[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
5
Buonasera a tutti, stasera vorrei fare un giro per la prima volta nel comasco ma non essendo della zona volevo chiedervi colleghi se potevate aiutarmi ad orientarmimeglio. Cerco ragazze più sul genere chubby, comunque che abbiano un bel seno e sopratutto un fondoschiena bello grande. Seguiranno poi recensioni. Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
170
Reaction score
117
Il tempo, per me, si è fermato all'inizio del 2022. Una serie di preoccupazioni e di problemi personali e professionali mi hanno fiaccato ogni velleità ludica, lasciandomi in un turbinio di pensieri, spesso neri.
Vi confesso, per lungo tempo non ho aperto il forum, non ne avevo voglia né forza. Qualche volta, invece, leggevo qualche post che mi sembravano provenire da un universo lontano, anche se percorrevo spesso quelle strade, notando le bellezze che le impreziosivano. Eppure niente, una sorta di abulia non mi faceva passare neppure per la testa di fermarmi, neppure per distrarmi.
Un periodo, peraltro, nel quale anche le mie frequentazioni private mi stavano vicino, non dandomi alcun bisogno di cercare altrove.
Così sono sparito, come spesso avviene nei forum, probabilmente senza che nessuno ne sentisse particolarmente la mancanza, anche perché i pilastri di questa community erano (e sono) ben altri e, in passato, non hanno mai fatto mancare puntuali e divertenti interventi. Qualche volta, nei mesi scorsi, ho ricominciato a scorrere questa pagina. Non penso di aver lurkato granché, visto che leggevo delle vostre scorribande senza però poi dare seguito alcuno anche a qualche spunto che mi sembrava di particolare interesse.
Poi, una scossa. Uno spiraglio di azzurro sul lavoro, una serie di casini personali con cui non vi tedio, una carambola di emozioni belle e meno belle. Una sera, di rientro da un appuntamento, in zona Cermanate, vedo una ragazza mai vista in quel luogo. D'istinto accosto, mi piace, la carico, quasi senza respirare, in apnea. Mi dico: ma che cazzo stai facendo, ma ormai lei è accanto a me sorridente e mi conduce. Non importa chi è lei, lo saprete presto, perché seguirà una recensione, ma mi ha fatto riscattare qualcosa, quella cosa nello stomaco che senti quanto lei apre la portiera e ti saluta. Il resto sarà pure una bella e dolce esperienza, di cui come ho detto non mancherò di raccontarvi.
I miei guai non sono finiti, i problemi neppure, forse ho solo iniziato a risolverli e a pensare che prima o poi tornerà il sereno, anche se la strada sarà lunga e accidentata. Molti cocci devono ancora essere raccolti.
Sono tornato a leggere con grande simpatia @oscartr, l'amico di un tempo @Bionsen e tanti altri che non cito ma ho apprezzato e in certi momenti mi hanno aiutato a strapparmi un sorriso. Ho ovviamente perso quasi tutti i riferimenti, leggo di nomi e posizioni che un tempo sapevo a memoria, mentre oggi non riconosco il 70% delle ragazze di cui descrivete con dettaglio posizioni e posti. Quindi se farò domande ovvie, abbiate pazienza. Basta, mi fermo qui dal tediarvi. Tuttavia mi sento in dovere di lasciarvi con una piccola chicca, sempre che già non sappiate tutto. Domenica, alla seconda rotonda di Novedrate, quella prima che la strada salga, sul lato che va verso Carimate vedo una