[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.755
Se perdiamo anche Kitta e Alexandra (gli affari non sono più quelli di una volta) ...

Se volessero venire anche loro a disputare qualche torneo serale a Cermenate, in rigoroso prestito dalla Lomazzese e magari portando con sè pure Luana come "straniera", credo che verrebbero accolte a braccia aperte dai frequentatori del LP notturno, perchè sono tutte e tre delle belle figliuole, che alzerebbero parecchio il livello estetico di viale Tirana 😂

Sulla via del ritorno Alessia dimostra notevole acume imprenditoriale, mi racconta che prima di cambiare location ha fatto diverse uscite (qualche cliente l’aveva messa in guardia sulla gran concorrenza notturna) per studiare le diverse competitor, individuare le più belle (a suo parere…)

Io pensavo che fosse Bio o Delfino, quello che continuavo a incrociare l'altra settimana lungo viale Tirana e invece era Olessia, che stava studiando le rivali 😂

Scherzi a parte, se ha basato il suo studio sull'avvenenza delle altre ragazze, temo le sia sfuggito che la sua contendente più agguerrita stia 30 metri prima di lei, al parcheggio degli Infissi 😄

Non conto neppure Regina Mora, che non sarà neanche riuscita a vedere, se non ha fatto vasche per 4 ore di fila ...

Commenta
Reaction score
30.885
Se volessero venire anche loro a disputare qualche torneo serale a Cermenate, in rigoroso prestito dalla Lomazzese e magari portando con sè pure Luana come "straniera", credo che verrebbero accolte a braccia aperte dai frequentatori del LP notturno, perchè sono tutte e tre delle belle figliuole, che alzerebbero parecchio il livello estetico di viale Tirana 😂
Luana è sul territorio porto franco di Turate, anche se le telecamere sotto cui si trova la sua mattonella incutono un certo timore, ma Turate non è mai stata aggressiva.
Piuttosto hanno chiuso con un cancello l'imbosco molto sicuro, appartato e tranquillo che utilizzavano tutte le OTR nelle vicinanze (Luana, Federica, Maria Adelina, Alexandra, ecc., oltre a qualche trans) sempre sul territorio di Turate.
Colgo l'occasione per riaffermare che Luana e Alexandra non sono né sorelle né parenti, hanno solo convissuto per un certo periodo, dato che Luana ha preso il posto di Bianca sedicente rumena spagnola, amica di Alexandra, che penso @Delfino blu conoscesse molto bene... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Alexandra aveva già tentato la via notturna, tempo fa, mettendosi al solito ingresso inflazionato della Pozzoli Petroli, che ha visto il passaggio di molte "girls", ma non le era piaciuto, ed è tornata in diurna.
Per quanto riguarda Kitta, porterebbe proprio un bello scompiglio in notturna nella Cermenatese, è una ragazza che rende molto dal punto di vista estetico, impossibile non notarla, anche per l'altezza, ma è albanesa del nord, quelle con la testa più dura, e dubito che si convertirà alla notte, che, in genere, le OTR diurne come lei temono.
Poi essendo momentaneamente sparita Olessia, che dista da lei meno di 200 metri e, vegetazione permettendo, si possono in genere controllare a vista, Kitta torna ad essere indiscutibilmente la più bella del reame... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271
In un rapido giro di questa notte , da segnalare a Lentate la bionda pilotessa Anna la Zarina in coppia di KLAUDIA ( ex Vanessa Smart) accanto al distributore q8 difronte al Bennet ( sfruttando l'assenza di Denisa ) .
Ufficio già usufruito sempre da Anna una quindicina di anni fa'...)
allora stesso distributore ma compagnia Shell ⛽.

Novedrate quasi tutte presenti non viste solamente Lea / ANISSONA e
Eva (
presente martedì).

A Cermenate nelle presenze anche la biondona ALEXANDRONA allo stop di via Volta.

Solito traffico intenso concentrato sull'altipiano ( tratto gelateria la fragola (presente Helena ) e zona vivaio) dove esercita sull'altra corsia di marcia allo stop di via Montebello la Moldava Alessia / OLESSIA la Cavalla più ricercata dell'intero totip o palio che poi sarebbe quello di viale Tirana ...

Riuscendo a intervistarla alle 2, 00 prima del suo rientro a casa
dice "" Sei Italiano " ?? forse intimorita dal mio look un po' "cavernicolo" tra barba e capelli lunghi ...ha preferito contrattare con altre auto in agguato nei paraggi.

