Serata dal clima afoso e appiccicaticcio e come logico che sia quasi tutte le ragazze in tenuta estiva con lato B scoperto. Notevole Antonia alla nave intenta a twerkare a bordo strada e a scambiare qualche battuta con l'ammiraglio appena scesa dall'auto di un collega... l'avrei fatta accomodare al mio fianco per testarla, ma il tempo di fare un 360 alla rio mare, dove peraltro mi imbatto nel lato B della nokovid, e me la ritrovo a contrattare con un collega che la caricherà. Temporeggio qualche minuto sperando si palesi la coinquilina della via di fronte (cristina), ma nulla, probabilmente era in motel. Mi dirigo allora verso est dove noto la nuova milf bionda con due tette niente male in bella vista alla rotonda del carrefour, la bottiglietta della freudenberg sul lato opposto, l'auto della greca ai cancelli e via via le altre girls fino al blue. Faccio qualche vasca per decidere il da farsi e decido di puntare sulla greca ai cancelli, quando però noto che sono oltre 20 minuti che giro senza meta e convincendomi sia anch'essa al blue. Decido quindi di tornare a casa col colpo ancora in canna quando però in valle noto Enza in attesa. Decido allora di dedicarle un inchino e invitarla a bordo per il classico quarto d'ora accademico. Seguirà rece
Ps 0 luci aliene fortunatamente
Ps 0 luci aliene fortunatamente