mora, un po' milf, con fuseau neri e top di pizzo bianco. Faccio un paio di giri e mi fermo. Si chiama Cristina, non capisce praticamente nulla di italiano e anche con l'inglese la situazione non migliora. Mi dice che è albanese e che è qui da meno di un mese. Sale. È simpatica, a volte spassosa, ride tanto, ha due tettone super original e sode (e ci tiene a ribadirlo) ed è piuttosto abile nell'ars oratoria. Anche di lei vi scriverò recensione. Questo voleva solo essere un saluto. A presto!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Spero che hai accantonato questo periodo buio..
Logicamente ricambio la stima..Io ti dico solo bentornato storico @maxandco !!
Visto che siamo in pochissimi... Per me è sempre un piacere tornare a leggere di vecchi cacciatori che hanno vissuto lo splendore degli anni d'oro su strada ..:dirol:
Felice di rileggerti!..spero torni a darci una mano con le recensioni come un tempo!..
Un saluto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
78
Reaction score
404
Serata dal clima afoso e appiccicaticcio e come logico che sia quasi tutte le ragazze in tenuta estiva con lato B scoperto. Notevole Antonia alla nave intenta a twerkare a bordo strada e a scambiare qualche battuta con l'ammiraglio appena scesa dall'auto di un collega... l'avrei fatta accomodare al mio fianco per testarla, ma il tempo di fare un 360 alla rio mare, dove peraltro mi imbatto nel lato B della nokovid, e me la ritrovo a contrattare con un collega che la caricherà. Temporeggio qualche minuto sperando si palesi la coinquilina della via di fronte (cristina), ma nulla, probabilmente era in motel. Mi dirigo allora verso est dove noto la nuova milf bionda con due tette niente male in bella vista alla rotonda del carrefour, la bottiglietta della freudenberg sul lato opposto, l'auto della greca ai cancelli e via via le altre girls fino al blue. Faccio qualche vasca per decidere il da farsi e decido di puntare sulla greca ai cancelli, quando però noto che sono oltre 20 minuti che giro senza meta e convincendomi sia anch'essa al blue. Decido quindi di tornare a casa col colpo ancora in canna quando però in valle noto Enza in attesa. Decido allora di dedicarle un inchino e invitarla a bordo per il classico quarto d'ora accademico. Seguirà rece
Ps 0 luci aliene fortunatamente
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
549
Reaction score
1.595
Età
45
Io che ormai esco di rado, diciamo circa un mese o poco più, e non capisco cosa esco a fare se poi alla fine non mi fermo non intervisto e non carico nessuna, faccio solo km e spendo solo benzina.
Proprio quello che mi è successo per l'ennesima volta sta sera.
Togliendo il trio della nave, e il duo della ceam, togliendo la celadoro, ,togliendo la bbw alla pensillina, togliendo la nuova in via parini,togliendo nikki sulla smartina bianca.
Per me sono figure astratte, non le caricherei neanche fossero le ultime donne sulla terra.
Chi rimaneva, le uniche che mi piacciono sono Andrea Cristina della abc e la no kovid.
Ho avuto possibilità di caricarle? Si
Perché non l’ho fatto? E chi lo sa.
Forse che ormai sono prevenuto?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Così sono sparito, come spesso avviene nei forum, probabilmente senza che nessuno ne sentisse particolarmente la mancanza

