto le ordinanze già in vigore e quelle imminenti, va bene così.
Partendo dall' IP di Lomazzo, presenza occhialuta dentro al distributore, poco più avanti una macchina con sopra una bottiglietta, e subito dopo una seconda macchina con quella che all'interno (data anche la vettura) mi sembrava la Simona ex bagnina. Prima della rotonda della casetta gialla bottiglietta sul muretto dell'abitazione d'angolo.
Prossima presenza registrata dentro al distributore ENI, all'interno di una macchina, poi davanti alla Petroli. Presente anche Isabel di cui vedo solo bottiglietta.
SimoSimo (l'unica per cui mi sarei fermato, ieri sera <3 ) assente alla Coil. Intravedo una presenza dentro alle Piscine, sull'ex mattonella della Simona. Presente la RioMare alla rotonda omonima, assente la Bixio (che su whatsapp con foto profilo annuncia di essere in vacanza. Presenti la Tavy e la Cristina Biondina, che intravedo alle 2 dopo mille vasche di ritorno sicuro da Motel, Regina poco più avanti, Andreea alla Ceam, presente anche la ragazza della Famas.
A montesordo presente Alina, nel parcheggio subito dopo le due ragazze su macchina bianca. In fine vedo la toyota bianca agli infissi, e la smartina nera nella rotonda del gigante.
Virando verso Novedrate primo riscontro alla rotonda del Carrefour, dove c'è la bionda direi Milf di nuovo arrivo, bottigliette davanti al cancello del Carrefour che presumo essere della Greca, che tuttavia non vedo mai, dacia nera dentro al Q8, e poi ultima presenza la ragazza della pensilina sul lato opposto della rotonda. Arrivo fino al 9 ma non vedo nessun altra presenza.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Partendo dall' IP di Lomazzo, presenza occhialuta dentro al distributore, poco più avanti una macchina con sopra una bottiglietta

Essendo occhialuta, direi la skinny Caterina, anche se settimana scorsa ci avevo visto la sua popputa comare Airbags. Se la vettura era una Punto, la seconda è invece Eda.

Prima della rotonda della casetta gialla bottiglietta sul muretto dell'abitazione d'angolo.

Dovrebbe essere di Julia Cristallo, allo stop dell'omonima via.

Prossima presenza registrata dentro al distributore ENI, all'interno di una macchina, poi davanti alla Petroli.

Se la vettura all'Eni era una vecchia Skoda targata Bea, deve essere rientrata Beatrice e magari ha riportato con sè anche Maria Brunetta. C'era forse una bottiglietta di Coca all'ultima stradina sulla destra, prima dell'inizio del discesone verso Bregnano?

Ai Petroli, c'è come al solito la Smart quattroposti di Ana 4x4.

Intravedo una presenza dentro alle Piscine, sull'ex mattonella della Simona.

Potresti avere visto una delle due Genovesi, la più giovane Elena o la più matura e occhialuta Annamaria.

Andreea alla Ceam, presente anche la ragazza della Famas.

Probabilmente intendevi le officine Abc, dove sta l'Acciughina, mentre la seconda è la celeberrima Giulia Greca.

A montesordo presente Alina, nel parcheggio subito dopo le due ragazze su macchina bianca.

Le due Venete, Alexandra e la più minuta Simina.

In fine vedo la toyota bianca agli infissi, e la smartina nera nella rotonda del gigante.

Anche se nessuna delle due avrebbe bisogno di presentazioni, sono la Infissi e la Celadoro.

Virando verso Novedrate primo riscontro alla rotonda del Carrefour, dove c'è la bionda direi Milf di nuovo arrivo

Yess, la nuova milf Eleni, di cui ci hanno appena raccontato Bio e Squinter.

dacia nera dentro al Q8, e poi ultima presenza la ragazza della pensilina sul lato opposto della rotonda.

Il Q8 è sede diplomatica della repubblica di Fintarussia. La seconda dovrebbe invece essere Anissona/Lea, se ho inteso bene quello che volevi dire, cioè che hai visto la tipa della pensilina sul lato opposto dello stradone.

Arrivo fino al 9 ma non vedo nessun altra presenza

Doveva essere davvero tardi, se le Stakanoviste avevano già abbandonato 😉
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
265
Un enciclopedia vivente! Grazie per esserti sbattuto a dare un nome alle posizioni elencate, adesso almeno posso essere più preciso!

Ps: si, ho sbagliato a scrivere, per Andreea intendevo le officine ABC!

Comunque stasera durante una ronda veloce (dove ho poi timbrato per la seconda volta a distanza di tanto con la Tavy, seguirà recensione) durante la vasca di perlustramento la prima cosa che ho visto è stato il culo della RioMare ed ho terminato il giro, invertendo la marcia, col culo della Celadoro. Mi sono un po' interrogato sul fatto che quelli che forse sono i due culi più definiti e ammirati, o semplicemente più ostentati di Cermenate, si trovino agli antipodi, uno a est ed uno a ovest...

