Se perdiamo anche Kitta e Alexandra (gli affari non sono più quelli di una volta) ...
Se volessero venire anche loro a disputare qualche torneo serale a Cermenate, in rigoroso prestito dalla Lomazzese e magari portando con sè pure Luana come "straniera", credo che verrebbero accolte a braccia aperte dai frequentatori del LP notturno, perchè sono tutte e tre delle belle figliuole, che alzerebbero parecchio il livello estetico di viale Tirana 😂
Sulla via del ritorno Alessia dimostra notevole acume imprenditoriale, mi racconta che prima di cambiare location ha fatto diverse uscite (qualche cliente l’aveva messa in guardia sulla gran concorrenza notturna) per studiare le diverse competitor, individuare le più belle (a suo parere…)
Io pensavo che fosse Bio o Delfino, quello che continuavo a incrociare l'altra settimana lungo viale Tirana e invece era Olessia, che stava studiando le rivali 😂
Scherzi a parte, se ha basato il suo studio sull'avvenenza delle altre ragazze, temo le sia sfuggito che la sua contendente più agguerrita stia 30 metri prima di lei, al parcheggio degli Infissi 😄
Non conto neppure Regina Mora, che non sarà neanche riuscita a vedere, se non ha fatto vasche per 4 ore di fila ...