[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Ho fatto anche io un giretto, convinto dal bel frescolino che è uscito dopo il temporale del tardo pomeriggio.

A Cermenate invece situazione decisamente migliore rispetto al weekend scorso

Viale Tirana, in effetti, era almeno all'80% delle presenze: credo mancassero solo la Biondina, Regina Mora, la Genovese e la GY, nonchè le due Venete in trasferta.

Non c'era in giro l'80% dei punter e quindi, tranne un'introvabile Bixio che magari era al Blue, non ho avuto grosse difficoltà a vedere la Oly, in bikini bianco, oppure la Andra originale, ossia la Sily e non solo la sua comare Sandaniele.

Anche la nuova danzatrice del ventre Maria mostrava qualche battuta d'arresto, dopo il delirio da novità delle scorse sere. Ammaliato dal suo bikini nero e dal suo fisico tonico e brunito da ballerina, l'ho un po' studiata e mi sono inizialmente allarmato, quando ho visto che ha liquidato un paio di clienti in 5 minuti di orologio.

Alla fine, mi sono comunque convinto a tornare da lei e confermo le buone sensazioni del primo incontro, con cui ho subito tolto di bocca l'amaro lasciatomi invece da Alina Snapchat. Unica nota negativa: quantità davvero esagerata di profumo, di cui mi si sono impregnati tutti i vestiti e che non sono riuscito a far sparire dalla vettura, nonostante tutto il tragitto sino a casa a finestrini abbassati.

a Novedrate diverse assenze

A Novedrate bassa, invece, hanno messo il cartello "chiuso per ferie", con la Fintarussa e Jona a garantire i servizi essenziali. Cartello "aperte anche ad agosto" a Novedrate di sopra, Mariano e a Carugo/Arosio, dove c'era persino la part timer Jenny.

Non mi sono invece spinto nel Far West, ma immagino che la situazione fosse tranquilla anche lì, con più ragazze che punter, in proporzione.

Stasera se cè passo a chiederlo. Ieri sera nel giro di perlustrazione non era presente. Stasera e giovedì sera passo per carico, vediamo quale alla vista mi stuzzica di più.

Cosa sta combinando, il nostro Plaboybirichino in trasferta dalle Marche? Eravamo rimasti che avesse messo Lora, la Acciughina, la Riomare il trans occhialuto di Bregnano nel mirino ... ma poi non si è piu saputo nulla 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Martedì giro tranquillo, mi sono fatto soffiare la ragazza davanti centro slot dopo hotel gardenia ( qualcuno mi dice come si chiama) per ben 3 volte ...

Sarà Anna Slot.

... e alla fine ho ripiegato su andrea abc , avendola già conosciuta lo scorso mese, mi ci trovo sempre bene.

Visto che l'hai incontrata già un mese fa e sei stato abbondantemente aiutato da vari colleghi, a fronte delle tue richieste di aiuto, sarebbe davvero il minimo accodare il tuo racconto al thread dell'Acciughina:


Ieri altro giro di perlustrazione post cena e post temporale e peccato non aver incontrato la lora subito, alla fine vista verso il rientro, neanche il tempo di girare e già era scomparsa.

Rientrando mi sono accostato per parlare alla ragazza sotto al ponte prima di arrivare ad Arosio, mi mi ha liquidato con segno con la mano di andarmene.

Boh .. forse intendi il ponte del Camposanto di Carugo, ma se stavi guidando verso Arosio, non c'è alcuna ragazza sotto al ponte, in quella direzione.

Se invece eri in direzione di Mariano e la tipa che ti ha rimbalzato era una bella velina coi capelli schiariti biondi, è possibile che fosse Giulia Adani, nota per la sua profonda conoscenza di tutti gli schemi di gioco e di tutte le rose delle squadre di serie A.

Per stasera però ho una missione , ovvero Lora!