La settimana prossima passerò in smoking e rasato per non mandare in fumo gettando alle ortiche un nuovo tentativo di rimorchio .

Facendo un secondo giro in giostra con la ex badante Svizzera
AIDA non è sembrata aver ancora acquisito molto la mansione stradale da lei scelta ...
Simpatica e Gentile , il pezzo forte senza alcun dubbio sono le grandi mammarie per il resto meglio "sorvolare" sulla prestazione non memorabile ....

Proseguendo il viaggio ...... a Bregnano trovata sul posto Ana four four ai petroli Pozzoli e Isabel nei pressi della concessionaria Fidauto.
Assente Simo Simo al coil ( presente martedì)

Giunto a Lomazzo ( ancora assente Claudia stop di via Antonio
Negri )
Presenti: BEATRIS , lattaia automunita accanto all'eni .
Sonia veterana bionda tatu' allo stop di via Rimembranze.
Mentre sul rettilineo presenti la bionda massiccia SIMONA ( ex piscine Cermenate ex ponte Carugo ) e la mora Eda accanto alla Fiat punto.

A Fenegro' vista la bottiglietta della bionda Micaela
Al q8 ⛽
la piccola utilitaria blu con a bordo INA / LEYDA.
La "palla" CAMELIA
all'ambasciata Bulgara .

A Lurago Marinone ( Ambasciata Albanese) :
La mora Joanna ( stop via verdi).
La bionda in carne Angela ( ex Lambrugo Ss342) in piedi fuori dall'auto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.726
Grazie per i tuoi reportage e aggiornamenti della notte carissimo delfino , sempre ricchi di dettagli e spiritosi ... Sono sempre graditi :yes:
Leggo con piacere che è rientrata in azione un'altra vecchia conoscenza di mio gradimento e di quel tratto... :spiteful:
Ex Lentate... Ex bisc... E veterana di lunga data sull'asfalto nei gloriosi anni d'oro di Lentate :dirol:
Per quanto mi riguarda spero sia rientrata da sola...
Grazie per l'info! Tornerò a sbiancarla a breve :on-the-quiet2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.755
A Cermenate nelle presenze anche la biondona ALEXANDRONA allo stop di via Volta

Transfermarkt la dava per rientrante con un importante ritocchino estetico: hai notato un ulteriore arrotondamento delle già curvacee forme dell'Imperatrice? 😉

Leggo con piacere che è rientrata in azione un'altra vecchia conoscenza di mio gradimento e di quel tratto..

Però guarda anche il bicchiere mezzo vuoto: potrebbe convincere al rientro pure la tua amata Sandraccia 😜

Commenta
Reaction score
1.233
Transfermarkt la dava per rientrante con un importante ritocchino estetico: hai notato un ulteriore arrotondamento delle già curvacee forme dell'Imperatrice? 😉
@oscartr ciao in giro anch'io a me e' sembrata priva di ritocchi ma l'ho osservata mentre scendevo da montesordo a velocita' elevata

Mentre sul rettilineo presenti la bionda massiccia SIMONA ( ex piscine Cermenate ex ponte Carugo ) e la mora Eda accanto alla Fiat punto.
@Delfino blu a Lomazzo c'era anche la airbag dentro l'ip .

Commenta
Reaction score
9.755
Con la scusa di un ritrovo con alcuni compari, ho fatto un paio di vasche lungo viale Tirana e la Est.

Stasera la Tavy vince il premio ... Oscar per il miglior costume: in pratica indossa solo una tutina di rete brillantinata!

Molto aggressive pure Simina e l'Imperatrice, pronte ad andare dirette in piscina a fine turno!

Lo spostamento della GY alla pensilina delle Andre pare definitivo. Ora che è dimagrita di una quindicina di kg, è davvero una gran bella figliuola!

Dopo la mezza, Vanessa e Anija apparse al Q8 fronte Bennet. Nonostante il Suv sia di quest'ultima, Vanessa era al posto di guida, con la portiera aperta a mostrare le sue gambe chilometriche. Sarà la strategia autostop: la più carina col pollice alzato sul ciglio della strada e, quando ti fermi per darle un passaggio, da dietro al cespuglio ti salta fuori tutta la combriccola 😄

Nessuna traccia di Maggie e Flora: le darei per espulse dal Luna park.

Per il resto, business as usual, inclusa Olessia introvabile.

Commenta
Reaction score
4.271
Ieri notte salendo a Appiano Gentile:
➖Assente INA al parcheggio di via pagani.