Come dimenticare la volta in cui venisti folgorato dalle "taccoquaranta" di una Denny sfrattata a Cermenate dal maresciallo in persona? 😂

Domenica, alla seconda rotonda di Novedrate, quella prima che la strada salga, sul lato che va verso Carimate vedo una mora, un po' milf, con fuseau neri e top di pizzo bianco. Faccio un paio di giri e mi fermo. Si chiama Cristina, non capisce praticamente nulla di italiano e anche con l'inglese la situazione non migliora.

Il thread della Milf Cristina è questo:


Togliendo il trio della nave, e il duo della ceam, togliendo la celadoro, ,togliendo la bbw alla pensillina, togliendo la nuova in via parini,togliendo nikki sulla smartina bianca.

Dato che la black list include ragazze diversissime fra di loro, per età, statura, corporatura, colore dei capelli, reputazione, sarei davvero curioso di capire il motivo della bocciatura di ciascuna 😉

le uniche che mi piacciono sono Andrea Cristina della abc e la no kovid.
Ho avuto possibilità di caricarle? Si
Perché non l’ho fatto? E chi lo sa.

Per l'Acciughina non lo so, per la Nokovid non avrai fatto in tempo a passare prima in banca a fare il mutuo 😜
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
549
Reaction score
1.595
Età
45
@oscartr non voglio fare una classifica e non voglio dare una valutazione ad personam di ogni otr della mia black list.
Dico solo i più svariati motivi.....
Troppo magra ,troppo grassa, troppo anonima, troppo missile....
Serata molto decimata di presenze, non sarebbe cambiato nulla...
Ho evitato appositamente altre zone, non sarebbe cambiato nulla...
Andare a otr ,rispetto ad altre forme di punteragggio,è un visto e piaciuta, come una specie di filosofia di vita, filosofia che ho perso negli anni.
Leggo spesso il forum, questo tread in particolare, e leggo le rece delle varie ragazze, beh alcune mi stupisco come fanno a piacere, possono sculettare mezze nude a me non farebbero alcun effetto.
Leggo di utenti entusiasti,di robe da far cedere mascelle, io semplicemente non ne vedo.
Volendo, o quasi, se si vuole, praticamente si può caricare la otr che più ti aggrada.
Appunto Volendo!
Allora perché perché esco anche se molto raramente? Non lo so, alla ricerca di chi sa chi?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
76
Età
43
Vulvalover mi ritrovo perfettamente nel tuo approccio e nelle tue considerazioni.

Personalmente, pur uscendo "a caccia" ancor più di rado di quanto non faccia tu, forse ogni 2-3 mesi, mi sono posto la tua stessa domanda: "perchè esco con quel proposito quando so per esperienza e con una buona di certezza che la delusione la farà da padrona ?"

ho trovato solo 2 risposte che si alternano:
- serata noiosa, inaspettatamente libera e senza altro da fare;
- ricerca dell'isola che non c'è, che appunto NON C'E' e non ci sarà mai. standard troppo alti ? forse...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
51
Reaction score
215
Alle considerazioni di @Vulvalover2 e @Izzy , aggiungo che anche io ultimamente frequento molto raramente il lunapark per i motivi che hanno indicato , ma anche per l’aumento molto spesso indiscriminato dei rate che abbiano tutti in qualche modo assecondato.
Molte viaggiano su una tariffa base di 30€ per 10minuti di lavoro oppure 150/h in motel (che a noi costa in totale 200). Sono tariffe non giustificate ne dall’avvenenza ne dalle prestazioni delle signorine in questione. Signorine che, ricordo , hanno guadagni mensili spesso superiori a quelli di un primario…
Ecco, diciamo che non mi va più così tanto di contribuire a questa economia che in fin dei conti ci regala solo pochi minuti di effimero piacere, con persone che molto spesso addirittura ci “schifano”…
Ovviamente è solo il mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
176
Reaction score
509
Età
41
Località
Como
Quando usciamo di casa per andare a lunapark sappiamo cosa troviamo
il 90% sono recensite
la scopata è stata calcolata in 10minuti poi c'è chi ti concede più tempo
Ma lotr e questo è sempre stato così o magari una volta si poteva stare mezz'ora?
io ad esempio vado con le stesse mi diverto in quel quarto d'ora e finisce lì
le prestazioni sono quelle che leggiamo nelle recensioni
gli aumenti di rate? quasi tutte fanno 30
io non cerco la luna ma solo un po di svago, con un deca di benza mi faccio una decina di vasche
poi se torno a casa senza concludere per un motivo o per unaltro non mi faccio mica mille problemi
Questa è la mia opinione
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
76
Età
43
Lupomax, ti dirò, per quella che è la mia esperienza, una volta la mezz'ora ci stava e quelle da 10/12 minuti erano i missili, adesso sono diventate la norma. anche se qualche rara eccezione c'è, che con 50 si intrattiene simpaticamente per una mezz'ora o giù di li.

io cerco appunto un'intrattenitrice per mezz'ora di relax, non altro.

la sensazione di trovarmi in un fast food a ora di pranzo mi smonta e ci rinuncio, perchè ottengo l'opposto di quello che cerco.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Pare sia tornata in azione lei alla pensilina alle porte di Cermenate. [RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Mariano/Carugo (CO)

Te lo confermo al 100%: labbra gonfie come canotti, gambe slanciate ma un po' a X ... è proprio la Transilvana!

Mi fa piacere avere stimolato un po' di interventi sullo stato attuale del Luna Park: tanti punti di vista differenti, ma tutti interessanti.

