Ciao Delfi, quando ho letto il tuo messaggio, sono passato a dare un 'occhiata 😎, e a prima vista avrei detto sui 30 alla seconda ✨!Questa new mora dal viso carino ( sui 30 )
Scherzo ovviamente😉, grazie per la news!
Ciao 🖐️!
Ciao Delfi, quando ho letto il tuo messaggio, sono passato a dare un 'occhiata 😎, e a prima vista avrei detto sui 30 alla seconda ✨!Questa new mora dal viso carino ( sui 30 )
@oscartr In giro anch'io questa notte sulla Novedratese non potevo non notare la fanciulla in fase di scarico .Segnalo una classe A nera 3 porte, come quella usata da Mila, davanti al Plinio
Segnalo una classe A nera 3 porte, come quella usata da Mila, davanti al Plinio.
Leggendo i Vs report notturni, sono quasi sicuro che la stessa auto apparsa ieri a Pogliano sia proprio della stessa ragazza, ovvero Alexandra!Tornando alla Girl in questione il suo nome è Alexandra ( Rom ) viso discretamente carino , capelli lunghi lisci castano.
Fisico rotondetto in carne generosa è munita di un seno abbastanza prosperoso
Visti blindare un collega lungo viale tirana e addentrarsi minacciosi in zona nave ...
... e nel noto imbosco zona Montesordo.
Tornando alla Girl in questione il suo nome è Alexandra ( Rom ) viso discretamente carino , capelli lunghi lisci castano.
Fisico rotondetto in carne generosa è munita di un seno abbastanza prosperoso.
non sono amante delle otr
Oltre a rispettare "la fila",sempre che ci sia una fila, l'unica altra regola basilare per godersi L' OTR è il solito e vecchio carpe diem!Giovedì ed oggi sperando nella diminuzione del traffico ho provato a cercala ma lei mai presente. Per caso qualcuno sa che fine abbia fatto?
Sempre la solita [RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Mariano/Carugo (CO)non somo sicuro se si tratta di novità ma ieri sera verso le 23 ho visto una ragazza alla pensilina di Cermenate ( quella dove esordì Denisa vicino alla rotonda Riomare).
In tutte le vasche fatte dalle 10 circa non ho notato nessuna presenza poi all'improvviso scende da auto questa figura, veloce stop e intevisto Diana bel fisichino genere velina capelli scuri lunghi e viso da troiona ( merito anche delle labbra pompate) chiedo menù solo orale dice 30, chiedo sconto a 20 ma nega. Ero tentato di cedere ma il modo di fare vagamente scazzato e il prezzo mi hanno fatto desistere.
Alla rotonda del tigros cermenate al semaforo lampeggiante una nuova / vecchia presenza ... il resto nessuna novità
Notata alla rotonda tigros, lato opposto, una presenza che però tuttavia non ho saputo identificare (di sicuro non jojo).