[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.838
notato un buon numero di punters rosso crociati rispetto al solito.

Credo che la festa nazionale del 1° agosto marchi la conclusione del periodo di solito deputato alle loro ferie, per cui li ritroveremo più agguerriti che mai 😂

a risposta affermativa mi chiede l'età. Le rispondo di avere una manciata in più dei suoi anni, olessia tentenna qualche secondo ed emette la laconica sentenza "no".

Mi dispiace che la Oly ti abbia rimbalzato, ma in effetti si legge qua e là di questa sua selezione anagrafica al contrario della clientela!

Avrà avuto esperienze negative con qualche giovincello (eccessiva foga nel rapporto? carattere troppo esuberante? ubriaco o impasticcato? ...) perchè sulla carta un ventenne dovrebbe essere così carico di ormoni da capitolare in 2-3 minuti al massimo e quindi da permetterle un giro di giostra in soli 5-6 minuti, rispetto alla dozzina che hai visto anche tu!

Assenti di serata ... la genovese.

Per la parziale gioia di Bio, la Genovese è partita per il paesello domenica scorsa ... ma dovrebbe rientrare fra 1-2 settimane 😄

Si @oscartr la capigliatura della Brunetta Maria e' sembrata anche a me' strana :cool: non da meritarsi l' oscar

Deve avere i capelli troppo corti e le escono due cipollette appena accennate, dietro alle orecchie! Penso comunque che si raccolga il crine per praticità, così che non le sia di intralcio durante i BJ.

Speriamo solo non si rifaccia mezza rossa e mezza nera 😂

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.840
Ciao @Redmax365 vista così di sfuggita ( ieri notte a Cermenate
stop via diaz ) non posso confermare che sia la stessa DANIELA comunque può anche essere ...
Come molte spariscono nel nulla ....tornando dopo alcuni anni molto cambiate .
Ciao Delfi, ho visto ieri sera la "nuova" tizia non più di sfuggita, e posso garantire essere una Daniela diversa!

Ciao 🖐️!

Commenta
Reaction score
517
Oggi alle 12.00 c'era la macchina dei vigili parcheggiata all'ombra sulla mattonella di Alexsandra, a Lomazzo prima del cavalcavia.
C'era anche la sua macchina, e solo quella.
Nessuno in giro.. nè i vigili, nè lei, nè altri.
Atenção! Periculo!

Commenta
Reaction score
6
Ciao, qualcuno ha recensito la ragazza di fronte alla abc officine? E quella di fronte dal napoletano ? Inoltre ho visto una ragazza interessante di fronte la kia vicino a motel blu. Scusatemi ma sono nuovo in zona

Commenta
Reaction score
6
@varesese solo sapessero come si chiamano le cercherei 😅😅😅 comunque vi ringrazio molto. Sono qui solo questa settimana , e purtroppo non sono riuscito a trovare delle rece in tempo. Voi oramai le conoscete tutte, vi è più facile.
Visto che ci sono, la ragazza che si trova dopo il coil a Bregnate sulla destra sulla stradina che si addentra a destra. Coordinate 45.691120,9.061261, qualche buona anima mi può dir qualcosa?

Bregnano volevo dire. Scusate ma mi confondo con i nomi

Commenta
Reaction score
6
La ragazza con occhiali 😎, non credo sia nata biologicamente donna a tutti gli effetti...

Stasera se cè passo a chiederlo. Ieri sera nel giro di perlustrazione non era presente. Stasera e giovedì sera passo per carico, vediamo quale alla vista mi stuzzica di più.

Commenta
Reaction score
9
@varese86 sinceramente ho cercato ma non ho trovato

di un'altra ragazza che cercavo, della quale però sapevo la storia, sono riuscito a trovare la recensione che era su tutt'altro paese e tutt'altro posto

generalmente non scrivo proprio per questo tipo di risposte

Mi sa che continuerò a non scrivere

grazie

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, è da un pò che non vedo Eda a Lomazzo... sapete se per caso ha cambiato postazione?

Commenta
Reaction score
24.604
generalmente non scrivo proprio per questo tipo di risposte
Mi sa che continuerò a non scrivere

giphy.gif

#eadessocomefaremo?

