[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Comunque alla faccia della crisi e dell'ordinanza!
Ho girato un po' in fascia diurna .. Come da prassi quando smonto presto al lavoro :dirol: E .. Che ci crediate o no.. Manco l'ombra di una girl al mio primo passaggio in zona nel noto puttanaio diurno!!:shok:
Le tipe c'erano ed erano richiestissime in quel momento :yes:
Poi ho preso tempo e ho vascato un po' per vedere se riapparivano e devo dire che qualcosina ho visto sotto quel sole e soprattutto quel caldo afoso e mostruoso in quel momento...
Lei è la prima che noterò al mio passaggio [RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO) Esteticamente fixa nulla da dire :yes: ... Sarei curioso di provarla anche se mi ricordo che anni fa al suo arrivo la intervistai e mi fece un po cascare i cxglioni :nea: .. Soprattutto alla richiesta del rate maggiorato .. Cosa che non sopporto :treaten:... Vista la mia esperienza resto sempre sospettoso visto che la maggior parte di queste che sparano quel rate ingiustificato mi si sono rivelate delle sòle incredibili da prendere a calci nel sedere :diablo:
Comunque è stata la prima che ho notato.. Non mi ricordavo neanche portasse delle pere così :shok:... Sembrano molto interessanti e discretamente grosse a prima vista...
Sprizza un po' di maialaggine :heat:...Lapperine.... Scollatura vistosa... Fiscamente è una cavallina...Mi piacerebbe prenderla e inchiappettarmela con lo sportello lato passeggero aperto...:crazy: Ma è quasi sempre ferma in attesa... Brutto segno.:spiteful:
M'ah...
Due presenze a seguire... Vicine e entrambe more...
La prima che testai tantissime volte.. Open air... Da appena arrivata anche [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Se ne stava appollaiata e seduta comodamente sul guard rail... E per ripararsi dal sole sotto il suo ombrellone...
Calze a rete... Scarpette alte...Rosa...
Poi l'altra... Al solito posto nella rientranza prima del cavalcavia che porta sulla Da vinci.. [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Con tutto quel sole che prende pare una colored :mamba: Formosetta.... Vestitino corto nero intero e scarpette alte con tacco...Nere e lucide...
Anche lei seduta comodamente sulla sua sediolina di plastica e sotto l'ombrellone...
Superato il cavalcavia ho visto la monovolume vecchio modello di [RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Lomazzo/Cirimido (CO)
Senza dubbio una delle più carine che se la giocano in fascia diurna... :yes: E logicamente non l'ho mai vista faccia a faccia nei miei numerosi passaggi in zona... Eh si ci stava dando dentro :moil:con qualche cliente ai laghi sicuramente...
Sulla Da vinci... Altra conoscenza che conosco piuttosto bene... La al vecchio e storico ufficio della mitica prof...:sorry:
Tale : [RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO) Famosissima e sempre super ricercata :yes: che si vendeva tempo fa in notturna di fronte al noto supermarket alle porte di Cermenate...
Ho fatto inversione alla rotatoria davanti alla casetta gialla e me ne sono tornato indietro...
Kita non c'era ... E mi viene automatico sempre voltarmi in Guggiavello... Vista la serie di ricordi d'oro con la mia preferita... La finta copia della Diamante... Se solo la mia macchina potesse parlare!:on-the-quiet2:

Clienti ne giravano... Quello dietro di me con il suv nero dal retrovisore l'ho visto fermarsi lungo il rettilineo della Da vinci a caricare...:spiteful:
E la ricciola [RECE] Cristina (ROU) - OTR diurna - Turate (CO) E' un'altra che mai mi è apparsa tornandomene indietro...
A terra sotto il suo ombrellone c'erano le sue scarpette tipo lapperine alte bianche e infradito... Boh.. Mai vista...

Rapido passaggio sulla 29... Dove noterò un'altra vecchia conoscenza :spiteful:... E la sua utilitaria parcheggiata all'interno tra gli anfratti...
Tale [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO)
Altra mia conoscenza della zona... Da anni... Anche lei visibilmente occupata...Dall'altro lato della strada c'era stranamente parcheggiata una piccola utilitaria blu... Strano eh?.. Vero?:secret: ... Ferma in quel punto poi...Antisgamo proprio...

Ho visto la storicissima bionda posizionata all'ingresso della giostra...Che batte da una vita in quel punto
[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)
In attesa dall'altro lato della strada... Vestitino cortissimo rosso...L'ho vista entrare nella macchina di un tipo che si è subito affiancato e via... :bye:

Un piccolo reportage della zona, visto che era da un po' di tempo che saltavo quel giro...
Qualcosina ho visto e mi sono accontentato...
Un saluto a tutti e alla prossima!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Segnalo quella che credo sia una new entry in questa location 45.716150,9.077395
Si presenta in perizoma nero, sui 25-30 anni, carnagione abbronzata, altezza circa 1.65 m, capelli neri. Peccato l'imbosco che utilizza: veramente ad alto rischio sgamo e in mondovisione. Diverse auto che le ronzavano intorno.
Ragazze molto impegnate soprattutto in quel di cermenate: entrato in pista verso la mezzanotte ed olessia mai vista in un'ora e mezza di vasche, così come katia e la nokovid alla rio mare. Caricate molto anche Andrea abc, la rio mare, anissa al benzinaio e la tavy. Non viste cristina e la bixio.
A novedrate alcune assenze tra cui eleni, Anna freudenberg, anissona, la fintarussa.
Presenti iris col suo bolide bianco, la greca ai cancelli, Eva, la ragazza alla B&B, e Alina alla freudenberg anch'essa spesso intervistata dai colleghi ma con un tasso di carico del 25% sul totale delle interviste.
0 alieni avvistati e poco traffico
Un saluto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
68
Reaction score
82
Località
lombardia
Ieri tardo pomeriggio avevo un lavoro zona cantu, dato che non passavo da un po e ho sul mio taccuino alexandra e kita passo prima in zona lomazzo, un po in ansia per la questione ordinanza, arrivo circa verso le 16, ho letto che kita non c'è gia piu, cerco subito alexandra ma non è presente, ma è presente il suo monovolume nero, faccio un paio di giri ripasso e la vedo li a lato, bel vestitino rosso fuoco, mi fermo e le dico senza chiedere rate di salire, mi risponde NO VADO VIA, le dico NO DAI sono qua apposta per te, neanche mi risponde e va avanti a caricare le sue cose in macchina, GRAZIE e va do via.
Finisco tardi, a sto punto mi dico, non ho concluso aspetto e mi faccio un giro a cermenate by night, attesa un po lunga nel frattempo mangio qualcosa, inizio il giro verso le 21,30 ma ancora è praticamente vuoto.
Verso le 22 inizia a popolarsi ma inizia anche ad esserci un certo traffico, pensavo fosse gente di passaggio invece mi accorgo che una buona parte erano punter a caccia, facevamo tutti le stesse rotonde avanti indietro, sinceramente mai vista una cosa del genere, sta di fatto che della piccola lista che ho non sono neache riuscito a vederne una e ho girato almeno un ora e mezza.
Anna riomare vista la smart lei no, ah tra l altro ad un certo punto posto di blocco proprio li
Regina bottiglietta ma lei mai vista, olessia bottiglietta lei mai vista, simina cercata ma mai vista, addirittura il missile anissina mai vista
Avevo in lista anche la ragazza davanti all ABC, di viso non mi piace ma ha un culo che vorrei mettere a pecorina, ma anche lei niente, la vedo un paio di volte scendere dall'auto ma subito quella dietro si ferma e la carica, ho visto la new entry mi sarei anche fermato ma ha scelto una posizione discutibile, col traffico fermarsi non era proprio il massimo li.
Ho fatto un giro verso lomazzo a cercare isabel gia provata, bottiglietta presente lei mai vista, faccio un giro anche in novedratese, non mi fanno impazzire le ragazze della zona, particolare la ragazza piccolina con occhiali e minigonna nera, mi arrapa l outfit cosi ma purtroppo lei no.
Ho intravista una papabile davanti alla freudenberg in vestitino rosso, andavo troppo veloce e quando ho fatto il giro non c'era piu.
Alla fine sconsolato vado a casa anche perche ero in piedi dalle 6 ormai, io non frequento tanto la zona, ma cè sempre questo traffico la sera?
Addirittura non vedere neanche le ragazze assurdo, pensavo che le serate difficile fossero venerdi e i weekend, ma di giovedi...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.381
Reaction score
9.454
facevamo tutti le stesse rotonde avanti indietro, sinceramente mai vista una cosa del genere,

Allora devi venire più spesso nel Luna Park 😜

simina cercata ma mai vista

Simina dovrebbe essere in vacanza/lavoro al mare, già da qualche settimana.

particolare la ragazza piccolina con occhiali e minigonna nera, mi arrapa l outfit cosi ma purtroppo lei no.

Penso che tu abbia visto la Grechina, se aveva una A3 bianca ed era parcheggiata davanti al Carrefour.

Ho intravista una papabile davanti alla freudenberg in vestitino rosso, andavo troppo veloce e quando ho fatto il giro non c'era piu.

Se era proprio davanti al cancellone principale, è la nuova Alina Freudenberg; se davanti al cancello secondario, Eva Parruccona.

Addirittura non vedere neanche le ragazze assurdo, pensavo che le serate difficile fossero venerdi e i weekend, ma di giovedi...

Soprattutto in viale Tirana, c'è quasi sempre da sportellare, tranne forse la domenica e il lunedì sera. Da martedì a giovedì, sono serate normali (salvo milanesi o J impegnate in Champions, nel qual caso diventano un lunedì), mentre il venerdì (soprattutto) e il sabato sono da bollino nero, salvo scendere in pista all'1 e mezza di notte.

Oltretutto, da questa settimana molti sono già in ferie (io sto ricevendo la metà delle email, rispetto al normale), ma non sono ancora partiti per le località di villeggiatura, per cui c'è più movimento serale del normale.

A prescindere dalle serate, due dei nomi che hai citato (Regina Mora e Olessia), più Big Nat quando viene, sono pressochè introvabili: se sei foresto e non parcheggi ad aspettarle, potresti venire 4-5 volte e tornare a casa senza neanche sapere come siano fatte ;)

Le altre, facendo qualche vasca o ripassando dopo avere fatto un giretto nella Est o nel Far West, le si vedono.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2020
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Lombardia
Penso che tu abbia visto la Grechina, se aveva una A3 bianca ed era parcheggiata davanti al Carrefour.
Ho avuto la piacevole occasione di conoscerla , settimana scorsa e mi sono divertito molto , c'è voluto un pò a rompere il ghiaccio ma poi la conversazione è stata piacevole.
Non capisco perchè la chiamate Grechina , si è presentata come Maria Albania . Fisico asciutto e ben fatto per i miei gusti , piccola ma perfetta quando vuoi stare sotto.
E' stato una bella esperienza saltava come una cavalletta fino al punto che dopo un'pò ha cominciato a perdere colpi . Io educatamente gli ho chiesto se era stanca e che sarei stato disponibile al cambio posizione ma non ha voluto mettendo poi la 5° .
Ci ripasserò presto , peccato che l'imbosco non così tanto appartato .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.381
Reaction score
9.454
Non capisco perchè la chiamate Grechina , si è presentata come Maria Albania

Perchè, per almeno un annetto, si è spacciata per greca, come sono use fare alcune albanesi per darsi un certo tono (un po' come le rumene che si spacciavano per spagnole o le moldave per russe) 😉

Grechina, per non confonderla con la Magna Greca (la Giulia della Farmas di Cermenate), che pure è albanesissima 😄

Dovresti però accodare il tuo racconto, corredandolo di scheda tecnica, nel thread della fanciulla:

 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
68
Reaction score
82
Località
lombardia
@oscartr grazie per le delucidazioni, si io in zona passo una volta al mese se va bene, anche l'ultima volta sono tornato a casa a bocca asciutta e palle piene, provero la tattica del parcheggio in attesa, anche se alcune non hanno neanche dove fermarsi.
vediamo se riesco a ripassare settimana prossima, dovrebbe esserci molta meno gente, pero credo che anche le ragazze andranno in vacanza magari tante non ci saranno proprio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.381
Reaction score
9.454
Al posto della Mely e di Anna Badante, c'è una Milf mora abbastanza in carne, che stimerei fra i 35-40. Molto spigliata nell'intervista, ha detto di chiamarsi Daniela. Dopo trattativa da suk arabo, avrebbe accettato di ribassare il rate del BJ da 30 a 25.

Quasi non credo ai miei occhi: Olessia è rimasta ferma alla Pada per più di 60 secondi, in bikini e stivaletti fetish neri 😱

E 30 secondi dopo visto la Silly inoperosa alla pensilina: è la mia serata fortunata! 😄

Davvero niente male la Tigre del Tigros, i cui lineamenti non mi sono nuovi ... 🤔

Proseguendo nel Far West, rientrata la Brunetta ❤️

Null'altro di particolare, se non la presenza di Anouschkona al Dream.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.469
Al posto della Mely e di Anna Badante, c'è una Milf mora abbastanza in carne, che stimerei fra i 35-40. Molto spigliata nell'intervista, ha detto di chiamarsi Daniela. Dopo trattativa da suk arabo, avrebbe accettato di ribassare il rate del BJ da 30 a 25.
Non mi sono fermato, ma ho avuto l'impressione di questo ennesimo ritorno!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.187
Facendo un rapido giro nella notte scorsa aggiungo solo qualcosa a quanto già riferito sopra da @oscartr