A mio parere, non è cambiato granchè come assortimento delle ragazze (anagrafico, estetico, prestazionale: ce n'è un po' per tutti i gusti), ma ci sono due trend molto evidenti:

1) Il ricambio è asfittico e gran parte dei nuovi arrivi è molto avanti con gli anni, se si considera che la carriera professionistica di una Otr è più o meno come quella di un calciatore di alto livello, fra i 20 e i 35 anni circa. Ripensando agli arrivi del 2024, solo la Brunetta, la Scolaretta e Jojo possono essere considerate nella fascia delle "giovani" (non considero neppure Angelica, perchè è durata meno di 1 settimana), Eda potrebbe essere nel pieno della maturità lavorativa, mentre Annamaria Genovese, la Badante CH, Eleni, Cristina sono in quella fascia di età in cui la Otr media sta per tirare o ha già tirato i remi in barca. La stessa cosa era successa lungo il glorioso Boulevard de l'Amour di BG e, nel giro di un lustro, è praticamente morto e ora ne è rimasta la pallida copia.

2) Soprattutto a Cermenate di sopra, è in atto un evidente tentativo di standardizzare l'aspetto quantitativo della prestazione, innalzando a 30 l'entry rate e ponendo un tetto rigido ai 10 minuti di durata dell'incontro. Sugli altri rami del Luna Park, fortunatamente lo scenario non è ancora cambiato in modo così irreversibile, perchè il ventello e un minimo di elasticità sui tempi sono ancora la prassi.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
60
Reaction score
210
Io ho iniziato l'otr nel lontano 2008, dentro la circonvalla di Milano. Altri tempi, altre ragazze, e soprattutto altri numeri in quanto a presenze. Dopo le 23 nella circonvallazione interna, partivo dal naviglio in zona romolo andando in direzione bocconi e concludevo in zona Monteceneri dove abitavo da pischello, e ricordo con estremo piacere una ragazza ogni 15 metri.
Tuttavia non ricordo differenze di trattamento rispetto ad ora; il tempo concesso era il solito 10/15 minuti, innalzabile quando poi prendevi confidenza, diventavi abituale o quasi di una ragazza, e questa quindi si apriva un po' di più ai social prima e dopo.

Ad oggi fortunatamente i rate non standard, tipo i 40 applicati dalla Celodoro sono rari, e io personalmente per punto preso non ne usufruisco: son convito dell'idea che se tutti cominciamo ad acconsentire a quel rate in breve potrebbe diventare lo standard, e non credo sia il caso. Piuttosto allora abbraccio il rate da 50 x bbj o rai2.

Ritornando poi al discorso delle presenze non si puo' che constatare la moria degli ultimi anni. Penso di aver iniziato a frequentare il parco giochi negli ultimi anni di splendore, quando anche a Lentate c'era una presenza ogni 10 m, e di qualità molto alta.
Di sicuro il minor numero di ragazze comporta che per aritmetica aumentino i missili, ma è anche vero che bisogna vedere che cosa ognuno di noi intende per missile. L'ho sentito dare spesso alla Nokovid, quando io le due volte che l'ho caricata ha portato a conclusione il suo lavoro concordato senza mettermi fretta... Per me missile è chi ti mette fretta e intascati i soldi non porta a termine il proprio dovere, ecco.

Il punteraggio secondo me è tante cose. Non è solo caricare, timbrare e tornare a casa. Anche la caccia di per se ha il suo fascino, l'ambiente del forum, lo scambio di opinioni, la corsa a vedere l'ultima arrivata... È tutto un mondo...
Senza mai però dimenticare, almeno così vale per me, che l'unica cosa che deve tornare indietro deve essere una sana e piacevole sb...... Ci siam capiti 🤣
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Due presunte new entry al parcheggio della rotonda del Blue, lato Lucy: una biondona giunonica e una moretta più magra. Comunque entrambe carine di lineamenti.

Inizialmente ho pensato fossero lì per attraversare la strada e andare al bar, essendo abbastanza sobrie in abitino e tacchi ... ma erano lì dopo una vasca sino alla rotonda di Jona, quindi per forza Otr ... e un collega mi ha soffiato la moretta più carina, che avrei intervistato volentieri.

La biondona non mi sembra un volto del tutto sconosciuto e magari potrei averla vista a Ciny.

Seguiranno aggiornamenti ....

Quando ho visto da vicino la moretta e la biondona, per un attimo ho avuto la sensazione che potessero essere Maggie e Sara Neomamma, ma ormai saranno passati due anni dalla loro scomparsa e non ne ricordo bene i lineamenti.

Ad ogni modo, la possibile Maggie si è presentata come Ada, potrebbe essere attorno o appena sopra i 25 ... e purtroppo ha sparato 30 per il BJ conoscitivo 😥

A fine serata, ritrovate alla Cattabrega con un monovolume Citroen, opposte a Katrina, probabilmente perchè sfrattate dalle Stakanoviste.

Clamoroso ... è la serata più fredda di giugno e Regina Mora ha dismesso i jeans! 😱

Pettorinati intenti a intervistare l'Acciughina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
323
Reaction score
1.268
Stavo leggendo con curiosità ed interesse i vari commenti dei colleghi che hanno fatto un confronto tra il vecchio e il nuovo Luna Park e le razionalizzazioni del guraccio a questo riguardo. Tutte considerazioni interessanti e valide in funzione di quello che sto per dire. Premetto che l’industria del sesso è una di quelle poche che non é variata molto negli ultimi 5000 anni. Sono sicuro che i pompini che elargiva Cleopatra a Cesare e a Marco Antonio erano sicuramente superiori a quelli che elargisce la migliore Mila dei giorni nostri… 😜
Questo solo per dire che si può discutere il tema quanto si vuole, razionalizzarlo e facendo opportuni confronti, ma alla fine il nostro giudizio individuale è quello che prevale e con giusta causa… Io per esempio, sono legato allo squadrone del Lentate per alcuni ricordi memorabili che non hanno un adeguato riscontro ai giorni d’oggi… Per qualcuno potrebbe essere esattamente il contrario. Sui nostri ricordi soggettivi costruiamo i termini di paragone ma questo dal punto di vista oggettivo lascia il tempo che trova… A questo si aggiungono le razionalizzazioni del guraccio chi sono sicuramente valide ma che a mio avviso non alterano più di tanto la valutazione globale è soggettiva che ciascuno di noi da…
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
549
Reaction score
1.595
Età
45
@sambugar non farei un paragone tra il vecchio lunapark e il nuovo, vero che nel miglio d'oro c'erano più presenze, ma le ragazze migliori erano sempre introvabili,mentre le altre quelle da 10 minuti erano spesso in attesa.
Le stesse dinamiche che c'è adesso a Cermenate.
L'unica differenza, a parte il numero notevolmente inferiore di presenze, è che sono poche quelle che cercano di fidelizzare il cliente, ed sono aumentate quelle che cercano il cliente (facile) a cui non interessa se torna una seconda volta, tanto lavorano lo stesso.
Poi rispondendo a qualche post indietro a @lupomax , non ne faccio una questione di tempo o benzina sprecata, ma uno che spende 30 40 50 euro, li deve spendere per qualcosa che piace, e che li merita, in passato mi sono divertito con 30 ma anche con 250 ,e viceversa ho avuto l'impressione di buttare soldi.
Forse sono cambiato io, forse è cambiato il mondo otr, una volta alcune le avrò caricate almeno 30 volte,adesso faccio fatica a caricarne una. Poi in altri contesti sono meno schizzinoso, ma questo è un altro discorso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
A completamento di quanto anticipato nel mio post precedente, ieri ho allungato il mio giro sino ad Appiano e, oltre a rivedere la Sido, ho beccato anche Anouschkona, appena riconsegnata alla vicina mattonella da un collega che la aveva portata al Dream.

Come scriveva Vecporc, si è davvero appesantita tantissimo, ma di lineamenti resta molto carina, anche perchè all'esordio a Novedrate nel 2018 era davvero una delle ragazze più belle di tutto il Luna Park!

Il punteraggio secondo me è tante cose. Non è solo caricare, timbrare e tornare a casa. Anche la caccia di per se ha il suo fascino, l'ambiente del forum, lo scambio di opinioni, la corsa a vedere l'ultima arrivata... È tutto un mondo...