Commenta
Reaction score
471
Rapido tour serale: a Novedrate diverse assenze tra cui Maria greca, mentre veniva caricata con un buon ritmo la new alina alla freudenberg.
A Cermenate invece situazione decisamente migliore rispetto al weekend scorso con il rientro in pista della bixio, della nokovid, della rio mare, di Andrea abc, di nikki con la smart all'ex surgelati. Presenti anche melina e la compare, la tavernella con l'ammiraglio, le due taglie xxl alla pensilina, helena, olessia, e la new Maria.

Commenta
Reaction score
9.838
Ho fatto anche io un giretto, convinto dal bel frescolino che è uscito dopo il temporale del tardo pomeriggio.

A Cermenate invece situazione decisamente migliore rispetto al weekend scorso

Viale Tirana, in effetti, era almeno all'80% delle presenze: credo mancassero solo la Biondina, Regina Mora, la Genovese e la GY, nonchè le due Venete in trasferta.

Non c'era in giro l'80% dei punter e quindi, tranne un'introvabile Bixio che magari era al Blue, non ho avuto grosse difficoltà a vedere la Oly, in bikini bianco, oppure la Andra originale, ossia la Sily e non solo la sua comare Sandaniele.

Anche la nuova danzatrice del ventre Maria mostrava qualche battuta d'arresto, dopo il delirio da novità delle scorse sere. Ammaliato dal suo bikini nero e dal suo fisico tonico e brunito da ballerina, l'ho un po' studiata e mi sono inizialmente allarmato, quando ho visto che ha liquidato un paio di clienti in 5 minuti di orologio.

Alla fine, mi sono comunque convinto a tornare da lei e confermo le buone sensazioni del primo incontro, con cui ho subito tolto di bocca l'amaro lasciatomi invece da Alina Snapchat. Unica nota negativa: quantità davvero esagerata di profumo, di cui mi si sono impregnati tutti i vestiti e che non sono riuscito a far sparire dalla vettura, nonostante tutto il tragitto sino a casa a finestrini abbassati.

a Novedrate diverse assenze

A Novedrate bassa, invece, hanno messo il cartello "chiuso per ferie", con la Fintarussa e Jona a garantire i servizi essenziali. Cartello "aperte anche ad agosto" a Novedrate di sopra, Mariano e a Carugo/Arosio, dove c'era persino la part timer Jenny.

Non mi sono invece spinto nel Far West, ma immagino che la situazione fosse tranquilla anche lì, con più ragazze che punter, in proporzione.

Stasera se cè passo a chiederlo. Ieri sera nel giro di perlustrazione non era presente. Stasera e giovedì sera passo per carico, vediamo quale alla vista mi stuzzica di più.

Cosa sta combinando, il nostro Plaboybirichino in trasferta dalle Marche? Eravamo rimasti che avesse messo Lora, la Acciughina, la Riomare il trans occhialuto di Bregnano nel mirino ... ma poi non si è piu saputo nulla 😉

Commenta
Reaction score
9.838
Martedì giro tranquillo, mi sono fatto soffiare la ragazza davanti centro slot dopo hotel gardenia ( qualcuno mi dice come si chiama) per ben 3 volte ...

Sarà Anna Slot.

... e alla fine ho ripiegato su andrea abc , avendola già conosciuta lo scorso mese, mi ci trovo sempre bene.

Visto che l'hai incontrata già un mese fa e sei stato abbondantemente aiutato da vari colleghi, a fronte delle tue richieste di aiuto, sarebbe davvero il minimo accodare il tuo racconto al thread dell'Acciughina:

Ieri altro giro di perlustrazione post cena e post temporale e peccato non aver incontrato la lora subito, alla fine vista verso il rientro, neanche il tempo di girare e già era scomparsa.

Rientrando mi sono accostato per parlare alla ragazza sotto al ponte prima di arrivare ad Arosio, mi mi ha liquidato con segno con la mano di andarmene.

Boh .. forse intendi il ponte del Camposanto di Carugo, ma se stavi guidando verso Arosio, non c'è alcuna ragazza sotto al ponte, in quella direzione.

Se invece eri in direzione di Mariano e la tipa che ti ha rimbalzato era una bella velina coi capelli schiariti biondi, è possibile che fosse Giulia Adani, nota per la sua profonda conoscenza di tutti gli schemi di gioco e di tutte le rose delle squadre di serie A.

Per stasera però ho una missione , ovvero Lora!

Per policy del sito, non si dovrebbero preannunciare gli incontri, perchè poi i colleghi iniziano a sollecitarti la rece. Quando la farai, andrà accodata al thread di Ianyb:

Commenta
Alto