Per quanto riguarda situazione girl stasera tutto come raccontato ieri, assente solo Regina Mora, ma presente poco più avanti alla pizzeria la smartina nera!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
la prima cosa che ho visto è stato il culo della RioMare

Per evitare che chi ti legge venga indotto in errore dai "cognomi", alla Rio Mare c'è la Nokovid, al secolo Giulia NK ...

ma presente poco più avanti alla pizzeria la smartina nera!

.... e invece alla pizzeria c'è la Riomare, Anna RM, perchè esordì lì (in realtà, fece una prima breve apparizione anni prima, in zona bar Bisc / fabbrica della Chateau d'Ax a Lentate) 😉
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
5
Buonasera a tutti, stasera vorrei fare un giro per la prima volta nel comasco ma non essendo della zona volevo chiedervi colleghi se potevate aiutarmi ad orientarmimeglio. Cerco ragazze più sul genere chubby, comunque che abbiano un bel seno e sopratutto un fondoschiena bello grande. Seguiranno poi recensioni. Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
Il tempo, per me, si è fermato all'inizio del 2022. Una serie di preoccupazioni e di problemi personali e professionali mi hanno fiaccato ogni velleità ludica, lasciandomi in un turbinio di pensieri, spesso neri.
Vi confesso, per lungo tempo non ho aperto il forum, non ne avevo voglia né forza. Qualche volta, invece, leggevo qualche post che mi sembravano provenire da un universo lontano, anche se percorrevo spesso quelle strade, notando le bellezze che le impreziosivano. Eppure niente, una sorta di abulia non mi faceva passare neppure per la testa di fermarmi, neppure per distrarmi.
Un periodo, peraltro, nel quale anche le mie frequentazioni private mi stavano vicino, non dandomi alcun bisogno di cercare altrove.
Così sono sparito, come spesso avviene nei forum, probabilmente senza che nessuno ne sentisse particolarmente la mancanza, anche perché i pilastri di questa community erano (e sono) ben altri e, in passato, non hanno mai fatto mancare puntuali e divertenti interventi. Qualche volta, nei mesi scorsi, ho ricominciato a scorrere questa pagina. Non penso di aver lurkato granché, visto che leggevo delle vostre scorribande senza però poi dare seguito alcuno anche a qualche spunto che mi sembrava di particolare interesse.
Poi, una scossa. Uno spiraglio di azzurro sul lavoro, una serie di casini personali con cui non vi tedio, una carambola di emozioni belle e meno belle. Una sera, di rientro da un appuntamento, in zona Cermanate, vedo una ragazza mai vista in quel luogo. D'istinto accosto, mi piace, la carico, quasi senza respirare, in apnea. Mi dico: ma che cazzo stai facendo, ma ormai lei è accanto a me sorridente e mi conduce. Non importa chi è lei, lo saprete presto, perché seguirà una recensione, ma mi ha fatto riscattare qualcosa, quella cosa nello stomaco che senti quanto lei apre la portiera e ti saluta. Il resto sarà pure una bella e dolce esperienza, di cui come ho detto non mancherò di raccontarvi.
I miei guai non sono finiti, i problemi neppure, forse ho solo iniziato a risolverli e a pensare che prima o poi tornerà il sereno, anche se la strada sarà lunga e accidentata. Molti cocci devono ancora essere raccolti.
Sono tornato a leggere con grande simpatia @oscartr, l'amico di un tempo @Bionsen e tanti altri che non cito ma ho apprezzato e in certi momenti mi hanno aiutato a strapparmi un sorriso. Ho ovviamente perso quasi tutti i riferimenti, leggo di nomi e posizioni che un tempo sapevo a memoria, mentre oggi non riconosco il 70% delle ragazze di cui descrivete con dettaglio posizioni e posti. Quindi se farò domande ovvie, abbiate pazienza. Basta, mi fermo qui dal tediarvi. Tuttavia mi sento in dovere di lasciarvi con una piccola chicca, sempre che già non sappiate tutto. Domenica, alla seconda rotonda di Novedrate, quella prima che la strada salga, sul lato che va verso Carimate vedo una mora, un po' milf, con fuseau neri e top di pizzo bianco. Faccio un paio di giri e mi fermo. Si chiama Cristina, non capisce praticamente nulla di italiano e anche con l'inglese la situazione non migliora. Mi dice che è albanese e che è qui da meno di un mese. Sale. È simpatica, a volte spassosa, ride tanto, ha due tettone super original e sode (e ci tiene a ribadirlo) ed è piuttosto abile nell'ars oratoria. Anche di lei vi scriverò recensione. Questo voleva solo essere un saluto. A presto!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.762
Località
Nella nebbia
Spero che hai accantonato questo periodo buio..
Logicamente ricambio la stima..Io ti dico solo bentornato storico @maxandco !!
Visto che siamo in pochissimi... Per me è sempre un piacere tornare a leggere di vecchi cacciatori che hanno vissuto lo splendore degli anni d'oro su strada ..:dirol:
Felice di rileggerti!..spero torni a darci una mano con le recensioni come un tempo!..
Un saluto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto