[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
81
Reaction score
421
Vi dico solo che uno la ha scaricata lato Vivaio e quattro(!) punter hanno fatto inversione in simultanea allo svincoletto della Pada
Visto live pure io. Che dire, presenza notevole. Peccato che riuscire a coglierla nel momento giusto sia un'impresa titanica in queste prime sere dato l'assalto di molti punter.


Nokovid marcata a vista dalla Finanza
Non solo, poco fa arrivati in rinforzo pure blu.

Per il resto situazione più tranquilla in tema alinei.
A novedrate la freudenberg anche oggi marcata a uomo da alcuni colleghi, e notevole anche la grechina ai cancelli del carrefour.

Mentre alle piscine Saretta deve aver rubato la divisa di qualche hostess di una nota compagnia low cost 🤣
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
326
Reaction score
297
ieri sera in zona direi business as usual. No alieni fino alle 12.30 circa quando i neri sono apparsi al benzinaio dove ora sta Simina. Ragazze spesso impegnate ma segnaposto presente di quasi tutte.
A proposito di Simina, mi arrapa non poco ed è una delle più fighe ma vedo che è caricata pochissimo e anche io non ho ceduto alla tentazione. Alto costo e faccia da missile così come la tipa alla rotonda gigante (che cmq ora è più caricata di prima) ma che per il potenziale che ha non dovrebbe neanche toccare terra.
Chissà se alla fine questa strategia conviene o no alle girls.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Chissà se alla fine questa strategia conviene o no alle girls.

Per il poco che l'ho conosciuta l'anno scorso, Simina mi è sembrata una ragazza estremamente testarda e orgogliosa, come peraltro lo sono parecchie rumene: a mia sensazione, piuttosto se ne sta tutta la sera senza battere chiodo, ma non abbassa il rate.

Grazie alla bellezza, raccatta qualche incontro ogni sera e quindi non penso che debba vivere sotto i ponti e passando alla mensa della Caritas 😄

Mi sorprende invece che le due Venete siano ancora a Cermenate: mi risultava dovessero trascorrere la stagione estiva in Versilia, ma magari si sposteranno là (se è ancora nei loro programmi) solo ad agosto.

Di Olessia, invece, che ci dici?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
326
Reaction score
297
che non ho capito chi è :)

... è la ragazza tatuata con occhiali che staziona sulla dx (andando da rotonda benzinaio vs gigante) più o meno all altezza di dove stava Katya ma lato opposto direi che vista velocemente ma non è il mio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
... è la ragazza tatuata con occhiali che staziona sulla dx (andando da rotonda benzinaio vs gigante) più o meno all altezza di dove stava Katya ma lato opposto direi che vista velocemente ma non è il mio.

Non volevo dirtelo, ma la ragazza con gli occhiali, opposta a dove stava Katia (e munita di Golf scura) ... è Katia 😜

Olessia sta invece a Cermenate di sopra, quasi al confine con Vertemate, o al vivaio o sul lato opposto 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
@buko: gli anni passano anche per lei, gli occhiali da vista la rendono forse meno riconoscibile, ma a mio avviso il fisico, la perizia e la gentilezza di Katia restano sempre al top, anche se oggettivamente ora è spesso ferma in attesa.

Stasera Olessia avrebbe mandato in brodo di giuggiole il nostro Varese, col suo bikini rossonero di pelle! 😄

Non so se siano tutti a casa a vedere Francia - Portogallo o se sia la solita crisi di liquidità di inizio mese, ma non c'è stato neppure da sportellare.

Molto carina la Riomare, con i capelli raccolti in treccine sul genere afro.

Per il resto, nulla di particolare al mio veloce passaggio. Mi era giunta eco che Regina Mora avesse dismesso i jeans, ma non sono riuscito a vederla di persona e non avevo voglia di macinare vssche, per assistere al clamoroso evento 😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
567
Reaction score
1.259
Località
Lombardia
Ancora un catorcio fisicamente ritorno in zona e questo è cosa ha destato interesse e curiosità la scorsa sera:

Arrivando a Cermenate il culo della Giulia NC, ovvio.
L'assenza di Angelica e Maria Bixio (sarà in vacanza…).
Quello che sembra il seno prosperoso di Aida in via Cavour.
Melina spesso disponibile al carico anche se un collega ci stava facendo un incidente dopo averla caricata.
La sagoma allungatissima di Karin e le labbra pompatissime di Cristina bikini.
Il bel fisico, l'eleganza e il viso stra-rumeno di Simina alla Esso (mi è sembrata meno magra di un volta).
L'ufficio sempre vuoto con bottiglietta di Regina Mora ( a quanto pare spesso i suoi clienti la caricano e scaricano direttamente all'imbosco).
L'hair style della Anna RM, le dona, devo dire che la sua visione mi ingrifa sempre nonostante il fisico senza nessuna particolare curva (sempre vista fuori dall'auto).
Il culo e lo cosce lunghe della Giulia greca.
Una presenza in via Parini non riconosciuta.
Alexandra alla Ceam col culo di fuori che però non mi ha attratto.
Il culo incredibile di Olessya, che figa. Nulla da aggiungere. Da groppo in gola.
L'auto bianca di Joanna, sempre vuota, un pensiero di caricare quella bella abbondanza l'ho fatto se l'avessi trovata.

Andando verso Lomazzo l'assenza di Natasha A&S (o era già andata via non saprei) e della bella Isabela a Bregnano.

Direzione opposta come sempre un occhio a Maria greca e i suoi occhialoni, Jona fuori dall'auto, l'assenza di Eva, Il viso imbronciato di Lora, la sagoma di Roberta.

Ho cercato fino al ponte di Carugo il duo Meggie e socia ma non trovate, ma non mi sono dannato per trovarle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Una presenza in via Parini non riconosciuta.

La Genovese, il cui posto all'Esso è stato appunto preso da Simina.

Ho cercato fino al ponte di Carugo il duo Meggie e socia ma non trovate, ma non mi sono dannato per trovarle.
l'assenza di Eva

Già nel mio giro di metà settimana, Maggie e Flora erano assenti e non le ho viste neppure ieri sera, col loro monovolume. Probabilmente non sono riuscite a trovare una posizione che non interferisse con gli affari delle rivali già presenti.

Viceversa, mercoledì sera Eva Parruccona era presente, quindi penso che esca un po' a casaccio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
Viceversa, mercoledì sera Eva Parruccona era presente, quindi penso che esca un po' a casaccio.
A Novedrate EVA Presente anche ieri notte ( vista anche lunedì ) solito ufficio. (piccolo rientro presso ditta Freudemberger )

Per il resto in un rapido giro della scorsa notte nulla di nuovo sulle strade del sesso ...

Spingendomi a Lurago Marinone ( ambasciata Albanese deserta)
Mentre a Fenegro' oltre la bottiglietta della bionda Micaela ,
la piccola utilitaria blu di INA & Leyda dentro il famoso ⛽ q8.


➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Percorrendo oggi nel primo pomeriggio tutta la Novedratese da Giussano /Arosio a Lurago Marinone :

Da segnalare il ritorno della milfetta veterana storica
MONICA sotto l'albero isolato ( territorio di Mariano Comense)
Ora dai capelli biondi (agli esordi una decina di anni fa' o forse più neri)
e grandi occhiali scuri .

Tra le altre esercenti presenti , una menzione per la bionda ANNA
munita di 'ombrellone accanto al ponte delle badanti nei pressi del distributore ip⛽ . ( ex lucciola di Cermenate via Diaz in coppia di
MELINA) .

➖ a Lomazzo ( Assente Jo Jo ) Non viste KITA e KORAL

Presenti Alexandra biondina skinny prima del cavalcavia e MARIA occhialuta cicciotella sotto gli alberi.
➖ Non vista Federica la 🌻 girasole letterata ( forse impegnata)
Presenti : Lo " scricciolo" Maria / ADELINA rotonda strada di mezzo.
La bionda Luana accanto al BMW bianco zona ponticello sotto le telecamere con nella stradina difronte la storica Italiana Jody automunita.
Assente Cristina la riccia
bionda ( sempre su via Como).
Presente Maria ( carnagione rossa in carne) bionda tinta
alla rotonda di Turate .
Immettendomi sulla sp 29 presenti nell'ordine :
la mora Maria Peugeot ( scuro ),
il seggiolino della milfetta con occhialini da prof. Luciana .
➖ ( Non vista nei paraggi Bianca Moldava automunita )
Presenti le bionde Emma (
ex Mariano C .) ,
Claudia ( riparata da ombrellone)
a metà rettilineo poco distante dal traliccio ma sull'altra corsia di marcia .
La mora tinta BBW ELENA al grande albero .

Salendo a Lurago Marinone ( viale Venezia) la milfona
mora Bianca , la bionda ERI e poco più in alto (alla sbarra ) la mora ANA bel culo ( un tempo ..alla casetta gialla di Lomazzo ) .

buon weekend...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
306
Reaction score
1.127
Questa notte facendo alcune vasche , dalle mie sensazioni percepite sono sembrate quasi introvabili in mattonella sia EVA a Novedrate che Olessia a Cermenate vedendo quest 'ultima aspettata da auto ferme nelle vicinanze del suo ufficio.
Probabilmente l'effetto della novità ha fatto entrare nelle sue tasche un buon introito di guadagno rispetto alla fascia pomeridiana in quel di Lomazzo dove essendo in vigore l'ordinanza alcuni punter rinunciavano alla fermata di carico.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Ora che ha scoperto che miniera d'oro possa essere il Luna Park serale, credo che Olessia ci penserà 10 volte, prima di tornare a Lomazzo in diurna, allo scadere dell'ordinanza balneare. A mio parere, se lo farà, sarà perchè le pesa fare una vita al contrario, per una maggiore percezione di insicurezza legata al buio o per il freddo della notte, che però inizia ormai ad arrivare non prima di fine ottobre / inizio novembre. Ovviamente ditele che sull'altopiano di Cermenate c'è un microclima mite anche durante l'inverno, come feci io con la Maltesina, quando mi disse che era in dubbio se restare con la sua amica Goodyear o se tornare a Malta, alla fine dell'estate del '21 😂

A prescindere dagli oggettivi impedimenti costituiti dalla mattonella e dal retrobottega diurni, di sera gira una quantità di punter di gran lunga superiore, inclusi i trasfertisti dal vicino Ticino, e quindi la platea di potenziali clienti si amplia a dismisura.

Basti vedere il caso delle Stakanoviste, che coprono entrambi i turni (seppure in giornata nel 4L e non nel Perry): se uno fa dei semplici passaggi casuali e butta un'occhio alle presenze sul ciglio della strada, alla luce del sole le vede fra il 50-90% delle volte, alla luce della luna fra il 10-50% (tranne Lucy, che è proprio ferma anche di notte).

Dato che di sera si riversano sulle strade anche i cumenda lombardi e i danarosi svizzeri, non è difficile immaginare per Olessia un futuro alla Nikki o alla Sandra, con le serate trascorse più sui materassi del Blue che alla mattonella.

Se le informazioni che mi sono giunte sono corrette, è possibile che Sava/Yasmina/Maria sia ora a Torino. Dato che la cercavano disperatamente su GF, mi risulta invece che la Sily sia di nuovo al paesello.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Ahahah .... mi hai piegato 😂

Il rischio che l'entry rate salga al trentello è molto concreto (anche se Nikki ha impiegato 3 anni per rialzare e Sandra non lo ha fatto sino alla fine) ed è il motivo per cui ho indugiato il meno possibile, prima di passare a trovare la graziosa moldava della Pada 😜

Ad ogni modo, non credo che sarà la sua perizia nel BJ a crearle le probabili legioni di fidelizzati, quanto la freschezza anagrafica, la fisicità, la gentilezza e la pazienza. Ma ciò di solito basta, perchè il 70-80% dei punter si fa fidelizzare dall'attitudine, più che dal mero gesto atletico sul ribaltabile o sul materasso.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
366
Reaction score
9.159
Località
Lombardia
Ora che ha scoperto che miniera d'oro possa essere il Luna Park serale, credo che Olessia ci penserà 10 volte, prima di tornare a Lomazzo in diurna, allo scadere dell'ordinanza balneare.
Ooohhh, dimentichiamo gli accordi dell'otrmercato? È solo in prestito alla Cermenatese per il trofeo giovanile estivo!!! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
81
Reaction score
421
Confermo e quoto quanto detto da @oscartr e @rigamonti in precedenza. Passavo anche ieri in perlustrazione, senza intenti particolari, e miracolosamente sono riuscito a vedere Olessia in postazione per 5" netti, quando un collega ha fatto una brusca inversione per poi finire a caricarla. Nel complesso ho visto quasi sempre diverse auto in attesa al Vivaio, ai serramenti e all'ingresso della pada, e a parer mio raramente si vede così tanto movimento per una new entry.
Vedremo con l'autunno se tornerà in quel di Lomazzo in fascia diurna, ma come dicono i colleghi, sicuramente i suoi guadagni in queste serate si saranno quintuplicati ad occhio.
 
Commenta
Alto