❌Presente (via Piave) la mora ANNA / Elena a bordo della sua auto .
Lascia anche la bottiglietta segnaposto all'ingresso della stessa via dove c'è il semaforo .QUI

Mentre più in alto solite presenze :
❌Anna ( Russa ?)  dentro il distributore eni ,veterana mora formosa a bordo dell' utilitaria blu scuro .
❌Big Alessandra alla fermata del bus
❌JESSICA utilitaria grigio chiaro e più avanti all'Iveco
❌milf ANISSA a bordo Clio grigio chiaro.
❌Nell'altra stradina dentro la piccola utilitaria presente solo Eva
( assente Ida )
➖Assente
anche la Bionda SIDORELLA alla rotonda del Gran Mercato.

Commenta
Reaction score
1.233
Buona domenica , chiudendo il cerchio delle presenze sulle strade principali del comasco posso riferirvi che al mio passaggio della notte scorsa a Novedrate mancavano all'appello solo Eva , Lea/ Anissa e Natalia le altre tutte sul posto ., mentre a Mariano Comense c 'erano Katrina in cattabrega e Anna coiter all'ip -
Transitando da Carugo e Arosio solite faccie Isa , Gloria la pecora , Giulia , Ionela .

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.750
In questo punto, ho notato una presenza che non mi sembra d'avere mai visto😎!
Bionda con occhiali, abbondante con due grandi pere. È complicato accostare, cmq se ci si ferma nel piazzale fronte Burgio, vi raggiunge a piedi.
Abbastanza loquace all'inizio, quando ho chiesto se era possibile bbjobbare mi ha calorosamente inviato a levarmi dai coglioni, anche in malomodo✨!
Non sono riuscito a chiedere il nome, magari è già nota!

Bon voyage :hunter:!!!

Commenta
Reaction score
4.271
In questo punto, ho notato una presenza che non mi sembra d'avere mai visto😎!
Bionda con occhiali, abbondante con due grandi pere. È complicato accostare, cmq se ci si ferma nel piazzale fronte Burgio, vi raggiunge a piedi.
Abbastanza loquace all'inizio, quando ho chiesto se era possibile bbjobbare mi ha calorosamente inviato a levarmi dai coglioni, anche in malomodo✨!
Non sono riuscito a chiedere il nome, magari è già nota!
Ciao Grande👍 segugio 😎 @Redmax365 è la bionda Francesca appena tornata dall'Albania dopo un 'assenza di circa 10 mesi .

In precedenza aveva esercitato ( sempre nel pomeriggio ) a poca distanza sempre sul territorio di Mariano Comense nello spiazzaletto della ditta solid top presso il ponte delle badanti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.755
ciao, volevo sapere se c'è già un thread aperto sulla tizia che staziona qui: Google Maps

Se è giovane e magrolina, è la Grechina; se è Milf e un po' più in carne, è Eleni.

A inizio serata, sono entrambe lì, poi la Grechina si sposta al cancello del Carrefour, con la sua Audina bianca.

Commenta
Reaction score
9.755
A un rapido passaggio senza intenti bellicosi, l'unica novità di rilievo è la nuova chioma della simpatica Maria Cenerentola: mezza mora e mezza bionda, per non scontentare nessuno 😉

Ragazze abbastanza sfaccendate: con un solo transito lungo viale Tirana, viste la Goodyear (tornata a Mt. Sordo), la Genovese, Big Al, Katia, la Acciughina, la Riomare, nientemeno che Regina Mora in mini, la Tavy e la Badante Ch.

Azzurra alla rotonda del paninaro di Lentate.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.750
Nuova benzinaia a far compagnia alla tettona di Lomazzo... tale Ornella, già vista qualche giorno fa al posto di Eda!
Piuttosto formosa, tatuaggio sopra il seno sinistro, di dimensioni medie ma tanto floscio, almeno a prima vista. Viso nella norma.
Parte da 30€(irremovibile 🎉) 50bbj😎!
Rivista anche Claudia ex diurna Arluno 🤐!
All'ambasciata di Lurago presente Anna parrucchiera 💇, minkia s'è invecchiata!

Bon voyage :hunter:!!!

Commenta
Reaction score
640
Riguardo a Alessia/Olessya, ah se le altre ragazze capissero che con un attitudine così si lavora bene, invece di fare le macchinette!

Su Kitta, che ho solo intervistato una volta mesi fa, mi pare che chiedesse 50, quindi non so quanto scompiglio porterebbe sul medio periodo in quel del Luna Park notturno...

Commenta
Alto