A completamento di quanto anticipato nel mio post precedente, ieri ho allungato il mio giro sino ad Appiano e, oltre a rivedere la Sido, ho beccato anche
Anouschkona, appena riconsegnata alla vicina mattonella da un collega che la aveva portata al Dream.
Come scriveva Vecporc, si è davvero appesantita tantissimo, ma di lineamenti resta molto carina, anche perchè all'esordio a Novedrate nel 2018 era davvero una delle ragazze più belle di tutto il Luna Park!
Il punteraggio secondo me è tante cose. Non è solo caricare, timbrare e tornare a casa. Anche la caccia di per se ha il suo fascino, l'ambiente del forum, lo scambio di opinioni, la corsa a vedere l'ultima arrivata... È tutto un mondo...
Hai sintetizzato in modo mirabile l'essenza del punteraggio on the road: è come andare a caccia del cervo ... talvolta esce spontaneamente dalla foresta, come quello di Boskov, più spesso devi andare tu a cercarlo, puoi non trovarlo, puoi venire preceduto da un altro cacciatore, puoi venire impallinato dai guardiacaccia ... e sono tutte queste emozioni che danno più sapore all'incontro in sè.
L'esatto opposto di andare a colpo sicuro, timbrare e tornare a casa, che è un po' come andare al supermercato e trovare il prosciutto di cervo già affettato e confezionato nelle vaschette. Attitudine altrettanto rispettabile, ma uno sport del tutto diverso.
Forse sono cambiato io, forse è cambiato il mondo otr, una volta alcune le avrò caricate almeno 30 volte,adesso faccio fatica a caricarne una.
Penso che questa massima da Baci Perugina in rumeno sia molto calzante, rispetto al tuo stato d'animo:
Sostituendo liberamente alla relazione (relație) il punteraggio:
senza rischio, paura o adrenalina, il punteraggio muore piano piano, di noia.
La mia sensazione è che tu abbia fatto una tale scorpacciata di emozioni forti nel decennio scorso, da esserti ormai assuefatto e da provare solo noia, quando esci a fare i tuoi recenti giri Otr.
L'unica differenza, a parte il numero notevolmente inferiore di presenze, è che sono poche quelle che cercano di fidelizzare il cliente
Il fatto che diversi nostri colleghi tornino sistematicamente dalle stesse ragazze, una o più volte alla settimana (o anche più volte a sera) è, dal mio punto di vista, un indizio che esistano ancora molte OTR abili nell'arte della fidelizzazione, nonchè punter propensi a farsi fidelizzare.
Ti cito un po' di esperienze personali, ovviamente anonimizzate e risalenti a non più di 12 mesi fa:
1) Ragazzetta molto carina, un po' pazzerella e considerata un mezzo missile: dopo un po' di alti e bassi iniziali, gli incontri sono sempre durati un'oretta: 20 minuti di parte strettamente erotica e 40 a bighellonare in giro, ascoltando musica spagnola e rumena.
2) Giocatrici di un team considerato ad alto tasso missilistico: andati più volte a berci assieme un caffè o a mangiare qualcosa al fast food, talvolta a corollario degli incontri, ma talvolta anche in modo del tutto disgiunto.
3) Giovane Otr molto gettonata, conosciuta appena arrivata: incontri mai durati meno di mezz'ora, per metà dedicata alla parte erotica e per metà piegato in due ad ascoltare i suoi buffi racconti.
4) Otr sulla trentina, dotata di loft: video e stati di Tik Tok girati durante ogni tragitto verso casa sua, con musica schipetara in sottofondo, tariffa ridotta di 10-20 euri rispetto a quella di zona e invito, già onorato, ad andare a trovarla nella sua cittadina di mare (unica condizione: "ma no trombare!"

)
5) Giovane Otr dall'incredibile fisico da ballerina, pure munita di loft e attiva in zona dove le regole sarebbero rigidissime: dopo una fase di diffidenza iniziale, si è pian piano sciolta, ha iniziato a non mettere più paletti al tempo e avevo indovinato che facesse la ballerina, perchè mi ha mostrato su YT video di famosi cantanti albanesi in cui lei partecipa alle coreografie con altre ragazze
Poi capita anche il caso della famosa Otr con cui hai chattato per 1 anno e mezzo, mentre era bloccata al paesello col Covid, torni a trovarla quando rientra in Italia ... e manco ti riconosce in volto
