[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
@anima28: mi sa che troverai Cermenate mezza vuota, causa pioggia. Passato velocemente un quarto d'ora fa, rientrando da CO, e c'erano davvero quattro gatte: la Riomare, la Tavernella, Melina e forse un altro paio di bottigliette, ma non sono stato troppo a guardare.

Meno defezioni a Novedrate, ma comunque poche presenze: la Grechina, Iris, Jona, Lora e la Iceberg. Se passi di lì, evita la ragazza che trovi risalendo da Carimate verso Novedrate, perchè è sempre la ex Farmacista di Appiano.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
168
Se passi di lì, evita la ragazza che trovi risalendo da Carimate verso Novedrate, perchè è sempre la ex Farmacista di Appiano.
vista anch'io domenica sera, nottata mite ma caratterizzata da pochissime presenze. Non ho seguito bene chi questa sia realmente, ma mi pare sia stata descritta senza mezzi termini come una truffatrice. Mi chiedo solo due cose: come diavolo ci si può mettere in quel punto, dove si rischia solo di essere travolti se ci si ferma; e come possa continuare a truffare se ormai ha una location stabile dove può essere ritrovata. Ma non è un grande problema, perché mi è sembrata veramente sotto il livello medio e a meno che non offra prestazioni "over the top" temo sia destinata a patire la fame.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.891
Località
Lombardia
Sempre parlando di "perizoma" in diurna, mi risulta invece che Kitta al momento sia tornata in Albania e Alexandra biondina skinny sia ancora in Romania.
Se non fosse per il ritorno di Olessia, le OTR sul territorio del comune di Lomazzo, allo stato, si potrebbero considerare praticamente estinte.
Rimpiango i bei tempi del 2018, dove alla casetta gialla c'erano ancora Ina e Ana BC, la famosa scuderia Audi, sulla rotonde gemelle delle SP32 c'erano la tenebrosa Sara, che provocava incidenti con le sue mise sempre troppo sexy, e poi la simpatica Ela, in prossimità del sottopasso della ferrovia, sempre sulla SP32, c'era invece la bella e sempre elegante Simona, spesso in coppia con l'esuberante Ana Maria (ora Ana Fuor-Four), e lungo la SP 33 alla sbarra c'era la professoressa Elena (ora ho visto qualche volta Jojo), e ogni tanto, sempre lungo la SP33 c'era qualche piacevole new entry di rilevo, come la coppia delle moldave.
Sempre sulla SP32 in prossimità del centro sportivo c'era poi Ambra, che la domenica si spostava alla sbarra della Pozzoli Petroli.
E ancora, prima della discesa verso il parco del Lura si metteva qualche ragazza, come la rumena Alexandra, bella ragazza, alta, piuttosto skinny e dalla chioma bruna.
La politica di disboscamento e l'ordinanza estiva malefica sembrano aver dato gli effetti voluti dal comune di Lomazzo.
Anche se è vero che il provvedimento è stato approvato in fretta e furia dalla vecchia giunta, e la nuova giunta appare più tollerante, a me risulta che delle multe sono comunque state date, e, francamente, 400 euro solo per aver parlato mi sembra una follia, e tanti giustamente rinunciano.
L'ordinanza decadrà comunque al 30 di settembre, e speriamo che la nuova giunta non la ripresenti la prossima estate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Ma Melina, quella che nelle ultime sere indossa quel meraviglioso paio di stivaloni rosso Ferrari? Spettacolo!!! O no?

Sì, appena calano le temperature, la Mely spesso indossa lunghi stivaloni da Otr.

Ieri ispezionando il ''Perizoma Ring'' ho notato che Olessia è tornata a girare sul circuito
Monoposto che a livello ''aerodinamico'' si ammira sempre con piacere :)

Secondo me, fra una settimana la Oly tirerà un primo consuntivo di quanto fatturato pro die perda a lavorare in diurna e farà delle serie riflessioni se reinserire qualche turno serale o addirittura qualche doppia turnazione, à la Stakanov.

Se riescono a prestare doppio servizio anche ragazze sopra la trentina, come la Ice o Lucy, per una giovincella come la Oly dovrebbe essere quasi una passeggiata di salute 😄

Se non fosse per il ritorno di Olessia, le OTR sul territorio del comune di Lomazzo, allo stato, si potrebbero considerare praticamente estinte.

Anche in notturna, sebbene i numeri assoluti siano ancora elevati, la tendenza non è molto confortante, perchè manca decisamente il ricambio generazionale.

Se si pensa ai nuovi arrivi dell'ultimo anno e mezzo e che non si siano rivelate meteore, basta poco più delle dita di una mano per contarle:

- 0 a 6 mesi fa: solo l'introvabile Brunella
- 6 a 12 mesi fa: la Badante CH, Isabel e la Adani, che però è un riposizionamento da Milano
- 12 a 18 mesi fa: la Mely, Cristina Biondina (la cui mattonella è però occupata dalla Tavy ultimamente) e la Genovese

A un media di soli 4-5 ricambi all'anno, facciamo tutti in tempo ad avere la badante vera, prima che ci sia stato un completo turnover delle presenze 😂

Partendo da est, in questo medesimo lasso di tempo mi paiono più o meno definitivamente scomparse svariate presenze pluriennali: Brunilda, la Regina delle Tenebre, Alice, Jessica Verga, Giannina, Mila (che però negli ultimi tempi era già sporadica), la Denny, la Veterinaria, Sandraccia (spostatasi nel 4L), Gloria, Lola e forse pure la Sido ad Appiano, con un saldo che alla fine è negativo.