Per policy del sito, non si dovrebbero preannunciare gli incontri, perchè poi i colleghi iniziano a sollecitarti la rece. Quando la farai, andrà accodata al thread di Ianyb:

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Occhi sempre aperti a quelle di passaggio perchè un paio di settimane fa (sempre di giovedi notte) ho visto una scena che non avrei voluto vedere sotto gli occhi.
Mentre ero di perlustrazione all'altezza della vinicola scorgo una figura "addobbata" a tema e prima vista non identificata (t-gatta o donna?) che passeggiava sul piazzale mezza defilata al buio..
In tempo di tornare indietro ed avvicinarmi che un collega mi ha subito preceduto .. Breve contrattazione e via la sotto...Nell'angolo buio in fondo vicino al cancello :shok: ... ad alto rischio sgamo..
Ho temporeggiato in attesa li nel parcheggio.. Ero troppo curioso... Fino a quando ho visto e riconosciuto il genere di quel soggetto (trattasi t-gatta) tirata discretamente a lucido... stivaloni e lunghi capelli neri lisci tipo attaccati , viso dai lineamenti quasi orientali tipo...Mentre faceva ritorno a piedi alla sua mattonella...
Dovevate sentire il rosario che gli urlava dietro quel malcapitato .. Visto che l'ha sgamata/o mentre era all'opera e gli stava incxulando i soldi (50 papaveri) e la catenina... Massima stima per i collega...Sceso dall'auto e si è messo quasi faccia a faccia:shok: prima di sgommare via...
Intanto un'altro potenziale cliente si era già fermato per l'intervista e contrattava come se nulla fosse...Il tipo avrà mangiato la foglia ed è subito ripartito... Subito dopo sono arrivati due tipi su una station wagon nera tedesca di vecchio modello... Dovevate vedere la faccia dell'energumeno che gli si è affiancato... E via... Spariti... Non più visti per tutta la serata e ho fatto diversi passaggi in quel punto per vedere se la vedevo riapparire per mietere vittime..Fortunatamente non più avvistati!!
Fate attenzione , quelle di passaggio sono da evitare (incxlata sicura al 100%).. A volte si mettono anche in diurna, come ho già visto altre volte tra Cirimido e Fenegrò sopratutto...E sono più di una...Facce losche... Vestite di nero.. Fatevi due domande prima di caricarle/i (e ho visto farlo) visto che appaiono e scompaiono all'improvviso in quelle zone... Prendiamole a calci nel cxlo a queste e mandiamole a casa!!!
Io vi ho avvisato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Grazie @Bionsen
Era capitato qualcosa di simile anche a me 2/3 anni fa se ricordo bene, non scrivevo ancora sul forum però leggevo qua e là qualcosa. Venendo al dunque, carico questa ragazza dell'est al benzinaio di mariano dove operava anche Giannina. Era la prima ed unica sera che vedo questa "new entry", faccio come al solito qualche vasca per studiarla meglio e al momento più opportuno la carico. Durante e appena dopo la prestazione non mi accorgo di nulla, ma quando arrivo a casa ecco la sorpresa: oltre alle 20 rose di rito, era sparito anche un biglietto arancio che tenevo nel portafoglio, che durante le fasi di divertimento era riposto nel vano portaoggetti davanti al cambio. Ripensando a mente fredda, ricordo che la ragazza ad un certo momento mi aveva fatto assaporare e tastare il suo lato B schiaffandomelo praticamente in faccia, ed è in quel momento che dev'essere passata all'azione la ladra.
Fortunatamente documenti e carte sono rimaste al loro posto.
Ripasso le sere seguenti ma della tipa nemmeno l'ombra.
Da quel fatto in poi sempre soldi contati e portafoglio nella tasca dei pantaloni.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
374
Reaction score
9.775
Località
Lombardia
Grazie @Bionsen per l'avviso!

In effetti diffidare sempre delle esercenti non ufficiali, spesso operanti fuori dagli orari consueti
Il "minimo" che possa capitare è l'alleggerimento del portafoglio!

Voglio raccontare un episodio capitatomi anni fa.
Di passaggio in orario mattutino sul perizoma, prima dell'orario di apertura per le esercenti ufficiali, noto una presenza mai vista prima all'inizio della strada di mezzo. Aspetto femminile, interessante, ammicca e sorride ad ogni mio passaggio. Già il comportamento avrebbe dovuto farmi riflettere, ma io, pivello, con gli ormoni a mille, ci impiego poco ad abboccare!
La carico, mi porta all'imbosco, mi fa spogliare, inizia le operazioni e distraendomi con chiacchiere e cazzate varie, scorgo che sta sfilando i soldi dal portafoglio che tenevo nel portaoggetti.
Sconcertato, tento di bloccarla ma si divincola, riesce ad uscire dall'auto e scappa insultandomi e minacciando di chiamare il suo amico che la sta aspettando.
Ovviamente non sapendo cosa poteva succedermi ho lasciato l'imbosco il più velocemente possibile.
Non l'ho più vista in zona, ma da come correva, non era certo una donna!
Mi è andata bene che ho perso solo qualche decina di euro.
La mia non vuole assolutamente essere un' accusa verso le trans o trans operate che lavorano onestamente nella zona ma vuole essere un avviso a stare in guardia con le esercenti sconosciute!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Purtroppo non accade solo coi tx o con le presenze estemporanee, di venire derubati. In tanti anni di onorata carriera, a me accadde con una rumenissima, che mi venisse sfilato un cinquantone dal portafoglio, mentre ero in bagno a lavarmi, alla fine dell'incontro nel suo loft.

A distanza di 11 anni, oltre che il peccato, si può dire anche la peccatrice: la bellissima Mariana di Osio Sotto, che Buko ricorderà di sicuro, come stellina più luminosa di quello che lui battezzò come quadrilatero della topa 😀

L'occhio lungo per i soldi, le è poi rimasto: seguendone le vicissitudini su FB, poi si spostò in Belgio e fu a lungo fidanzata con un italiano che girava col Ferrarino 😂

Comunque, l'occhio nel portafoglio te lo buttano sempre: dato che le Otr bergamasche avevano tutte il loft di appoggio, l'obolo medio era di 70-80 euri e si girava con più cash in tasca: l'altrettanto bella Katia di Osio Sotto intravide un pezzo giallo mentre la pagavo, non me lo rubò, ma cercò di farlo suo in ogni modo, "corteggiandomi" prima, durante e dopo la sessione sul materasso, perchè prolungassi l'incontro con lei sino all'alba 😂

Delle ragazze del Luna Park, la Denny aveva la dote innnata di radiografare in una frazione di secondo numero, taglio e probabilmente pure il seriale delle banconote presenti nel portafoglio ... e poi di cucirti su misura una serie di time extensions o di optional che ti facessero tornare a casa felice ma con le tasche vuote! 😂

A quei tempi, poteva però accadere amche il contrario: almeno 4-5 volte, la fanciulla di turno si dimenticò di prelevare l'obolo che, di prassi, tuttora appoggio nel porta-oggetti davanti alla leva del cambio. Non so se le ragazze di allora guadagnassero troppo per badare a un ventello in più o in meno oppure se arrivassero fuse a fine serata, ma in tempi recenti non mi è più capitata una simile dimenticanza, anche perchè ormai le fanciulle (soprattutto le albanesi) tendono a badare più alla sostanza che all'eleganza e a fagocitare istantaneamente l'omaggio della casa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
36
Località
LOMBARDIA
Ma scusate voi quando andate a pay tenete portafoglio e cellulare così a portata di mano?
Io li metto nel giubbino anche d'estate chiusi a cerniera nel sedile posteriore e sopra il giubbino un altro indumento. Le voglio vedere come fanno a sfilarmeli
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.351
Località
Lombardia
Paradossalmente tenendoli in bella vista è più facile accorgersi della ruberia. Io tengo sempre portafoglio e tel a vista. Anche perché se metti via e ti capita la ladra vera con qualche moina ti distraggono e cercano, chi sa ladrare è un professionista.

Comunque sono casi rari tra le otr rumene e soprattutto albanesi. Coi trans sudamericani e peruviani sai già che arrivi con l’anello d’oro e te ne vai che ti ritrovi solo l’impronta più chiara sulla pelle 😅.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
337
Reaction score
314
certo Oscartr che la ricordo...bellissima e aihmè ladra. Piccolo momento amarcord: il mitico quadrilatero ha regalato diverse perle...e come mi manca Katya!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Ma scusate voi quando andate a pay tenete portafoglio e cellulare così a portata di mano?
Io li metto nel giubbino anche d'estate chiusi a cerniera nel sedile posteriore e sopra il giubbino un altro indumento. Le voglio vedere come fanno a sfilarmeli

Anche se ci sono come sempre le rare eccezioni, una Otr rumena o albanese non è lì per rubarti i soldi o il cellulare: la sua miniera d'oro è in mezzo alle gambe, anche la più sfigata porta comunque a casa 200 euri a sera col suo onesto lavoro e sarebbe stupida a bruciarsi la reputazione per un furtarello con destrezza. Fra PF, GF, gruppi TG e privati, i canali di comunicazione fra punter sono molteplici e smetterebbe di lavorare nel giro di poco.

Sarà che il mio smartphone ormai varrà sì e no 50 euri sul mercato nero e che al massimo potrebbero sfilarmi 1-2 ventelli dal portafoglio, ma in oltre 1.000 incontri in machina nessuna ha mai provato a rubarmi nulla e, anzi, capita spesso che affidi il telefono alla Otr di turno, per farle scegliere la musica da ascoltare su YT. Finito il DJ set, mi è sempre stato restituito. Se vogliono il telefono nuovo senza pagarlo, trovano sicuramente il cumenda o lo svizzero che glielo regalino o che glielo anticipino con pagamento rateale in natura 😂

Le frequento pochissimo, ma le black mi hanno sempre dato l'impressione di avere comportamenti e reazioni molto più imprevedibili: una di loro non aveva il resto di un cinquantone, le dissi che allora saremmo tornati alla mattonella e, per tutta risposta, sfilò dal blocchetto di accensione e prese in ostaggio le chiavi della macchina, iniziando anche a dare in escandescenza. Pian piano si calmò, per fortuna aveva almeno un ventello di resto, concordammo un upgrade dal semplice BJ a RAI1, mi restituì le chiavi .. e ne uscì anche un buon incontro! Oggigiorno, non potrebbe più accadere un simile sequestro, perchè quasi più nessuna vettura va ancora avviata con la chiave ...

A mio parere, i pericoli piu grossi per il portafoglio possono venire piuttosto da Bianca Verdi o da malintenzionati, per cui butto sempre un occhio al retrovisore per tutta la durata del BJ.

In un recente incontro in Terzaghi a Milano, la Otr di turno iniziò ad agitarsi e a gridare "Vai! Vai!", perchè stava avvicinandosi un maghrebino in monopattino, che non avevo visto arrivare, perchè nell'angolo morto del mio retrovisore. Eravamo in un cul de sac, prima che io ripartissi in retromarcia e a mutande ancora calate, il tipo fece in tempo ad affiancarsi a noi, ci fissammo a vicenda per qualche secondo, non sembrava avere corpi contundenti in mano per fare una spaccata e io fui più preoccupato che potesse fotografarci o filmarci mezzi nudi, con fine ricattatorio. Dato che quella Otr è una po' furbetta, mi rimase anche il dubbio che fosse d'accordo col tipo, che magari era un habituè del parchetto, per troncare l'incontro anticipatamente e tornare prima alla mattonella. Ma meglio non avere scoperto quali fossero le sue reali intenzioni.

La cosa che però mi ha più preoccupato è stato quando una guovane Otr rumena, che conoscevo abbastanza bene, pensò bene di tirare fuori una bustina di polvere bianca alla fine dell'incontro, per farsi una pista prima di tornare alla mattonella. Gliela feci mettere via subito, ma mi resi conto che, se in quel momento fosse apparsa una Rossella o una Bianca, non sarebbe stato facile dimostrare che non gliela avessi ceduta io!

e come mi manca Katya!

Anche a me viene ancora la pelle d'oca, a ripensare agli incontri con Katia! Lei e la comare Denise, che poi erano cognate tramite i rispettivi boy albanesi, tornarono in Spagna da dove erano arrivate e penso che lì vivano tuttora felici e contente, come nelle favole.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.351
Località
Lombardia
La cosa che però mi ha più preoccupato è stato quando una guovane Otr rumena, che conoscevo abbastanza bene, pensò bene di tirare fuori una bustina di polvere bianca alla fine dell'incontro, per farsi una pista prima di tornare alla mattonella. Gliela feci mettere via subito, ma mi resi conto che, se in quel momento fosse apparsa una Rossella o una Bianca, non sarebbe stato facile dimostrare che non gliela avessi ceduta io!

azz, successa la stessa identica cosa a me con un'altra giovane rumena, solo che fu talmente veloce nelle operazioni che quando mi girai verso di lei aveva già aspirato tipo dyson. E li fossero arrivate le guardie sarebbero state rogne.

