[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Serata meno afosa delle precedenti e decido quindi di farmi un giretto per le vie dell'amore.
Mi sono concentrato solamente lungo viale Tirana dove mi ero prefissato di concludere serata.
Traffico notevole per essere periodo di ferie, notato un buon numero di punters rosso crociati rispetto al solito.
Assenti di serata la nokovid alla riomare, la bixio, Cristina biondina, la goodyear, Anna rio mare, Andrea abc e la genovese.
Presenti invece le due more in via diaz, la milf in via cavour, l'ammiraglio, Antonia, regina (straordinariamente senza jeans), la Silicone con la sua dirimpettaia ben dotata, Alexandrona in via volta, Helena, olessia, Maria e anissa.
Notevole il tasso di carico di olessia, mediamente un cliente ogni 12-13 minuti e 1 minuto scarso alla mattonella.
Dopo quasi due ore di vasche riesco finalmente ad intervistarla, chiedo il rate per un bj e dapprima mi chiede se sono italiano, e a risposta affermativa mi chiede l'età. Le rispondo di avere una manciata in più dei suoi anni, olessia tentenna qualche secondo ed emette la laconica sentenza "no". Per la verità non sono stato l'unico ad essere rimbalzato in questo modo, ho visto almeno 4 colleghi sentirsi dire no dalla ragazza.
Preso dall' "incazzatura" ripiego su un altro obiettivo. Dopo 10 minuti di vasche a vuoto decido che è inutile perdere altro tempo in questa serata e mi dirigo alla branda.
Assenza totale di luci aliene, almeno per quanto riguarda viale Tirana.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.188
Mi raccomando, allunga il giro sino a Lomazzo e passa a controllare l'acconciatura della Brunetta 😜
Si @oscartr la capigliatura della Brunetta Maria e' sembrata anche a me' strana :cool: non da meritarsi l' oscar 🏆
Aspettiamo la prossima acconciatura :big-boss: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
notato un buon numero di punters rosso crociati rispetto al solito.

Credo che la festa nazionale del 1° agosto marchi la conclusione del periodo di solito deputato alle loro ferie, per cui li ritroveremo più agguerriti che mai 😂

a risposta affermativa mi chiede l'età. Le rispondo di avere una manciata in più dei suoi anni, olessia tentenna qualche secondo ed emette la laconica sentenza "no".

Mi dispiace che la Oly ti abbia rimbalzato, ma in effetti si legge qua e là di questa sua selezione anagrafica al contrario della clientela!

Avrà avuto esperienze negative con qualche giovincello (eccessiva foga nel rapporto? carattere troppo esuberante? ubriaco o impasticcato? ...) perchè sulla carta un ventenne dovrebbe essere così carico di ormoni da capitolare in 2-3 minuti al massimo e quindi da permetterle un giro di giostra in soli 5-6 minuti, rispetto alla dozzina che hai visto anche tu!

Assenti di serata ... la genovese.

Per la parziale gioia di Bio, la Genovese è partita per il paesello domenica scorsa ... ma dovrebbe rientrare fra 1-2 settimane 😄

Si @oscartr la capigliatura della Brunetta Maria e' sembrata anche a me' strana :cool: non da meritarsi l' oscar

Deve avere i capelli troppo corti e le escono due cipollette appena accennate, dietro alle orecchie! Penso comunque che si raccolga il crine per praticità, così che non le sia di intralcio durante i BJ.

Speriamo solo non si rifaccia mezza rossa e mezza nera 😂
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.473
Ciao @Redmax365 vista così di sfuggita ( ieri notte a Cermenate
stop via diaz ) non posso confermare che sia la stessa DANIELA comunque può anche essere ...
Come molte spariscono nel nulla ....tornando dopo alcuni anni molto cambiate .
Ciao Delfi, ho visto ieri sera la "nuova" tizia non più di sfuggita, e posso garantire essere una Daniela diversa!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
165
Reaction score
516
Località
Lombardia
Oggi alle 12.00 c'era la macchina dei vigili parcheggiata all'ombra sulla mattonella di Alexsandra, a Lomazzo prima del cavalcavia.
C'era anche la sua macchina, e solo quella.
Nessuno in giro.. nè i vigili, nè lei, nè altri.
Atenção! Periculo!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Ancona
Ciao, qualcuno ha recensito la ragazza di fronte alla abc officine? E quella di fronte dal napoletano ? Inoltre ho visto una ragazza interessante di fronte la kia vicino a motel blu. Scusatemi ma sono nuovo in zona
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Ancona
@varesese solo sapessero come si chiamano le cercherei 😅😅😅 comunque vi ringrazio molto. Sono qui solo questa settimana , e purtroppo non sono riuscito a trovare delle rece in tempo. Voi oramai le conoscete tutte, vi è più facile.
Visto che ci sono, la ragazza che si trova dopo il coil a Bregnate sulla destra sulla stradina che si addentra a destra. Coordinate 45.691120,9.061261, qualche buona anima mi può dir qualcosa?

Bregnano volevo dire. Scusate ma mi confondo con i nomi
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Ancona
La ragazza con occhiali 😎, non credo sia nata biologicamente donna a tutti gli effetti...


Stasera se cè passo a chiederlo. Ieri sera nel giro di perlustrazione non era presente. Stasera e giovedì sera passo per carico, vediamo quale alla vista mi stuzzica di più.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2022
Messaggi
4
Reaction score
9
@varese86 sinceramente ho cercato ma non ho trovato

di un'altra ragazza che cercavo, della quale però sapevo la storia, sono riuscito a trovare la recensione che era su tutt'altro paese e tutt'altro posto

generalmente non scrivo proprio per questo tipo di risposte

Mi sa che continuerò a non scrivere

grazie
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2023
Messaggi
7
Reaction score
3
Buongiorno, è da un pò che non vedo Eda a Lomazzo... sapete se per caso ha cambiato postazione?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.412
Località
Torino
generalmente non scrivo proprio per questo tipo di risposte
Mi sa che continuerò a non scrivere

giphy.gif


#eadessocomefaremo?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Rapido tour serale: a Novedrate diverse assenze tra cui Maria greca, mentre veniva caricata con un buon ritmo la new alina alla freudenberg.
A Cermenate invece situazione decisamente migliore rispetto al weekend scorso con il rientro in pista della bixio, della nokovid, della rio mare, di Andrea abc, di nikki con la smart all'ex surgelati. Presenti anche melina e la compare, la tavernella con l'ammiraglio, le due taglie xxl alla pensilina, helena, olessia, e la new Maria.
 
Commenta
Alto