notato un buon numero di punters rosso crociati rispetto al solito.
Credo che la festa nazionale del 1° agosto marchi la conclusione del periodo di solito deputato alle loro ferie, per cui li ritroveremo più agguerriti che mai 😂
a risposta affermativa mi chiede l'età. Le rispondo di avere una manciata in più dei suoi anni, olessia tentenna qualche secondo ed emette la laconica sentenza "no".
Mi dispiace che la Oly ti abbia rimbalzato, ma in effetti si legge qua e là di questa sua selezione anagrafica al contrario della clientela!
Avrà avuto esperienze negative con qualche giovincello (eccessiva foga nel rapporto? carattere troppo esuberante? ubriaco o impasticcato? ...) perchè sulla carta un ventenne dovrebbe essere così carico di ormoni da capitolare in 2-3 minuti al massimo e quindi da permetterle un giro di giostra in soli 5-6 minuti, rispetto alla dozzina che hai visto anche tu!
Assenti di serata ... la genovese.
Per la parziale gioia di Bio, la Genovese è partita per il paesello domenica scorsa ... ma dovrebbe rientrare fra 1-2 settimane 😄
Si @oscartr la capigliatura della Brunetta Maria e' sembrata anche a me' strana non da meritarsi l' oscar
Deve avere i capelli troppo corti e le escono due cipollette appena accennate, dietro alle orecchie! Penso comunque che si raccolga il crine per praticità, così che non le sia di intralcio durante i BJ.
Speriamo solo non si rifaccia mezza rossa e mezza nera 😂