Comunque l'otr sballata non è invece poi così raro, anzi, tra psicofarmaci, xanax, alcool, canne e neve ce n'è per tutti i gusti, ahimè :confused:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
36
Località
LOMBARDIA
@varese86 A me una tipa molto tempo mi fa aveva sfilato 50 euro. Un altro volta mi era caduto il cellulare per terra e per fortuna sono ritornato sul posto e ritrovato dopo che ho riaccomapagnato la pay alla mattonella.
Quindi fate pure vobis: io di rischi non ne prendo più;)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Ieri sera rapido passaggio senza velleità lungo viale Tirana. Ancora meno presenze rispetto la scorsa settimana.
Non viste nè Olessia nè anissa al distributore durante i miei due passaggi.
Presente invece la rio mare accovacciata davanti alla pizzeria in quanto senza auto, Andrea abc, poco prima Alexandrona e la girl ben dotata alla pensilina. Più avanti viste Antonia, melina e la comare.
Verso est situazione desolante con davvero poche presenze
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
268
Reaction score
1.182
Giretto serale con caldo infernale :heat:, le presenze cominciano a diradarsi causa vacanze, entrando nel LP dalla porta di Arosio, le prime postazioni sono sguarnite, le prime presenze sono le custodi del camposanto di carugo, Gloria e Giulia, poi il vuoto fino alla cattabrega con la custode impegnata, proseguo x Novedrate in cui vedo Roberta con extension, Maria cenerentola, Lora in total red e Lucy, piu' avanti Alina snapchat, Eva parruccona ( potrebbe fare un taglio piu' decente a quella capigliatura :mda: ) Anissona e Iona, poi il vuoto.
Arrivo a Cermenate e vedo la Giulia nk, Maria bixio ( con capelli tutti boccolosi :air-kiss: ), Aida, Melina, Antonia, Karin, Nikki, Anna rm, Andrea, Andra ( non so se erano presenti la S:Daniele e la Silly o solo una delle 2 ), Alexandrona ( che fa' sempre la sua bella figura :woottrizomeno:) Oly, Maria bellydance e per ultima Anissina.
Il mio obbiettivo è pero' nel farwest, pertanto ritorno verso il rotondone e mi dirigo verso Lurago M, la prima presenza è Anna slot, poi Isabel
( di questa non sono sicuro, non ricordo se era presente il segnaposto o meno ), Maria brunetta, la seggiola della bionda con tatoo sulla coscia che mi sfugge il nome in via rimembranze, Julia cristallo, Simona bagnina, il duo stellato e per finire Angela.
Nel ritorno verso Cermenate addocchio le preda :yahoo:e dopo una 15ina di minuto posso rientrare verso la branda completamente alleggerito.
Ripasso viale Tirana verso le 00,20 e per la prima volta non riesco a scorgere nessuna figura, completamente deserto, solo i segnaposto.:wizard:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Eva parruccona ( potrebbe fare un taglio piu' decente a quella capigliatura :mda: )

Dalle il numero di Sara/Elisa, che ha di sicuro qualche parrucca usata da rivenderle a caro prezzo 😜

Andra ( non so se erano presenti la S:Daniele e la Silly o solo una delle 2 )

Sì, ho fatto giusto una vasca di rientro dalla Pedemontana e c'erano entrambe le Andre, sia la Silly che la sua allieva Sandaniele. Mi pare, tra l'altro, che la Sillly sia più presente alla pensilina che in passato: non se sia per il rapporto punter/Otr sfavorevole in questo periodo vacanziero, o invece perchè sia un po' scaduto il servizio che offre, rispetto all'entry rate a 30.

Maria bixio ( con capelli tutti boccolosi :air-kiss: )

L'ho notata anche io: davvero carina, col crine boccoloso! 😄

Assieme alla Oly, alla Nokovid e alla d.ssa Negrini, mi pare la più difficile da vedere in carne e ossa lungo viale Tirana!

la seggiola della bionda con tatoo sulla coscia che mi sfugge il nome in via rimembranze

Penso che tu intenda Sonia la moldava, veterana di mille battaglie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Perdonatemi qual'e la pensilina di cui parlate tanto in via Tirana ?

La pensilina delle due Andre è quella che trovi dopo via Volta, scendendo da Mt. Sordo alla rotonda della Esso.

Alla pensilina di Cermenate bassa c'è ogni tanto Diana la Transilvana.

@kito: mi hai piegato, col nasino alla Alain Prost della Mely 😂

Comunque strano che si sia spacciata per rumena: è un po' che non passo a trovarla, ma non ha mai celato di essere albanese ... anche perchè, se non la prima, sarebbe al massimo la seconda rumena che impazzisce per Don Xhoni 😄

Nel frattempo, devono avere fermato in dogana a Chiasso un nostro collega, che aveva appena prelevato dai suoi risparmi il cachet astronomico per pagarsi una settimana di vacanza al mare con la Nokovid 😄

 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Presente una A3 alla rotonda ad Arosio che fu di Bora, chi è l'autista? Era da tanto che non vedevo nessuna macchina parcheggiata lì, è una novità o sono semplicemente io che ormai sono fuori dal giro?
 
Commenta
Alto