A Cermenate stop di via diaz :
Al posto della Mely e di Anna Badante, c'è una Milf mora abbastanza in carne, che stimerei fra i 35-40. Molto spigliata nell'intervista, ha detto di chiamarsi Daniela. Dopo trattativa da suk arabo, avrebbe accettato di ribassare il rate del BJ da 30 a 25.
Mettendo in mostra una abbondante taglia mammaria semiscoperta ma di aspetto cadente .

E 30 secondi dopo visto la Silly inoperosa alla pensilina: è la mia serata fortunata! 😄
Sotto la famosa pensilina presente anche Andra cosciotta ,
e nelle vicinanze ( stop via volta ) la veterana biondona Alexandrona .

Davvero niente male la Tigre del Tigros, i cui lineamenti non mi sono nuovi ... 🤔
Intervistata la new morettina sui 25 ( ex Tigros ) attualmente in ufficio a Vertemate ( ingresso stradina sterrata poco prima la rotonda
del gigante ) sembrando cordiale anche a me ha detto di chiamarsi
Maria ( Rom ) ( viso gitano , bel lato b )
Rate a partire da 30.

Ricapitolando le altre esercenti viste sul campo di "battaglia" non citate :
Giulia Nokovid rotonda Rio mare , le bionde : Maria ( stop bixio)
AIDA ( stop via Cavour) .
La mora ANTONIA ( ingresso via della nave ) ,
Nikky automunita ai surgelati.
La smilzina ANDREEA all'Abc, Anna Riomare automunita alla pizzeria.
GIULIA la Greca alla veterinaria Farmas, KATIA automunita poco più avanti (parcheggio camion ) .
La formosa Helena ( in carne generosa ) gelateria la fragola.
JOANNA automunita Toyota Auris bianca agli infissi.
ANISSINA automunita di smartina parcheggiata sopra lo spartitraffico (rotonda gigante ).



A Lomazzo :
Proseguendo nel Far West, rientrata la Brunetta ❤️
Tornata la brunetta Maria ai campi sportivi
mettendo in mostra una strana capigliatura vagamente somigliante al personaggio femminile "pippi calze lunghe" .

Assente la morettina Claudia nell'ufficio difronte .

Presenti : Lattaia Beatris automunita dentro l'Eni , Sonia tatu ' veterana bionda Moldava ( stop via Rimembranze) .
Più avanti vista solo la bottiglietta ( stop via Cristallo ) penso della storicissima JULIA .

A Fenegro' : Dentro il q8 la piccola utilitaria blu vuota della coppia
( Ina quella in carne e LEYDA più magrolina ) .
All'ambasciata CAMELIA la mora ( ormai antica
"palla" Bulgara).


A Lurago Marinone :
Trovando in ufficio (ambasciata Albanese )
La parrucchiera mora ANNA ( vecchia conoscenza) attualmente in evidente sovrappeso e sfruttando una situazione stradale a notte fonda molto tranquilla .
Fermandomi al suo fianco (riconoscendo ancora il mio volto) nello scambiare quattro chiacchiere dice di rimare tutto il mese di agosto rientrando poi a settembre nella sua terra d'origine dove svolge ancora la mansione di parrucchiera.

Sempre in quei paraggi presenti la bottiglietta segnaposto di JOANNA mora (stop via verdi ) e la polo scura della bionda in carne generosa
Angela .

Sulla via del ritorno presente ENZA / Danielle storica mora in basso a Carimate.

Mentre a Novedrate MARIA la skinny al cancello del Carrefour.

MARY alla b&b e seppur seminuda vedendola spesso al palo ( mi é tornata in mente una vecchia canzone di Marco Masini che leggendo le rece forse le si addice .

Dentro il q8 ALINA Ucraina automunita ( finta Russa) .

Più in alto il trio famoso LORA ( miss coca cola ) alla kia ,
LUCY all'esterno del blu9 e Roberta Ice automunita dentro il Coil bionda tinta da qualche mese .

A Mariano Comense rotonda cattabrega presente KATRINA.

A Carugo GLORIA la ricciolona e la cicciotella Veronica a confabulare inoperose in zona cimitero e Giulia accanto al ponte.

A Arosio perse
le traccie .... della new ( che poi non è ) Alexandra apparsa automunita la scorsa settimana.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.381
Reaction score
9.454
Non mi sono fermato, ma ho avuto l'impressione di questo ennesimo ritorno!

Più che probabile, visto il nome e l'età che potrebbero collimare! Non essendo molto il mio genere, non la frequentai allora (nè l'ho fatto ieri sera) e quindi proprio non ho un ricordo del volto della Daniela di Lentate 😥

Una piccola rettifica al mio live di ieri sera: Daniela in quel momento era da sola, ma non ha preso il posto della Mely, che poi ho intercettato rientrando in branda.

Tornata la brunetta Maria ai campi sportivi
mettendo in mostra una strana capigliatura vagamente somigliante al personaggio femminile "pippi calze lunghe" .

Ahahah .... con i due chignon sui lati, a me ha più ricordato la principessa Leila di Guerre Stellari 😂

Più avanti vista solo la bottiglietta ( stop via Cristallo ) penso della storicissima JULIA .

Sì, era Julia Cristallo!

MARY alla b&b e seppur seminuda vedendola spesso al palo ( mi é tornata in mente una vecchia canzone di Marco Masini che leggendo le rece forse le si addice

In realtà, Mary non è così stronza, ma ha alle spalle un servizio di cronometraggio anche sin troppo efficiente. Forse perchè siamo entrati un minimo in confidenza (ora parlicchia un italiano discreto, a differenza della scorsa estate), abbiamo trovato il mutuo compromesso di far partire il cronometro un attimo prima che inizi a calzare il compare e, da quell'istante, l'incontro dura 10 minuti esatti, che poi è più o meno il tempo medio netto concesso per un BJ dalle altre ragazze.

Il vero problema, almeno dal mio punto di vista, è l'entry rate a 30 e non a 20, per cui il suo fisico atletico, che ha pochi eguali nel LP, mi fa cadere in tentazione solo sporadicamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
325
Reaction score
1.185
@oscartr / @Delfino blu mettetevi un po' d'accordo :ROFLMAO::ROFLMAO: sulla nuova capigliatura di Maria brunetta appena tornata sulla piazza di Lomazzo


Ahahah .... con i due chignon sui lati, a me ha più ricordato la principessa Leila di Guerre Stellari 😂

Questa sarebbe la Leila fantasticata da Oscar


fisher.jpg




Tornata la brunetta Maria ai campi sportivi
mettendo in mostra una strana capigliatura vagamente somigliante al personaggio femminile "pippi calze lunghe" .

Questa da delfino

pippi-calzelughe.jpg



Una di queste notti passo a dare un occhiata prima di assegnare il premio immagine a una delle due :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
374
Reaction score
9.757
Località
Lombardia
In diretta dal perizoma buon numero di presenze nonostante la calura e le poche macchine in giro. Praticamente tutte le esercenti ferme alla mattonella riparate da ombrelloni o dagli alberi. Per imboscarsi oggi a trentaquattro gradi ci vuole un fisico da "Rambo"!
Comunque, avvistate Eri e Ana BC su viale Venezia. Verso Turate seminascoste dal granoturco, Elena, Claudia, Bianca moldava alla mattonella di Emma, e Luciana che ha fatto armi e bagagli alle tre.
Di ritorno verso Lomazzo, Cristina, (a cui va una tirata d'orecchie perchè con il suo cliente, in discussione alla reception del motel mi ha tenuto in coda per lunghi minuti con il tassametro acceso:ROFLMAO:!), Luana, Maria Adelina, Federica, Alexandra, spostatasi sotto le piante al posto di Maria Rom e ultima ma non l'ultima, JoJo.
Alla prossima e buone vacanze!:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.187
Non mi sono fermato, ma ho avuto l'impressione di questo ennesimo ritorno!
Ciao @Redmax365 vista così di sfuggita ( ieri notte a Cermenate
stop via diaz ) non posso confermare che sia la stessa DANIELA comunque può anche essere ...
Come molte spariscono nel nulla ....tornando dopo alcuni anni molto cambiate .

Ricordo quando operava automunita ai serramenti di Lentate e al distributore q8 difronte al Bennet riaccompagnando a fine turno la biondina ""tedeschina "" [RECE] Carmen (Ger) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) ((( anche questa chissa' dove sia finita ???? )))
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.381
Reaction score
9.454
Mi raccomando, allunga il giro sino a Lomazzo e passa a controllare l'acconciatura della Brunetta 😜
 
Commenta
Alto