Hai sintetizzato in modo mirabile l'essenza del punteraggio on the road: è come andare a caccia del cervo ... talvolta esce spontaneamente dalla foresta, come quello di Boskov, più spesso devi andare tu a cercarlo, puoi non trovarlo, puoi venire preceduto da un altro cacciatore, puoi venire impallinato dai guardiacaccia ... e sono tutte queste emozioni che danno più sapore all'incontro in sè.

L'esatto opposto di andare a colpo sicuro, timbrare e tornare a casa, che è un po' come andare al supermercato e trovare il prosciutto di cervo già affettato e confezionato nelle vaschette. Attitudine altrettanto rispettabile, ma uno sport del tutto diverso.

Forse sono cambiato io, forse è cambiato il mondo otr, una volta alcune le avrò caricate almeno 30 volte,adesso faccio fatica a caricarne una.

Penso che questa massima da Baci Perugina in rumeno sia molto calzante, rispetto al tuo stato d'animo:

20240622_021330.jpg


Sostituendo liberamente alla relazione (relație) il punteraggio: senza rischio, paura o adrenalina, il punteraggio muore piano piano, di noia.

La mia sensazione è che tu abbia fatto una tale scorpacciata di emozioni forti nel decennio scorso, da esserti ormai assuefatto e da provare solo noia, quando esci a fare i tuoi recenti giri Otr.

L'unica differenza, a parte il numero notevolmente inferiore di presenze, è che sono poche quelle che cercano di fidelizzare il cliente

Il fatto che diversi nostri colleghi tornino sistematicamente dalle stesse ragazze, una o più volte alla settimana (o anche più volte a sera) è, dal mio punto di vista, un indizio che esistano ancora molte OTR abili nell'arte della fidelizzazione, nonchè punter propensi a farsi fidelizzare.

Ti cito un po' di esperienze personali, ovviamente anonimizzate e risalenti a non più di 12 mesi fa:

1) Ragazzetta molto carina, un po' pazzerella e considerata un mezzo missile: dopo un po' di alti e bassi iniziali, gli incontri sono sempre durati un'oretta: 20 minuti di parte strettamente erotica e 40 a bighellonare in giro, ascoltando musica spagnola e rumena.

2) Giocatrici di un team considerato ad alto tasso missilistico: andati più volte a berci assieme un caffè o a mangiare qualcosa al fast food, talvolta a corollario degli incontri, ma talvolta anche in modo del tutto disgiunto.

3) Giovane Otr molto gettonata, conosciuta appena arrivata: incontri mai durati meno di mezz'ora, per metà dedicata alla parte erotica e per metà piegato in due ad ascoltare i suoi buffi racconti.

4) Otr sulla trentina, dotata di loft: video e stati di Tik Tok girati durante ogni tragitto verso casa sua, con musica schipetara in sottofondo, tariffa ridotta di 10-20 euri rispetto a quella di zona e invito, già onorato, ad andare a trovarla nella sua cittadina di mare (unica condizione: "ma no trombare!" 😂)

5) Giovane Otr dall'incredibile fisico da ballerina, pure munita di loft e attiva in zona dove le regole sarebbero rigidissime: dopo una fase di diffidenza iniziale, si è pian piano sciolta, ha iniziato a non mettere più paletti al tempo e avevo indovinato che facesse la ballerina, perchè mi ha mostrato su YT video di famosi cantanti albanesi in cui lei partecipa alle coreografie con altre ragazze 😄

Poi capita anche il caso della famosa Otr con cui hai chattato per 1 anno e mezzo, mentre era bloccata al paesello col Covid, torni a trovarla quando rientra in Italia ... e manco ti riconosce in volto 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
763
Reaction score
4.034
Quando ho visto da vicino la moretta e la biondona, per un attimo ho avuto la sensazione che potessero essere Maggie e Sara Neomamma, ma ormai saranno passati due anni dalla loro scomparsa e non ne ricordo bene i lineamenti
Live dal ponte di Carugo (Co) : presenti le due Girl segnalate da @oscartr ieri notte a Novedrate: una bionda in mini di Jeans formosa in carne (osservata bene da vicino non SARA ) non capisce l'italiano dice di chiamarsi FLORA Albania.
Rate a partire da 30 .


L 'altra morettina carina dalla forte somiglianza a Maggie dice di chiamarsi
ADA . :unsure:
 
Commenta
Alto