Visto l'andazzo delle loro presenze nell'ultimo anno e considerata anche la loro età anagrafica, ho la sensazione che Andra Silicone e Big Nat siano già in fase di pre-pensionamento, con sommo dispiacere dei loro fan.

Più o meno la stessa cosa successe sulla 525 a Bergamo, 6-7 anni fa, e ad oggi è rimasto solo un pallido ricordo del glorioso Boulevard de l'Amour di cippolappiana memoria.

Speriamo a questo punto che rientrino dalla loro vacanza-lavoro al mare le due Venete, Simina e Alexandra, per fare almeno numero 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
58
Reaction score
176
Località
Lombardia
Ho intravisto sulla salita di Carimate anche io la ragazza con le treccine che dice di essere italiana. Intervistata, mi ha raccontato che non poteva lavorare perchè era senza preservativi ma aveva mandato qualcuno a prenderglieli e di ripassare dopo una mezz'ora.
A me è sembrato molto strano e ho avuto la netta sensazione che forse in quel momento quello che le mancava non erano i preservativi, ma l'amichetto in auto per darsi alla fuga una volta ricevuto il denaro.
Questo è successo domenica sera. Ieri sera verso le 23/23,30 l'ho intravista ancora, ma non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2024
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
57
Buona sera ragazzi, stanotte farò un giro sui viali del piacere zona novedrate/cermenate da me ancora poco battuti. Mi sono appuntato un paio di girl che se ci sono proverò a conoscere. Nel mentre vi chiedo, una di queste è Eva a Novedrate, che ho letto stazionare vicino alla ditta Freudenberg. Qualche post addietro però ho letto anche che sarebbe rientrata al paesello, qualcuno sa dirmi se queste sere era presente?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
25
Ciao, spesso passo a Novedrate e penso che Eva non sia più presente da almeno 10 giornate perché non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
800
Reaction score
4.271
Live da Novedrate : alla rotonda (sul lato del distributore q8 ) c'è una bionda piuttosto in carne che dice di chiamarsi FIONA ( con una certa somiglianza all'altra bionda apparsa per poi sparire dopo meno di un mese marchiata dal nome FLORA in coppia con Maggie ).

Questa Fiona all'intervista capisce molto poco l'Italiano e dicendo di essere Albanese arrivata da qualche giorno ha elencato il rate a partire da 30 .

Nelle vicinanze presente anche Mary  sul pizzale della B&B.

Mentre a Bregnano in precedenza avevo notato la bottiglietta di Isabel a poca distanza dalla concessioria Fidauto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Ciao Delfino! La biondona opposta a Jona è apparsa giá qualche giorno fa e anche a me ha dato la sensazione di essere un volto già visto, ma poi non ho approfondito con l'intervista, non essendo molto il mio genere.

Anche Isabel, se era nel frattempo sparita, era riapparsa quella sera, molto sexy in autoreggenti. Il rientro di Mary deve invece essere fresco fresco, dato che quella sera la B&B era ancora sguarnita.

In quel frangente, la Farmacista di Appiano era davvero in tiro sulla salita di Carimate: era oppsata a Enza come in occasione degli avvistamenti precedenti, ma aveva dismesso l'abbigliamento anonimo da civile e attendeva in lingerie, autoreggenti e tacchi!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Mancavo da quasi una settimana e quindi era d'obbligo ripassare a dare un'occhiata almeno in viale Tirana e lungo la Est.

Mi pare che ora le uniche lungo-degenti siano la Nokovid, Cristina Biondina e le due Andre della pensilina siliconica, oltre a un eventuale rientro delle Venete dalla vacanza/lavoro. Anche se mi sto più dedicando all'esplorazione di Monza/Cinisello e sto passando poco dal LP, ormai sto vedendo quasi sempre sia Big Nat che la Infissi: probabilmente in estate erano riuscite ad alleggerire parecchio il calendario delle uscite serali, riciclandosi come guide turistiche per i loro clienti più danarosi.

Risalendo viale Tirana, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto simultaneamente Regina Mora in daisy dukes e il termometro della macchina che segnava 14 gradi! Ho tentato una disperata inversione in via Volta, per mettere a ruolino il mio incontro annuale con Miss Levi's, ma non c'è stato nulla da fare!

A proposito di via Volta e di team imperiale, Alexandrona era su al Gigante con la fida Ceam: con i loro trampoli, due Gigantesse di nome e di fatto! La Goodyear, pure lei in daisy dukes come Regina, è davvero diventata un bel cigno. Molto aggressive la Tavy e l'Acciughina, in autoreggenti; decisamente più freddolose la Riomare e la Magna Greca, entrambe già in leggings invernali.

Anche a Novedrate, penso che ormai manchi all'appello solo la Parruccona, oltre a Cenerentola, del cui rientro prima della prossima primavera inizio ormai a dubitare. Ho visto che la Mary della B&B ha ora mezzo crine biondo, tanto che ho dovuto rallentare e osservarla meglio, per essere sicuro che fosse lei e non una new entry.

Nota di colore alla rotonda delle stakanoviste, dove c'era un grosso lenzuolo di quelli che vengono appesi prima dei matrimoni. Dal messaggio, probabimente una di loro perderà un cliente, prossimo a impalmare la futura moglie 😄

Proseguendo verso Mariano, Katrina di Cattabrega abbastanza sfaccendata, ma in tenuta sexy, con autoreggenti nere. Da lì in poi, business as usual.

Essendo già abbastanza tardi, nel Far West non sono andato oltre la rotonda dell'AeS, ma in quel tratto non ho visto Saretta, che sembrava essere rientrata più o meno una settimana fa. La avrà rapita il nostro Bio, per sottrarla alle grinfie dei suoi rivali 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto